Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/12/2017, 08.28

34 di Holiday e New Orleans si impone su Philadelphia

131-124 Pelicans

NBA
I New Orleans Pelicans superano i Philadelphia76ers 131-124 sulle ali di Jrue Holiday che chiude con 34 punti (di cui 19 nel solo 4°), bene anche le twin towers con 52 punti, 17 rimbalzi e 6 assist combinati. Philadelphia ci proa con 28 di Redick e 27+5+10 di Ben Simmons.

Philadelphia 76ers: Ben Simmons 27+5+10, Dario Saric 13+11+4, JJ Redick 28+3+4.

New Orleans Pelicans: DeMarcus Cousins 23+9, Anthony Davis 29+8+4, Jrue Holiday 34+4+5, Rajon Rondo 13+2+18+5 rubate,
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • ervic 11/12/2017, 19.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Visto che è un sophomore, privilegerei il suo sviluppo rispetto a qualche punto in più da parte dei veterani, che cmq non faranno parte del roster futuro.
    Come forse avrai capito in questi anni, di vincere adesso mi interessa il giusto, quindi solo se conseguente a far giocare e sviluppare chi è e sarà parte del progetto.
    Non nego l'importanza dei veterani, ma come tutoring/mentoring, non per vincere le partite facendoli giocare 35'.
    Detto questo, non mi aspetto che in molti concordino con questo modo di vedere, in fondo in fondo, sono sempre un orfano di Sam...

  • ervic 11/12/2017, 18.57
    Citazione ( GioZena92 11/12/2017 @ 16:59 )

    Se riesci a firmarlo con un 2+1 Bradley sarebbe perfetto. Detto questo, ciò non credo si verificherà mai, quindi la discussione presumibilmente nemmeno inizia.

    considerata l'età, cercherà un pluriennale da 4 anni, a cifre considerevoli.
    I soldi li spenderei per un upgrade "decisivo".
    Diciamo PG13 o LBJ......

  • DrDan 11/12/2017, 18.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    PG tanta roba....... ma a Phila non verrà mai.... e poi abbiamo in Saric, Covington e Simmons molta flessibilità in ala......... secondo me la base è Simmons, Embiid, Fultz ( speriamo ) con Saric, McConnell e Covington ...... il resto si può aggiustare

  • DrDan 11/12/2017, 17.11

    Trevor Booker prossimo eroe di Phila.......... stile Reggie Evans per agonismo inversamente proporzionale al talento...... TLC sta sprecando una ghiottissima occasione...... TJ vera anima della squadra, il fulmine che anima Frankestein ...... col rientro di Fultz plausibile una diminuzione del carico offensivo di Redick, quindi osservare altri FA specialisti difensivi potrebbe essere un obbligo.......

  • GioZena92 11/12/2017, 17.04
    Citazione ( iggy89 11/12/2017 @ 16:43 )

    Per come la vedo io molto passa dal rientro di fultz, o meglio dall'impatto che avrà fultz in questa squadra e in questa lega. Bradley a mio avviso ci servirebbe parecchio, è un giocatore che sa tirare e difende alla grande sugli esterni, son d'acc ...

    Concordo su Anderson, infatti alla fine dalla gestione dissennata di Noel ed Okafor (per quanto non siano fenomeni ed il primo lo sta già dimostrando) ci è arrivato un giocatore da rotazione con voglia di far bene e che mi sembra molto integrato all'interno del gruppo, migliorasse un po' il tiro sarebbe perfetto.


    Concordo anche su Bradley, anche perché disse ai C's di sentirsi un giocatore da massimo salariale, indi per cui, dopo la cessione ai Pistons, credo questi ultimi lo maxeranno.


    Infine su Fultz: secondo me farà bene, magari non quest'anno, ma in futuro si, l'importante è che faccia esperienza ed impari a giocare con Ben in campo, che forse è la cosa più difficile.


    Resta il fatto che come detto da te, con o sena Embiid passiamo da essere una squadra da 25-30W ad una da 40-45W.

  • GioZena92 11/12/2017, 16.59
    Citazione ( ervic 11/12/2017 @ 16:49 )

    E Bradley non lo firmerei, sarebbe un upgrade minimo rispetto a quanto costerà. E a quel punto addio flessibilità salariale.

    Se riesci a firmarlo con un 2+1 Bradley sarebbe perfetto.


    Detto questo, ciò non credo si verificherà mai, quindi la discussione presumibilmente nemmeno inizia.

  • ervic 11/12/2017, 16.49 Mobile

    E Bradley non lo firmerei, sarebbe un upgrade minimo rispetto a quanto costerà.
    E a quel punto addio flessibilità salariale.

  • ervic 11/12/2017, 16.46 Mobile

    Buona prova, tutto sommato.
    Manca difesa sul perimetro, i migliori che abbiamo li sono infortunati.
    Contento per i 20' di Korkmaz, inizierei a togliere minuti a Bayless e darli a lui e TLC, su cui bisogna insistere.
    Siamo a 0.500, se si continua così si finisce a 41W, PO o meno, importante è competere e fare esperienza con i giovani.
    Se poi i PO arrivano, tanto meglio.

  • iggy89 11/12/2017, 16.43
    Citazione ( GioZena92 11/12/2017 @ 13:03 )

    St'anno è normale sia così, primo anno in cui non siamo una squadra da tanking, se entriamo ai PO è solo grazie all'enorme talento che abbiamo. Anno prossimo se Redick vuole restare firma a poco, altrimenti adios, anche perché come dici te Bradle ...

    Per come la vedo io molto passa dal rientro di fultz, o meglio dall'impatto che avrà fultz in questa squadra e in questa lega.
    Bradley a mio avviso ci servirebbe parecchio, è un giocatore che sa tirare e difende alla grande sugli esterni, son d'accordo con DrDan anche se rimango sicuro però che detroit gli offrirà il massimo....

    Come difensore sugli esterni, spero tanto che una volta che anderson avrà recuperato sarà il nostro uomo in più, sperando dimostri una miglior lettura delle situazioni offensive e una maggior costanza nel tiro..

  • FromTheOrigins 11/12/2017, 16.01 Mobile

    E pensare che a leggere le normali statistiche dei due sembra più forte Redick!

  • GioZena92 11/12/2017, 15.11
    Citazione ( Pito 11/12/2017 @ 14:39 )

    4 sconfitta in fila....un po' dispiace ma non mi preoccupo.Giochiamo bene e questo è l'importante sul lungo periodo.Cosi corti si va poco lontano al momento(e bayless lo odio).....per il futuro molto positivo che il quintetto mette sempre sotto quel ...

    Organizziamo una spedizione punitiva contro Bayless, maledetto inutile

  • Daca 11/12/2017, 14.58

    Fuori Bayless dentro Korkmaz, scipòla picante per tutti.

  • FromTheOrigins 11/12/2017, 14.55 Mobile

    Avery Bradley è uno dei migliori difensori della lega e viaggia a 16.04 punti, 2.54 rimbalzi, 1,96 assists, 1.31 rubate, 0.19 stoppate, 2.42 perse a partita con il 43.1% dal campo, 40.8% da tre e 80.6% dalla lunetta. E l'anno scorso a Boston: 16.25 punti, 6.09 rimbalzi, 2.18 assists, 1.25 rubate, 0.20 stoppate, 1.62 perse con il 46.3% dal campo, 38.8% da tre e 73.1 dalla lunetta.

  • Pito 11/12/2017, 14.39 Mobile

    4 sconfitta in fila....un po' dispiace ma non mi preoccupo.Giochiamo bene e questo è l'importante sul lungo periodo.Cosi corti si va poco lontano al momento(e bayless lo odio).....per il futuro molto positivo che il quintetto mette sempre sotto quello avversario,obbiettivo allungare la panca e in questo senso Booker sta già facendo vedere belle cose

  • Leprechaun9 11/12/2017, 14.01
    Citazione ( Mmichele 11/12/2017 @ 13:15 )

    Ammetto di non aver visto giocare Bradley quest'anno, se non contro Phila, ma dando un occhiata ha praticamente gli stessi numeri di Redick def rating compreso, e se è lo stesso giocatore di Boston, ottimo difensore sull'uomo, ma mediocre di squadra ...

    Fidati, Bradley >>>>>>>>>> Redick

  • DrDan 11/12/2017, 13.59 Mobile
    Citazione ( GioZena92 11/12/2017 @ 13:03 )

    St'anno è normale sia così, primo anno in cui non siamo una squadra da tanking, se entriamo ai PO è solo grazie all'enorme talento che abbiamo. Anno prossimo se Redick vuole restare firma a poco, altrimenti adios, anche perché come dici te Bradle ...

    In ogni caso : portatemi Avery Bradley

  • GioZena92 11/12/2017, 13.28
    Citazione ( Mmichele 11/12/2017 @ 13:15 )

    Ammetto di non aver visto giocare Bradley quest'anno, se non contro Phila, ma dando un occhiata ha praticamente gli stessi numeri di Redick def rating compreso, e se è lo stesso giocatore di Boston, ottimo difensore sull'uomo, ma mediocre di squadra ...

    Ma io spero non lo maxi nessuno, in modo tale che se gli offri un biennale alto con una TO al terzo anno (ma anche fosse una PO ci starebbe, visto che i rinnovi di Simmons e Saric ci stan dentro).

  • Mmichele 11/12/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( GioZena92 11/12/2017 @ 13:08 )

    Si nella fretta ho sbagliato a scrivere. Intendevo TJ, non TLC come back-up di Markelle :)

    Ammetto di non aver visto giocare Bradley quest'anno, se non contro Phila, ma dando un occhiata ha praticamente gli stessi numeri di Redick def rating compreso, e se è lo stesso giocatore di Boston, ottimo difensore sull'uomo, ma mediocre di squadra, poi nel confronto con Redick ha dalla sua parte l'età, ma io il max non glielo darei opinione personale

  • GioZena92 11/12/2017, 13.08
    Citazione ( Mmichele 11/12/2017 @ 13:07 )

    Non dimenticarti di Tj il backup play di questa squadra è lui, la sua assenza si sta facendo sentire enormemente

    Si nella fretta ho sbagliato a scrivere. Intendevo TJ, non TLC come back-up di Markelle :)

  • Mmichele 11/12/2017, 13.07 Mobile
    Citazione ( GioZena92 11/12/2017 @ 13:03 )

    St'anno è normale sia così, primo anno in cui non siamo una squadra da tanking, se entriamo ai PO è solo grazie all'enorme talento che abbiamo. Anno prossimo se Redick vuole restare firma a poco, altrimenti adios, anche perché come dici te Bradle ...

    Non dimenticarti di Tj il backup play di questa squadra è lui, la sua assenza si sta facendo sentire enormemente

  • GioZena92 11/12/2017, 13.03
    Citazione ( DrDan 11/12/2017 @ 12:34 )

    Portatemi Avery Bradley...........

    St'anno è normale sia così, primo anno in cui non siamo una squadra da tanking, se entriamo ai PO è solo grazie all'enorme talento che abbiamo. Anno prossimo se Redick vuole restare firma a poco, altrimenti adios, anche perché come dici te Bradley potrebbe essere un obiettivo concreto dato che per 2 anni abbiamo, eccome, spazio salariale e ci sono da fare crescere TLC e Korkmaz (finalmente in campo minuti veri e tanti). Play, se Fultz dimostra di essere quel che deve, con TLC come back-up e Simmons come altro handler siamo a posto (#BaylessOut). Poi è prematuro parlarne ora, sono indicazioni delle prime 25-30 di RS.

  • Mmichele 11/12/2017, 12.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A livello di efficienza in realtà ha perso poco o nulla, l'anno scorso tirava al 42% da tre, quest'anno al 39.4%, ha la stessa percentuale dal campo, ma tira meglio i liberi e ha quasi triplicato il rapporto assist/turn over, poi chiaramente non sarà mai un difensore d'elite, ma non è neanche un buco nero, fa il suo. Tra l'altro cosa che non finisce nelle statistiche, spesso sono i suoi tiri dalla media a sbloccare l'attacco, io prima di lasciarlo andare ci penserei due volte, al momento è il veterano di cui aveva bisogno questa squadra

  • DrDan 11/12/2017, 12.34 Mobile

    Portatemi Avery Bradley...........

  • FromTheOrigins 11/12/2017, 12.22 Mobile

    Attenzione a Saric.

  • andrea59 11/12/2017, 11.59 Mobile

    Datemi un difensore serio su gli esterni

  • Leprechaun9 11/12/2017, 11.36

    RR <3

  • ElPollol 11/12/2017, 10.52 Mobile

    18 assist di Rondo... Piango

  • GioZena92 11/12/2017, 10.32

    Per i primi 3/4 non siamo andati male, ce la siamo giocata. Il problema è che mentre in attacco riusciamo a sopperire all'assenza di Joel, in difesa diventiamo veramente pessimi. Comunque siamo giovani e Ben è alla terza di fila, mi pare, con più di 10 assist, discreti anche Holmes e Booker (anche se non so se anche solo uno dei due possa essere utile a medio-lungo termine ossia possa far parte del roster nei prossimi anni). Luwawu deve ritrovare fiducia in sé stesso e nei propri mezzi, può e deve fare di più in quanto sarà presumibilmente una delle nostre guardie nel futuro. Contento di aver visto in campo Korkmaz, ora occorre recuperare gli infortunati e vincerne qualcuna.


    Per fortuna che in questo est, a parte le prime 4 che per me saranno queste a fine stagione e probabilmente Washington che risalirà, per il resto ce la si può giocare fino all'ultimo anche con qualche sconfitta di troppo. Go Sixers

  • arrestoetiro 11/12/2017, 10.27

    troppe assenze per giudicare queste partite.. in ogni caso bisogna mettersi con molta umiltà a lottare per l'ottavo posto a est, obiettivo 40 vittorie e speriamo che sto fultz un giorno o l'altro venga rimesso in campo

  • iggy89 11/12/2017, 09.41

    Bene per tre quarti poi spariti nell'ultimo quarto.. Partita non semplice, mi sono piaciuti holmes e booker per l'energia che hanno messo, red.ick per la continuità in attacco, ottimo anche simmons. Luwawu deve aver più fiducia nei suoi mezzi.
    Mentre invece continuo a non sopportare bayless.. Comunque siamo ancora giovani e si sente l'assenza di embiid..

  • Sixers 11/12/2017, 08.43 Mobile

    Senza Embiid non si va da nessuna parte, spero che non sia nulla di grave. La schiena è dai tempi del college che gli dà problemi.. Croce e delizia dei 76ers