Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2017, 21.41 Rumors

Andre Iguodala cancella tutti gli incontri già previsti: ha già deciso il suo futuro?

Iguodala ha da poco avuto un incontro con i Rockets

NBA
Andre Iguodala ha cancellato tutti gli altri meeting che aveva previsto nella free agency.
Iguodala ha da poco avuto un eccellente incontro con i Rockets.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 02/07/2017, 03.26
    Citazione ( chiello93 02/07/2017 @ 03:25 )

    con Lebron ha funzionato ahahahah

    Ah si? Bon, di che Millsap va ai Rockets allora, vediamo come va xD

  • chiello93 02/07/2017, 03.25
    Citazione ( RedNation 02/07/2017 @ 03:21 )

    Non dire ste cose che porta male, cancella il post xD

    con Lebron ha funzionato ahahahah

  • RedNation 02/07/2017, 03.21
    Citazione ( chiello93 02/07/2017 @ 03:20 )

    se ha portato anche gli anelli, Hayward è già nostro

    Non dire ste cose che porta male, cancella il post xD

  • chiello93 02/07/2017, 03.20
    Citazione ( RedNation 02/07/2017 @ 03:13 )

    Be diciamo che Pat sa fare bene il suo lavoro, anch'io penso sia Boston o Utah, ma se optasse per Miami non resterei shockato ecco...

    se ha portato anche gli anelli, Hayward è già nostro

  • RedNation 02/07/2017, 03.13
    Citazione ( chiello93 02/07/2017 @ 03:01 )

    Comunque Pat Riley ha imbastito qualcosa di clamoroso oggi per l'incontro con Hayward.. c'erano lui, altri 2 dirigenti, Juwan Howard, coach Quinn, Spo, Whiteside J-Rich e Tyler Johnson insieme al capitano Haslem e addirittura c'era anche James Johns ...

    Be diciamo che Pat sa fare bene il suo lavoro, anch'io penso sia Boston o Utah, ma se optasse per Miami non resterei shockato ecco...

  • RedNation 02/07/2017, 03.12
    Citazione ( Fenixwing 02/07/2017 @ 02:47 )

    Però sinceramente piuttosto che Millsap mi sembra abbia più senso Gallinari, a questo punto.

    Mah...dipende anche a quanto, se è vero che vuole il contrattino alla Parsons arrivederci...e a me Gallo piace eh...

  • chiello93 02/07/2017, 03.01
    Citazione ( RedNation 02/07/2017 @ 02:38 )

    Bon dai, vediamo che succede con Hayward, se resta non siete messi male comunque, qualche mossa sul mercato si può fare, un paio di pedine interessanti da muovere le avete, c'è chi è messo peggio, vedi il lato positivo :)

    Comunque Pat Riley ha imbastito qualcosa di clamoroso oggi per l'incontro con Hayward.. c'erano lui, altri 2 dirigenti, Juwan Howard, coach Quinn, Spo, Whiteside J-Rich e Tyler Johnson insieme al capitano Haslem e addirittura c'era anche James Johnson che in teoria è Free Agent ma che ha detto di essere disposto ad un netto taglio dell'ingaggio per rifirmare a Miami insieme a Hayward se mai dovesse arrivare.. e in più c'era Dragic in collegamento Skype dalla Slovenia.. oltre a bandiere e foto con Hayward in maglia Heat.. e diversi insiders dopo l'incontro (insider vicini a Juwan Howard) hanno fatto sapere che adesso gli Heat sono in cima alle preferenze di Hayward.. è stata fatta partecipe anche la moglie di Gordon in attività extra basket a Miami.... io continuo a crederci poco purtroppo.. però Pat ci sta provando seriamente sembrerebbe

  • Fenixwing 02/07/2017, 02.47
    Citazione ( RedNation 02/07/2017 @ 02:24 )

    Be quello ovvio, però se non ci si avvicina al max (che per lui partirebbe da 34), quindi diciamo sui 25, in un mondo in cui Holiday (che mi anche piace) prende 30, Anderson prende 20...cavolo, Millsap a 25 lo prendo senza pensarci, forse anche a 30 ...

    Però sinceramente piuttosto che Millsap mi sembra abbia più senso Gallinari, a questo punto.

  • RedNation 02/07/2017, 02.38
    Citazione ( Dont32 02/07/2017 @ 02:27 )

    Ovvio che noi dovevamo tankare di brutto ,solo dei cretini nella situazione come la nostra non lo fanno.....io sono straphiladelphiano....è la base. E la cosa grave che quest'anno MIN ti ha tolto ognialibi possibile....sia in trade che sui free agen ...

    Bon dai, vediamo che succede con Hayward, se resta non siete messi male comunque, qualche mossa sul mercato si può fare, un paio di pedine interessanti da muovere le avete, c'è chi è messo peggio, vedi il lato positivo :)

  • Dont32 02/07/2017, 02.27
    Citazione ( RedNation 02/07/2017 @ 02:21 )

    Eh...capisco bene quello che intendi, sta qua è anche un po' la dure legge dei mercati minori...o fai come Hinkie e ti dai tutto il tempo necessario per trovare/costruire i top player in casa, oppure hai la botta di culo e trovi lo Jokic al draft, o ...

    Ovvio che noi dovevamo tankare di brutto ,solo dei cretini nella situazione come la nostra non lo fanno.....io sono straphiladelphiano....è la base.
    E la cosa grave che quest'anno MIN ti ha tolto ognialibi possibile....sia in trade che sui free agent.
    Noi non ci abbiamo mai provato nella storia, e tra l'anno scorso e quest'anno ci si poteva provare e riuscire di brutto visto a quello che sta succedendo nel mercato.Non c'è proprio l'intenzione di fare

  • RedNation 02/07/2017, 02.24
    Citazione ( Fenixwing 02/07/2017 @ 02:19 )

    Però è anche un undersize per il ruolo che sul fisico punta abbastanza, anche se si è fatto un culo tanto per migliorare tecnicamente. Diciamo che ci devi pensare bene. Condivido sull'analisi su Hayward, ma se si fosse rotto le balle dello Utah du ...

    Be quello ovvio, però se non ci si avvicina al max (che per lui partirebbe da 34), quindi diciamo sui 25, in un mondo in cui Holiday (che mi anche piace) prende 30, Anderson prende 20...cavolo, Millsap a 25 lo prendo senza pensarci, forse anche a 30...

  • Dont32 02/07/2017, 02.22
    Citazione ( Fenixwing 02/07/2017 @ 02:12 )

    Non va da nessuna parte...e non eri tu che dicevi che imballare il cap con contrattoni a giocatori a caso era deleterio? Millsap a 25x4 non è in concetto tanto diverso dalla questione Hill. Siam sempre lì, senza Hayward non ha molto senso - non ch ...

    Milsap gioca in un ruolo dove c'è carenza, è uno piu forte di Hill ed è uno che ci ha sempre dato come impegno , tre anni ce li ha ancora secondo me.
    Ma tu 3 anni fa perche devi tirare la corda sull unica cosa di un po valore che hai.....dove andavi in sti tre anni che non si prende mai un caxxo per aver cosi bisogno di tenere spazio (che gia ce ne) salariale? e cmq glielo avrebbero dato quindi guadagna un ultimo anno dove non sei in balia del giocatore....risultato terribile .
    Se GH se ne va è la fine...non perche siamo ultimi, perche purtroppo non lo siamo con Gobert

    PERCHE NON SONO ANCORA IN VENDITA LE MAGLIETTE DI BUTLER DI UTAH?

  • RedNation 02/07/2017, 02.21
    Citazione ( Dont32 02/07/2017 @ 02:08 )

    Risultato dello spidocchiare sui contratti? Davi il normale quadriennale come è giusto che devi dare soprattuto noi che non avevamo nessun contratto importante da tenere a GH e la stagione 2017/18 Gh prendeva i suoi 16 milioni e tu avevi due mercati ...

    Eh...capisco bene quello che intendi, sta qua è anche un po' la dure legge dei mercati minori...o fai come Hinkie e ti dai tutto il tempo necessario per trovare/costruire i top player in casa, oppure hai la botta di culo e trovi lo Jokic al draft, oppure prendi Harden via trade...oppure sei i Lakers e hai i George che non vedono l'ora di venire a giocare per te.


    La vostra "fregatura" è che avete tankato troppo poco, Ainge ad esempio, con tutto che Boston è un buon mercato, si è potuto ad esempio permettere di farlo solo per un anno perché con una trade ha letteralmente rovinato un'altra franchigia, ma in linea di massima se sei un contesto come il vostro, farsi un paio di giri ben fatti in lottery è consigliato se vuoi avere serie chance di costruire un team vincente.

  • Fenixwing 02/07/2017, 02.19
    Citazione ( RedNation 02/07/2017 @ 02:13 )

    Millsap ha 32 anni, ma è entrato in nba tardi rispetto alla media, credo avesse 23 anni (?), e ha giocato 3/4 stagioni da riserva, quindi ha diversi minuti in meno sulle gambe rispetto ad altra gente che ha giocato 35 minuti a partita da quando avev ...

    Però è anche un undersize per il ruolo che sul fisico punta abbastanza, anche se si è fatto un culo tanto per migliorare tecnicamente. Diciamo che ci devi pensare bene.
    Condivido sull'analisi su Hayward, ma se si fosse rotto le balle dello Utah dubito che sarebbe stato a lavorare con lo staff fino a venerdì... :/

  • Fenixwing 02/07/2017, 02.15
    Citazione ( Dont32 02/07/2017 @ 02:08 )

    Risultato dello spidocchiare sui contratti? Davi il normale quadriennale come è giusto che devi dare soprattuto noi che non avevamo nessun contratto importante da tenere a GH e la stagione 2017/18 Gh prendeva i suoi 16 milioni e tu avevi due mercati ...

    Dai su però, evitiamo i commenti ridicoli, nel 2013 non c'era anima viva sul pianeta che dicesse che Hayward valesse il max contract. E a ragione, perchè all'epoca 16M non li valeva proprio.

  • RedNation 02/07/2017, 02.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Millsap ha 32 anni, ma è entrato in nba tardi rispetto alla media, credo avesse 23 anni (?), e ha giocato 3/4 stagioni da riserva, quindi ha diversi minuti in meno sulle gambe rispetto ad altra gente che ha giocato 35 minuti a partita da quando aveva 20 anni, quindi non so, è possibile che tenga tranquillamente per altri due/tre anni almeno.

  • Fenixwing 02/07/2017, 02.12
    Citazione ( Dont32 02/07/2017 @ 01:55 )

    Ormai la logica dice cosi. Giusto Fenix dice che non prendiamo per vedere prima quello che fa GH, quando è esattamente il contrario, prendi per convincerlo. Pero che maiale, se lo sai dillo prima invece di fare tutta questa buffonata di take note, e ...

    Non va da nessuna parte...e non eri tu che dicevi che imballare il cap con contrattoni a giocatori a caso era deleterio?
    Millsap a 25x4 non è in concetto tanto diverso dalla questione Hill. Siam sempre lì, senza Hayward non ha molto senso - non che ne abbia tanto con Favors e Johnson nel ruolo.

    JackMcCoy94 grazie al fischio che se ne sarebbe andato pure a Charlotte, la vecchia dirigenza l'aveva trattato come una cacchetta. L'accoppiata KOC+Corbin era stato un disastro inenarrabile da quel punto di vista, con tutti i giocatori - Millsap e Matthews compresi, fra l'altro; roba che Phil Jackson spostati.

    Adesso la faccenda è leggerissimamente cambiata. La franchigia è letteralmente nelle mani di Hayward, a un livello che forse giusto Paul e Lebron nel resto della lega. Se poi a lui non va bene e preferisce andare a giocare all'asilo nido perchè è più facile vuol dire semplicemente che non è il giocatore che fa per noi. Ce ne faremo una ragione e andremo avanti.


  • Dont32 02/07/2017, 02.08
    Citazione ( RedNation 02/07/2017 @ 02:01 )

    Si, però considera che in quel caso voi potevate pareggiare (e tutti sapevano l'avreste fatto, Hayward in primis) e quindi avrà usato la cosa solo per guadagnare di più, evidentemente voi il max non glielo volevate dare e lui c'ha pensato da solo ...

    Risultato dello spidocchiare sui contratti? Davi il normale quadriennale come è giusto che devi dare soprattuto noi che non avevamo nessun contratto importante da tenere a GH e la stagione 2017/18 Gh prendeva i suoi 16 milioni e tu avevi due mercati con spazio salariale per prendere qualcuno.
    A me dispiace se voi vi fermate a Paul ho bisogno di una che lotti con GSW , ma almeno voi ci provate, tu sogni, tu sal, sei attivo.....io non esisto, io muoio senza nascere

  • RedNation 02/07/2017, 02.01
    Citazione ( Dont32 02/07/2017 @ 01:58 )

    Ha ragione Jack pero, nessuno nella storia ha mai firmato un contratto triennale con CHA

    Si, però considera che in quel caso voi potevate pareggiare (e tutti sapevano l'avreste fatto, Hayward in primis) e quindi avrà usato la cosa solo per guadagnare di più, evidentemente voi il max non glielo volevate dare e lui c'ha pensato da solo xD

  • RedNation 02/07/2017, 01.59
    Citazione ( Dont32 02/07/2017 @ 01:57 )

    Nel caso ti saluto adesso, tra pochi giorni quando se ne andra impazziro e spero non fino al ban

    Vabbè, pure io mi ero hypato di brutto quando i Rockets han preso Paul, sognavo i big 3 ecc...due giorni dopo leggo "interesse per Amir Johnson, CJ Miles, Redick", Iguodala che ti usa per farsi pagare dai Warriors, niente sul fronte Millsap che era da prendere...Anderson ancora fra le palle per almeno un anno...E...devi praticamente sperare che MELO si liberi dai Knicks per essere quasi contento...renditi conto.

  • Dont32 02/07/2017, 01.58
    Citazione ( RedNation 02/07/2017 @ 01:56 )

    Oh guarda che mica gufavo su Hayward...ci fosse stata la chance venisse ai Rockets anche si xD ma visto che non c'è mai stata...certo che per ora vi è andato tutto di lusso, Boston ha cannato tutto il cannabile, se non resta vuol dire che proprio s ...

    Ha ragione Jack pero, nessuno nella storia ha mai firmato un contratto triennale con CHA

  • Dont32 02/07/2017, 01.57
    Citazione ( RedNation 02/07/2017 @ 01:54 )

    HAHAHA povero Dont...spero di no dai, mi è pure simpatico, quando scrive robe tipo "siamo finiti" poi mi fa piegare xD Hayward resta ai Jazz. Ecco, l'ho detto xD

    Nel caso ti saluto adesso, tra pochi giorni quando se ne andra impazziro e spero non fino al ban

  • RedNation 02/07/2017, 01.57
    Citazione ( Dont32 02/07/2017 @ 01:55 )

    Ormai la logica dice cosi. Giusto Fenix dice che non prendiamo per vedere prima quello che fa GH, quando è esattamente il contrario, prendi per convincerlo. Pero che maiale, se lo sai dillo prima invece di fare tutta questa buffonata di take note, e ...

    Be ricordi Lebron con the decision? Pensa ai tifosi dei Cavs poveretti xD

  • RedNation 02/07/2017, 01.56
    Citazione ( Dont32 02/07/2017 @ 01:49 )

    Me lo dai per certo o gufi come rednation?

    Oh guarda che mica gufavo su Hayward...ci fosse stata la chance venisse ai Rockets anche si xD ma visto che non c'è mai stata...certo che per ora vi è andato tutto di lusso, Boston ha cannato tutto il cannabile, se non resta vuol dire che proprio si è rotto le balle dello Utah.

  • Dont32 02/07/2017, 01.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ormai la logica dice cosi. Giusto Fenix dice che non prendiamo per vedere prima quello che fa GH, quando è esattamente il contrario, prendi per convincerlo.
    Pero che maiale, se lo sai dillo prima invece di fare tutta questa buffonata di take note, e poi non mi fai buttare una scelta nel cesso per rubio quando sto scomparendo e posso solo pregare nel draft

  • RedNation 02/07/2017, 01.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHA povero Dont...spero di no dai, mi è pure simpatico, quando scrive robe tipo "siamo finiti" poi mi fa piegare xD Hayward resta ai Jazz. Ecco, l'ho detto xD

  • Dont32 02/07/2017, 01.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Me lo dai per certo o gufi come rednation?

  • Dont32 02/07/2017, 01.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Incredibile, non me ne capacito che anche qui UTA non ci sia stata, mi sembrerebbe che a parita di offerte con GH che rimane di essere davanti come forza di squadra....siamo veramente finiti.
    Questo poi è uno dei pochi che per le squadre che se la facevano con GSW lottava alla grande con Green e adeguava la propria squadra al loro small ball.
    Quanto gli darete? tenendo conto che per quello che si vede in giro puo essere anche un triennale

  • RedNation 02/07/2017, 01.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si tra l'altro, altro top player a ovest, lol

  • RedNation 02/07/2017, 01.45

    Ma poi Houston c'era di mezzo? Io non ho letto più niente negli ultimi giorni, solo qualche rumor da fonti di secondo piano tipo realgm unam anciata di giorni fa sul fatto che gli Hawks sarebbero stati disposti a fare sign & trade e con i Rockets che erano una delle due/tre opzioni...poi silenzio totale, ne un incontro ne un rumor sul fatto che gli Hawks non vogliano Anderson...bo, so che sembra assurdo ma è come se neanche c'avessero provato. Oppure è Atlanta che ha detto di no e la cosa è morta sul nascere...mah.

  • Dont32 02/07/2017, 01.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Davvero Milsap viene da voi? Mi fa un po strano se c'erano MIN o HOU di mezzo

  • RedNation 02/07/2017, 01.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Yes ho letto, Suns e Wolves pare si siano tirato fuori per il prezzo troppo alto (meno male dicevano tutti avrebbe preso sui 25x). Comunque meglio così che aver preso Love cedendo Harris e scelte. Anche come fit, meglio Millsap.

  • RedNation 02/07/2017, 01.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ariza di sicuro no perché i Rockets non avrebbero un titolare poi...Green bo, non ho idea di cosa stiano facendo gli Spurs :/

  • RedNation 02/07/2017, 01.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Se riesce"

  • RedNation 02/07/2017, 01.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Direi che riesce a farsi rilasciare è o Houston o Cleveland, via trade mmh, non penso proprio, anche perché non credo i Knicks vogliano Anderson sinceramente.

  • RedNation 02/07/2017, 01.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah bon, almeno se per caso sta roba va in porto e resta sa fare qualcosa, temevo di beccarmi un altro Brewer -__-

  • RedNation 02/07/2017, 01.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah perché Shumpert difendeva? CHiedo eh xD

  • RedNation 02/07/2017, 01.12
    Citazione ( TheBigO 01/07/2017 @ 23:04 )

    Vecchio marpione

    Mi sa che c'ho preso xD

  • TheBigO 01/07/2017, 23.04 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/07/2017 @ 22:03 )

    Lol A parte che io voglio Millsap, ma personalmente credo Iguodala stia cercando di far paura ai Warriors spingendoli ad offrire di più.

    Vecchio marpione

  • RedNation 01/07/2017, 22.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scarti da tagliare gratis credo, a quanto pare così avrete modo di rifirmare Korver

  • RedNation 01/07/2017, 22.38
    Citazione ( Barondavis94 01/07/2017 @ 22:37 )

    to veh che WOJ ha appena detto che state parlando con i cavs per shumpert

    Wow, colpaccio...






    -__-

  • RedNation 01/07/2017, 22.38
    Citazione ( Barondavis94 01/07/2017 @ 22:35 )

    beh se dovesse andare via mi aspetto che vada a prendere parecchi soldi per più anni,altrimenti significherebbe che c'è stata una rottura con la squadra e questo non mi andrebbe giù,dato che va semplicemente ringraziato per tutto quello che ha fat ...

    Yep...

  • Barondavis94 01/07/2017, 22.37
    Citazione ( RedNation 01/07/2017 @ 22:28 )

    Si si a lui, ok, quindi gli stessi soldi che possono offrire i Rockets, mah, non vedo il senso per cui dovrebbe fare il salto allora...l'unico motivo potrebbe essere il discorso della durata del contratto ma boh...

    to veh che WOJ ha appena detto che state parlando con i cavs per shumpert

  • Barondavis94 01/07/2017, 22.35
    Citazione ( RedNation 01/07/2017 @ 22:28 )

    Si si a lui, ok, quindi gli stessi soldi che possono offrire i Rockets, mah, non vedo il senso per cui dovrebbe fare il salto allora...l'unico motivo potrebbe essere il discorso della durata del contratto ma boh...

    beh se dovesse andare via mi aspetto che vada a prendere parecchi soldi per più anni,altrimenti significherebbe che c'è stata una rottura con la squadra e questo non mi andrebbe giù,dato che va semplicemente ringraziato per tutto quello che ha fatto in questi anni

  • axy1984 01/07/2017, 22.28

    Ah ah ah bella li Iggy, Houston ti aspetta...

  • RedNation 01/07/2017, 22.28
    Citazione ( Barondavis94 01/07/2017 @ 22:20 )

    a chi? a iggy? se non ricordo male potevamo offrirgli 8/12 all'anno

    Si si a lui, ok, quindi gli stessi soldi che possono offrire i Rockets, mah, non vedo il senso per cui dovrebbe fare il salto allora...l'unico motivo potrebbe essere il discorso della durata del contratto ma boh...

  • Barondavis94 01/07/2017, 22.20
    Citazione ( RedNation 01/07/2017 @ 22:18 )

    Che poi i Warriors che offrono? Barondavis94 

    a chi? a iggy? se non ricordo male potevamo offrirgli 8/12 all'anno

  • RedNation 01/07/2017, 22.18

    Che poi i Warriors che offrono? Barondavis94 

  • RedNation 01/07/2017, 22.17
    Citazione ( PainkillerPK 01/07/2017 @ 22:14 )

    Onestamente no....ma dopo la trade per Paul non mi sorprende piú nulla

    Eh ma i Clippers erano ormai andati...i Warriors ovviamente no...per me è fantabasket, ma infatti credo sia appunto più Iguodala che cerca di far pressione sui Warriors sinceramente, son cose che succedono ogni estate.

  • PainkillerPK 01/07/2017, 22.14
    Citazione ( RedNation 01/07/2017 @ 22:12 )

    Si ma tu ce li vedi i Warriors che ci regalano Iguodala per una 2a o due? Io no xD

    Onestamente no....ma dopo la trade per Paul non mi sorprende piú nulla

Pagina di 2