Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/11/2017, 09.52 Rumors

Knicks: Phil Jackson voleva George Hill come mentore di Ntilikina

Jackson aveva deciso di puntare su George Hill

NBA
Come riportato dal New York Post, Phil Jackson era pronto a fare carte false pur di prendere George Hill e portarlo ai Knicks. Prima del suo licenziamento, l'ex presidente dei Knicks aveva deciso di provare a firmare Hill come mentore di Frank Ntilikina.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • Manny96 11/11/2017, 07.50 Mobile
    Citazione ( Dont32 11/11/2017 @ 03:52 )

    Ti capisco , coi free agent si fa fatica , appunto per questo preferisco setacciare finche posso il draft finche non sono sicuro di averne almeno due di crack, poi ci saranno anche gli Okaford e NOel, ma tu non vorresti gli altri 2 di PHI? E se comin ...

    Sì,sono d' accordo con te. Per squadre come le nostre il draft é di vitale importanza,é da lì che possiamo prendere gli Stockton,i Malone,gli Stoudemire,ecc. Poi é ovvio che il draft non é una scienza esatta,quindi pescare piú in alto non sempre vuol dire pescare meglio. Quindi non so se sia meglio fare un tanking estremo e programmato come Phila,oppure affidarsi alla bravura degli scout. Tu hai detto che per voi fra arrivare quinti ed essere eliminati subito al primo turno(non essendo abbastanza forti per competere a un livello piú alto)e arrivare 12esimi non c' é molta differenza. Io non so,per alcuni motivi concordo,per altri non so. In ogni caso quello che apprezzo é avere le idee chiare,Phila le ha avute e adesso sta raccogliendo i frutti di quanto seminato. Phoenix sono anni che non vede i Playoff,ha cercato a volte di tankare spudoratamente,altre volte no. C' é stata un pó di confusione secondo me,gli unici buoni che abbiamo pescato sono Booker e forse Jackson. Stendiamo un velo pietoso su Chriss,Bender,Len

  • Dont32 11/11/2017, 04.07
    Citazione ( blackberry 10/11/2017 @ 16:36 )

    Ma che c'entra!? Ho detto questo?!?! Ho inteso semplicemente che è giusto che faccia il suo percorso senza mettergli pressione, non ne abbiamo la necessità.

    Sono d'accordo con te ,non lo farei mai se fossi NY,ti da qualcosina di piu (anche se fine a se stessa) sul momento avere Rubio ma meno sulla programmazione futura col contratto che andra in scadenza e osurare un giovane per qualche vittoria in piu non ne vale la pena.Ma ci sono squadre che non fanno cosi...noi.
    Abbiamo un lungo giovane e forte, dei giovani da far crescere....perche sprecare una prima scelta per Rubio?Per Hayward? ma non possiamo mettere 40 milioni in angolo per lo scarico perche la palla in mano ce l'ha Rubio......e mi potevo presentare al draft con una 8 e una 20....semmai c'erano degli scambi per scendere di posizioni....di sicuro io ho solo una scelta in meno e uno che tra 1 anno mi chiede 20 o +....e sono ancora alla ricerca di una pf consona con l'NBA di adesso e almeno uno scorer

  • Dont32 11/11/2017, 03.52
    Citazione ( Manny96 10/11/2017 @ 21:04 )

    Credo che il tuo commento fosse riferito al fatto che siamo perdenti(perché come ti ho detto scambiare Monroe per un Kanter con un contratto simile se non piú alto e con un anno in piú sarebbe illogico). Comunque sì,si spera che Jackson possa ess ...

    Ti capisco , coi free agent si fa fatica , appunto per questo preferisco setacciare finche posso il draft finche non sono sicuro di averne almeno due di crack, poi ci saranno anche gli Okaford e NOel, ma tu non vorresti gli altri 2 di PHI? E se cominci ad avere quelli non prendi i super super big mediatici, ma poi alla fine i Millsap vanno a DEN , qualcuno non vedra l'ora di andare a MIL dal greco,PHI stessa secondo me potrebbe intervenire pesantemente sul mercato prima di affrontare i rinnovi da restricted free agent di Saric e Simmons nel caso non diventassero tutti forti compreso Fultz . E poi i comprimari che ti servono li porti a casa come vuoi se diventi giovane forte e in crescita, esempio J.Jhonson da noi ( nel nostro caso uno scorer, ma puo servire un difensore o un lungo...a seconda delle situazioni) che è stato straordinario.
    Chiaro, per tutto questo ci vogliono degli anni

  • Manny96 10/11/2017, 21.04 Mobile
    Citazione ( Dont32 10/11/2017 @ 16:15 )

    Con Booker che sembra veramente buono se ti trovi un altro giovane forte (probabilmente anche 2 visto che non è in un anno che si svolta) la situazione poi cambia, si puo cominciare ad andare dai free agent con altri discorsi e si è in una situazio ...

    Credo che il tuo commento fosse riferito al fatto che siamo perdenti(perché come ti ho detto scambiare Monroe per un Kanter con un contratto simile se non piú alto e con un anno in piú sarebbe illogico). Comunque sì,si spera che Jackson possa essere uno dei giovani di cui parlavi da affiancare a DB,e che uno fra Bender e Chriss esploda(ma sono molto ma molto scettico che quest' ultima cosa possa avvenire). Il problema principale,e da tifoso Jazz credo che tu possa capirmi,é che siamo una franchigia che si trova in un posto un pó sfigato. Ragion per cui non é facile convincere i free agents di livello a venire da noi(per di piú al momento facciamo abbastanza schifo anche come risultati,e questo non migliora le cose). Griffin per esempio da noi sarebbe anche venuto(ha dichiarato piú volte di essere stato un tifoso dei Suns,e pure da noi sarebbe stato la stella della squadra,insieme a Booker ovviamente),ma fra Phoenix e Los Angeles ha scelto quest' ultima(ovviamente anche per altre ragioni sia chiaro,non voglio banalizzare;ma diciamo che se Phoenix si fosse trovata in California o in Florida,magari il finale sarebbe stato diverso)

  • blackberry 10/11/2017, 16.36 Mobile
    Citazione ( Dont32 10/11/2017 @ 15:36 )

    Aaaa...allora non sono il solo che disprezza gli insipidi PO e preferisce guadagnare ogni posizione possibile al draft

    Ma che c'entra!? Ho detto questo?!?!


    Ho inteso semplicemente che è giusto che faccia il suo percorso senza mettergli pressione, non ne abbiamo la necessità.

  • Dont32 10/11/2017, 16.15
    Citazione ( Manny96 10/11/2017 @ 15:56 )

    Sì capisco,peró i Suns vogliono liberarsi di Monroe(o cercando una difficile trade,o tagliandolo,oppure aspettando la naturale scadenza del contratto la prossima estate) perché abbiamo già diversi lunghi da sviluppare,e non essendo Monroe una ste ...

    Con Booker che sembra veramente buono se ti trovi un altro giovane forte (probabilmente anche 2 visto che non è in un anno che si svolta) la situazione poi cambia, si puo cominciare ad andare dai free agent con altri discorsi e si è in una situazione di cap molto flessibile

  • Manny96 10/11/2017, 15.56 Mobile
    Citazione ( Dont32 10/11/2017 @ 15:33 )

    Avevo bisogno di un contratto sui 17 milioni vicino alla scadenza :) Poi tutto sto odio per Kanter cestisticamente non ce l'ho, se non lo vuoi è vicino alla scadenza, puoi dare via Chandler e cercare di portare a casa qualcosina, e cmq punti e rimba ...

    Sì capisco,peró i Suns vogliono liberarsi di Monroe(o cercando una difficile trade,o tagliandolo,oppure aspettando la naturale scadenza del contratto la prossima estate) perché abbiamo già diversi lunghi da sviluppare,e non essendo Monroe una stella,non é nel nostro interesse rinnovarlo a cifre vicine a quelle percepite finora. Quindi mi chiedo che senso abbia prendersi il contratto di un altro lungo(certamente non piú forte di Monroe),alle stesse cifre,per di piú con un contratto non di uno(come Monroe) ma di 2 anni. Saremo pure scarsi,ma non fessi;) comunque purtroppo a tankare siamo già molto bravi da soli

  • Dont32 10/11/2017, 15.36
    Citazione ( blackberry 10/11/2017 @ 15:23 )

    Ma infatti noi non abbiamo bisogno oggi che Ntilikina trascini.

    Aaaa...allora non sono il solo che disprezza gli insipidi PO e preferisce guadagnare ogni posizione possibile al draft

  • Dont32 10/11/2017, 15.33
    Citazione ( Manny96 10/11/2017 @ 15:28 )

    Perché dovremmo prenderci Kanter? A questo punto tanto varebbe tagliare Monroe

    Avevo bisogno di un contratto sui 17 milioni vicino alla scadenza :)
    Poi tutto sto odio per Kanter cestisticamente non ce l'ho, se non lo vuoi è vicino alla scadenza, puoi dare via Chandler e cercare di portare a casa qualcosina, e cmq punti e rimbalzi te li dà. Difende poco cosi vi aiuta nel Tankare

  • Dont32 10/11/2017, 15.30
    Citazione ( Affre 10/11/2017 @ 15:18 )

    Vero,molto meglio far crescere un rookie in un contesto semiperdente che in una squadra con un minimo di mentalitá

    Boh, io questi discorsi li capisco il giusto, sei giovane e devi pensare di spaccare il mondo,non vedo quale mentalita vincente ci sia ( visto che la abbini ai risultati) quando arriveremo 9/11. Poi tu dimentichi che in questa NBA non c'è competizione, oltre ai GSW se ne creerà un altro di super team di perdenti che si mandano i messaggini......che mentalità c'è nel fare un campionato a parte?
    Poi le squadre cambiano , i giovani crescono, arrivano i veterani , acquisti il pezzo che ti mancava....non vedo Simmons ed Embiid disperati
    Io preferisco guadagnare ogni posizione possibile al draft (poi devi essere bravo ovviamente) e gli do la squadra in mano ...va la che cresce

  • Manny96 10/11/2017, 15.28 Mobile
    Citazione ( Dont32 10/11/2017 @ 12:05 )

    Kanter a PHO, Rubio a NY, Monroe la prima e una seconda scelta di NY a UTA

    Perché dovremmo prenderci Kanter? A questo punto tanto varebbe tagliare Monroe

  • blackberry 10/11/2017, 15.23 Mobile
    Citazione ( Dont32 10/11/2017 @ 15:12 )

    1 perche mi piace sognare 2 tanto per cambiare...vuoi Deng dai LAL? 3 sono stato onestissimo, non conosco bene Ntilikina ma non penso sia gia pronto a trascinare, vi manca un buon play e penso che con il Porz Rubio farebbe bene. Voi ai PO ci potete p ...

    Ma infatti noi non abbiamo bisogno oggi che Ntilikina trascini.

  • PippoF92 10/11/2017, 15.19

    Sarebbe piaciuto anche a me vederlo a NY già da anni!
    Ma sarebbe dovuto arrivare prima, quindi meglio non sia arrivato ora.
    Prende troppi soldi e non è nemmeno più un giovanotto, ne abbiamo troppi così, per quanto sia fortissimo.

  • Affre 10/11/2017, 15.18 Mobile
    Citazione ( Dont32 10/11/2017 @ 15:05 )

    Unica pg (calma ...io Donovan gli comincio a far fare tutto) per andare dove? e per quanto tempo? Meglio 12 che 8 ad ovest

    Vero,molto meglio far crescere un rookie in un contesto semiperdente che in una squadra con un minimo di mentalitá

  • Dont32 10/11/2017, 15.12
    Citazione ( blackberry 10/11/2017 @ 12:23 )

    Dammi un solo motivo per cui noi adesso come adesso dovremmo dare una prima scelta per Rubio, perché non lo trovo. E poi l'avete appena preso, vi fa così cag*are? Se si, allora dobbiamo prenderlo noi come vostro "esubero" rimettendoci pick?

    1 perche mi piace sognare
    2 tanto per cambiare...vuoi Deng dai LAL?
    3 sono stato onestissimo, non conosco bene Ntilikina ma non penso sia gia pronto a trascinare, vi manca un buon play e penso che con il Porz Rubio farebbe bene.
    Voi ai PO ci potete puntare e quindi non sarebbe neanke una scelta clamorosa

  • Dont32 10/11/2017, 15.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Affre
    Yessss
    Poi se tu vuoi Favors per Saric squilla quando vuoi
    Hai detto bene ...quasi contender....con cap bloccato....il peggio del peggio

  • Dont32 10/11/2017, 15.05
    Citazione ( Affre 10/11/2017 @ 12:24 )

    Ah,vuoi dare cosi la tua PG titolare nonché unica PG seria a roster?

    Unica pg (calma ...io Donovan gli comincio a far fare tutto) per andare dove? e per quanto tempo?
    Meglio 12 che 8 ad ovest

  • FromTheOrigins 10/11/2017, 14.02 Mobile

    A me sembra che il francese non abbia bisogno di mentore. Come Porzingis al suo primo anno.

  • Badboys73 10/11/2017, 13.33 Mobile

    Io sono semplicemente felice di vedere jj al suo meglio, giocatore con attributi pazzeschi

  • Affre 10/11/2017, 12.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente si.Per come stanno andando le cose,per me sarebbero stati il terzo/quarto team ad Ovest

  • Affre 10/11/2017, 12.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh chi non ripartirebbe da 0 quando hai un rookie come Mitchell,il migliore C difensivo della lega e un play che,per quanto criticato,sta facendo benissimo?

  • Affre 10/11/2017, 12.24 Mobile
    Citazione ( Dont32 10/11/2017 @ 12:05 )

    Kanter a PHO, Rubio a NY, Monroe la prima e una seconda scelta di NY a UTA

    Ah,vuoi dare cosi la tua PG titolare nonché unica PG seria a roster?

  • blackberry 10/11/2017, 12.23 Mobile
    Citazione ( Dont32 10/11/2017 @ 12:05 )

    Kanter a PHO, Rubio a NY, Monroe la prima e una seconda scelta di NY a UTA

    Dammi un solo motivo per cui noi adesso come adesso dovremmo dare una prima scelta per Rubio, perché non lo trovo.


    E poi l'avete appena preso, vi fa così cag*are? Se si, allora dobbiamo prenderlo noi come vostro "esubero" rimettendoci pick?

  • blackberry 10/11/2017, 12.21 Mobile
    Citazione ( BornReady 10/11/2017 @ 11:55 )

    Esatto, poi con il rientro di Baker di Sessions a roster non te ne fai proprio nulla

    Anche perché inevitabilmente (e giustamente ) Ntilikina avrà gradualmente più minuti. Pertanto Sessions sarà sicuramente in più, fermo restando che Jack ormai lo si tiene perché sta facendo egregiamente il suo (cosa che non avrei mai detto dato che lo pensavo morto praticamente )

  • Dont32 10/11/2017, 12.05

    Kanter a PHO, Rubio a NY, Monroe la prima e una seconda scelta di NY a UTA

  • BigBankruptBrand 10/11/2017, 11.57

    Dai JJ sta facendo bene il suo lavoro e lo avete pagato anche di meno, in quanto a Ntilikina sta facendo un buon lavoro, soprattutto per i minuti in cui è in campo. Era il mio secondo preferito in caso di macato arrivo di DSJ al draft

  • BornReady 10/11/2017, 11.55 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/11/2017 @ 11:53 )

    Ad oggi più facile e probabile il taglio di Sessions. E pure più intelligente come mossa; per tradare Kuzminskas meglio prendersi più tempo per valutare le eventuali opzioni con più calma.

    Esatto, poi con il rientro di Baker di Sessions a roster non te ne fai proprio nulla

  • blackberry 10/11/2017, 11.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah probabile.


    Ma come ho detto, non possiamo mantenerli tutti

  • blackberry 10/11/2017, 11.53 Mobile
    Citazione ( BornReady 10/11/2017 @ 11:48 )

    OT: ho letto che entro domenica dovete liberare lo spot per Noah può essere? Tagliato Sessions o scambiato Kuz?

    Ad oggi più facile e probabile il taglio di Sessions.


    E pure più intelligente come mossa; per tradare Kuzminskas meglio prendersi più tempo per valutare le eventuali opzioni con più calma.

  • blackberry 10/11/2017, 11.50 Mobile
    Citazione ( cohexu 10/11/2017 @ 11:46 )

    Non riuscirò mai a vedere Jack e Hill allo stesso livello.. e aldilà del mentore per il francese sarebbe stato più utile a tutta la squadra. Sarò pure di parte eh...

    Non ho assolutamente detto che siano sullo stesso livello.


    Ho detto che per un ruolo da "mentore", Jack sta facendo un egregio lavoro, a 37, 5 milioni in meno.


    Ntilikina piano piano avrà più minuti e in questo momento hai Lee che sta interpretando molto bene le 2 fasi.


    Per cui Hill non sarebbe servito a niente a quelle cifre.

  • BornReady 10/11/2017, 11.48 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/11/2017 @ 11:37 )

    Eppure sta facendo bene il suo onesto mestiere. Pochi soldi, fa il suo e aiuta il ragazzo. E soprattutto pesa certamente 37, 5 milioni in meno per i prossimo 2 anni, facendo la stessa roba

    OT: ho letto che entro domenica dovete liberare lo spot per Noah può essere? Tagliato Sessions o scambiato Kuz?

  • cohexu 10/11/2017, 11.46
    Citazione ( blackberry 10/11/2017 @ 11:37 )

    Eppure sta facendo bene il suo onesto mestiere. Pochi soldi, fa il suo e aiuta il ragazzo. E soprattutto pesa certamente 37, 5 milioni in meno per i prossimo 2 anni, facendo la stessa roba

    Non riuscirò mai a vedere Jack e Hill allo stesso livello.. e aldilà del mentore per il francese sarebbe stato più utile a tutta la squadra. Sarò pure di parte eh...

  • axy1984 10/11/2017, 11.41
    Citazione ( blackberry 10/11/2017 @ 11:39 )

    Non per questo purtroppo riusciamo a regalarli proprio a tutti tutti...

    [ link ]

  • blackberry 10/11/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( axy1984 10/11/2017 @ 11:32 )

    Come se a New York i soldi fossero mai stati un problema...

    Non per questo purtroppo riusciamo a regalarli proprio a tutti tutti...

  • blackberry 10/11/2017, 11.37 Mobile
    Citazione ( cohexu 10/11/2017 @ 11:30 )

    ok, ma avere Jack come mentore è da pugni sulle palle

    Eppure sta facendo bene il suo onesto mestiere.


    Pochi soldi, fa il suo e aiuta il ragazzo.


    E soprattutto pesa certamente 37, 5 milioni in meno per i prossimo 2 anni, facendo la stessa roba

  • axy1984 10/11/2017, 11.32
    Citazione ( blackberry 10/11/2017 @ 10:30 )

    Una robetta economica giusto per tirare avanti

    Come se a New York i soldi fossero mai stati un problema...

  • cohexu 10/11/2017, 11.30
    Citazione ( blackberry 10/11/2017 @ 10:30 )

    Una robetta economica giusto per tirare avanti

    ok, ma avere Jack come mentore è da pugni sulle palle

  • blackberry 10/11/2017, 10.30 Mobile

    Una robetta economica giusto per tirare avanti