Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/12/2017, 08.32

Utah riesce a fermare Boston

107-95 Jazz

NBA
Gli Utah Jazz riescono a fermare una delle squadre più in forma della lega 107-95. I Celtics non riescono a centrare il successo interno nonostante 33 di Kyrie Irving e 21+6+7 di Al Horford. Utah  sorprende con 51 del trio Mitchell/Hood/Jerebko e 22+7+5 di Ricky Rubio.

Utah Jazz: Ricky Rubio 22+7+5, Donovan Mitchell 17+5+9, Jonas Jerebko 17+7, Rodney Hood 17+5.

Boston Celtics: Al Horford 21+6+7, Kyrie Irving 33+4+6.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • Patrriots34a28 17/12/2017, 09.08 Mobile
    Citazione ( gibson 16/12/2017 @ 20:04 )

    Sono d'accordo con te io stravedo per lui son di parte non lo scambierei per nessuno.

    Hai visto pure stanotte contro Memphis che giocate che ha fatto..,come fa a essere cosi Elegante con quelle braccia lunghissime!?secondo me assomiglia un po a durant...e questo e'. Il suo primo anno...

  • rudyregna 16/12/2017, 22.16 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 16/12/2017 @ 21:37 )

    per certi versi sì, anche se più che forza e atletismo (ad esempio è un difensore dignitosissimo) il suo limite in una lega di pnr e tiro da 3 è ovviamente l'incapacità totale di mettere la palla nel cesto in qualsivoglia circostanza.. per altri ...

    D'antoni dubito voglia una pg che tira col 26% da tre....
    E poi il pick and roll x essere pericoloso deve avere tra le sue varianti il pick and pop, e con gobert xl'amorddiddio.....

  • TrueBryan 16/12/2017, 21.37
    Citazione ( rudyregna 16/12/2017 @ 21:19 )

    Io inizio a pensare che x la velocità e il modo in cui si é evoluto il ruolo di pg nella nba, sia rubio a non essere più adatto a questa lega.... Poi ovviamente stiamo sempre parlando di un fenomeno eh....altrimenti non sarebbe lì e non ci sarebb ...

    per certi versi sì, anche se più che forza e atletismo (ad esempio è un difensore dignitosissimo) il suo limite in una lega di pnr e tiro da 3 è ovviamente l'incapacità totale di mettere la palla nel cesto in qualsivoglia circostanza.. per altri versi proprio il pnr è il suo pezzo forte.. io resto convinto che proprio per i suoi limiti possa rendere (molto) solo in determinati contesti tecnici, che so mi piacerebbe vederlo allenato da un d'antoni o van gundy che lo mettano al centro del gioco.. prima minnesota e ora utah sono veramente l'opposto di questo (non dico che siano bene vs male, ogni sistema ha il suo perché ma deve considerare gli interpreti)

  • rudyregna 16/12/2017, 21.19 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 16/12/2017 @ 19:15 )

    per me l'hanno preso per provare a convincere hayward a rimanere (cosa che sembrava possibile), avendo appena perso la PG titolare un tentativo andava fatto.. minnesota era una situazione veramente ostica per rubio, con tanta princeton sotto saunders ...

    Io inizio a pensare che x la velocità e il modo in cui si é evoluto il ruolo di pg nella nba, sia rubio a non essere più adatto a questa lega....
    Poi ovviamente stiamo sempre parlando di un fenomeno eh....altrimenti non sarebbe lì e non ci sarebbe stato negli ultimi 10 anni.
    È che velocità, atletismo e tiro da fuori sono diventati più importanti di visione di gioco, controllo del ritmo e capacità di innescare i compagni.
    Purtroppo.

  • gibson 16/12/2017, 20.04
    Citazione ( Patrriots34a28 16/12/2017 @ 15:11 )

    Tatum e' il nostro futuro...non lo scambierei neanche per un big 4/5 della lega..perché tra un paio d anni quando avrà capito bene le sue potenzialità ci farà vincere l anello..cmq penso sempre che Rubio Gobert sia una bella accoppiata.

    Sono d'accordo con te io stravedo per lui son di parte non lo scambierei per nessuno.

  • gibson 16/12/2017, 19.55
    Citazione ( Rayfor3 16/12/2017 @ 15:35 )

    Difesa molle, si iniziano a delineare alcuni limiti tecnici..aldilà della partita, togli kyrie e AL, IL RESTO È POCA ROBA.. Tutto fumo e niente arrosto.. Tra poche partite Lebron inizierà le manovre di sorpasso.. Solo un infortunio a lebron, che c ...

    Se si incontrano alle final di conference i Celtics perderanno contro i Cavs ma gli la faranno sudare ci posso scommetere anche adesso.

  • TrueBryan 16/12/2017, 19.15
    Citazione ( rudyregna 16/12/2017 @ 19:04 )

    Anche io pensavo che con rubio e 15 pick and roll a partita, gobert sarebbe arrivato a 20 punti facili facili....in realtà non sta funzionando x niente. Per 2 motivi: il primo é che il difensore di rubio può passare tranquillamente dietro, il seco ...

    per me l'hanno preso per provare a convincere hayward a rimanere (cosa che sembrava possibile), avendo appena perso la PG titolare un tentativo andava fatto.. minnesota era una situazione veramente ostica per rubio, con tanta princeton sotto saunders, tanta iso, poca enfasi sul tiro da 3 (dei compagni dico).. con thibs è cambiato poco, non erano adatti l'uno all'altro.. ovviamente a utah ha trovato la squadra col pace piu basso della lega e motion a go-go, quando lui ha un senso più che altro ad alto pace, pnr fisso, 4 fuori e tanti tiratori.. onestamente non so immaginare un sistema meno adatto per rubio, o un giocatore meno adatto di rubio al sistema...

  • rudyregna 16/12/2017, 19.04 Mobile
    Citazione ( Patrriots34a28 16/12/2017 @ 15:11 )

    Tatum e' il nostro futuro...non lo scambierei neanche per un big 4/5 della lega..perché tra un paio d anni quando avrà capito bene le sue potenzialità ci farà vincere l anello..cmq penso sempre che Rubio Gobert sia una bella accoppiata.

    Anche io pensavo che con rubio e 15 pick and roll a partita, gobert sarebbe arrivato a 20 punti facili facili....in realtà non sta funzionando x niente.
    Per 2 motivi: il primo é che il difensore di rubio può passare tranquillamente dietro, il secondo é che 9 volte su 10 giochiamo motion offense piuttosto che pick and roll su un quarto di campo.
    Boh....o non si aspettavano un mitchell così forte oppure non so proprio perché abbiano cercato rubio....

  • marcogiannelli 16/12/2017, 18.07
    Citazione ( CelticLG 16/12/2017 @ 10:01 )

    Qualcuno che l’ha vista per cortesia mi spieghi come si fa a perdere in casa coi Jazz senza Gobert, che io non ho parole

    Che vi siete abituati bene, in 82 partite ci sono 3-4 sconfitte anche solo perché stacchi la spina

  • marcogiannelli 16/12/2017, 18.06
    Citazione ( Patrriots34a28 16/12/2017 @ 11:26 )

    Cmq Smart e deleterio in attacco..l anno scorso non era così..si salva per la difesa che fa su più ruoli.

    "Tra i casi più assurdi spicca il rendimento di Marcus Smart, un’anomalia statistica talmente strana da ricordare la famosa frase del calabrone che non ha la struttura alare adatta al volo, ma lui non lo sa quindi continua a farlo. Sostanzialmente la guardia dei Celtics non ha le doti di tiro per essere una guardia con impatto positivo su una squadra NBA nel 2017, specialmente nella metà campo offensiva, dove sta tirando a livelli storicamente bassi con il 38% di percentuale effettiva su 10 tentativi a partita. Eppure i Celtics in attacco volano con lui in campo: il rating offensivo nei 30 minuti a partita con lui in campo è di 107.1, mentre quando non c’è crolla a 100.7 — un vero controsenso, visto quanto sta tirando male. Inoltre, è assurdo notare che Boston va benissimo proprio nelle giornate peggiori di Smart: quando tira sotto il 30% dal campo il loro record è un immacolato 11-0, mentre quando va sopra lo score va a 5-4. Va sottolineato l’impatto assurdo di Smart nella metà campo difensiva (solo 96 punti concessi su 100 possessi con lui), dove tende ad impegnarsi ancora di più proprio quando le cose vanno male, ispirando i suoi compagni con la sua incredibile attività su ogni pallone. Fatto sta che coach Stevens anche nelle giornate in cui Smart non azzecca nulla — come la signature win di questa stagione, la vittoria casalinga contro i Golden State Warriors — si fida di lui incondizionatamente e non si giocherebbe mai un finale di gara senza il suo uomo-guida."

  • marcogiannelli 16/12/2017, 18.04
    Citazione ( Criscvi1 16/12/2017 @ 15:29 )

    Di tankare non ci viene proprio... Comunque, oltre a Rubio, Jerebko e lo straordinario ROY Mitchell, un po' di merito, dopo averlo criticato, a coach Snyder che ha bloccato la rimontina finale dei Celtics dal meno 17 al meno 7 con un imprevisto raddo ...

    Ma tankare de che? Ma se ci sono un sacco di squadre cesso (vedi la mia) che anche se ti impegni non puoi superare....

  • Dont32 16/12/2017, 16.37
    Citazione ( Criscvi1 16/12/2017 @ 15:29 )

    Di tankare non ci viene proprio... Comunque, oltre a Rubio, Jerebko e lo straordinario ROY Mitchell, un po' di merito, dopo averlo criticato, a coach Snyder che ha bloccato la rimontina finale dei Celtics dal meno 17 al meno 7 con un imprevisto raddo ...

    Il 9 posto è li che ci aspetta, come l'id*ozia impone.
    Pero guarda il lato positivo....la 14 scelta al draft è meglio della 16

  • Rayfor3 16/12/2017, 15.35 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/12/2017 @ 10:01 )

    Qualcuno che l’ha vista per cortesia mi spieghi come si fa a perdere in casa coi Jazz senza Gobert, che io non ho parole

    Difesa molle, si iniziano a delineare alcuni limiti tecnici..aldilà della partita, togli kyrie e AL, IL RESTO È POCA ROBA.. Tutto fumo e niente arrosto.. Tra poche partite Lebron inizierà le manovre di sorpasso.. Solo un infortunio a lebron, che cmq non auguro, potrebbe portare alle finals una squadra diversa dai cavs.

  • Criscvi1 16/12/2017, 15.29 Mobile

    Di tankare non ci viene proprio...
    Comunque, oltre a Rubio, Jerebko e lo straordinario ROY Mitchell, un po' di merito, dopo averlo criticato, a coach Snyder che ha bloccato la rimontina finale dei Celtics dal meno 17 al meno 7 con un imprevisto raddoppio difensivo sull'Irving da sfracelli con Donovan e Jerebko...mossa riuscita.
    Ma davvero Hayward ha dichiarato di augurarsi che perdessimo di 40?
    Ma che grandissimo str....
    Se ricordate, l'ho sempre catalogato un buon giocatore di contorno....

  • Patrriots34a28 16/12/2017, 15.11 Mobile
    Citazione ( rudyregna 16/12/2017 @ 14:46 )

    Baynes tatum x gobert firmo subito

    Tatum e' il nostro futuro...non lo scambierei neanche per un big 4/5 della lega..perché tra un paio d anni quando avrà capito bene le sue potenzialità ci farà vincere l anello..cmq penso sempre che Rubio Gobert sia una bella accoppiata.

  • Fenixwing 16/12/2017, 15.00 Mobile
    Citazione ( rudyregna 16/12/2017 @ 14:33 )

    Beh secondo me rudy é una delle 4 colonne su cui dovremo ricostruire un gruppo vincente ( mitchell hood snyder gli altri 3). Il fatto é che in attacco è talmente limitato che lo accoppi male con un qualsiasi 4 che non sia un tiratore, e in difesa ...

    No, esultare per l'infortunio neanche per sbaglio. Per il fatto che sia partito augurandoci di perdere di 40 e rimanendo di fatto l'unico giocatore della lega a non aver mai vinto a Boston non prendo le vuvuzelas, però non mi dispiace neanche un po'.

  • rudyregna 16/12/2017, 14.46 Mobile
    Citazione ( Patrriots34a28 16/12/2017 @ 10:20 )

    Se non vi piace gobert dattelo a noi..e il giocatore perfetto ed e' proprio quello che ci serve

    Baynes tatum x gobert firmo subito

  • rudyregna 16/12/2017, 14.41 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/12/2017 @ 10:01 )

    Qualcuno che l’ha vista per cortesia mi spieghi come si fa a perdere in casa coi Jazz senza Gobert, che io non ho parole

    Principalmente ti direi che 82 partite al massimo non riesce a giocarle nessuno, e il livello nba é talmente elevato che se non hai testa e cuore dentro a una partita, rischi figuracce anche con l'ultima

  • rudyregna 16/12/2017, 14.36 Mobile
    Citazione ( Dont32 16/12/2017 @ 14:33 )

    Davvero? Ma chi sei ....padre pio?

    Va beh dai.....esultare x quell'infortunio proprio non mi riusciva, nonostante si sia comportato come uno stron.o....
    Poi oh, aver pescato donovan con la 13 x me ha del risarcimento miracoloso....

  • Dont32 16/12/2017, 14.33
    Citazione ( rudyregna 16/12/2017 @ 14:25 )

    Pensa che mi era quasi dispiaciuto quando si é frantumato la gambina....

    Davvero? Ma chi sei ....padre pio?

  • rudyregna 16/12/2017, 14.33 Mobile
    Citazione ( jazzman 16/12/2017 @ 10:31 )

    No no,io me lo tengo volentieri, è che non so perché ma con lui in campo quest'anno non riusciamo a vincere,era obiettivamente fuori forma

    Beh secondo me rudy é una delle 4 colonne su cui dovremo ricostruire un gruppo vincente ( mitchell hood snyder gli altri 3). Il fatto é che in attacco è talmente limitato che lo accoppi male con un qualsiasi 4 che non sia un tiratore, e in difesa non é che sia né particolarmente intelligente né così tecnico, quindi anche lì o sra fisicamente a posto o non fa tutta sta differenza.

  • rudyregna 16/12/2017, 14.25 Mobile
    Citazione ( Asgaw 16/12/2017 @ 10:40 )

    "I hope we beat them by 40" Gordon Hayward

    Pensa che mi era quasi dispiaciuto quando si é frantumato la gambina....

  • GioZena92 16/12/2017, 14.16
    Citazione ( samusaran 16/12/2017 @ 14:15 )

    Si è tagliato il sopracciglio in una penetrazione di Brown. Sanguinava e gli han messo die punti, non so poi se sia entrato nel concussion protocol

    Grazie, si non capivo!

  • samusaran 16/12/2017, 14.15
    Citazione ( GioZena92 16/12/2017 @ 14:06 )

    Ma si è fatto male anche Favors? Leggo dai tabellini solo 12 minuti

    Si è tagliato il sopracciglio in una penetrazione di Brown. Sanguinava e gli han messo die punti, non so poi se sia entrato nel concussion protocol

  • GioZena92 16/12/2017, 14.06
    Citazione ( jazzman 16/12/2017 @ 10:08 )

    Ma a parte tutto qualcuno sa come sta?

    Ma si è fatto male anche Favors? Leggo dai tabellini solo 12 minuti

  • Ste1990 16/12/2017, 13.04
    Citazione ( Fenixwing 16/12/2017 @ 12:34 )

    Della classe 2017 abbastanza, purtroppo c'è il redshirt che chiamano "rookie".

    Comunque è un miracolo che abbiate un record vicino al 50% con quella squadra.
    Pazzesco

  • Fenixwing 16/12/2017, 12.34
    Citazione ( ColoVarese87 16/12/2017 @ 12:16 )

    Donovan Mitchell ROY

    Della classe 2017 abbastanza, purtroppo c'è il redshirt che chiamano "rookie".

  • ColoVarese87 16/12/2017, 12.16

    Donovan Mitchell ROY

  • Patrriots34a28 16/12/2017, 11.32 Mobile
    Citazione ( jazzman 16/12/2017 @ 10:31 )

    No no,io me lo tengo volentieri, è che non so perché ma con lui in campo quest'anno non riusciamo a vincere,era obiettivamente fuori forma

    Con Rubio avrebbe dovuto spaccare i ferri..ma quest anno sta avendo problemi di infortuni..tornerà presto in forma. Dicevo che l avrei voluto a boston per i rimbalzi che riesce a prendere..

  • Patrriots34a28 16/12/2017, 11.31 Mobile
    Citazione ( jazzman 16/12/2017 @ 10:31 )

    No no,io me lo tengo volentieri, è che non so perché ma con lui in campo quest'anno non riusciamo a vincere,era obiettivamente fuori forma

    Con Rubio avrebbe dovuto spaccare i ferri..ma quest anno sta avendo problemi di infortuni..tornerà presto in forma. Dicevo che l avrei voluto a boston per i rimbalzi che riesce a prendere..

  • Patrriots34a28 16/12/2017, 11.26 Mobile

    Cmq Smart e deleterio in attacco..l anno scorso non era così..si salva per la difesa che fa su più ruoli.

  • samusaran 16/12/2017, 11.18
    Citazione ( Fenixwing 16/12/2017 @ 11:13 )

    Sì poveretto, si è mezzo dissanguato, han dovuto fermar la partita per pulire il campo. Lui non ha proprio colpa xD

    Povero Theis ahah, avete traumatizzato il mio uomo preferito dalla panca


    Per conguaglio datemi Ekpe :D

  • Fenixwing 16/12/2017, 11.13
    Citazione ( samusaran 16/12/2017 @ 11:06 )

    Ah buono, pensavo il minuto in campo fossero stati i secondi finali. Ho letto adesso che si è spaccato il naso stando in campo 30", sarò stato in bagno XD

    Sì poveretto, si è mezzo dissanguato, han dovuto fermar la partita per pulire il campo. Lui non ha proprio colpa xD

  • samusaran 16/12/2017, 11.06
    Citazione ( gibson 16/12/2017 @ 11:02 )

    Penso che Thies avesse dei problemi perche ho visto scritto Thies will not return non e entrato in campo ma mi fa pensare che avesse dei problemi.

    Ah buono, pensavo il minuto in campo fossero stati i secondi finali.


    Ho letto adesso che si è spaccato il naso stando in campo 30", sarò stato in bagno XD

  • gibson 16/12/2017, 11.02
    Citazione ( samusaran 16/12/2017 @ 10:58 )

    Che schifezza, se si vuole far vincere gli avversari potreste almeno dirlo a Brad così da stare in campo 10' invece di 30' Partita giocata malissimo, primo quarto con la testa vagamente connessa, da lì in poi uno strazio. La difesa è stata priva ...

    Penso che Thies avesse dei problemi perche ho visto scritto Thies will not return non e entrato in campo ma mi fa pensare che avesse dei problemi.

  • samusaran 16/12/2017, 10.58

    Che schifezza, se si vuole far vincere gli avversari potreste almeno dirlo a Brad così da stare in campo 10' invece di 30'


    Partita giocata malissimo, primo quarto con la testa vagamente connessa, da lì in poi uno strazio. La difesa è stata priva di qualsiasi effort, chiunque dei loro esterni poteva penetrare in linea retta verso il ferro senza bisogno neppure di un pick and roll. Il che da l'idea di quanto tu non avessi la benché minima intenzione di dargli fastidio, essendo stati in campo con un quintetto più small per gran parte del tempo. I rimbalzi vengono da sé, ma questo non toglie che anche lì...ci fosse stata un po' di dedizione sui tagliafuori, si sarebbe evitato una tale debacle. Poi che Rubio abbia visto la madonna importa poco, perché se nessuno difende meriti tutto questo.


    Passata in rassegna la fase difensiva, quella offensiva è stata sulla stessa linea. Kyrie ha segnato come un matto, con tanti iso ma a ottima efficienza, per 3 quarti. Palla in generale piuttosto ferma, quando l'abbiamo fatta girare abbiamo creato buoni tiri ma è stato troppo saltuario. Panchina che è entrata sparando a salve ed ha proseguito così tutto il tempo.




    Morale della favola: atteggiamento disastroso. Se in casa il tuo impegno è ZERO non puoi che perdere e meriti sia così. Ma perdi contro i Jazz così come perderesti contro Bulls o Hawks. Pure Stevens pensi alle sue rotazioni comunque, perché nonostante sia vero che difendendo così non ci sarebbe stata rotazione buona, lasciare Theis a fare un DNP, ad esempio, è qualcosa di inspiegabile per quelle che erano le nostre necessità nell'arco della gara

  • gibson 16/12/2017, 10.57

    Peggiore partita stagionale dei Celtics, strapazzati in casa da degli ottimi jazz ma senza lunghi titolari tanta fatica a far canestro. Smart che si immola a fare il go to guy non avendo le capacita Tatum peggior partita stagionale temevo finisse con l'impetoso 0 sul tabellino fino a pochi minuti dalla fine era cosi. Salvo solo Irving senza di lui non arrivavamo a 70 punti e Larkin e un Horoford per il resto grosso passo all'indietro.

  • Asgaw 16/12/2017, 10.40

    "I hope we beat them by 40"
    Gordon Hayward

  • jazzman 16/12/2017, 10.31 Mobile
    Citazione ( Patrriots34a28 16/12/2017 @ 10:20 )

    Se non vi piace gobert dattelo a noi..e il giocatore perfetto ed e' proprio quello che ci serve

    No no,io me lo tengo volentieri, è che non so perché ma con lui in campo quest'anno non riusciamo a vincere,era obiettivamente fuori forma

  • Patrriots34a28 16/12/2017, 10.20 Mobile
    Citazione ( jazzman 16/12/2017 @ 10:07 )

    Abbiamo vinto proprio perché eravamo senza Gobert

    Se non vi piace gobert dattelo a noi..e il giocatore perfetto ed e' proprio quello che ci serve

  • Fenixwing 16/12/2017, 10.19

    Comunque Gordon, bel pronostico, hai sbagliato solo di 52 punti. See ya.

  • Fenixwing 16/12/2017, 10.17
    Citazione ( pierloandlarry 16/12/2017 @ 10:07 )

    Anch'io non ho visto la partita ma le statistiche si: se prendi solo 31 rimbalzi contro 55 e gli avversari tirano col 52% da 3 si spiega tutto, poca reattività e avversari davvero on fire

    Se giochi con un quintetto con 4PG e Brown da centro poi non ti puoi lamentare che prendi pochi rimbalzi.
    Stevens ha provato a fare il furbo, si è beccato una scodellata che ne bastava metà da una squadra che quando non aveva Udoh in centro aveva JEREBKO.
    Il 52% è nato alla fine, sul +10 a 2 minuti dalla fine son entrate 4 triple consecutive.
    La cosa stramba è stata Rubio che segnava veramente tutto. Se cercava di passare il pallone sembrava un demente, ma se lo tirava per aria verso il tabellone faceva veramente sempre canestro.
    Vabbè, con la difesa di Irving poi, l'ha fatto volare a farfalle un paio di volte...

  • drewgordon94 16/12/2017, 10.17 Mobile

    Qualcuno che l’ha vista??? Ho notato che nel 2q come al solito abbiamo spaccato i ferri..Comunque è un momento dove siamo vulnerabili con tutti sia in casa che fuori..Febbraio è ancora lon

  • jazzman 16/12/2017, 10.08 Mobile

    Ma a parte tutto qualcuno sa come sta?

  • jazzman 16/12/2017, 10.07 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/12/2017 @ 10:01 )

    Qualcuno che l’ha vista per cortesia mi spieghi come si fa a perdere in casa coi Jazz senza Gobert, che io non ho parole

    Abbiamo vinto proprio perché eravamo senza Gobert

  • pierloandlarry 16/12/2017, 10.07 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/12/2017 @ 10:01 )

    Qualcuno che l’ha vista per cortesia mi spieghi come si fa a perdere in casa coi Jazz senza Gobert, che io non ho parole

    Anch'io non ho visto la partita ma le statistiche si: se prendi solo 31 rimbalzi contro 55 e gli avversari tirano col 52% da 3 si spiega tutto, poca reattività e avversari davvero on fire

  • CelticLG 16/12/2017, 10.01 Mobile

    Qualcuno che l’ha vista per cortesia mi spieghi come si fa a perdere in casa coi Jazz senza Gobert, che io non ho parole

  • Patrriots34a28 16/12/2017, 08.35 Mobile

    Questo Mitchell e' proprio un bel giocatore.