Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/01/2018, 08.43

Sono gli Warriors ad aggiudicarsi l'ultimo pezzo della sfida infinita contro i Cavaliers

118-108 Warriors

NBA
I Golden State Warriors si aggiudicano il match contro i Cleveland Cavaliers per 118-108 con 32 di Kevin Durant e 23 di Stephen Curry, i vice-campioni ci provacon con 32+8+6+3+4 di LeBron James e 19 di Isaiah Thomas.

Golden State Warriors: Klay Thompson 17, Stephen Curry 23+4+8, Kevin Durant 32+5+8, Draymond Green 11+16+9.

Cleveland Cavaliers: LeBron James 32+8+6+3+4, Kevin Love 17+7, Isaiah Thomas 19.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • BadAsIWannaBe 16/01/2018, 21.11 Mobile
    Citazione ( rr441 16/01/2018 @ 21:08 )

    Ma vuoi scherzare PG o addirittura AD che è il giocatore col maggior valore sul mercato attualmente nella NBA per una prima scelta che va verso la 10° posizione ... ti riappendono il telefono in faccia senza farti nemmeno finire la prima sillaba de ...

    appunto, infatti conviene tenere la scelta :)

  • rr441 16/01/2018, 21.08
    Citazione ( BadAsIWannaBe 16/01/2018 @ 10:39 )

    Cleveland per battere 4 volte senza fattore campo Golden state dovrebbe, in ordine sparso: - trasformare da un giorno all' altro LeBron in un personaggio allenabile che accetti di giocare in un altro modo - prendere un allenatore con la A maiuscola - ...

    Ma vuoi scherzare PG o addirittura AD che è il giocatore col maggior valore sul mercato attualmente nella NBA per una prima scelta che va verso la 10° posizione ... ti riappendono il telefono in faccia senza farti nemmeno finire la prima sillaba dell'offerta.

  • tolbert 16/01/2018, 20.19 Mobile
    Citazione ( andreraus 16/01/2018 @ 09:38 )

    Se fossi nei cavs vista la situazione opterei per un trade su LJ , terrei la scelta dei nets, caccerei via JR e TT insieme a lue. Si riparte da zero con Love e IT e qualche buon giovane tipo zizic.

    IT è in scadenza se non ricordo male. Sei sicuro che rimarrebbe per ripartire da 0?

  • BullsAndRajon 16/01/2018, 20.11 Mobile

    Che roba immonda la NBA

  • andreraus 16/01/2018, 19.16 Mobile
    Citazione ( DarthJo 16/01/2018 @ 14:21 )

    Quindi tu nell'ordine: - vorresti tradare LeBron che ha la no-trade option; - vorresti ripartire da Thomas e Love che sono quasi trentenni e hanno quel leggerissimo problema di essere impresentabili in difesa; - dai valore ad una scelta che difficilm ...

    Ma la situazione mi pare critica, e bisogna risolverla in qualche modo.
    2 Non sapevo della clausola.

  • marcogiannelli 16/01/2018, 15.55
    Citazione ( Ilovenba 16/01/2018 @ 10:00 )

    Ragazzi la scelta dei Nets è un tantinello sopravvalutata a mio avviso.. Potrebbe tranquillamente essere la 8/9 e a quel punto il giocatore che potrebbe davvero spostare sarà già andato... Io proverei ad inventarmi qualcosa ad oggi scambiando anch ...

    Potrebbe...o potrebbe essere una top 6 e hai potenzialmente o un franchise player da pescare o un giocatore potenzialmente molto forte. Per cui te la tieni e provi a morire con questo roster

  • marcogiannelli 16/01/2018, 15.38
    Citazione ( andreraus 16/01/2018 @ 09:38 )

    Se fossi nei cavs vista la situazione opterei per un trade su LJ , terrei la scelta dei nets, caccerei via JR e TT insieme a lue. Si riparte da zero con Love e IT e qualche buon giovane tipo zizic.

    Bah, arrivi a fine anno e bon..

  • DarthJo 16/01/2018, 14.21
    Citazione ( andreraus 16/01/2018 @ 09:38 )

    Se fossi nei cavs vista la situazione opterei per un trade su LJ , terrei la scelta dei nets, caccerei via JR e TT insieme a lue. Si riparte da zero con Love e IT e qualche buon giovane tipo zizic.

    Quindi tu nell'ordine:
    - vorresti tradare LeBron che ha la no-trade option;
    - vorresti ripartire da Thomas e Love che sono quasi trentenni e hanno quel leggerissimo problema di essere impresentabili in difesa;
    - dai valore ad una scelta che difficilmente sarà nelle 5.

    GM dei Cavs subito!!!

  • DarthJo 16/01/2018, 14.17
    Citazione ( Patrriots34a28 16/01/2018 @ 11:45 )

    E' molto probabile che neanche ci sia quest anno una serie GS&Cleveland,a meno che non vadano forte sul mercato i Cavs..parere mio personale naturalmente..

    Sinceramente io credo che dalla partita di ieri di evinca proprio il contrario: i Cavs sono gli unici che si possono avvicinare a quel livello. Ma il punto è che quel livello lo raggiungono solo i Warriors che sono troppo superiori a tutti, al punto tale che anche ieri, senza dover forzare troppo la mano, hanno vinto una partita che pesava molto soprattutto per i Cavs

  • JohnDoe 16/01/2018, 13.39 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 16/01/2018 @ 10:39 )

    Cleveland per battere 4 volte senza fattore campo Golden state dovrebbe, in ordine sparso: - trasformare da un giorno all' altro LeBron in un personaggio allenabile che accetti di giocare in un altro modo - prendere un allenatore con la A maiuscola - ...

    Quoto e sottoscrivo, ma la vera domanda è: chi sarebbero gli Allenatori disponibili al momento, disposti a venire ? E soprattutto, cosa puoi ricavare di buono da jr e tt, posto che dovresti allegarci la prima nets per mollarli a qualcuno per avere qualcosa in cambio, ma io personalmente la scelta la abbinerei a KL, per creare un pacchetto abbastanza allettante?

  • TheBay 16/01/2018, 12.42 Mobile
    Citazione ( HakeemDream 16/01/2018 @ 11:58 )

    Ma davvero qualcuno pensa che avrebbe senso per GS fare uno scambio del genere? Forse solo a NBA2K... Secondo me Green è il più insostituibile delle stelle di GSW, a dispetto dei numeri degli altri. Fa un lavoro difensivo impressionante, è un impo ...

    Ah guarda che mi trovi d'accordo al 100%, però davvero, a volte si leggono commenti che lo fanno passare come un Kevin Love qualunque, ovvero una pedina di scambio per arrivare a chissà chi.. bho io gli farei firmare un contratto a vita con i Warriors, valido anche post carriera da giocatore.

  • HakeemDream 16/01/2018, 11.58
    Citazione ( TheBay 16/01/2018 @ 11:12 )

    Primo tempo onestamente da brividi per quanto riguarda la difesa, con una pioggia di errori di comunicazione banali.. poi la svolta è partita proprio dalla nostra metà campo ed è culminata in un quarto quarto magistrale della squadra. P.S. Klay ...

    Ma davvero qualcuno pensa che avrebbe senso per GS fare uno scambio del genere? Forse solo a NBA2K...
    Secondo me Green è il più insostituibile delle stelle di GSW, a dispetto dei numeri degli altri. Fa un lavoro difensivo impressionante, è un importante coordinatore dell'attacco nonché leader.

  • Alleyoopallatabella 16/01/2018, 11.45 Mobile
    Citazione ( TheBay 16/01/2018 @ 11:12 )

    Primo tempo onestamente da brividi per quanto riguarda la difesa, con una pioggia di errori di comunicazione banali.. poi la svolta è partita proprio dalla nostra metà campo ed è culminata in un quarto quarto magistrale della squadra. P.S. Klay ...

    se venisse ceduto green per me crollerebbe tutto il castello, è la difesa di gsw e il loro dominio inizia dalla metà "meno nobile" oltre a essere il leader spirituale e vocale della squadra

  • Patrriots34a28 16/01/2018, 11.45 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 16/01/2018 @ 11:40 )

    Sarei stato curioso di vedere i cavs a roster completo, senza dover azzardare wade a PG, avendo rose come cambio naturale di IT. Comunque sostanzialmente ingiocabili a meno di partita perfetta del Cavs, poco da fare. Probabilmente puoi scavare qualch ...

    E' molto probabile che neanche ci sia quest anno una serie GS&Cleveland,a meno che non vadano forte sul mercato i Cavs..parere mio personale naturalmente..

  • SerenoSempre 16/01/2018, 11.40 Mobile

    Sarei stato curioso di vedere i cavs a roster completo, senza dover azzardare wade a PG, avendo rose come cambio naturale di IT. Comunque sostanzialmente ingiocabili a meno di partita perfetta del Cavs, poco da fare. Probabilmente puoi scavare qualche parziale attaccando forte il ferro però in una serie, ad oggi, non vedo come potrebbe non finire al max 4-2

  • Patrriots34a28 16/01/2018, 11.20 Mobile
    Citazione ( TheBay 16/01/2018 @ 11:12 )

    Primo tempo onestamente da brividi per quanto riguarda la difesa, con una pioggia di errori di comunicazione banali.. poi la svolta è partita proprio dalla nostra metà campo ed è culminata in un quarto quarto magistrale della squadra. P.S. Klay ...

    Volevo scrivere le stesse cose che hai detto!come si può solo pensare di scambiare KT ,chi lo dice non guarda le partita di GS.

  • TheBay 16/01/2018, 11.12 Mobile

    Primo tempo onestamente da brividi per quanto riguarda la difesa, con una pioggia di errori di comunicazione banali.. poi la svolta è partita proprio dalla nostra metà campo ed è culminata in un quarto quarto magistrale della squadra.


    P.S. Klay e/o Dray per Anthony Davis al momento non la faccio MAI, visto che ho letto cose del genere in un thread ieri.. posto che si parla di fantabasket, ma non toccherei nessuno degli ingranaggi di questa squadra, neanche per prendere Jordan.

  • FabulousNYC 16/01/2018, 11.10
    Citazione ( Ilovenba 16/01/2018 @ 10:57 )

    Sul punto 2/3/4/5 che hai scritto praticamente hai detto ciò che scrivevo io (prendebdo un allenatore con la A maiuscola la difesa di squadra sarebbe una conseguenza). Poi, parere personale, sta cosa che James non voglia farsi allenare mi sembra una ...

    Concordo con te che questa sconfitta sia peggio di quella di Natale. GSW ha fatto vedere che quando accellera è veramente difficile giocarci contro e parlo di difesa anche e soprattutto!! Per questo che dico che è vero che con questo KD le eventuali finals sarebbero ingiocabili per i CAVS , ma concordo con chi diceva prima che anche con Barnes sarebbero nettamente favoriti!! Li veramente tanto il coach con la mentalità che ha infuso e il sistema di gioco (offensivo e difensivo) che è asfissiante x tutti!!
    Sinceramente nn so cosa possano fare da qui a febbraio i CAVS
    ps durante una pausa hanno fatto notare come LBJ in un time out coi Pacers sia intervenuto pesantemente con Lue sulla gestione e lo ha ripetuto stanotte !!

  • Ilovenba 16/01/2018, 10.57 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 16/01/2018 @ 10:39 )

    Cleveland per battere 4 volte senza fattore campo Golden state dovrebbe, in ordine sparso: - trasformare da un giorno all' altro LeBron in un personaggio allenabile che accetti di giocare in un altro modo - prendere un allenatore con la A maiuscola - ...

    Sul punto 2/3/4/5 che hai scritto praticamente hai detto ciò che scrivevo io (prendebdo un allenatore con la A maiuscola la difesa di squadra sarebbe una conseguenza). Poi, parere personale, sta cosa che James non voglia farsi allenare mi sembra una caxxata più grande della teoria della terra piatta di Irving. Lui mai l'ha detto e mai ci sono prove che abbia rifiutato un grande allenatore (io considero un grande allenatore anche Spoeltra).

  • andreraus 16/01/2018, 10.51 Mobile
    Citazione ( HakeemDream 16/01/2018 @ 10:42 )

    Non sei il primo che lo dice e non sei il primo che dimentica che LBJ ha la no trade, quindi non lo puoi scambiare senza il suo consenso.

    Male anzi malissimo.

  • drewgordon94 16/01/2018, 10.45 Mobile

    Questi scherzano 29 squadre su 29...Ingiocabili per chiunque anche quest’anno..

  • HakeemDream 16/01/2018, 10.45
    Citazione ( BadAsIWannaBe 16/01/2018 @ 10:39 )

    Cleveland per battere 4 volte senza fattore campo Golden state dovrebbe, in ordine sparso: - trasformare da un giorno all' altro LeBron in un personaggio allenabile che accetti di giocare in un altro modo - prendere un allenatore con la A maiuscola - ...

    Penso che se il GM di NOLA desse via Davis per una scelta in teoria altina e qualcuno per pareggiare i contratti (TT? Love?) andrebbe immediatamente internato per infermità mentale.

  • gibson 16/01/2018, 10.43
    Citazione ( BadAsIWannaBe 16/01/2018 @ 10:39 )

    Cleveland per battere 4 volte senza fattore campo Golden state dovrebbe, in ordine sparso: - trasformare da un giorno all' altro LeBron in un personaggio allenabile che accetti di giocare in un altro modo - prendere un allenatore con la A maiuscola - ...

    Spero che ci arrivi Boston in finale anche se non mi faccio illusioni, e e se ci arriva perde al 99% pero fa fare piu fatica ai Warriors rispetto i Cavs ne sono convinto.

  • HakeemDream 16/01/2018, 10.42
    Citazione ( andreraus 16/01/2018 @ 09:38 )

    Se fossi nei cavs vista la situazione opterei per un trade su LJ , terrei la scelta dei nets, caccerei via JR e TT insieme a lue. Si riparte da zero con Love e IT e qualche buon giovane tipo zizic.

    Non sei il primo che lo dice e non sei il primo che dimentica che LBJ ha la no trade, quindi non lo puoi scambiare senza il suo consenso.

  • BadAsIWannaBe 16/01/2018, 10.39 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 16/01/2018 @ 10:00 )

    Ragazzi la scelta dei Nets è un tantinello sopravvalutata a mio avviso.. Potrebbe tranquillamente essere la 8/9 e a quel punto il giocatore che potrebbe davvero spostare sarà già andato... Io proverei ad inventarmi qualcosa ad oggi scambiando anch ...

    Cleveland per battere 4 volte senza fattore campo Golden state dovrebbe, in ordine sparso:
    - trasformare da un giorno all' altro LeBron in un personaggio allenabile che accetti di giocare in un altro modo
    - prendere un allenatore con la A maiuscola
    - cacciare Jr
    - cacciare TT
    - cercare una trade per Love
    - costruire una difesa si squadra.


    La scelta nets vero che non sarà altissima, ma sicuramente o ti fa portare a casa Paul George o che so Anthony Davis, oppure tanto vale tenerla e prendere tipo Mikal Briges che sarebbe oro nella situazione in cui siamo

  • gibson 16/01/2018, 10.36
    Citazione ( Alberto92 16/01/2018 @ 09:41 )

    Premetto di non averla vista ma, da tifoso cavaliers, quel KD in più per Golden State è troppa roba per chiunque. Senza lui e con un Harrison Barnes qualsiasi Cleveland e altre squadre avrebbero possibilità di vittoria ma così sono troppo. Cleve ...

    Ma anche se c'era barnes e bogut ancora decente, I Cavs perderebbero lo stesso quell'anno i Warriors hanno buttato il titolo.

  • BadAsIWannaBe 16/01/2018, 10.34 Mobile

    primo tempo quasi perfetto, peccato per l essersi progressivamente spenti nel corso Dell ultimo quarto perché una W avrebbe dato taaanto morale. Bene il fatto che nei primi due quarti si abbia attaccato muovendo la palla e non come al solito contro di loro cercando il vantaggio da 1vs1 statici, non a caso Lbj ha fatto sostanzialmente ciò che voleva fino a quando non ha deciso di riprendere con l Iso Ball sbagliando tutti i Jumper. Warriors francamente ingiocabili, il problema non è il roster dei cavs ma quello di Golden State ahah

  • gibson 16/01/2018, 10.33

    Se i Cavs arrivano in finale non hanno chance a meno non s'infortuna mezza squadra, se ne vincono una e gia grassa.

  • Ilovenba 16/01/2018, 10.00 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 16/01/2018 @ 09:33 )

    Eh, ma anche basta mettere mano al roster. Se lo fanno devono usare la scelta dei Nets, e tu vai a fare uno scambio che ti migliora di un millesimo oggi quando magari in estate tutti van via e sei costretto al rebuilding. Son questi e non sarebbero ...

    Ragazzi la scelta dei Nets è un tantinello sopravvalutata a mio avviso.. Potrebbe tranquillamente essere la 8/9 e a quel punto il giocatore che potrebbe davvero spostare sarà già andato... Io proverei ad inventarmi qualcosa ad oggi scambiando anche qualche pezzo importante (TT?Love?JR?). Non sono un GM, come fare ci deve pensare lui.. Ma restando così è sicuro che LBJ se ne va al 200% e Cleveland, considerando anche che non è proprio attraente andare a giocare lì, rischia nuovamente di diventare la barzelletta NBA per i prossimi 50 anni..

  • Alberto92 16/01/2018, 09.41 Mobile

    Premetto di non averla vista ma, da tifoso cavaliers, quel KD in più per Golden State è troppa roba per chiunque. Senza lui e con un Harrison Barnes qualsiasi Cleveland e altre squadre avrebbero possibilità di vittoria ma così sono troppo.
    Cleveland se vuole avere qualche speranza (comunque pochissime) deve scambiare sicuro Thompson e anche Love

  • andreraus 16/01/2018, 09.38 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 16/01/2018 @ 09:33 )

    Eh, ma anche basta mettere mano al roster. Se lo fanno devono usare la scelta dei Nets, e tu vai a fare uno scambio che ti migliora di un millesimo oggi quando magari in estate tutti van via e sei costretto al rebuilding. Son questi e non sarebbero ...

    Se fossi nei cavs vista la situazione opterei per un trade su LJ , terrei la scelta dei nets, caccerei via JR e TT insieme a lue. Si riparte da zero con Love e IT e qualche buon giovane tipo zizic.

  • OlimpiaMilano98 16/01/2018, 09.37 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 16/01/2018 @ 09:08 )

    Questa sconfitta è peggio di quella di Natale. I Cavs hanno giocato al loro massimo, eppure i warriors nel secondo tempo hanno scherzato. O mettono mano al roster, sennò nel caso di finals è 0-4 sicuro e definitivamente addio a James.

    Devono inserire thomas, serve tempo e pazienza.
    In ogni caso non ci sarà storia, come l'anno scorso.
    Così durant è ancora più contento









  • marcogiannelli 16/01/2018, 09.33
    Citazione ( Ilovenba 16/01/2018 @ 09:08 )

    Questa sconfitta è peggio di quella di Natale. I Cavs hanno giocato al loro massimo, eppure i warriors nel secondo tempo hanno scherzato. O mettono mano al roster, sennò nel caso di finals è 0-4 sicuro e definitivamente addio a James.

    Eh, ma anche basta mettere mano al roster. Se lo fanno devono usare la scelta dei Nets, e tu vai a fare uno scambio che ti migliora di un millesimo oggi quando magari in estate tutti van via e sei costretto al rebuilding. Son questi e non sarebbero nemmeno male, solo che di fronte hai uno dei migliori team di sempre

  • Thisiswhyweplay 16/01/2018, 09.29
    Citazione ( Ilovenba 16/01/2018 @ 09:08 )

    Questa sconfitta è peggio di quella di Natale. I Cavs hanno giocato al loro massimo, eppure i warriors nel secondo tempo hanno scherzato. O mettono mano al roster, sennò nel caso di finals è 0-4 sicuro e definitivamente addio a James.

    quoto se arrivano in finale i cavs è quasi sicuro lo 0-4...

  • Barbagianni1991 16/01/2018, 09.26

    Pazzesco quanto sia solo Lebron quest'anno.

  • WhiteSheed 16/01/2018, 09.23

    Fare il centro a GS è un po' come essere il portiere del Brasile.

  • Patrriots34a28 16/01/2018, 09.21 Mobile

    Cleveland dopo un buon primo tempo poi si è sciolta e GS l ha portata a casa senza sforzarsi più di tanto.TT sempre più estraneo di questa squadra,da quando l hanno riempito di soldi non ha più inciso,peccato che Zizic non riesca a trovare minuti perché è giovane e dovrebbe giocare..poi hanno in squadra un cecchino come Korver e non lo sfruttano a dovere...

  • Ilovenba 16/01/2018, 09.08 Mobile

    Questa sconfitta è peggio di quella di Natale. I Cavs hanno giocato al loro massimo, eppure i warriors nel secondo tempo hanno scherzato. O mettono mano al roster, sennò nel caso di finals è 0-4 sicuro e definitivamente addio a James.

  • Jordanbell2 16/01/2018, 09.07 Mobile

    Non c'è per nessuno anche quest'anno

  • Barondavis94 16/01/2018, 09.07

    continuo a dire che i cavs contro di noi usano solo 2 schemi,palla a lebron e ci abbracciamo e la ricerca del 1 vs 1 contro curry data la sua non eccelsa difesa,mentre quando giocano le 2 panchine contro c'è molta più varietà di azioni