Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/07/2017, 09.28 Rumors

I Chicago Bulls firmano David Nwaba

Nwaba termina la sua esperienza ai Lakers.

NBA
Come riportato da Shams Charania, i Chicago Bulls hanno raggiunto un accordo con  David Nwaba, visto nella scorsa stagione ai Los Angeles Lakers.


© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 28 Commenti
  • leolaker03 16/07/2017, 13.37 Mobile
    Citazione ( RicMon 16/07/2017 @ 11:43 )

    Al momento non penso ci sia qualcuno disposto a darci qualcosa per lui Per fortuna scade, ancora max 1 anno e poi ce ne liberiamo

    Menomale, che giocatore inutile. Fortunatamente è chiuso per bene nel ruolo e non dovremmo vederlo in rotazione salvo infortuni

  • RicMon 16/07/2017, 11.43 Mobile
    Citazione ( leolaker03 16/07/2017 @ 11:34 )

    Ma Brewer proprio nessuno se lo vuole accollare? Non vale nemmeno una scelta al secondo turno di GS? Farei di tutto per disfarmi di lui fossi in loro adesso

    Al momento non penso ci sia qualcuno disposto a darci qualcosa per lui


    Per fortuna scade, ancora max 1 anno e poi ce ne liberiamo

  • leolaker03 16/07/2017, 11.34 Mobile
    Citazione ( RicMon 16/07/2017 @ 00:03 )

    leolaker03 purtroppo serviva cap per la firma di KCP

    Ma Brewer proprio nessuno se lo vuole accollare? Non vale nemmeno una scelta al secondo turno di GS? Farei di tutto per disfarmi di lui fossi in loro adesso

  • RicMon 16/07/2017, 00.03 Mobile

    leolaker03 purtroppo serviva cap per la firma di KCP

  • RicMon 15/07/2017, 23.34 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 15/07/2017 @ 21:35 )

    Brutta perdita da parte dei Lakers e grande affare per i Bulls, secondo me!

    È proprio così!

  • jonnybulls23 15/07/2017, 22.37 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 15/07/2017 @ 21:44 )

    Con Nwaba avete fatto un affare. Secondo me II lakers si mangeranno le mani Un difensore così non si taglia.

    Bene per noi allora ci servono giovani bravi in questa fase di rebuilding e spero migliori tanto come gli altri senza farci vincere troppe partite

  • FromTheOrigins 15/07/2017, 21.44 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 15/07/2017 @ 14:26 )

    La Dirigenza sbaglia tutto dalla trade Deng in poi. Qua però Wade sapeva che Jimmy sarebbe andato pensa che la notte del draft ho seguito la diretta per sapere dove avrebbero spedito Jimmy quindi se "lo sapevamo" noi.. Se ha una player option e la e ...

    Con Nwaba avete fatto un affare. Secondo me II lakers si mangeranno le mani
    Un difensore così non si taglia.

  • FromTheOrigins 15/07/2017, 21.35 Mobile
    Citazione ( RicMon 15/07/2017 @ 09:29 )

    jonnybulls23 grande firma Io speravo di vederlo nuovamente da noi con un two-way

    Brutta perdita da parte dei Lakers e grande affare per i Bulls, secondo me!

  • ChicagoBullsButler21 15/07/2017, 20.11
    Citazione ( LoblywoodParty 15/07/2017 @ 18:17 )

    Concordo quasi su tutto. Però secondo me con Hoiberg la distinzione tra i ruoli è molto sottile, quindi Lavine e Wade possono coesistere a patto di passare la palla in attacco... Valentine farà spesso il 3, così come Mirotic farà il 4 e Portis i ...

    Non è che lo odio ma secondo me è uno che al massimo può essere il quinto/sesto lungo in una squadra. E' uno che si sbatte in campo ed è stata una bella sorpresa per uno che era uno sconosciuto, però ha moltissimi limiti. Ha firmato un contratto 8x4 che per me è esageratissimo per il tipo di giocatore che è.

  • LoblywoodParty 15/07/2017, 18.18

    e cmq Nwaba è un gran bel giocatore. Altro che "Io so stocaxxo e voglio il max"KCP.....

  • LoblywoodParty 15/07/2017, 18.17
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 15/07/2017 @ 10:33 )

    Prima di tutto è una firma che ci sta benissimo. Al momento abbiamo un roster male assortito, troppe guardie che si pestano i piedi e al momento risulta essere così strutturato: PG: Dunn-Grant-Nwaba-Payne SG: Wade-LaVine-Valentine-Holiday-Blaken ...

    Concordo quasi su tutto. Però secondo me con Hoiberg la distinzione tra i ruoli è molto sottile, quindi Lavine e Wade possono coesistere a patto di passare la palla in attacco... Valentine farà spesso il 3, così come Mirotic farà il 4 e Portis il 5. Sul resto non ho più speranze. Credevo in Jerian e Payne, ma non sono da Nba. Lopez è disfunzionale al progetto e hai ragione, ma perchè odi Ciccio Felicio!!?? :)

  • LakerForever 15/07/2017, 14.45

    Peccato, speravo rimanesse da noi, ma ai Bulls avrà più minuti

  • jonnybulls23 15/07/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 15/07/2017 @ 13:20 )

    L'unica soluzione possibile in effetti, anche perchè in cambio di 25mln di contratto non trovate nulla. Vediamo un pò, comunque figura barbina della dirigenza nel gestire la cosa

    La Dirigenza sbaglia tutto dalla trade Deng in poi. Qua però Wade sapeva che Jimmy sarebbe andato pensa che la notte del draft ho seguito la diretta per sapere dove avrebbero spedito Jimmy quindi se "lo sapevamo" noi.. Se ha una player option e la esercita (ok prima del draft ma ripeto per me sapeva) non puoi farci niente

  • leolaker03 15/07/2017, 13.53 Mobile

    Avrei preferito disgarmi di quel cesso di Brewer piuttosto che di lui

  • MrBiscotto 15/07/2017, 13.20
    Citazione ( jonnybulls23 15/07/2017 @ 11:35 )

    Trade infattibile credo. Secondo me logica dice buyout non so quando magari appena sarà totalmente ristabilito Lavine oppure appena avranno sistemato alcune cose le Cleveland & C. Si parlava della volontà di Wade di tornare a Miami o giocare co ...

    L'unica soluzione possibile in effetti, anche perchè in cambio di 25mln di contratto non trovate nulla.
    Vediamo un pò, comunque figura barbina della dirigenza nel gestire la cosa

  • jonnybulls23 15/07/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 15/07/2017 @ 12:19 )

    Mi dispiace per Wade perché è di Chicago ed è un grandissimo giocatore che può dire ancora tanto in questa NBA però, oggettivamente, la sua permanenza non ha senso all'interno di una squadra in rebuilding. Spero che Lopez venga ceduto in cambio ...

    Io sono d'accordo con te adesso servono asset giovani e scelte come veterani Lopez e Wade non servono anzi per motivi diversi sono dannosi. Lopez ti porterebbe asset utili mentre Wade potrebbe farti vincere qualche partita quindi dispiace ma è arrivato nel momento sbagliato. Len di cui ne parlano malissimo sarebbe un affare col contratto giusto che se fa bene ok se sbaglia lo puoi scambiare...

  • jonnybulls23 15/07/2017, 12.46 Mobile
    Citazione ( RicMon 15/07/2017 @ 12:41 )

    Sisi, potenziale ne ha, è del '93 Dalla panchina è proprio buono, non vi aspettate niente in attacco perchè non ha tiro, ma in difesa ci sa fare NBA D-League All-Defensive Team (2017) NBA D-League All-Rookie Team (2017) All-Big West Honorable Me ...

    Tipo Dunn super atleta super D servono miglioramenti nel resto del gioco... non abbiamo fretta purtroppo il tanking ci permette di poter aspettare

  • RicMon 15/07/2017, 12.41 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 15/07/2017 @ 11:06 )

    Ahahah ti ho pensato appena letta la news. Dovremmo puntare sulla coppia Dunn - Nwaba visto che Payne è inguardabile e Lavine PG sarebbe sia contro la sua trasformazione in SG sia contro tanking e crescita Dunn... Vediamo Fire Gar cosa combinerà ad ...

    Sisi, potenziale ne ha, è del '93

    Dalla panchina è proprio buono, non vi aspettate niente in attacco perchè non ha tiro, ma in difesa ci sa fare

    NBA D-League All-Defensive Team (2017)
    NBA D-League All-Rookie Team (2017)
    All-Big West Honorable Mention (2016)
    WSC South Division Player of the Year (2013)

  • David 15/07/2017, 12.24

    Via Payne e Grant immediatamente.

  • ChicagoBullsButler21 15/07/2017, 12.19
    Citazione ( jonnybulls23 15/07/2017 @ 11:01 )

    Io credo che per Wade sia questione di tempo sarebbe deleterio Lavine - Wade sia per il tanking ma anche per Dunn (dichiarato da Fire Gar un grande acquisto). Lopez è al massimo del suo valore proverei a massimizzare da una sua trade anche se non cr ...

    Mi dispiace per Wade perché è di Chicago ed è un grandissimo giocatore che può dire ancora tanto in questa NBA però, oggettivamente, la sua permanenza non ha senso all'interno di una squadra in rebuilding.
    Spero che Lopez venga ceduto in cambio di giovani o scelte.
    Mi auguro che la squadra si butti su Len senza pagarlo eccessivamente.

  • jonnybulls23 15/07/2017, 11.35 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 15/07/2017 @ 11:29 )

    Il problema è cosa fare con Wade e con quel contratto che gli avete dato lo scorso anno

    Trade infattibile credo. Secondo me logica dice buyout non so quando magari appena sarà totalmente ristabilito Lavine oppure appena avranno sistemato alcune cose le Cleveland & C. Si parlava della volontà di Wade di tornare a Miami o giocare col suo amico ai Cavs dopo la trade Jimmy può farlo dopo il buyout

  • MrBiscotto 15/07/2017, 11.29 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 15/07/2017 @ 11:06 )

    Ahahah ti ho pensato appena letta la news. Dovremmo puntare sulla coppia Dunn - Nwaba visto che Payne è inguardabile e Lavine PG sarebbe sia contro la sua trasformazione in SG sia contro tanking e crescita Dunn... Vediamo Fire Gar cosa combinerà ad ...

    Il problema è cosa fare con Wade e con quel contratto che gli avete dato lo scorso anno

  • Jac95 15/07/2017, 11.24 Mobile

    Buon giocatore, stupisce che i lacustri lo abbiano rilasciato

  • jonnybulls23 15/07/2017, 11.06 Mobile
    Citazione ( RicMon 15/07/2017 @ 09:29 )

    jonnybulls23 grande firma Io speravo di vederlo nuovamente da noi con un two-way

    Ahahah ti ho pensato appena letta la news. Dovremmo puntare sulla coppia Dunn - Nwaba visto che Payne è inguardabile e Lavine PG sarebbe sia contro la sua trasformazione in SG sia contro tanking e crescita Dunn... Vediamo Fire Gar cosa combinerà adesso. Nwaba non lo conosco ha potenziale ?

  • jonnybulls23 15/07/2017, 11.01 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 15/07/2017 @ 10:33 )

    Prima di tutto è una firma che ci sta benissimo. Al momento abbiamo un roster male assortito, troppe guardie che si pestano i piedi e al momento risulta essere così strutturato: PG: Dunn-Grant-Nwaba-Payne SG: Wade-LaVine-Valentine-Holiday-Blaken ...

    Io credo che per Wade sia questione di tempo sarebbe deleterio Lavine - Wade sia per il tanking ma anche per Dunn (dichiarato da Fire Gar un grande acquisto). Lopez è al massimo del suo valore proverei a massimizzare da una sua trade anche se non credo sia prevista

  • ChicagoBullsButler21 15/07/2017, 10.33


    Prima di tutto è una firma che ci sta benissimo.
    Al momento abbiamo un roster male assortito, troppe guardie che si pestano i piedi e al momento risulta essere così strutturato:
    PG: Dunn-Grant-Nwaba-Payne

    SG: Wade-LaVine-Valentine-Holiday-Blakeney
    SF: Mirotic-Zipser
    PF: Markkanen-Portis
    C: Lopez-Felicio
    Spero vivamente di non vedere più Payne, il problema è che non se lo prende nessuno. Holiday secondo me è stata una firma senza senso, ha 28 anni e toglie minuti a Valentine. Spero in una trade per Wade e Lopez, più facile per quest'ultimo ma sarà ugualmente difficile. Molto probabilmente LaVine partirà da PG per non mettere in panca lui o Wade.
    Comunque noi registriamo la peggior firma di questa FA ---> il quadriennale a Felicio.

  • RicMon 15/07/2017, 09.29 Mobile

    jonnybulls23 grande firma


    Io speravo di vederlo nuovamente da noi con un two-way