Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/01/2018, 04.47

Non basta la tripla doppia di Westbrook, OKC cade contro Phoenix

114-100 Suns

NBA
I Phoenix Suns vincono 114-100 contro gli Oklahoma City Thunder grazie ai 20 di Bender e la doppia-doppia di Josh Jackson. I Thunder ci provano con una tripla doppia di Russel Westbrook.

Oklahoma City Thunder: Russel Westbrook 26+10+11, Paul George 19+8+5, Steven Adams 18.

Phoenix Suns: Devin Booker 26, Tyson Chandler 8+13, TJ Warren 23, Dragan Bender 20, Josh Jackson 17+10+5.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 33 Commenti
  • KevinJohnson 08/01/2018, 19.54 Mobile

    Thunder Dan Bender direi...

  • Manny96 08/01/2018, 15.20
    Citazione ( Lucadyd666 08/01/2018 @ 15:09 )

    Scusa, quel donarlo era un domarlo...

    Ah ahahah adesso ho capito il senso della frase. Rispondo qui all'altro commento. Capela è molto buono,non ha la tecnica di Cousins,però è ottimo a rimbalzo e con margini di miglioramento. Servirebbe però un vero play ad innescarlo(Rubio?Affidarsi solo a un rookie come Young o Sexton potrebbe essere rischioso all'inizio) per farlo rendere al meglio,e in più come dici tu non servirebbe maxarlo(anche se il rischio di contrattoni alla byombo è sempre presente,ma mi auguro che RMD abbia abbastanza sale in zucca). Cousins il max lo meriterebbe,anche perchè a parte lui e Booker gli altri sarebbero tutti col contratto da rookie. Però come dicevo sia DMC di CC dipendono dalle dinamiche di mercato,fosse per loro o rimarrebbero a HOU oppure firmerebbero per una contender,noi dovremo essere bravi a fiutare l'occasione che si presenterà in base agli scenari di mercato che coinvolgeranno anche le altre squadre. Tyson comunque da tenere come chioccia,ottima persona,neccessario come il pane per tenere sul pezzo
    i ragazzi più turbolenti

  • Lucadyd666 08/01/2018, 15.09 Mobile
    Citazione ( Manny96 08/01/2018 @ 14:01 )

    Si in effetti errore mio,il trade up è ovvio che si valuti la sera del draft. Il mio pensiero è che per Doncic ne varrebbe la pena,per un altro no. Perchè con la nostra scelta potremmo comunque prendere un ottimo giocatore,idem con quella degli he ...

    Scusa, quel donarlo era un domarlo...

  • Lucadyd666 08/01/2018, 15.07 Mobile
    Citazione ( Manny96 08/01/2018 @ 14:01 )

    Si in effetti errore mio,il trade up è ovvio che si valuti la sera del draft. Il mio pensiero è che per Doncic ne varrebbe la pena,per un altro no. Perchè con la nostra scelta potremmo comunque prendere un ottimo giocatore,idem con quella degli he ...

    Concordo su tutta la linea, tra l'altro dimenticavo Capela che ti avevo detto tempo fa, sicuramente 10-15 mln annui li merita e HOU non lo può pareggiare se punta a LeBron e deve rinnovare Paul. Porteresti a casa un giovane senza dover offrire un max, quello che ci vorrebbe x cousins. Speriamo bene, io ho fiducia x come sta andando e x la FA. Spero solo non facciano la cagat* di liberarsi di Chandler. Lo capirei solo se fosse x una stella.

  • Manny96 08/01/2018, 14.01
    Citazione ( Lucadyd666 08/01/2018 @ 12:49 )

    Triano ha decisamente molto meriti in tutto ciò. Un trade up lo valuti la sera del draft, a meno che non sia x la 1, presentarsi con due scelte al 1 giro e una seconda magari ad una squadra che ha una tra la 5-10 e che è in ricostruzione potrebbe f ...

    Si in effetti errore mio,il trade up è ovvio che si valuti la sera del draft. Il mio pensiero è che per Doncic ne varrebbe la pena,per un altro no. Perchè con la nostra scelta potremmo comunque prendere un ottimo giocatore,idem con quella degli heat. Su Cousins non ho capito la parte in cui dici che potremmo donarlo. Da monitorare anche Capela,perchè se Hou dovesse fare un tentativo per LeBron,non potrebbe tenerlo. Oppure la stessa Hou potrebbe prendere Cousins,e in quel caso potremmo fiondarci noi su Capela. Ancora è presto per parlare di mercato perchè ci sono tanti scenari possibili,però qualche idea c'è già. Sulle teste matte,l'importante è che veterani e coach le tengano a bada,e non rovinino lo spogliatoio. Cousins e JJ mi sembrano più che altro tipi con un carattere un pò difficile da gestire,Beasley invece aveva anche problemi di dipendenza,avrebbe potuto avere tutt'altra carriera(DMC comunque è già considerato uno dei migliori centri nba).
    Su Davis bho,la vedo molto complicata comunque anche solo da impostare. I pelicans hanno il coltello dalla parte del manico,non sono costretti a cederlo ed eventualmente lo faranno solo alle loro condizioni. Diverse squadre hanno assets più appetibili dei nostri da offrire

  • Lucadyd666 08/01/2018, 12.49 Mobile
    Citazione ( Manny96 08/01/2018 @ 11:25 )

    Il trade up da te ipotizzato qualche settimana fa ci puó stare in effetti:Doncic é un fenomeno,quindi é inutile fare i tirchi con le 2 scelte che abbiamo se ci fosse la possibilità di prenderlo facendo trade up. Tuttavia non scenderà mai alla 6( ...

    Triano ha decisamente molto meriti in tutto ciò. Un trade up lo valuti la sera del draft, a meno che non sia x la 1, presentarsi con due scelte al 1 giro e una seconda magari ad una squadra che ha una tra la 5-10 e che è in ricostruzione potrebbe facilitare il trade up. Su Cousins lo sai qual'e il mio pensiero, c'era dire xò che ci sono squadre che hanno teste matte da far invidia agli avanzi di galera (Jackson stesso è un mezzo pazzo). Quindi magari doniamo anche lui...


    Su Davis : sarà fantabasket, ma io non mi porrei tanto il problema del ruolo duplicato con Chriss e Bender, visto che Chriss potrebbe far parte del pacchetto. Logico che se si presenta Boston.......


    Quest'anno stagione partita malissimo, si sta rivelando oltre le più rosee aspettative. Abbiamo lo stesso record di Utah come W.

  • FromTheOrigins 08/01/2018, 12.06 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 08/01/2018 @ 12:05 )

    i Suns hanno tanto di quel talento da far sbocciare...

    Quoto.

  • marcogiannelli 08/01/2018, 12.05

    i Suns hanno tanto di quel talento da far sbocciare...

  • Manny96 08/01/2018, 11.27 Mobile

    Mitchell con la 13*

  • Manny96 08/01/2018, 11.25 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 08/01/2018 @ 10:01 )

    Il trade up che ti dicevo tempo fa...doncic è dato alla 6, finisse così e il mock confermato, non dovremmo dissanguarci. E se Cousins facesse le valige da NOLA, io mi fionderei su Davis. Logico che partiresti svantaggiato in un confronto con Boston ...

    Il trade up da te ipotizzato qualche settimana fa ci puó stare in effetti:Doncic é un fenomeno,quindi é inutile fare i tirchi con le 2 scelte che abbiamo se ci fosse la possibilità di prenderlo facendo trade up. Tuttavia non scenderà mai alla 6(se succedesse i gm sarebbero da internare) e bisogna valutare bene le possibili mosse degli altri. Mi spiego:se facessimo trade up per avere la terza scelta,dovremmo essere sicuri che le 2 squadre prima di noi non lo scelgano,altrimenti avremmo sacrificato 2 scelte abbastanza alte per un altro giocatore,e secondo me non ne varrebbe la pena. Capitolo Davis:per me é un no,perché per averlo dovremmo dare via mezza squadra(e non so se basterebbe).Nel suo ruolo abbiamo già Bender e Chriss,e se la dirigenza ha fiducia di poter costruire un progetto che comprende anche loro(o magari solo uno dei 2,cioé Bender),allora é giusto continuare su questo percorso(che sta portando a dei piccoli risultati). Uno dei meriti di Triano é quello di aver ridato credibilità e stabilità alla squadra,i giovani lo seguono,mostrano dei miglioramenti,secondo me sarebbe una cattiva idea smantellare la squadra per avere Davis. Il telaio é buono,bisogna colmare le lacune della squadra attuale,vale a dire PG e C. Cousins sarebbe perfetto,é vero che in passato ci siamo presi dei rischi con dei giocatori difficili da gestire(Beasley),ma i problemi di DMC sono legati esclusivamente al campo,e quest' anno sembra molto maturato(sperando che domani non dia una gomitata a qualcuno per smentirmi). Avremmo un centro moderno,e col draft potremmo prendere la PG che ci manca. E se non arrivassimo a Doncic,potremmo prendere Sexton o Young magari(anche se non ho ancora capito se l' hype di quest' ultimo sia giustificato oppure no),prendendo in Free agency una pg di riserva che gli copra le spalle,e usando la pick degli heat per prendere un altro possibile talento(ricordo:mitchell con la 23,idem booker,ante con la 15 e potrei andare avanti per ore). L' importante é evitare Michael Porter:ci servono giocatori pronti subito,non possiamo aspettare 10 anni(altrimenti Booker saluta,giustamente). Su AZ ho letto di Robert Williams(centro),che peró non conosco. Ma io al draft prenderei un piccolo come ho detto

  • HerecometheSuns 08/01/2018, 11.14

    Tutto calcolato! Carmelo Anthony ha perso 15 delle ultime 16 partite giocate a Phoenix...

  • GuGod89 08/01/2018, 10.55
    Citazione ( Alleyoopallatabella 08/01/2018 @ 10:37 )

    inizia a farsi sentire il famoso "upside illimitato"

    Forse intendevano upside illimitato di Divac nel prendersi Bogdanovic, Skal(dabagno) e Papagorgeous per lui.

  • Alleyoopallatabella 08/01/2018, 10.37 Mobile
    Citazione ( GuGod89 08/01/2018 @ 10:26 )

    Fire Chriss!!!

    inizia a farsi sentire il famoso "upside illimitato"

  • GuGod89 08/01/2018, 10.26

    Fire Chriss!!!

  • Lucadyd666 08/01/2018, 10.25 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 08/01/2018 @ 10:13 )

    Vabbè adesso andiamoci piano xD...per me non abbiamo possibilità per nessuna delle due, doncic alla 6 poi manco se si fanno tutti di crack nomi altisonanti meglio scordarseli, però se fanno una squadra sensata(che in nba non è scontato), compli ...

    Bah il draft di quest'anno lo vedo molto incerto, Young stesso nessuno lo conosceva ora è una pick top 3. X Davis l'ho buttata ma neanche tanto, infatti ho detto che partiremmo svantaggiati. Poi vedremo che succede, io sinceramente non mi aspettavo una stagione così.

  • Whitebamba 08/01/2018, 10.13 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 08/01/2018 @ 10:01 )

    Il trade up che ti dicevo tempo fa...doncic è dato alla 6, finisse così e il mock confermato, non dovremmo dissanguarci. E se Cousins facesse le valige da NOLA, io mi fionderei su Davis. Logico che partiresti svantaggiato in un confronto con Boston ...

    Vabbè adesso andiamoci piano xD...per me non abbiamo possibilità per nessuna delle due, doncic alla 6 poi manco se si fanno tutti di crack


    nomi altisonanti meglio scordarseli, però se fanno una squadra sensata(che in nba non è scontato), complice il calo evidente delle squadre che lottano per l'ottavo posto, dal prossimo anno si può pensare a fare una stagione dignitosa

  • Lucadyd666 08/01/2018, 10.03 Mobile
    Citazione ( lanfratta 08/01/2018 @ 08:22 )

    Per me siamo ad un anno di tanking dall'essere contender. Non è un caz**ta, alla fine la base ce l'hai, hai gà rinnovato un tassello, e da quest'anno hai lo spazio salariale per prendere un buon FA. Boh, spero davvero di arrivare più in basso di c ...

    Se continuiamo così siamo gia da quest'anno fuori tanking. Cmq si potrebbe pensare a un trade up la notte del draft x arrivare a Doncic.

  • Lucadyd666 08/01/2018, 10.01 Mobile
    Citazione ( Manny96 08/01/2018 @ 09:33 )

    Più che un anno di tanking,basterebbe scegliere bene al draft con le scelte che avremo(che saranno 2 intorno alle prime 15 probabilmente). Concordo che Doncic sarebbe il top,ma si può pescare bene comunque. Nemmeno io considero inutili queste vitto ...

    Il trade up che ti dicevo tempo fa...doncic è dato alla 6, finisse così e il mock confermato, non dovremmo dissanguarci. E se Cousins facesse le valige da NOLA, io mi fionderei su Davis. Logico che partiresti svantaggiato in un confronto con Boston ma ci si può sempre provare. Tra l'altro abbiamo le stesse vittorie di Utah.

  • Dorell15 08/01/2018, 10.01
    Citazione ( Whitebamba 08/01/2018 @ 09:54 )

    Gli manca giusto memphis, poi probabilmente è finito in tutti i peggiori contesti possibili per uno con le sue caratteristiche...anche sto giro ha preso una squadra che gioca motion con la pala a ritmi bassi...poi che lui negli anni non si sia migli ...

    A me pare che non sia migliorato dal primo giorno che sia in nba.
    Che poi Utah ha un gioco che non lo aiuta a rendere, su questo siamo d'accordo.

  • Whitebamba 08/01/2018, 09.54 Mobile
    Citazione ( Dorell15 08/01/2018 @ 09:42 )

    Visto ieri il buon Rubio...difficile che un giocatore del genere possa regalare qualche W in + ad una franchigia nba.

    Gli manca giusto memphis, poi probabilmente è finito in tutti i peggiori contesti possibili per uno con le sue caratteristiche...anche sto giro ha preso una squadra che gioca motion con la pala a ritmi bassi...poi che lui negli anni non si sia migliorato siamo d'accordo

  • Dorell15 08/01/2018, 09.42
    Citazione ( Whitebamba 08/01/2018 @ 09:06 )

    Di sexton ho visto solo 10 minuti(quelli incredibili contro Minnesota in cui la sua squadra ha giocato 3 contro 5), quindi non so dirti Qualche tiratore lo si può sempre prendere, futuristicamente per favorire lo spacing puoi giocare qualche minut ...

    Visto ieri il buon Rubio...difficile che un giocatore del genere possa regalare qualche W in + ad una franchigia nba.

  • Manny96 08/01/2018, 09.34
    Citazione ( Whitebamba 08/01/2018 @ 09:06 )

    Di sexton ho visto solo 10 minuti(quelli incredibili contro Minnesota in cui la sua squadra ha giocato 3 contro 5), quindi non so dirti Qualche tiratore lo si può sempre prendere, futuristicamente per favorire lo spacing puoi giocare qualche minut ...

    Speriamo in qualcosina in più di un nono posto,comunque Ryan anche no dai;)

  • Manny96 08/01/2018, 09.33
    Citazione ( lanfratta 08/01/2018 @ 08:22 )

    Per me siamo ad un anno di tanking dall'essere contender. Non è un caz**ta, alla fine la base ce l'hai, hai gà rinnovato un tassello, e da quest'anno hai lo spazio salariale per prendere un buon FA. Boh, spero davvero di arrivare più in basso di c ...

    Più che un anno di tanking,basterebbe scegliere bene al draft con le scelte che avremo(che saranno 2 intorno alle prime 15 probabilmente). Concordo che Doncic sarebbe il top,ma si può pescare bene comunque. Nemmeno io considero inutili queste vittorie,anzi

  • Ilsignoredellanello 08/01/2018, 09.18
    Citazione ( TheAnswer 08/01/2018 @ 08:56 )

    Prove superlative di Bender e Jackson. Vittorie inattese come questa ci allontanano ulteriormente dalle ultime posizioni, ma regalano sicuramente entusiasmo ad un gruppo giovane che ha bisogno di credere in se stesso!

    Un Jackson mai visto

  • Whitebamba 08/01/2018, 09.18 Mobile
    Citazione ( lanfratta 08/01/2018 @ 08:22 )

    Per me siamo ad un anno di tanking dall'essere contender. Non è un caz**ta, alla fine la base ce l'hai, hai gà rinnovato un tassello, e da quest'anno hai lo spazio salariale per prendere un buon FA. Boh, spero davvero di arrivare più in basso di c ...

    Beh si, Dio solo da quanto servirebbe un altro giocatore oltre a booker in grado di creare gioco(e che fisicamente non vada sotto contro un under12) come Don Ciccio


    Però ci stiam giocando quasi tutte le partite(e ogni tanto vincendo) grazie ai ragazzini, proprio non riesco a considerarle vittorie inutili

  • Whitebamba 08/01/2018, 09.06 Mobile
    Citazione ( Manny96 08/01/2018 @ 08:20 )

    Con un Bender superlativo a quanto vedo. Ottima W! Piccolo OT:hai letto l' articolo di AZ Central sulle papabili scelte al draft? Conosci Colin Sexton? Potrebbe essere lui la PG del futuro? Invece con Rubio,di cui parlavi qualche settimana fa,non ti ...

    Di sexton ho visto solo 10 minuti(quelli incredibili contro Minnesota in cui la sua squadra ha giocato 3 contro 5), quindi non so dirti


    Qualche tiratore lo si può sempre prendere, futuristicamente per favorire lo spacing puoi giocare qualche minuto con bender da 5 e uno stretch4, con booker da sf e una guardia che sa tirare...una soluzione la si trova


    Prometto che con rubio e ryan anderson torniamo dove ci compete, cioè il nono posto

  • andreraus 08/01/2018, 09.02

    Giustamente per una volta che prendo Westbrook e George al dunkest.....

  • TheAnswer 08/01/2018, 08.56

    Prove superlative di Bender e Jackson. Vittorie inattese come questa ci allontanano ulteriormente dalle ultime posizioni, ma regalano sicuramente entusiasmo ad un gruppo giovane che ha bisogno di credere in se stesso!

  • MagicBoy21 08/01/2018, 08.23 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 08/01/2018 @ 08:05 )

    Siamo palesemente a un ricky rubio dal three-peat

    Sto ricky rubio è un tuo pallino ahahaha però non hai tutti i torti, in combo con Booker sarebbe divertente

  • lanfratta 08/01/2018, 08.22
    Citazione ( Whitebamba 08/01/2018 @ 08:05 )

    Siamo palesemente a un ricky rubio dal three-peat

    Per me siamo ad un anno di tanking dall'essere contender. Non è un caz**ta, alla fine la base ce l'hai, hai gà rinnovato un tassello, e da quest'anno hai lo spazio salariale per prendere un buon FA. Boh, spero davvero di arrivare più in basso di così, non dico la uno ma ci seve almeno una top 5 (per me ci servirebbe assolutamente Doncic, ma non te lo daranno mai per due prime intorno alla 10).

  • Manny96 08/01/2018, 08.20 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 08/01/2018 @ 08:05 )

    Siamo palesemente a un ricky rubio dal three-peat

    Con un Bender superlativo a quanto vedo. Ottima W! Piccolo OT:hai letto l' articolo di AZ Central sulle papabili scelte al draft? Conosci Colin Sexton? Potrebbe essere lui la PG del futuro? Invece con Rubio,di cui parlavi qualche settimana fa,non ti sembra che si avrebbero problemi di spaziature? Gli unici tiratori affidabili sono Booker e Bender,con Rubio avremmo uno abbastanza battezzabile,non trovi?

  • Whitebamba 08/01/2018, 08.05 Mobile

    Siamo palesemente a un ricky rubio dal three-peat

  • GremoryAndThunder 08/01/2018, 05.41

    sconfitta stra meritata. loro sono stati piu aggressivi hanno difeso bene preso tanti rimbalzi offensivi e hanno tirato bene. molto bene jj e bender.