Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/11/2017, 08.28

Brooklyn strappa il successo esterno contro Dallas

109-104 Nets

NBA
I Brooklyn Nets superano 109-104 i Dallas Mavericks guidati da 22 di DeMarre Carrol, 16+10 di Trevor Booker e 19+6 assist di Spencer Dinwiddie. Dallas ci prova fino alla fine  con 16 di Kleber e 17 di Nowitzki.

Brooklyn Nets: DeMarre Carrol 22+7, Trevor Booker 16+10, Spencer Dinwiddie 19+6 assist.

Dallas Mavericks: Dirk Nowitzki 17+8+6, Max Kleber 16+7.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 13 Commenti
  • micmavs 30/11/2017, 21.28 Mobile
    Citazione ( brook 30/11/2017 @ 21:13 )

    manco a me interessa fare la guerra tra poveri, ma senza rancore, l'oggettività manca da parte tua. A noi mancavano tre starter (che sono per distacco i 3 migliori giocatori che abbiamo) + il 6° uomo, tu stai comparando queste assenze con quelle di ...

    Non conta solo il nome eh, ma anche quanto questo incida nelle dinamiche della squadra, anche e soprattutto in base alla struttura della squadra stessa...Finney-Smith resta un'assenza importante, che ti piaccia o meno...comunque non ci tengo a far cambiare idea a nessuno io la penso in un modo, tu in un altro, pace.

  • brook 30/11/2017, 21.13
    Citazione ( micmavs 30/11/2017 @ 20:23 )

    Vuoi fare questo giochino? Eravamo senza Seth, il primo cambio di Barnes, con Smith influenzato e, per come sta andando con NN, siamo pure senza il C titolare da inizio stagione...noi facciamo cahare, non mi sembra di averlo MAI negato, ma voi non si ...

    manco a me interessa fare la guerra tra poveri, ma senza rancore, l'oggettività manca da parte tua. A noi mancavano tre starter (che sono per distacco i 3 migliori giocatori che abbiamo) + il 6° uomo, tu stai comparando queste assenze con quelle di due panchinari. Passi Curry, ma Finney Smith dai, facciamo i seri.
    Quando sta fuori Dinwiddie ci siamo ridotti a far portare palla a Kilpatrick, uno che sta nella lega solo perché porta punti facili (in tutto il resto è disastroso) e ultimamente spadella pure.
    Il centro titolare non gioca per scelta del coach, mica è rotto. Altrimenti pure io potrei dirti che stavamo senza il centro titolare, ma la verità è che Mozgov non gioca perché fa defecare. Proprio come Noel.
    Per paragonare la situazione sarebbero dovuti mancare, diciamo, Barnes, Nowitzki e Matthews. E lì probabilmente avresti perso di 50.

  • micmavs 30/11/2017, 20.23 Mobile
    Citazione ( brook 30/11/2017 @ 20:09 )

    eh insomma, ieri eravamo senza i nostri migliori 3 giocatori (nell'ordine, Russell, RHJ e Lin) + Crabbe e vi abbiamo battuto comunque. Peraltro avessimo tirato i liberi non dico bene, ma almeno decentemente, l'ultimo quarto sarebbe stato puro garbag ...

    Vuoi fare questo giochino? Eravamo senza Seth, il primo cambio di Barnes, con Smith influenzato e, per come sta andando con NN, siamo pure senza il C titolare da inizio stagione...noi facciamo cahare, non mi sembra di averlo MAI negato, ma voi non siete da meno secondo me, anzi, non vi vedo nè superiori nè tanto meno interessanti. PS. E lo dico da simpatizzante Nets, quindi tutto tranne che polemico, ma ci vuole oggettività ragazzi, dai su.

  • brook 30/11/2017, 20.09
    Citazione ( micmavs 30/11/2017 @ 16:00 )

    Che i Mavs siano "molto peggio" di questi Nets non esiste.

    eh insomma, ieri eravamo senza i nostri migliori 3 giocatori (nell'ordine, Russell, RHJ e Lin) + Crabbe e vi abbiamo battuto comunque.
    Peraltro avessimo tirato i liberi non dico bene, ma almeno decentemente, l'ultimo quarto sarebbe stato puro garbage.
    Fate schifo dai, ma quantomeno avete la vostra scelta.

  • Monchi 30/11/2017, 19.35 Mobile

    Buona prova dei Nets, sono una squadra in crescita ma dubito che riusciranno a qualificarsi per i pla

  • micmavs 30/11/2017, 16.00 Mobile
    Citazione ( SoilworkNets 30/11/2017 @ 15:04 )

    Considerando che avevamo tutto lo starting five fuori (e non da stanotte) non mi pare un commento campato in aria. Al momento siamo 8-13 con la solita pletora di infortuni, atteggiamento encomiabile di chi scende in campo, Kenny ha rivoltato come un ...

    Che i Mavs siano "molto peggio" di questi Nets non esiste.

  • SoilworkNets 30/11/2017, 15.04
    Citazione ( micmavs 30/11/2017 @ 13:23 )

    Ecco, questo commento lo condivido...diciamo invece che il primo l'hai buttato un po' li... ;)

    Considerando che avevamo tutto lo starting five fuori (e non da stanotte) non mi pare un commento campato in aria.
    Al momento siamo 8-13 con la solita pletora di infortuni, atteggiamento encomiabile di chi scende in campo, Kenny ha rivoltato come un calzino le teste di giocatori come Harris - Dinwiddie - Acy, che, prima dell'arrivo a roster, ondeggiavano tra il 12° posto a roster e la D-League. Continuano a non piacermi le rotazioni, c'è da dire che nelle ultime 2 settimane sono state però scelte quasi obbligate.
    Noel, che è rimasto in panca ancora una volta, sarebbe un no-brainer come tentativo da fare per portarlo nella Grande Mela, un lungo difensivo ci serve immediatamente, in attesa di capire cosa può diventare Allen.
    Prossime due contro Atlanta, abbordabili per usare un eufemismo.

  • micmavs 30/11/2017, 13.23 Mobile
    Citazione ( mikys23 30/11/2017 @ 12:53 )

    Bè si per me Dallas è peggio, anche in virtù del fatto che le aspettative dei Nets erano pari a zero, e invece qualcosina la stanno raccogliendo. Dallas ha un Roster costruito non per avere questa posizione in classifica di sicuro, il problema è ...

    Ecco, questo commento lo condivido...diciamo invece che il primo l'hai buttato un po' li... ;)

  • mikys23 30/11/2017, 12.53
    Citazione ( micmavs 30/11/2017 @ 12:36 )

    "Molto di peggio"......

    Bè si per me Dallas è peggio, anche in virtù del fatto che le aspettative dei Nets erano pari a zero, e invece qualcosina la stanno raccogliendo.
    Dallas ha un Roster costruito non per avere questa posizione in classifica di sicuro, il problema è che non siete ne carne ne pesce.
    Non che ci goda eh, anzi i Mavs gli vorrei sempre ad alti livelli!

  • micmavs 30/11/2017, 12.36 Mobile
    Citazione ( mikys23 30/11/2017 @ 12:31 )

    Non sono così male questi Nets, direi che c'è molto di peggio, tipo Dallas infatti

    "Molto di peggio"......

  • mikys23 30/11/2017, 12.31

    Non sono così male questi Nets, direi che c'è molto di peggio, tipo Dallas infatti

  • mavs67 30/11/2017, 10.19 Mobile

    Caro Mic...la tua delusione è pari alla mia...ormai x vedere vincere i Mavs debbo giocare alla xbox....

  • micmavs 30/11/2017, 09.05 Mobile

    Battuti in casa e stuprati fisicamente dai Nets...che pena ragazzi, imbarazzanti...in ogni caso finalmente Kleber ha mostrato qualcosa di interessante, anche se tra la mediocrità della concorrenza, degli avversari e con la fiducia incondizionata che sta ricevendo da Carlisle aveva/ha la strada spianata, è quasi più difficile far male xD...comunque più guardo i Mavs e più mi accorgo di quanto questo roster sia stato assemblato con il c*lo...abbiamo un'infinità di lunghi, ma escluso Dirk c'è la mediocrità più totale; Noel non vede più il campo (mossa letteralmente senza senso), ma aldilà di questo abbiamo Whitey nullo/inutilizzato (cosa è stato firmato a fare è un mistero) e quel mediocre di Salah come C, senza contare poi i "doppioni" ovvero Powell, Kleber e McRoberts...sei lunghi che non ne fanno uno valido, con l'unico giovane davvero potenzialmente interessante (Motley) che chissà quando vedrà il campo in NBA...ecco, e lo stesso problema come se non bastasse lo troviamo poi tra le guardie, con il solo Matthews come vera SG...per concludere poi con il solo Finney-Smith (rotto) come vero cambio per Barnes...boh, sono perplesso...di certo so solo che quando (finalmente!!!) saluteremo Nelson sarà comunque troppo tardi...#TRADE