Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/11/2017, 09.04 Infortunio

Tremano i Clippers: infortunio al ginocchio per Blake Griffin

Griffin si è infortunato al ginocchio nel corso del derby contro i Lakers

NBA


Tremano i Los Angeles Clippers che rischiano di perdere a lungo Blake Griffin. Nel corso del derby contro i Lakers, Griffin è uscito per un infortunio al ginocchio.
A fine partita Doc Rivers ha detto che l’infortunio non lascia presagire nulla di buono.

“Ha capito subito l’entità dell’infortunio” ha detto Doc Rivers. “Poi mi ha detto che stava bene ma non riusciva a muoversi e lo abbiamo dovuto togliere dal campo”.

I Clippers hanno perso per la stagione Patrick Beverley, sono senza Milos Teodosic da oltre un mese ed anche senza Gallinari da dieci partite.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • SwaggyT 29/11/2017, 00.04
    Citazione ( Aranciata 28/11/2017 @ 19:28 )

    pessima notizia per il mio fanta

    Ahahahah primo sorriso di giornata

  • LelouchViBritannia Account Verificato 28/11/2017, 21.15 Mobile
    Citazione ( Aranciata 28/11/2017 @ 19:28 )

    pessima notizia per il mio fanta

    Ahahahaha LMAO

  • mapimassi 28/11/2017, 21.12
    Citazione ( Manny96 28/11/2017 @ 19:05 )

    Sì,peró per quanto mi piacciano i Nets(per come li fa giocare Atkinson,perché li vedo finalmente in ripresa,ecc),considera che il backcourt titolare é fuori(Lin dalla prima giornata,Russell ho sentito che prima del 2018 non rientrerà). Quindi pr ...

    Si il tuo discorso è condivisibile, alla fine poi sono tutte incognite, dal futuro di Lebron, alla scelta dei nets, fino al draft stesso. Vedremo come si evolve la situazione.

  • Aranciata 28/11/2017, 19.28

    pessima notizia per il mio fanta

  • Manny96 28/11/2017, 19.05 Mobile
    Citazione ( mapimassi 28/11/2017 @ 16:49 )

    Secondo me invece ci guadagnerebbero i Cavs dallo scambio, perchè un centro con le caratteristiche di Deandre Cleveland non lo ha, e dato che il play lo fa Lebron, jordan sarebbe servito benissimo. Poi la scelta dei Nets mi sa che non sarà altissim ...

    Sì,peró per quanto mi piacciano i Nets(per come li fa giocare Atkinson,perché li vedo finalmente in ripresa,ecc),considera che il backcourt titolare é fuori(Lin dalla prima giornata,Russell ho sentito che prima del 2018 non rientrerà). Quindi prima dell' inizio della stagione anche io pensavo che la scelta dei nets non sarebbe stata molto alta,adesso invece ho i miei dubbi. Non arriveranno a livello di Atlanta,Chicago,Phoenix(ahimé),ma con un pó di fortuna(per i Cavs) nelle palline,una quarta-quinta scelta potrebbe benissimo arrivare. E vista la ricchezza del draft nel reparto lunghi,uno come(o anche meglio) di Jordan alla 4/5 scelta si prende. Poi proprio perché non si sa cosa farà James,io non la sacrificherei proprio per uno come Jordan(utile per carità,ma non l' uomo da cui ripartirei per rifondare). Quindi o James rinnova,oppure la scelta dei Nets me la terrei. Poi questo é il mio parere,per fortuna dei Cavs io non sono il loro GM :)

  • Manny96 28/11/2017, 18.16 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 28/11/2017 @ 17:54 )

    E sono pure settimo su dieci al fantacalcio con il secondo punteggio di lega. Speriamo finisca presto questo 2017

    Immagino,spero per te che la situazione migliori

  • Manny96 28/11/2017, 18.15 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 28/11/2017 @ 16:53 )

    Ciao Manny! Ai cavs ci starebbe ma sarebbe da folli mettere sul piatto la 1 Nets x un giocatore in scadenza con LeBron che non si sa che strada prenderà a giugno...

    Ciao Luca,sì i Cavs potrebbero essere tentati vista l' involuzione di Thompson,ma non credo che sarebbe la mossa piú intelligente. DeAndre pur essendo un piú che discreto giocatore,é abbastanza limitato e ha bisogno di un play puro per rendere al meglio. Ai Cavs avrebbe lo stesso problema che sta avendo in questo ultimo periodo ai Clippers(complice l' assenza di Teodosic).Quindi pure secondo me sarebbe da folli mettere sul piatto la scelta dei Nets per lui,e dunque pure i Clippers perderebbero interesse a cederlo. Sarebbero disposti a darlo via solo per una pick alta,altrimenti non avrebbe senso per loro

  • SwaggyT 28/11/2017, 17.54
    Citazione ( Manny96 28/11/2017 @ 16:24 )

    Tifi pure Pistoia,giusto? Certo che quest' anno fra le due tue squadre preferite non so quale delle due sia stata piú bersagliata dagli infortuni

    E sono pure settimo su dieci al fantacalcio con il secondo punteggio di lega. Speriamo finisca presto questo 2017

  • ominostrakko 28/11/2017, 17.04
    Citazione ( Lucadyd666 28/11/2017 @ 15:45 )

    Secondo te sarebbe da scambiare anche DeAndre?

    Oddio, non sarei così estremo. Non stiamo parlando di rifondare, ma di approfittare di una situazione contingente per pescare bene/benissimo al draft e ripartire al prossimo anno.
    Io lo terrei, non è così decisivo se non innescato a dovere.

  • Lucadyd666 28/11/2017, 16.53 Mobile
    Citazione ( Manny96 28/11/2017 @ 16:27 )

    Dipende dalla gravità dell' infortunio di Griffin. Nell' ipotesi peggiore secondo me proverebbero a scambiarlo,ma fossi nei Cavs non gli darei mai la prima dei Nets. Deandre senza un play che lo serva bene(paul prima,teodosic ora) non é che stia im ...

    Ciao Manny! Ai cavs ci starebbe ma sarebbe da folli mettere sul piatto la 1 Nets x un giocatore in scadenza con LeBron che non si sa che strada prenderà a giugno...

  • mapimassi 28/11/2017, 16.49
    Citazione ( Manny96 28/11/2017 @ 16:27 )

    Dipende dalla gravità dell' infortunio di Griffin. Nell' ipotesi peggiore secondo me proverebbero a scambiarlo,ma fossi nei Cavs non gli darei mai la prima dei Nets. Deandre senza un play che lo serva bene(paul prima,teodosic ora) non é che stia im ...

    Secondo me invece ci guadagnerebbero i Cavs dallo scambio, perchè un centro con le caratteristiche di Deandre Cleveland non lo ha, e dato che il play lo fa Lebron, jordan sarebbe servito benissimo. Poi la scelta dei Nets mi sa che non sarà altissima come l'anno scorso, e soprattutto non si sa se James resterà. Se dovesse restare credo che preferirebbe gente già pronta, piuttosto che promesse

  • mapimassi 28/11/2017, 16.37
    Citazione ( francio2 28/11/2017 @ 14:33 )

    :'( senza 4/5 di titolari vorrei vedere

    Ah bè, ovviamente con i titolari era un altra storia. Al completo potevano arrivare nei primi 5 secondo me, anche se Austin Rivers con un minutaggio così alto è da mentecatti. Adesso poi c'è pure l'alibi degli infortuni.

  • Manny96 28/11/2017, 16.27 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 28/11/2017 @ 15:45 )

    Secondo te sarebbe da scambiare anche DeAndre?

    Dipende dalla gravità dell' infortunio di Griffin. Nell' ipotesi peggiore secondo me proverebbero a scambiarlo,ma fossi nei Cavs non gli darei mai la prima dei Nets. Deandre senza un play che lo serva bene(paul prima,teodosic ora) non é che stia impressionando piú di tanto

  • Manny96 28/11/2017, 16.24 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 28/11/2017 @ 15:41 )

    Famiglia Rivers, peste vi colga

    Tifi pure Pistoia,giusto? Certo che quest' anno fra le due tue squadre preferite non so quale delle due sia stata piú bersagliata dagli infortuni

  • Lucadyd666 28/11/2017, 15.45 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 28/11/2017 @ 09:26 )

    Se dovesse essere uno stop molto lungo, a questo punto, tanking. E non sto scherzando.

    Secondo te sarebbe da scambiare anche DeAndre?

  • EdWood 28/11/2017, 15.44 Mobile

    Secondo me è il collaterale, bisogna vedere quanto grave. Non credo sia il crociato visto il movimento. Speriamo bene

  • SwaggyT 28/11/2017, 15.41

    Famiglia Rivers, peste vi colga

  • SwaggyT 28/11/2017, 15.39
    Citazione ( micmavs 28/11/2017 @ 11:40 )

    Su Pat e il Gallo ti posso dar ragione, mentre di Teodosic non conosco i trascorsi da questo punto di vista...ma in questo caso, pur essendo Blake uno "fragile", si sarebbe infortunato chiunque.

    Meno male mi ha messo in ignore list il tipo a cui stai replicando, altrimenti oggi prendevo una denuncia

  • Passi 28/11/2017, 15.05 Mobile

    Mi dispiace ma qua il crociato anteriore è saltato! Mi gioco evaristo
    Tank is the way

  • OlimpiaMilano74 28/11/2017, 14.53

    E qui si chiudono i sogni di PO per il Gallo, anche quest'anno senza vincere un c...o!! :-(

  • francio2 28/11/2017, 14.33
    Citazione ( mapimassi 28/11/2017 @ 11:59 )

    Non serve nemmeno tankare intenzionalmente. Basta giocare come sanno XD

    :'( senza 4/5 di titolari vorrei vedere

  • PROFETA 28/11/2017, 13.27 Mobile
    Citazione ( IlMastino 28/11/2017 @ 11:37 )

    L'anno che eran sani hanno buttato via la finale di conference facendosi rimontare da josh smith e la panchina rockets.nella partita più assurda della storia. Quindi han poco da recriminare...

    Ricordo bene, gli unici playoff giocati sani nei 6 anni di Paul a Los Angeles, nel turno prima avevano fatto una gran serie contro gli Spurs. Anche se chi perde ha sempre torto, una partita, anzi un quarto sbagliato non cambia troppo i miei giudizi. Nonostante i disastri da gm di Rivers erano da titolo, se non l'hanno ottenuto è per diversi motivi, il principale gli infortuni.

  • micmavs 28/11/2017, 13.02 Mobile
    Citazione ( IlMastino 28/11/2017 @ 12:59 )

    A infatti non hai capito il senso del messaggio mio..."questo succede ad organizzare UNA SQUADRA di injury phrone" Non "questo succede ad organizzare una squadra basata su UNA STELLA injury phrone". E lo stesso Austin qualche problemino lonha avut ...

    OK, ma resta comunque un po' fuori luogo se scritto in quel modo sotto questa news/episodio specifico, ovvero in un caso in cui c'entra solo la sfortuna.

  • IlMastino 28/11/2017, 12.59 Mobile
    Citazione ( micmavs 28/11/2017 @ 11:40 )

    Su Pat e il Gallo ti posso dar ragione, mentre di Teodosic non conosco i trascorsi da questo punto di vista...ma in questo caso, pur essendo Blake uno "fragile", si sarebbe infortunato chiunque.

    A infatti non hai capito il senso del messaggio mio..."questo succede ad organizzare UNA SQUADRA di injury phrone"


    Non "questo succede ad organizzare una squadra basata su UNA STELLA injury phrone". E lo stesso Austin qualche problemino lonha avuto.

  • Anklebreaker 28/11/2017, 12.58
    Citazione ( Street 28/11/2017 @ 09:27 )

    La maledizione delle kardashian

    Ovviamente quoto




    Practice 

  • RedNation 28/11/2017, 12.51

    Rivers jr aka il danno

  • mapimassi 28/11/2017, 11.59 Mobile
    Citazione ( francio2 28/11/2017 @ 10:02 )

    Mettetelo out e si tanka dai.

    Non serve nemmeno tankare intenzionalmente. Basta giocare come sanno XD

  • mapimassi 28/11/2017, 11.58 Mobile

    Ma il compito di Austin Rivers quest'anno è di distruggere i Clippers dall'interno? Ha un minutaggio enorme(non per causa sua), sta tirando male, rallenta il gioco, e ora ha pure rotto Blake.
    Involontario quanto sia, ma non ne sta combinando una giusta.
    P.S l'infortunio è quasi sicuramente gravissimo, e se è quello che penso diciamo definitivamente addio al Griffin freak superatletico. Per fortuna ha sviluppato un ottimo tiro.

  • Bobo84 28/11/2017, 11.52 Mobile

    Mamma mia che sfiga. Se è uno stop lungo, concordo con il cedere DAJ ai Cavs x la prima dei Nets, Thompson e altro e partire con il tank selvaggio. Comunque sembra a me o quest'anno ci sono già stati troppi infortuni?

  • micmavs 28/11/2017, 11.40 Mobile
    Citazione ( IlMastino 28/11/2017 @ 11:34 )

    Minchia è caduto sopra a 4 gambe? Teo, pat, danilo e blake? .......

    Su Pat e il Gallo ti posso dar ragione, mentre di Teodosic non conosco i trascorsi da questo punto di vista...ma in questo caso, pur essendo Blake uno "fragile", si sarebbe infortunato chiunque.

  • IlMastino 28/11/2017, 11.37 Mobile
    Citazione ( PROFETA 28/11/2017 @ 11:02 )

    Gomito, ginocchio, caviglia, alluce del piede, mano, strappo muscolare. È sfigato e basta, purtroppo rappresenta bene i Clippers che senza tutti i suoi guai avrebbero avuto ben altra storia negli anni con CP3.

    L'anno che eran sani hanno buttato via la finale di conference facendosi rimontare da josh smith e la panchina rockets.nella partita più assurda della storia. Quindi han poco da recriminare...

  • IlMastino 28/11/2017, 11.34 Mobile
    Citazione ( micmavs 28/11/2017 @ 11:11 )

    Questo succede ad avere in casa Rivers, figlio in questo caso...gli injury prone non c'entrano nulla, se uno ti cade sulla gamba in quel modo ti rompi, stop.

    Minchia è caduto sopra a 4 gambe? Teo, pat, danilo e blake?


    .......

  • GioZena92 28/11/2017, 11.22
    Citazione ( micmavs 28/11/2017 @ 11:11 )

    Questo succede ad avere in casa Rivers, figlio in questo caso...gli injury prone non c'entrano nulla, se uno ti cade sulla gamba in quel modo ti rompi, stop.

    Anche secondo me

  • micmavs 28/11/2017, 11.11 Mobile
    Citazione ( IlMastino 28/11/2017 @ 09:28 )

    Questo succede a organizzare una squadra di injury phrone

    Questo succede ad avere in casa Rivers, figlio in questo caso...gli injury prone non c'entrano nulla, se uno ti cade sulla gamba in quel modo ti rompi, stop.

  • GioZena92 28/11/2017, 11.09

    In questo caso l'essere injury prone c'entra poco, tendenzialmente si sarebbe sfasciato chiunque visto che gli sono caduti addosso circa 90 kg tutti sulla gamba...

  • PROFETA 28/11/2017, 11.02 Mobile

    Gomito, ginocchio, caviglia, alluce del piede, mano, strappo muscolare. È sfigato e basta, purtroppo rappresenta bene i Clippers che senza tutti i suoi guai avrebbero avuto ben altra storia negli anni con CP3.

  • uriaran 28/11/2017, 10.50

    Qui si sta cercando di emulare Alabama e di andare ai playoff giocando la stagione intera 3 contro 5. Cmq auguri Griffin, ti avevo pronosticato MVP quest'anno, ci credo ancora ma se non sarà questo sarà il prossimo.

  • cikko 28/11/2017, 10.44 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 28/11/2017 @ 10:12 )

    Ah,e il primo che mi scrive "eh, prendete i giocatori fragili", lo mando in cVlo, gli è cascato un giocatore sul ginocchio, hai voglia a essere solidi

    Infatti, è quello che stavo pensando.. è vero che è un injury prone, ma questa è sfiga bella e buona.. e comunque sembra più volontario questo che quello di Waiters su Gobert...

  • SwaggyT 28/11/2017, 10.34 Mobile

    Comunque basta, disinstallo l'app, smetto di seguirli, non ne posso più, è un pianto

  • Affre 28/11/2017, 10.14 Mobile
    Citazione ( GreeNation 28/11/2017 @ 10:13 )

    Vero , ma Vlade ormai ne vince troppehehehe

    Già da Bud allora

  • GreeNation 28/11/2017, 10.13
    Citazione ( Affre 28/11/2017 @ 10:12 )

    Che schifo,Ayton merita solo il meglio del meglio

    Vero , ma Vlade ormai ne vince troppehehehe

  • SwaggyT 28/11/2017, 10.12 Mobile

    Ah,e il primo che mi scrive "eh, prendete i giocatori fragili", lo mando in cVlo, gli è cascato un giocatore sul ginocchio, hai voglia a essere solidi

  • Affre 28/11/2017, 10.12 Mobile
    Citazione ( GreeNation 28/11/2017 @ 10:06 )

    Blake Gallo Bev Milos morti , Daj ai cavs Affre questi si prendono Ayton !!

    Che schifo,Ayton merita solo il meglio del meglio

  • SwaggyT 28/11/2017, 10.11 Mobile

    Vabbè ma porca maxxxna tutti a noi

  • GreeNation 28/11/2017, 10.06

    Blake Gallo Bev Milos morti , Daj ai cavs Affre questi si prendono Ayton !!

  • marcogiannelli 28/11/2017, 10.04
    Citazione ( ominostrakko 28/11/2017 @ 09:26 )

    Se dovesse essere uno stop molto lungo, a questo punto, tanking. E non sto scherzando.

    Beh, non dici nulla di strano, già ora non è che stessero andando bene

  • francio2 28/11/2017, 10.02 Mobile

    Mettetelo out e si tanka dai.

  • DogSoldier 28/11/2017, 10.02

    Però che sfiga voglio vedere qualunque giocatore a subire una pressione sulla gamba come questa che fine fa il ginocchio.

  • JaxMamba 28/11/2017, 09.57

    Practice....

Pagina di 2