Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/06/2017, 20.25 Rumors

Gli Utah Jazz hanno contattato Houston per Patrick Beverley

Beverley potrebbe lasciare Houston

NBA
Come riportato dal The Salt Lake Tribune, i Jazz hanno contattato i Rockets per esplorare una possibile trade per Patrick Beverley. Sono molte le squadre interessate al giocatore di Houston.

I Jazz vogliono aggiungere al loro roster una Point Guard d'esperienza.
© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • Jimpsy 22/06/2017, 16.15 Mobile

    Beverly vorrebbe dire ciao ciao a Hill, non ha senso tenerli entrambi, anche perché Hill vuole i soldi. Inoltre ci sono: Exum, Hood, Burks più Ingles da rifirmare, non conto Neto perché è poca roba. Beverly offensivamente è mediocre, ma avendo un contratto super (10 in 2 anni) vale il sacrificio. Pagare Hill e Beverly 25/27 è mossa tragica. Se vogliamo competere veramente dobbiamo prendere quelli forti, con Beverly il prossimo anno al massimo arrivi al secondo turno, Beverly a 5 più un altro starter forte e allora ok, ma il solo Bev non basta.

  • David 22/06/2017, 14.24

    Beverley dovrebbe essere incedibile per quello che rappresenta nel roster di Houston. Non lo rimpiazzi mica

  • uriaran 22/06/2017, 05.44

    Di tutte le novità più eccitanti della nuova Nba la migliore è sicuramente che senza Beverley ci toccherà veder Harden difendere.

  • tobaldinifrancesco4 21/06/2017, 23.35 Mobile

    Per ne è uno di quei giocatori che fa un lavoro che le statistiche non possono quantificare e lo considero un ottimo difensore

  • RedNation 21/06/2017, 22.55
    Citazione ( Fenixwing 21/06/2017 @ 22:40 )

    ma RedNation te che sei neutrale in 'sta storia: il backplot del figlio di Ainge che è candidato repubblicano per sostituire un rappresentante di un distretto dello Utah della Camera dei Rappresentanti come lo vogliamo commentare?

    HAHAHA non avevo letto sta cosa...io direi che fra i due litiganti il terzo gode.


    Inverti le maglie e ci siamo xD


    [ link ]

  • Fenixwing 21/06/2017, 22.40

    ma RedNation te che sei neutrale in 'sta storia: il backplot del figlio di Ainge che è candidato repubblicano per sostituire un rappresentante di un distretto dello Utah della Camera dei Rappresentanti come lo vogliamo commentare?

  • Ale92c 21/06/2017, 22.09 Mobile
    Citazione ( delpo 21/06/2017 @ 22:01 )

    Ma quindi abbiamo 3 prime quest'anno?

    Due, la 24 (nostra) e la 30 (da GS)

  • Fenixwing 21/06/2017, 22.04
    Citazione ( RedNation 21/06/2017 @ 21:32 )

    Mi sa che con i cap hold di Hayward (25), Hill (15) e Jingles (4) siete a 115 xD La mia sensazione è che Hill lo avete mollato, levando quei 15 scendete a 100 quindi in linea esatta col cap (102) Rilasciando Diaw si scende a 95. Hood + Lyles ...

    Hill direi proprio che anche a volerlo non conta come holds, nel senso che anche ad averli rinunci ai birds, tanto non te ne fai mezzo.

  • delpo 21/06/2017, 22.01 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 21/06/2017 @ 20:51 )

    No no, la #30 è nostra perchè non è protetta. La #24 è nostra. Abbiamo anche la OKC *credo* '18 (o '19) protetta in lottery, che diventa...bla bla, la storia delle protette.

    Ma quindi abbiamo 3 prime quest'anno?

  • RedNation 21/06/2017, 21.49
    Citazione ( TheBigO 21/06/2017 @ 21:46 )

    Mi pare che il contratto di Diaw sia comunque garantito per almeno 3 milioni

    La scorsa stagione erano 3 garantiti, per la prossima è tutto non garantito se tagliato entro il 15 Luglio :/

  • TheBigO 21/06/2017, 21.46 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/06/2017 @ 21:32 )

    Mi sa che con i cap hold di Hayward (25), Hill (15) e Jingles (4) siete a 115 xD La mia sensazione è che Hill lo avete mollato, levando quei 15 scendete a 100 quindi in linea esatta col cap (102) Rilasciando Diaw si scende a 95. Hood + Lyles ...

    Mi pare che il contratto di Diaw sia comunque garantito per almeno 3 milioni

  • qualcuno 21/06/2017, 21.38
    Citazione ( Fenixwing 21/06/2017 @ 20:45 )

    Sì, #24 e #30 perchè abbiamo ancora pick di GSW dal salary dump di ere geologiche fa. Che cosa abbiamo fatto... ...però da quel che ho capito preferiscono la #30 di quest'anno a una #20 del prossimo, quindi vi ciucciate la OKC xD

    per sempre grazie di esservi accollati quel cancro di Biedrins

  • Dione 21/06/2017, 21.36 Mobile

    La domanda e ai rockets chi rimane ! O liberano spazio salariale per dei big free agents ? (Griffin ,Gallinari,cp3,Gordon,)

  • Asgaw 21/06/2017, 21.33 Mobile

    Magari.

  • RedNation 21/06/2017, 21.32
    Citazione ( Fenixwing 21/06/2017 @ 21:23 )

    Quelli si firmano alla fine però, motivo per cui ci si 'sta muovendo now :P con i 17M di holds di Hayward son 83, quindi somma 13...96?

    Mi sa che con i cap hold di Hayward (25), Hill (15) e Jingles (4) siete a 115 xD


    La mia sensazione è che Hill lo avete mollato, levando quei 15 scendete a 100 quindi in linea esatta col cap (102)


    Rilasciando Diaw si scende a 95.


    Hood + Lyles son 5 kilos, quindi pari con Beverley, per i 19 di Anderson perl bisognerebbe liberare altri 12 kilos (magari cedendo Favors a una terza squadra per una scelta?)-


    Per aggiungere anche Lou bisognerebbe cedere Burks mi sa...oppure non prendete Lou e tenete la 24 o 30 xD

  • Fenixwing 21/06/2017, 21.23
    Citazione ( RedNation 21/06/2017 @ 21:15 )

    Azz dimenticavo Jingles, sorry...forse perché lo puntavo pure io in free agency xD Comunque come salary cap come siete messi? Contando anche i 30 di Hayward dai...

    Quelli si firmano alla fine però, motivo per cui ci si 'sta muovendo now :P
    con i 17M di holds di Hayward son 83, quindi somma 13...96?

  • RedNation 21/06/2017, 21.15
    Citazione ( Fenixwing 21/06/2017 @ 21:09 )

    sì fatta coi salari un po' a caso eh, Hood+Lyles non fanno Beverley xD come "qualcuno", porca vacca, con tutti i JOE che abbiamo!

    Azz dimenticavo Jingles, sorry...forse perché lo puntavo pure io in free agency xD


    Comunque come salary cap come siete messi? Contando anche i 30 di Hayward dai...

  • Fenixwing 21/06/2017, 21.09
    Citazione ( RedNation 21/06/2017 @ 21:06 )

    Hood perfetto, credo ai Pacers andrebbe benone xD Anderson + Beverley + Lou x Hood + Lyles + 24 + 30 Pensa che figata: Gobert/Whitey Anderson/Favors Hayward/qualcuno xD Exum/Joe Beverley/Lou

    sì fatta coi salari un po' a caso eh, Hood+Lyles non fanno Beverley xD
    come "qualcuno", porca vacca, con tutti i JOE che abbiamo!

  • RedNation 21/06/2017, 21.06
    Citazione ( Fenixwing 21/06/2017 @ 21:01 )

    Dipende a quanto rinnova. Il valore di mercato al momento è infimo rispetto a quello che chiede. Motivo in più per prendersi Beverley. Anche io preferirei Teodosic, però King of the Hill sano non mi è dispiaciuto neanche un po'. La versione nervo ...

    Hood perfetto, credo ai Pacers andrebbe benone xD


    Anderson + Beverley + Lou


    x


    Hood + Lyles + 24 + 30


    Pensa che figata:


    Gobert/Whitey
    Anderson/Favors
    Hayward/qualcuno xD
    Exum/Joe
    Beverley/Lou

  • Fenixwing 21/06/2017, 21.03
    Citazione ( TheBigO 21/06/2017 @ 21:01 )

    Che città meriglaivosa Washingont

    Lato positivo, potevo scrivere Washingtont, che per una squadra che si è ciucciata Burke ci sta anche bene

  • Fenixwing 21/06/2017, 21.01
    Citazione ( Ale92c 21/06/2017 @ 20:56 )

    Il parco esterni sarebbe bello così (io preferirei Teodosic al posto di Hill nel caso). Sono perplesso invece sul rinnovo di Hill perché di spazio di manovra in ala grande ne rimarrebbe poco e se Favors non ritorna in sé lì siamo scopertissimi

    Dipende a quanto rinnova. Il valore di mercato al momento è infimo rispetto a quello che chiede. Motivo in più per prendersi Beverley.
    Anche io preferirei Teodosic, però King of the Hill sano non mi è dispiaciuto neanche un po'. La versione nervosa e con il dito del piede slogato del post gennaio chiaramente molto meno.

    RedNation senza Exum non ci viene bene giocare a tennis. E poi serve ad Ingles come baby Boomer surrogato quando gli prende la nostalgia dei gemellini.
    Con la morte nel cuore si potrebbe imbastire per Hood, ma ho tanta tanta tanta paura di portare Ryan nel covo della sfiga infortunistica...e poi l'avete pagato veramente TROPPO.

  • TheBigO 21/06/2017, 21.01 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 21/06/2017 @ 20:53 )

    Abbiamo anche 2017 2nd da Detroit, 2021 2nd da Washingont e 2022 2nd da Spurs, oltre a tutte le nostre, se servono xD

    Che città meriglaivosa Washingont

  • CasHou89 21/06/2017, 20.58 Mobile

    Fermiamoci finché siamo in tempo. Non dobbiamo svenarci per firmare per forza un grande giocatore, che tra l'altro Patrick è...

  • RedNation 21/06/2017, 20.58
    Citazione ( Fenixwing 21/06/2017 @ 20:53 )

    Abbiamo anche 2017 2nd da Detroit, 2021 2nd da Washingont e 2022 2nd da Spurs, oltre a tutte le nostre, se servono xD

    Be un paio di seconde non si buttano via...


    PS. abbiamo anche Llull ma soprattutto Gentile volendo xD

  • Ale92c 21/06/2017, 20.56
    Citazione ( Fenixwing 21/06/2017 @ 20:50 )

    Per me Hill-Bev-Hood sarebbe una chicca, il problema più che altro è se inizi a mettere Exum e Bev insieme che potresti avere seri problemi di costruzione di gioco...in dipendenza in realtà da quello che ha fatto Exum in estate, perchè iniziare a ...

    Il parco esterni sarebbe bello così (io preferirei Teodosic al posto di Hill nel caso). Sono perplesso invece sul rinnovo di Hill perché di spazio di manovra in ala grande ne rimarrebbe poco e se Favors non ritorna in sé lì siamo scopertissimi

  • RedNation 21/06/2017, 20.54
    Citazione ( Fenixwing 21/06/2017 @ 20:51 )

    No no, la #30 è nostra perchè non è protetta. La #24 è nostra. Abbiamo anche la OKC *credo* '18 (o '19) protetta in lottery, che diventa...bla bla, la storia delle protette.

    Si ok, intendevo che la 30 è vostra ma in origine di GS...comunque ok, grazie.




    E adesso dammi Exum xD

  • Fenixwing 21/06/2017, 20.53
    Citazione ( RedNation 21/06/2017 @ 20:49 )

    No aspetta, non ho mica capito xD la vostra è a 24 giusto? La 30 di GS che però andrebbe ad OKC in cambio della loro 2018 (che tu immagini essere una 20)...ho capito bene? Mi sa di no xD

    Abbiamo anche 2017 2nd da Detroit, 2021 2nd da Washingont e 2022 2nd da Spurs, oltre a tutte le nostre, se servono xD

  • Fenixwing 21/06/2017, 20.51
    Citazione ( RedNation 21/06/2017 @ 20:49 )

    No aspetta, non ho mica capito xD la vostra è a 24 giusto? La 30 di GS che però andrebbe ad OKC in cambio della loro 2018 (che tu immagini essere una 20)...ho capito bene? Mi sa di no xD

    No no, la #30 è nostra perchè non è protetta. La #24 è nostra.
    Abbiamo anche la OKC *credo* '18 (o '19) protetta in lottery, che diventa...bla bla, la storia delle protette.

  • Fenixwing 21/06/2017, 20.50
    Citazione ( Ale92c 21/06/2017 @ 20:45 )

    Sì ma avere sia Hill che Beverley ha poco senso secondo me, dovrebbero per forza giocare un po' insieme e non li vedo complementari come backcourt (certo difenderemmo da Dio). Beverley secondo me sarebbe invece perfetto per sfruttare lo stipendio ba ...

    Per me Hill-Bev-Hood sarebbe una chicca, il problema più che altro è se inizi a mettere Exum e Bev insieme che potresti avere seri problemi di costruzione di gioco...in dipendenza in realtà da quello che ha fatto Exum in estate, perchè iniziare a dargli la palla in mano per farlo attaccare il canestro tutte le sante volte sarebbe anche ora di vederlo.
    Dipende molto dai lunghi che ci metti di fianco, per me un pacchetto:
    Exum-Beverley-Hill-Ingles-Hayward-Hood-Johnson-(Neto?)(Burks?)
    te lo giostri come ti pare. Devi aggiungere pericolosità offensiva dal frontcourt.



  • RedNation 21/06/2017, 20.49
    Citazione ( Fenixwing 21/06/2017 @ 20:45 )

    Sì, #24 e #30 perchè abbiamo ancora pick di GSW dal salary dump di ere geologiche fa. Che cosa abbiamo fatto... ...però da quel che ho capito preferiscono la #30 di quest'anno a una #20 del prossimo, quindi vi ciucciate la OKC xD

    No aspetta, non ho mica capito xD la vostra è a 24 giusto? La 30 di GS che però andrebbe ad OKC in cambio della loro 2018 (che tu immagini essere una 20)...ho capito bene? Mi sa di no xD

  • VC15andMavsNation 21/06/2017, 20.48

    Profumo di CP3?

  • Ale92c 21/06/2017, 20.45
    Citazione ( Fenixwing 21/06/2017 @ 20:41 )

    Non è detto perchè Bev ha un contratto veramente ridicolo, praticamente non influenza niente, ma di sicuro non rimani a piedi nel ruolo se non riesci a rifirmare Hill. Messi così al momento rischiamo.

    Sì ma avere sia Hill che Beverley ha poco senso secondo me, dovrebbero per forza giocare un po' insieme e non li vedo complementari come backcourt (certo difenderemmo da Dio). Beverley secondo me sarebbe invece perfetto per sfruttare lo stipendio basso per investire in un altro ruolo, che sia l'ala grande o una guardia dal rendimento costante

  • Fenixwing 21/06/2017, 20.45
    Citazione ( RedNation 21/06/2017 @ 20:43 )

    Ma avete due picks in sto draft?

    Sì, #24 e #30 perchè abbiamo ancora pick di GSW dal salary dump di ere geologiche fa.
    Che cosa abbiamo fatto...
    ...però da quel che ho capito preferiscono la #30 di quest'anno a una #20 del prossimo, quindi vi ciucciate la OKC xD


  • RedNation 21/06/2017, 20.43
    Citazione ( Fenixwing 21/06/2017 @ 20:42 )

    Oppure direttamente la pick di OKC, tanto possiamo assorbire il contratto senza problemi (che è ancora meglio perchè Diaw lo potremmo tenere per liberare spazio o fare altre trades)

    Voglio dire, due 1e? Quali?

  • Fenixwing 21/06/2017, 20.43
    Citazione ( Pito 21/06/2017 @ 20:42 )

    Credo che morey venda con più voglia harden di Beverley

    Se vuole cerchiamo di metterci d'accordo per prendere anche quello :D

  • RedNation 21/06/2017, 20.43
    Citazione ( Fenixwing 21/06/2017 @ 20:42 )

    Oppure direttamente la pick di OKC, tanto possiamo assorbire il contratto senza problemi (che è ancora meglio perchè Diaw lo potremmo tenere per liberare spazio o fare altre trades)

    Ma avete due picks in sto draft?

  • Pito 21/06/2017, 20.42 Mobile

    Credo che morey venda con più voglia harden di Beverley

  • Fenixwing 21/06/2017, 20.42
    Citazione ( RedNation 21/06/2017 @ 20:35 )

    Cosa offri? xD

    Oppure direttamente la pick di OKC, tanto possiamo assorbire il contratto senza problemi (che è ancora meglio perchè Diaw lo potremmo tenere per liberare spazio o fare altre trades)

  • Ale92c 21/06/2017, 20.41

    Vedrei bene un roster così, con un 4 con tiro decente da fuori e dignitose abilità in regia:

    Beverley-Teodosic-Exum
    Hood-Ingles(-Exum)
    Hayward-Johnson(-Ingles)
    Favors-X(-Johnson)
    Gobert-Favors(-X)

  • Fenixwing 21/06/2017, 20.41
    Citazione ( Ale92c 21/06/2017 @ 20:38 )

    Se prendiamo Beverley immagino lascino andare Hill, però con Pat ci serve un'ala grande che possa crearsi con continuità buoni tiri da sola (quindi non Favors). Ovviamente posto che rifirmi Gordon...

    Non è detto perchè Bev ha un contratto veramente ridicolo, praticamente non influenza niente, ma di sicuro non rimani a piedi nel ruolo se non riesci a rifirmare Hill. Messi così al momento rischiamo.

  • thebigsleep 21/06/2017, 20.40 Mobile

    Fermati morey

  • Ale92c 21/06/2017, 20.38
    Citazione ( Fenixwing 21/06/2017 @ 20:27 )

    Ecco appunto. Io Pat lo prenderei sempre, anche se dovessimo firmare Teodosic e Hill. Hill che fra parentesi sta vedendo il suo valore di mercato andare in pasto ai pesci, non lo vogliono strapagare manco le franchigie pattume...

    Se prendiamo Beverley immagino lascino andare Hill, però con Pat ci serve un'ala grande che possa crearsi con continuità buoni tiri da sola (quindi non Favors). Ovviamente posto che rifirmi Gordon...

  • Fenixwing 21/06/2017, 20.35
    Citazione ( RedNation 21/06/2017 @ 20:35 )

    Cosa offri? xD

    Diaw. Lo tagli, hai spazio.

  • RedNation 21/06/2017, 20.35
    Citazione ( Fenixwing 21/06/2017 @ 20:27 )

    Ecco appunto. Io Pat lo prenderei sempre, anche se dovessimo firmare Teodosic e Hill. Hill che fra parentesi sta vedendo il suo valore di mercato andare in pasto ai pesci, non lo vogliono strapagare manco le franchigie pattume...

    Cosa offri? xD

  • RedNation 21/06/2017, 20.34
  • BOB33 21/06/2017, 20.33 Mobile

    Sarebbe un'ottima aggiunta per utah ... ma non sò se Houston lasci un giocatore così

  • Spuuurss 21/06/2017, 20.31 Mobile

    Lo vedrei bene agli spurs , benissimo

  • Fenixwing 21/06/2017, 20.27

    Ecco appunto.
    Io Pat lo prenderei sempre, anche se dovessimo firmare Teodosic e Hill.
    Hill che fra parentesi sta vedendo il suo valore di mercato andare in pasto ai pesci, non lo vogliono strapagare manco le franchigie pattume...