Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/10/2017, 09.51 Rumors

I Cavs mandano agli Hawks Richard Jefferson, Kay Felder, due seconde scelte e $3 milioni

Atlanta taglierà sia Jefferson che Felder. I diritti di Gladyr e Agravanis mandati ai Cavaliers

NBA
I Cleveland Cavaliers hanno trovato l’accordo con gli Atlanta Hawks per le cessioni di Richard Jefferson, Kay Felder, due seconde scelte e $3 milioni.

Gli Hawks taglieranno sia Richard Jefferson che Kay Felder. Jefferson ha un contratto da $2.5 milioni mentre Felder da $1.3 milioni.

I Cavaliers manderanno agli Hawks le seconde scelte del 2019 (la peggiore tra quelle dei Lakers e dei Timberwolves) e la seconda di Portland nel 2020.

Gli Atlanta Hawks hanno spedito ai Cleveland Cavaliers i diritti di Sergiy Gladyr e Dimitrios Agravanis.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • thebigsleep 15/10/2017, 20.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok....tienimi pure in IL....

  • RedDragon 15/10/2017, 09.38 Mobile
    Citazione ( IlMastino 14/10/2017 @ 23:35 )

    Le fonti....quelle buone....

    'Ndo cojo, cojo (espressione preferita di Ste1990)

  • IlMastino 14/10/2017, 23.35 Mobile
    Citazione ( RedDragon 14/10/2017 @ 10:01 )

    OT Sportando http://nba.gazzetta.it/2017/10/14/leonar
    d-spurs-infortunio/

    Le fonti....quelle buone....

  • thebigsleep 14/10/2017, 17.28

    vedo uno scatenato italiancavaliers che purtroppo mi ha messo in IL.....mi perdo le sue perle di saggezza.....encomiabile comunque TheDream che cerca di fare ragionare questo fanatico

  • PROFETA 14/10/2017, 16.52 Mobile
    Citazione ( TheDream 14/10/2017 @ 16:29 )

    Mi dici dove l'ho scritto "come si fa a investire per uno così basso?" Mi dici dove ho scritto che il suo unico problema sia l'altezza, e non (anche) il suo scarso QI per il ruolo da playmaker. Non sai leggere o soffri di allucinazioni? Non ho sb ...

    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  • TheDream 14/10/2017, 16.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi dici dove l'ho scritto "come si fa a investire per uno così basso?"
    Mi dici dove ho scritto che il suo unico problema sia l'altezza, e non (anche) il suo scarso QI per il ruolo da playmaker.
    Non sai leggere o soffri di allucinazioni?

    Non ho sbagliato un bel nulla delle cifre.
    L'acquisizione è costata 2.4mln. La sua vendita, assieme a RJ, 3 mln con 2 seconde scelte. Il totale è 5.4 mln. La ripartizione è una supposizione logica, ma che non saprai mai se verrà confermata.
    Mentre tu parli di 5 mln su 3 anni di contratto, mai riportati da nessuno, ma solo dalla tua immaginazione ed è una riconferma di quanto tu non sia informato, ma sparli lo stesso.

    Va a finire che l'unico troll sei tu.
    Capra.

  • TheDream 14/10/2017, 16.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I 5mln sono stati spese prima per acquisirne i diritti in sede di draft e poi per farsi accollare lo stipendio da Atlanta, assieme alle scelte. Non sono stati dati a Felder come salario. Parli di cose che non sai, per di più con arroganza.
    Leggi ed informati, capra.

  • MostVassilisPlayer 14/10/2017, 16.06 Mobile
    Citazione ( TheDream 14/10/2017 @ 11:49 )

    Nel 2016 i Cavs danno 2.4mln ad Atlanta per acquisire i diritti su Felder. Dopo più di un anno, danno altri 3 mln e due 2nd pick agli stessi Hakws per accollarselo insieme a Jefferson. Patetici.

    Dei 3 milioni, 2 e mezzo servono per coprire il salario garantito di Jefferson e solo mezzo per il parzialmente garantito di Felder. L'errore é stato prendere questo cesso, non mandarlo via rimettendoci 500k.

  • TheDream 14/10/2017, 15.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non ti è chiaro che l'essere patetici è riferito all'ennesima dimostrazione di incapacità di una dirigenza nel valorizzare giovani (non venire a menzionare Irving, Waiter o Thompson, ci mancherebbe, son stati tutti top 5) o di programmare un minimo il futuro (altrimenti in 12 mesi non spendi 5 mln circa per prendertelo e poi liberartene) e non che fosse una critica a tutto l'operato in questi anni, non vuol obbligatoriamente dire che ti sto trollando. Forse, più semplicemente, che sei tu quello che non è in grado di arrivarci a concetti terra terra.

    Dopo, tutto quello che hai scritto, che son stati in grado di raggiungere 3 Finals in 3 anni (citofonare Lebron per abilità cestistiche e di reclutamento), che Agravanis ha una parvenza di prospetto ('talento' che viene mandato via a cuor leggero da Atlanta in ricostruzione e che avrebbe bisogno come il pane di giovani prospetti da sviluppare), che Felder ha potenzialità (talmente tante che gli stessi Hakws che se lo accollano, sempre in rebuilding, non ne vogliono saper nulla e lo taglieranno asap) sono una accozzaglia di concetti, personali e scarsamente validi, visto che tutto sembra andare al contrario di come pensi/scrivi.

    Però, sia chiaro, son gli altri che trollano o son hater.


  • TheDream 14/10/2017, 15.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hater e troll hahahahaha mamma mia
    Comunque, come volevasi dimostrare, la colpa la fai ricadere sempre e solo sugli altri. Tu sempre limpido e loro cattivoni, trollano o sfottono. Vabbè lasciamo perdere.

  • TheDream 14/10/2017, 14.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fossi in te comunque, due domande me le farei se la maggior parte delle persone ridono di te e del tuo modo di fare su questa piattaforma.
    Non per forza son sempre gli altri a sbagliare sai.

  • TheDream 14/10/2017, 14.28
    Citazione ( DeleCanTJump 14/10/2017 @ 14:17 )

    Ti ho messo il pollice su xke mi hai anticipato su una cosa che volevo postare io. C'è da dire xò che nel frattempo è cambiato il GM. poi sono cmq d'accordo con te sulla connessione meramente economica dell'affare Felder

    Altman era vice di Griffin, non dirigeva il tutto da dietro la scrivania, ma non era neanche all'oscuro ecco. Hanno avuto una gestione patetica di un giocatore con evidenti limiti (fisici e tecnici), iper-valutandolo sin da quando ne hanno ottenuto i diritti la notte del draft. Ed oggi si trovano a pagarne le conseguenze.

  • TheDream 14/10/2017, 14.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai scritto due bei pippotti per non dire nulla, traendo conclusioni tue che, ad oggi, son fondate sul nulla.
    Parli di Agravanis come prospetto, e secondo te una franchigia in piena rebuilding se ne liberava a cuor leggero in cambio di un vecchio, un nano con QI cestistico nullo e due 2nd tarde (di cui una impossibile da ottenere)?
    Ho scritto per caso 'dirigenza ridicola da sempre'? Ho criticato la gestione di un giocatore che è stato strapagato, gestito male e sul quale, per liberartene, hai dovuto pagare un'ulteriore quota, altrimenti nessuno te se lo accollava e dovevi tagliarlo e continuare a pagarlo, aggravando anche la luxury. Ti è sembrata una gestione lungimirante e pianificata? Dimostra che questi, dal fatidico 2010, non hanno appreso nulla della gestione dei giocatori a roster che hai e del futuro della franchigia.
    Sulla storiella della G-league neanche ti rispondo guarda. Lo vedi ogni anno quanti 'campioni' della lega di sviluppo, sono eccellenti sventola asciugamani per 10 giorni in NBA.

    Comunque, preoccupati di dove non arrivi tu, invece di interessarti a dove si limitano gli altri va.

  • DeleCanTJump 14/10/2017, 14.17 Mobile
    Citazione ( TheDream 14/10/2017 @ 11:49 )

    Nel 2016 i Cavs danno 2.4mln ad Atlanta per acquisire i diritti su Felder. Dopo più di un anno, danno altri 3 mln e due 2nd pick agli stessi Hakws per accollarselo insieme a Jefferson. Patetici.

    Ti ho messo il pollice su xke mi hai anticipato su una cosa che volevo postare io. C'è da dire xò che nel frattempo è cambiato il GM. poi sono cmq d'accordo con te sulla connessione meramente economica dell'affare Felder

  • TheBigO 14/10/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per i contratti normali c'è l'Ilgauskas rule proprio per impedire cose del genere. Se non mi sbaglio deve passare un anno dal taglio prima di poter essere rifirmato dalla squadra che lo ha tradato. Silver aveva parlato anche di una pezza per evitare situazioni come quella di Bogut che poteva firmare di nuovo con gli Warriors perché non era stata Dallas (a cui l'aveva ceduto) a tagliarlo. Non so se con i two way vale lo stesso o c'è un buco normativo

  • TheBigO 14/10/2017, 12.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuro che lo possano rifirmare dopo il taglio?

  • TheDream 14/10/2017, 11.49

    Nel 2016 i Cavs danno 2.4mln ad Atlanta per acquisire i diritti su Felder.
    Dopo più di un anno, danno altri 3 mln e due 2nd pick agli stessi Hakws per accollarselo insieme a Jefferson.

    Patetici.

  • BadAsIWannaBe 14/10/2017, 10.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì ma non tutti sono fessi come i Bulls (e ovviamente noi)

  • RedDragon 14/10/2017, 10.07
    Citazione ( FloroFlores 14/10/2017 @ 10:06 )

    Waiting for Doncic

    [ link ]

  • FloroFlores 14/10/2017, 10.06 Mobile
    Citazione ( RedDragon 14/10/2017 @ 10:01 )

    OT Sportando http://nba.gazzetta.it/2017/10/14/leonar
    d-spurs-infortunio/

    Waiting for Doncic

  • RedDragon 14/10/2017, 10.01
  • BadAsIWannaBe 14/10/2017, 09.59 Mobile
    Citazione ( Sissospò 14/10/2017 @ 09:56 )

    Vi siete liberati di 12 milioni di tasse

    Per carità i soldi non devo scucirli io quindi per carità, però a livello tecnico dare due seconde neppure basse è una follia dato che gli altri non si accollano un 10mln ma un minimo. Ma a ste zozzerie ci sono abituato quindi fa niente...

  • Sissospò 14/10/2017, 09.56 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 14/10/2017 @ 09:54 )

    Che meraviglia, già di scelte ne abbiamo sostanzialmente zero, adesso le regaliamo pure per liberarci di un minimo salariale. Se non ci fossimo bisognerebbe inventarci

    Vi siete liberati di 12 milioni di tasse

  • Justzeno 14/10/2017, 09.55 Mobile
    Citazione ( RicMon 14/10/2017 @ 09:52 )

    Affarone Hawks

    Soprattutto cleverand che libera cap

  • BadAsIWannaBe 14/10/2017, 09.54 Mobile

    Che meraviglia, già di scelte ne abbiamo sostanzialmente zero, adesso le regaliamo pure per liberarci di un minimo salariale. Se non ci fossimo bisognerebbe inventarci

  • RicMon 14/10/2017, 09.52 Mobile

    Affarone Hawks

Pagina di 2