Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/05/2017, 14.14 Rumors

Gli occhi dei Knicks su Malik Monk?

La dirigenza dei Knicks impressionata dall'ex Kentucky

NBA
Come riportato da Ian Begley, i New York Knicks sono rimasti impressionati dal workout svolto a New York da Malik Monk per contro della sua agenzia.

Phil Jakcson e il resto della dirigenza sono rimasti colpiti ma sono consci che potrebbe essere difficile trovarlo libero alla numero 8.

Gli altri giocatori osservati sono  Frank Ntilikina, De'Aaron Fox e  Dennis Smith Jr.

© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • micmavs 27/05/2017, 18.57
    Citazione ( GuGod89 27/05/2017 @ 15:11 )

    Giusto giusto. Tutto sommato con Hammons, Noel, Powell e uno fra Markkanen e Zach Collins siete messi abbastanza bene nel reparto. Certo, hanno tutti bisogno di crescere quindi, di tornare competitivi, se ne parla fra 2 anni, imho.

    Io e la maggior parte dei tifosi non abbiamo fretta, anzi, speriamo solo che: 1- Cuban abbia la pazienza di aspettare il tempo necessario, 2- Carlisle riesca a tirare fuori il meglio anche da giocatori sotto i 45anni...

  • GuGod89 27/05/2017, 15.11
    Citazione ( micmavs 27/05/2017 @ 14:52 )

    GuGod89 ah quasi dimenticavo...avremmo pure Hammons già a roster, che per le chance che gli sono state concesse quest'anno è da conaiderarsi ancora al pari di un rookie...

    Giusto giusto. Tutto sommato con Hammons, Noel, Powell e uno fra Markkanen e Zach Collins siete messi abbastanza bene nel reparto. Certo, hanno tutti bisogno di crescere quindi, di tornare competitivi, se ne parla fra 2 anni, imho.

  • blackberry 27/05/2017, 14.55 Mobile
    Citazione ( GioZena92 27/05/2017 @ 14:29 )

    Su quello hai ragione, ma in generale Monk non lo vedrei assolutamente male ai Knicks. Quel che è certo è che dalle 3 alla 10 sono tutti lì, infatti sarà un draft imprevedibile!

    Si ok ma siamo sempre li.


    Draftando Monk non dai un segnale di volontà nel dare un cambio di mentalità.


    Vai sulla scelta "sicura", perché al netto del problema difensivo che ha e di un fisico che non gli permette probabilmente di fare il 2 in NBA e inoltre al contempo un assenza in questo momento di sufficiente ball handling per fare l'1, sai che i suoi punti potrà metterli da subito e potrà "elettrizzare" la folla.


    Ma a me personalmente non me ne può fregare di meno di avere un giocatore cosi onestamente.

  • micmavs 27/05/2017, 14.52 Mobile

    GuGod89 ah quasi dimenticavo...avremmo pure Hammons già a roster, che per le chance che gli sono state concesse quest'anno è da conaiderarsi ancora al pari di un rookie...

  • GioZena92 27/05/2017, 14.29
    Citazione ( blackberry 27/05/2017 @ 13:31 )

    Vorrei dare un freno ai pistoleri e a quelli con la tiroide. Mi piacerebbe a NY vedere dell' I.Q. cestistico e voglia di sbattersi. Basta ragazzi che accendono la folla. Abbiamo bisogno di fatto non si dare ancora una volta uno show all'ignorante ...

    Su quello hai ragione, ma in generale Monk non lo vedrei assolutamente male ai Knicks. Quel che è certo è che dalle 3 alla 10 sono tutti lì, infatti sarà un draft imprevedibile!

  • blackberry 27/05/2017, 13.31 Mobile
    Citazione ( GioZena92 27/05/2017 @ 13:24 )

    Monk nell'insperato caso deste via Melo (e non rinnovaste Rose) sarebbe un ottimo innesto secondo me, è in grado di accendersi all'improvviso portando molti punti in poco tempo, e uno scorer tra le guardie vi serve eccome. Restano i dubbi riguardo l ...

    Vorrei dare un freno ai pistoleri e a quelli con la tiroide.


    Mi piacerebbe a NY vedere dell' I.Q. cestistico e voglia di sbattersi.


    Basta ragazzi che accendono la folla. Abbiamo bisogno di fatto non si dare ancora una volta uno show all'ignorante pubblico del MSG.

  • GioZena92 27/05/2017, 13.24
    Citazione ( blackberry 27/05/2017 @ 10:05 )

    Ah scusa...no no era una battuta la mia!! Darla via la 8 per boh....è difficile, si apre un mondo lì e farne una previsione è complicata...

    Monk nell'insperato caso deste via Melo (e non rinnovaste Rose) sarebbe un ottimo innesto secondo me, è in grado di accendersi all'improvviso portando molti punti in poco tempo, e uno scorer tra le guardie vi serve eccome. Restano i dubbi riguardo la D, però io non ne farei una tragedia

  • blackberry 27/05/2017, 10.05 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 27/05/2017 @ 09:19 )

    Con la 8 prendi uno di quei 2, ma io intendevo darla via per cosa...?

    Ah scusa...no no era una battuta la mia!!


    Darla via la 8 per boh....è difficile, si apre un mondo lì e farne una previsione è complicata...

  • marcogiannelli 27/05/2017, 09.19
    Citazione ( blackberry 26/05/2017 @ 18:00 )

    No no con la 8 direttamente

    Con la 8 prendi uno di quei 2, ma io intendevo darla via per cosa...?

  • LelouchViBritannia Account Verificato 27/05/2017, 01.19 Mobile

    Tutto molto interessante ma non credo sia quello che ci serve....comunque dalla 2 in giù fuochi d'artificio ci si diverte al draft

  • Anklebreaker 26/05/2017, 21.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sospirone di sollievo per Malik.






    :-)

  • Anklebreaker 26/05/2017, 21.33
    Citazione ( JaxMamba 26/05/2017 @ 15:41 )

    Diventa il nuovo John Starks, ecco ho detto la cazzata

    Un John Starks che non difende

  • blackberry 26/05/2017, 18.00 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 26/05/2017 @ 17:43 )

    Facendo trade down o per qualcosa in particolare?

    No no con la 8 direttamente

  • Marungia 26/05/2017, 17.48 Mobile

    Non credo sia l ideale, sempre che porz rimanga

  • marcogiannelli 26/05/2017, 17.43
    Citazione ( blackberry 26/05/2017 @ 16:32 )

    Isaac o Ntilikina Oppure regalo la scelta piuttosto

    Facendo trade down o per qualcosa in particolare?

  • micmavs 26/05/2017, 17.12
    Citazione ( GuGod89 26/05/2017 @ 16:49 )

    Bè se non ci sono, le alternative non vi mancano: i due Collins (Zach e John) o Leaf. Possono andare bene secondo me.


    Guarda, spero solo che prendano qualcuno di valido, altrimenti 'sta annata non è servita ad un ca**o.




    Ps.
    Piuttosto che scegliere a caso guarderei anche opzioni di trade, tutto pur di non trovarmi un altro Larkin in squadra.

  • GuGod89 26/05/2017, 16.49
    Citazione ( micmavs 26/05/2017 @ 16:41 )

    Si, solo la nona, e teoricamente dovremmo usarla per uno tra Markkanen, Smith e Ntilikina, almeno secondo le cose che si leggono in giro (e sempre che ci sia ancora qualcuno dei tre disponibile...)

    Bè se non ci sono, le alternative non vi mancano: i due Collins (Zach e John) o Leaf. Possono andare bene secondo me.

  • JaxMamba 26/05/2017, 16.43
    Citazione ( blackberry 26/05/2017 @ 16:13 )

    Intendi Iron Man?

    [ link ]

  • micmavs 26/05/2017, 16.41
    Citazione ( GuGod89 26/05/2017 @ 15:20 )

    Ma infatti per voi vedo bene Smith, ma se alla #9 vi rimane solo il francese non credo che lo saltiate, dato che, correggimi se sbaglio, avete solo quella pick.

    Si, solo la nona, e teoricamente dovremmo usarla per uno tra Markkanen, Smith e Ntilikina, almeno secondo le cose che si leggono in giro (e sempre che ci sia ancora qualcuno dei tre disponibile...)

  • blackberry 26/05/2017, 16.32 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 26/05/2017 @ 16:26 )

    chi vorresti?

    Isaac o Ntilikina


    Oppure regalo la scelta piuttosto

  • marcogiannelli 26/05/2017, 16.26
    Citazione ( blackberry 26/05/2017 @ 15:01 )

    Regalo una prima scelta futura e la verginità di LaLa Vasquez (fu Anthony) alle squadre che sceglieranno dalla 1 alla 7 in cambio della selezione da parte di una di loro di Monk e Smith Jr.

    chi vorresti?

  • blackberry 26/05/2017, 16.13 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 26/05/2017 @ 15:41 )

    Diventa il nuovo John Starks, ecco ho detto la cazzata

    Intendi Iron Man?

  • TheAnswer 26/05/2017, 15.59

    Mmm secondo me, invece, hanno buone possibilità di trovarlo ancora libero alla #8.

  • JayDillah 26/05/2017, 15.41

    Piango :c

  • JaxMamba 26/05/2017, 15.41
    Citazione ( blackberry 26/05/2017 @ 15:01 )

    Regalo una prima scelta futura e la verginità di LaLa Vasquez (fu Anthony) alle squadre che sceglieranno dalla 1 alla 7 in cambio della selezione da parte di una di loro di Monk e Smith Jr.

    Diventa il nuovo John Starks, ecco ho detto la cazzata

  • dariosk 26/05/2017, 15.25 Mobile

    Non il tipo di giocatore che mi esalta,ma i questa lega può far bene da subito, e se x caso riuscisse a migliorare come handler..... rischio che ci può stare dopo i 2 fenomeni

  • GuGod89 26/05/2017, 15.20
    Citazione ( micmavs 26/05/2017 @ 15:16 )

    Arles Capisco, beh allora qualche dubbio in più mi viene...Cuban ha più volte dichiarato di volere un upgrade al reparto guardie, e nella nostra situazione significa trovare un titolare...il mix tra le grosse responsabilità (non legate all'esito d ...

    Ma infatti per voi vedo bene Smith, ma se alla #9 vi rimane solo il francese non credo che lo saltiate, dato che, correggimi se sbaglio, avete solo quella pick.

  • micmavs 26/05/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( GuGod89 26/05/2017 @ 14:47 )

    Chi ha tempo può permettersi di prenderlo senza tanti rimpianti. Kings, Mavs, mi auguro per loro Knicks. Persino da voi lo vedrei bene con Simmons in regia, ma siete già in una fase successiva alle squadre sopraccitate. Almeno credo...

    Arles Capisco, beh allora qualche dubbio in più mi viene...Cuban ha più volte dichiarato di volere un upgrade al reparto guardie, e nella nostra situazione significa trovare un titolare...il mix tra le grosse responsabilità (non legate all'esito della stagione, quanto più al ruolo ricoperto nel roster e quindi alle conseguenti aspettative, anche solo a livello di numerino se vogliamo...) e la nostra capacità di (non)mettere a proprio agio i rookies non mi farebbe propendere per un giovane non così pronto per il salto in NBA.

  • Fac11 26/05/2017, 15.03
    Citazione ( GuGod89 26/05/2017 @ 14:58 )

    Vabbè io mi auguro che prima o poi sti ragazzi li facciate giocare per vincere.

    guarda, io lo spero più di te!

  • GuGod89 26/05/2017, 15.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vlade è una Fox.

  • blackberry 26/05/2017, 15.01 Mobile

    Regalo una prima scelta futura e la verginità di LaLa Vasquez (fu Anthony) alle squadre che sceglieranno dalla 1 alla 7 in cambio della selezione da parte di una di loro di Monk e Smith Jr.

  • GuGod89 26/05/2017, 14.58
    Citazione ( Fac11 26/05/2017 @ 14:56 )

    fase successiva è tutto da dimostrare. Oltretutto non è che gli altri prospetti siano già chissà quanto pronti. Io lo prenderei pure alla 3, per dire.

    Vabbè io mi auguro che prima o poi sti ragazzi li facciate giocare per vincere.

  • Fac11 26/05/2017, 14.56
    Citazione ( GuGod89 26/05/2017 @ 14:47 )

    Chi ha tempo può permettersi di prenderlo senza tanti rimpianti. Kings, Mavs, mi auguro per loro Knicks. Persino da voi lo vedrei bene con Simmons in regia, ma siete già in una fase successiva alle squadre sopraccitate. Almeno credo...

    fase successiva è tutto da dimostrare. Oltretutto non è che gli altri prospetti siano già chissà quanto pronti. Io lo prenderei pure alla 3, per dire.

  • GuGod89 26/05/2017, 14.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si parla tanto di questa possibile trade ma non ne vedo il guadagno da parte dei Kings. Spero che Vlade non mi deluda.

  • GuGod89 26/05/2017, 14.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chi ha tempo può permettersi di prenderlo senza tanti rimpianti. Kings, Mavs, mi auguro per loro Knicks.
    Persino da voi lo vedrei bene con Simmons in regia, ma siete già in una fase successiva alle squadre sopraccitate. Almeno credo...

  • GuGod89 26/05/2017, 14.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nulla di ancora certo. Vlade ha detto che prima del draft si saprà se viene o no.

  • GuGod89 26/05/2017, 14.42
    Citazione ( micmavs 26/05/2017 @ 14:34 )

    Ma è così buono questo Ntilikina?

    A me piace molto (soprattutto per questi Kings). Fisicamente adatto al basket americano, gran difensore e con un buon tiro perimetrale. Ha questo difetto che non si sa ancora bene quale sia il suo vero ruolo, PG o SG, ma, mi ripeto, con Bogdanovic e Hield che giocano molto palla in mano è più adatto di Fox e Smith.

  • yellowmancanjump 26/05/2017, 14.39

    secondo me ci sono il 10 per cento di possibilità che scenda alla 8... comunque preferirei sempre Isaac.

  • micmavs 26/05/2017, 14.34 Mobile
    Citazione ( GuGod89 26/05/2017 @ 14:19 )

    Ma consci di che? Monk se va bene arriva fino alla 15 dei Blazers (per il trio Lillard, CJ e Monk). Povero Berry. Ma il problema Ntilikina rimane perché me lo rubano i Mavs.

    Ma è così buono questo Ntilikina?

  • GuGod89 26/05/2017, 14.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Smith: forse mi fa quasi più schifo di Monk.
    Fox: pian piano lo sto accettando (anche se sono ancora convinto che tirando dal basso come Rick Barry avrà percentuali migliori), soprattutto con un coach come Joerger.
    Ntili: è la scelta migliore, anche perché sa giocare molto bene senza palla e con Bogdan e Hield è cosa buona e giusta.


    BornReady se vuoi ho una tenda 3 posti da darti.


    PS La scelta migliore arriverà comunque alla #34 con Ojeleye, Morris o Bolden.

  • GuGod89 26/05/2017, 14.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti la mossa giusta è prenderlo alla 5. E alla 10 si va di Lauri o Zach...o Justin.

  • Ridobo 26/05/2017, 14.22

    Non lo conosco ma sinceramente preferirei Ntilikina che è una PG.

  • GuGod89 26/05/2017, 14.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma consci di che? Monk se va bene arriva fino alla 15 dei Blazers (per il trio Lillard, CJ e Monk).


    Povero Berry. Ma il problema Ntilikina rimane perché me lo rubano i Mavs.

Pagina di 2