Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/05/2017, 21.38 Rumors

Danny Ainge: Vogliamo tenere Isaiah Thomas. Chi non lo vorrebbe nella propria squadra?

Le parole di Ainge sul futuro di Thomas che l'anno prossimo guadagnerà $6.2 milioni

NBA
Danny Ainge ha confermato che Isaiah Thomas non andrà da nessuna parte.
Thomas ha ancora un anno di contratto con i Celtics e l’anno prossimo guadagnerà $6.2 milioni.
Dal primo luglio le due parti potrebbero negoziare un nuovo contratto ma i Celtics sembrano orientati ad usare i soldi per far arrivare free agent.

“Vogliamo tenere Isaiah. Ha avuto un anno eccezionale. Ma poi, chi non vorrebbe Thomas nella propria squadra? Giusto uno di vuole prendermi in giro” ha detto Ainge.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • dariosk 29/05/2017, 22.10 Mobile

    Mai al max imo,a Boston ha il miglior ambiente possibile x fare bene, dovrà accettare il sacrificio necessario x far rimanere anche smart e ab

  • teo78 29/05/2017, 17.09

    Beh se IT resta al contratto attuale per un anno come da voci che corrono chi non lo vorrebbe tenere ? a 6ML è un regalo

  • francio2 29/05/2017, 15.17
    Citazione ( Whitebamba 29/05/2017 @ 15:02 )

    Oh ma sei te che hai fatto un discorso assurdo, scrivendo di provare a cambiare le squadre ai giocatori per vedere i risultati...non cambierebbe un cazxo m, benissimo, e allora che lo dici a fare

    non mi sono spiegato bene allora :)

  • Whitebamba 29/05/2017, 15.02 Mobile
    Citazione ( francio2 29/05/2017 @ 14:54 )

    e che ragionamento è? con qualsiasi altro top play non avresti superato l'ostacolo cavs...

    Oh ma sei te che hai fatto un discorso assurdo, scrivendo di provare a cambiare le squadre ai giocatori per vedere i risultati...non cambierebbe un cazxo m, benissimo, e allora che lo dici a fare

  • francio2 29/05/2017, 14.54
    Citazione ( Whitebamba 29/05/2017 @ 13:56 )

    Restano le finali di conference...con conley al massimo raggiungono lo stesso obiettivo, sicuramente non vanno oltre

    e che ragionamento è? con qualsiasi altro top play non avresti superato l'ostacolo cavs...

  • Alleyoopallatabella 29/05/2017, 14.06 Mobile
    Citazione ( Mettawp 29/05/2017 @ 09:07 )

    ...e Wall invece viene battezzato e marcato a 2 metri di distanza dall'arco. Eppure non si discute se si meriti il massimo o no. Ad oggi Thomas è più determinante di Wall, e ci si fanno una serie di seghe mentali sul fatto che è alto 175cm. Ha i s ...

    Top 3 in attacco mi sembra un tantinello esagerato. Ma comunque vorrei capire dove sarebbe sta sega mentale dato che ti ho anche spiegato il perchè è penalizzante. E poi wall non gioca quasi mai off the ball quindi l'essere battezzabile è una penalità relativa, essere battezzati penalizza chi gioca senza palla molto di più rispetto a un trattatore di palla

  • Whitebamba 29/05/2017, 13.56 Mobile
    Citazione ( francio2 29/05/2017 @ 13:40 )

    Non mi cadere sul primo posto ad est pls, sappiamo entrambi quanto vale considerando come hanno giocato i cavs nell'ultima parte di rs.

    Restano le finali di conference...con conley al massimo raggiungono lo stesso obiettivo, sicuramente non vanno oltre

  • Mettawp 29/05/2017, 13.44
    Citazione ( francio2 29/05/2017 @ 13:40 )

    Non mi cadere sul primo posto ad est pls, sappiamo entrambi quanto vale considerando come hanno giocato i cavs nell'ultima parte di rs.

    Anche fosse stato il secondo posto dietro ai Cavs, tanta roba.

  • francio2 29/05/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 29/05/2017 @ 12:17 )

    A me onestamente il discorso che tizio sia più forte di caio appassiona poco(ed è un discorso parecchio soggettivo), inoltre posso anche essere d'accordo sui limiti difensivi di thomas(e ci mancherebbe, nessuno li nega, sarebbe da stup*di)...il dis ...

    Non mi cadere sul primo posto ad est pls, sappiamo entrambi quanto vale considerando come hanno giocato i cavs nell'ultima parte di rs.

  • Olimpia97 29/05/2017, 12.58

    max max max!!!

  • axy1984 29/05/2017, 12.34
    Citazione ( Mettawp 29/05/2017 @ 12:14 )

    Quindi chi non è d'accordo con te non ci arriva? Interessante modo di discutere.

    Non ho detto questo, non ci arrivi al mio ragionamento e rimani un talebano sul tuo, io capisco il mio e il tuo, c'è differenza...

  • Whitebamba 29/05/2017, 12.17 Mobile
    Citazione ( francio2 29/05/2017 @ 11:24 )

    può fare anche 40pt a partita ma in difesa senza il sistema celtics te ne fa prendere 50, non dico merito offensivo perchè ovviamente è solo grazie al suo talento che segna ma in difesa è grazie al sistema che vengono nascoste le sue enormi lacun ...

    A me onestamente il discorso che tizio sia più forte di caio appassiona poco(ed è un discorso parecchio soggettivo), inoltre posso anche essere d'accordo sui limiti difensivi di thomas(e ci mancherebbe, nessuno li nega, sarebbe da stup*di)...il discorso era un altro...tu hai detto: provate a fare cambio e vediamo cosa cambia nelle due squadre...il punto è che al massimo può peggiorare memphis(e comunque sarebbe tutto da verificare visto che anche memphis in difesa ha i giocatori per limitare le lacune di thomas),ma Boston non può mai migliorare il primo posto in regular season e le finali di conference contro i cavs(perché non è conley al posto di thomas a chiudere il divario tra le due squadre)

  • Mettawp 29/05/2017, 12.14
    Citazione ( axy1984 29/05/2017 @ 12:10 )

    Io ho detto uno o due marcatori di livello non tutto il top NBA cmq lasciamo perdere vedo che non ci arrivi...

    Quindi chi non è d'accordo con te non ci arriva?
    Interessante modo di discutere.

  • axy1984 29/05/2017, 12.10
    Citazione ( Mettawp 29/05/2017 @ 07:29 )

    Che ragionamento...avendo LeBron, Curry e Leonard pure Durant diventa inutile....

    Io ho detto uno o due marcatori di livello non tutto il top NBA cmq lasciamo perdere vedo che non ci arrivi...

  • PickAndRock 29/05/2017, 12.02

    da non simpatizzante celtics, spero lo maxiate

  • francio2 29/05/2017, 11.24
    Citazione ( Whitebamba 29/05/2017 @ 10:14 )

    Invece dire che il merito è tutto di stevens, come se thomas lo comandasse lui tramite joystick, è geniale...ma qualche merito sto nano lo avrà pure lui o no?...poi non capisco le esagerazioni in entrambi i sensi...proviamo pure a cambiarli thomas ...

    può fare anche 40pt a partita ma in difesa senza il sistema celtics te ne fa prendere 50, non dico merito offensivo perchè ovviamente è solo grazie al suo talento che segna ma in difesa è grazie al sistema che vengono nascoste le sue enormi lacune...conley sarà un peggior attaccante indubbiamente ma difensivamente è 4-5+ volte migliore di thomas.

  • Mettawp 29/05/2017, 11.15
    Citazione ( AVS 29/05/2017 @ 11:03 )

    Purtroppo non è quel tipo di giocatore da firmare ad occhi chiusi, altrimenti non sarebbe mai arrivato a Boston per 2 spicci. Da noi si è dimostrato un fattore, ma sostenuto da coaching staff e reparto difensivo che conta grandi interpreti. Altrove ...

    Preferisco dare il 30% a Thomas che è uno dei migliori 10 della lega, che dare quello sproposito a un (buon) gregario. Ma pur sempre un gregario.

  • AVS 29/05/2017, 11.03 Mobile
    Citazione ( Mettawp 29/05/2017 @ 10:42 )

    Ah beh, io spero che venga rinnovato al minimo salariale se è per questo ;-) Ma quello che spero, e quello che Thomas merita è molto diverso. Se danno 20 milioni a Crabbe o qualcosa di più a Otto Porter (attenzione che è il migliore 3&d della ...

    Purtroppo non è quel tipo di giocatore da firmare ad occhi chiusi, altrimenti non sarebbe mai arrivato a Boston per 2 spicci. Da noi si è dimostrato un fattore, ma sostenuto da coaching staff e reparto difensivo che conta grandi interpreti. Altrove dubito possa essere così efficiente, perché forte rimarrebbe tale offensivamente, ma conta tanto il risultato tra quello che da in attacco e concede in difesa, non sempre positivo. Riguardo Porter, è uno dei migliori 3&D della Lega, lo dimostrano i numeri della RS, purtroppo non rispettati dai PO. Considera però una cosa sul suo rinnovo, andrà a prendere il 20/25% del cap, siccome l'alternativa sarà perderlo a 0 per Washington, quindi l'unica speranza rimasta, sarà che cresca secondo le aspettative. Thomas dubito possa dare più di questa stagione, non tanto per le capacità in sé, ma tipologia di sistema, dove persino Westbrook si vedrebbe calare le sue statistiche generali, a discapito di un incremento delle percentuali di efficienza. Sulla questione rinnovo al massimo salariale, spero abbia coscienza della valenza di Bradley e Smart, che difficilmente potrebbero essere rinnovati a queste condizioni, ma ultimamente tra rinuncia all'estensione e discorsi sulla volontà di legarsi a Boston nel cercare il 18° titolo, credo non creerà problemi al riguardo.

  • Mettawp 29/05/2017, 10.43
    Citazione ( francio2 29/05/2017 @ 10:05 )

    It>conley la batte tutte. Provate a fare a cambio e vediamo cosa cambia nelle 2 squadre. Stevens farà prendere una barca di soldi ad It ma il merito è tutto suo.

    Tieniti le tue idee. Intanto la realtà dei fatti è che i Celtics sono in finale a est. Conley dov'è? :-)

  • Mettawp 29/05/2017, 10.42
    Citazione ( AVS 29/05/2017 @ 10:38 )

    Una cosa, Thomas meraviglioso, però è stato messo nelle condizioni per incidere così tanto. Date le lacune strutturali non deve ricevere il massimo, tuttavia giocatori che lo meriterebbero più di lui, li si conta sulle ditta di una mano, quindi s ...

    Ah beh, io spero che venga rinnovato al minimo salariale se è per questo ;-)
    Ma quello che spero, e quello che Thomas merita è molto diverso. Se danno 20 milioni a Crabbe o qualcosa di più a Otto Porter (attenzione che è il migliore 3&d della lega LOL), allora Thomas meriterebbe 50 milioni perché ha dimostrato rispetto a loro di poter guidare una squadra al primo posto a est e in finale di conference, di essere uno dei migliori attaccanti della lega, nonché un vero leader.
    Ovviamente, se l'alternativa è poter prendere un giocatore altrettanto buono o più buono ancora, ben venga il non rinnovo. Ma ad oggi lo rinnoverei senza farmi troppe domande.

  • AVS 29/05/2017, 10.38 Mobile
    Citazione ( Mettawp 29/05/2017 @ 09:07 )

    ...e Wall invece viene battezzato e marcato a 2 metri di distanza dall'arco. Eppure non si discute se si meriti il massimo o no. Ad oggi Thomas è più determinante di Wall, e ci si fanno una serie di seghe mentali sul fatto che è alto 175cm. Ha i s ...

    Una cosa, Thomas meraviglioso, però è stato messo nelle condizioni per incidere così tanto. Date le lacune strutturali non deve ricevere il massimo, tuttavia giocatori che lo meriterebbero più di lui, li si conta sulle ditta di una mano, quindi spero venga rinnovato sulla 20ina, anche per una questione salariale.

  • David 29/05/2017, 10.24

    Io Thomas al massimo non lo firmerei. Ad ogni modo, visto quanto guadagna l'anno prossimo, va tenuto. Anche perche' e' uno che sposta assai a livello di marketing.

  • marcogiannelli 29/05/2017, 10.20

    Io no, specie se domani devo maxarlo

  • Whitebamba 29/05/2017, 10.14 Mobile
    Citazione ( francio2 29/05/2017 @ 10:05 )

    It>conley la batte tutte. Provate a fare a cambio e vediamo cosa cambia nelle 2 squadre. Stevens farà prendere una barca di soldi ad It ma il merito è tutto suo.

    Invece dire che il merito è tutto di stevens, come se thomas lo comandasse lui tramite joystick, è geniale...ma qualche merito sto nano lo avrà pure lui o no?...poi non capisco le esagerazioni in entrambi i sensi...proviamo pure a cambiarli thomas e conley, dubito che i celtics possano fare meglio di arrivare primi ad est e in finale di conference

  • francio2 29/05/2017, 10.05 Mobile

    It>conley la batte tutte. Provate a fare a cambio e vediamo cosa cambia nelle 2 squadre. Stevens farà prendere una barca di soldi ad It ma il merito è tutto suo.

  • thebigsleep 29/05/2017, 09.13 Mobile

    Questo thread sta regalando alcune perle notevoli

  • Mettawp 29/05/2017, 09.07
    Citazione ( Alleyoopallatabella 29/05/2017 @ 08:32 )

    Non credo spostino così tanto i voti che becca thomas per l'mvp nella valutazione di un giocatore. Anche vincesse l'mvp rimarrà per sempre un giocatore penalizzante in difesa che verrà sempre mandato in post contro qualcuno di più grosso che caus ...

    ...e Wall invece viene battezzato e marcato a 2 metri di distanza dall'arco. Eppure non si discute se si meriti il massimo o no. Ad oggi Thomas è più determinante di Wall, e ci si fanno una serie di seghe mentali sul fatto che è alto 175cm. Ha i suoi limiti, come li hanno tanti altri, ma è anche uno dei top3 in attacco della lega, lo dicono i numeri, non io. Non ci basereste la vostra squadra ideale? Nemmeno io. Ma da qui a dire che non va rinnovato ce ne passa...meglio perderlo gratis?

  • Mettawp 29/05/2017, 09.03
    Citazione ( thebigsleep 29/05/2017 @ 09:01 )

    Eh si otto porter è proprio un bidone......uno dei migliori 3&d della lega.....cosa mi tocca leggere madonna santa

    Al massimo salariale è un bidone.

  • Mettawp 29/05/2017, 09.02
    Citazione ( LolloVirtus 29/05/2017 @ 08:30 )

    "Pur avendo roster decisamente all'altezza... bah, ma dove?! Nei momenti topici si è sempre rotto uno tra lui e Griffin, cosa stai dicendo? Ma poi di Leonard hai menzionato un problema tecnico a cui sta già rimediando. Thomas ha limiti strutturali, ...

    Non mi devo arrampicare. Parlo di uno che ha trascinato una squadra discreta in finale di conference e al primo posto a est. È alto 175cm? Chi se ne frega. Io guardo al campo, e il campo dice che oggi non ce ne sono 10 migliori di lui.

  • thebigsleep 29/05/2017, 09.01 Mobile
    Citazione ( Mettawp 28/05/2017 @ 21:58 )

    Vero, meglio dare 20 milioni o il max a Otto Porter o Caldwell Pope o a non so quale altro bidone. Ha dei limiti evidenti ma ha dimostrato di essere un grandissimo giocatore in una squadra di vertice (senza tra l'altro avere un secondo e un terzo vio ...

    Eh si otto porter è proprio un bidone......uno dei migliori 3&d della lega.....cosa mi tocca leggere madonna santa

  • StiFl3r 29/05/2017, 08.56

    pensa che io avrei la risposta a sta domanda caro Danny... ci facciamo già del male da soli..

  • micmavs 29/05/2017, 08.50
    Citazione ( Mettawp 28/05/2017 @ 23:33 )

    Deve per forza fare di più di così? Essere uno dei sei sette giocatori più determinanti della lega non basta per meritarsi un contratto adeguato e il relativo status?

    E perché lo scrivi a me?...

  • Alleyoopallatabella 29/05/2017, 08.34 Mobile
    Citazione ( Mettawp 29/05/2017 @ 08:06 )

    Leonard non è un gran passatore o trattatore di palla. Paul è injury prone e non è mai riuscito a guidare le sue squadre ad una stagione veramente ottima, pur avendo avuto roster decisamente all'altezza.

    Leonard lo sta superando dato che il suo volume di possessi aumenta sempre di più così come gli assist ma le perse rimangono le stesse

  • Alleyoopallatabella 29/05/2017, 08.32 Mobile
    Citazione ( Mettawp 28/05/2017 @ 22:23 )

    Gusti. Chiedi a 10 persone e vediamo. Quello in lizza per l'MVP non è Conley fino a prova contraria. ;-)

    Non credo spostino così tanto i voti che becca thomas per l'mvp nella valutazione di un giocatore. Anche vincesse l'mvp rimarrà per sempre un giocatore penalizzante in difesa che verrà sempre mandato in post contro qualcuno di più grosso che causa sempre raddoppi e rotazioni in emergenza quindi quando stecca le serate anche in attacco è troppo penalizzante

  • LolloVirtus 29/05/2017, 08.30 Mobile
    Citazione ( Mettawp 29/05/2017 @ 08:06 )

    Leonard non è un gran passatore o trattatore di palla. Paul è injury prone e non è mai riuscito a guidare le sue squadre ad una stagione veramente ottima, pur avendo avuto roster decisamente all'altezza.

    "Pur avendo roster decisamente all'altezza... bah, ma dove?! Nei momenti topici si è sempre rotto uno tra lui e Griffin, cosa stai dicendo?
    Ma poi di Leonard hai menzionato un problema tecnico a cui sta già rimediando. Thomas ha limiti strutturali, che è decisamente peggio. Ti stai un pó arrampicando sugli specchi...

  • OttoLamphred 29/05/2017, 08.26

    Nella propria squadra penso tutti. Non so quanti pensino che con lui come primo terminale della squadra si possa arrivare fino in fondo

  • Mettawp 29/05/2017, 08.06 Mobile
    Citazione ( LolloVirtus 29/05/2017 @ 08:01 )

    Che limiti avrebbero Leonard e Paul? Son curioso...

    Leonard non è un gran passatore o trattatore di palla. Paul è injury prone e non è mai riuscito a guidare le sue squadre ad una stagione veramente ottima, pur avendo avuto roster decisamente all'altezza.

  • LolloVirtus 29/05/2017, 08.01 Mobile
    Citazione ( Mettawp 29/05/2017 @ 07:31 )

    Il fatto che sia 175 è irrilevante. Ha fatto una stagione da top 10. Punto. Ha dei limiti? Certo. Durant non ne ha? Kawhi? Harden? Melo? Chris Paul?

    Che limiti avrebbero Leonard e Paul? Son curioso...

  • Mettawp 29/05/2017, 07.31 Mobile
    Citazione ( framt 29/05/2017 @ 00:11 )

    si e no..nel senso, chiaro che con george a fianco non ne segna 29 a partita ma 24, ma il binomio cuore/prestazioni di quest'anno secondo me viene sottovalutato..cioè, questo non è che ha fatto una stagione eccezionale per essere 1,75, questo ha fa ...

    Il fatto che sia 175 è irrilevante. Ha fatto una stagione da top 10. Punto. Ha dei limiti? Certo. Durant non ne ha? Kawhi? Harden? Melo? Chris Paul?

  • Mettawp 29/05/2017, 07.29 Mobile
    Citazione ( axy1984 28/05/2017 @ 23:55 )

    A ma piace moltissimo Thomas, corre, ha cuore, segna e gioca per la sua squadra fino alla fine ma parlando di giocatori da maxare e qui parliamo di 25-30 milioni per Isaiah io non lo farei mai per una squadra che vuole puntare ad un titolo o almeno a ...

    Che ragionamento...avendo LeBron, Curry e Leonard pure Durant diventa inutile....

  • Biancoverde91 29/05/2017, 00.42

    Thomas è un giocatore che merita il massimo, che sia da noi o da altre parti. E' un giocatore che determina, che gioca dando tutto ad ogni possesso e con una grade attitudine, tutte cose che per un uomo franchigia sono fondamentali. Io da tifoso celtics lo maxerei subito, però capisco chi la pensa in maniera opposta, soprattutto essere riusciti ad ottenere la prima scelta "complica" la decisione sul da farsi. Per me o lo rinnoviamo quest'anno o non lo rinnoviamo più, quello che doveva dimostrare l'ha dimostrato, quindi o crediamo nella possibilità che ci porti alle Finals (e secondo me è in grado di farlo) e lo rifirmiamo quest'estate o non ci crediamo e lo facciamo andare via anno prossimo.

  • cikko 29/05/2017, 00.33 Mobile

    Si ma avete rotto,1 notizia su 2 è sui Celtics... Basta !

  • framt 29/05/2017, 00.11
    Citazione ( axy1984 28/05/2017 @ 23:55 )

    A ma piace moltissimo Thomas, corre, ha cuore, segna e gioca per la sua squadra fino alla fine ma parlando di giocatori da maxare e qui parliamo di 25-30 milioni per Isaiah io non lo farei mai per una squadra che vuole puntare ad un titolo o almeno a ...

    si e no..nel senso, chiaro che con george a fianco non ne segna 29 a partita ma 24, ma il binomio cuore/prestazioni di quest'anno secondo me viene sottovalutato..cioè, questo non è che ha fatto una stagione eccezionale per essere 1,75, questo ha fatto una stagione da top 10 nella lega! e non solo in regular season, ma anche ai playoff (nemmeno Pierce li ha mai fatti 53 punti ai playoff), in cui senza il suo cuore e le sue prestazioni da fenomeno saremmo usciti già contro i bulls..e questo secondo me merita riconoscimento..dopodiché, se mi chiedi se darei 30 milioni a Thomas in un backcourt con Fultz, Bradley e Smart e come secondo lungo olynyk, questo è un altro discorso, e ti dico che ci dovrei pensare molto attentamente, ma riguardo questa stagione, secondo me ha giocato meglio sia di Conley sia dei vari Butler, George, i quali sono sicuramente dei difensori migliori ma non sono riusciti a trascinare le proprie squadre come lui..
    PS. cuore e leadership non sono solo utili a creare un personaggio per i fan, ma sono quelle caratteristiche che permettono di andare ai propri limiti e di raggiungere traguardi importanti..e sotto questo punto di vista, il fantomatico Bulter, ma anche molte altre star/superstar, dovrebbero solo imparare da Thomas

  • Steve0410 28/05/2017, 23.56

    Beh forse l'agente un aumento lo chiederà sicuro, vediamo di quanto...

  • axy1984 28/05/2017, 23.55
    Citazione ( framt 28/05/2017 @ 23:50 )

    premesso che sono d'accordo sul fatto che dare un max a Thomas non sarebbe la scelta più saggia, io sinceramente non vedo molti giocatori che quest'anno sono stati più determinanti di Thomas nei risultati della propria strada: solo Lebron, Westbroo ...

    A ma piace moltissimo Thomas, corre, ha cuore, segna e gioca per la sua squadra fino alla fine ma parlando di giocatori da maxare e qui parliamo di 25-30 milioni per Isaiah io non lo farei mai per una squadra che vuole puntare ad un titolo o almeno avvicinarsi. Determinante ma più per i limiti di questi Celtics, se avessero avuto due marcatori di livello Thomas sarebbe passato più in sordina per me, inserendo per dire Butler e George (è solo un esempio) per me sarebbe di molto limitato il suo ruolo in squadra.

  • framt 28/05/2017, 23.50
    Citazione ( axy1984 28/05/2017 @ 23:41 )

    Te ne trovo 7 più determinanti e non mi devo neanche sforzare, una classifica di un premio non da assolutamente il valore di un giocatore...

    premesso che sono d'accordo sul fatto che dare un max a Thomas non sarebbe la scelta più saggia, io sinceramente non vedo molti giocatori che quest'anno sono stati più determinanti di Thomas nei risultati della propria strada: solo Lebron, Westbrook, Harden e (forse) Kawhi, con il secondo e il terzo che, pur essendo ovviamente di un altro livello rispetto a Thomas, non hanno portato la loro squadra dove l'ha portata lui..perchè non dimentichiamoci che sarà pure un nano che non difende, ma senza di lui (e Stevens) le finali di conference e il 1 posto a est (ma anche il fattore campo e non solo) ce li sognavamo quest'anno eh..

  • axy1984 28/05/2017, 23.43
    Citazione ( Mettawp 28/05/2017 @ 23:31 )

    L'mvp si da al giocatore con più valore. A parità di prezzo a mio parere ha più valore questo Thomas di questo Conley. E visto che lo voteranno, non credo di essere l'unico a pensarla così.

    Se l'MVP andasse al giocatore di maggior valore lo vincerebbe tutti gli anni Lebron, questo ti fa già capire che questi premi non hanno regole fisse ma sono semplicemente espressioni personali di una stagione.

  • axy1984 28/05/2017, 23.41
    Citazione ( Mettawp 28/05/2017 @ 23:33 )

    Deve per forza fare di più di così? Essere uno dei sei sette giocatori più determinanti della lega non basta per meritarsi un contratto adeguato e il relativo status?

    Te ne trovo 7 più determinanti e non mi devo neanche sforzare, una classifica di un premio non da assolutamente il valore di un giocatore...

  • Mettawp 28/05/2017, 23.33 Mobile
    Citazione ( micmavs 28/05/2017 @ 22:44 )

    Oh, io lo adoro eh, ma pensi davvero che possa dare più di quanto non abbia già dato quest'anno...io no.

    Deve per forza fare di più di così? Essere uno dei sei sette giocatori più determinanti della lega non basta per meritarsi un contratto adeguato e il relativo status?

  • Mettawp 28/05/2017, 23.31 Mobile
    Citazione ( axy1984 28/05/2017 @ 22:30 )

    Ma non me ne frega niente dei voti, io voglio giudizi di persone che prenderebbero in squadra come play titolare Conley o Thomas, è quello che conta...

    L'mvp si da al giocatore con più valore. A parità di prezzo a mio parere ha più valore questo Thomas di questo Conley. E visto che lo voteranno, non credo di essere l'unico a pensarla così.

Pagina di 2