Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/11/2017, 16.29 Rumors

I Suns mandano Eric Bledsoe ai Bucks per Greg Monroe ed una prima scelta

Bledsoe sbarca a Milwaukee per Monroe ed una prima scelta

NBA
I Suns manderanno Eric Bledsoe ai Milwaukee Bucks.
In cambio otterranno Greg Monroe ed una prima scelta.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 166 Commenti

Pagina di 4

  • FromTheOrigins 09/11/2017, 12.59 Mobile

    *Warren, non Winslow!

  • FromTheOrigins 08/11/2017, 14.17 Mobile

    I miei Suns: Booker, Jackson, Winslow, Bender, Len.

  • FromTheOrigins 08/11/2017, 14.12 Mobile

    I miei Bucks: Bledsoe, Middleton, Antetokoumpo, Parker, Maker.

  • WhiteChocoIate 08/11/2017, 11.52
    Citazione ( GreeNation 07/11/2017 @ 20:30 )

    Forte hill...Dammi Jaylen caxxo

    Anche lui vuoi xD

  • Biancoverde91 08/11/2017, 11.05
    Citazione ( BucksKing 07/11/2017 @ 22:27 )

    Quindi togliendo Cavs e celtics, i Bucks possono essere meglio di Washington, Philadelphia e Miami? Per me siamo più vicini ai Knicks che alle prime quattro...entrambe con un fenomeno (noi Giannis, loro Porzingis) ma senza un cast di livello a suppo ...

    cavs, washington e celtics sulla carta sono avanti, siete nel gruppo con phila e knicks, però io a queste vi vedo superiori, il ritorno di jabari, se integro fisicamente, non è roba da poco eh

  • Bafio 08/11/2017, 08.00
    Citazione ( Lucadyd666 08/11/2017 @ 06:55 )

    La prima di Milwaukee a questo draft non la becchi manco a peso d'oro, per riceverla i bucks non dovrebbero andare ai PO. x me slitta al 2019 o più probabilmente al 2020. Il check va anche bene... Per la trade dico, anche se molti non concordano, ...

    Guarda sulla trade secondo me non è andata male, hai preso una prima che probabilmente prenderai in un annata in cui ti sarà più utile di questa, una seconda (che prenderai se non prendi la prima quest'anno) ed un contratto in scadenza, per me questo se non è un capolavoro poco ci manca.


    Molti fanno il paragone con George o Anthony, ma nessuno dei due aveva fatto un tweet dicendo di volersene andare, e nessuno dei due è stato operato 3 volte alle ginocchia, cioè io fossi stato milwuakee avrei offerto molto meno...


    Comunque si non penso neache io che sia finita qui, ma piuttosto che questa trade abbia aperto una situazione che si concluderà con la trade per Chandler e forse anche per Dudley... anche perchè guardavo la situazione salariale, e per l'anno prossimo non siamo messi benissimo, nel senso ci sono 8 squadre con più spazio salariale di noi, e 2-3 hanno anche un roster migliore del nostro...quindi si in definitiva mi aspetto altre trade

  • Lucadyd666 08/11/2017, 06.55 Mobile
    Citazione ( Bafio 08/11/2017 @ 06:37 )

    Interessante, ma sono piuttosto scettico sulla possibilità di scambiarlo, sono andato a vedere chi potrebbe avere necessità di un centro (che sia Tyson o Monroe), e devo dire che l'unica è boston, che però non ha niente da dare in cambio (nel sen ...

    La prima di Milwaukee a questo draft non la becchi manco a peso d'oro, per riceverla i bucks non dovrebbero andare ai PO. x me slitta al 2019 o più probabilmente al 2020. Il check va anche bene...


    Per la trade dico, anche se molti non concordano, x me ha fatto quello che poteva, anzi forse è andata anche troppo bene. Tutti si interrogano su Monroe, io non lo avrei preso xke ha avuto un netto calo, ma piuttosto di Reggie meglio lui, almeno a fine anno non lo rinnova. E cmq io credo non sia finita così....

  • Bafio 08/11/2017, 06.37
    Citazione ( Lucadyd666 08/11/2017 @ 01:25 )

    https://twitter.com/wojespn?lang=it7 Bafio 

    Interessante, ma sono piuttosto scettico sulla possibilità di scambiarlo, sono andato a vedere chi potrebbe avere necessità di un centro (che sia Tyson o Monroe), e devo dire che l'unica è boston, che però non ha niente da dare in cambio (nel senso che i contratti buoni che ha non sono plausibili per uno scambio), quindi si dovrebe andare con una trade a tre... la vedo piuttosto difficile come soluzione.


    vabbè in ogni modo incrociamo le dita, io sono contento di questo scambio, avere un'altra prima a questo draft secondo me sarebbe stato meno utile di averne una nei prossimi anni.

  • Lucadyd666 08/11/2017, 01.25
  • SwaggyT 08/11/2017, 00.55 Mobile

    Se non rompe le balle a Brogdon, ben venga. Puó fare comodissimo per la second unit

  • Lucadyd666 08/11/2017, 00.52
    Citazione ( Bafio 07/11/2017 @ 18:34 )

    https://twitter.com/wojespn/status/92794
    9497711386625 FYI Whitebamba Lucadyd666 TheAnswer RedNation Per me deal ottimo per un giocatore che aveva già dichiarato di non voler rimanere ai suns. Che voi sappiate è possibile riscambiare Monroe nel ...

    Ho letto su skysport che Monroe potrebbe tornare utile in un'ulteriore scambio, c'è tempo fino all'8 Febbraio, ma con Williams out fino a Marzo, hai 3 centri al momento, ti si spacca uno almeno ne hai sempre 2. Non credo cercheranno un buyout per Monroe, spero solo non vogliano scambiare Tyson per liberare ulteriore spazio. E questo secondo me sarebbe un erroraccio. Al prossimo Draft abbiamo 6 scelte, se ci becchiamo anche quella di Miami. 2 al primo 4 al secondo. che ce ne facciamo non lo so, mi aspetto una trade magari per salire di posizione a questo punto, o se scambia qualcuno a Febbraio, che venga inserita una pick al 2 giro.

  • elNarigon 08/11/2017, 00.13 Mobile
    Citazione ( BucksKing 07/11/2017 @ 22:20 )

    Scusa chi sarebbe la pg giovane su cui Milwaukee può puntare?

    Brogdon ovviamente, mi pare lampante

  • Ironclaw 07/11/2017, 23.51

    sicuramente più vantaggiosa per i Bucks, evidentemente Phoenix non riusciva ad avere di meglio in cambio. Sono curioso di vedere Bledsoe adesso, se partirà dalla panchina avendo più opportunità oppure diventerà un secondo-terzo violino.

  • NothingButDallas 07/11/2017, 22.46 Mobile
    Citazione ( BucksKing 07/11/2017 @ 22:27 )

    Quindi togliendo Cavs e celtics, i Bucks possono essere meglio di Washington, Philadelphia e Miami? Per me siamo più vicini ai Knicks che alle prime quattro...entrambe con un fenomeno (noi Giannis, loro Porzingis) ma senza un cast di livello a suppo ...

    Per me sei troppo negativo. Togliendo i Cavs che sono un'incognita ad oggi vedo 1 Boston 2 Washington e 3 Milwaukee.

  • BucksKing 07/11/2017, 22.27 Mobile
    Citazione ( Biancoverde91 07/11/2017 @ 19:05 )

    Brogdon-Snell-Middleton-Giannis-Maker Bledsoe-Dellavedova-Parker-X-Henson Fare di meglio a Milwaukee penso sarà difficile, è potenzialmente una squadra da prime 4 posizioni a est

    Quindi togliendo Cavs e celtics, i Bucks possono essere meglio di Washington, Philadelphia e Miami? Per me siamo più vicini ai Knicks che alle prime quattro...entrambe con un fenomeno (noi Giannis, loro Porzingis) ma senza un cast di livello a suppotto

  • RedNation 07/11/2017, 22.26
    Citazione ( princetonOffense 07/11/2017 @ 22:23 )

    Rigrazie! :D

    Prego xD

  • princetonOffense 07/11/2017, 22.23 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/11/2017 @ 20:16 )

    Si scusa, ho fatto confusione, 2021 è non protetta. princetonOffense 

    Rigrazie! :D

  • BucksKing 07/11/2017, 22.20 Mobile
    Citazione ( elNarigon 07/11/2017 @ 21:32 )

    Per bledsoe la chiamata bucks sa tanto di "the last station" con un ruolo da sesto uomo che potrebbe rilanciarlo, non mi spiegherei altrimenti la sua firma avendo già Milwaukee una pg giovane su cui puntare. Phoenix invece ottiene in cambio ciò a c ...

    Scusa chi sarebbe la pg giovane su cui Milwaukee può puntare?

  • BucksKing 07/11/2017, 22.12 Mobile

    Suicidio dei Bucks! Monroe uno degli incompresi del basket di oggi. Chi mancherà ora gente tipo Deandre Jordan, Cousins, Towns, ecc.? John Jenson?!? O forse nonno Thon?

  • Anklebreaker 07/11/2017, 21.55

    Monroe non adattissimo ai ritmi alti di Phoenix, ma lungo tecnicamente validissimo e da tenere senza dubbio IMHO, sbolognando uno degli altri due lunghi che ormai sono scarsamente utili alla causa.
    Bledsoe potrebbe tornare utile ai Bucks sia come starter che dalla panca, anche se qualcosa mi dice che partirà titolare (con Brogdon o Middleton pronti a subentrare).

  • Webete 07/11/2017, 21.45

    Come rovinare due squadre con una sola trade...

  • Tomgugliotta 07/11/2017, 21.40 Mobile
    Citazione ( robyamb82 07/11/2017 @ 19:27 )

    C'entra già poco grag in Arizona. . .ma ormai Tyson sarebbe ora di lasciarlo andare . . A me piacerebbe proprio. . .già ce lo stava dando Chicago tanti anni fa

    Quando?

  • elNarigon 07/11/2017, 21.32 Mobile

    Per bledsoe la chiamata bucks sa tanto di "the last station" con un ruolo da sesto uomo che potrebbe rilanciarlo, non mi spiegherei altrimenti la sua firma avendo già Milwaukee una pg giovane su cui puntare. Phoenix invece ottiene in cambio ciò a cui ambiva, liberarsi di un estraneo in casa ricevendo in cambio una prima (seppur con una serie di protezioni che rischiano di trascinarsi sino al 2021) ed una seconda, e un Monroe che nonostante il sovraffollamento nel ruolo schifo non fa.

  • GreeNation 07/11/2017, 20.30
    Citazione ( WhiteChocoIate 07/11/2017 @ 20:16 )

    Bella mossa Bucks , potevano prendersi Hill xD

    Forte hill...Dammi Jaylen caxxo

  • WhiteChocoIate 07/11/2017, 20.16

    Bella mossa Bucks , potevano prendersi Hill xD

  • RedNation 07/11/2017, 20.16
    Citazione ( GioZena92 07/11/2017 @ 20:01 )

    Sicuro? Mi pareva di aver capito fosse ancora 2020 con protezione 1-7, altrimenti sarebbe 2021 senza restrizioni

    Si scusa, ho fatto confusione, 2021 è non protetta.


    princetonOffense 

  • RiseToProminence 07/11/2017, 20.10

    [ link ] nel periodo in cui i Suns sfondavano il pitturato degli avversari che Johnny Sins levati

  • GioZena92 07/11/2017, 20.01
    Citazione ( RedNation 07/11/2017 @ 19:32 )

    Si, nel 2020 andrebbe ai Suns per forza, in qualunque posizione dovesse cadere.

    Sicuro? Mi pareva di aver capito fosse ancora 2020 con protezione 1-7, altrimenti sarebbe 2021 senza restrizioni

  • Lucadyd666 07/11/2017, 19.51 Mobile
    Citazione ( Bafio 07/11/2017 @ 18:34 )

    https://twitter.com/wojespn/status/92794
    9497711386625 FYI Whitebamba Lucadyd666 TheAnswer RedNation Per me deal ottimo per un giocatore che aveva già dichiarato di non voler rimanere ai suns. Che voi sappiate è possibile riscambiare Monroe nel ...

    Sì mi sembra si possa. Cmq MCD ha sempre detto che cercava contratti scaricabili o pick, con questa ha ottenuto entrambe le cose. Ora credo firmerà Mike James a 3-4 mln, poi cercherà di piazzare un lungo, spero vivamente Monroe o Chriss addirittura. Len x come sta messo ora lo terrei e proverei il rinnovo a giugno. Tyson me lo terrei ben stretto. Vedendola a lungo termine, x quest'estate abbiamo 14 mln in più disponibili.

  • Checcochecco 07/11/2017, 19.50
    Citazione ( BlackFlag 07/11/2017 @ 18:33 )

    anche se quest'anno è migliorato. commette ancora errori di lettura notevoli ma almeno non è come lo scorso anno. stiamo trattando il rinnovo si dice tra gli 8 e i 10 a stagione per 5 anni.... anche qui non so se la fonte sia attendibile.

    Credo proprio di no:)).

  • RedNation 07/11/2017, 19.48
    Citazione ( princetonOffense 07/11/2017 @ 19:33 )

    Grazie! ;)

    Figurati :)

  • GioVedo90 07/11/2017, 19.34

    Buona per entrambe, credo...vedremo...

  • princetonOffense 07/11/2017, 19.33 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/11/2017 @ 19:32 )

    Si, nel 2020 andrebbe ai Suns per forza, in qualunque posizione dovesse cadere.

    Grazie! ;)

  • RedNation 07/11/2017, 19.32
    Citazione ( princetonOffense 07/11/2017 @ 19:27 )

    Altrimenti la prendono 2020 senza restrizioni?

    Si, nel 2020 andrebbe ai Suns per forza, in qualunque posizione dovesse cadere.

  • robyamb82 07/11/2017, 19.27 Mobile

    C'entra già poco grag in Arizona. . .ma ormai Tyson sarebbe ora di lasciarlo andare . . A me piacerebbe proprio. . .già ce lo stava dando Chicago tanti anni fa

  • princetonOffense 07/11/2017, 19.27 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/11/2017 @ 18:58 )

    https://twitter.com/Gambo987/status/9279
    53155878293504?ref_src=twsrc%5Etfw&r
    ef_url=https%3A%2F%2Fs9e.github.io%2Fifr
    ame%2Ftwitter.min.html%23927953155878293
    504 I Suns la prendono solo se finisce fra la 11 e 16 al prossimo draft, altrimenti scal ...

    Altrimenti la prendono 2020 senza restrizioni?

  • marcogiannelli 07/11/2017, 19.20
    Citazione ( Whitebamba 07/11/2017 @ 17:12 )

    Si questo lo so anche io, intendevo che non mi accorderei per nessun buyout come scrivevano sotto ma che lo terrei fino al termine della stagione

    Ah sì, certo

  • David 07/11/2017, 19.16

    I Suns tutto sommato la chiudono bene. Piu' che altro penso a come integrare in quel di Milwaukee a Bledsoe

  • Biancoverde91 07/11/2017, 19.05

    Brogdon-Snell-Middleton-Giannis-Maker
    Bledsoe-Dellavedova-Parker-X-Henson
    Fare di meglio a Milwaukee penso sarà difficile, è potenzialmente una squadra da prime 4 posizioni a est

  • RedNation 07/11/2017, 18.58

    [ link ]


    I Suns la prendono solo se finisce fra la 11 e 16 al prossimo draft, altrimenti scala al 2019 e in uel caso la prendono se finisce fra la 4 e 16.

  • Whitebamba 07/11/2017, 18.58 Mobile
    Citazione ( Bafio 07/11/2017 @ 18:34 )

    https://twitter.com/wojespn/status/92794
    9497711386625 FYI Whitebamba Lucadyd666 TheAnswer RedNation Per me deal ottimo per un giocatore che aveva già dichiarato di non voler rimanere ai suns. Che voi sappiate è possibile riscambiare Monroe nel ...

    Per come si era messa la situazione per me va bene...l'importante era non prendere contratti lunghi...comunque la pick è così protetta


    If pick rolls over to 2020 it is protected 1-7. In 2021 the pick would be completely unprotected


    Suns only get pick in 2018 if it is between 11 and 16. If not it rolls over to 2019 where they would only get it if 4-16

  • RedNation 07/11/2017, 18.40
    Citazione ( Bafio 07/11/2017 @ 18:34 )

    https://twitter.com/wojespn/status/92794
    9497711386625 FYI Whitebamba Lucadyd666 TheAnswer RedNation Per me deal ottimo per un giocatore che aveva già dichiarato di non voler rimanere ai suns. Che voi sappiate è possibile riscambiare Monroe nel ...

    Quindi 1a, 2e e Monroe...be, direi che di meglio a sto punto non si poteva fare.


    Comunque si, possono cedere Monroe.

  • Bafio 07/11/2017, 18.34

    [ link ]

    FYI

    Whitebamba Lucadyd666 TheAnswer RedNation

    Per me deal ottimo per un giocatore che aveva già dichiarato di non voler rimanere ai suns. Che voi sappiate è possibile riscambiare Monroe nel corso dell'anno?

  • RedNation 07/11/2017, 18.34
    Citazione ( Vspan7 07/11/2017 @ 18:29 )

    I bucks stavolta sono obbligati a scucire dopo aver lasciato Knight per non pagarlo (cesso vero ma lì rendeva), quindi Bledsoe culone. Ora deve solo integrarsi

    Yep.


    JuvecasertaBasket spero entrambi xD

  • BlackFlag 07/11/2017, 18.33
    Citazione ( Vspan7 07/11/2017 @ 18:17 )

    Non credo sia tanto questione di roba in cambio che dovreste aggiungere quanto del fatto che, se ben ricordo il contratto di Deng, da parte nostra vi può arrivare solo Dieng. E quella i in più sono anche 3 anni di contratto

    ma quoto infatti. avrebbe più senso stretcharlo

  • BlackFlag 07/11/2017, 18.33
    Citazione ( Checcochecco 07/11/2017 @ 18:14 )

    Pure un tocco di legno difenderebbe meglio del Randello,che cesso.

    anche se quest'anno è migliorato. commette ancora errori di lettura notevoli ma almeno non è come lo scorso anno. stiamo trattando il rinnovo si dice tra gli 8 e i 10 a stagione per 5 anni.... anche qui non so se la fonte sia attendibile.

  • JuvecasertaBasket 07/11/2017, 18.32 Mobile
    Citazione ( xMaDh 07/11/2017 @ 17:39 )

    chi sarà il titolare tra Brogdon e Bledsoe?

    Chiedi a RedNation , interessato della faccenda per motivi personali

  • Vspan7 07/11/2017, 18.29 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/11/2017 @ 18:21 )

    Oddio, la scorsa stagione leggo 66 partite giocate, mentre nel 2015/2016 solo 33...ma comunque son d'accordo, non la cercavo di valutare dal punto di vista dei Bucks, piuttosto da quella dei Suns, nel senso, i Bucks immagino abbiano usato il discorso ...

    I bucks stavolta sono obbligati a scucire dopo aver lasciato Knight per non pagarlo (cesso vero ma lì rendeva), quindi Bledsoe culone. Ora deve solo integrarsi

  • RedNation 07/11/2017, 18.21
    Citazione ( Vspan7 07/11/2017 @ 18:12 )

    È anche sano da 2 anni, non lo vedo come un grosso peso per un rinnovo, anzi, secondo me con questa "arma" non riesci a togliere neanche un milione dal rinnovo

    Oddio, la scorsa stagione leggo 66 partite giocate, mentre nel 2015/2016 solo 33...ma comunque son d'accordo, non la cercavo di valutare dal punto di vista dei Bucks, piuttosto da quella dei Suns, nel senso, i Bucks immagino abbiano usato il discorso "eh, ma fra 18 mesi lo dovremo pagare molto anche se ha avuto diversi problemi..."...cioè, considerando anche l'agente do per scontato chiederanno più soldi possibile, ragion per cui credo i Suns abbiano dovuto accontentarsi (diciamo).

  • zibo4pres 07/11/2017, 18.19

    sono un po' preoccupato per la coesistenza tra giannis e bledsoe ma l'upgrade è evidente. monroe non stava avendo l'impatto della scorsa stagione, tanto che henson l'ha superato nelle gerarchie, e meno minuti per delli è sempre buono

Pagina di 4