Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/06/2017, 23.47 Rumors

Gli Spurs disposti a cedere Danny Green

Il giocatore potrebbe partire

NBA

Secondo quanto riportato da Jabari Young del San Antonio Express-News, i San Antonio Spurs sarebbero disposti a cedere Danny Green via trade. Non c'è ancora una trattativa avanzata con nessuna squadra ma gli Spurs stanno cercando di liberare spazio salariale in ottica free-agency e scaricare il contratto da 10 mln di Green potrebbe tornare molto utile.

 

Nell'ultima stagione Danny Green ha viaggiato ad una media di 7.3 punti e 3.3 rimbalzi a partita, tirando con il 37% da 3 punti.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 158 Commenti

Pagina di 4

  • RedDragon 22/06/2017, 21.16
    Citazione ( bishop 22/06/2017 @ 20:23 )

    è il pace di San Antonio che sopravvaluta le qualità difensive di green e di tutto il resto dell'allegra brigata texana.

    Infatti la difesa 1vs1 e i recuperi in aiuto in contropiede di Green ci sono solo per il pace di San Antonio...
    Mi sembra una bella forzatura

  • bishop 22/06/2017, 20.23 Mobile
    Citazione ( RedDragon 22/06/2017 @ 13:10 )

    Non ho capito bene, anche se ho colto qualche critica al giocatore. In difesa Roberson può darsi che sia meglio, anche perché ha un fisico e delle braccia spaziali, ma finché non impara a tirare quantomeno i liberi e arrivare al 30% aperto da 3 no ...

    è il pace di San Antonio che sopravvaluta le qualità difensive di green e di tutto il resto dell'allegra brigata texana.

  • bishop 22/06/2017, 20.18 Mobile
    Citazione ( UnderG 22/06/2017 @ 13:09 )

    Boia de' se sei asino...

    Quale è il tuo giudizio su danny green?

  • RedDragon 22/06/2017, 16.29
    Citazione ( RedNation 22/06/2017 @ 16:28 )

    Capito, grazie :)

    Di niente

  • RedNation 22/06/2017, 16.28
    Citazione ( RedDragon 22/06/2017 @ 16:03 )

    Del Baskonia, giocato in prestito ad Avellino (dove, personalmente, non mi aveva convinto troppo), poi ultime due stagioni ritorno in casa a Vitoria e fatto vedere cose molto buone. Quest'anno nominato miglior difensore dell'Eurolega.

    Capito, grazie :)

  • RedDragon 22/06/2017, 16.04
    Citazione ( DrManhattan 22/06/2017 @ 14:31 )

    Ma quale small ball, ma come ti permetti... io giocherei con 5 O'neil se potessi ahahah

    Mmm, questo mi pare "un filino" esagerato. Ma Shaq o Jermaine?

  • RedDragon 22/06/2017, 16.03
    Citazione ( RedNation 22/06/2017 @ 14:57 )

    Ah ok, me l'ero perso mi sa xD

    Del Baskonia, giocato in prestito ad Avellino (dove, personalmente, non mi aveva convinto troppo), poi ultime due stagioni ritorno in casa a Vitoria e fatto vedere cose molto buone. Quest'anno nominato miglior difensore dell'Eurolega.

  • RedNation 22/06/2017, 14.57
    Citazione ( TheBigO 22/06/2017 @ 14:47 )

    "Ultimamente", seconda scelta del 2011

    Ah ok, me l'ero perso mi sa xD

  • TheBigO 22/06/2017, 14.47 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/06/2017 @ 14:31 )

    Ma chi è sto Hanga? Uno che avete scelto ultimamente e lasciato in Europa?

    "Ultimamente", seconda scelta del 2011

  • RedNation 22/06/2017, 14.31
    Citazione ( TheBigO 22/06/2017 @ 05:45 )

    Contano di sostituirlo con Hanga Tonypac RedDragon Ste1990 Barondavis94 nenno87 MrBiscotto Vspan7 Arles RedNation 

    Ma chi è sto Hanga? Uno che avete scelto ultimamente e lasciato in Europa?

  • DrManhattan 22/06/2017, 14.31 Mobile
    Citazione ( RedDragon 22/06/2017 @ 09:49 )

    Non capisco. Hayward non può fare il 4, perché dovremmo prenderlo? Small ball anche noi? In difesa poi Aldridge aveva fatto ottimi miglioramenti.

    Ma quale small ball, ma come ti permetti... io giocherei con 5 O'neil se potessi ahahah

  • David 22/06/2017, 14.23

    Beeeeeeeeeeeh questa e' grossa ragazzi. Green e' uno Spurs vero. Chissa' se lo fanno per davvero. Quanto vorrei il ritorno di Beli in questa franchigia.

  • RedDragon 22/06/2017, 13.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aldridge non avrei molti problemi a lasciarlo andare, purché rimpiazzato a dovere. Green mi scoccerebbe molto invece.

  • RedDragon 22/06/2017, 13.11
    Citazione ( BornReady 22/06/2017 @ 12:25 )

    Melli va al Fener, Udoh se non ha chiamate invitanti dalla NBA resterà pure lui in Turchia mi sa

    Melli però sbaglio o non è ufficiale?
    Udoh non mi dispiacerebbe da noi invece, per dirne una.

  • RedDragon 22/06/2017, 13.10

    Mi è partita una virgola al posto sbagliato. Amen.

  • RedDragon 22/06/2017, 13.10
    Citazione ( bishop 22/06/2017 @ 13:04 )

    È una ciofeca con la c maiuscola. È rimasta un pó di 'd' esaltata dal pace bassissimo che esalterebbe anche mia nonna per dire, ma il '3' è completamente sparito oramai da 2 anni. Molto meglio quello scarso di Robertson oppure covington per riman ...

    Non ho capito bene, anche se ho colto qualche critica al giocatore. In difesa Roberson può darsi che sia meglio, anche perché ha un fisico e delle braccia spaziali, ma finché non impara a tirare quantomeno i liberi e arrivare al 30% aperto da 3 non c'è paragone tra i due. Convinghton non mi dispiace, ma, al momento continuo, a preferirgli Green.

  • UnderG 22/06/2017, 13.09
    Citazione ( bishop 22/06/2017 @ 13:04 )

    È una ciofeca con la c maiuscola. È rimasta un pó di 'd' esaltata dal pace bassissimo che esalterebbe anche mia nonna per dire, ma il '3' è completamente sparito oramai da 2 anni. Molto meglio quello scarso di Robertson oppure covington per riman ...

    Boia de' se sei asino...

  • RedDragon 22/06/2017, 13.05
    Citazione ( DrManhattan 22/06/2017 @ 12:27 )

    Sportando non vuole farmi fare le domande...

    Io volevo rispondere e mi si è spento il computer...evidentemente è un argomento scomodo e vogliono metterci il bavaglio!
    Comunque Hill mi è sempre piaciuto, ma dipende anche qui da quanti soldi vuole

  • bishop 22/06/2017, 13.04 Mobile

    È una ciofeca con la c maiuscola. È rimasta un pó di 'd' esaltata dal pace bassissimo che esalterebbe anche mia nonna per dire, ma il '3' è completamente sparito oramai da 2 anni. Molto meglio quello scarso di Robertson oppure covington per rimanere in tema, ma dopo averlo visto un po' ultimamente i miei occhi sanguinano....

  • TheBigO 22/06/2017, 12.39 Mobile
    Citazione ( RedDragon 22/06/2017 @ 11:04 )

    Leonard in difesa su un 4 non mi piace però (anche perché lavora già "discretamente" sugli esterni). Sarò all'antica, ma a me piace sempre avere una squadra di base abbastanza equilibrata. Poi puoi avere situazioni in cui provi cose diverse, ma u ...

    Manco a me

  • DrManhattan 22/06/2017, 12.29 Mobile
    Citazione ( RedDragon 22/06/2017 @ 12:18 )

    Ma Paul basta ragionare un attimo e si capisce che ha poco senso (almeno alle cifre che vuole prendere, dovrebbe calare parecchio le pretese), però non so, perché sia lui che Leonard vogliono molto la palla, mentre uno come Green è costretto (per ...

    Ci riprovo per la 6^ volta... di Hill che mi dici? Lo voglio solo io?

  • DrManhattan 22/06/2017, 12.27 Mobile
    Citazione ( RedDragon 22/06/2017 @ 12:18 )

    Ma Paul basta ragionare un attimo e si capisce che ha poco senso (almeno alle cifre che vuole prendere, dovrebbe calare parecchio le pretese), però non so, perché sia lui che Leonard vogliono molto la palla, mentre uno come Green è costretto (per ...

    Sportando non vuole farmi fare le domande...

  • BornReady 22/06/2017, 12.25 Mobile
    Citazione ( RedDragon 22/06/2017 @ 12:19 )

    Noah+Ayres l'anno prossimo. Invece BornReady, gente come Melli o Udoh alla fine che vuole fare l'anno prossimo?

    Melli va al Fener, Udoh se non ha chiamate invitanti dalla NBA resterà pure lui in Turchia mi sa

  • RedDragon 22/06/2017, 12.19
    Citazione ( Ste1990 22/06/2017 @ 11:23 )

    Noah se lo tengono

    Noah+Ayres l'anno prossimo.
    Invece BornReady, gente come Melli o Udoh alla fine che vuole fare l'anno prossimo?

  • RedDragon 22/06/2017, 12.18
    Citazione ( DrManhattan 22/06/2017 @ 11:41 )

    Niente da dire sui miglioramenti difensivi di Aldrige ma il mio ragionamento è semplice. Siccome stanno provando a cederlo e siccome sono disposti a cedere Danny Green, probabilmente non stanno pensando di andare su Cp3. Paul è il cacio sui maccher ...

    Ma Paul basta ragionare un attimo e si capisce che ha poco senso (almeno alle cifre che vuole prendere, dovrebbe calare parecchio le pretese), però non so, perché sia lui che Leonard vogliono molto la palla, mentre uno come Green è costretto (per limiti tecnici) ad aspettare. A me piacerebbe molto di più un acquisto come Beverley, che aggiungerebbe anche lui tiro e difesa e non chiama i soldi degli altri.
    Chiariamoci, se venisse Hayward per Aldridge non farei di certo un dramma, anzi, però non mi andrebbe giù il bruciare Green.

  • DrManhattan 22/06/2017, 11.41 Mobile
    Citazione ( RedDragon 22/06/2017 @ 09:49 )

    Non capisco. Hayward non può fare il 4, perché dovremmo prenderlo? Small ball anche noi? In difesa poi Aldridge aveva fatto ottimi miglioramenti.

    Niente da dire sui miglioramenti difensivi di Aldrige ma il mio ragionamento è semplice. Siccome stanno provando a cederlo e siccome sono disposti a cedere Danny Green, probabilmente non stanno pensando di andare su Cp3. Paul è il cacio sui maccheroni se può giocare il pick'n roll con Aldrige e se può far prendere tiri aperti agli altri...

  • DrManhattan 22/06/2017, 11.36 Mobile
    Citazione ( RedDragon 22/06/2017 @ 09:49 )

    Non capisco. Hayward non può fare il 4, perché dovremmo prenderlo? Small ball anche noi? In difesa poi Aldridge aveva fatto ottimi miglioramenti.

    No ma può fare il due, è capace di portare palla ed è di un intelligenza cestistica sopraffina. Spendi per Cp3 e sei costretto a tenerti Aldrige e rischi di avere 2 play che intasano il CAP al 50% e magari tutti e due in infermieria...

  • Ste1990 22/06/2017, 11.23
    Citazione ( TheBigO 22/06/2017 @ 10:59 )

    Aldridge + Green in cambio di Porzingis + Noah? Mi tengo quello che ho

    Noah se lo tengono

  • nenno87 22/06/2017, 11.20 Mobile
    Citazione ( TheBigO 22/06/2017 @ 09:42 )

    In pratica adesso che è RFA gli Spurs possono pareggiarlo oltre il cap fino a 7,7 mln ma il massimo che le altre squadre possono offrirgli è 8,4 mln perciò se arriva la Brooklyn di turno che gli offre il massimo tu rimani fregato

    Be io spero nella buona volontà del giocatore (sono un sognatore?).. penso che per noi sia la firma più importante dei giocatori che abbiamo in roster

  • RedDragon 22/06/2017, 11.05
    Citazione ( TheBigO 22/06/2017 @ 10:56 )

    Può farlo Leonard il 4, poi bisogna capire cosa arriva in cambio di Aldridge. Tenendo presente che la cosa fondamentale è evitare bidoni come Lowry e Rose io lo piglierei di corsa. È un'aggiunta di sicuro valore tra gli esterni, efficace both ends ...

    O anche solo un Javale McGee. Prenderà ancora il minimo a Golden State o lo lasciano andare?

  • RedDragon 22/06/2017, 11.04
    Citazione ( TheBigO 22/06/2017 @ 10:56 )

    Può farlo Leonard il 4, poi bisogna capire cosa arriva in cambio di Aldridge. Tenendo presente che la cosa fondamentale è evitare bidoni come Lowry e Rose io lo piglierei di corsa. È un'aggiunta di sicuro valore tra gli esterni, efficace both ends ...

    Leonard in difesa su un 4 non mi piace però (anche perché lavora già "discretamente" sugli esterni). Sarò all'antica, ma a me piace sempre avere una squadra di base abbastanza equilibrata. Poi puoi avere situazioni in cui provi cose diverse, ma un 4 per tenere dei bestioni lo voglio sempre.
    La mia speranza è che non venga sprecato Green senza certezza di prendere uno veramente di livello (e con futuro, non un bidone o un altro nonno con contrattone).
    Inoltre ci serve un 5 che difenda, cosa forse ancor più difficile da trovare.

  • TheBigO 22/06/2017, 10.59 Mobile
    Citazione ( Ste1990 22/06/2017 @ 10:48 )

    Per come sta giocando le sue carte Jackson io non credo che i Knicks riescano a pigliare da porz qualcosa di così meglio di un pacchetto Lma+ Green

    Aldridge + Green in cambio di Porzingis + Noah? Mi tengo quello che ho

  • TheBigO 22/06/2017, 10.56 Mobile
    Citazione ( RedDragon 22/06/2017 @ 09:49 )

    Non capisco. Hayward non può fare il 4, perché dovremmo prenderlo? Small ball anche noi? In difesa poi Aldridge aveva fatto ottimi miglioramenti.

    Può farlo Leonard il 4, poi bisogna capire cosa arriva in cambio di Aldridge. Tenendo presente che la cosa fondamentale è evitare bidoni come Lowry e Rose io lo piglierei di corsa. È un'aggiunta di sicuro valore tra gli esterni, efficace both ends, che pagheresti carissimo ma nel suo prime (a differenza di Paul) essendo un '90. Nel ruolo di 2/3 potresti ruotare Leonard, Hayward e Green oltre a schierarli insieme in una small ball contro la quale ti serve la bomba atomica per segnare e senza tarpare le ali a Murray

  • Ste1990 22/06/2017, 10.48 Mobile
    Citazione ( RedDragon 22/06/2017 @ 10:41 )

    Ma boh, era più una battuta. Queste cose di solito si lasciano ai tifosi dei Celtics e dei Lakers di Sportando XD

    Per come sta giocando le sue carte Jackson io non credo che i Knicks riescano a pigliare da porz qualcosa di così meglio di un pacchetto Lma+ Green

  • RedDragon 22/06/2017, 10.41
    Citazione ( TheBigO 22/06/2017 @ 10:25 )

    E non ti devi accollare pure Noah?

    Ma boh, era più una battuta. Queste cose di solito si lasciano ai tifosi dei Celtics e dei Lakers di Sportando XD

  • TheBigO 22/06/2017, 10.41 Mobile
    Citazione ( ParanoidAndroid 22/06/2017 @ 10:35 )

    Ma quello si sa. Ma ragiona, quale top team ha 8 milioni di cap space da investire in Simmons? Le offerte le riceverà da team in rebuilding, e a sto punto, per pochi soldi in più gli conviene andarsene? Io non credo che faccia questo ragionamento. ...

    Temo un Marjanovic bis con meno rimpianti ma sempre restando con le pive nel sacco

  • ParanoidAndroid 22/06/2017, 10.35
    Citazione ( TheBigO 22/06/2017 @ 10:26 )

    Se firma l'offer sheet resti al palo

    Ma quello si sa. Ma ragiona, quale top team ha 8 milioni di cap space da investire in Simmons? Le offerte le riceverà da team in rebuilding, e a sto punto, per pochi soldi in più gli conviene andarsene? Io non credo che faccia questo ragionamento.


    La vera differenza è un altra, magari il FO gli comunica di non essere intenzionata a dargli quei 7 milioni, magari perchè pensa che il terzo anno diventi troppo oneroso o quello che è. Insomma se gli dicono che i soldi non li spendono farà bene a firmare l'offerta di chicchessia dato il suo passato. Ma se il FO lo paga lui rimane. Di questo ne sono certo

  • TheBigO 22/06/2017, 10.30 Mobile
    Citazione ( RedDragon 22/06/2017 @ 09:48 )

    Il discorso rookye per un classe '89 che viene da tanti anni di esperienza in Europa e final 4 di Eurolega (come l'ex compagno Bertans) ha un senso relativo. Per il resto invece può essere un problema, anche perché si tratterebbe di rimpiazzare Gre ...

    Bisogna vedere come si adatta al contesto nba. Bertans l'ha fatto alla grande

  • TheBigO 22/06/2017, 10.26 Mobile
    Citazione ( ParanoidAndroid 22/06/2017 @ 09:52 )

    Si però non è detto che lui voglia andare ai nets per pochi spicci in più. Se non firma nessun hai un cap hit di 1.6. Niente in pratica. E lo puoi rinnovare con calma dopo i FA

    Se firma l'offer sheet resti al palo

  • TheBigO 22/06/2017, 10.25 Mobile
    Citazione ( RedDragon 22/06/2017 @ 09:51 )

    TheBigO, ma Porzingis? Aldridge per scelta di Sacramento, poi sign&trade con New York con Simmons e scelta (più magari la nostra prima).

    E non ti devi accollare pure Noah?

  • Blackmamba7 22/06/2017, 10.17

    Vieni a Los Angeles, Lonzo ti darà tutti i tiri aperti che vuoi.


    Ball
    Green
    George
    Randle/ingram
    Lopez


    Non sarebbe un brutto quintetto per ricominciare, con Clarkson da sesto uomo.

  • Merlin 22/06/2017, 10.15

    Io spero con tutto il cuore che green rimanga, attualmente è il nostro miglior difensore sugli esterni insieme a kawhi, e contro i gialli fa tremendamente comodo! È vero che non ha più ripetuto l'annata del 2014 come performance offensive, ma a quelle cifre io me lo terrei sempre, dato tutti i problemi che abbiamo negli altri ruoli.

  • Thunderous 22/06/2017, 10.09

    Dai lo prendiamo noi come cane da guardia da mettere accanto a Russ...daje Sam

  • ParanoidAndroid 22/06/2017, 09.52
    Citazione ( TheBigO 22/06/2017 @ 09:42 )

    In pratica adesso che è RFA gli Spurs possono pareggiarlo oltre il cap fino a 7,7 mln ma il massimo che le altre squadre possono offrirgli è 8,4 mln perciò se arriva la Brooklyn di turno che gli offre il massimo tu rimani fregato

    Si però non è detto che lui voglia andare ai nets per pochi spicci in più.
    Se non firma nessun hai un cap hit di 1.6. Niente in pratica. E lo puoi rinnovare con calma dopo i FA

  • RedDragon 22/06/2017, 09.52

    Sempre se funzionano così le sign&trade, visto che sono una capra in materia

  • RedDragon 22/06/2017, 09.51
    Citazione ( DrManhattan 22/06/2017 @ 09:44 )

    Il fatto che stanno provando a cedere Aldrige ne è un'ulteriore dimostrazione...

    TheBigO, ma Porzingis?
    Aldridge per scelta di Sacramento, poi sign&trade con New York con Simmons e scelta (più magari la nostra prima).

  • RedDragon 22/06/2017, 09.49
    Citazione ( DrManhattan 22/06/2017 @ 09:44 )

    Il fatto che stanno provando a cedere Aldrige ne è un'ulteriore dimostrazione...

    Non capisco. Hayward non può fare il 4, perché dovremmo prenderlo? Small ball anche noi? In difesa poi Aldridge aveva fatto ottimi miglioramenti.

  • DrManhattan 22/06/2017, 09.48 Mobile
    Citazione ( TheBigO 22/06/2017 @ 09:39 )

    Appunto, resta un rookie con un tiro da 3 inaffidabile, mentre Green fa vedere i sorci verdi a Curry, fino all'anno scorso era il migliore a difendere su Harden, da fastidio ai vari Durant, Irving, ecc, manda ai pazzi Booker

    Il tutto a 10 milioni... Ripeto: secondo me lo danno via SOLO se hanno in mente di fare un upgrade clamoroso nel ruolo non di certo per metterci Hanga (oppure Forbes 30 minuti a partita... che giocatore...)

  • RedDragon 22/06/2017, 09.48
    Citazione ( TheBigO 22/06/2017 @ 09:39 )

    Appunto, resta un rookie con un tiro da 3 inaffidabile, mentre Green fa vedere i sorci verdi a Curry, fino all'anno scorso era il migliore a difendere su Harden, da fastidio ai vari Durant, Irving, ecc, manda ai pazzi Booker

    Il discorso rookye per un classe '89 che viene da tanti anni di esperienza in Europa e final 4 di Eurolega (come l'ex compagno Bertans) ha un senso relativo.
    Per il resto invece può essere un problema, anche perché si tratterebbe di rimpiazzare Green, mica il primo pirla.

  • DrManhattan 22/06/2017, 09.44 Mobile
    Citazione ( TheBigO 22/06/2017 @ 09:37 )

    Che sarebbe una mossa più sensata

    Il fatto che stanno provando a cedere Aldrige ne è un'ulteriore dimostrazione...

Pagina di 4