Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/01/2018, 08.48

I Raptors rullano i Cavs

133-99 Toronto

NBA
Crisi Cavaliers con i Toronto Raptors che annientano Cleveland 133-99 con 15+18 di Valanciunas e 22+4+4 di Fred VanVleet, Cleveland inizia e finisce con LeBron James (26 punti).

Cleveland Cavaliers: LeBron James 26, Kevin Love 10+9, Jeff Green 13.

Toronto Raptors: Jonas Valanciunas 15+18, CJ Miles 16, Paskal Siakam 16+8+4, Fred VanVleet 22+4+4.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • Zigna 13/01/2018, 17.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non ho detto che LeBron sia il problema, ho detto che i problemi nascono dal suo modo di rapportarsi con l'allenatore(oltre problemi "secondari" di organico). Tu puoi pensarla come vuoi, ma stai andando avanti a dire cose che non c'entrano con quello che ho detto io(su cui puoi benissimo non essere d'accordo) decontestualizzando tutto.

  • Zigna 13/01/2018, 16.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La parte dopo che contestualizza la saltiamo per comodità? Potresti dire la tua e motivare, oppure dire "una caxxata di dimensioni epiche". Bella scelta.

  • Zigna 13/01/2018, 15.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non c'entra assolutamente nulla con il discorso che ho fatto.

  • Zigna 12/01/2018, 22.08
    Citazione ( AVS 12/01/2018 @ 21:55 )

    LeBron non è un problema in campo, il contorno sì, per questo ho scritto che l'obiettivo dovrebbe essere il suo rinnovo, così da massimizzare le possibilità di riuscita e per farlo servirà investire in asset in grado di svoltare questa stagione ...

    Non sono molto d'accordo. I problemi più grossi dei Cavs imho nascono proprio da Lebron, sia fuori che dentro il campo. La delegittimazione totale di Lue di tutta la squadra parte da lui, se si trattasse solo di Tyronn andrebbe anche bene ma non è la prima volta che mette un allenatore in questa situazione, per usare un eufemismo. D'altro canto uno potrebbe anche dire che non ha mai avuto un allenatore veramente buono e forse avrebbe pure ragione. Poi oh, un po' di problemi di roster ci saranno anche se miri a battere GS, ma il problema principale per me è che ognuno fa quello che gli pare, non c'è rispetto per l'allenatore(che magari è un incapace, non abbiamo nemmeno modo di saperlo effettivamente).

  • AVS 12/01/2018, 21.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    LeBron non è un problema in campo, il contorno sì, per questo ho scritto che l'obiettivo dovrebbe essere il suo rinnovo, così da massimizzare le possibilità di riuscita e per farlo servirà investire in asset in grado di svoltare questa stagione e le prossime. Il piano Z riguarderebbe la sua diretta cessione. Perché oggi tutta questa sicurezza i Cavs arrivino alle Finals NBA io non le ho, perchè James rimane un mostro, ma a basket si gioca in 5 e Raptors, ma soprattutto miei Celtics, giocano nettamente meglio.

  • CelticLG 12/01/2018, 19.01 Mobile
    Citazione ( UnderG 12/01/2018 @ 12:45 )

    Una cosa di cui mi sono purtroppo tardivamente reso conto è quanto gli infami tifosi celtici sopravvalutassero quel cesso di Crowder: lo vendevano come il miglior 3&D della lega e scopro ora che ha in carriera percentuali dalla lunga degne del C ...

    Jae è un figlio di buona donna da quando retwittò un “Torna ai Mavs”, però Stevens l’ha fatto tirare al 40% da 3 e difensivamente era l’unico che riusciva a tenere LeBron almeno in RS. Se Lue è una capra non è colpa mia. Meno male che ho Guerschon ora, almeno balla e non scrive in Caps Lock sui social

  • AVS 12/01/2018, 18.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse scrivo in aramaico, per questo non riesco a farmi capire. Allora i Cavs sono in una situazione complicata. Il perché è dato dal non rinnovo di James, che affrontato sul momento da Griffin (secondo la ESPN), non ha voluto sbilanciarsi sulle sue intenzioni future, quindi si presume voglia tutelarsi contrattualmente casomai i Cavs non riuscissero a soddisfarlo. Vi è il serio rischio LeBron a luglio saluti baracca e burattini, lasciando Cleveland nel caos totale. Ora dato che i tempi stanno stringendo per evitare tutto ciò, sarebbe opportuno, ma lo dico con il più totale disinteresse, che il GM attuale vada dal #23 per capire definitivamente cosa fare, e nel caso avere le palle di prendere decisioni scomode, come impacchettare 3/4 di squadra affinché arrivino determinati giocatori (ho citato PG, DAJ e KM) i quali andranno poi a formare lo zoccolo duro, invogliato lo stesso James a rimanere. In alternativa, nel caso più drastico, cedere persino Bronny affinché non si rimanga poi con un pugno di mosche. Siccome deve essere chiaro, andato l'ex Miami, Love perderà subito di valore (con ancora un anno di contratto rimanene, tutti sapranno essere indirettamente sul mercato) e così tutti gli altri. Con tutti gli altri intendo pure IT, che oggi vale ancora qualcosa, domani 0 perché non più titolari del contratto. Ad esempio io ho citato DeAndre Jordan, che per il nano, Tristan Thompson + altra roba, hai la possibilità concreta di riuscita.

  • Alleyoopallatabella 12/01/2018, 16.52 Mobile
    Citazione ( UnderG 12/01/2018 @ 16:30 )

    Sì sì certo, oltre che il discorso del chiaro giocatore di sistema lui immagino lui sia peggiorato in generale; l’ultima e una delle poche partite che ho visto di Cleveland Cleveland l’ho visto battuto in palleggio dai Fournier/ Hezonja di turn ...

    green quell'anno vedeva tipo 2 canestri mi sembra o comunque aveva problemi di vista

  • UnderG 12/01/2018, 16.30 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 12/01/2018 @ 15:35 )

    Scusa se mi intrometto, però il calo di rendimento avuto da crowder quest'anno è inspiegabile, pur non paragonandolo per forza all'anno scorso: questo è passato da "buono/ottimo 3&d" a "persona non gradita nei campetti contro i filippini/telep ...

    Sì sì certo, oltre che il discorso del chiaro giocatore di sistema lui immagino lui sia peggiorato in generale; l’ultima e una delle poche partite che ho visto di Cleveland Cleveland l’ho visto battuto in palleggio dai Fournier/ Hezonja di turno... Roba inaccettabile per uno che doveva servire in ottica GS.


    Il mio discorso era riferito giusto al fatto delle percentuali dal perimetro che nella mia ignoranza sul suo conto avevo totalmente sopravvalutato: cioè questo tira in carriera con un punto percentuale in più della stagione 15-16 di Danny Green in cui non segnava nemmeno in una vasca da bagno; 30% con LeBron in squadra... Roba che non concepisco razionalmente se non riassumendolo con un “è un gran cessone”.

  • JohnDoe 12/01/2018, 15.35 Mobile
    Citazione ( UnderG 12/01/2018 @ 12:45 )

    Una cosa di cui mi sono purtroppo tardivamente reso conto è quanto gli infami tifosi celtici sopravvalutassero quel cesso di Crowder: lo vendevano come il miglior 3&D della lega e scopro ora che ha in carriera percentuali dalla lunga degne del C ...

    Scusa se mi intrometto, però il calo di rendimento avuto da crowder quest'anno è inspiegabile, pur non paragonandolo per forza all'anno scorso: questo è passato da "buono/ottimo 3&d" a "persona non gradita nei campetti contro i filippini/telepass inquietante-muratore offensivamente parlando" il tutto in un'estate, il che è francamente inspiegabile, pur al netto dell'essere uscito dal sistema celtics

  • AVS 12/01/2018, 14.12 Mobile
    Citazione ( UnderG 12/01/2018 @ 12:45 )

    Una cosa di cui mi sono purtroppo tardivamente reso conto è quanto gli infami tifosi celtici sopravvalutassero quel cesso di Crowder: lo vendevano come il miglior 3&D della lega e scopro ora che ha in carriera percentuali dalla lunga degne del C ...

    Capito un caiz... Jae the Bae è finito ai Cavs per farli scoppiare interamente... mette un po' di zizzania qua, un po' la, accidentalmente romperà le dita a LeBron e fra due anni verrà accolto in patria come un Lancillotto (che discende da una mitologia Celtica...).

  • AVS 12/01/2018, 14.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedo che non hai capito un caszo, al solito. Mi hai chiesto se credevo qualcuno volesse fare una trade con Cleveland, ed io ti ho risposto di sì, i GM avversari per fotterv1 la 1° Nets. Siete in una situazone di m3rda perché al soldo di LeBron, che come più fonti hanno confermato, vorrebbe tener il piede in più scarpe, per pararsi il culo casomai non soddisfaceste le aspettative. Credi il suo rinnovo verrà dettato dall'amore per la città? Auguri allora... e spera Houston non ci faccia mai un pensierino (grazie all'amico CP3), siccome io sono certo alla prima buona occasione vi darà il benservito, d'altronde a lui fott3 del suo destino, come è giusto che sia. Così una dirigenza capace dovrebbe giocare d'anticipo, per non rimanere con un pugno di mosche se dovesse partire, e questo come ha dimostrato Ainge con IT, deve prescindere dall'amore/ammirazione/rispetto verso i giocatori, dato che dovrebbe contare il bene comune. Questo purtroppo non l'avete mai capito, e se non fosse per il #23 ancor oggi stareste nei bassifondi a collezionare figure di m3rda.

  • UnderG 12/01/2018, 13.55
    Citazione ( TrueBryan 12/01/2018 @ 13:49 )

    eh ma tanto conta l'ultima, perchè vuol dire che 'ci ha lacorato, è migliorato'.. quindi crowder è il 3&D supremo da 40% e lebron stopper... a meno di 20M è regalato

    Ainge'd.

  • Leprechaun9 12/01/2018, 13.54

    Comunque, che inserire il rientrante IT a stagione in corso sarebbe stato difficile, era stato detto e pronosticato da tutti. Aggiungici che il momento dei Cavs è quello che è ed ecco spiegata la situazione.
    Detto questo, sarebbe tutto più facile con un coach serio in panchina... in queste condizioni un po' c'è da preoccuparsi

  • TrueBryan 12/01/2018, 13.49
    Citazione ( UnderG 12/01/2018 @ 13:43 )

    E c’hai ragione, ma almeno i miracolati da sistema alla Carroll nel sistema il 3 ce lo avevano; questo a parte una stagione da miracolato vedo che è riuscito a tirare con il 28% e 33% pure sotto Stevens (oltre che il 30% con LeBron)... Lord Covi ...

    eh ma tanto conta l'ultima, perchè vuol dire che 'ci ha lacorato, è migliorato'.. quindi crowder è il 3&D supremo da 40% e lebron stopper... a meno di 20M è regalato

  • UnderG 12/01/2018, 13.43 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 12/01/2018 @ 13:26 )

    classico caso di giocatore creato dal sistema.. vedi carroll atlanta vs toronto vs brooklyn.. quando qualcuno gni dà i'contrattone è finita

    E c’hai ragione, ma almeno i miracolati da sistema alla Carroll nel sistema il 3 ce lo avevano; questo a parte una stagione da miracolato vedo che è riuscito a tirare con il 28% e 33% pure sotto Stevens (oltre che il 30% con LeBron)...


    Lord Covington pare sul serio Korver a confronto.

  • AVS 12/01/2018, 13.40 Mobile
    Citazione ( HakeemDream 12/01/2018 @ 11:46 )

    In linea di massima non è una brutta idea la tua, escludendo il fatto che LBJ ha la no-trade e che oltretutto tradare un giocatore di quel livello è praticamente impossibile: 1) non riceverai nulla di anche lontanamente paragonabile 2) tradare L ...

    Non sapevo della NTC, di male in peggio la dirigenzia Cavs. Riguardo i tifosi, se parliamo dei fanboys, ti do ragione, ma quelli Bordeaux tengono al bene comune e dinanzi il rifiuto di rinnovo di James, la responsabilità cadrebbe sul giocatore, d'altronde bisogna fare gli interessi della franchigia. Sulla trade con OKC, io pensavo più a Love e non 1° Nets, d'altronde Cleveland più volte ha sondato il mercato di Kevin, che ai Thunder troverebbe un ruolo più consono alle sue caratteristiche (oltre un'ulteriore anno di contratto), mentre i Cavs la non svalutazu di un asset.

  • TrueBryan 12/01/2018, 13.26
    Citazione ( UnderG 12/01/2018 @ 12:45 )

    Una cosa di cui mi sono purtroppo tardivamente reso conto è quanto gli infami tifosi celtici sopravvalutassero quel cesso di Crowder: lo vendevano come il miglior 3&D della lega e scopro ora che ha in carriera percentuali dalla lunga degne del C ...

    classico caso di giocatore creato dal sistema.. vedi carroll atlanta vs toronto vs brooklyn.. quando qualcuno gni dà i'contrattone è finita

  • TrueBryan 12/01/2018, 13.22
    Citazione ( GioZena92 12/01/2018 @ 09:33 )

    Che fighi i Raptors. Tutto merito di TrueBryan

    lo è


    cmq quelli fighi davvero direbbero 'toghi'

  • UnderG 12/01/2018, 12.45

    Una cosa di cui mi sono purtroppo tardivamente reso conto è quanto gli infami tifosi celtici sopravvalutassero quel cesso di Crowder: lo vendevano come il miglior 3&D della lega e scopro ora che ha in carriera percentuali dalla lunga degne del Covington della stagione scorsa oltre a ovviamente essere difensivamente uno dei tanti miracolati di Stevens.


    AVS CelticLG Chiedete scusa e dite a tutti i vostri i colleghi di chiedere scusa.

  • FromTheOrigins 12/01/2018, 12.41 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 12/01/2018 @ 09:37 )

    Hanno James Thomas Love korver ecc che sono tra i peggiori difensori della rs e non hanno rim protector... James è tipo 320° nel rating della difesa su 400 e pochi altri giocatori ....

    Un giocatore che difende così non può essere uno dei migliori di sempre. Almeno non nei primi 10.

  • TorTor96 12/01/2018, 12.26

    Una bella vittoria non fa un campionato intero, ma cavolo che soddisfazione. Cleveland diversi demeriti, però la sconfitta non si può ricercare soltanto nei problemi dei Cavs...io che sono il primo a criticare la mia squadra se c'è da farlo, devo dire che abbiamo una second unit spettacolare, che quando gioca assieme ricorda più una squadra europea nello stile, che gioca molto più di squadra e porta buoni risultati. Inoltre molti più possessi giocati, ben 31 assist e abbiamo giocato un sacco in transizione, tirando 42 triple al di là di quante ne abbiamo realizzate. Una squadra completamente diversa rispetto agli scorsi anni, che ancora non si vede sempre in stagione, ma promette molto meglio. Giustificare la vittoria pensando soltanto alle difficoltà di Cleveland è ingiusto nei confronti di quella che è attualmente il quinto miglior attacco e la quarta miglior difesa.

  • RaptorsSuperfan 12/01/2018, 12.00 Mobile

    Vittoria impronosticabile senza Lowry e ibaka! Cavs male male, 0 difesa e 0 voglia di sbattersi, rispetto agli altri anni sono molto più demotivati, sembra quasi che non gliene frega nulla. La butto lì secondo me in finale non ci arrivano

  • HakeemDream 12/01/2018, 11.46
    Citazione ( AVS 12/01/2018 @ 11:31 )

    Sì, per fotterv1. Un GM con le palle andrebbe da LeBron a risolvere il bivio che vi attanaglia. Se ha intenzione di chiudere la carriera ai Cavs, allora via Love, via Thomas, via Crowder, via la pick dei Nets e quanto di buono rimastovi, affinché s ...

    In linea di massima non è una brutta idea la tua, escludendo il fatto che LBJ ha la no-trade e che oltretutto tradare un giocatore di quel livello è praticamente impossibile:



    1) non riceverai nulla di anche lontanamente paragonabile
    2) tradare LBJ vuol dire farsi odiare dai tifosi per sempre
    3) ipotizziamo che ci sia una squadra interessata, per prenderlo dovrebbe svenarsi e lui se ne andrebbe solo per una squadra che gli garantirebbe (sulla carta) più probabilità di vittoria dei Cavs


    Poi tutti invocano PG, ma a parte che la scelta dei Nets da sola non basta e che devi mettere qualcosa che sia appetibile per OKC e al contempo pareggi il contratto, poi è FA questa estate, come LeBron, come IT...

  • AVS 12/01/2018, 11.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì, per fotterv1. Un GM con le palle andrebbe da LeBron a risolvere il bivio che vi attanaglia. Se ha intenzione di chiudere la carriera ai Cavs, allora via Love, via Thomas, via Crowder, via la pick dei Nets e quanto di buono rimastovi, affinché si crei un atro ciclo vincente. Altrimenti ciao, una dirigenza non può rimanere in ostaggio dei "capricci" di un giocatore, anche se questo di nome fa LeBron. Personalmente nel primo caso mi presenterei da Presti chiedendo PG in cambio di Love, salvo poi creare altri pacchetti per giocatori di livello (Tristan Thompson + IT × DAJ e 1° Nets + Crowder + JRSmith × Middleton). Altrimenti nel secondo caso, sondo il mercato per il #23 e creo l'asta cedendolo al miglior offerente. D'altronde il bene della franchigia è quello principale, avendo scaricato la decisione su Bronny vi parereste il sedere dalla critica, e nel frattempo otterreste valide contropartite per rimanere al top.

  • bellamartin 12/01/2018, 11.28
  • Thisiswhyweplay 12/01/2018, 11.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    gran bella risposta complimenti!

  • Thisiswhyweplay 12/01/2018, 11.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    era solo una domanda vai sereno ahahaha non ti agitare :D ...allora parlando di basket ci sono molte cose che non vanno comunque no? difesa? coach che non esiste o meglio è lebron? che ne pensi?

  • Ilsignoredellanello 12/01/2018, 10.58

    LeBron è stanco

  • Thisiswhyweplay 12/01/2018, 10.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    come fai a stare tranquillo?... qua va a finire con un'altra rullata in finale se continua così...o forse già coi celtics..

  • Latrinlover 12/01/2018, 10.29
    Citazione ( CGTheBaddest35 12/01/2018 @ 09:34 )

    Gli assett ci sono anche , vedi quelli arrivati dai Celtics zizic crowder ecc + thompson e shumpert che possono essere benissimo ceduti. Il problema è che tutte le star si sono accasate in estate. Si Parlava di Deandre Jordan ma James non ama i big ...

    Non vedo questi grandi asset...
    TT valore negativo per rapporto contratto/rendimento
    Crowder valutazioni in picchiata, sospettato di "sistema Stevens"
    Shumpert non credo abbia la fila.
    Unici asset veri Zizic (giocatore che stimo molto, ma là dubito abbia tutto sto appeal) e la pick (parzialmente inficiata dal fatto che per un PG devi buttare dentro Shumper/Frye per equilibrare i contratti).

  • Barondavis94 12/01/2018, 10.21

    gasol ai cavs a quanto è quotato?

  • Latrinlover 12/01/2018, 10.21
    Citazione ( chancetherapper 12/01/2018 @ 10:02 )

    dovrebbe essere il primo a sbattersi, ma se ne frega perché di arrivare ottavo o primo a est, non gliene frega, sa bene che al massimo dovrà competere coi Celtics in ECF. Le altre le batte da solo. Ogni anno i soliti dubbi, prendono due L anche ai ...

    Quoto tutto, Cavs da giudicare ai PO.
    Forse qualche campanello d'allarme in più, perché effettivamente il supporting cast sembra parecchio involuto rispetto alle aspettative.

  • chancetherapper 12/01/2018, 10.02
    Citazione ( CGTheBaddest35 12/01/2018 @ 09:49 )

    Abbiamo visto alle finals che Non è cosi , ricorderai la non difesa contro Durant (poi in estate ha preso Green e Crowder proprio per non difendere sul 35)... Vuole risparmiarsi in D per non bruciare energie e concentrarsi sul attacco , ma la Dif ...

    dovrebbe essere il primo a sbattersi, ma se ne frega perché di arrivare ottavo o primo a est, non gliene frega, sa bene che al massimo dovrà competere coi Celtics in ECF. Le altre le batte da solo. Ogni anno i soliti dubbi, prendono due L anche ai PO magari da team di sostanza, magari con un buzzer beater subito, e poi la vincono easy comunque.
    La squadra ha evidenti problemi, e sono sicuro che non sia scontato l'esito coi Celtics, nonostante l'assenza di Hayward che invece avrebbe davvero potuto cambiare le carte in tavola. Però che James non sia il primo a sbattersi in D vale zero, ai PO mette la quinta invece della terza o quarta, e vince.


    Sulla non-difesa su KD, le scorse Finals l'ho visto alquanto rassegnato. Alla fine puoi sbatterti contro KD, ma il trentello te lo infila comunque. Quindi non è nemmeno tutto questo scandalo la sua decisione di spendersi in attacco specie con i compagni inesistenti in attacco (JR per dire inesistente l'anno scorso, ha azzeccato giusto quell'unica vinta alle Finals, Thompson scomparso e così via) Irving escluso parzialmente.

  • BenEssere 12/01/2018, 09.49
    Citazione ( AVS 12/01/2018 @ 09:42 )

    https://twitter.com/BleacherReport/statu
    s/951634704737779713?s=09 sì ma tranquilli, dove sta' tranquilli, è tutta una tattica... (ItalianCavaliers mode on).

    "Non ho visto la partita, ma le statistiche parlano chiaro. LeBron in 32 minuti ha -22 di +/- e 2 TO. Al contrario, Calderon in 6 minuti a +1 di +/-, 6 punti, 1 reb, 2 ass e 100% al tiro. Vuol dire che se avesse giocato i minuti di LeBron avrebbe circa 32 punti, 6 reb e 11 ass. La panchina come al solito ha fatto il suo." (cit.)

  • CGTheBaddest35 12/01/2018, 09.49 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 12/01/2018 @ 09:39 )

    Il problema è che in realtà James è un buon difensore, se ha voglia (e in rs tendenzialmente non ha MAI voglia), ma gli altri non son dei pessimi difensori, son proprio dei buchi neri in alcuni casi

    Abbiamo visto alle finals che Non è cosi , ricorderai la non difesa contro Durant (poi in estate ha preso Green e Crowder proprio per non difendere sul 35)...



    Vuole risparmiarsi in D per non bruciare energie e concentrarsi sul attacco , ma la Difesa è la cosa più importante per vincere.
    In questo momento visto la peggior difesa della lega essendo il leader dovrebbe il primo ha sbattersi e mostrare come si fa.


    Jordan a 34 35 anni era parte importante di una delle migliori D di sempre e continuava a segnare 28 30 punti vincere l Mvp giocare 38 min in Rs e poi vincere il titolo giocando tutta la postseason 40 e passa minuti giocando duro tutte le partite.

  • Synesthesia 12/01/2018, 09.46 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 12/01/2018 @ 09:38 )

    occhio a pensare che lo fanno sempre di proposito...una squadra che ha love e Thomas in quintetto difensivamente nn ha ragione di esistere...inoltre quest anno raptors e celtics sono squadre credibili

    No, ma io non penso sia fatto apposta sia ben chiaro. Però penso che al netto dei problemi strutturali in regular ci mettono poco a raddrizzarla. Ai playoff sarà più difficile invece

  • TheBay 12/01/2018, 09.43 Mobile

    Bella storia perdere di 34 al completo contro le riserve dei Raptors, senza nulla togliere a un'ottima second unit sia chiaro.
    Altra bella storia aggiungere uno come Thomas ad una squadra che già non difendeva di suo.. ora il colpo da maestro per concludere in bellezza il lavoro sarebbe scambiare la pick dei nets, unica prospettiva decente per il loro futuro, non vedo l'ora di assistere all'ennesima magata di questo front office.

  • AVS 12/01/2018, 09.42 Mobile

    [ link ] sì ma tranquilli, dove sta' tranquilli, è tutta una tattica... (ItalianCavaliers mode on).

  • JohnDoe 12/01/2018, 09.39 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 12/01/2018 @ 09:37 )

    Hanno James Thomas Love korver ecc che sono tra i peggiori difensori della rs e non hanno rim protector... James è tipo 320° nel rating della difesa su 400 e pochi altri giocatori ....

    Il problema è che in realtà James è un buon difensore, se ha voglia (e in rs tendenzialmente non ha MAI voglia), ma gli altri non son dei pessimi difensori, son proprio dei buchi neri in alcuni casi

  • stefmaz90 12/01/2018, 09.38 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 12/01/2018 @ 09:05 )

    ogni volta si parla di quanto i cavs siano in crisi, fanno una settimana penosa e poi c'è il clasico filotto di vittorie...non ne dubito che anche in questo caso sarà così. Invece per i playoff temo, non son messi bene ma secondo me ancora tranqui ...

    occhio a pensare che lo fanno sempre di proposito...una squadra che ha love e Thomas in quintetto difensivamente nn ha ragione di esistere...inoltre quest anno raptors e celtics sono squadre credibili

  • CGTheBaddest35 12/01/2018, 09.37 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 12/01/2018 @ 09:26 )

    Il problema è che manco si impegnano, è proprio sconcertante vederli difendere (in particolare sul perimetro, dove banchettano veramente cani e porci contro i Cavaliers)

    Hanno James Thomas Love korver ecc che sono tra i peggiori difensori della rs e non hanno rim protector...
    James è tipo 320° nel rating della difesa su 400 e pochi altri giocatori ....

  • CGTheBaddest35 12/01/2018, 09.34 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 12/01/2018 @ 09:25 )

    Eh ma anche a me piacerebbe, il problema è che non credo sia una prospettiva realistica che qualcuno dia un all star per la prima Nets (+altro ovviamente)

    Gli assett ci sono anche , vedi quelli arrivati dai Celtics zizic crowder ecc + thompson e shumpert che possono essere benissimo ceduti.
    Il problema è che tutte le star si sono accasate in estate.
    Si Parlava di Deandre Jordan ma James non ama i big man , forse l'unico può essere Paul George che visto che i Thunder stanno facendo cagar" potrebbe cambiare aria per questi mesi e tentare l all in ..

  • GioZena92 12/01/2018, 09.33

    Che fighi i Raptors.


    Tutto merito di TrueBryan

  • PROFETA 12/01/2018, 09.29 Mobile

    Difesa imbarazzante dei cavs ma diamo merito alla miglior panchina della lega.

  • Barbagianni1991 12/01/2018, 09.28
    Citazione ( JohnDoe 12/01/2018 @ 09:26 )

    Il problema è che manco si impegnano, è proprio sconcertante vederli difendere (in particolare sul perimetro, dove banchettano veramente cani e porci contro i Cavaliers)

    Esatto..il che è abbastanza paradossale se si pensa che giocano senza nemmeno un difensore dell'area decente in campo.

  • CGTheBaddest35 12/01/2018, 09.27 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 12/01/2018 @ 09:21 )

    il punto è che uno come Thomas è un minus super in difesa. Anche l'anno scorso era stato pubblicato un magnifico articolo - non ricordo dove - laddove si analizzava l'impatto di Thomas nei C's a livello di statistice avanzate e il risultato finale ...

    Poi ai PO si vedrà ancora di più, nei momenti finali difficilmente può scendere in campo specie contro gli Warriors.

  • Barbagianni1991 12/01/2018, 09.26
    Citazione ( Synesthesia 12/01/2018 @ 09:22 )

    che quest'anno siano peggio sono abbastanza d'accordo, ma ad est secondo me è ancora sufficiente Lebron versione PO per arrivare in fondo, ancora di più se si considera che ai celtics mancherà hayward

    Può essere..io non ho visto tanto Boston onestamente, ma ad esempio ieri sera mi hanno abbastanza impressionato. Credo che principalmente dipenderà da quale sarà l'impatto di di Tatum con i playoff.
    Oltretutto, andando un po' fuori tema, penso che se i Celtics avessero saputo che Tatum sarebbe stato a questo livello da subito non avrebbero puntato a Hayward in free agency. Ma questa è solamente una mia impressione personalissima ovviamente

  • JohnDoe 12/01/2018, 09.26 Mobile
    Citazione ( Barbagianni1991 12/01/2018 @ 09:21 )

    Per me invece non è così scontato che siano i migliori ad est..non sanno proprio difendere! non è come l'anno scorso, quando almeno a sprazzi mostravano di avere qualche idea di cosa dovessero fare: quest'anno anche se si impegnano ne prendono 120 ...

    Il problema è che manco si impegnano, è proprio sconcertante vederli difendere (in particolare sul perimetro, dove banchettano veramente cani e porci contro i Cavaliers)

  • JohnDoe 12/01/2018, 09.25 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 12/01/2018 @ 09:21 )

    Lascia stare adesso è un momento che arriva guarda caso vicino alla trade deadline , qualcuno vuole che si muova la pick dei nets (più altro ovviamente ) per prendere un altra star o ottimo giocatore.

    Eh ma anche a me piacerebbe, il problema è che non credo sia una prospettiva realistica che qualcuno dia un all star per la prima Nets (+altro ovviamente)

Pagina di 2