Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/05/2017, 14.02 Rumors

Bulls: Dwyane Wade intenzionato ad esercitare l'opzione da $23.8 milioni?

Wade dovrà decidere entro il 27 giugno

NBA
Secondo KC Johnson del Chicago Tribune, Dwyane Wade eserciterà l’opzione presente nel suo contratto e rimarrà ai Bulls.
Wade dovrà comunicare la sua decisione entro il 27 giugno.
Wade ha una player option da $23.8 milioni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • jonnybulls23 29/05/2017, 13.46 Mobile
    Citazione ( filrad93 28/05/2017 @ 22:15 )

    Aldridge fortone, magari averlo l'anno prossimo! Riguardo al link, mah.. come niente che Paxson e Forman tengono Wade e Butler e non confermano Rondo. Una cosa così mi farebbe incazz-are seriamente.

    [ link ]

  • jonnybulls23 28/05/2017, 22.35 Mobile
    Citazione ( filrad93 28/05/2017 @ 22:15 )

    Aldridge fortone, magari averlo l'anno prossimo! Riguardo al link, mah.. come niente che Paxson e Forman tengono Wade e Butler e non confermano Rondo. Una cosa così mi farebbe incazz-are seriamente.

    Siamo "prigionieri" del contratto di Wade. Rondo mi piaceva molto però ha un anno di contratto difficile fare Rondo Wade Jimmy quindi se restasse Wade come veniva suggerito da qualcuno un giocatore che potrebbe inserirsi bene è Darren Collison secondo me. Lopez ha molto valore di mercato perché ha un contratto esempio inferiore a Mahinmi o Biyombo e non credo sia peggio. A San Antonio per Aldridge lo proporrei, loro devono alleggerire il cap per prendere CP3 e si troverebbero un C come Lopez in aggiunta a CP3 in cambio di un contratto pesante (Aldridge ha un 1 + PO da 24 annui se non sbaglio), noi un Aldridge che si inserirebbe bene secondo me nel nostro sistema. Mi piacerebbe facessero un tentativo, mi piace anche Dedmon come C

  • filrad93 28/05/2017, 22.15
    Citazione ( jonnybulls23 28/05/2017 @ 19:42 )

    https://twitter.com/DwyaneWade/status/86
    8879551371333633: magari non significa nulla in chiave mercato

    Aldridge fortone, magari averlo l'anno prossimo! Riguardo al link, mah.. come niente che Paxson e Forman tengono Wade e Butler e non confermano Rondo. Una cosa così mi farebbe incazz-are seriamente.

  • jonnybulls23 28/05/2017, 19.42 Mobile
    Citazione ( filrad93 28/05/2017 @ 18:18 )

    Vedrò qualche video di questi prospetti. L'idea potrebbe essere tenere Lopez e far crescere un centro rookie alle sue spalle? Comunque a posteriori abbastanza clamoroso anche aver spedito Aldridge a Portland. Per Nurkic meglio così, mi sta sulle pa ...

    [ link ] magari non significa nulla in chiave mercato

  • jonnybulls23 28/05/2017, 19.16 Mobile
    Citazione ( filrad93 28/05/2017 @ 18:18 )

    Vedrò qualche video di questi prospetti. L'idea potrebbe essere tenere Lopez e far crescere un centro rookie alle sue spalle? Comunque a posteriori abbastanza clamoroso anche aver spedito Aldridge a Portland. Per Nurkic meglio così, mi sta sulle pa ...

    Ah dimenticavo... io Nurkic lo adoro mi è sempre piaciuto ahahahah... pensavo all'ipotesi che facevi ieri nel caso cedessero Jimmy. Detto e ripetuto che spero non succeda sono interessanti sia Phoenix (la pick 4 e tanti giovani in rookie scale di grande talento), ma anche Sacramento con la pick 5 e la pick 10 oltre a un WCS che a me piace tantissimo ma ovviamente ci sarebbero molte mosse troppe per le abitudini del nostro FO

  • jonnybulls23 28/05/2017, 19.12 Mobile
    Citazione ( filrad93 28/05/2017 @ 18:18 )

    Vedrò qualche video di questi prospetti. L'idea potrebbe essere tenere Lopez e far crescere un centro rookie alle sue spalle? Comunque a posteriori abbastanza clamoroso anche aver spedito Aldridge a Portland. Per Nurkic meglio così, mi sta sulle pa ...

    Mamma mia Aldridge pazzesca! Ne parlavo pochi giorni fa quando parlavano della possibilità che San Antonio lo cedesse per abbassare il salary cap per far spazio salariale per CP3. Pensavo che viste le scadenze di Gasol (PO quindi o esce o gioca 1 anno) e Dedmon potevano valutare una trade Lopez per Aldridge. Nel caso loro avrebbero lo spazio salariale per CP3 oltre a un C difensivo ottimo, noi un Aldridge decisamente fortissimo. Anche io intanto mi guardo qualche video di questi ragazzi da scegliere al draft

  • filrad93 28/05/2017, 18.18
    Citazione ( jonnybulls23 28/05/2017 @ 16:46 )

    Grazie per il link do un occhio ai prospetti avevo già letto di Lydon e Jackson ma il nome indicato sia da qualche mock sia da fonti è Patton che sembra piaccia molto. È un centro e a proposito di centri ho anche letto che stanno valutando la poss ...

    Vedrò qualche video di questi prospetti. L'idea potrebbe essere tenere Lopez e far crescere un centro rookie alle sue spalle?
    Comunque a posteriori abbastanza clamoroso anche aver spedito Aldridge a Portland. Per Nurkic meglio così, mi sta sulle palle ahah

  • jonnybulls23 28/05/2017, 16.46 Mobile
    Citazione ( filrad93 27/05/2017 @ 19:54 )

    Bosh spero di no, a suo tempo mi piaceva tantissimo ma ora è un'incognita. Anche io spero nei giovani, ho visto Chicago-Atlanta del primo aprile e in quella partita Zipser mi aveva fatto una buona impressione. Allego un link di un articolo in cui si ...

    Grazie per il link do un occhio ai prospetti avevo già letto di Lydon e Jackson ma il nome indicato sia da qualche mock sia da fonti è Patton che sembra piaccia molto. È un centro e a proposito di centri ho anche letto che stanno valutando la possibilità di fare trade up per scegliere Zach Collins (centro appunto). Sul draft colpo Jimmy alla 30 a parte ricordo due topiche: 1. quando si parlava di Dieng ma venne scelto Snell (oltretutto una chiamata prima che Minnie utilizzò proprio per Dieng); 2. La trade up per DMD con Denver che con le nostre chiamate prese Nurkic ed Harris.... col senno di poi per carità però ragazzi che occasioni perse...

  • filrad93 27/05/2017, 19.54
    Citazione ( jonnybulls23 27/05/2017 @ 17:15 )

    Io sono molto attento ora al cap e visto che abbiamo tanto spazio non vorrei lo intasassero con contratti lunghi e pesanti. Non credo verrà scambiato in nessun modo Wade (grazie RicMon ).. la squadra dello scorso anno d'accordo con te non lascia ben ...

    Bosh spero di no, a suo tempo mi piaceva tantissimo ma ora è un'incognita. Anche io spero nei giovani, ho visto Chicago-Atlanta del primo aprile e in quella partita Zipser mi aveva fatto una buona impressione.
    Allego un link di un articolo in cui si parla di giocatori che potrebbero essere scelti dai Bulls al draft: [ link ]

  • jonnybulls23 27/05/2017, 17.44 Mobile
    Citazione ( filrad93 27/05/2017 @ 02:09 )

    Beh se il quintetto dovesse essere Rondo-Wade-Butler-Mirotic-Lopez non mi aspetto nulla di buono,nel senso che sarà una stagione sulla falsariga di quella passata. Redick, rispetto a Wade, potrebbe essere un giocatore molto utile. è un tiratore, e ...

    I rumors che ho letto più frequentemente: Wade esercita PO (uniche opzioni alternative ritorno a Miami oppure andare da Lebron ma sempre più probabile resti da noi). Tra i FA interessano Rudy Gay e Chris Bosh già seguiti lo scorso inverno. Bosh non capirei perché i medici hanno parlato chiaro. Ho letto che sia Rondo sia Mirotic interessano. Al draft al primo giro seguono un C. Su Jimmy valutano solo opzioni con prima scelta in particolare continuano a battere la pista Boston... io una ricostruzione ripeto la inizierei con Jimmy

  • jonnybulls23 27/05/2017, 17.15 Mobile
    Citazione ( filrad93 27/05/2017 @ 02:09 )

    Beh se il quintetto dovesse essere Rondo-Wade-Butler-Mirotic-Lopez non mi aspetto nulla di buono,nel senso che sarà una stagione sulla falsariga di quella passata. Redick, rispetto a Wade, potrebbe essere un giocatore molto utile. è un tiratore, e ...

    Io sono molto attento ora al cap e visto che abbiamo tanto spazio non vorrei lo intasassero con contratti lunghi e pesanti. Non credo verrà scambiato in nessun modo Wade (grazie RicMon ).. la squadra dello scorso anno d'accordo con te non lascia ben sperare però almeno spero vengano fatti giocare molto i giovani. È un peccato non sfruttare lo spazio salariale e nemmeno trade perché un Lopez sarebbe appetibile secondo me

  • RicMon 27/05/2017, 13.30 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 26/05/2017 @ 22:17 )

    Questo particolare tecnico non lo conosco... RicMon se Wade esercita PO può essere immediatamente tradato oppure c'è un termine minimo prima di una eventuale trade? Lo sai tu?

    Leggo solo ora, peró ti dico che potete scambiarlo


    Se non sbaglio avevo letto la stessa cosa riguardo Pau-Spurs

  • filrad93 27/05/2017, 02.09
    Citazione ( jonnybulls23 26/05/2017 @ 23:49 )

    Ti chiedo un opinione. Tu terresti Mirotic (a me piace eh però sogno un big) e ti trovi a roster Wade e Rondo. Cosa ti aspetti dalla prossima stagione con questi giocatori? Cosa miglioreresti cedendo Wade (lo sostituiresti con Redick?)? Ti aspetti c ...

    Beh se il quintetto dovesse essere Rondo-Wade-Butler-Mirotic-Lopez non mi aspetto nulla di buono,nel senso che sarà una stagione sulla falsariga di quella passata.
    Redick, rispetto a Wade, potrebbe essere un giocatore molto utile. è un tiratore, e a noi un tiratore affidabile manca come il pane. Si potrebbe adattare bene con Rondo, sarebbe una coppia interessante e Zipser potrebbe crescere alle sue spalle. Wade, da quel che ho visto, tende a giocare molto in isolamento e non permette di esaltare nè le caratteristiche di Rondo e nemmeno quelle di Mirotic. Io ho sempre sperato nel passato che Wade potesse venire a Chicago, ma onestamente è arrivato troppo tardi.
    Può essere che alla fine Jimmy resterà, specie se resterà anche Wade. Penso andrà a finire così e giustamente tu parli di immobilismo del FO. Comunque Paxson e Forman hanno detto che saranno valutate le offerte per Jimmy e, se ce ne saranno di convenienti in vista del futuro, saranno prese in considerazione. Magari verrà fuori un'offerta inaspettata da una squadra a cui non è stato accostato ( Phoenix? l'ho buttata là...) che ci consentirà di prendere giovani interessanti. Paxson e Forman hanno parlato molto nell'ultima conferenza del bisogno di far crescere i giovani in roster (Payne, Zipser, Portis, Valentine. Tu ne vedi altri di prospettiva decente in roster?) Mi sembra una buona cosa, se si dovessero prendere altri giovani interessanti ( si spera scelte alte al draft, Phoenix o Sacramento?) al posto di Butler io ci starei.


  • jonnybulls23 26/05/2017, 23.49 Mobile
    Citazione ( filrad93 26/05/2017 @ 22:00 )

    Io Mirotic lo vorrei rivedere in maglia Bulls. Una curiosità: se Wade esercita l'opzione potrà essere tradato?

    Ti chiedo un opinione. Tu terresti Mirotic (a me piace eh però sogno un big) e ti trovi a roster Wade e Rondo. Cosa ti aspetti dalla prossima stagione con questi giocatori? Cosa miglioreresti cedendo Wade (lo sostituiresti con Redick?)? Ti aspetti che Jimmy resti? Io sono abbastanza rassegnato all'immobilismo di un FO senza fame di vittorie senza ambizioni di crescita

  • jonnybulls23 26/05/2017, 22.54 Mobile
    Citazione ( filrad93 26/05/2017 @ 22:39 )

    Però senza Wade ha fatto bene. A me piace il suo tiro e, in generale, mi sembra abbia più classe di tanti giocatori che ci sono nba. Comunque sì è vero, questo non basta.

    Totalmente d'accordo con te. Il suo tiro e la sua classe sono straordinari certo deve lavorare duro e garantire maggior continuità per poter occupare spazio salariale importante. Oltretutto il suo tiro ci serve tantissimo. Io la penso come te mi semb

  • filrad93 26/05/2017, 22.39 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 26/05/2017 @ 22:20 )

    Su Mirotic: io lo adoro da guando giocava nelle nazionali giovanili e l'ho sempre seguito anche in Eurolega quindi sono da sempre un suo tifoso. Mi ha un po deluso mi aspettavo di più sotto tanti punti di vista. Atteggiamento, non è migliorato come ...

    Però senza Wade ha fatto bene. A me piace il suo tiro e, in generale, mi sembra abbia più classe di tanti giocatori che ci sono nba. Comunque sì è vero, questo non basta.

  • jonnybulls23 26/05/2017, 22.20 Mobile
    Citazione ( filrad93 26/05/2017 @ 22:00 )

    Io Mirotic lo vorrei rivedere in maglia Bulls. Una curiosità: se Wade esercita l'opzione potrà essere tradato?

    Su Mirotic: io lo adoro da guando giocava nelle nazionali giovanili e l'ho sempre seguito anche in Eurolega quindi sono da sempre un suo tifoso. Mi ha un po deluso mi aspettavo di più sotto tanti punti di vista. Atteggiamento, non è migliorato come avrebbe potuto e non ha dimostrato che giocarore sia esattamente. In questa squadra senza un Griffin (esempio) può andare benissimo però deve giocare altrimenti non avrebbe senso

  • jonnybulls23 26/05/2017, 22.17 Mobile
    Citazione ( filrad93 26/05/2017 @ 22:00 )

    Io Mirotic lo vorrei rivedere in maglia Bulls. Una curiosità: se Wade esercita l'opzione potrà essere tradato?

    Questo particolare tecnico non lo conosco... RicMon se Wade esercita PO può essere immediatamente tradato oppure c'è un termine minimo prima di una eventuale trade? Lo sai tu?

  • filrad93 26/05/2017, 22.00 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 26/05/2017 @ 08:44 )

    Sogni a parte nel caso Wade liberasse il cap subito (Paul e Griffin inarrivabili se non ci provi e non hai spazio), un nome che mi piacerebbe oltre a Collison che "suggerisci", è Aldridge che leggo a San Antonio potrebbe essere di troppo ed ha un an ...

    Io Mirotic lo vorrei rivedere in maglia Bulls. Una curiosità: se Wade esercita l'opzione potrà essere tradato?

  • jonnybulls23 26/05/2017, 08.44 Mobile
    Citazione ( Bennythebull 26/05/2017 @ 00:33 )

    con un FO più intenzionato a tenere alto il marchio BULLS che a vincere (?come si fa a tenere in alto un marchio se non si vince?) e con un allenatore che predica un tipo di basket che non c'entra una mazza col roster.. hai fatto un anno nella medio ...

    Sogni a parte nel caso Wade liberasse il cap subito (Paul e Griffin inarrivabili se non ci provi e non hai spazio), un nome che mi piacerebbe oltre a Collison che "suggerisci", è Aldridge che leggo a San Antonio potrebbe essere di troppo ed ha un anno più PO quindi darebbe subito qualcosa in una east coast decisamente più semplice per tutti. Magari una trade a tre non so non ci ho pensato ma se pensano solo a vendere biglietti meglio vedere bei giocatori invece di uno svogliato Mirotic (mia delusione perché credevo molto in lui)

  • jonnybulls23 26/05/2017, 08.39 Mobile
    Citazione ( Bennythebull 26/05/2017 @ 00:33 )

    con un FO più intenzionato a tenere alto il marchio BULLS che a vincere (?come si fa a tenere in alto un marchio se non si vince?) e con un allenatore che predica un tipo di basket che non c'entra una mazza col roster.. hai fatto un anno nella medio ...

    Quello che scrivi è condivisibile e Collison mi piace molto. Hai ragione se Wade inchioda il cap anche per la prossima stagione è fondamentale non intasare il cap oltre il 2018 e la tua soluzione mi sembra interessante sia nell'immediato ma anche in prospettiva perché Collison lo vai ad inserire in tanti contesti di gioco. Spero davvero questi pecorari abbiamo intenzione al più tardi nel 2018 di sfruttare lo spazio salariale in FA perché merce di scambio per trade per arrivare a star che spostano non ne abbiamo. Non intasino un salary che finalmente nel 2018 sarà sgombro sperando Jimmy possa aspettare perché gli anni passano anche a casa sua

  • Bennythebull 26/05/2017, 00.33
    Citazione ( jonnybulls23 25/05/2017 @ 22:40 )

    Secondo me bisognerebbe ragionare in funzione 2018 se rimane Wade. Con 23 milioni ci succhia un sacco di spazio salariale rendendo difficile convincere top FA e contestualmente difficile firmare un pluriennale a uno che potrebbe non essere adatto nel ...

    con un FO più intenzionato a tenere alto il marchio BULLS che a vincere (?come si fa a tenere in alto un marchio se non si vince?) e con un allenatore che predica un tipo di basket che non c'entra una mazza col roster.. hai fatto un anno nella mediocrità dove forse (senza il forse) abbiamo giocato il peggior basket della lega, decidi di tenere il coach (BENE), se arrivi al punto che DWade per 23 milioni di ragioni rimane, allora devi fare fuori qualcun altro (il migliore dell'ultimo periodo) per pigliare uno che "fitti" meglio (Collison?)
    poi se Swagberg decide di far giocare Wade da 6 uomo e Zipser da 3 o Vale da 2/3, allora si può migliorare, ma poteva già farlo e se non l'ha fatto avrà dei buoni motivi

  • David 26/05/2017, 00.05

    Ovvio che firma ragazzi. E ci frega un altro anno di ricostruzione.

  • jonnybulls23 25/05/2017, 22.40 Mobile
    Citazione ( Bennythebull 25/05/2017 @ 14:29 )

    Se DWade rimanesse, si potrebbe rilasciare RR. Si deve prendere una PG che sia pericolosa dall'arco e che giochi off, avere 2 mangiapallonj in squadra + RR e 0 bombe da 3 non è possibile per il 2 anno di fila in un est che dovrebbe livellarsi ancor ...

    Secondo me bisognerebbe ragionare in funzione 2018 se rimane Wade. Con 23 milioni ci succhia un sacco di spazio salariale rendendo difficile convincere top FA e contestualmente difficile firmare un pluriennale a uno che potrebbe non essere adatto nel 2018. Noi senza Wade e Rondo avremmo 45 k di spazio salariale occupato il che vorrebbe dire presentarsi a due top FA con Jimmy, Lopez e qualcheduno giovane interessante in rookie scale. Non capisco perché continuano a non pensare in grande viviamola nella mediocrità dall'addio MJ esclusi un paio di anni con Rose

  • jonnybulls23 25/05/2017, 21.25 Mobile
    Citazione ( Heretic 25/05/2017 @ 14:38 )

    Ma figuriamoci, è alla fine della sua carriera e ha già dichiarato che non è più in modalità "chasing rings". La sua priorità non è giocare in una contender, ma guadagnare il più possibile prima del ritiro. Avrei ucciso per averlo anni fa, ma ...

    È stata veramente l'ennesima mossa del piffero della nostra magica dirigenza. Abbiamo comunque spazio salariale perché con Wade e Rondo saremmo a 80 k però dubito faranno mosse intelligenti e se poi Wade non aiuta... Se solo decidesse di reclutare un paio di FA.... Potrebbe barattare i 23 di un anno con un pluriennale garantito a cifre tali da assorbire contratti importanti

  • LakerForever 25/05/2017, 20.55

    Brutte notizie per i Bulls

  • Theanswer2 25/05/2017, 19.48 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 25/05/2017 @ 19:41 )

    Che rabbia.....

    Chi intralcia la strada al dominio Rajone merita solo si soccombere tra atroci sofferenze, ci abbiamo già provato a frantumargli il ginocchio e ci eravamo quasi riusciti, ci riproveremo.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 25/05/2017, 19.41 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 25/05/2017 @ 19:41 )

    Che rabbia.....

    ChoTantaRabbia 

  • Anklebreaker 25/05/2017, 19.41
    Citazione ( Theanswer2 25/05/2017 @ 15:29 )

    Vattene verme.

    Che rabbia.....

  • Rodman91 25/05/2017, 18.02

    la strategia dei bulls è avere nomi che facciano vendere quindi non cambia molto se rimane o no,non saranno ne contender ne in modalità tanking comunque. Poi Wade non è l'ultimo dei cessi se ci fosse una squadra decente il suo lo farebbe ancora,certo non come una volta

  • micmavs 25/05/2017, 17.05 Mobile
    Citazione ( IlMastino 25/05/2017 @ 16:22 )

    Eh e a chi? Anno scorso sbavavi

    Beh, "sbaverei" ancora se ci fosse la possibilit di portarlo a Dallas.

  • axy1984 25/05/2017, 17.03
    Citazione ( Ste1990 25/05/2017 @ 17:00 )

    gli vuoi male ai tifosi Bulls è? Un secondo anno con Wade-Rondo-Butler giusto a Pachulia potrei augurarlo

    Se rimane Butler è fissa come cosa, Dwyane l'ha già detto che se rimane il primo rimane anche lui, Rondo rimane per forza. L'unica opzione che vedo è proprio lo scambio di Butler con non rinnovo di Wade e cessione per una seconda scelta almeno di Rondo per poter ripartire dal draft e forse mercato free 2018 dove i Bulls avrebbero tantissimo spazio salariale.

  • Ste1990 25/05/2017, 17.00
    Citazione ( axy1984 25/05/2017 @ 14:35 )

    Per me se cedono Butler per scelte al draft Wade un pensierino a non esercitare l'opzione ce la fa altrimenti l'esercita sicuramente e ci si fa un altro anno con Rondo-Wade-Butler liberando spazio salariale il prossimo anno per la free 2018.

    gli vuoi male ai tifosi Bulls è?
    Un secondo anno con Wade-Rondo-Butler giusto a Pachulia potrei augurarlo

  • Latrinlover 25/05/2017, 16.22

    Il problema è: un anno in più di Wade = un anno utile in meno di Butler.
    Difficile pensare ai tori contender in questa situazione.
    Butler ha 28 anni, diciamo che il suo periodo d'oro saranno i prossimi 5, non c'è tempo da perdere nel costruirgli attorno, anche perché in mezzo ci sarà pure il rinnovo.

  • IlMastino 25/05/2017, 16.22 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/05/2017 @ 15:05 )

    A chi ti riferisci? Latobianco?

    Eh e a chi? Anno scorso sbavavi

  • Theanswer2 25/05/2017, 15.29 Mobile

    Vattene verme.

  • Matel 25/05/2017, 15.09 Mobile

    Mica scemo il ragazzo!!! E dove glieli danno più 24 milioni alla sua età??

  • OttoLamphred 25/05/2017, 15.06

    E ci credo

  • micmavs 25/05/2017, 15.05 Mobile
    Citazione ( IlMastino 25/05/2017 @ 15:00 )

    Ti piacciono molto i nostri lunghi eh?

    A chi ti riferisci? Latobianco?

  • IlMastino 25/05/2017, 15.00 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/05/2017 @ 14:19 )

    OT: News su Reed? Ci sono chance che rimanga da voi o è già con la valigia in mano? Almeno secondo quello che si può capire dagli insiders.

    Ti piacciono molto i nostri lunghi eh?

  • Heretic 25/05/2017, 14.38
    Citazione ( jonnybulls23 25/05/2017 @ 14:30 )

    Mi sembra che non esista uno straccio di progetto altrimenti sarebbe uscito per rifirmare a meno

    Ma figuriamoci, è alla fine della sua carriera e ha già dichiarato che non è più in modalità "chasing rings". La sua priorità non è giocare in una contender, ma guadagnare il più possibile prima del ritiro.
    Avrei ucciso per averlo anni fa, ma ora non è decisamente quello che ci serve, anzi, quella player option è come l'ascia di un boia, e sono stati proprio quegli incompetenti ai piani alti a farla pendere sul nostro salary.

  • axy1984 25/05/2017, 14.35

    Per me se cedono Butler per scelte al draft Wade un pensierino a non esercitare l'opzione ce la fa altrimenti l'esercita sicuramente e ci si fa un altro anno con Rondo-Wade-Butler liberando spazio salariale il prossimo anno per la free 2018.

  • micmavs 25/05/2017, 14.31 Mobile
    Citazione ( Dorell15 25/05/2017 @ 14:28 )

    Secondo me è con la valigia in mano. La sensazione è che gli Heat vogliano avere il massimo dello spazio salariale per provare a convincere qualcuno. Anche Ellington che ha una team option da 6 milioni (onestissimo) non verrà esercitata molto prob ...

    Ok, grazie...a me Reed piace e quest'anno potremmo avere lo spazio per sistemare la panca...poi bisognerà vedere le richieste, sia per lui che per Simmons, ma teoricamente dovrebbe essere questo il livello dei nostri obiettivi per questa estate.

  • Dione 25/05/2017, 14.31 Mobile

    Dunque e wade che decide se rimanere o andare via ?! Beh allora se ne andrà da lebron per vincerne un altro anello e lebron gliene da 23 milioncini x un anno... via smith shumper Williams krover tutti rimango loro 4 (tristan e i big 3) poi aggiungono giovani e morti di soldi e vanno a comandare di nuovo l'est!!!! Ti prego lebron portalo con te almeno i bulls hanno spazio per firmare qlc di decente! !!

  • jonnybulls23 25/05/2017, 14.30 Mobile
    Citazione ( Heretic 25/05/2017 @ 14:23 )

    Ti prego Wade, no... un altro anno del genere non so se riesco a sopportarlo!

    Mi sembra che non esista uno straccio di progetto altrimenti sarebbe uscito per rifirmare a meno

  • Bennythebull 25/05/2017, 14.29 Mobile

    Se DWade rimanesse, si potrebbe rilasciare RR. Si deve prendere una PG che sia pericolosa dall'arco e che giochi off, avere 2 mangiapallonj in squadra + RR e 0 bombe da 3 non è possibile per il 2 anno di fila in un est che dovrebbe livellarsi ancor di più (Phila, Charlotte, Detroit, Miami ancora più in lotta per un posto ai PO)

  • Dorell15 25/05/2017, 14.28
    Citazione ( micmavs 25/05/2017 @ 14:19 )

    OT: News su Reed? Ci sono chance che rimanga da voi o è già con la valigia in mano? Almeno secondo quello che si può capire dagli insiders.

    Secondo me è con la valigia in mano. La sensazione è che gli Heat vogliano avere il massimo dello spazio salariale per provare a convincere qualcuno. Anche Ellington che ha una team option da 6 milioni (onestissimo) non verrà esercitata molto probabilmente.
    Speri che Reed finisca ai Mavs?

  • Heretic 25/05/2017, 14.23

    Ti prego Wade, no... un altro anno del genere non so se riesco a sopportarlo!

  • micmavs 25/05/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( Dorell15 25/05/2017 @ 14:15 )

    Se non dovesse rimanere ai Bulls è proprio perchè si è trovato di m***a altrimenti sarebbe da pazzi rifiutare quei soldi.

    OT: News su Reed? Ci sono chance che rimanga da voi o è già con la valigia in mano? Almeno secondo quello che si può capire dagli insiders.

  • micmavs 25/05/2017, 14.17 Mobile
    Citazione ( PROFETA 25/05/2017 @ 14:15 )

    Wade aiuta a vendere il prodotto Bulls a prescindere dai risultati del campo.

    Eh, ok, ma non è quella la cosa più importante, almeno, non dovrebbe essere quella...

Pagina di 2