Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/10/2017, 07.57

Detroit recupera 21 punti e sconfigge in volata New York

111-107 per i Pistons

NBA
I Detroit Pistons superano i New York Knicks 111-107 recuperando uno svantaggio di 21 punti grazie ad un Tobias Harris che ne scrive 31 sul tabellino, e un Andre Drummond  da 21+12. Per i Knicks ennesima prova convincente di Kristaps Porzingis con 33 punti, supportato dalla doppia doppia di Enes Kanter da 17+10 e un buon Kyle O'Quinn dalla panchina con 15+7+3.

Detroit Pistons: Tobias Harris 31+6, Andre Drummond 21+12, Reggie Jackson 16+3+7, Ish Smith 10.

New York Knicks: Kristaps Porzingis 33+5, Enes Kanter 17+10, Tim Hardaway 14, Kyle O'Quinn 15+7+3.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 27 Commenti
  • yellowmancanjump 22/10/2017, 22.21

    in quasi trenta commenti non ho letto di hardaway, quello sì che è preoccupante visto che sembra tornato il vecchio tim che sparacchiava a caso tutto quello che gli capitava per le mani

  • yellowmancanjump 22/10/2017, 22.15

    per correttezza bisogna dire che il porzi i primi 20 dei suoi punti li ha fatti nel primo tempo marcato da gente che gli rendeva o 20+ centimentri (johnson) o da dei buchi neri in difesa come leuer e ellenson.. se il nostro obiettivo è fargli vincere qualche premio individuale va pure bene però non mi scrivete che ha giocato bene in difesa dove continua, ahimè, a involvere rispetto alla stagione da rookie.

  • blackberry 22/10/2017, 20.08 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 22/10/2017 @ 14:11 )

    Vista anche la riforma della lottery quest’anno far crescere i giovani (e non capisco Willy perché non giochi) e prendere più palline possibili.

    Willy gioca poco credo (spero) per la volontà di mettere in "vetrina" Kanter per cercare di fregare qualcuno.


    Non capisco cosa cambi dato che Kanter è lo stesso identico buco che era a OKC e non credo che eventuali beinl numeri messi nel nostro contesto possano spostare il giudizio su di lui degli altri GM in sede di mercato

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/10/2017, 14.11 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/10/2017 @ 10:36 )

    Abbiamo troppi avversari diretti e agguerriti nella road to first pick. Cioè, Phoenix pare ingiocabilequest'anno Però noi bene così. Ottimo primo tempo fatto di impegno e buon gioco di squadra (anche se male al tiro) e poi il secondo tempo ...

    Vista anche la riforma della lottery quest’anno far crescere i giovani (e non capisco Willy perché non giochi) e prendere più palline possibili.

  • JayDillah 22/10/2017, 13.44
    Citazione ( blackberry 22/10/2017 @ 12:54 )

    Ma tu non devi fare contento me e nemmeno farmi cambiare opinione, figurati. E tranquillo che non ti segnalo e non metto in IL nessuno, non me ne può fregar di meno, sono 2 strumenti stupidi e per chi si sente fenomeno. Apposto così. Dico solo ...

    Bho secondo me sinceramente stiamo parlando di 2 cose diverse...io non la metto mai sulla questione "del pulpito" perché se facciamo schifo o meno, è così a prescindere dalla fede di chi è arrivato a questa conclusione. Cioè, quando vedo scrivere che Drummond è un cesso in D, non mi metto a vedere la squadra di chi critica per capire se posso ribattere o meno, tanto Dre sempre un cesso in D rimane :D

    Ti voglio solo far capire che il mio incipit è stato quello perchè questa W avrebbe offerto spunti e conclusioni diverse se l'avversario fosse stato una GS o una CLE rispetto a una NYK. E continuo a credere che questo sia un buon punto per iniziare una discussione, lungi da pregiudizi vari.

  • blackberry 22/10/2017, 12.54 Mobile
    Citazione ( JayDillah 22/10/2017 @ 12:27 )

    Aoh, a prescindere da come sta partita sarebbe finita, "modesto" è la mia opinione sui NYK e credo che per leggere un risultato sia in primis importante rapportarsi al livello dell'avversario con il quale lo si è ottenuto. E sicuramente non cambio ...

    Ma tu non devi fare contento me e nemmeno farmi cambiare opinione, figurati.


    E tranquillo che non ti segnalo e non metto in IL nessuno, non me ne può fregar di meno, sono 2 strumenti stupidi e per chi si sente fenomeno.


    Apposto così. Dico solo che se io so che siamo una squadra di merd*a, posso trovarmi a criticare i Suns o o 76 della situazione, ma non daro' loro della "squadra di merd*a" perché i rispettivi tifosi potrebbero giustamente dirmi " sento da che pulpito".


    E incasserei senza batter ciglio

  • blackberry 22/10/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( spreewell81 22/10/2017 @ 12:44 )

    Mi sa che non glielo “ricordano” va così e basta. Però se escono partite decenti e le perdiamo sono d’accordo: va bene così. Willy è infortunato che tu sappia?

    Che io sappia no.


    SPERO che giochi meno come tattica per mettere in vetrina Kanter e cederlo quanto prima, anche perché difensivamente non è sostenibile.


    Willy è altrettanto mollo dietro eh, però con sta "tattica" il buon Hernangomez perde minuti importanti per fare gavetta alla fine...

  • blackberry 22/10/2017, 12.44 Mobile
    Citazione ( spreewell81 22/10/2017 @ 12:34 )

    Guarda il Lettone ne ha messi 33 quindi lungi da me criticarlo; ma nel quarto periodo non ha proprio difeso, spero fosse per stanchezza, era un palo immobile

    C'è da dire che anche difficile sobbarcarsi tutto l'attacco di una franchigia quando non hai probabilmente i crismi a 360 gradi per essere un leader e un trascinatore offensivo, e probabilmente potrebbe fare pure fatica ad esserlo nel tempo, e contestualmente chi è stato quest'estate lautamente pagato per esserlo, alla fine non lo è nemmeno lontanamente.


    Da qualche parte poi paghi la "fatica"

  • spreewell81 22/10/2017, 12.44 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/10/2017 @ 10:36 )

    Abbiamo troppi avversari diretti e agguerriti nella road to first pick. Cioè, Phoenix pare ingiocabilequest'anno Però noi bene così. Ottimo primo tempo fatto di impegno e buon gioco di squadra (anche se male al tiro) e poi il secondo tempo ...

    Mi sa che non glielo “ricordano” va così e basta. Però se escono partite decenti e le perdiamo sono d’accordo: va bene così. Willy è infortunato che tu sappia?

  • FromTheOrigins 22/10/2017, 12.42 Mobile
    Citazione ( spreewell81 22/10/2017 @ 12:34 )

    Guarda il Lettone ne ha messi 33 quindi lungi da me criticarlo; ma nel quarto periodo non ha proprio difeso, spero fosse per stanchezza, era un palo immobile

    Era troppo stanco. Praticamente è stato l'unico a difendere per i Knicks in tre quarti.

  • spreewell81 22/10/2017, 12.34 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 22/10/2017 @ 09:24 )

    Tobias unleashed! Ma che Porzingis!!! Difesa dei Knicks inguardabile a parte il lettone.

    Guarda il Lettone ne ha messi 33 quindi lungi da me criticarlo; ma nel quarto periodo non ha proprio difeso, spero fosse per stanchezza, era un palo immobile

  • spreewell81 22/10/2017, 12.29 Mobile
    Citazione ( JayDillah 22/10/2017 @ 11:18 )

    Apparte l'avversario di modesta entità e Zio Tobia che ci mette sempre una pezza (e chi segue Detroit sa che Harris è quello che sposta di più del nostro roster da almeno un anno in qua), 2 cose: 1) Stanley Johnson in post ha una forza impressiona ...

    La differenza l’ha fatta Tolliver (triste sottolinearlo per tutte e due le squadre) che ha infastidito molto un, fino a lì, incredibile Porzingis e dato la scossa ai suoi. Poi leggiamo di Harris e Drummond ma l’artefice della rimonta è Tolliver (+19 di plus minus)

  • JayDillah 22/10/2017, 12.27
    Citazione ( blackberry 22/10/2017 @ 12:19 )

    Ma "a me" intendo "ai Knicks" ovviamente. Per il resto...quando uno inizia un post dopo una vittoria in rimonta da -21 contro una squadra scarsa con: "Apparte l'avversario di modesta entità".... A me sa tanto di poca consapevolezza di essere a ...

    Aoh, a prescindere da come sta partita sarebbe finita, "modesto" è la mia opinione sui NYK e credo che per leggere un risultato sia in primis importante rapportarsi al livello dell'avversario con il quale lo si è ottenuto. E sicuramente non cambio la mia opinione per farti un piacere a te. Se leggi un pò quello che scrivo sulle gare di Detroit ti renderai conto che sono tutto fuorchè morbido quando c'è da criticare (cioè, quasi sempre).

    Se poi ancora non ti sta bene come ragiono, hai due strumenti a tua disposizione:
    1) segnalami
    2) mettimi in IL

  • blackberry 22/10/2017, 12.19 Mobile
    Citazione ( JayDillah 22/10/2017 @ 12:10 )

    1)Non capisco perché pensi che dò del mediocre a te facendo commenti su questa partita. 2) Niente spocchia, credo senza malizia che NYK si possa definire "di modesta entità" se paragonata alle altre 29 franchigie IN QUESTO PRECISO MOMENTO. Quello ...

    Ma "a me" intendo "ai Knicks" ovviamente.


    Per il resto...quando uno inizia un post dopo una vittoria in rimonta da -21 contro una squadra scarsa con:


    "Apparte l'avversario di modesta entità"....


    A me sa tanto di poca consapevolezza di essere altrettanto "modesti"

  • JayDillah 22/10/2017, 12.10
    Citazione ( blackberry 22/10/2017 @ 11:55 )

    Ma vedi che io sono pochissimo scorbutico e molto realista Sono assolutamente consapevole che siamo una squadra di mediocre entità, non sono uno di quei tifosi col paraocchi. Ma, MA, onestamente io mi guarderei bene a dare del mediocre ad un al ...

    1)Non capisco perché pensi che dò del mediocre a te facendo commenti su questa partita. 2) Niente spocchia, credo senza malizia che NYK si possa definire "di modesta entità" se paragonata alle altre 29 franchigie IN QUESTO PRECISO MOMENTO.
    Quello che volevo fare usando questo aggettivo era sottolineare che solo con avversari più probanti potremmo vedere di che pasta siamo fatti. Mi spiace che ti sei sentito oltraggiato, figurati se vengo qua ad offendere gente. Anche perché pure se tifassi Suns, scrivere che NY è una franchigia modesta sarebbe stata comunque un'affermazione oggettivamente plausibile, a prescindere dalle condizioni disastrose dei Suns, no?


    E bada bene che l'aggettivo "modesto" lo trovo perfettamente calzante anche per i "miei" Pistons ora come ora. Se abbiamo possibilità di PO quest'anno è solo perchè Indiana e Chicago hanno di fatto roster peggiorati rispetto all'anno scorso...

  • blackberry 22/10/2017, 11.55 Mobile
    Citazione ( JayDillah 22/10/2017 @ 11:45 )

    Che volevi che ti scrivessi per non farti scattare lo scorbutismo? Che abbiamo battuto una contender? Come vorresti che definissi la tua amata franchigia relativamente al panorama NBA di oggi senza offenderti? "un filo sopra il mediocre"?? "sufficien ...

    Ma vedi che io sono pochissimo scorbutico e molto realista


    Sono assolutamente consapevole che siamo una squadra di mediocre entità, non sono uno di quei tifosi col paraocchi.


    Ma, MA, onestamente io mi guarderei bene a dare del mediocre ad un altro team se stavo prendendo gli schiaffi da questo appunto "mediocre team".


    Ergo, guarderei prima in casa mia prima di giudicare altri, ergo personalmente accetto fino ad un certo punto leggere di un tifoso PISTONS che con un po' di "spocchia" mi da del MEDIOCRE.


    Tutto qua, niente fanboysmo

  • JayDillah 22/10/2017, 11.45
    Citazione ( blackberry 22/10/2017 @ 11:30 )

    Contro QUESTO avversario di "modesta entità" stavi pigliando gli schiaffi a fine primo tempo ed eri sotto di 21 #facciamoci2domande

    Che volevi che ti scrivessi per non farti scattare lo scorbutismo? Che abbiamo battuto una contender? Come vorresti che definissi la tua amata franchigia relativamente al panorama NBA di oggi senza offenderti? "un filo sopra il mediocre"?? "sufficiente meno meno"??


    E visto che segui il basket da parecchio dovresti sapere che la vittoria non va alla squadra che fa il miglior parziale, ma a quella che ha il punteggio più alto al termine del 4° quarto.

  • blackberry 22/10/2017, 11.30 Mobile
    Citazione ( JayDillah 22/10/2017 @ 11:18 )

    Apparte l'avversario di modesta entità e Zio Tobia che ci mette sempre una pezza (e chi segue Detroit sa che Harris è quello che sposta di più del nostro roster da almeno un anno in qua), 2 cose: 1) Stanley Johnson in post ha una forza impressiona ...

    Contro QUESTO avversario di "modesta entità" stavi pigliando gli schiaffi a fine primo tempo ed eri sotto di 21


    #facciamoci2domande

  • JayDillah 22/10/2017, 11.18

    Apparte l'avversario di modesta entità e Zio Tobia che ci mette sempre una pezza (e chi segue Detroit sa che Harris è quello che sposta di più del nostro roster da almeno un anno in qua), 2 cose:
    1) Stanley Johnson in post ha una forza impressionante per una SF, dovrebbe lavorarci di più
    2) Se 3 indizi(partite) fanno una prova, allora DRUMMOND SI È IMPARATO A TIRARE I LIBERI. DIO ESISTE.

  • blackberry 22/10/2017, 11.06 Mobile
    Citazione ( rr441 22/10/2017 @ 10:57 )

    Dallas ha ancora meno talento di NY.

    Non sono mica convinto, cmq cambia poco

  • rr441 22/10/2017, 10.57
    Citazione ( blackberry 22/10/2017 @ 10:36 )

    Abbiamo troppi avversari diretti e agguerriti nella road to first pick. Cioè, Phoenix pare ingiocabilequest'anno Però noi bene così. Ottimo primo tempo fatto di impegno e buon gioco di squadra (anche se male al tiro) e poi il secondo tempo ...

    Dallas ha ancora meno talento di NY.

  • cohexu 22/10/2017, 10.42

    Bene bene, brutta partita ma bisogna portarla a casa

  • blackberry 22/10/2017, 10.36 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 22/10/2017 @ 10:05 )

    Anche con Okc primi 20 minuti non siamo stati male...questa squadra però manca di almeno 2-3 titolari seri per potersele giocare davvero. Stagione di sofferenze ma va bene così se davvero si ricostruisce

    Abbiamo troppi avversari diretti e agguerriti nella road to first pick.


    Cioè, Phoenix pare ingiocabilequest'anno


    Però noi bene così. Ottimo primo tempo fatto di impegno e buon gioco di squadra (anche se male al tiro) e poi il secondo tempo ricordano a questi ragazzi che il prossimo draft nelle primissime posizioni pare buono.


    Così non ci possiamo lamentare dai

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/10/2017, 10.05 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 22/10/2017 @ 10:01 )

    se tobbia harris giocasse solo contro i knicks sarebbe un incrocio tra jordan e lebrkn..ma questo vale per tutti i giocatori della lega... cmq se questa squadra gioca concentrata può fare anche cose discrete...come il primo tempo...altrimenti e dest ...

    Anche con Okc primi 20 minuti non siamo stati male...questa squadra però manca di almeno 2-3 titolari seri per potersele giocare davvero. Stagione di sofferenze ma va bene così se davvero si ricostruisce

  • blackberry 22/10/2017, 10.05 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 22/10/2017 @ 10:01 )

    se tobbia harris giocasse solo contro i knicks sarebbe un incrocio tra jordan e lebrkn..ma questo vale per tutti i giocatori della lega... cmq se questa squadra gioca concentrata può fare anche cose discrete...come il primo tempo...altrimenti e dest ...

    Harris scorsa partita 27+10

  • stefmaz90 22/10/2017, 10.01 Mobile

    se tobbia harris giocasse solo contro i knicks sarebbe un incrocio tra jordan e lebrkn..ma questo vale per tutti i giocatori della lega...
    cmq se questa squadra gioca concentrata può fare anche cose discrete...come il primo tempo...altrimenti e destinata a fare figure barbine..

  • FromTheOrigins 22/10/2017, 09.24 Mobile

    Tobias unleashed! Ma che Porzingis!!! Difesa dei Knicks inguardabile a parte il lettone.