Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/07/2017, 20.23 Ufficiale

I Celtics firmano Aron Baynes

Ufficiale l'arrivo dell'australiano

NBA
I Boston Celtics hanno annunciato ufficialmente la firma del lungo Aron Baynes. Nella scorsa stagione ai Pistons Baynes ha viaggiato ad una media di 4.9 punti e 4.4 rimbalzi a partita. 
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • dariosk 20/07/2017, 15.24
    Citazione ( damar47 20/07/2017 @ 13:23 )

    Aspetta aspe... Quindi Paul George sarebbe "meglio" di Anthony Davis? O__o

    x dirla meglio,se voglio vincere subito la domanda ha un senso, se penso al futuro allora certamente ad senza discussioni

  • dariosk 20/07/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( damar47 20/07/2017 @ 13:23 )

    Aspetta aspe... Quindi Paul George sarebbe "meglio" di Anthony Davis? O__o

    Beh ci sarebbe da discuterne, in assoluto ad ha potenzialità 100 volte superiori, ma pg gioca in un ruolo mai così fondamentale, è storicamente animale da playoff, versatile x giocare in ogni assetto e modo,e difende continuamente ad alto livello, questo senza pensare a contratti ecc

  • nereo 20/07/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( damar47 20/07/2017 @ 13:23 )

    Aspetta aspe... Quindi Paul George sarebbe "meglio" di Anthony Davis? O__o

    No , quello che intendevo e che la pista per PG era molto ma molto più facile che quella per Davis, i Pacers oramai potevano accettare di tutto, pur di non perderlo gratis.
    Secondo me con qualche seconda scelta e/o un giocatore da sacrificare te lo prendevi subito, in più con quelle caratteristiche di PG potevano essere molto utili ai Boston, poi avevi un anno per convincerlo a firmarlo, tanto ha 27 anni e per andare ai Lakers avrà tutto il tempo del mondo.

  • CelticLG 20/07/2017, 13.49 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 20/07/2017 @ 11:11 )

    Quella che hai ottenuto dai Sixers che era dei Lakers, nell'affare Tatum

    Stessa storia, nella proposta per George Ainge non ha incluso nè la pick di BKN nè quella dei LAL, Indiana voleva Tatum e gli ha detto no. Poi muoriamo tutti prima di veder Thomas scambiato, è incedibile quanto LeBron per tante di quelle ragioni (non che valga quelllo status, per una serie di condizioni è uno dei pochi incedibili della lega)

  • damar47 20/07/2017, 13.23 Mobile
    Citazione ( nereo 20/07/2017 @ 10:40 )

    Anchio avevo letto prima del draft o dopo, ora non ricordo, di un suo interesse da parte dei Celtics, però per adesso non si è fatto niente. Attualmente i Celtics hanno in mano molti giocatori interessanti e scelte da offrire per giocatori come Da ...

    Aspetta aspe... Quindi Paul George sarebbe "meglio" di Anthony Davis? O__o

  • NewBomberDs 20/07/2017, 11.11 Mobile
    Citazione ( CelticLG 20/07/2017 @ 10:33 )

    Infatti non abbiamo nessuna scelta Sixers...

    Quella che hai ottenuto dai Sixers che era dei Lakers, nell'affare Tatum

  • nereo 20/07/2017, 10.40 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 19/07/2017 @ 23:04 )

    Ho letto che i Celtics stanno pensando forte ad AD, mettendo sul piatto la prima scelta sixers 2018 più Crowder, Thomas, Tatum e Morris

    Anchio avevo letto prima del draft o dopo, ora non ricordo, di un suo interesse da parte dei Celtics, però per adesso non si è fatto niente.
    Attualmente i Celtics hanno in mano molti giocatori interessanti e scelte da offrire per giocatori come Davis e altri simili, ma Anige non si è sforzato nemmeno di una seconda scelta più un asset per PG, anche se in scadenza, figuriamoci dare mezza squadra per un giocatore con grandi qualità tecniche ma molto limitato dai infortuni.
    Io sinceramente avrei stra puntato Griffin che Hayward, era il giocatore ideale che a Boston manca.

  • CelticLG 20/07/2017, 10.36 Mobile
    Citazione ( damar47 20/07/2017 @ 07:23 )

    C'è una certa differenza fra PG13/Butler ed AD. Trust me. Se ci fosse la possibilità concreta per quel giocatore Ainge non farebbe tanto il tirchio, ma venderebbe pure sua nonna...

    Infatti non lo danno via mai... metto LaVar come avatar un mese se cedono Davis in questi mesi, anche non ai Celtics

  • CelticLG 20/07/2017, 10.34 Mobile
    Citazione ( celticdan 20/07/2017 @ 08:59 )

    Nemmeno io avrei dato quel pacchetto per george (fitto di un anno) o per Butler (ottimo giocatore ma che non sposta) davis sarebbe un altra cosa per età e talento

    Tolto ciò, io comunque non ho letto mezzo rumors e seguo anche i nostri magazzinieri, bisogna andarci cauti con sto genere di news

  • CelticLG 20/07/2017, 10.33 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 20/07/2017 @ 07:56 )

    Ti rendi conto che si parla di ANTHONY DAVIS, non di George in scadenza tra un anno o di Butler....per AD si fanno follie, e alla fine l'unica perdita forte a lungo termine è Tatum visto che Thomas è in scadenza, Morris è quello che è e Crowder à ...

    Infatti non abbiamo nessuna scelta Sixers...

  • OttoLamphred 20/07/2017, 09.14

    Basta che si tagli quella ca**o di pettinatura che ha una testa pare un sacchetto nero del sudicio

  • celticdan 20/07/2017, 08.59 Mobile
    Citazione ( CelticLG 19/07/2017 @ 23:55 )

    Cambia spacciatore (di news). Sono 3 assets che Ainge non hai mai voluto inserire in trade per Bulter o George ('18 Nets, Thomas e Tatum) figuriamoci tutti e tre insieme...

    Nemmeno io avrei dato quel pacchetto per george (fitto di un anno) o per Butler (ottimo giocatore ma che non sposta) davis sarebbe un altra cosa per età e talento

  • NewBomberDs 20/07/2017, 07.56 Mobile
    Citazione ( CelticLG 19/07/2017 @ 23:55 )

    Cambia spacciatore (di news). Sono 3 assets che Ainge non hai mai voluto inserire in trade per Bulter o George ('18 Nets, Thomas e Tatum) figuriamoci tutti e tre insieme...

    Ti rendi conto che si parla di ANTHONY DAVIS, non di George in scadenza tra un anno o di Butler....per AD si fanno follie, e alla fine l'unica perdita forte a lungo termine è Tatum visto che Thomas è in scadenza, Morris è quello che è e Crowder è un ottimo role player ma nulla più....AD sposta gli equilibri, e oltretutto io ho parlato di scelta sixers, che con la penuria dell'est rischiano di essere una contender playoff

  • damar47 20/07/2017, 07.23
    Citazione ( CelticLG 19/07/2017 @ 23:55 )

    Cambia spacciatore (di news). Sono 3 assets che Ainge non hai mai voluto inserire in trade per Bulter o George ('18 Nets, Thomas e Tatum) figuriamoci tutti e tre insieme...

    C'è una certa differenza fra PG13/Butler ed AD. Trust me. Se ci fosse la possibilità concreta per quel giocatore Ainge non farebbe tanto il tirchio, ma venderebbe pure sua nonna...

  • CelticLG 19/07/2017, 23.55 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 19/07/2017 @ 23:04 )

    Ho letto che i Celtics stanno pensando forte ad AD, mettendo sul piatto la prima scelta sixers 2018 più Crowder, Thomas, Tatum e Morris

    Cambia spacciatore (di news). Sono 3 assets che Ainge non hai mai voluto inserire in trade per Bulter o George ('18 Nets, Thomas e Tatum) figuriamoci tutti e tre insieme...

  • pierloandlarry 19/07/2017, 23.07 Mobile
    Citazione ( celticdan 19/07/2017 @ 23:05 )

    Occhio a zizic lo seguo da qualche anno e l ho visto sempre migliorare man mano che il livello aumentava

    Me lo auguro, ci crediamo tutti in primis Ainge

  • pierloandlarry 19/07/2017, 23.06 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 19/07/2017 @ 23:04 )

    Ho letto che i Celtics stanno pensando forte ad AD, mettendo sul piatto la prima scelta sixers 2018 più Crowder, Thomas, Tatum e Morris

    AD sta per Aurelio De Laurentis presidente del Napoli?

  • celticdan 19/07/2017, 23.05 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 19/07/2017 @ 22:59 )

    Esatto, io reputo che Aingie si sia mosso bene, abbiamo fatto ancora un passo in avanti rispetto all'anno passato...stessa profondità di roster con maggiore qualità e una prima scelta in più nel 2018, unico neo non aver risolto il solito problema ...

    Occhio a zizic lo seguo da qualche anno e l ho visto sempre migliorare man mano che il livello aumentava

  • NewBomberDs 19/07/2017, 23.04 Mobile

    Ho letto che i Celtics stanno pensando forte ad AD, mettendo sul piatto la prima scelta sixers 2018 più Crowder, Thomas, Tatum e Morris

  • pierloandlarry 19/07/2017, 22.59 Mobile
    Citazione ( celticdan 19/07/2017 @ 22:51 )

    Sinceramente l anno scorso zeller non ha dato molta profondità

    Esatto, io reputo che Aingie si sia mosso bene, abbiamo fatto ancora un passo in avanti rispetto all'anno passato...stessa profondità di roster con maggiore qualità e una prima scelta in più nel 2018, unico neo non aver risolto il solito problema sotto i tabelloni...voto al mercato 7

  • celticdan 19/07/2017, 22.51 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 19/07/2017 @ 20:51 )

    Come previsto, benvenuto. Ho letto qualche giudizio espresso da illustri esperti NBA su altri siti che i Celtics hanno perso profondità nel roster che ci ha contraddistinto l'anno passato, dando voti negativi all'operato di Ainge. Persi Olynyk, Zel ...

    Sinceramente l anno scorso zeller non ha dato molta profondità

  • CelticLG 19/07/2017, 22.46 Mobile
    Citazione ( celticdan 19/07/2017 @ 22:12 )

    Sono giorni che dai l ultimo commento sui celtixs

    Bang

  • CelticLG 19/07/2017, 22.45 Mobile
    Citazione ( axy1984 19/07/2017 @ 21:49 )

    Per me Horford è un 5 ma vedo tanta gente che lo preferisce da 4 quindi...

    Io vedo tanta gente che si fa di eroina ma non ho mai pensato di drogarmi...

  • pierloandlarry 19/07/2017, 22.34 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 19/07/2017 @ 22:00 )

    Non resisto perdonatemi .....giuro che è l ultimo commento su Boston..............e ci volevano degli esperti per dirlo?...............

    In realtà presunti esperti di sta cippa:-)

  • pierloandlarry 19/07/2017, 22.32 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 19/07/2017 @ 22:20 )

    tralatro che espertoni, visto che hanno detto una cahata

    Appunto!

  • XeroxMilano 19/07/2017, 22.22 Mobile
    Citazione ( celticdan 19/07/2017 @ 22:12 )

    Sono giorni che dai l ultimo commento sui celtixs

    No dai ho sforato solo di uno..........giuro che non succederà più ;-)

  • Leprechaun9 19/07/2017, 22.20
    Citazione ( XeroxMilano 19/07/2017 @ 22:00 )

    Non resisto perdonatemi .....giuro che è l ultimo commento su Boston..............e ci volevano degli esperti per dirlo?...............

    tralatro che espertoni, visto che hanno detto una cahata

  • Leprechaun9 19/07/2017, 22.16

    Horford è un 5 OGGI, poi che possa avere problemi a rimbalzo e a difendere il ferro è un altro discorso.
    Per il resto sono contento: la squadra mi sembra migliorata e la panchina non accocciarta. Anzi, se Nader, Ojeleye e Zizic si dimostrano all'altezza da subito, potenzialmente è più lunga. Soprattutto se si pensa che quest'anno dalla panchina uscivano Amir, Green e Jerebko che (scusami CelticLG) non è stato di certo quello dell'anno prima.
    Speriamo Hayward abbia la voglia di sbattersi che aveva Bradley (il cui sacrificio è stato doveroso, sigh...) per coesistere con IT.
    Vediamo cos'è Tatum, la sua Summer League, per quel che conta, ha stupito molti me compreso. Può tornare utile da subito.
    Di meglio di Baynes si poteva trovare, ma se torna quello di San Antonio mi accontento... non mi dispiaceva ai tempi.
    Sono fiducioso, forza Celtics!

  • celticdan 19/07/2017, 22.12 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 19/07/2017 @ 22:00 )

    Non resisto perdonatemi .....giuro che è l ultimo commento su Boston..............e ci volevano degli esperti per dirlo?...............

    Sono giorni che dai l ultimo commento sui celtixs

  • XeroxMilano 19/07/2017, 22.00 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 19/07/2017 @ 20:51 )

    Come previsto, benvenuto. Ho letto qualche giudizio espresso da illustri esperti NBA su altri siti che i Celtics hanno perso profondità nel roster che ci ha contraddistinto l'anno passato, dando voti negativi all'operato di Ainge. Persi Olynyk, Zel ...

    Non resisto perdonatemi .....giuro che è l ultimo commento su Boston..............e ci volevano degli esperti per dirlo?...............

  • axy1984 19/07/2017, 21.49
    Citazione ( CelticLG 19/07/2017 @ 21:43 )

    Ogni volta che leggo Horford da 4 perdo un'anno di vita

    Per me Horford è un 5 ma vedo tanta gente che lo preferisce da 4 quindi...

  • magicguads 19/07/2017, 21.46

    di molto................

  • magicguads 19/07/2017, 21.46

    a me sembrano indeboliti...................

  • CelticLG 19/07/2017, 21.43 Mobile
    Citazione ( axy1984 19/07/2017 @ 21:10 )

    Per me più probabile centri Zizic e Baynes con Horford che a seconda del momento verrà adattato da 4 o da 5, come 4 alternativo c'è solo Morris, Tatum e Crowder da 4 perdono troppo fisicamente.

    Ogni volta che leggo Horford da 4 perdo un'anno di vita

  • teo78 19/07/2017, 21.38

    benvenuto, daje

  • GreeNation 19/07/2017, 21.30

    Che forte il vikingo , andiamo a dominare caxxo

  • micmavs 19/07/2017, 21.28 Mobile
    Citazione ( giallorossi 19/07/2017 @ 21:02 )

    Horford dovrebbe fare il 5 dietro di lui zizix e baynes...come 4 cè tatum/morris/crowder theis e anche horford per quintetto pesante

    OK, grazie.

  • giallorossi 19/07/2017, 21.24 Mobile
    Citazione ( axy1984 19/07/2017 @ 21:10 )

    Per me più probabile centri Zizic e Baynes con Horford che a seconda del momento verrà adattato da 4 o da 5, come 4 alternativo c'è solo Morris, Tatum e Crowder da 4 perdono troppo fisicamente.

    Crowder ha giocato l'anno scorso anche da 4

  • pierloandlarry 19/07/2017, 21.19 Mobile
    Citazione ( axy1984 19/07/2017 @ 21:10 )

    Per me più probabile centri Zizic e Baynes con Horford che a seconda del momento verrà adattato da 4 o da 5, come 4 alternativo c'è solo Morris, Tatum e Crowder da 4 perdono troppo fisicamente.

    Infatti faccio fatica a capire come Stevens possa coprire in modo efficace lo spot da 4 senza Morris...sicuramente ha un'idea in merito

  • Ste1990 19/07/2017, 21.18 Mobile
    Citazione ( axy1984 19/07/2017 @ 21:10 )

    Per me più probabile centri Zizic e Baynes con Horford che a seconda del momento verrà adattato da 4 o da 5, come 4 alternativo c'è solo Morris, Tatum e Crowder da 4 perdono troppo fisicamente.

    Per come ha inteso il basket Stevens quest'ultimo anno credo che non ci siano dubbi che le partite si finiscono con Horford da 5 e un 4 perimetrale, ma la squadra è cambiata e non è detto che le idee dell'allenatore restino le stesse.
    Sicuro Baynes da un rollante di tutto rispetto che costringe le difese a chiudersi

  • SteveRose 19/07/2017, 21.13 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 19/07/2017 @ 21:09 )

    Probabile: IT GH Crowder Morris Horford

    Niente male davvero! Vediamo magari Tatum riuscirà anche a ritagliarsi un posto da titolare col passare delle partite

  • axy1984 19/07/2017, 21.10
    Citazione ( giallorossi 19/07/2017 @ 21:02 )

    Horford dovrebbe fare il 5 dietro di lui zizix e baynes...come 4 cè tatum/morris/crowder theis e anche horford per quintetto pesante

    Per me più probabile centri Zizic e Baynes con Horford che a seconda del momento verrà adattato da 4 o da 5, come 4 alternativo c'è solo Morris, Tatum e Crowder da 4 perdono troppo fisicamente.

  • pierloandlarry 19/07/2017, 21.09 Mobile
    Citazione ( SteveRose 19/07/2017 @ 21:05 )

    Al momento quale sarebbe il possibile quintetto dei Celtics?

    Probabile: IT GH Crowder Morris Horford

  • pierloandlarry 19/07/2017, 21.06 Mobile
    Citazione ( giallorossi 19/07/2017 @ 21:02 )

    Horford dovrebbe fare il 5 dietro di lui zizix e baynes...come 4 cè tatum/morris/crowder theis e anche horford per quintetto pesante

    Tatum e Crowder non possono giocare da 4 assolutamente

  • SteveRose 19/07/2017, 21.05 Mobile
    Citazione ( giallorossi 19/07/2017 @ 21:02 )

    Horford dovrebbe fare il 5 dietro di lui zizix e baynes...come 4 cè tatum/morris/crowder theis e anche horford per quintetto pesante

    Al momento quale sarebbe il possibile quintetto dei Celtics?

  • giallorossi 19/07/2017, 21.02 Mobile
    Citazione ( micmavs 19/07/2017 @ 20:53 )

    Horford da 5 o da 4? E chi sarebbe l'altro lungo titolare?

    Horford dovrebbe fare il 5 dietro di lui zizix e baynes...come 4 cè tatum/morris/crowder theis e anche horford per quintetto pesante

  • pierloandlarry 19/07/2017, 21.01 Mobile
    Citazione ( micmavs 19/07/2017 @ 20:53 )

    Horford da 5 o da 4? E chi sarebbe l'altro lungo titolare?

    Horford rigorosamente da 5, Morris da 4

  • micmavs 19/07/2017, 20.53 Mobile
    Citazione ( giallorossi 19/07/2017 @ 20:45 )

    3o lungo dietro a horford e zizic

    Horford da 5 o da 4? E chi sarebbe l'altro lungo titolare?

  • pierloandlarry 19/07/2017, 20.51 Mobile

    Come previsto, benvenuto.
    Ho letto qualche giudizio espresso da illustri esperti NBA su altri siti che i Celtics hanno perso profondità nel roster che ci ha contraddistinto l'anno passato, dando voti negativi all'operato di Ainge.
    Persi Olynyk, Zeller, Bradley e Johnson presi GH, Morris, Tatum, Zizic e questo lungagnone australiano, non mi sembra affatto un downgrade anzi...

  • giallorossi 19/07/2017, 20.45 Mobile
    Citazione ( micmavs 19/07/2017 @ 20:40 )

    Questo sarebbe il 5 titolare? O il backup di Horford?

    3o lungo dietro a horford e zizic

Pagina di 2