Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/01/2018, 19.13 Rumors

Cavs, Pacers e Suns avevano discusso una trade che coinvolgeva Irving, Eric Bledsoe e Paul George

Le trattative si arrestarono appena David Griffin si separò dai Cavs

NBA
Jackie MacMullan di ESPN ha riportato un retroscena riguardo alle trattative organizzate dai Cleveland Cavaliers per cedere Kyrie Irving. Trattative che sarebbero state avviate ancora prima che Irving chiedesse ai Cavs di essere ceduto.

Infatti verso metà giugno, poco prima della partenza del GM David Griffin, i Cavaliers avrebbero valutato una possibile trade a tre squadre con Indiana e Phoenix. I Suns avrebbero ottenuto Irving e Channing Frye, mentre Cleveland avrebbe ricevuto in cambio Eric Bledsoe e Paul George. I Suns però non erano convinti poiché non volevano separarsi dalla loro prima scelta del 2017, con la quale presero poi Josh Jackson, che sarebbe finita a Indiana.

Secondo quanto riporta la stessa giornalista di ESPN, Irving era convinto che questa possibilità di scambio fosse stata orchestrata dall'agenzia di LeBron James, che rappresenta anche Eric Bledsoe.

Le trattative si arrestarono a causa della separazione fra David Griffin e i Cavs.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • Manny96 04/01/2018, 08.03 Mobile
    Citazione ( RedDragon 04/01/2018 @ 02:40 )

    C'era la pubblicità con "no problem molly" E niente: è molto triste ahah

    Ahhh ahahaha adesso ho capito! ;)

  • RedDragon 04/01/2018, 02.40 Mobile
    Citazione ( Manny96 03/01/2018 @ 22:48 )

    In che senso "no problem,manny"? Non ho capito ahaha

    C'era la pubblicità con "no problem molly"
    E niente: è molto triste ahah

  • Jackthesnap 04/01/2018, 01.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo con la tua opinione

  • 3andDefense 03/01/2018, 23.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Patetico.

  • Manny96 03/01/2018, 22.51 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 03/01/2018 @ 22:05 )

    RedDragon Manny96 concordo con Whitebamba , secondo me MCD, tra tutte le decisioni scellerate, è stato bravo a non voler accelerare il processo di ricostruzione x voler Irving a tutti i costi. Uno come lui va in un contesto Win now, col suo arrivo ...

    Sì,sono in gran parte d' accordo con te,anche se comprendo le argomentazioni contrarie a questa tesi fatte da RedDragon. Diciamo che la questione Irving non rientra fra le colpe che dó al nostro gm. Come ben sai,sono altre le cose su cui avrei molto da ridire

  • Manny96 03/01/2018, 22.48 Mobile
    Citazione ( RedDragon 03/01/2018 @ 21:28 )

    "No problem, Manny" Ok, mi eclisso ahah

    In che senso "no problem,manny"? Non ho capito ahaha

  • 3andDefense 03/01/2018, 22.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Portland fino a ieri sera era top5 in Def Rtg ma ok, il loro problema è ciò che dici tu...

  • David 03/01/2018, 22.46

    Suns pazzi.

  • Lucadyd666 03/01/2018, 22.05 Mobile

    RedDragon Manny96 concordo con Whitebamba , secondo me MCD, tra tutte le decisioni scellerate, è stato bravo a non voler accelerare il processo di ricostruzione x voler Irving a tutti i costi. Uno come lui va in un contesto Win now, col suo arrivo Phx di certo non diventava una contender. Diciamo l'estate 2019 ti avrebbe piantato e avremmo perso la 4 scelta (chiunque fosse). In estate 2018 vai in FA con due giovani molto ma molto promettenti e due spot coperti per i prossimi anni. Al di là che la città non possa avere appeal, sicuramente rispetto a Cleveland erano due passi in avanti. Ma se non hai un contesto pronto a vincere subito, rischi di fare più male che bene

  • RedDragon 03/01/2018, 21.28 Mobile
    Citazione ( Manny96 03/01/2018 @ 21:26 )

    Scusami allora,anche io come whitebamba pensavo che il periodo fosse quello immediatamente successivo alle dichiarazioni di Irving. Non avevo fatto attenzione alla data riportata dall' articolo

    "No problem, Manny"
    Ok, mi eclisso ahah

  • Manny96 03/01/2018, 21.26 Mobile
    Citazione ( RedDragon 03/01/2018 @ 21:09 )

    Questo scambio pare dovesse avvenire a metà giugno secondo la news

    Scusami allora,anche io come whitebamba pensavo che il periodo fosse quello immediatamente successivo alle dichiarazioni di Irving. Non avevo fatto attenzione alla data riportata dall' articolo

  • mjkb1 03/01/2018, 21.20 Mobile

    Quindi Irving non è un pazzo visionario.

  • RedDragon 03/01/2018, 21.09 Mobile
    Citazione ( Manny96 03/01/2018 @ 20:58 )

    Sportando riporta la notizia il 21 luglio

    Questo scambio pare dovesse avvenire a metà giugno secondo la news

  • RedDragon 03/01/2018, 21.07 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/01/2018 @ 20:42 )

    Però i Suns han già provato a fare quello. L'anno che sono arrivati ottavi ricordi? Poi arriva l'estate pigli Chandler per convincere LMA, LMA ti piazza al secondo posto tra le squadre dove vuoi andare e ti ritrovi senza niente. Sto Tank dei Suns à ...

    Ricordo bene perché c'era my love the Dragon.
    Arrivarono noni con una grandissima primavera, ma invece di puntare a migliorarsi dando garanzie a chi c'era e prendendo un lungo (unica cosa che mancava), presero Thomas per pararsi il culo contro un'eventuale partenza di Bledsoe (che rifirmò alla fine) e Zoki per leccare il culo a Goran.

  • Whitebamba 03/01/2018, 21.00 Mobile
    Citazione ( RedDragon 03/01/2018 @ 20:56 )

    A metà giugno dicono qua

    Questo non l'avevo letto, avevo dato per scontato che il periodo fosse successivo alle dichiarazioni di irving...cambia già qualcosa, resto dell'idea che non era il momento giusto per accelerare

  • Manny96 03/01/2018, 21.00 Mobile
    Citazione ( bingobongo 03/01/2018 @ 20:50 )

    È ancora peggio che tankare quella situazione li.... Per anni ci saranno cavs (se LBJ rimane) e GS. I Boston celtics si sono attrezzati quindi o punti forte quest estate( cousins + george ) oppure tanki pesante.

    Il discorso sul tank vale fino a un certo punto. In questi anni abbiamo per lo piú tankato,ma non abbiamo raccolto quando sperato. Pescare con la prima chiamata non ti assicura il successo,buoni giocatori o addirittura fuoriclasse se ne trovano anche dietro

  • Manny96 03/01/2018, 20.58 Mobile
    Citazione ( RedDragon 03/01/2018 @ 20:56 )

    A metà giugno dicono qua

    Sportando riporta la notizia il 21 luglio

  • Manny96 03/01/2018, 20.57 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 03/01/2018 @ 20:52 )

    Il calendario adesso peggiora, li riprendiamo tutti

    Probabilmente sì,poi c' é da fare il discorso sulla probabilità delle palline,ecc ecc...insomma,questioni legate alla fortuna,che purtroppo non abbiamo. Peró il mio discorso era riferito soprattutto alla mentalità della squadra,che non é piú votata alla sconfitta come l' anno scorso. Poi se arriva arriva,ma non la cerchiamo spudoratamente

  • RedDragon 03/01/2018, 20.56 Mobile
    Citazione ( Manny96 03/01/2018 @ 20:54 )

    L' affare Irving si sarebbe concretizzato quando ormai tutti i nomi grossi della free agency erano andati,dunque i 2 anni di contratto si sarebbero ridottiti di fatto ad 1 solo anno(quello dell' estate 2018,utile a usare Irving per attrarre grandi no ...

    A metà giugno dicono qua

  • Manny96 03/01/2018, 20.54 Mobile
    Citazione ( RedDragon 03/01/2018 @ 20:39 )

    Al contrario, secondo me. Se prendi Irving, Aldridge (o chi per lui) è più stuzzicato a venire. Se azzecchi hai probabilmente uno squadrone, se sbagli avrai un'altra scelta buona l'anno dopo

    L' affare Irving si sarebbe concretizzato quando ormai tutti i nomi grossi della free agency erano andati,dunque i 2 anni di contratto si sarebbero ridottiti di fatto ad 1 solo anno(quello dell' estate 2018,utile a usare Irving per attrarre grandi nomi). Ma se dopo una stagione Irving ti molla(dato che Phoenix come città non ha nessun appeal e non era gradita al giocatore),cosa concludi? Il discorso che fai avrebbe avuto senso se Irving fosse uscito allo scoperto subito dopo le Finals

  • Whitebamba 03/01/2018, 20.52 Mobile
    Citazione ( Manny96 03/01/2018 @ 20:48 )

    Non so se stai seguendo le partite dei suns,ma ti faccio notare che non abbiamo il record peggiore della lega. Non stiamo puntando a perdere deliberatamente tutte le partite come l' anno scorso. Cerchiamo di giocarcele,consapevoli che al draft la dif ...

    Il calendario adesso peggiora, li riprendiamo tutti

  • bingobongo 03/01/2018, 20.50 Mobile
    Citazione ( Manny96 03/01/2018 @ 20:48 )

    Non so se stai seguendo le partite dei suns,ma ti faccio notare che non abbiamo il record peggiore della lega. Non stiamo puntando a perdere deliberatamente tutte le partite come l' anno scorso. Cerchiamo di giocarcele,consapevoli che al draft la dif ...

    È ancora peggio che tankare quella situazione li....
    Per anni ci saranno cavs (se LBJ rimane) e GS.
    I Boston celtics si sono attrezzati quindi o punti forte quest estate( cousins + george ) oppure tanki pesante.

  • Manny96 03/01/2018, 20.49 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/01/2018 @ 20:30 )

    Secondo me a sto punto per loro aveva più senso LMA. Booker-Irving hai talento,ma sei impresentabile in D. Io sono dell'idea che i processi non vadano accelerati senza motivo, i Suns credevano nella loro scelta al Draft e ci hanno puntato,consci pur ...

    Ma con Aldridge ci avevamo provato infatti,é stato lui a scegliere gli spurs

  • Manny96 03/01/2018, 20.48 Mobile
    Citazione ( bingobongo 03/01/2018 @ 20:08 )

    Si che sia tosto non lo metto in dubbio, su singolo possesso è molto forte, ma non è continuo. Non vedo questa grandissima differenza tra irving booker poi ripeto è un discorso più che altro per quanto riguarda Phoenix Cioè se vuole rimanere pe ...

    Non so se stai seguendo le partite dei suns,ma ti faccio notare che non abbiamo il record peggiore della lega. Non stiamo puntando a perdere deliberatamente tutte le partite come l' anno scorso. Cerchiamo di giocarcele,consapevoli che al draft la differenza la fanno molto spesso altri fattori,diversi dal seed.

  • GioZena92 03/01/2018, 20.43
    Citazione ( bingobongo 03/01/2018 @ 19:51 )

    Beh anche harden e paul non mi sembrano dei draghi in difesa...eppure sono primi un RS

    Paul non è un drago in difesa?????

  • Ste1990 03/01/2018, 20.42
    Citazione ( RedDragon 03/01/2018 @ 20:39 )

    Al contrario, secondo me. Se prendi Irving, Aldridge (o chi per lui) è più stuzzicato a venire. Se azzecchi hai probabilmente uno squadrone, se sbagli avrai un'altra scelta buona l'anno dopo

    Però i Suns han già provato a fare quello.
    L'anno che sono arrivati ottavi ricordi?
    Poi arriva l'estate pigli Chandler per convincere LMA, LMA ti piazza al secondo posto tra le squadre dove vuoi andare e ti ritrovi senza niente.
    Sto Tank dei Suns è nato da quell'estate andata a rotoli dopo una grandissima RS.
    I casi Boston sono più unici che rari

  • Manny96 03/01/2018, 20.42 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 03/01/2018 @ 19:39 )

    La news era già uscita in estate, ma il problema fondamentale era che irving aveva due anni di contratto e noi non eravamo una meta a lui gradita...e con il solo irving i playoff non li facevi lo stesso per quest'anno...indipendetentemente da quello ...

    Quoto,ragionamento ineccepibile

  • RedDragon 03/01/2018, 20.39 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/01/2018 @ 20:30 )

    Secondo me a sto punto per loro aveva più senso LMA. Booker-Irving hai talento,ma sei impresentabile in D. Io sono dell'idea che i processi non vadano accelerati senza motivo, i Suns credevano nella loro scelta al Draft e ci hanno puntato,consci pur ...

    Al contrario, secondo me.
    Se prendi Irving, Aldridge (o chi per lui) è più stuzzicato a venire.
    Se azzecchi hai probabilmente uno squadrone, se sbagli avrai un'altra scelta buona l'anno dopo

  • RedDragon 03/01/2018, 20.35 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 03/01/2018 @ 20:12 )

    E ci sta...però,senza voler essere arrogante, ti rifaccio notare che non prendevi un giocatore con 4 anni di contratto,ma prendevi un giocatore con 2 anni di contratto che non ti teneva tra le mete gradite a mercato free agents concluso...e con una ...

    Continuo a non essere d'accordo. Con questa strategia, anche se becchi un colpo di culo à la Booker, non fai altro che invitarlo ad andarsene.

  • Ste1990 03/01/2018, 20.30
    Citazione ( RedDragon 03/01/2018 @ 19:35 )

    Complimenti a Phoenix

    Secondo me a sto punto per loro aveva più senso LMA.
    Booker-Irving hai talento,ma sei impresentabile in D.
    Io sono dell'idea che i processi non vadano accelerati senza motivo, i Suns credevano nella loro scelta al Draft e ci hanno puntato,consci pure del fatto che ad Ovest un duo Irving-Booker o Booker-LMA difficilmente ti porta oltre un ottavo posto

  • Whitebamba 03/01/2018, 20.12 Mobile
    Citazione ( RedDragon 03/01/2018 @ 20:02 )

    Beh, chiaro: così la penso io, mica è la verità

    E ci sta...però,senza voler essere arrogante, ti rifaccio notare che non prendevi un giocatore con 4 anni di contratto,ma prendevi un giocatore con 2 anni di contratto che non ti teneva tra le mete gradite a mercato free agents concluso...e con una squadra che con tutto irving avrebbe difficilmente raggiunti i playoff...per me la scelta che hanno fatto ci sta, indipendentemente da cosa sarà jackson...

  • bingobongo 03/01/2018, 20.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si che sia tosto non lo metto in dubbio, su singolo possesso è molto forte, ma non è continuo.
    Non vedo questa grandissima differenza tra irving booker poi ripeto è un discorso più che altro per quanto riguarda Phoenix
    Cioè se vuole rimanere perdente lo rimarrà per anni perché ora cambia anche il draft non è detto che la perdente prenda il massimo, può prendere delle belle fregature

  • RedDragon 03/01/2018, 20.02 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 03/01/2018 @ 19:50 )

    Sono opinioni, per me con la squadra attuale era inutile fare un all in su irving che tra un anno sarebbe andato a scadenza e non ti dava nessuna garanzia di rinnovo...tra l'altro irving ha chiesto la cessione dopo che tutti i free agent si erano acc ...

    Beh, chiaro: così la penso io, mica è la verità

  • axy1984 03/01/2018, 20.01

    Almeno ad oggi i Pacers si sono presi una salvata mica da poco...

  • bingobongo 03/01/2018, 20.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Più che altro per le molte steal, anche rondo entro in quei quintetti li e non è un difensore
    Comunque ripeto per diventare forti devi prendere gente forte.
    Per il resto rimarranno perdenti ancora percuncpi

  • bingobongo 03/01/2018, 19.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh anche harden e paul non mi sembrano dei draghi in difesa...eppure sono primi un RS

  • Whitebamba 03/01/2018, 19.50 Mobile
    Citazione ( RedDragon 03/01/2018 @ 19:46 )

    A me sembra sempre che a Phoenix si aspettino che piova talento dal nulla e che giocatori forti decidano di firmare a caso per loro. Come quelli che al Monopoli non prendono parco della vittoria perché non vogliono rinunciare alle 4 stazioni e poi s ...

    Sono opinioni, per me con la squadra attuale era inutile fare un all in su irving che tra un anno sarebbe andato a scadenza e non ti dava nessuna garanzia di rinnovo...tra l'altro irving ha chiesto la cessione dopo che tutti i free agent si erano accasati, non prendevamo un cazxo di niente...te la pensi diversamente e amen

  • RedDragon 03/01/2018, 19.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello che scritto nell'altro commento: non puoi puntare ad avere tutto senza rinunciare a nulla.
    O rinunci a poco e ottieni la coppia Irving+Booker o rinunci a tutto e speri in un process oppure resti sempre tra gli ultimi.

  • RedDragon 03/01/2018, 19.46 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 03/01/2018 @ 19:39 )

    La news era già uscita in estate, ma il problema fondamentale era che irving aveva due anni di contratto e noi non eravamo una meta a lui gradita...e con il solo irving i playoff non li facevi lo stesso per quest'anno...indipendetentemente da quello ...

    A me sembra sempre che a Phoenix si aspettino che piova talento dal nulla e che giocatori forti decidano di firmare a caso per loro.
    Come quelli che al Monopoli non prendono parco della vittoria perché non vogliono rinunciare alle 4 stazioni e poi si lamentano che hanno le pezze ar culo.

  • RedDragon 03/01/2018, 19.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aggiungevano qualcosa durante la offseason e già sarebbero stati da playoff. Con anche Irving in squadra qualcuno disponibile ad arrivare magari sarebbe saltato fuori.

  • Whitebamba 03/01/2018, 19.40 Mobile

    E comunque per me resta un fit pessimo con booker...poi sulla play grande scambio e grande duo

  • Whitebamba 03/01/2018, 19.39 Mobile

    La news era già uscita in estate, ma il problema fondamentale era che irving aveva due anni di contratto e noi non eravamo una meta a lui gradita...e con il solo irving i playoff non li facevi lo stesso per quest'anno...indipendetentemente da quello che diventerà jackson è una scelta che capisco(tra miriadi di cahate fatte negli anni dal gm)

  • bingobongo 03/01/2018, 19.37 Mobile
    Citazione ( RedDragon 03/01/2018 @ 19:35 )

    Complimenti a Phoenix

    Madonna...prendevano irving, hanno preferito Josh Jackson bah...
    Backcourt irving Booker stesso livello di GS

  • RedDragon 03/01/2018, 19.35 Mobile

    Complimenti a Phoenix

  • GioVedo90 03/01/2018, 19.24

    Sarebbe stato colpaccio Cavs, più di avere IT secondo me..anche se probabilmente non avrebbero preso Wade poi...