Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/12/2017, 08.30

Phoenix domina i Kings

111-101 Suns

NBA
I Phoenix Suns riescono a centrare il successo esterno contro i Kings 111-101 con Devin Booker che segna 12 dei suoi 26 punti nei 5 minuti decisivi del match.  Bene anche TJ Warren con 26+10 e per Sacramento una buona prova corale.

Phoenix Suns: TJ Warren 26+10, Devn Booker 26+3+3, Tyson Chandler 6+11.

Sacramento Kings: Zach Randolph 14+3+3, Skal Labissiere 12+4, Buddy Hield 12+4.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 23 Commenti
  • alert 30/12/2017, 17.37
    Citazione ( Whitebamba 30/12/2017 @ 12:39 )

    Nono ma warren fa una marea di cose, cioè in attacco segna in ogni modo...è tra i primi esterni a rimbalzo d'attacco in tutta la lega, ottimo tiro dal midrange, bravissimo in transizione a finire al ferro, tra i migliori taglianti in assoluto...sa ...

    Lo conosci meglio me (Bender), ieri a parte le triple, bravo lui, non mi ha entusiasmato. Però come dici tu è un working progress con prospettive.

  • Lucadyd666 30/12/2017, 15.20 Mobile
    Citazione ( Manny96 30/12/2017 @ 14:32 )

    Ma il trade up per chi? Per uno tra Bagley,Ayton o Bamba? Non sono sicuro che ne valga la pena. Per me l' unico per cui vale la pena fare trade up é Doncic,ma non arriveremo mai a lui. Per il resto ,a meno che non si veda in uno dei tre nomi detti p ...

    Trade up potrebbe essere proprio x Doncic, o bagley. Le mie sono opinioni, magari decidono di pescare dove sono. Non è detto che lo debbano fare. Visto il risultato dell'ultimo trade up, non vuol dire che funzioni...

  • Whitebamba 30/12/2017, 15.12 Mobile
    Citazione ( Manny96 30/12/2017 @ 14:59 )

    Ah adesso ho capito cosa trovavi opinabile xD comunque il mio era piú un discorso generale sulla quarta scelta,non ricordavo che dopo Bender ci fossero tutte guardie. Su Jackson figurati, lo so che non é uno scorer perché ho seguito alcune sue par ...

    Non sono un fan delle comparison, comunque oll'otto porter attuale, che da due anni è uno degli attaccanti più efficienti e uno dei migliori tiratori perimetrali dell'intera lega, direi di no...poi magari migliora(sicuramente un minimo le percentuali miglioreranno), ma ai livelli di efficienza di porterà la vedo difficile

  • Manny96 30/12/2017, 14.59 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 30/12/2017 @ 14:47 )

    Ma infatti sul discorso che non ha senso tankare perché puoi pescare bene anche dopo(e perché tanto alla lottery lo prendiamo sempre in c*lo e perdiamo posizioni)sono d'accordissimo, io lo dicevo anche gli anni scorsi...a me vincere le partite, con ...

    Ah adesso ho capito cosa trovavi opinabile xD comunque il mio era piú un discorso generale sulla quarta scelta,non ricordavo che dopo Bender ci fossero tutte guardie. Su Jackson figurati, lo so che non é uno scorer perché ho seguito alcune sue partite a Kansas. Anche lì il mio era un discorso piú generale sulla scelta in sé,non intendevo criticare Jackson. Peró capisco che in una squadra esistono dei ruoli e non si possono avere 5 superstar in quintetto,e capisco anche che la mia sia un' opinione,e in quanto tale condivisibile o meno.
    Visto che lo segui piú spesso di me,secondo te Jackson potrebbe,in futuro,diventare un simil Otto Porter? O il paragone c' entra ben poco?
    Su Bender molto dipenderà,oltre che da lui ovviamente,anche dalle scelte societarie. Se cederanno Chriss potrebbe regolarmente partire in quintetto e non avere molta concorrenza. Diamogli fiducia e speriamo che non finisca come Len

  • Whitebamba 30/12/2017, 14.47 Mobile
    Citazione ( Manny96 30/12/2017 @ 14:28 )

    Anche Nash lo abbiamo preso con una scelta non molto alta. Piú in generale intendevo dire che dall' addio di nash cerchiamo quasi (é vero che 1 anno abbiamo sfiorato i playoff,ma non so quanto la cosa fosse voluta dalla società ad inizio stagione) ...

    Ma infatti sul discorso che non ha senso tankare perché puoi pescare bene anche dopo(e perché tanto alla lottery lo prendiamo sempre in c*lo e perdiamo posizioni)sono d'accordissimo, io lo dicevo anche gli anni scorsi...a me vincere le partite, con i giovani sugli scudi, non dispiace affatto


    Trovavo opinabile il discorso su dove sono stati scelti bender e jackson e sul fatto che alla quattro devi prendere un campione...bender magari poteva andare più in basso(io rimango super fiducioso, poi sicuramente resterò deluso), ma dopo di lui tolto poeltl(che a me piace tanto) c'erano tutte guardie, non ce ne facevamo nulla...jackson alla 4 quest'anno sarebbe stata la scelta di chiunque(diamo tempo, non è stato scelto per le capacità da scorer, ma perché considerato un possibile facilitatore di gioco), mitchell nessuno se lo immaginava così...e tra l'altro noi in quel ruolo abbiamo booker, l'avesse scelto l'avrebbero riempito di insulti

  • Manny96 30/12/2017, 14.32 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 30/12/2017 @ 14:21 )

    Io credo che MCD possa provare anche il trade up al draft magari mettendo un'altra prima più un giocatore (Chriss?) e qualche seconda se cadiamo tra la 7-10, come siamo ora. Poi boh vedremo, sinceramente con un FA e uno scambio potremmo anche avere ...

    Ma il trade up per chi? Per uno tra Bagley,Ayton o Bamba? Non sono sicuro che ne valga la pena. Per me l' unico per cui vale la pena fare trade up é Doncic,ma non arriveremo mai a lui. Per il resto ,a meno che non si veda in uno dei tre nomi detti prima un giocatore su cui vale la pena puntare,meglio tenerci la scelta e mettere Chriss in un altro pacchetto

  • Manny96 30/12/2017, 14.28 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 30/12/2017 @ 13:22 )

    Concordo che è meglio vincere perché aiuta a lavorare meglio e perché si può pescare bene ovunque(vedi booker e warren), molto meno d'accordo sulle altre robe, per me parecchio opinabili

    Anche Nash lo abbiamo preso con una scelta non molto alta. Piú in generale intendevo dire che dall' addio di nash cerchiamo quasi (é vero che 1 anno abbiamo sfiorato i playoff,ma non so quanto la cosa fosse voluta dalla società ad inizio stagione)ogni anno di tankare(anche se non sempre in maniera spudorata),ma i risultati sono pochi. Di giocatori capaci di farci svoltare,abbiamo preso solo Booker. É vero che Jackson e Bender sono promettenti(tu li conosci meglio di me visto che vedi molte piú partite),ma secondo me non bastano a giustificare tutte queste stagioni con record perdente. Nel senso che é inutile compromettere una stagione(con quello che ne concerne anche per quanto riguarda lo sviluppo dei giocatori) perdendo a destra e a manca se poi non ottieni dei Davis,dei James o degli Embiid ma ottieni "solo" dei giocatori buoni(ma non eccezionali). Perché visto che buoni giocatori(quali per me sono Bender e Jackson) se ne trovano anche piú in là,é meglio andare avanti senza guardare al record. Contro i Grizzlies la partita l' anno scorso l' avremmo persa,quest' anno abbiamo cercato fino all' ultimo secondo di vincerla(riuscendoci)

  • Lucadyd666 30/12/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 30/12/2017 @ 14:08 )

    Non so, difficile...io nonostante tutto resto convinto che rubio vicino a booker in una squadra che corre(perché rubio ancora una volta, dopo aver beccato thibo e adelman a Minnesota è ricapitato nel peggior contesto possibile per lui) sia un gran ...

    Io credo che MCD possa provare anche il trade up al draft magari mettendo un'altra prima più un giocatore (Chriss?) e qualche seconda se cadiamo tra la 7-10, come siamo ora. Poi boh vedremo, sinceramente con un FA e uno scambio potremmo anche avere una squadra da PO l'anno prossimo.

  • Whitebamba 30/12/2017, 14.08 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 30/12/2017 @ 13:42 )

    Facile giudicare a posteriori,il draft non è una scienza esatta. Fosse così, Jordan e Bryant sarebbero stati pescati alla 1. Mitchell fino a ieri non lo conosceva nessuno. LA ha sprecato due scelte prime di pescare Kuzma (tra l'altro inaspettato) e ...

    Non so, difficile...io nonostante tutto resto convinto che rubio vicino a booker in una squadra che corre(perché rubio ancora una volta, dopo aver beccato thibo e adelman a Minnesota è ricapitato nel peggior contesto possibile per lui) sia un gran fit...via draft possibile che si facciano tentare da trae young(che dovrebbe essere più nel nostro range di scelta), che a Oklahoma sta dominando in maniera imbarazzante...capacità di traslare il gioco al piano di sopra e il fit(soprattutto difensivo) con booker sono gli aspetti che più preoccupano


    Comunque dipende da dove sceglieranno e chi sarà disponibile, può anche essere che si vada su un lungo al draft

  • Lucadyd666 30/12/2017, 13.42 Mobile
    Citazione ( Manny96 30/12/2017 @ 13:11 )

    Anche perché,tanking o non tanking,non é che le scelte alte che abbiamo avuto le abbiamo sfruttate bene(jackson per esempio,é bravo,mi piace come giocatore,ma secondo me una quarta scelta é un pó alta per un giocatore tanto eccellente in difesa ...

    Facile giudicare a posteriori,il draft non è una scienza esatta. Fosse così, Jordan e Bryant sarebbero stati pescati alla 1. Mitchell fino a ieri non lo conosceva nessuno. LA ha sprecato due scelte prime di pescare Kuzma (tra l'altro inaspettato) e ball. Ingram mi lascia perplesso, Randle e D'Angelo uno ha lasciato LA l'altro è prossimo. Len si sta dando da fare solo ora. Io ora come ora punterei a vincere e poi come va va, magari le scelte ci tornano utili x portare a casa o una guardia un un C. X il C secondo me si va con la FA (Cousins ahimè o Capela, più facile, se Houston decide di puntare King James e rinnovare Paul). X la guardia chiedo a Whitebamba su chi andrebbe.

  • Whitebamba 30/12/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( Manny96 30/12/2017 @ 13:11 )

    Anche perché,tanking o non tanking,non é che le scelte alte che abbiamo avuto le abbiamo sfruttate bene(jackson per esempio,é bravo,mi piace come giocatore,ma secondo me una quarta scelta é un pó alta per un giocatore tanto eccellente in difesa ...

    Concordo che è meglio vincere perché aiuta a lavorare meglio e perché si può pescare bene ovunque(vedi booker e warren), molto meno d'accordo sulle altre robe, per me parecchio opinabili

  • Manny96 30/12/2017, 13.11 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 30/12/2017 @ 12:02 )

    Anche secondo me resta. Tra l'altro 14 vittorie a quest'ora non me le sarei aspettate, di tanking sembra che certi giocatori non ne vogliano sentir parlare. Chissà che idee hanno x entro l'8 in fatto di trade...

    Anche perché,tanking o non tanking,non é che le scelte alte che abbiamo avuto le abbiamo sfruttate bene(jackson per esempio,é bravo,mi piace come giocatore,ma secondo me una quarta scelta é un pó alta per un giocatore tanto eccellente in difesa quanto abbastanza limitato in attacco. Secondo me con una quarta scelta si deve prendere un campione,uno alla Mitchell per esempio. Anche Adebayo,Anunoby stanno facendo meglio di Jackson per esempio,eppure sono stato scelti molto piú indietro.Idem Bender,ha potenziale senza dubbio,dalla sua ha anche che viene impiegato male,ma io lo avrei chiamato con una scelta un pó piú bassa. Len e Chriss non ne parliamo,2 scelte totalmente sprecate). Quindi a questo punto tanto vale provare a vincere piú che si puó e buonanotte

  • Whitebamba 30/12/2017, 12.39 Mobile
    Citazione ( alert 30/12/2017 @ 12:30 )

    L'abilità di warren di prendersi dei tiri vicino a canestro non è roba da poco. Chriss non l'ho visto molte volte, sarà come dici tu che quando vede i Kings si "eccita". Su Bender non so se diventerà fondamentale anche perchè non mi pare che f ...

    Nono ma warren fa una marea di cose, cioè in attacco segna in ogni modo...è tra i primi esterni a rimbalzo d'attacco in tutta la lega, ottimo tiro dal midrange, bravissimo in transizione a finire al ferro, tra i migliori taglianti in assoluto...sa fare veramente un po' di tutto...solo che non vedo grossi margini nelle cose in cui non eccelle(mi aspetto progressi nel tiro da 3, se riesce per me ottimo...a creare gioco per i compagni è e sarà sempre 0, ma per quello ci sono/saranno gli altri)


    A bender purtroppo fanno fare solo quello, comunque difensivamente cambia le partite(miglior difensore dei nostri, a mani basse) e quando gli hanno dato la possibilità ha mostrato qualcosa anche come passatore...è ancora un progetto, ma su di lui assoluta fiducia

  • alert 30/12/2017, 12.30
    Citazione ( Whitebamba 30/12/2017 @ 12:23 )

    Chriss fa veramente cahare(ha azzeccato 2 delle 3 partite della stagione contro di voi), in compenso 0 dubbi sul fatto che bender diventerà un giocatore fondamentale, e che jackson abbia margini di crescita Su warren non vedo grandi margini di mig ...

    L'abilità di warren di prendersi dei tiri vicino a canestro non è roba da poco. Chriss non l'ho visto molte volte, sarà come dici tu che quando vede i Kings si "eccita".


    Su Bender non so se diventerà fondamentale anche perchè non mi pare che faccia molto oltre che tirare da tre. Beninteso sa tirare, ma ad oggi mi da l'idea di uno spot up shooter. Per intenderci, WCS che non tira da tre, ma fa più cose, in un modo o nell'altro porta acqua al mulino, Bender no. A mio parere troppo monodimensionale.

  • Whitebamba 30/12/2017, 12.23 Mobile
    Citazione ( alert 30/12/2017 @ 12:17 )

    I Kings non hanno uno alla Booker, in compenso hanno Bogdanovic che diventerà un big. Il ragazzo ha talento da vendere. In termini di playmaking credo che il duo Fox/Mason sia meglio attrezzato, mentre Hield sarà una solida guardia senza raggiunger ...

    Chriss fa veramente cahare(ha azzeccato 2 delle 3 partite della stagione contro di voi), in compenso 0 dubbi sul fatto che bender diventerà un giocatore fondamentale, e che jackson abbia margini di crescita


    Su warren non vedo grandi margini di miglioramento, l'unica cosa che deve metter su è un tiro da 3 vagamente decente...per il resto non sarà mai uno in grado di creare gioco per i compagni e non avrà mai il primo passo per essere un fattore in difesa sugli esterni(anche se in difesa è migliorato tanto dal primo anno)


    Quello che ci serve è un C con i controcojones è una pg in grado di mettere in ritmo i giocatori...non è poco, ma della roba su cui lavorare c'è...quale delle due è più futuribile è difficile da dire, dico noi ma solo perché abbiamo booker...bogdan è fortissimo, mi piange il cuore che l'abbiano ceduto per chriss

  • alert 30/12/2017, 12.17
    Citazione ( Lucadyd666 30/12/2017 @ 12:05 )

    Secondo me i suns...booker e Warren sono due gradini sopra i giovani dei Kings. Avrei preferito avere anche Fox, al posto di Ulis. Secondo me crescerà bene.

    I Kings non hanno uno alla Booker, in compenso hanno Bogdanovic che diventerà un big. Il ragazzo ha talento da vendere. In termini di playmaking credo che il duo Fox/Mason sia meglio attrezzato, mentre Hield sarà una solida guardia senza raggiungere certe vette. Chriss lo vedo bene, TJ Warren è speciale, mentre Ulis non mi entusiasma.

  • LARS 30/12/2017, 12.13 Mobile
    Citazione ( alert 30/12/2017 @ 11:47 )

    Domanda per i tifosi Suns. In questo momento chi ha il miglior roster futuribile tra le due franchigie? Intendo senza i veterani?

    Se lo chiedi ai tifosi Suns la risposta è scontata! Scherzi a parte al momento non mi sembra che avete nessuno paragonabile a Booker e nessuno già pronto quanto Warren. Detto questo avete un sacco di giovani interessanti bisognerà vedere come crescono.

  • Lucadyd666 30/12/2017, 12.05 Mobile
    Citazione ( alert 30/12/2017 @ 11:47 )

    Domanda per i tifosi Suns. In questo momento chi ha il miglior roster futuribile tra le due franchigie? Intendo senza i veterani?

    Secondo me i suns...booker e Warren sono due gradini sopra i giovani dei Kings. Avrei preferito avere anche Fox, al posto di Ulis. Secondo me crescerà bene.

  • Lucadyd666 30/12/2017, 12.02 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 30/12/2017 @ 10:38 )

    Bisogna ammettere che, per ora, i risultati sono dalla sua.

    Anche secondo me resta. Tra l'altro 14 vittorie a quest'ora non me le sarei aspettate, di tanking sembra che certi giocatori non ne vogliano sentir parlare. Chissà che idee hanno x entro l'8 in fatto di trade...

  • alert 30/12/2017, 11.47

    Domanda per i tifosi Suns. In questo momento chi ha il miglior roster futuribile tra le due franchigie? Intendo senza i veterani?



  • alert 30/12/2017, 11.27

    Non si può leggere che i Suns hanno dominato i Kings. Hanno vinto negli ultimi due minuti dopo non aver sciupato un vantaggio in doppia cifra trovandosi anche sotto di 4.


    Da li in poi Booker ha segnato anche tiri contestati, mentre i Kings hanno perso due palloni e tirato da sotto male. Layup sbagliati in sequenza.


    La vittoria avrà il nome di Booker, ma quello che ha fatto la differenzaq è stato TJ Warren, letteralmente immarcabile. Ha permesso ai Suns di avere un vantaggio in doppia cifra quando Booker faceva cilecca.


    Un altro fattore che ha deciso la gara sono stati i rimbalzi, un dominio dei soli dal primo minuto. Ad un certo punto la statistica sui secondi possessi diceva 13-2 per i Suns. In sostanza hanno determinato la gara.


    Se potessi mi prenderei Warren, ha talento offensivo come pochi, è giovane con margini di miglioramento importanti. E' quinto nella lega nel tiro dalla media.


    Suns/Kings
    Possono battere chiunque e perdere con chiunque nell'arco di 24/48 ore.

  • TheAnswer 30/12/2017, 10.38 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 30/12/2017 @ 10:22 )

    Mi sbilancio...Triano resta il coach anche l'anno prossimo

    Bisogna ammettere che, per ora, i risultati sono dalla sua.

  • Whitebamba 30/12/2017, 10.22 Mobile

    Mi sbilancio...Triano resta il coach anche l'anno prossimo