Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/01/2018, 14.57 Rumors

Derrick Favors un nome per i Cavaliers?

I Cavs cercano un lungo da aggiungere prima della trade deadline

NBA
I Cleveland Cavaliers sono intenzionati a fare una mossa di mercato prima della deadline di febbraio.
Cleveland cerca un lungo ed un nome disponibile potrebbe essere quello di Derrick Favors.
Il lungo sembra in uscita dai Jazz e molte sono le squadre a lui interessate.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • Dont32 18/01/2018, 20.15
    Citazione ( BadAsIWannaBe 18/01/2018 @ 18:15 )

    Ma come, non lo sai? Love ama lo Utah, dopo casa sua lo definisce "il posto migliore negli Usa", anzi penso abbia qualche proprietà a Park City, dove ha fatto tutta la riabilitazione per la spalla

    Non ne avevo idea, bene cosi ( mai capito la riluttanza per lo Utah,posto bellissimo) Nel caso cmq se ne riparlerà l'anno prossimo, finche puo CLE lotta per le finals

  • BadAsIWannaBe 18/01/2018, 18.15 Mobile
    Citazione ( Dont32 17/01/2018 @ 21:08 )

    Mi sono piaciute tutte e due le opzioni :D anche se con love ci vorrei parlare un attimino perche 2 anni passano veloci, non vorrei che non gradisse lo utah e tra un anno e mezzo ci ritroviamo di nuovo con uno che va a scadenza e se ne viole andare. ...

    Ma come, non lo sai? Love ama lo Utah, dopo casa sua lo definisce "il posto migliore negli Usa", anzi penso abbia qualche proprietà a Park City, dove ha fatto tutta la riabilitazione per la spalla

  • BadAsIWannaBe 18/01/2018, 18.13 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 18/01/2018 @ 00:19 )

    Riguardo alla trade che hai proposto con Dallas: Thompson può tranquillamente restare in Ohio, però la pick dei Nets me gusta parecchio

    Ma ti lasciavo la scelta: o TT + Filler oppure Shumpert + frye + 1a Cavs. Non so quanto di più possiate chiedere per un cadavere e un giocatore strapagato in declino che non volete più

  • Dont32 18/01/2018, 17.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per l'affrontare GSW e per come viene utilizzato KL sono d'accordo che forse a voi starebbe meglio PG

  • 3andDefense 18/01/2018, 17.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Noel non lo riesuma neanche un beccamorto.

  • larryjoe87 18/01/2018, 15.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh beh, noi non è che abbiamo tutta questa necessità di liberare spazio salariale per la prossima free agency, non punteremo a nessun big vista la nostra situazione. Detto ciò, ovviamente Wesley in ottica rebuilding andrà scambiato ed ovviamente puntiamo a giovani futuribili ( e Zizic non mi dispiacerebbe ) o pick interessanti ( e la pick dei Cavs sinceramente non lo è poi molto ). Vedremo come si evolverà la situazione da qui alla dead line, credo comunque che sia noi che voi non resteremo immobili.

  • Dont32 18/01/2018, 12.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo sulla trade , probabile che se avviene vco hai detto tu.Opinione personale pero io mi tengo Love invece di prendere PG......silenzio pero....tienilo per te xD

  • Dont32 18/01/2018, 12.43
    Citazione ( 3andDefense 18/01/2018 @ 09:53 )

    Tra l'altro ai jazz ci starebbe anche bene, sia con Gobert che da C quando il francese riposa. Che poi non credo faccia fatica ad adattarsi agli schemi offensivi di qualunque delle altre 28 squadre.

    Gia, poi avresti una varietà di sistemi di gioco con Love PF o C che ti permetterebbe di adattarti a moltissime situazioni.

  • 3andDefense 18/01/2018, 12.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so, a Schlenk non pare piacciano troppo i JR smith col loro contratto, ok che Bazemore sloggia, ma è comunque superiore al JR di quest'anno.


    Tra l'altro è una delle 5 SG in NBA ad avere RPM positivo sia difensivamente che offensivamente.

  • 3andDefense 18/01/2018, 09.53 Mobile
    Citazione ( Dont32 18/01/2018 @ 00:07 )

    Quoto tutto, un all star che ti aumenta la pericolosita offensiva in maniera totale oltre che un ottimo rimbalzista, se lo metti nei jazz e togli gli infortuni eravamo piu con sas e min che con quelle dal 6 al 8

    Tra l'altro ai jazz ci starebbe anche bene, sia con Gobert che da C quando il francese riposa.


    Che poi non credo faccia fatica ad adattarsi agli schemi offensivi di qualunque delle altre 28 squadre.

  • David 18/01/2018, 00.53

    Eh, difficile convincere Utah senza poter dare nulla di buono a cambio. E Favors in scadenza vale pure pochetto, il valore del giocatore diventa relativo.

  • larryjoe87 18/01/2018, 00.19 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 17/01/2018 @ 16:30 )

    Utah e Dallas sembrano le maggiori indiziate a Tradare con noi...fossi io il Gm proverei a fare: 1)Hood + Favors x Love oppure per la prima nets + contratti per pareggiare i salari 2) Noel + Wesley Matt × un pacchetto comprendente, a scelta, qualcos ...

    Riguardo alla trade che hai proposto con Dallas: Thompson può tranquillamente restare in Ohio, però la pick dei Nets me gusta parecchio

  • Dont32 18/01/2018, 00.07 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 17/01/2018 @ 21:52 )

    Love credo sia il giocatore più sottovalutato di tutti su sportando. "Eh ma non difende", come se fare 20+10 giocando completamente fuori dalla propria comfort zone fosse una cosa da tutti. E tra l'altro i Cavs sono i peggiori di tutti in difesa 1 ...

    Quoto tutto, un all star che ti aumenta la pericolosita offensiva in maniera totale oltre che un ottimo rimbalzista, se lo metti nei jazz e togli gli infortuni eravamo piu con sas e min che con quelle dal 6 al 8

  • 3andDefense 17/01/2018, 21.52 Mobile
    Citazione ( Dont32 17/01/2018 @ 21:08 )

    Mi sono piaciute tutte e due le opzioni :D anche se con love ci vorrei parlare un attimino perche 2 anni passano veloci, non vorrei che non gradisse lo utah e tra un anno e mezzo ci ritroviamo di nuovo con uno che va a scadenza e se ne viole andare. ...

    Love credo sia il giocatore più sottovalutato di tutti su sportando.
    "Eh ma non difende", come se fare 20+10 giocando completamente fuori dalla propria comfort zone fosse una cosa da tutti.


    E tra l'altro i Cavs sono i peggiori di tutti in difesa 1 vs 1, soprattutto sul perimetro (dove sono osceni), ergo Love o non Love così vai poco lontano.

  • CelticLG 17/01/2018, 21.26
    Citazione ( Patrriots34a28 17/01/2018 @ 18:55 )

    Domenica si sta avvicinando!!Belichick&TB riusciranno a raggiungere l ottavo SB??Sulla carta siamo superfavoriti ma Jacksonville ha davvero un ottima difesa e un validissimo runnin back.

    Heilà ahah, non c'è nulla di megluo che l'attesa di una gara di PO, specialmente se ti giochi l'accesso al SB. Hanno la migliore rush offense della lega con quel mostro di Fournette (bisogna vedere se la caviglia è ok ma pareva giocasse sul dolore contro Pittsburgh e li ha ammazzati con 3 TD) + la seconda miglior difesa, secondo me non c'è così tanta distanza, ruota tutto intorno a Bortles, se fa il fenomeno (che non pareva essere) la seconda settimana in fila allora cì sarà da preoccuparsi parecchio. Anche perchè hanno due LB (Myles Jack e Telvin Smith) che disturberanno sicuro le verticalizzazioni di TB (non si affronta sempre Tennessee putroppo). Sarà una gran gara

  • Dont32 17/01/2018, 21.08 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 17/01/2018 @ 18:34 )

    Cosa ne pensi delle trade che ho scritto nel commento precedente? :)

    Mi sono piaciute tutte e due le opzioni :D anche se con love ci vorrei parlare un attimino perche 2 anni passano veloci, non vorrei che non gradisse lo utah e tra un anno e mezzo ci ritroviamo di nuovo con uno che va a scadenza e se ne viole andare.....ma io Love lo prendo sempre, non capisco le infinite critiche, un 4 tiratore e uno che mi gioca il post basso....sempre.
    Con Gobert non dovrebbe pestarsi i piedi. Ma tanto CLE non lo dara mai via.
    La scelta la vorrei lo stesso molto

  • HakeemDream 17/01/2018, 20.04
    Citazione ( meconio33 17/01/2018 @ 17:05 )

    Ma di questa trade per Cleveland che ne dite? Thompson+Shumpert+Frye+ 1ª scelta Cavs 2018+2a scelta 2019 Bazemore+Dedmon+Belinelli

    Mah... Bazemore ti serve a poco perchè nel ruolo sei già coperto. Stesso dicasi per Belinelli, andrebbe a togliere minuti a Korver, a quel punto mi cerco una guardia più difensiva, non il Beli. L'unico interessante potrebbe essere Dedmon, ma puoi comunque trovare di meglio.
    E le pick dei Cavs saranno comunque alte alte, molto poco interessanti anche per Atlanta.

  • 3andDefense 17/01/2018, 19.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non sono così convinto come te vadano su un rim protector, anzi.

  • VinCant 17/01/2018, 19.09 Mobile
    Citazione ( Biancoverde91 17/01/2018 @ 19:02 )

    Mah, io fossi Cleveland proverei a prescindere a liberarmi di contratti pesanti sacrificando la scelta dei nets. Quest'anno magari non vinci ma a luglio puoi provare a costruire un nuovo team intorno a LBJ

    Il gm è lebron e lui a giugno vuole vincere....

  • Biancoverde91 17/01/2018, 19.02 Mobile

    Mah, io fossi Cleveland proverei a prescindere a liberarmi di contratti pesanti sacrificando la scelta dei nets. Quest'anno magari non vinci ma a luglio puoi provare a costruire un nuovo team intorno a LBJ

  • Patrriots34a28 17/01/2018, 18.55 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/01/2018 @ 18:10 )

    Danny Ainge comunque sapeva tutto di questa pick dei Nets

    Domenica si sta avvicinando!!Belichick&TB riusciranno a raggiungere l ottavo SB??Sulla carta siamo superfavoriti ma Jacksonville ha davvero un ottima difesa e un validissimo runnin back.

  • BadAsIWannaBe 17/01/2018, 18.34 Mobile
    Citazione ( Dont32 17/01/2018 @ 18:16 )

    Ho paura di perderlo a 0, mi sarebbe molto sulle balle.Alternativa? 25 milioni a Gobert e tra i 15 e 20 (la butto li) per uno che non puo giocare insieme a Gobert?

    Cosa ne pensi delle trade che ho scritto nel commento precedente? :)

  • BadAsIWannaBe 17/01/2018, 18.33 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/01/2018 @ 18:10 )

    Danny Ainge comunque sapeva tutto di questa pick dei Nets

    Anche se non penso che di avesse visto qualcosa in questo preciso caso (sulla carta Magic Memphis e lakers ad inizio anno era da pazzi darli sotto ai Nets) il vero capolavoro è la trade con Philly, genio assoluto

  • WolfOfPSE 17/01/2018, 18.30

    Qualcuno mi spieghi che se ne fanno di Favors avendo già TT,KL e Zigic,il mormone è meno rim protector di TT.

  • Dont32 17/01/2018, 18.16
    Citazione ( rr441 17/01/2018 @ 17:58 )

    Chiudere un affare richiede il consenso di entrambe le parti, n questo caso quale sarebbe l’interesse dei Jazz? Regalare Favors ai Cavs, non credo.

    Ho paura di perderlo a 0, mi sarebbe molto sulle balle.Alternativa? 25 milioni a Gobert e tra i 15 e 20 (la butto li) per uno che non puo giocare insieme a Gobert?

  • CelticLG 17/01/2018, 18.10

    Danny Ainge comunque sapeva tutto di questa pick dei Nets

  • marcogiannelli 17/01/2018, 18.08

    Scarichi un contrattone + pick Nets immagino
    E cosa ti ha spostato rispetto a prima?

  • rr441 17/01/2018, 17.58 Mobile
    Citazione ( Dont32 17/01/2018 @ 16:07 )

    Probabile, pero io un J.Johnson se fossi in voi lo proverei a prendere, da 4 contro Green sarebbe tanta roba.....in scadenza poi

    Chiudere un affare richiede il consenso di entrambe le parti, n questo caso quale sarebbe l’interesse dei Jazz?
    Regalare Favors ai Cavs, non credo.

  • cikko 17/01/2018, 17.49 Mobile
    Citazione ( meconio33 17/01/2018 @ 17:05 )

    Ma di questa trade per Cleveland che ne dite? Thompson+Shumpert+Frye+ 1ª scelta Cavs 2018+2a scelta 2019 Bazemore+Dedmon+Belinelli

    Non so,anche se stiamo cercando pick buone per i prossimi draft( e qui Schlenk potrebbe ingolosirsi)..togli un macigno di contratto (Bazemore) per aggiungere quello di Thompson..

  • DrDan 17/01/2018, 17.18

    ma che ci fanno con Favors???????

  • meconio33 17/01/2018, 17.05 Mobile

    Ma di questa trade per Cleveland che ne dite?


    Thompson+Shumpert+Frye+ 1ª scelta Cavs 2018+2a scelta 2019


    Bazemore+Dedmon+Belinelli

  • meconio33 17/01/2018, 16.55 Mobile

    Non credo useranno la scelta dei Nets per uno come Favors, al massimo la loro prima scelta (range 24/25).
    Un’idea sarebbe una trade a 3 con Chicago con Mirotic ai Jazz, Favors ai Cavs e Shumpert ai Bulls più la prima scelta dei Cavs.
    Joe Johnson non credo serva a Cleveland, hanno bisogno di difesa, non di attacco, e nel suo “ruolo” (3/4) ci sono Crowder e Green oltre a LeBron.
    Favors sicuramente non sarebbe un grandissimo upgrade ma giocando da centro porterebbe un po’ di difesa e protezione del ferro senza risultare inutile in attacco come T. Thompson.

  • DarthJo 17/01/2018, 16.51
    Citazione ( Latrinlover 17/01/2018 @ 15:24 )

    Bè qualche mese di carico difensivo in meno per LBJ, per averlo fresco ai PO potrebbe pure essere importante.

    Sicuramente, però secondo me ci sfugge il fatto che se tutti i movimenti sono legati non tanto alla prospettiva di tornare in Finale (non impossibile...), ma di provare a battere i Monstarz (quasi impossibile). Ovviamente non è detto che basti una trade per raggiungere l'obiettivo, ma tradare solo per arrivare in Finale non credo che sia il motivo per cui si prova ad andare sul mercato

  • DarthJo 17/01/2018, 16.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente d'accordo, ma spererei ad un rim protector d'elite anche se più limitato di Favors in attacco

  • Dont32 17/01/2018, 16.45
    Citazione ( HakeemDream 17/01/2018 @ 16:31 )

    Non vedo perché Utah dovrebbe scambiare 3 giocatori in cambio sostanzialmente della pick Nets, che si sta deprezzando di più ad ogni vittoria di Brooklyn...

    Rimane una buona pick, che sommata alla nostra puo anche salire d posizioni in eventuali scambi al draft, in cambio di JJ che pur amandolo ha un età su cui non faccio totale affidamento per ricostruire, Favors è fuori ormai....possiamo anche rifirmarlo ma c'è sempre il problema della convivenza con Gobert e se lo rifirmi e non ti serve a tanto li si che devi trovare da piazzare il nuovo contratto.....e Hood he non ho idea ne di cosa vogliono fare con lui (non gli hanno fatto una proposta un mese fa quando ci si poteva gia accordare) ne che contratto potra firmare tra 6 mesi,ottimo tiratore, fa la sua parte ma non ha sicuramente fatto un salto di qualità in alcuni contesti

  • Thisiswhyweplay 17/01/2018, 16.32

    la pick dei nets per favors mi sembra esagerato.. poi magari sono io che sbaglio eh..

  • HakeemDream 17/01/2018, 16.31
    Citazione ( andreraus 17/01/2018 @ 15:16 )

    L'unica soluzione che vedo è scaricare il contrattone di qualcuno e dargli la prima scelta di brooklyn

    Scusa, intendevo una scommessa che farei per Houston, ma non penso sia possibile.

  • HakeemDream 17/01/2018, 16.31
    Citazione ( Dont32 17/01/2018 @ 15:34 )

    Favors Hood J.Johnson per lo scarico di contratto di Smith e Shumpert e pick nets

    Non vedo perché Utah dovrebbe scambiare 3 giocatori in cambio sostanzialmente della pick Nets, che si sta deprezzando di più ad ogni vittoria di Brooklyn...

  • BadAsIWannaBe 17/01/2018, 16.30 Mobile

    Utah e Dallas sembrano le maggiori indiziate a Tradare con noi...fossi io il Gm proverei a fare:
    1)Hood + Favors x Love oppure per la prima nets + contratti per pareggiare i salari
    2) Noel + Wesley Matt × un pacchetto comprendente, a scelta, qualcosa tra TT, Shumpert, Zizic e la 1a Cavs.
    In ogni caso io avevo previsto già tutto ahah

  • andreraus 17/01/2018, 16.24 Mobile
    Citazione ( RicMon 17/01/2018 @ 16:08 )

    Ok che abbia un po’ perso valore, peró se non sbaglio i Nets al momento hanno l’8º peggior record, potrebbero utilizzarla per qualcosa di meglio, poi magari hai ragione tu e la faranno così eh, ma non penso proprio

    Assolutamente, sono solo considerazione quelle che faccio e la penso in questo modo, poi mi sbaglio oppure ho ragione amen, non sono un GM.

  • andreraus 17/01/2018, 16.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti non mi chiamo Lebron.

  • andreraus 17/01/2018, 16.17 Mobile
    Citazione ( killermiller2 17/01/2018 @ 15:24 )

    Per un giocatore in scadenza? Sarebbe una pazzia

    Considera la vedo come una scelta estrema ma che può liberare enorme spazio salariale. Mettiamola così, cedi TT che il prossimo anno avrá 17,5 milioni di contratto,e prendi Favors in scadenza(12 milioni)
    Il prossimo anno scadono in linea i contratti di:
    Frie 7,5 M
    Thomas 6,25M
    Calderin 2,30M
    Wade 2,4M
    Green2,11
    Rose 2,11
    Liberi circa 36M di salario con i 2 milioni in bilico di Bron. Puoi firmare un bel FA(PG)e rifirmare magari un wade al minimo e tenerti due giovani interessanti.
    Mi raccomando prendete con le pinze quello che dico, sono solo ipotesi.

  • Dont32 17/01/2018, 16.15
    Citazione ( Latrinlover 17/01/2018 @ 15:52 )

    Caspita che malloppo ti prenderesti per una pick ancora non molto definita...

    Vero, pero UTA non avra nei prossimi 2 anni il cap intasato, Shumpert se firma la po ha l'anno prossimo poi scade e JR scade l'anno dopo.Non mi sentirei seppur col cap pieno in una situazione difficile con ontrattoni da sbolognare, se non si sa bene perché qualche free agent importante volesse venire da noi tra un anno e mezzo il contratto di JR che entra nell'ultimo anno lo piazzi in giro se vuoi, anche senza rovinarsi troppo

  • RicMon 17/01/2018, 16.08 Mobile
    Citazione ( andreraus 17/01/2018 @ 16:05 )

    Il problema sono le pedine di scambio, cioè l'unico modo di cleveland per ammolargli un contrattone tipo quello di TT è dargli anche la prima scelta dei nets che in questo momento ha perso valore. Comunque stiamo parlando di un giocatore solido, bu ...

    Ok che abbia un po’ perso valore, peró se non sbaglio i Nets al momento hanno l’8º peggior record, potrebbero utilizzarla per qualcosa di meglio, poi magari hai ragione tu e la faranno così eh, ma non penso proprio

  • Dont32 17/01/2018, 16.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Probabile, pero io un J.Johnson se fossi in voi lo proverei a prendere, da 4 contro Green sarebbe tanta roba.....in scadenza poi

  • andreraus 17/01/2018, 16.05 Mobile
    Citazione ( RicMon 17/01/2018 @ 15:45 )

    La 1ª Nets direi mai e poi mai per uno così

    Il problema sono le pedine di scambio, cioè l'unico modo di cleveland per ammolargli un contrattone tipo quello di TT è dargli anche la prima scelta dei nets che in questo momento ha perso valore. Comunque stiamo parlando di un giocatore solido, buono in entrambi i lati del campo. È molto estrema come scelta. Però almeno ti liberi per il prossimo anno una 20 di milioni dal salary caps, senza considerare i contratti in scadenza. Cosi magari puoi rifirmare bron e firmare un bel FA.

  • RosetoBasket 17/01/2018, 15.59

    In cambio di chi?

  • Latrinlover 17/01/2018, 15.52
    Citazione ( Dont32 17/01/2018 @ 15:34 )

    Favors Hood J.Johnson per lo scarico di contratto di Smith e Shumpert e pick nets

    Caspita che malloppo ti prenderesti per una pick ancora non molto definita...

  • BornReady 17/01/2018, 15.49 Mobile

    Utile solo se Utah lo regala

  • RicMon 17/01/2018, 15.45 Mobile
    Citazione ( andreraus 17/01/2018 @ 15:16 )

    L'unica soluzione che vedo è scaricare il contrattone di qualcuno e dargli la prima scelta di brooklyn

    La 1ª Nets direi mai e poi mai per uno così

Pagina di 2