Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/01/2018, 08.01

Simmons-Embiid e Philadelphia strappa una bella vittoria contro gli Spurs

112-106 76ers

NBA
I Philadelphia 76ers superano i San Antonio Spurs 112-106 trascinati dal trio Embiid-Simmons-Redick che combina per 67 punti. San Antonio rimane a galla grazie ai 24+14 di Aldridge e i 26 di Mills in uscita dalla panchina.

San Antonio Spurs: LaMarcus Aldridge 24+14, Kyle Anderson 14+7, Patty Mills 26.

Philadelphia 76ers: JJ Redick 20, Ben Simmons 26+5+4+3 rubate, Joel Embiid 21+11+4+4 stoppate.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • TheBigO 05/01/2018, 10.17 Mobile
    Citazione ( damar47 04/01/2018 @ 15:10 )

    Mi manca <3

    Senza Leonard da criticare quest'anno avrebbe avuto vita durissima

  • BrotherHedo94 05/01/2018, 01.07
    Citazione ( Daca 04/01/2018 @ 23:18 )

    Ma scherziamo? Il Magic Johnson alla moviola? Venderei mia zia.

    Magic Johnson + Dejan Bodiroga = Kyle Anderson

  • Daca 04/01/2018, 23.18 Mobile
    Citazione ( BrotherHedo94 04/01/2018 @ 22:42 )

    Slow mo lo vorresti ai Sixers?

    Ma scherziamo? Il Magic Johnson alla moviola? Venderei mia zia.

  • BrotherHedo94 04/01/2018, 22.42 Mobile
    Citazione ( Daca 04/01/2018 @ 15:22 )

    Non è intrigante. E' Dio.

    Slow mo lo vorresti ai Sixers?

  • diego76ers 04/01/2018, 21.38 Mobile
    Citazione ( serri17 04/01/2018 @ 21:04 )

    Io ho league pass della nba. Per una squadra Costa 5/6€ al mese e la vedi quante volte vuoi. Oppure vai sui siti di streaming ma entri nei gironi danteschi.

    Grazie!!

  • serri17 04/01/2018, 21.04 Mobile
    Citazione ( diego76ers 04/01/2018 @ 16:07 )

    Dove si possono trovare le partite x rivederle?

    Io ho league pass della nba. Per una squadra Costa 5/6€ al mese e la vedi quante volte vuoi.
    Oppure vai sui siti di streaming ma entri nei gironi danteschi.

  • Ste1990 04/01/2018, 19.29
    Citazione ( Pito 04/01/2018 @ 13:15 )

    Oh la squadra che gli avete messo in mano ha in mills,con Leonard fuori,il miglior giocatore sul perimetro.Roba che altrove più di 25 non ne vinci.La verità è che non siete assolutamente oggettivi perché totalmente distaccati dal mondo reale,da c ...

    Con LMA che sta giocando da migliore 4 sui due lati del campo e Green che prima dell'infortunio era ad un livello mai visto, non me pare proprio male come inizio.
    Aggiungendo CHE se paghi 30 MLN Gasol+Mills evidentemente per te li valgono e io mi aspetto che giocatori da 18 e 12 Mln annui facciano la differenza in un sistema messo in piedi da quello che che a metter su sistemi in cui si gioca a Basket è francamente un'ira diddio.
    La mia modesta opinione è che, a fronte di alcune cose su cui è fenomenale,negli ultimi anni abbia commeso errori sul campo che uno che vuol passare per miglior coach della storia di sto giochino NON può commettere.
    Poi oh, sicuramente c'è chi esagera, e io spesso sono tra questi, ma francamente a volte avvengono veramente robe che ti mandano talmente fuori di testa che il mio unico desiderio sarebbe quello di poter star lì per chiedergli "PERCHE'", dal momento in cui certe scelte,SUL CAMPO, davvero a volte sono incomprensibili

  • Mmichele 04/01/2018, 18.25 Mobile
    Citazione ( DrDan 04/01/2018 @ 18:18 )

    Chandler sarebbe perfetto per noi.......

    E secondo me sarebbe anche possibile come trade, tanto di seconde ne abbiamo quante ne vogliamo, come 4/5 non mi dispiacerebbe Olynik, si accoppierebbe bene sia con Saric che con Embiid, ma non so che tipo di contratto abbia a Miami, anche se il mio primo nome resta Chandler, portando Bolden l'anno prossimo.

  • DrDan 04/01/2018, 18.18
    Citazione ( Mmichele 04/01/2018 @ 18:16 )

    Io proverei a presentare ai Suns un'offerta Amir+una seconda x Chandler, sempre che Colangelo quest'estate non voglia aggredire la FA, tentando il super colpo

    Chandler sarebbe perfetto per noi.......

  • Mmichele 04/01/2018, 18.16 Mobile
    Citazione ( DrDan 04/01/2018 @ 17:56 )

    Booker e Amir Free Agents a fine anno....... Holmes unico back up di un Embiid che non può giocare tutte le partite...... il must dovrebbe essere un lungo di esperienza ed affidabile....... la panchina a questo punto della stagione è povera ( a par ...

    Io proverei a presentare ai Suns un'offerta Amir+una seconda x Chandler, sempre che Colangelo quest'estate non voglia aggredire la FA, tentando il super colpo

  • DrDan 04/01/2018, 17.56

    Booker e Amir Free Agents a fine anno....... Holmes unico back up di un Embiid che non può giocare tutte le partite...... il must dovrebbe essere un lungo di esperienza ed affidabile....... la panchina a questo punto della stagione è povera ( a parte TJ ) e mi rammarico per l'involuzione di Luwawu ( che almeno come difensore DOVEVA imporsi nel roster )...... curiosissimo di vedere la squadra con Fultz in condizioni decenti ( il Tatum visto contro i Cavs mi ha fatto sognare...... )

  • Sixers 04/01/2018, 16.56
    Citazione ( uriaran 04/01/2018 @ 16:45 )

    Al Maccabi sta facendo abbastanza bene, facendo vedere i suoi pregi (ottimo rimbalzista, buon tiro, buona difesa del pitturato) e i suoi limiti (non un grande difensore del pick'n'roll e piuttosto lento per giocare da 4 anche per gli standard europei ...

    io credo che verso la fine dell' anno, complice il fatto che non devono tankare, risaliranno diverse posizioni, più x "meriti" delle altre squadre che propri, quindi alla fine potrebbero avere tra il 5° e il 9° peggior record.. poi se arrivasse una #1 allora all in su doncic chiaramente..

  • uriaran 04/01/2018, 16.45
    Citazione ( Sixers 04/01/2018 @ 16:00 )

    Arles uriaran l' anno prossimo ci sarà pure Bolden, credo che potrebbe essere il 4/5 che possa anche fare da C di riserva di Embiid. In SL mi aveva davvero impressionato, ora al maccabi non lo sto seguendo, ma in ottica prossima stagione potremmo la ...

    Al Maccabi sta facendo abbastanza bene, facendo vedere i suoi pregi (ottimo rimbalzista, buon tiro, buona difesa del pitturato) e i suoi limiti (non un grande difensore del pick'n'roll e piuttosto lento per giocare da 4 anche per gli standard europei). L'ho visto due volte in eurolega. Con Milano aveva fatto schifo e contro Fener, due mesi dopo, era già cresciuto enormemente. Dal mio punto di vista ci avrebbe già fatto comodo, forse più di Amir e Holmes, però in NBA è il classico ibrido 4/5 che prende minuti dalla panchina, difficilmente diventerà qualcosa in più. Sulla scelta dei Lakers mi sa che difficilmente sarà nostra, e, a questo punto, più facile che sia la 1 che la 6. Con la 1 prenderei Doncic, dopo la 6 ti darei ragione, uno tra Jackson, Knox e Bridges.

  • diego76ers 04/01/2018, 16.12 Mobile
    Citazione ( Daca 04/01/2018 @ 16:10 )

    http://nbahd.net/

    Grazie!!

  • Daca 04/01/2018, 16.10
    Citazione ( diego76ers 04/01/2018 @ 16:07 )

    Dove si possono trovare le partite x rivederle?

    [ link ]

  • diego76ers 04/01/2018, 16.07 Mobile
    Citazione ( serri17 04/01/2018 @ 14:12 )

    Da tifoso Sixers (le ho viste quasi tutte) posso dire che stiamo crescendo. La partita di stanotte con gli Spurs mi ha ricordato quella coi Cavs. Loro senza 4/5 del quintetto. Con Cleveland abbiamo perso, ieri vinto. Dobbiamo solo pregare che Embiid ...

    Dove si possono trovare le partite x rivederle?

  • Sixers 04/01/2018, 16.00

    Arles uriaran l' anno prossimo ci sarà pure Bolden, credo che potrebbe essere il 4/5 che possa anche fare da C di riserva di Embiid. In SL mi aveva davvero impressionato, ora al maccabi non lo sto seguendo, ma in ottica prossima stagione potremmo lavorare su un quintetto simmons fultz covington saric embiid, con reddick e lo stesso bolden uscenti dalla panchina. Poi dovremmo capire se avremo la scelta dei lakers (io preferirei) con la quale potremmo prendere un 3-4 che apra il campo. Prospetti di questo tipo nel draft?

  • uriaran 04/01/2018, 15.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh quello è certamente il futuro, nessuno lo nega. Però sia Saric che Covington dovrebbero trovare un po più stabilità da fuori.

  • Daca 04/01/2018, 15.22
    Citazione ( BrotherHedo94 04/01/2018 @ 14:47 )

    Kyle Anderson giocatore intrigante

    Non è intrigante. E' Dio.

  • uriaran 04/01/2018, 15.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Diciamo che è quest'anno è entrato in quintetto quando ha recuperato un minimo dall'Europeo, quindi in linea di massima hai ragione, ma è un fattore un po contingente. Però credo che con Simmons in quintetto noi abbiamo estremamente bisogno di un tiratore puro, ovvero Redick, e se metti quest'ultimo hai bisogno di un difensore perimetrale, ovvero RoCo. Poi per me Saric in uscita dalla panca comunque deve prendersi i suoi 35 minuti, occupando tutti i minuti in cui è fuori Embiid (almeno Amir e Holmes non vedono più il campo) in quintetti estremamente small, in cui Simmons si prende l'altro lungo in difesa, e si prende minuti da quattro quando Embiid è dentro, dando minuti in rotazione a RoCo, Redick e Simmons.

  • damar47 04/01/2018, 15.10
    Citazione ( BrotherHedo94 04/01/2018 @ 15:05 )

    Pure io. Ma Timmy21leggend aveva già previsto tutto. Anderson > Leonard

    Mi manca <3

  • Daca 04/01/2018, 15.07
    Citazione ( BornReady 04/01/2018 @ 15:06 )

    Dimenticavo pure il tuo tifo per Varese...là i rookie non li pigliate mai, Pesaro dà molte più soddisfazioni

    Che vuoi farci, qui lo scouting è assimilabile alla magia nera... :) Thanks anyway

  • BornReady 04/01/2018, 15.06 Mobile
    Citazione ( Daca 04/01/2018 @ 15:04 )

    No certo, io ero incuriosito in ottica Europa :)

    Dimenticavo pure il tuo tifo per Varese...là i rookie non li pigliate mai, Pesaro dà molte più soddisfazioni

  • BrotherHedo94 04/01/2018, 15.05 Mobile
    Citazione ( damar47 04/01/2018 @ 14:49 )

    Attualmente è forse il 3° miglior giocatore degli Spurs... se me lo avessero detto anche solo 6 mesi fa mi sarei messo a ridere di gusto.

    Pure io. Ma Timmy21leggend aveva già previsto tutto. Anderson > Leonard

  • Daca 04/01/2018, 15.04
    Citazione ( BornReady 04/01/2018 @ 15:02 )

    Il figlio del coach l'ho visto una volta lo scorso anno (in cui ventelleggiava, quindi non sarei obbiettivo) prima di rompersi, troppo poco...non penso proprio sia roba da NBA...quest'anno nulla causa livello della conference non eccelso, mi sto conc ...

    No certo, io ero incuriosito in ottica Europa :)

  • BornReady 04/01/2018, 15.02 Mobile
    Citazione ( Daca 04/01/2018 @ 14:44 )

    Nope, intendo i Beavers. Sono incuriosito dal figlio del coach...

    Il figlio del coach l'ho visto una volta lo scorso anno (in cui ventelleggiava, quindi non sarei obbiettivo) prima di rompersi, troppo poco...non penso proprio sia roba da NBA...quest'anno nulla causa livello della conference non eccelso, mi sto concentrando su big12 ACC le due big della bigten e un po' di sec...poi dopo aver detto questo sicuro vincerà arizona

  • damar47 04/01/2018, 14.49
    Citazione ( BrotherHedo94 04/01/2018 @ 14:47 )

    Kyle Anderson giocatore intrigante

    Attualmente è forse il 3° miglior giocatore degli Spurs... se me lo avessero detto anche solo 6 mesi fa mi sarei messo a ridere di gusto.

  • damar47 04/01/2018, 14.48
    Citazione ( TheBigO 04/01/2018 @ 11:47 )

    Inf#ocito perso di questo qua, inspiegabilmente. Un'impresa sovrumana vincerne due di fila in trasferta quest'anno. Quanta tristezza. Va bene le assenze, ma l'atteggiamento di squadra è stato a larghi tratti lo stesso visto contro Detroit anche da p ...

    Da quando una sera in telecronaca ho detto "Lauvergne dopo tutto non è così terribile" questo si è storto il dito e ha fatto letteralmente vomitare in tutte le partite seguenti. Ora lo dico:


    Forbes in fondo è un buon prospetto.

  • BornReady 04/01/2018, 14.47 Mobile
    Citazione ( Pito 04/01/2018 @ 13:15 )

    Oh la squadra che gli avete messo in mano ha in mills,con Leonard fuori,il miglior giocatore sul perimetro.Roba che altrove più di 25 non ne vinci.La verità è che non siete assolutamente oggettivi perché totalmente distaccati dal mondo reale,da c ...

    Con l'ultima frase se riuscito a spiegare benissimo l'assurdo in questione...perché questi 20 anni non hanno senso (tralasciamo i titoli per un attimo) e io ringrazio di vedere sempre qualcosa di nuovo ogni anno da parte di Pop e riuscire a vedere ogni anno una squadra da playoff

  • BrotherHedo94 04/01/2018, 14.47 Mobile

    Kyle Anderson giocatore intrigante

  • Daca 04/01/2018, 14.44
    Citazione ( BornReady 04/01/2018 @ 14:43 )

    Se ti riferisci ad Ohio state li ho visti contro north carolina

    Nope, intendo i Beavers. Sono incuriosito dal figlio del coach...

  • BornReady 04/01/2018, 14.43 Mobile
    Citazione ( Daca 04/01/2018 @ 14:26 )

    OT: Born ti è già capitato di vedere OSU quest'anno?

    Se ti riferisci ad Ohio state li ho visti contro north carolina

  • uriaran 04/01/2018, 14.38
    Citazione ( serri17 04/01/2018 @ 14:12 )

    Da tifoso Sixers (le ho viste quasi tutte) posso dire che stiamo crescendo. La partita di stanotte con gli Spurs mi ha ricordato quella coi Cavs. Loro senza 4/5 del quintetto. Con Cleveland abbiamo perso, ieri vinto. Dobbiamo solo pregare che Embiid ...

    Non credo lo sarà mai. Io mi accontenterei che ne giochi 50 in regular season e che sia sempre al 100% per i playoff, per i prossimi 5/6 anni. Data la sua storia sarebbe già un enorme successo. L'importante è costruita una squadra che sia minimamente competitiva anche senza di lui.

  • Daca 04/01/2018, 14.26
    Citazione ( BornReady 04/01/2018 @ 13:10 )

    Ci stiamo ancora riprendendo dal taglio di Rasual Butler e dal mancato rinnovo di Dedmon...poi tutti i quintetti sbagliati..io proverei a chiamare Fizdale che è libero, Pop doveva già saltare dopo la fallimentare stagione appena passata

    OT: Born ti è già capitato di vedere OSU quest'anno?

  • uriaran 04/01/2018, 14.24

    A costo di essere ripetitivo, quintetto quasi perfetto, contando che è costruito su un rookie e su due sophomore, a cui manca solo un po di cattiveria nella difesa perimetrale e un po più di efficacia da fuori. Panchina in cui è sempre più lampante che, ad eccezione di TJ, poco o nulla è salvabile. Con il ritorno di Fultz, vorrei vedere Saric sesto uomo, che entra in quintetti small con lui da C, che gioca minuti a fianco di Embiid, che prende in mano la squadra quando la personalità latita. Io, a cifre congrue, rifirmerei Redick, perchè non è Bradley che ti porta subito ad essere da titolo e, anzi, toglierebbe solo minuti a Fultz. Io andrei All-In su Lebron, con cui davvero saresti da subito da titolo, in alternativa, piuttosto mi concentrerei su un 4 che possa prendersi minuti da C, quando Embiid non gioca. A tal proposito propongo un azzardo: come lo vedreste un quintetto Simmons - Fultz - Covington - Cousins - Embiid con TJ, Redick e Saric in uscita dalla panchina?

  • serri17 04/01/2018, 14.12 Mobile

    Da tifoso Sixers (le ho viste quasi tutte) posso dire che stiamo crescendo. La partita di stanotte con gli Spurs mi ha ricordato quella coi Cavs. Loro senza 4/5 del quintetto. Con Cleveland abbiamo perso, ieri vinto. Dobbiamo solo pregare che Embiid diventi un giocatore da 70 partite, ad oggi è l’unico dubbio che ho. Trust the process

  • UnderG 04/01/2018, 13.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbè ma quella è la tua seconda squadra, non vale...
    Come per me lo sono i Magic (oggi quattro airball e vari ferri scheggiati nel solo primo quarto... È subito magia).

  • TrueBryan 04/01/2018, 13.39

    estate prossima jj va a comprare le sigarette e non torna più.. e si ricomincia.. dall'inizio (ed è solo l'...)

  • Pito 04/01/2018, 13.16 Mobile
    Citazione ( BornReady 04/01/2018 @ 13:10 )

    Ci stiamo ancora riprendendo dal taglio di Rasual Butler e dal mancato rinnovo di Dedmon...poi tutti i quintetti sbagliati..io proverei a chiamare Fizdale che è libero, Pop doveva già saltare dopo la fallimentare stagione appena passata

    Pop come può far rendere così poco Danny Green da go to guy?!E nessuno se ne accorge!!!!!!

  • Pito 04/01/2018, 13.15 Mobile
    Citazione ( Ste1990 04/01/2018 @ 12:53 )

    Mi fanno impazzire i tifosi di altre squadre che commentano senza aver visto mezza partita argomentando che dal momento in cui la posizione in classifica è quella che è non ci si può lamentare. Che infatti dopo una RS passata a lamentarsi di Diaw- ...

    Oh la squadra che gli avete messo in mano ha in mills,con Leonard fuori,il miglior giocatore sul perimetro.Roba che altrove più di 25 non ne vinci.La verità è che non siete assolutamente oggettivi perché totalmente distaccati dal mondo reale,da cui vi siete alienati da una ventina di anni.....

  • UnderG 04/01/2018, 13.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giocavi vs la D-League degli Spurs, asino.

  • BornReady 04/01/2018, 13.10 Mobile
    Citazione ( Pito 04/01/2018 @ 12:19 )

    Mi fanno impazzire i tifosi spurs che commentano come fossero i suns....effettivamente con questo roster vincerne meno di 70 è tosta

    Ci stiamo ancora riprendendo dal taglio di Rasual Butler e dal mancato rinnovo di Dedmon...poi tutti i quintetti sbagliati..io proverei a chiamare Fizdale che è libero, Pop doveva già saltare dopo la fallimentare stagione appena passata

  • Ste1990 04/01/2018, 12.53
    Citazione ( Pito 04/01/2018 @ 12:19 )

    Mi fanno impazzire i tifosi spurs che commentano come fossero i suns....effettivamente con questo roster vincerne meno di 70 è tosta

    Mi fanno impazzire i tifosi di altre squadre che commentano senza aver visto mezza partita argomentando che dal momento in cui la posizione in classifica è quella che è non ci si può lamentare.
    Che infatti dopo una RS passata a lamentarsi di Diaw-West come lunghi della second unit, ai PO le cose son state molto diverse.
    Senza dimenticare di quell'intera RS in cui si diceva che Belinelli da AP 3&D era impresentabile ai PO, anche in quell'occasione lamentarsi non aveva senso!

  • Pito 04/01/2018, 12.19 Mobile

    Mi fanno impazzire i tifosi spurs che commentano come fossero i suns....effettivamente con questo roster vincerne meno di 70 è tosta

  • Ste1990 04/01/2018, 11.50
    Citazione ( damar47 04/01/2018 @ 09:25 )

    41 minuti di sfumature di Forbes

    41 di Forbres, Bertans che sbaglia due volte in fila il tiro per il pareggio nei secondi finali, ci mancava solo che si faceva male CoJo ed era una notte veramente di merd*

  • TheBigO 04/01/2018, 11.47 Mobile
    Citazione ( damar47 04/01/2018 @ 09:25 )

    41 minuti di sfumature di Forbes

    Inf#ocito perso di questo qua, inspiegabilmente. Un'impresa sovrumana vincerne due di fila in trasferta quest'anno. Quanta tristezza. Va bene le assenze, ma l'atteggiamento di squadra è stato a larghi tratti lo stesso visto contro Detroit anche da parte dei panchinari, sebbene il più irritante sia stato un Gasol nullo. Partita di pura ignoranza di Mills, Aldridge ha chiuso come ha cominciato cioè sbagliando un sacco ma non è certo per lui che l'hanno persa. Sento puzza di panchinamento punitivo per Murray, ma sono contento della chance data a White. Soddisfatto da Anderson e Bertans anche se gli è mancata la precisione nel finale. Lauvergne una schifezza al tiro, Paul sta facendo troppo poco in attacco ma è con lui in campo che hanno fatto il grosso della rimonta

  • TheBigO 04/01/2018, 11.35 Mobile
    Citazione ( Mmichele 04/01/2018 @ 09:27 )

    Molto bene Simmons che nei minuti finali fa 4/5 ai liberi, e respinge al mittente i tentativi di Hack di Popovich, nonostante i soltiti problemi con i jumper e le imprecisioni dell'ultimo periodo, e Embiid con un primo quarto di rara efficacia da all ...

    L'hack gli è costato una partita che dopo un primo tempo di puro sc#zzo avevano recuperato difendendo per 5' scarsi. Ben gli sta

  • Daca 04/01/2018, 10.40 Mobile
    Citazione ( Pito 04/01/2018 @ 10:39 )

    Per bayless siamo ai booo ormai

    Cara grazia che non gli tirino qualcosa.

  • Pito 04/01/2018, 10.39 Mobile

    Per bayless siamo ai booo ormai

  • GioZena92 04/01/2018, 10.09

    Diciamo che dopo mi pare 6-7 anni si sono battuti gli Spurs. Per riuscirci a loro doveva mancare mezza squadra, anche perché sennò manco si inizia a giocare.


    Partita che ancora non ho visto, da tabellino leggo +/- di Amir -19 e Bayless -7, quindi direi nulla di nuovo e tenuti in piedi come al solito dal quintetto. Bene Saric che sembra trovare più continuità da fuori, per una squadra così strutturata sarebbe fondamentale. Non sarà mai Nowitzki, ma se riuscisse a stare sul 36% da 3 sempre avrebbe una importanza esagerata nell'economia di squadra.

Pagina di 2