Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/06/2017, 09.41 Rumors

Gordon Hayward: sabato incontro con Miami, domenica con Boston, lunedì con i Jazz

Hayward vuole decidere quanto prima il suo futuro

NBA
Gordon Hayward si incontrerà sabato con i Miami Heat, domenica con i Celtics e lunedì con i Jazz.
Hayward spera di decidere quanto prima il suo futuro.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 101 Commenti

Pagina di 3

  • truth72 02/07/2017, 15.27

    [ link ]


    mastino invece di sparare minchiate e mettere in ignore la gente(grazie) fatti una cultura, che forse scriverai qualcosa con una minima cognizione di ciò di cui parli. 2018, niente spazio in Fa per i celtics.

  • truth72 29/06/2017, 23.22

    Gordon Hayward just officially notified Utah he's declining his 2017-18 player option to become an unrestricted free agent.

  • MaestroStockton2 29/06/2017, 17.26
    Citazione ( truth72 29/06/2017 @ 17:09 )

    esatto.anche perchè non dipende da lui, se george ti fa chiaramente capire che potrebbe anche non rinnovare che fai? se hayward preferisce restare nello utah, o preferisce miami, ainge che può farci?mica dipende da lui.... si può discutere inv ...

    Ovviamente in questi casi non dipende solo dalla bravura del GM, ma anche dalla volontà dei giocatori a cui può più o meno piacere una destinazione/progetto.
    Io posso pensare che non abbia voluto andare su Butler perchè alle stesse condizioni contrattuali preferisce provare a prendere George, però prima deve aspettare di vedere se riesce a inchiostrare un FA. E a quanto pare i Bulls chiedevano più di quello che chiederebbe Indiana (PARE eh, e soprattutto chiedevano a noi, perchè Minnie non l'ha strapagato, anzi, per me affarone loro).


    Come sotto poi, ribadisco che Ainge mi piace perchè è uno che rischia, scommette, pensa nel medio/lungo periodo e non solo a domani, è un po' come un giocatore di poker che studia la partita e quando pensa di poter vincere punta grosso. Le carte buone le ha, bisogna vedere se la mano lo convince...poi per carità, può sbagliare anche lui..

  • truth72 29/06/2017, 17.11
    Citazione ( spreewell81 29/06/2017 @ 16:57 )

    Ainge è talmente bravo che rischia di confondere il mezzo (manovre vantaggiose) con lo scopo (vincere). Può di certo allestire una seria contender ma vuole? Vuole rischiare di sbagliare per provarci davvero? Per me no

    pensi che ainge abbia paura?è un gambler nato, e la trade 1-3 con phila lo ha chiaramente dimostrato.


    non è certo per paura di sbagliare che non fa le mosse, semplicemente deve trovare la quadra.lui fa l'all in solo per allestire una contender di fatto, altrimenti passa e ci riprova al prossimo giro....

  • truth72 29/06/2017, 17.09
    Citazione ( MaestroStockton2 29/06/2017 @ 17:04 )

    Beh una volta l'ha già fatto, se riterrà siano mosse sicure credo possa riprovarci, altrimenti probabilmente aspetterà ancora.

    esatto.anche perchè non dipende da lui, se george ti fa chiaramente capire che potrebbe anche non rinnovare che fai?


    se hayward preferisce restare nello utah, o preferisce miami, ainge che può farci?mica dipende da lui....


    si può discutere invece di butler, che non ha preso, ma evidentemente avrà le sue motivazioni.giuste o sbagliate che siano.

  • MaestroStockton2 29/06/2017, 17.04
    Citazione ( spreewell81 29/06/2017 @ 16:57 )

    Ainge è talmente bravo che rischia di confondere il mezzo (manovre vantaggiose) con lo scopo (vincere). Può di certo allestire una seria contender ma vuole? Vuole rischiare di sbagliare per provarci davvero? Per me no

    Beh una volta l'ha già fatto, se riterrà siano mosse sicure credo possa riprovarci, altrimenti probabilmente aspetterà ancora.

  • spreewell81 29/06/2017, 16.57 Mobile
    Citazione ( truth72 29/06/2017 @ 16:00 )

    meno male che qualcuno che ragiona c'è.:)

    Ainge è talmente bravo che rischia di confondere il mezzo (manovre vantaggiose) con lo scopo (vincere). Può di certo allestire una seria contender ma vuole? Vuole rischiare di sbagliare per provarci davvero? Per me no

  • RedNation 29/06/2017, 16.22
    Citazione ( truth72 29/06/2017 @ 16:17 )

    concordo con te, poi ho sbagliato, ha ancora 4 anni di contratto, ultimo anno po, indi 3 anni pieni, poi esce. se vogliono monetizzare devono tradarlo forse prima di arrivare all'ultimo anno ecco....quello volevo direi, indi nei prossimi due anni.:)

    Si ecco, ci siamo capiti dai xD

  • truth72 29/06/2017, 16.17
    Citazione ( RedNation 29/06/2017 @ 16:11 )

    Si, diciamo che se fra due anni comincia a mugugnare (cosa possibile se non probabile secondo me) allora magari ascolteranno le offerte, ma appunto, siamo a due anni dall'eventualità che ciò accada. E conta che su Davis ci andrà eventualmente mezz ...

    concordo con te, poi ho sbagliato, ha ancora 4 anni di contratto, ultimo anno po, indi 3 anni pieni, poi esce.
    se vogliono monetizzare devono tradarlo forse prima di arrivare all'ultimo anno ecco....quello volevo direi, indi nei prossimi due anni.:)

  • RedNation 29/06/2017, 16.11
    Citazione ( truth72 29/06/2017 @ 16:04 )

    poi però lo perdono a zero! tra due anni è in scadenza(ha la po l'ultimo anno di contratto)

    Si, diciamo che se fra due anni comincia a mugugnare (cosa possibile se non probabile secondo me) allora magari ascolteranno le offerte, ma appunto, siamo a due anni dall'eventualità che ciò accada. E conta che su Davis ci andrà eventualmente mezza nba, per quel momento oltre a Boston anche Suns, Lakers, Bulls (che adesso tankeranno), Nuggets, Magic, Bucks, Sixers ecc...tutte andranno su Davis, quindi anche con un solo anno di contratto pioveranno le offerte.


    Ammesso appunto che Davis abbia l'idea di andarsene, che ad oggi pare probabile, ma non si sa mai, in due anni può succedere di tutto, anche che Davis e Cousins giochino da dio e i Pelicans diventino una squadra seria.

  • damar47 29/06/2017, 16.06
    Citazione ( mikys23 29/06/2017 @ 15:47 )

    Ci vuole molto? -Prendi Hayward -Scambi 1 Nets 2018 + Brown/Tatum + Bradley + 2 scelta 2018 e prendi Davis - Vinci il titolo e innumerevoli altri

    [ link ]

  • truth72 29/06/2017, 16.04
    Citazione ( RedNation 29/06/2017 @ 16:02 )

    Davis non si muove per almeno un paio di anni.

    poi però lo perdono a zero! tra due anni è in scadenza(ha la po l'ultimo anno di contratto)

  • RedNation 29/06/2017, 16.02
    Citazione ( mikys23 29/06/2017 @ 15:47 )

    Ci vuole molto? -Prendi Hayward -Scambi 1 Nets 2018 + Brown/Tatum + Bradley + 2 scelta 2018 e prendi Davis - Vinci il titolo e innumerevoli altri

    Davis non si muove per almeno un paio di anni.

  • truth72 29/06/2017, 16.00
    Citazione ( RedNation 29/06/2017 @ 15:24 )

    Ainge in realtà ha lavorato così bene che è l'unico in tutta la lega che può permettersi di fare una contender oggi (se vuole), così come aspettare e far crescere i giovani e le scelte che si è preso restando comunque competitivo...non c'è una ...

    meno male che qualcuno che ragiona c'è.:)

  • mikys23 29/06/2017, 15.47

    Ci vuole molto?
    -Prendi Hayward
    -Scambi 1 Nets 2018 + Brown/Tatum + Bradley + 2 scelta 2018 e prendi Davis
    - Vinci il titolo e innumerevoli altri

  • RedNation 29/06/2017, 15.24
    Citazione ( DarthJo 29/06/2017 @ 14:59 )

    Se Ainge non riesce a prendere Hayward dovrebbe essere definitivamente ridimensionato. E' l'obiettivo numero 1, 2 e 3 vista la presenza di Stevens e vederlo andare altrove sarebbe una sconfitta su tutta la linea

    Ainge in realtà ha lavorato così bene che è l'unico in tutta la lega che può permettersi di fare una contender oggi (se vuole), così come aspettare e far crescere i giovani e le scelte che si è preso restando comunque competitivo...non c'è una singola squadra in nba ad oggi che può permetterselo.

  • StefanoCelticsDavis 29/06/2017, 15.21
    Citazione ( truth72 29/06/2017 @ 15:13 )

    beh ma si sapeva che bisognava aspettare luglio, l'apertura della FA. per abbinare george ad hayward per esempio toccherebbe(a quanto pare) prima prendere hayward dalla fa, e poi geroge via trade.sempre per questioni salariali.indi aspetta ancora ...

    Non resta che aspettare..A me Fultz piaceva tantissimo comunque

  • StefanoCelticsDavis 29/06/2017, 15.15
    Citazione ( MaestroStockton2 29/06/2017 @ 15:07 )

    Sì ma Davis è un primo quintetto, fidati che se si mettono al tavolo sparano altissimo (io fossi in New Orleans non mi siederei nemmeno, poi ovvio che speri il contrario) e non li si può certo biasimare, quindi con quell'offerta credo dicano di no ...

    Neanche io mi siederei mai al tavolo per trattare Davis. Si paral tanto di Leonard..beh io mi tengo Davis tutta la vita, per quanto Leonard sia un mostro. Anche io mi tengo Ainge, sempre. Basta vedere a che punto ottimo è la nostra ricostruzione. Solo che nella vita o sogni o il grigio prende il sopravvento..e io sogno sempre in grande...

  • truth72 29/06/2017, 15.13
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 29/06/2017 @ 15:10 )

    Però allora dopo le finali non te ne esci con quella frase che non arrivamo neanche in finale (o difficlmente) senza due giocatori importanti..abbiamo faticato parecchio anche coi Wizards del resto. Se dici quella frase senza avere in mano qualcosa, ...

    beh ma si sapeva che bisognava aspettare luglio, l'apertura della FA.


    per abbinare george ad hayward per esempio toccherebbe(a quanto pare) prima prendere hayward dalla fa, e poi geroge via trade.sempre per questioni salariali.indi aspetta ancora una settimana, poi tra una settimana avrem probabilmente la quadra, nel bene o nel male.

  • StefanoCelticsDavis 29/06/2017, 15.10
    Citazione ( truth72 29/06/2017 @ 15:04 )

    si vede che ainge non credeva in fultz, o lo reputava al livello di altri(tatum, JJ) chiaro che ainge s'è preso un bel rischio e se toppa sarà giudicato duramente. se però il prossimo anno i lakers fanno pena e tra nets e lakers prendi due scelt ...

    Però allora dopo le finali non te ne esci con quella frase che non arrivamo neanche in finale (o difficlmente) senza due giocatori importanti..abbiamo faticato parecchio anche coi Wizards del resto. Se dici quella frase senza avere in mano qualcosa, demoralizzi l'ambiente e basta. Inoltre "se lakers e nets faranno pena"..non sono così sicuro che i lakers faranno lo stesso disastro e noi non posiamo più stare a guardare gli altri per diventare grandi.Abbiao fatto una grande ricostruzione. Abbiamo tantissii asset e ne abbiamo aggiunto un altro..direi che è il caso di procedere. Si può aver fatto la considerazione che Fultz non siameglio di Tatum o altri, però l'ha fatta lui..una 1st pick è più importante da sambiare di una possibile scelta alta....

  • MaestroStockton2 29/06/2017, 15.10
    Citazione ( Rayfor3 29/06/2017 @ 14:11 )

    Da questa FA voglio Ray Allen e Garnett.. Il resto non conta..

    Io vorrei il Paul Pierce di 10 anni fa :-)

  • MaestroStockton2 29/06/2017, 15.07
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 29/06/2017 @ 14:45 )

    Beh si griffin i suoi problemi fisici li ha ad ogni stagione, ma abbiamo bisogno di un super campione per esaltarci, non intasare il cap per poi rinunciare a qualcun'altro di più funzionale..Il fatto di Anthony Davis, oltre ad essere una mia mania d ...

    Sì ma Davis è un primo quintetto, fidati che se si mettono al tavolo sparano altissimo (io fossi in New Orleans non mi siederei nemmeno, poi ovvio che speri il contrario) e non li si può certo biasimare, quindi con quell'offerta credo dicano di no. Poi vabbè su parla a livello ipotetico, non so neanche se a salari sarebbe fattibile. L'unica ragione che mi viene ora per la trade con Phila è il non considerare Fultz forte come lo si dipinge. Diciamo che a me Ainge piace perchè è uno che si prende responsabilità e compie scelte usando la sua testa, senza farsi prendere dal panico o seguendo il gregge. Poi mica può sempre azzeccarci, però preferisco avere lui come GM che tanti altri.

  • truth72 29/06/2017, 15.04
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 29/06/2017 @ 15:01 )

    Si certo..infatti non ho basi solide per poter parlare di Davis a Boston..dico solo che ci sono vari rumors su di lui, non è stato un semplice articoletto:) chiaro che è difficilissimo, però io penso che aver ceduto la 1al draft per avere un'altra ...

    si vede che ainge non credeva in fultz, o lo reputava al livello di altri(tatum, JJ)
    chiaro che ainge s'è preso un bel rischio e se toppa sarà giudicato duramente.


    se però il prossimo anno i lakers fanno pena e tra nets e lakers prendi due scelte in top 10 o top 5, la trade diventa geniale.


    come sempre il tempo darà le sue risposte.

  • StefanoCelticsDavis 29/06/2017, 15.01
    Citazione ( truth72 29/06/2017 @ 14:52 )

    se vogliamo sia hayward che george, chiaramente george non può firmare il prolungamento, bisogna andare in fiducia con lui la prossima stagione. altrimenti devi fare fuori mezzo roster per liberare spazio per entrambi. davis è una chimera, allo s ...

    Si certo..infatti non ho basi solide per poter parlare di Davis a Boston..dico solo che ci sono vari rumors su di lui, non è stato un semplice articoletto:) chiaro che è difficilissimo, però io penso che aver ceduto la 1al draft per avere un'altra scelta alta sia proprio per avere un'ennesima grande carta per arrivare a qualcuno che sia sotto contratto e che per portarlo via devi dissanguarti. Quello che non capisco e che non mi torna è dar via la 1 pick per ricavare un'altra scelta alta e poi non spenderla..se avevi già in mente lo scambio, mettevi dentro la 1 direttamente..perchè la scelta di Phila può essere la 1 come no..troppo un azzardo..Poi penso che per i Pelicans non sarebbe prorpio robetta ricevere due prime scelte bradley e smart (o brown sempre che non vogliano Tatum). Perchè con Davis hanno visto una volta i play off, ora hanno Cousins avrebbero Bradley e due giovani in draft molto promettenti e magari Brown/tatum...

  • DarthJo 29/06/2017, 14.59

    Se Ainge non riesce a prendere Hayward dovrebbe essere definitivamente ridimensionato. E' l'obiettivo numero 1, 2 e 3 vista la presenza di Stevens e vederlo andare altrove sarebbe una sconfitta su tutta la linea

  • truth72 29/06/2017, 14.52
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 29/06/2017 @ 14:45 )

    Beh si griffin i suoi problemi fisici li ha ad ogni stagione, ma abbiamo bisogno di un super campione per esaltarci, non intasare il cap per poi rinunciare a qualcun'altro di più funzionale..Il fatto di Anthony Davis, oltre ad essere una mia mania d ...

    se vogliamo sia hayward che george, chiaramente george non può firmare il prolungamento, bisogna andare in fiducia con lui la prossima stagione.
    altrimenti devi fare fuori mezzo roster per liberare spazio per entrambi.


    davis è una chimera, allo stato attuale, ovviamente...ma magari.

  • StefanoCelticsDavis 29/06/2017, 14.45
    Citazione ( MaestroStockton2 29/06/2017 @ 14:20 )

    Amen, per Davis sarei disposto a rinunciare alle prime e pure al palazzo, SE ci fosse l'occasione sarebbe normale pagare un prezzo alto, poi staremo a vedere, qui si ragiona tanto su contratti,cap e possibili pezzi del puzzle, ma credo che la dirigen ...

    Beh si griffin i suoi problemi fisici li ha ad ogni stagione, ma abbiamo bisogno di un super campione per esaltarci, non intasare il cap per poi rinunciare a qualcun'altro di più funzionale..Il fatto di Anthony Davis, oltre ad essere una mia mania da sempre è che non è uscita una singola notizia e poi non se n'è più parlato. E' un rumors che torna ciclicamente al che continuo a chidermi perchè non tenere Fultz e quindi scambiare già questa prima scelta, se poi con l'altra prima scelta che hai ricevuto da phila non la spendi subito per un nome importantissimo.. geroge poteva meritarle, ma non rifirma..Io credo che due prime scelte, Bradley e Smart non siano una brutta offerta per i Pelicans...

  • MaestroStockton2 29/06/2017, 14.20
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 29/06/2017 @ 12:47 )

    E' una voce che gira da qualche mese...ad ottobre 2016 un giornalista americano aveva detto che Cousin sarebbeandato ai Pelicas e Davis a Boston..beh una aprte si è realizzata. Io continuo a pensare che c'è qualcosa sotto che Ainge sta preparando.. ...

    Amen, per Davis sarei disposto a rinunciare alle prime e pure al palazzo, SE ci fosse l'occasione sarebbe normale pagare un prezzo alto, poi staremo a vedere, qui si ragiona tanto su contratti,cap e possibili pezzi del puzzle, ma credo che la dirigenza sia la prima ad avere bene in mente quale sia la situazione e come potersi muovere. L'unico giocatore su cui avrei qualche dubbio è Griffin, a) fisico, ormai è da diversi anni nella lega, ha saltato il primo anno e negli ultimi 3 mai sopra le 70 partite, quindi che non sia una roccia è assodato, b) non mi pare "cattvo" abbastanza quando conta e per il peso specifico che occupa in una squadra, ma questa è un'opinione personale.

  • Rayfor3 29/06/2017, 14.11 Mobile

    Da questa FA voglio Ray Allen e Garnett.. Il resto non conta..

  • Milwaukeebecks 29/06/2017, 13.58 Mobile

    Sono proprio curioso di vedere cosa fara' ...martedi lo sapremo..buon giocatore questo

  • truth72 29/06/2017, 13.51

    allora mastino, partiamo dal fatto che sei stato tu a mancare di rispetto lollando e parlando di calcoli fatti a caso.


    se ti fossi posto in modo più umile(perchè è evidente che hai un quadro generico della nostra situazione salariale) e rispettoso non avrei ricambiato.


    stasera ti posto un dettagliato riassunto della nostra situazione, giocatore per giocatore(ne cotinui a dimenticare parecchi) cosa già fatta su mille lidi peraltro.


    indi attendi fino a stasera prima di mettermi in ignore.:D


    per ora...basta, abbiamo dato già abbastanza spettacolo::D

  • IlMastino 29/06/2017, 13.45
    Citazione ( truth72 29/06/2017 @ 13:40 )

    devi rinunciare a due su tre tra thomas bradley e smart per prenderti un fa.capirai che affarone.perderli a ZERO. le trade le puoi fare ma in cambio ti entrano altri contratti. perchè dovrei rosicare poi, non lo so, mastino sviluppa il cervello, n ...

    non lo so perchè rosichi, ma mi hai offeso due volte in due messaggi. e il punto del mio messaggio a Arles era che NON è VERO che questa è l'ultima FA in cui boston può muoversi seriamente.


    A bradley dovrai rinunciare pure quest'anno, compreso Tatum probabilmente.
    E comunqe se sai l'anno prossimo che dovrai rinunciare a Bradley lo muovi prima della deadline ) cioè entro febbraio. Smart no perche è un cesso a pedali.


    Ora spero tu abbia capito.
    se no ci rinuncio.
    Aspetto un attimo a metterti in IL voglio vedere se continui a insultare

  • truth72 29/06/2017, 13.40
    Citazione ( IlMastino 29/06/2017 @ 13:35 )

    esiste la teoria e la pratica. Tutti gli assets andrebbero in una trade. però oh, se continui a dire che questa è l'ultima finestra che ha Ainge per prendere qualche grosso FA ci credo eh....d'altronde ne sai troppo te ihihihih un bacio, conti ...

    devi rinunciare a due su tre tra thomas bradley e smart per prenderti un fa.capirai che affarone.perderli a ZERO.
    le trade le puoi fare ma in cambio ti entrano altri contratti.


    perchè dovrei rosicare poi, non lo so, mastino sviluppa il cervello, non solo il fisico.:D

  • IlMastino 29/06/2017, 13.35
    Citazione ( truth72 29/06/2017 @ 13:33 )

    manca tatum nei tuoi calcoli.manca zizic, mancherebbe yabusele.manca il nigeriano.mancano le scelte del prossimo anno. e zeller ha la TO sta estate, cosa lo conti a fare. fai a spanne conti che altri hanno fatto calcolatrice alla mano(e non parl ...

    esiste la teoria e la pratica. Tutti gli assets andrebbero in una trade.


    però oh, se continui a dire che questa è l'ultima finestra che ha Ainge per prendere qualche grosso FA ci credo eh....d'altronde ne sai troppo te ihihihih


    un bacio, continua a offendere da quanti ti rosica ;9

  • truth72 29/06/2017, 13.33
    Citazione ( IlMastino 29/06/2017 @ 13:22 )

    Anno prossimo avrebbero 47 mln a cui aggiungere i cap holds di zeller (a cui rinuncerebbero) bradlay (10) e thomas (8). quindi son 65 più il contratto di SMART. Facciamo 70 mln occupati. 30 mln sotto il cap. Sono intasati? cit. commento delle 12.54

    manca tatum nei tuoi calcoli.manca zizic, mancherebbe yabusele.manca il nigeriano.mancano le scelte del prossimo anno.


    e zeller ha la TO sta estate, cosa lo conti a fare.


    fai a spanne conti che altri hanno fatto calcolatrice alla mano(e non parlo di me ma di siti come celticshub e via dicendo, oltre ai siti italiani dove queste tematiche le trattiamo da un mese)


    mi hai messo in ignore?grazie quadrupede..:D

  • IlMastino 29/06/2017, 13.22
    Citazione ( truth72 29/06/2017 @ 13:19 )

    e contavi zeller per il prossimo anno, e ancora parli, LOL.

    Anno prossimo avrebbero 47 mln a cui aggiungere i cap holds di zeller (a cui rinuncerebbero) bradlay (10) e thomas (8). quindi son 65 più il contratto di SMART. Facciamo 70 mln occupati. 30 mln sotto il cap. Sono intasati? cit. commento delle 12.54

  • IlMastino 29/06/2017, 13.21
    Citazione ( truth72 29/06/2017 @ 13:19 )

    e contavi zeller per il prossimo anno, e ancora parli, LOL.

    nei 47 milioni non c'era zeller. nel commento ho specificato che a zelle avreste rinunciato. Magari rileggi che ti è sfuggito xd

  • truth72 29/06/2017, 13.19

    e contavi zeller per il prossimo anno, e ancora parli, LOL.

  • truth72 29/06/2017, 13.17
    Citazione ( IlMastino 29/06/2017 @ 13:17 )

    si brown contato. Rozier, micky ecc contati, tutta gente eliminabile per far posto alla prima nets. dire che non hanno cap i celtics per via del rinnovo di thomas è una boiata. Posto che a bradley rinuncerebbero se devono prendere un FA e i vari ass ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • IlMastino 29/06/2017, 13.17
    Citazione ( truth72 29/06/2017 @ 13:04 )

    tatum?brown?zizic?yabusele?il nigeriano di sto anno?lam prima nets prossimo anno?lam prima celtics prossimo anno?li hai calcolati? zeller il prossimo anno non ci sarà, ha una TO e verrà o spedito in una trade o tagliato.come per olynyk rinuncerem ...

    si brown contato. Rozier, micky ecc contati, tutta gente eliminabile per far posto alla prima nets. dire che non hanno cap i celtics per via del rinnovo di thomas è una boiata. Posto che a bradley rinuncerebbero se devono prendere un FA e i vari assets come le prime andrebbero in una trade. Cioè ma di cosa stiamo parlando?
    vi intasa il cap il cap hold di thomas e quel cesso di Smart?



    poi continua a sparare cazzate. Ho capito chi sei. e ora rifinisci in IL come il precedente account.



  • truth72 29/06/2017, 13.07

    (Avery Bradley 13.2)(Marcus Smart 11.3)(Isaiah Thomas 9.3)


    cap hold di tutti tre, smart prossimo anno è RFA.

  • truth72 29/06/2017, 13.04
    Citazione ( IlMastino 29/06/2017 @ 12:54 )

    argomenta,non restare nel vago. lasciando invariate le altre situazioni, arrivassero a fine giugno con il roster attuale, NON E' VERO che avrebbero il cap intasato per via della firma di Thomas. La gente che scrive la leggo pure io e tutte le valutaz ...

    tatum?brown?zizic?yabusele?il nigeriano di sto anno?lam prima nets prossimo anno?lam prima celtics prossimo anno?li hai calcolati?


    zeller il prossimo anno non ci sarà, ha una TO e verrà o spedito in una trade o tagliato.come per olynyk rinunceremo ai suoi diritti.


    lasciam perdere amico mio.:)

  • Dont32 29/06/2017, 12.59

    Nell'NBA di adesso non ci sono tanti motivi per rimanere nella franchigia che non fa mercato a parte i soldi.
    drewgordon94 d'accordo con te, con quei 30 milioni a cap mmm, non tanto CLE ma GSW non la vedi nemmeno da lontano.......ma se tra un anno lo usi come asset e lo mandi in qualche buco da 35 vittorie tipo NOP per AD...ahahahah godo

  • CGTheBaddest35 29/06/2017, 12.54 Mobile

    Ainge vedi di muovere il cul** e rendere la squadra competitiva che ad ovest si danno da fare per competere con i GSW mentre per ora L'est rimane patetico come sempre..


    Ha tutte le carte in regola adesso sta a lui e l'unica speranza di dare una rivale nell'est..

  • GioZena92 29/06/2017, 12.54
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 29/06/2017 @ 12:47 )

    E' una voce che gira da qualche mese...ad ottobre 2016 un giornalista americano aveva detto che Cousin sarebbeandato ai Pelicas e Davis a Boston..beh una aprte si è realizzata. Io continuo a pensare che c'è qualcosa sotto che Ainge sta preparando.. ...

    Le prime che dovete mettere sul piatto sono la Nets 18 e una tra LAL 18 e SAC 19 (trade Fultz), altrimenti i Pelicans manco si siedono

  • IlMastino 29/06/2017, 12.54
    Citazione ( truth72 29/06/2017 @ 12:35 )

    non c'è nessuna analisi nel tuo intervento, parli solo dei cap hold di thomas, sbagliando la cifra, tra l'altro. dimenticando tutto il resto che abbiamo a roster.le scelte di o anno, le scelte del prossimo(scelta nets, scelta nostra lascio fuori que ...

    argomenta,non restare nel vago. lasciando invariate le altre situazioni, arrivassero a fine giugno con il roster attuale, NON E' VERO che avrebbero il cap intasato per via della firma di Thomas. La gente che scrive la leggo pure io e tutte le valutazioni sono fatte concentrandosi su questa FA e non la prossima. Per prendere Hayward+George i celtic's ad oggi dovrebbero creare 14 mln circa di spazio.


    Anno prossimo avrebbero 47 mln a cui aggiungere i cap holds di zeller (a cui rinuncerebbero) bradlay (10) e thomas (8). quindi son 65 più il contratto di SMART. Facciamo 70 mln occupati. 30 mln sotto il cap. Sono intasati?


    se non sbaglio mi sembri un vecchio utente....

  • StefanoCelticsDavis 29/06/2017, 12.47
    Citazione ( thechosentwo 29/06/2017 @ 12:27 )

    sentite a me i celtics ci proveranno per davis

    E' una voce che gira da qualche mese...ad ottobre 2016 un giornalista americano aveva detto che Cousin sarebbeandato ai Pelicas e Davis a Boston..beh una aprte si è realizzata. Io continuo a pensare che c'è qualcosa sotto che Ainge sta preparando..non puoi uscirtene dalla finale diconference dicendo "siamo una buona squadra ma ci servono 2 giocatori importanti perchè così come siamo non torniamo in finale" se non hai qualcosa di grosso in mano... Butler non interessava per il carattere, Hayward credo che arriverà, Geroge poteva già essere nostro ma vuole i lakers e quindi non penso sia lui l'altro nome importante. griffin non so quanto sia adatto a noi e come ho detto prima ha un carattere che non lo rende così appetitoso e non ci farebbe raggiungere chissà che vette..Poi spunta spesso il nome di Anthony..io gli do anche il TD GARDEN ai Pelicans;)! Non so se accettano Bradley smart brown e una prima scelta..forse con due prime scelte si...e potremmo anche dargliele perchè le scelte servono proprio a quello..uno come Davis non ti capita..

  • taccio87 29/06/2017, 12.46

    Non so quanto convenga ai celtics maxarlo.
    bel giocatore ma non ti porta al livello delle contender

  • Olimpia97 29/06/2017, 12.44

    mah non sono così convinto di firmare hayward

  • truth72 29/06/2017, 12.35
    Citazione ( IlMastino 29/06/2017 @ 12:23 )

    Si vede. Infatti non sai neanche argomentare per rispondere alla mia analisi.

    non c'è nessuna analisi nel tuo intervento, parli solo dei cap hold di thomas, sbagliando la cifra, tra l'altro.
    dimenticando tutto il resto che abbiamo a roster.le scelte di o anno, le scelte del prossimo(scelta nets, scelta nostra lascio fuori quella dei lakers.)


    se ti dico che è un mese che c'è gente che si scervella a fare calcoli, fidati, se no amen, continua a lollare e sostenere che i calcoli altrui sono fatti a segugio di cane, va bene.

Pagina di 3