Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/01/2018, 08.38

26 di Manu Ginobili ma vince Portland

111-110 Blazers

NBA
I Portland Trail Blazers superano i San Antonio Spurs 111-110 guidati dai 15 di Napier e i 25 di McCollum, gli Spurs si affidano ai 30+14 di Aldridge e 26 di Manu in uscita dalla panchina.

San Antonio Spurs; LaMarcus Aldridge 30+14, Manu Ginobili 26, Pau Gasol 16+9+5.

Portland Trail Blazers: Shabazz Napier 15+5+7, CJ McCollum 25+5+7, Maurice Harkless 19+5, Jusuf Nurkic 17+13.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 39 Commenti
  • CoachPop4Life 08/01/2018, 21.01 Mobile

    Quelli che criticano Pop si dessero all'Ippica, non sono veri tifosi Spurs!

  • WolfOfPSE 08/01/2018, 17.09

    Come si fa a non amare Ginobili.

  • Ste1990 08/01/2018, 16.12
    Citazione ( damar47 08/01/2018 @ 15:01 )

    Ma un Bogut, anche infortunato, per mandare Lauvergne a zappare la terra?

    Sinceramente non credo risolvi davvero qualcosa,chiaro, se è in forma neanche stiamo qui a parlarne, ma ad oggi il problema grosso è nel ruolo di PG.

  • damar47 08/01/2018, 15.01 Mobile

    Ma un Bogut, anche infortunato, per mandare Lauvergne a zappare la terra?

  • Merlin 08/01/2018, 14.29

    Dio mills

  • DrManhattan 08/01/2018, 13.07 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/01/2018 @ 12:47 )

    No ammazza, con LMA ci son sempre andato leggero. Non gli ho mai attribuito troppe colpe,anche nei momenti più bui. La domanda piuttosto è cosa succede al salary se un giocatore finisce in manicomio che in caso comincio ad andarci pesante contro Mi ...

    Tu no ma io gli ho detto parole per 82 partite tranne quella di natale contro i Bulls. Mills ormai ha messo il ca**o in banca, il peggiore insieme a Lauvergne, che almeno prende 2 soldi

  • BrotherHedo94 08/01/2018, 13.02 Mobile

    Napier sembrava Messi

  • Ste1990 08/01/2018, 12.47
    Citazione ( DrManhattan 08/01/2018 @ 12:43 )

    Occhio a quello che scrivi che questi leggono... me lo demoralizzi ancora di più...

    No ammazza, con LMA ci son sempre andato leggero.
    Non gli ho mai attribuito troppe colpe,anche nei momenti più bui.
    La domanda piuttosto è cosa succede al salary se un giocatore finisce in manicomio che in caso comincio ad andarci pesante contro Mills!

  • DrManhattan 08/01/2018, 12.43 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/01/2018 @ 12:40 )

    Sono ottimista per natura, proprio per questo mi piace concentrarmi anche sul suo 0su2 in lunetta *_* ahahah!

    Occhio a quello che scrivi che questi leggono... me lo demoralizzi ancora di più...

  • Ste1990 08/01/2018, 12.40
    Citazione ( DrManhattan 08/01/2018 @ 12:30 )

    Si ma siamo passati da un LMA che ributta fuori a 2 secondi dalla fine dei 24 ad uno che si prende un tiro per vincere... guarda pure i lati positivi...

    Sono ottimista per natura, proprio per questo mi piace concentrarmi anche sul suo 0su2 in lunetta *_*


    ahahah!

  • DrManhattan 08/01/2018, 12.30 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/01/2018 @ 12:26 )

    La scelta di dargli palla è giusta, è il resto che lascia perplessi. Basta il fermo immagine di quando mancano 5 secondi esatti alla fine del quarto, oltre a Nurkic ci sono altri 3 giocatori di Portland che marcano LMA. Alridge poi se ne esce con u ...

    Si ma siamo passati da un LMA che ributta fuori a 2 secondi dalla fine dei 24 ad uno che si prende un tiro per vincere... guarda pure i lati positivi...

  • Ste1990 08/01/2018, 12.26
    Citazione ( DrManhattan 08/01/2018 @ 12:19 )

    È stata una chiara scelta per voler responsabilizzare Aldrige (che si è preso un tiro che non c'era). Va bene così...

    La scelta di dargli palla è giusta, è il resto che lascia perplessi.
    Basta il fermo immagine di quando mancano 5 secondi esatti alla fine del quarto, oltre a Nurkic ci sono altri 3 giocatori di Portland che marcano LMA.
    Alridge poi se ne esce con un tiraccio, ma da quella situazione giusta Bryant poteva uscirci, zero spazio per creare qualsiasi cosa

  • DrManhattan 08/01/2018, 12.19 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/01/2018 @ 12:06 )

    Con 5 secondi francamente si poteva fare tanto,tanto,tanto,tanto meglio. Uscita dal time-out davvero orrenda. Capisco il voler dar palla a LMA, ma è stata eseguita malissimo, spaziature oscene,boh. Almeno nel secondo tempo ci ha risparmiato il suppl ...

    È stata una chiara scelta per voler responsabilizzare Aldrige (che si è preso un tiro che non c'era). Va bene così...

  • Ste1990 08/01/2018, 12.06
    Citazione ( TheBigO 08/01/2018 @ 10:43 )

    L'unica cosa che regge solo lontanamente la grandezza di Manu è la tristezza e la rottura di c#glioni per l'ennesima partita in trasferta che va a finire male. Mancavano Parker (gestione post infortunio), Green, Leonard e Gay (tutti infortunati) epp ...

    Con 5 secondi francamente si poteva fare tanto,tanto,tanto,tanto meglio.
    Uscita dal time-out davvero orrenda.
    Capisco il voler dar palla a LMA, ma è stata eseguita malissimo, spaziature oscene,boh.
    Almeno nel secondo tempo ci ha risparmiato il supplizio di Mills-Gino-Forbes in campo insieme

  • RedDragon 08/01/2018, 12.03
    Citazione ( UnderG 08/01/2018 @ 10:59 )

    Sì ma almeno Weber gioca solo perché siete tutti rotti, uno di quei due invece me li troverò in campo pure ad Aprile invece... Fortunatamente mancano ancora un due partite da 5% dal campo con varie palle perse di Murray e Pop sarà costretto a m ...

    [ link ]

  • Ste1990 08/01/2018, 12.03
    Citazione ( UnderG 08/01/2018 @ 09:46 )

    Mills e Murray in campo fanno male al corazón.

    pare di giocare 6 contro 4

  • UnderG 08/01/2018, 12.01
    Citazione ( thebigsleep 08/01/2018 @ 11:46 )

    ah capito....comunque imo questa prima metà di stagione è poco indicativa per stabilire quali siano le squadre che possono giocarsi veramente il titolo.....con tutti gli infortuni che ci sono stati....voi leonard fuori per metà stagione praticamen ...

    Vero, diciamo che in generale tendo sempre a non trarre troppo conclusioni dalla rs, figuriamoci con tutto il marciume di quest'anno. Servirà giusto per vedere chi avrà il fattore campo/accoppiamenti.


    Okc la più culona di tutte chiaramente, confermo.

  • DrManhattan 08/01/2018, 11.57 Mobile
    Citazione ( TheBigO 08/01/2018 @ 10:54 )

    Murray male, sta facendo passi indietro nella difesa sui blocchi, ma sempre meglio di Mills. Fa talmente schifo che a confronto Parker è Gary Payton

    In difesa sui blocchi? Ma perché palla in mano? Tolto Parker e Forbes, gli altri non possono non palleggiarsi sui piedi...

  • thebigsleep 08/01/2018, 11.46
    Citazione ( UnderG 08/01/2018 @ 11:32 )

    Lui è un 2/3, Derrick un 1/2 che nei miei sogni manderebbe Murray nel posto giusto (cioè in G-League). Paul comunque buono, super difensore pur essendo nano; purtroppo sta pagando il fatto di smattonare tanto e dato che difensivamente siamo buoni ...

    ah capito....comunque imo questa prima metà di stagione è poco indicativa per stabilire quali siano le squadre che possono giocarsi veramente il titolo.....con tutti gli infortuni che ci sono stati....voi leonard fuori per metà stagione praticamente, houston avrà giocato 5 partite con tutti sani, i cavs hanno giocato con calderon titolare per 40 partite.....l'unica squadra che ha giocato spesso al completo è stata okc....

  • UnderG 08/01/2018, 11.32
    Citazione ( thebigsleep 08/01/2018 @ 11:24 )

    E brandon paul?

    Lui è un 2/3, Derrick un 1/2 che nei miei sogni manderebbe Murray nel posto giusto (cioè in G-League).


    Paul comunque buono, super difensore pur essendo nano; purtroppo sta pagando il fatto di smattonare tanto e dato che difensivamente siamo buoni e offensivamente facciamo cahare sta giocando poco/non sta giocando.

  • thebigsleep 08/01/2018, 11.24 Mobile
    Citazione ( UnderG 08/01/2018 @ 10:59 )

    Sì ma almeno Weber gioca solo perché siete tutti rotti, uno di quei due invece me li troverò in campo pure ad Aprile invece... Fortunatamente mancano ancora un due partite da 5% dal campo con varie palle perse di Murray e Pop sarà costretto a m ...

    E brandon paul?

  • UnderG 08/01/2018, 10.59
    Citazione ( thebigsleep 08/01/2018 @ 10:47 )

    Pensa che io devo sorbirmi una quindicina di minuti di briante weber a partita.....

    Sì ma almeno Weber gioca solo perché siete tutti rotti, uno di quei due invece me li troverò in campo pure ad Aprile invece...


    Fortunatamente mancano ancora un due partite da 5% dal campo con varie palle perse di Murray e Pop sarà costretto a mettere il vero Derrick.

  • TheBigO 08/01/2018, 10.54 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 08/01/2018 @ 10:36 )

    Complimenti a Portland per la vittoria, niente da dire. La cura Pop sembra stia demotivando Murray, brutto segno...

    Murray male, sta facendo passi indietro nella difesa sui blocchi, ma sempre meglio di Mills. Fa talmente schifo che a confronto Parker è Gary Payton

  • thebigsleep 08/01/2018, 10.47 Mobile
    Citazione ( UnderG 08/01/2018 @ 09:46 )

    Mills e Murray in campo fanno male al corazón.

    Pensa che io devo sorbirmi una quindicina di minuti di briante weber a partita.....

  • TheBigO 08/01/2018, 10.44 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 08/01/2018 @ 10:28 )

    Assolutamente ma Harkless ti assicuro che di solito non è questo....volevo sottolineare la continuità di rendimento che sta avendo un ragazzo che non ha messo piede in campo le prime 20 partite stagionali

    E infatti l'hanno tirato fuori dal cilindro

  • TheBigO 08/01/2018, 10.43 Mobile

    L'unica cosa che regge solo lontanamente la grandezza di Manu è la tristezza e la rottura di c#glioni per l'ennesima partita in trasferta che va a finire male. Mancavano Parker (gestione post infortunio), Green, Leonard e Gay (tutti infortunati) eppure faticosamente erano riusciti a costruirsi un cuscinetto di vantaggio prima dell'ingresso in campo di Mills nel terzo quarto. 8 punti di vantaggio (erano stati più volte oltre la doppia cifra) spariti in un niente e ha continuato a fare disastri fino al penultimo possesso, trasformando in losing effort i partitoni di Ginobili e Aldridge. Murray troppo confusionario e poco incisivo in attacco, Bertans un filo meno bene, Gasol un paio di giocate in difesa le ha azzeccate, Anderson meglio rispetto alle ultime due. Poi ci sono gli altri. Forbes tutto sommato sufficiente in attacco e Mills in difesa hanno trasformato Napier e Connaughton in due fenomeni, col secondo che si farebbe saltare pure da un bidone del vetro; male pure Lauvergne dietro che continua ad essere in una condizione fisica indecente. Paul in difesa il suo lo fa sempre, ma continua a fare troppo poco in attacco. Pesanti gli errori ai liberi di tutti quanti e come al solito le palle perse. Peccato perché la prestazione di Aldridge che ha fatto bene sia in attacco che in difesa e quella storica di Manu avrebbero meritato miglior fortuna. Certo che pure Pop ci ha messo del suo, lasciando perdere per un attimo le rotazioni considerando il peso delle assenze, ma due timeout per disegnare il tiro forzatissimo di Aldridge sull'ultimo possesso fanno peggiorare la gastrite. E ci si inc#zza perché nonostante tutti i problemi sempre per i soliti motivi si perdono le partite che con un minimo di attenzione ai dettagli in più gli avrebbero fatti stare davanti a Houston e non dietro e se questa resta la tendenza in trasferta anche ai playoff saranno volatili per diabetici e si rimpiangerà l'esito di queste partite alla chiusura dei conti

  • DrManhattan 08/01/2018, 10.36 Mobile

    Complimenti a Portland per la vittoria, niente da dire. La cura Pop sembra stia demotivando Murray, brutto segno...

  • Rollsanity 08/01/2018, 10.28
    Citazione ( TheBigO 08/01/2018 @ 10:19 )

    Con tutto il rispetto per Collins che pure ha giocato bene la partita l'ha fatta svoltare Harkless

    Assolutamente ma Harkless ti assicuro che di solito non è questo....volevo sottolineare la continuità di rendimento che sta avendo un ragazzo che non ha messo piede in campo le prime 20 partite stagionali

  • TheBigO 08/01/2018, 10.19 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 08/01/2018 @ 09:39 )

    Nurk che fa tirare un bell'ari ball a Lamarcus sul finale rende ancora migliore la vittoria, Harkless direi si sta meritando di ritrovare molto più spazio nelle rotazioni e infine c'è ancora molto da lavorarci ma Collins sarà un giocatore di alto ...

    Con tutto il rispetto per Collins che pure ha giocato bene la partita l'ha fatta svoltare Harkless

  • BrotherHedo94 08/01/2018, 10.16 Mobile
    Citazione ( UnderG 08/01/2018 @ 09:46 )

    Mills e Murray in campo fanno male al corazón.

    È difficile fare peggio di Mills, ma Murray ce la sta mettendo tutta.

  • Rollsanity 08/01/2018, 09.49
    Citazione ( Thisiswhyweplay 08/01/2018 @ 09:45 )

    hai ragione...speriamo continui così! comunque napier pure sta facendo molto bene...

    Napier ha la sfortuna che pur essendo un ottimo giocatore come stile di gioco è un pò un "Lillard dei poveri" e avendo l'originale davanti quando Dame sta bene non rende allo stesso modo da backup.....indubbiamente in questo periodo dove Dame salta diverse partite sta facendo benissimo e sta al coach trovargli più spazio quando le rotazioni si saranno ristabilite

  • UnderG 08/01/2018, 09.46 Mobile

    Mills e Murray in campo fanno male al corazón.

  • Thisiswhyweplay 08/01/2018, 09.45
    Citazione ( Rollsanity 08/01/2018 @ 09:43 )

    Io mi espongo e dico che Collins diventa uno che sposta....stanotte ha fatto vedere un signor repertorio offensivo: post, da tre senza esitazioni, palla a terra su close out del difensore sulla linea da tre punti e deciso fino al ferro.....e la solit ...

    hai ragione...speriamo continui così! comunque napier pure sta facendo molto bene...

  • Rollsanity 08/01/2018, 09.43
    Citazione ( Thisiswhyweplay 08/01/2018 @ 09:35 )

    bravi ragazzi bella vittoria...

    Io mi espongo e dico che Collins diventa uno che sposta....stanotte ha fatto vedere un signor repertorio offensivo: post, da tre senza esitazioni, palla a terra su close out del difensore sulla linea da tre punti e deciso fino al ferro.....e la solita ottima difesa, da quando gli danno minuti non stecca mai la partita

  • Rollsanity 08/01/2018, 09.39

    Nurk che fa tirare un bell'ari ball a Lamarcus sul finale rende ancora migliore la vittoria, Harkless direi si sta meritando di ritrovare molto più spazio nelle rotazioni e infine c'è ancora molto da lavorarci ma Collins sarà un giocatore di alto livello NBA con quella mano e attitudine difensiva

  • Thisiswhyweplay 08/01/2018, 09.35

    bravi ragazzi bella vittoria...

  • FloroFlores 08/01/2018, 09.14

    Questo mica ha intenzione di ritirarsi, vero?

  • BrotherHedo94 08/01/2018, 09.11 Mobile
    Citazione ( RedDragon 08/01/2018 @ 08:58 )

    Primo quarantenne a uscire dalla panchina e farne 40 in back-to-back. Certo che se andiamo alla ricerca del record sempre più stano, Manu ne fa una valanga...

    Record che lasciano il tempo che trovano, però Ginobili a 40 anni dà ancora l'idea di essere il cuore pulsante degli Spurs. Che giocatore

  • RedDragon 08/01/2018, 08.58 Mobile

    Primo quarantenne a uscire dalla panchina e farne 40 in back-to-back.
    Certo che se andiamo alla ricerca del record sempre più stano, Manu ne fa una valanga...