Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/10/2017, 08.54

Lonzo Ball sfiora la tripla doppia e i Lakers vincono al cardiopalma contro i Suns

132-130 per i Lacustri

NBA
Si conclude 132-130 la sfida tra Los Angeles Lakers e Phoenix Suns con una vittoria nei secondi finali per i giallo-viola. Brilla Lonzo Ball che dopo il debutto opaco mette a referto 29 punti 11 rimbalzi e 9 assist sfiorando di fatto la tripla doppia, bene anche Ingram con 25 punti e Brook Lopez che scrive una doppia doppia da 19+11. Per i Suns grande prestazione di Devin Booker che sfiora anche lui la tripla doppia (25+11+8), bene anche TJ Warren con 24+8+4 e Eric Bledsoe con 28 punti.

Los Angeles Lakers: Lonzo Ball 29+11+9, Brandon Ingram 25, Brook Lopez 19+11, Kyle Kuzma 15, Jordan Clarkson 17, Larry Nance Jr. 14+6.

Phoenix Suns: Devin Booker 25+11+8+2 rubate, TJ Warren 24+8+4+2 rubate, Eric Bledsoe 28+2+2+2 rubate, Tyson Chandler 13+9, Josh Jackson 12.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • JaxMamba 22/10/2017, 16.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mado un anno così l'è dura eh....

  • GioVedo90 22/10/2017, 14.45
    Citazione ( Ironclaw 22/10/2017 @ 00:03 )

    Batum è un grande giocatore anche per me, ti aiuta la squadra e può essere tranquillamente un secondo-terzo violino validissimo! Mi piace da matti Da mia piccolissima esperienza nel campo ci sono 3 fattori che fanno venire i "pezzi grossi": soldi e ...

    Tranquillo, avevo capito il tuo discorso...;)

  • Ironclaw 22/10/2017, 00.03
    Citazione ( GioVedo90 21/10/2017 @ 22:47 )

    Batum sarebbe un'ottima scelta! Non tanto per attirare i FA, che secondo me di sex appeal non ne hai poi tanto, ma più che altro perché è veramente un ottimo giocatore secondo me...

    Batum è un grande giocatore anche per me, ti aiuta la squadra e può essere tranquillamente un secondo-terzo violino validissimo! Mi piace da matti
    Da mia piccolissima esperienza nel campo ci sono 3 fattori che fanno venire i "pezzi grossi": soldi e appeal, progetto, valore della squadra.
    Soldi ed ovviamente appeal ai Lakers non mancano di certo.
    Il progetto, seppur in fase embrionale, c'è, però tutto dipende dai 2 diamanti grezzi.
    Il valore della squadra in questo momento è basso. Tolti i due prospetti (di cui al momento comunque giustamente valgono poco perché hanno fatto vedere poco-niente), tolti 2-3 validi giocatori, il resto è nulla. Avere un Batum al posto di Deng e Randle non ti fa avere un big, però ti permette di avere un po' più di attrattiva.
    Da come la vedo io se uno è indeciso (ovvio se uno vuole venire viene lo stesso e su questo penso siamo tutti d'accordo), magari a parità di offerta vado in un contesto migliore. Se devo giocare con Deng o Batum vado con il secondo che magari mi porta qualche vittoria in più. Non so se mi sono spiegato....

  • GioVedo90 21/10/2017, 22.47
    Citazione ( Ironclaw 21/10/2017 @ 22:17 )

    lo so purtroppo che è impossibile, e la vedo difficile al momento anche che gli Hawks si liberino di Belinelli. Forse solo lo scambio con Miami sarebbe fattibile però così facendo non ti liberi di Deng. Ti dico la verità, il mio sogno (e sono sic ...

    Batum sarebbe un'ottima scelta! Non tanto per attirare i FA, che secondo me di sex appeal non ne hai poi tanto, ma più che altro perché è veramente un ottimo giocatore secondo me...

  • Ironclaw 21/10/2017, 22.17
    Citazione ( GioVedo90 21/10/2017 @ 21:46 )

    Lo scambio con Dallas i Mavs non lo accettano mai...fidati... Quello con Atlanta già più verisimile, e mi farebbe molto piacere avere un tiratore puro in squadra...solo che non ti liberi di Deng, che pare sia già in questo momento cestinato da Wal ...

    lo so purtroppo che è impossibile, e la vedo difficile al momento anche che gli Hawks si liberino di Belinelli. Forse solo lo scambio con Miami sarebbe fattibile però così facendo non ti liberi di Deng.
    Ti dico la verità, il mio sogno (e sono sicuro che in molti storceranno il naso) è Deng + Randle per Batum.
    Perché di spazio libero ne hai e comunque hai sempre bisogno di buoni giocatori oltre la star. Con Batum (e sperando nell'esplosione di Ball e Ingram) dovresti attirare più facilmente almeno una star (sicuramente ha più attrattiva di Deng e Randle in questo momento).
    Che sappia sì, è ancora valida in quanto non è stata utilizzata per alcuno.

  • GioVedo90 21/10/2017, 21.46
    Citazione ( Ironclaw 21/10/2017 @ 21:24 )

    spero nell'elemento funzionante ma la vedo di difficile attuazione. Già così è difficile piazzare solo Randle, in aggiunta con il contratto di Deng è quasi impossibile (anche se tutto si può fare). Io farei immediatamente uno scambio alla pari R ...

    Lo scambio con Dallas i Mavs non lo accettano mai...fidati... Quello con Atlanta già più verisimile, e mi farebbe molto piacere avere un tiratore puro in squadra...solo che non ti liberi di Deng, che pare sia già in questo momento cestinato da Walton, e mancano ancora tre anni di contratto (nnamo bene...)... Esiste ancora la amnesty?

  • GioVedo90 21/10/2017, 21.41
    Citazione ( ToLiveAndDieInLA 21/10/2017 @ 20:10 )

    Onestamente mi aspettavo (e mi aspetto ancora per qualche mese) lo step up almeno dal lato fisico x Brandon..

    Quello che ho detto

  • Ironclaw 21/10/2017, 21.24
    Citazione ( GioVedo90 21/10/2017 @ 18:11 )

    Ma speri nell'elemento funzionale o non hai speranze?, sono cunfuso...XD La domanda è: chi si prende Deng + Randle? Cosa dobbiamo aggiungere al pacchetto perché ciò accada? Può succedere per una seconda scelta facile facile, o dobbiamo sganciare ...

    spero nell'elemento funzionante ma la vedo di difficile attuazione.
    Già così è difficile piazzare solo Randle, in aggiunta con il contratto di Deng è quasi impossibile (anche se tutto si può fare).
    Io farei immediatamente uno scambio alla pari Randle + seconda scelta per Belinelli (con Atlanta) o con Ellington (con Miami) oppure proverei con i Mavs Deng + Randle + seconda scelta per Matthews + Harris. Così hai un ricambio per Ball (e Clarkson spostato in guardia) e Matthews come ricambio di Ingram (meglio di Brewer dovrebbe essere) in più con un anno in meno di contratto rispetto a Deng).
    Capitolo Ingram, se vedi una foto di quando ha lasciato Duke rispetto ad adesso noterai un leggero potenziamento, soprattutto sulle spalle. Però concordo, sembra ancora un ragazzo del 3° mondo e deve ancora costruirsi XD

  • larryjoe87 21/10/2017, 20.13 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 21/10/2017 @ 09:58 )

    Mamma mia...Fossi un tifoso suns mi girerebbero a mille veramente...Non si possono vedere certe oscenita’..Non solo i giovani , ma pure uno come Chandler ha un linguaggio del corpo che fa vomitare..Non prova nemmeno a contrastare chi attacca il fer ...

    Certo che il povero Tyson è un minimo giustificabile, è finito in una squadra/situazione orribile. Va bene voler sviluppare i giovani, va bene voler puntare a Doncic o chicchessia, ma ultimamente si sta superando ogni limite alla decenza ( e non parlo solo dei Suns )

  • gibson 21/10/2017, 20.12

    Ho visto la qualche highlight e ho notato che la difesa dei Sun e qualcosa di aberrante.

  • ToLiveAndDieInLA 21/10/2017, 20.10 Mobile
    Citazione ( GioVedo90 21/10/2017 @ 18:11 )

    Ma speri nell'elemento funzionale o non hai speranze?, sono cunfuso...XD La domanda è: chi si prende Deng + Randle? Cosa dobbiamo aggiungere al pacchetto perché ciò accada? Può succedere per una seconda scelta facile facile, o dobbiamo sganciare ...

    Onestamente mi aspettavo (e mi aspetto ancora per qualche mese) lo step up almeno dal lato fisico x Brandon..

  • FromTheOrigins 21/10/2017, 18.35 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 21/10/2017 @ 12:16 )

    ..."un grande" non direi proprio per come ha iniziato la partita 24pnt non sono il suo potenziale!

    Ho visto la partita oggi. In alcuni momenti sembrava immarcabile. Sia nell'attaccare il ferro che prendersi il tiro da 3. Si è preso un tiro da 3 dall'angolo sinistro, dopo essersi girato, con una facilità incredibile.

  • GioVedo90 21/10/2017, 18.11
    Citazione ( Ironclaw 21/10/2017 @ 17:01 )

    tutto è possibile, specialmente nella NBA, certo è che però devi farlo a "perdere", perché nessuno ti darà qualcosa di valido in cambio. Quindi accontentarsi di quello che viene, anche perché a parere mio è tutto di guadagnato nello scambio. M ...

    Ma speri nell'elemento funzionale o non hai speranze?, sono cunfuso...XD La domanda è: chi si prende Deng + Randle? Cosa dobbiamo aggiungere al pacchetto perché ciò accada? Può succedere per una seconda scelta facile facile, o dobbiamo sganciare qualche prima futura? Questione spinosa anziché no...
    I commenti negativi su Ingram fanno ridere... Uno l'ha preso per il culo perché ha fatto un solo assist e preso solo due rimbalzi... Ovviamente sminuendo i 25 e soprattutto dimenticandosi di dire 9/14, 3/4 e due tre score and one... Ma vabbé, le capre già dovrebbero parlare invece di comporre sillabe, se poi guardano gli highlights e il tabellino (e nemmeno bene) per commentare siamo apposto allora... Ho fiducia nel ragazzo...è ovvio che se arriva un colpo di vento finisce gambe all'aria, ma direi che c'è tempo per mettere su un po' di muscolo/ciccia... La cosa che mi preoccupa è che non ho notato miglioramento nella massa rispetto all'anno scorso, quindi non vorrei che fosse uno che proprio costituzionalmente non riesce ad aumentare...

  • Ironclaw 21/10/2017, 17.01
    Citazione ( GioVedo90 21/10/2017 @ 16:32 )

    Beato te che la vedi difficile, io proprio non la vedo... Comunque, vedo su ESPN che è day-to-day, forse è per quello che ha giocato poco stanotte, quindi forse è meglio non illudersi per quanto riguarda il fatto che Kuzma l'abbia scavalcato nelle ...

    tutto è possibile, specialmente nella NBA, certo è che però devi farlo a "perdere", perché nessuno ti darà qualcosa di valido in cambio.
    Quindi accontentarsi di quello che viene, anche perché a parere mio è tutto di guadagnato nello scambio.
    Mi spiace dirlo ma purtroppo in 3 anni non ho notato miglioramenti tali da farmi pensare bene su di lui, in attacco, fa qualcosa di più ma niente di impressionante, in difesa invece è a dir poco osceno (non guardando ovviamente l'ultima partita perché lì lo erano praticamente tutti). L'unica cosa che mi ha impressionato positivamente è nel palleggio ed una buona visione di gioco in campo aperto, ma è davvero poca cosa.
    Ultima cosa, ovviamente non è diretto a te, ho letto qualche parere negativo su Ingram, invece a me ieri è molto piaciuto perché l'ho visto più aggressivo, certo si è un po' perso però è anche vero che nessuno ti regge 30 min di buon livello adesso.

  • GioVedo90 21/10/2017, 16.32
    Citazione ( Ironclaw 21/10/2017 @ 16:16 )

    guai, rinnovarlo sarebbe deleterio. Provarlo a cedere con Deng + qualche seconda scelta per qualche discreto e soprattutto funzionale elemento... ma la vedo difficile

    Beato te che la vedi difficile, io proprio non la vedo...
    Comunque, vedo su ESPN che è day-to-day, forse è per quello che ha giocato poco stanotte, quindi forse è meglio non illudersi per quanto riguarda il fatto che Kuzma l'abbia scavalcato nelle rotazioni...

  • Ironclaw 21/10/2017, 16.16
    Citazione ( JaxMamba 21/10/2017 @ 14:36 )

    è che non troviamo a chi smollarlo. levateci dall'imbarazz del rinnovo please

    guai, rinnovarlo sarebbe deleterio. Provarlo a cedere con Deng + qualche seconda scelta per qualche discreto e soprattutto funzionale elemento... ma la vedo difficile

  • GioVedo90 21/10/2017, 16.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah sì lascia che parlino...guarda che commento ha fatto sotto, si è messo a fare la media dei punti subiti dopo due partite...DUE su OTTANTADUE...dai su non scherziamo per favore... Per il resto quotone su tutto quello che dici, as always

  • JaxMamba 21/10/2017, 14.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è che non troviamo a chi smollarlo. levateci dall'imbarazz del rinnovo please

  • Ironclaw 21/10/2017, 14.20

    partita oscena, quasi peggio dell'all-star game.
    Non si difende neanche per sbaglio, spero davvero per entrambe le squadre un miglioramento consistente altrimenti la vedo brutta per il proseguio del campionato

  • LakerForever 21/10/2017, 13.57

    Sono contento di vedere che Lonzo, Kuzma e Ingram c'è la fanno contro le squadre del nostro livello.


    Quindi con poco Randle e niente Deng si può vincere ...

  • FromTheOrigins 21/10/2017, 13.36 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 21/10/2017 @ 12:16 )

    ..."un grande" non direi proprio per come ha iniziato la partita 24pnt non sono il suo potenziale!

    Son d'accordo con te. Può fare anche di più! Ma finora si era visto poco del suo potenziale.

  • Whitebamba 21/10/2017, 12.19 Mobile
    Citazione ( lanfratta 21/10/2017 @ 11:16 )

    Perchè dici il GM? MCD ha fatto cose buone e cose cattive, ma tutto sommato non ha fatto disastri (e si è trovato in situazioni abbastanza difficili). Watson ad oggi per me non ha mostrato davvero nulla a quasi nessun livello. Oggi ad esempio se ve ...

    Aggiungo un'altra cosa...che squadra ha costruito in questi 2 anni? Lunghi in grado di giocare dal post non ce ne sono, i giocatori perimetrali in grado di aprire il campo con continuità sono 3...booker, daniels(e già questo)e dudley(preso un anno fa con un triennale per poi provare a cederlo quest'anno)...la pg, ripeto, non è manco una pg first pass, che magari poteva aiutare lo sviluppo di una franchigia giovane in rebuilding(chriss fa schifo e se ne sono resi conto,infatti dalla preseason continua a perdere minuti, ma magari in transizione con un play diverso uno spazio poteva ritagliarselo)...avevano teletovic, che watson aveva dimostrato di usare in maniera perfetta(e infatti il bosniaco ha anche stabilito il record di triple in uscita dalla panca) e non l'hanno rinnovato...ha un senso logico sta squadra? Come dovrebbe giocare? Perché io onestamente non lo so, faccio veramente fatica ad accusare l'allenatore quando la squadra è costruita col cul*





  • Kb24LA 21/10/2017, 12.16
    Citazione ( FromTheOrigins 21/10/2017 @ 11:37 )

    A parte Lonzo, finalmente un grande Brandon Ingram!

    ..."un grande" non direi proprio per come ha iniziato la partita 24pnt non sono il suo potenziale!

  • Kb24LA 21/10/2017, 11.52
    Citazione ( Lucadyd666 21/10/2017 @ 09:13 )

    C'è chi alla seconda partita dice già che è il leader della squadra. Piuttosto Ingram, ne ha messi 25, ma va beh, non è questo il punto, piuttosto il 4 quarto è sparito e 2 rimbalzi e 1 assist....fossi un tifoso Lakers inizierei ad avere una pun ...

    sei su un'altro mondo ...

  • FromTheOrigins 21/10/2017, 11.37 Mobile

    A parte Lonzo, finalmente un grande Brandon Ingram!

  • Whitebamba 21/10/2017, 11.34 Mobile
    Citazione ( lanfratta 21/10/2017 @ 11:16 )

    Perchè dici il GM? MCD ha fatto cose buone e cose cattive, ma tutto sommato non ha fatto disastri (e si è trovato in situazioni abbastanza difficili). Watson ad oggi per me non ha mostrato davvero nulla a quasi nessun livello. Oggi ad esempio se ve ...

    Dico il gm perché potrebbe pure provare a cambiare qualcosa...bledsoe va scambiato da mesi, ma anche per provare a prendere una pg diversa e vedere se cambia qualcosa dal punto di vista del gioco...watson l'abbiamo visto solo con delle combo(quando nella parte finale dello scorso anno giocava ulis la squadra già girava un minimo)...c'era rubio sul mercato, l'hanno regalato, ma provaci a cambiare...poi magari non cambia nulla e watson si rivela totalmente inadatto, ma almeno hai fatto un tentativo...poi non ha compromesso niente, non ha fatto grandi errori, ma è lentissimo a fare mosse ovvie(cedere kieff, cedere knight, cedere bledsoe)

  • Ermi24 21/10/2017, 11.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bravissimo , hai centrato in pieno il punto

  • lanfratta 21/10/2017, 11.16
    Citazione ( Whitebamba 21/10/2017 @ 09:58 )

    Bledsoe non ha più voglia di sbattersi per questi suns, è evidente e per certi aspetti anche comprensibile(non professionale magari, ma posso capirlo) Watson sarà un limitato e tutto quanto, ma se devo trovare un colpevole oggi dico il gm

    Perchè dici il GM? MCD ha fatto cose buone e cose cattive, ma tutto sommato non ha fatto disastri (e si è trovato in situazioni abbastanza difficili). Watson ad oggi per me non ha mostrato davvero nulla a quasi nessun livello. Oggi ad esempio se vedi i plus minus, ti trovi Bender con +17 in 19', ci sarà un motivo no? Eppure solo 19'...

  • NothingButDallas 21/10/2017, 11.05 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 21/10/2017 @ 09:46 )

    naturalmente si, ma mi riferivo alla pesantezza di altri commenti che subito sono arrivati cercando mille modi di smontare una buona prestazione, che tra l'altro per quanto mi riguarda, non valuto certamente per i 29 punti ma per tutto il resto, il f ...

    Straquoto. Quello che bisogna vedere di Lonzo è come coinvolge tutti non i punti.

  • Bigdavidlattin 21/10/2017, 11.03
    Citazione ( NothingButDallas 21/10/2017 @ 10:59 )

    Ma ti rendi conto che stai giudicando 2 giocatori giovanissimi di 19e20 anni. Ma stiamo scherzando? Ci sono Hall of Famer che nelle prime 2 stagioni hanno fatto stagioni totalmente sotto la media come cifre ed impatto. 2 partite hanno giocato. Record ...

    Ho giudicato Ingram sulla base dell'anno scorso in cui secondo me doveva e poteva fare meglio. Su Ball mi sono espresso solo sulla difesa, non è che perchè vogliamo correre allora in difesa ti scansi, in questo caso vuol dire che di partite ne vuoi vincere pochine e visto, parole tue, conta solo il record vedremo a fine anno il record. L'assunto "vuoi correre e quindi non difendi" non sono mai riuscito e mai riuscirò a capirlo/digerirlo. Poi oh io da tifoso spero che siano entrambi due franchise player, ho dei seri dubbi ma ci spero.

  • NothingButDallas 21/10/2017, 10.59 Mobile
    Citazione ( Bigdavidlattin 21/10/2017 @ 09:17 )

    Fossi un tifoso dei lakers come lo sono io non avresti un fottuto dubbio, ma tantissime certezze. Tra questi leader non ce ne sono, c'è solo da sperare che il 23 dei cavs o PG o magari entrambi vengano qui e nel frattempo capire chi gli può giocare ...

    Ma ti rendi conto che stai giudicando 2 giocatori giovanissimi di 19e20 anni. Ma stiamo scherzando? Ci sono Hall of Famer che nelle prime 2 stagioni hanno fatto stagioni totalmente sotto la media come cifre ed impatto. 2 partite hanno giocato. Record 1-1 questo conta. Ball e Ingram hanno un gran talento ed hanno giocato 2 partite insieme. Ma dategli tempo!!! Poi come se fosse strano che in una partita se ne facciano 130. I Lakers con Lonzo puntano a correre non a difendere e abbassare i ritmi.

  • TheAnswer 21/10/2017, 10.54

    L'atteggiamento difensivo di Bledsoe è stato inaccettabile. Su ogni canestro di Ball o dell'uomo che si ritrovava a marcare, si addormentava su un blocco, si piantava sul primo passo o cadeva in una finta.
    Se queste sono le sue motivazioni, lo si mandi via il prima possibile, finchè c'è possibilità di guadagnarci qualcosa di interessante.

  • Bigdavidlattin 21/10/2017, 10.40
    Citazione ( Rottam 21/10/2017 @ 10:07 )

    Beato te che hai delle certezze. Ingram ha fatto 20 anni a Settembre, Lonzo li fa tra una settimana. Mi puoi ricordare per favore l'ultimo 20enne che si è caricato la squadra sulle spalle e l'ha portata ai playoff?

    Io non chiedo a questi due i play off... a Ovest con la squadra ridicola che gli hanno messo intorno sarebbe sicuramente un esagerazione. A Ingram credo che si possa chiedere di essere un fattore in entrambe le metà campo, cosa che assolutamente l'anno scorso non è riuscito a fare. Ball è ancora da scoprire, anche se la sua non difesa in queste due partite mi ha già indisposto, non sei nessuno difendi se vuoi giocare con quella maglia. Durant, James alla loro età non erano in squadre vincenti ma erano sicuramente più avanti e si vedeva che erano dei giocatori che ti potevano portare al titolo, in Ingram questo adesso non lo vedo, e in gialloviola si gioca solo per il titolo, non subito ma quello è sempre l'obiettivo.
    PS. Ricordo i commenti dei tifosi a favore di Mr doppia doppia Randle e Mr ice in my veins Russell......

  • princetonOffense 21/10/2017, 10.23 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 21/10/2017 @ 10:12 )

    Quella con Portland ovviamente non l'ho manco recuperata, c'è un limite a tutto...in preseason mi era piaciuto parecchio, incredibilmente più in attacco ...secondo me fisicamente non è abbastanza forte da diventare un difensore di elite come credo ...

    Grazie! ;)

  • Lucadyd666 21/10/2017, 10.19 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 21/10/2017 @ 10:02 )

    Non c'è la voglia di sbattersi...basta vedere bledsoe e chandler...uno non fa il closeout l'altro non fa manco finta di portare l'aiuto, linguaggio de corpo deprimente...possiamo dare le colpe a watson se volete ma io pur trovandolo limitato non ce ...

    Non do le colpe esclusivamente a Watson, in campo ci vanno i giocatori, però 128 in due partite sono troppi. E non nascondiamoci dietro il fatto che è la seconda, stanotte ci sono i clips, ne prendiamo 150 se vanno in campo così... è l'atteggiamento che non va. Poi ok i 29 di Lonzo, bravo in penetrazione e anche da tre stanotte, ma neanche al mercoledì quando vado a giocare trovo tali marcature.

  • Whitebamba 21/10/2017, 10.12 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 21/10/2017 @ 09:41 )

    Sono alla ricerca di un parere competente su J Jackson... :) il campione statistico di una partita più un'esibizione alla Globetrotters so che è terribilmente non indicativo ma... le tue impressioni?

    Quella con Portland ovviamente non l'ho manco recuperata, c'è un limite a tutto...in preseason mi era piaciuto parecchio, incredibilmente più in attacco ...secondo me fisicamente non è abbastanza forte da diventare un difensore di elite come credono in molti(buono ma non super)...in generale comunque secondo me può uscir fuori un bel giocatore, poi se si cerca un all star per me si deve guardare altrove

  • Rottam 21/10/2017, 10.07 Mobile
    Citazione ( Bigdavidlattin 21/10/2017 @ 09:17 )

    Fossi un tifoso dei lakers come lo sono io non avresti un fottuto dubbio, ma tantissime certezze. Tra questi leader non ce ne sono, c'è solo da sperare che il 23 dei cavs o PG o magari entrambi vengano qui e nel frattempo capire chi gli può giocare ...

    Beato te che hai delle certezze.
    Ingram ha fatto 20 anni a Settembre, Lonzo li fa tra una settimana. Mi puoi ricordare per favore l'ultimo 20enne che si è caricato la squadra sulle spalle e l'ha portata ai playoff?

  • Whitebamba 21/10/2017, 10.02 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 21/10/2017 @ 09:40 )

    2 partite, 128 di media subiti.....

    Non c'è la voglia di sbattersi...basta vedere bledsoe e chandler...uno non fa il closeout l'altro non fa manco finta di portare l'aiuto, linguaggio de corpo deprimente...possiamo dare le colpe a watson se volete ma io pur trovandolo limitato non ce la faccio

  • Whitebamba 21/10/2017, 09.58 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 21/10/2017 @ 09:37 )

    capisco che Lonzo non sia un tiratore, ma perche continuare a lasciargli i kilometri al tiro? al posto di Watson l'avrei preso a schiaffi, non so quanti canestri avete preso da Ball o partiti da Ball per colpa di Bledsoe che dormiva

    Bledsoe non ha più voglia di sbattersi per questi suns, è evidente e per certi aspetti anche comprensibile(non professionale magari, ma posso capirlo)


    Watson sarà un limitato e tutto quanto, ma se devo trovare un colpevole oggi dico il gm

  • drewgordon94 21/10/2017, 09.58 Mobile

    Mamma mia...Fossi un tifoso suns mi girerebbero a mille veramente...Non si possono vedere certe oscenita’..Non solo i giovani , ma pure uno come Chandler ha un linguaggio del corpo che fa vomitare..Non prova nemmeno a contrastare chi attacca il ferro..Pessimo segnale..Ok che per doncic vale tutto, ma ci limiti..Se sti ragazzi non imparano a giocare seriamente da subito, poi iniziano a pensare solo alle stats.. Lonzo talento che non si discute, ma rivediamolo con difese quanto meno accettabili che ieri manco in pre season

  • axy1984 21/10/2017, 09.49

    Daie Lonzooooooooo, mica tutti hanno un mastino come Beverley da sguinzagliare ogni partita...

  • DAngeloRussell 21/10/2017, 09.46
    Citazione ( Whitebamba 21/10/2017 @ 09:36 )

    Si può anche dire che ha giocato bene ma che gli altri c'hanno messo del loro, non è che se uno non fa i pompini a lonzo allora è un hater

    naturalmente si, ma mi riferivo alla pesantezza di altri commenti che subito sono arrivati cercando mille modi di smontare una buona prestazione, che tra l'altro per quanto mi riguarda, non valuto certamente per i 29 punti ma per tutto il resto, il facilitare i compagni e guidare la squadra in attacco, il che mi fa ben sperare per il futuro...sicuramente avrà altre partite complicate in cui farà schifo come contro i Clippers e altre in cui farà grandi prestazioni, ma onestamente da un rookie (che ha anche una pressione incredibile causa LaPirl Ball) non mi aspetto niente di diverso, è da altri che mi aspetto piu costanza e che invece mi stanno gia deludendo

  • princetonOffense 21/10/2017, 09.41 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 21/10/2017 @ 09:33 )

    Lui avrà giocato bene, certo che i suns, tra bledsoe che non fa manco finta di fare un closeout e la difesa tutta che raddoppia a cazxo e non aiuta, gli hanno facilitato il compito I suns che tirano con oltre il 40% da 3 direi che rende l'idea di ...

    Sono alla ricerca di un parere competente su J Jackson... :) il campione statistico di una partita più un'esibizione alla Globetrotters so che è terribilmente non indicativo ma... le tue impressioni?

  • Lucadyd666 21/10/2017, 09.40 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 21/10/2017 @ 09:33 )

    Lui avrà giocato bene, certo che i suns, tra bledsoe che non fa manco finta di fare un closeout e la difesa tutta che raddoppia a cazxo e non aiuta, gli hanno facilitato il compito I suns che tirano con oltre il 40% da 3 direi che rende l'idea di ...

    2 partite, 128 di media subiti.....

  • Ermi24 21/10/2017, 09.39 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 21/10/2017 @ 09:36 )

    Si può anche dire che ha giocato bene ma che gli altri c'hanno messo del loro, non è che se uno non fa i pompini a lonzo allora è un hater

    Ma infatti detto così è giustissimo.Son altri commen” che lasciano perplessi

  • JaxMamba 21/10/2017, 09.39 Mobile

    Difese ridicole ma una partita buona per sbloccare i giovani. Lonzo alternera partite difficili e altre come oggi fa parte della crescita.

  • princetonOffense 21/10/2017, 09.38 Mobile
    Citazione ( Ermi24 21/10/2017 @ 09:30 )

    Mi sorge un dubbio.. Son più pesanti gli haters o Lavar? Bel dilemma

    Gli hater senza dubbio, LaVar è simpatico (non Il Var, quello fa schifo).

  • DAngeloRussell 21/10/2017, 09.37
    Citazione ( Whitebamba 21/10/2017 @ 09:33 )

    Lui avrà giocato bene, certo che i suns, tra bledsoe che non fa manco finta di fare un closeout e la difesa tutta che raddoppia a cazxo e non aiuta, gli hanno facilitato il compito I suns che tirano con oltre il 40% da 3 direi che rende l'idea di ...

    capisco che Lonzo non sia un tiratore, ma perche continuare a lasciargli i kilometri al tiro? al posto di Watson l'avrei preso a schiaffi, non so quanti canestri avete preso da Ball o partiti da Ball per colpa di Bledsoe che dormiva

  • Ermi24 21/10/2017, 09.36 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 21/10/2017 @ 09:32 )

    purtroppo bisogna tenerseli tutti e due, forse il padre è peggio perche ha iniziato prima, ma gli hater stanno diventando pesanti pure loro, gioca male fa schifo, gioca bene eh l'avversario fa schifo, eh lo lasciano libero, eh c'era la luna piena ie ...

    È chiaro.LaVar ha iniziato il tutto,quindi per carità, se c’è uno da incolpare è lui. Però questo accanimento su Ball non è sano. In ogni caso, spero la buona prestazione di oggi gli dia morale.

  • Whitebamba 21/10/2017, 09.36 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 21/10/2017 @ 09:32 )

    purtroppo bisogna tenerseli tutti e due, forse il padre è peggio perche ha iniziato prima, ma gli hater stanno diventando pesanti pure loro, gioca male fa schifo, gioca bene eh l'avversario fa schifo, eh lo lasciano libero, eh c'era la luna piena ie ...

    Si può anche dire che ha giocato bene ma che gli altri c'hanno messo del loro, non è che se uno non fa i pompini a lonzo allora è un hater

Pagina di 2