Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/05/2017, 08.19

Gli Warriors fanno lo sweep anche agli Spurs, vincono la Western Conference e volano alle NBA Finals

129-115 il finale. Gli Warriors chiudono la serie 4-0

NBA
I Golden State Warriors completano lo sweep anche degli Spurs e volano alle NBA Finals vincendo la Western Conference.
Gara 4 finisce 129-115 per gli Warriors che dominano il match arrivando anche sul +22 trascinati da un immarcabile Stephen Curry.
Gli Spurs chiudono così la loro stagione.

Per gli Warriors 16+8+8 di Green, 29+12 di Durant, 36 di Curry, 10 di Thompson, 12 di Clark.

Per gli Spurs 14 di Mills, 15 di Ginobili, 13 di Simmons, 14 di Gasol, 20 di Anderson.
© Riproduzione riservata
M. Braini

M. Braini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 205 Commenti

Pagina di 5

  • filrad93 24/05/2017, 11.06
    Citazione ( dariosk 23/05/2017 @ 23:17 )

    Rispondo anche a filrad93 , tutto bello e giusto, un posto del genere dove parlare di basket sarebbe il top, ma x poterlo fare COME SI DEVE ci sono 2 opzioni :avere alle spalle un editore che nn ha problemi a investire, oppure peggio ancora far pagar ...

    Beh ma ad esempio le notizie scritte di proposito per avere un sacco di commenti su Phil Jackson o Carmelo Anthony sono evitabili. Anche perchè a tanti utenti passa la voglia di leggere i commenti e di entrare nel merito dei discorsi perchè si sa già che la maggior parte saranno contro Jackson, pur non essendo supportati da argomenti convincenti. Comunque non conosco le dinamiche di come vengono pubblicate le notizie di questo sito, quindi non mi permetto di entrare troppo nel merito. Poi da tifoso Bulls sono contento perchè le notizie nostre sono pubblicate correttamente ed obiettivamente,e anche gli utenti-tifosi di Chicago sono tutti equilibrati e simpatici quindi si creano discussioni interessanti da cui imparo sempre qualcosa.

  • dariosk 24/05/2017, 01.18 Mobile
    Citazione ( Ste1990 24/05/2017 @ 00:20 )

    Premessa fondamentale: ne il precedente messaggio ne questo né i seguenti sono una critica al tuo lavoro per cui anzi ho profonda stima Detto ciò, per me dici il vero fino ad un certo punto, ovvio fare determinate cose in modo preponderante ric ...

    Non Collaboro Con Sportando Da Un Annetto ormai, ti ho risposto perché diciamo che conosco il mercato.... fare analisi porta via ore,x questo in Italia possiamo dire che quasi nn esistono (UU ha il calcio. ...),anche perché i grandi media sono i primi a far scrivere gente che ha pezzo di carta ma non sa di cosa parla nel 95% dei casi,a partire da gazzetta

  • Ste1990 24/05/2017, 01.17 Mobile
    Citazione ( filrad93 23/05/2017 @ 20:40 )

    Sono d'accordo. Poi trovo brutto che certe notizie vengano rilasciate di proposito per avere un sacco di commenti scadenti. Ad esempio, dopo la conferenza di fine di stagione di Phil Jackson sono state pubblicate in due giorni notizie con citazioni d ...

    Esatto. . Cioè se voglio certe robe vado sulla gazzetta dello sport , speravo che Sportando fosse altra roba

  • Anklebreaker 24/05/2017, 00.32
    Citazione ( Ste1990 23/05/2017 @ 19:14 )

    Il miglioramento esponenziale al tiro da 3 forse gli può allungare la carriera,ma per essere davvero decisivo ha bisogno di un sistema che ne esalti le caratteristiche da finalizzatore/passatore

    Comunque agli Spurs il suo tutto sommato l'ha fatto. Forse col passare delle partite il sistema di gioco si è trasformato in qualcosa di meno congeniale a lui, forse anche perché gli è stato chiesto qualcosa per cui più di tanto non poteva fare..o forse con Aldridge non era esattamente il fit ideale. Concordo comunque riguardo al tiro da 3, indispensabile.

  • Ste1990 24/05/2017, 00.20 Mobile
    Citazione ( dariosk 23/05/2017 @ 23:17 )

    Rispondo anche a filrad93 , tutto bello e giusto, un posto del genere dove parlare di basket sarebbe il top, ma x poterlo fare COME SI DEVE ci sono 2 opzioni :avere alle spalle un editore che nn ha problemi a investire, oppure peggio ancora far pagar ...

    Premessa fondamentale: ne il precedente messaggio ne questo né i seguenti sono una critica al tuo lavoro per cui anzi ho profonda stima


    Detto ciò, per me dici il vero fino ad un certo punto, ovvio fare determinate cose in modo preponderante richiede investimenti notevoli, ben altro però è farli nel quantitativo minimo necessario.
    La verità, secondo me, è che avendo scoperto un certo tipo di business, funzionante, al pensiero di provare altro la prima reazione, romanesca, è: "ma chi ce lo fa fa"

  • dariosk 23/05/2017, 23.17 Mobile
    Citazione ( Ste1990 23/05/2017 @ 19:11 )

    Sostanzialmente un sito di News non può puntare che a questo target di utenti. Tuttavia io credo che un pò di + cultura - news spazzatura aiuterebbe anche i nuovi a far girare meglio le rotelle. Non chiedo articoli di alta levatura come quelli di ...

    Rispondo anche a filrad93 , tutto bello e giusto, un posto del genere dove parlare di basket sarebbe il top, ma x poterlo fare COME SI DEVE ci sono 2 opzioni :avere alle spalle un editore che nn ha problemi a investire, oppure peggio ancora far pagare un tot al mese agli utenti

  • DrDan 23/05/2017, 21.04 Mobile
    Citazione ( GuGod89 23/05/2017 @ 20:57 )

    Mi é scesa una lacrima di commozione...poi mi é venuto in mente Divac e ho sorriso. Hihihihi tvb. Vlade regna!

    Un vero Divac non piange mai...... ( un indiano a volte.... un Sixer sempre... )


  • GuGod89 23/05/2017, 20.57 Mobile
    Citazione ( DrDan 23/05/2017 @ 19:07 )

    verissimo.... anzi nella diversità di vedute io mi " arricchisco " ( specie se l'interlocutore è preparato, meglio se simpatico, ma necessariamente sia educato ) ... pensa se dovessi confrontarmi solo con adoratori di Sam che palle..... adoro i pu ...

    Mi é scesa una lacrima di commozione...poi mi é venuto in mente Divac e ho sorriso.
    Hihihihi tvb. Vlade regna!

  • GuGod89 23/05/2017, 20.55 Mobile
    Citazione ( DrDan 23/05/2017 @ 16:06 )

    Si dai che fondamentalmente prenderlo in chiappo e continuare a sorridere ti aiuta molto nella vita..... saggezza Indiana?

    ...serba.

  • filrad93 23/05/2017, 20.40
    Citazione ( Ste1990 23/05/2017 @ 19:11 )

    Sostanzialmente un sito di News non può puntare che a questo target di utenti. Tuttavia io credo che un pò di + cultura - news spazzatura aiuterebbe anche i nuovi a far girare meglio le rotelle. Non chiedo articoli di alta levatura come quelli di ...

    Sono d'accordo. Poi trovo brutto che certe notizie vengano rilasciate di proposito per avere un sacco di commenti scadenti. Ad esempio, dopo la conferenza di fine di stagione di Phil Jackson sono state pubblicate in due giorni notizie con citazioni di frasi di Phil su Rose, Anthony e Noah apposta per provocare commenti tipo " Phil meglio che vai in pensione" eccetera. Io mi sono ascoltato la conferenza e ha detto cose interessanti, invece qua si son presi solo dei pezzi che fanno scalpore e in cui era palese che Phil dovesse dire frasi di circostanza, per di più mettendo come sottotitolo frasi per stimolare il malcontento degli utenti.

  • DrDan 23/05/2017, 20.30 Mobile
    Citazione ( Marcus 23/05/2017 @ 20:10 )

    Onorato ma non hai nessuna colpa, io stesso non farei mai a cambio con l'utente che ero agli esordi

    Ahahah ....... impagabile

  • Marcus 23/05/2017, 20.10 Mobile
    Citazione ( DrDan 23/05/2017 @ 19:38 )

    l'importante è che non si crei una sindrome " del piano di sopra" tra gli utenti veterani...... poi per il resto si può commentare anche in maniera ruvida ( mai offensiva però )..... pensa che inizialmente mi stava sul caxxo Marcus ( brevissimame ...

    Onorato ma non hai nessuna colpa, io stesso non farei mai a cambio con l'utente che ero agli esordi

  • DrDan 23/05/2017, 19.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    l'importante è che non si crei una sindrome " del piano di sopra" tra gli utenti veterani...... poi per il resto si può commentare anche in maniera ruvida ( mai offensiva però )..... pensa che inizialmente mi stava sul caxxo Marcus ( brevissimamente ) per poi scoprire che invece è persona culturalmente " stimolante " anche per temi non legati al basket..... errore mio nel mettere pregiudizio nei post iniziali che leggevo ed errore ancor più grande non ammettere il mio errore di valutazione..... per dire eh

  • Ste1990 23/05/2017, 19.14
    Citazione ( Anklebreaker 23/05/2017 @ 12:56 )

    Pau fa ancora la sua "porca" figura in Nba. Certo, questa non era la sua serie, ma in partite a ritmo più basso la spiega ancora..anche da quella parte dell'oceano.

    Il miglioramento esponenziale al tiro da 3 forse gli può allungare la carriera,ma per essere davvero decisivo ha bisogno di un sistema che ne esalti le caratteristiche da finalizzatore/passatore

  • Ste1990 23/05/2017, 19.11
    Citazione ( DrDan 23/05/2017 @ 18:34 )

    e l'alternativa alla quantità che annacqua la qualità quale sarebbe, perdonami... un ristretto gruppo di utenti che decide il livello qualitativo degli iscritti ? E chi lo elegge questo " gotha" cestistico? Si va di disanima dei concetti o della co ...

    Sostanzialmente un sito di News non può puntare che a questo target di utenti.

    Tuttavia io credo che un pò di + cultura - news spazzatura aiuterebbe anche i nuovi a far girare meglio le rotelle.

    Non chiedo articoli di alta levatura come quelli di UltimoUomo perchè oh, sarebbe davvero fare tutt'altra roba, però qualche articoletto carino, ben scritto, che oltre ad insegnare fa capire come porsi e come esporre le proprie idee sarebbe di grande,grande aiuto

  • DrDan 23/05/2017, 19.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    verissimo.... anzi nella diversità di vedute io mi " arricchisco " ( specie se l'interlocutore è preparato, meglio se simpatico, ma necessariamente sia educato ) ... pensa se dovessi confrontarmi solo con adoratori di Sam che palle..... adoro i punti di vista dissimili al mio, tanto è vero che difficilmente rispondo ai post di autocompiacimento dal punto di vista del tifo..... mi piace anche l'auto-ironia di molti tifosi ( GuGod89 , Practice ma anche blackberry i primi che mi vengono in mente ... senza mancar di rispetto ad altri )..... mi piace anche l'idea di chi ha opinioni coraggiose in quanto completamente avulse dal comun giudicare ( e che siano motivate ovviamente )..... Tu consideri Hinkie un pirlaa e io un genio : nella dialettica reciproca vorrei che tu rivalutassi un pochino Sam e io demistificassi un pochino Sam.... sarebbe vantaggioso, costruttivo, stimolante se non addirittura divertente..... mi piace farmi prendere per il culoo da TrueCEO perchè non ride DI me ma ride CON me..... mi piacevano anche le sbroccate di Anubi ( che mi manca )..... ma trovo sia figo anche raccontare ad un neofita del sito ( e del basket ) episodi " vecchi" della squadra per cui tifa, perdonandogli impeto giovanile ed ostinazione nell'errore.....

  • Anklebreaker 23/05/2017, 18.38
    Citazione ( filrad93 23/05/2017 @ 14:50 )

    Non ho dubbi. Dato che a breve ne fa 37 la mia speranza romantica è che faccia un anno al Barcellona prima di ritirarsi. So che non succederà ma mi piacerebbe tantissimo.

    Potrebbe anche starci, però non lo vedo fatto della stessa pasta dei Ginobili o degli Scola, ovvero con quel fuoco dentro e amore per il gioco che sembra non assopirsi mai (non che Gasol non abbia amore per il gioco, però ha un portamento un po' più 'regale', quindi è lecito aspettarsi una decisione per l'appunto più regale :D).

  • DrDan 23/05/2017, 18.34
    Citazione ( Ste1990 23/05/2017 @ 17:06 )

    Essere utenti navigati ahimè non implica aver più criterio dei nuovi arrivati. Purtroppo la situazione è sempre più caotica, quantità significa peggioramento della qualità e purtroppo far discussioni civili nonchè costruttive sta diventando s ...

    e l'alternativa alla quantità che annacqua la qualità quale sarebbe, perdonami... un ristretto gruppo di utenti che decide il livello qualitativo degli iscritti ? E chi lo elegge questo " gotha" cestistico? Si va di disanima dei concetti o della corretta forma grammaticale dei post? Si va di appartenenza al tifo di una squadra piuttosto che ad un'altra..... Si fanno degli esami preventivi che prevedano la conoscenza delle mille regole del cap o una memoria storica non inferiore ai 15 anni sui giocatori ? Se poi consideriamo che Sportando non può che gioire dell'incremento degli utenti ( businnes are businnes ).....

  • LelouchViBritannia Account Verificato 23/05/2017, 17.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Taggami almeno senzapalle!!!! #thislike

  • filrad93 23/05/2017, 17.16
    Citazione ( Ste1990 23/05/2017 @ 17:06 )

    Essere utenti navigati ahimè non implica aver più criterio dei nuovi arrivati. Purtroppo la situazione è sempre più caotica, quantità significa peggioramento della qualità e purtroppo far discussioni civili nonchè costruttive sta diventando s ...

    Ah ok, pensavo fosse un nuovo iscritto.

  • Ste1990 23/05/2017, 17.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La domanda,così come posta, ma anche in virtù della composizione del messaggio a cui va in risposta, lascia immaginare che SA non abbia spazio salariale a sufficienza per firmare un giocatore che è totalmente fuori dalla sua portata,nonchè di conseguenza che il contenuto del messaggio è una cagat*/irrealistico.

  • Ste1990 23/05/2017, 17.06
    Citazione ( filrad93 23/05/2017 @ 16:14 )

    C'è da dire anche che alcuni utenti più navigati potrebbero essere più accoglienti verso chi si è iscritto da poco. Mi sembra che alcuni ritengano di saperla più lunga di altri in virtù dei loro svariati commenti e del loro essere iscritti da d ...

    Essere utenti navigati ahimè non implica aver più criterio dei nuovi arrivati.

    Purtroppo la situazione è sempre più caotica, quantità significa peggioramento della qualità e purtroppo far discussioni civili nonchè costruttive sta diventando sempre più un utopia.

    P.s: Fermo restando che preciso che in questo caso la discussione aveva ben poco a che vedere con nuovo arrivato - utente esperto, Arlex/Arles chiamalo come vuoi gira su Sportando da un pò resettando di volta in volta l'account

  • Sportando Account Verificato 23/05/2017, 16.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fatto

  • marcogiannelli 23/05/2017, 16.25

    Un "ciao Aldridge" no?

  • filrad93 23/05/2017, 16.14
    Citazione ( Ste1990 23/05/2017 @ 15:49 )

    Non credo che Born abbia bisogno di difese,però con la massima tranquillità di sto mondo ti dico che pure io ho trovato un pò a caz** di cane il tuo commento sullo spazio salariale. Non hai scritto nulla di eccessivo,ma visti i tempi che corrono s ...

    C'è da dire anche che alcuni utenti più navigati potrebbero essere più accoglienti verso chi si è iscritto da poco. Mi sembra che alcuni ritengano di saperla più lunga di altri in virtù dei loro svariati commenti e del loro essere iscritti da due anni o più. Niente di più sbagliato.

  • DrDan 23/05/2017, 16.06 Mobile
    Citazione ( GuGod89 23/05/2017 @ 15:44 )

    Su su che qualcuno che meriti la terza chiamata lo trovate...

    Si dai che fondamentalmente prenderlo in chiappo e continuare a sorridere ti aiuta molto nella vita..... saggezza Indiana?

  • Ste1990 23/05/2017, 15.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non credo che Born abbia bisogno di difese,però con la massima tranquillità di sto mondo ti dico che pure io ho trovato un pò a caz** di cane il tuo commento sullo spazio salariale.
    Non hai scritto nulla di eccessivo,ma visti i tempi che corrono su Sportando credo che porsi in altro modo sia abbastanza importante per costruire uno scambio di messaggi

  • thebigsleep 23/05/2017, 15.47 Mobile

    Non capisco come mai i tifosi di sas si ostinino a voler in squadra quella sega di teodosic quando hanno la soluzione a portata di mano: lui [ link ]

  • GuGod89 23/05/2017, 15.44
    Citazione ( DrDan 23/05/2017 @ 15:42 )

    Divac e GuGod89 provavano ad imitare il maestro: scambio con i pellicani e 3 e 10 al draft...... anzi no....

    Su su che qualcuno che meriti la terza chiamata lo trovate...

  • DrDan 23/05/2017, 15.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Divac e GuGod89 provavano ad imitare il maestro: scambio con i pellicani e 3 e 10 al draft...... anzi no....

  • DrDan 23/05/2017, 15.07 Mobile
    Citazione ( GuGod89 23/05/2017 @ 14:57 )

    Ci sta salire di 3 posizioni per una misera top20 2019 :D

    Papanculos te e l indiano

  • Daca 23/05/2017, 15.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che furbissimo.

  • GuGod89 23/05/2017, 14.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo veniamo a prendere quando scade, così non perdiamo nulla.




    Tieni duro NIK...torneremo a prenderti!
    Firmato: Sacramento

  • GuGod89 23/05/2017, 14.57
    Citazione ( DrDan 23/05/2017 @ 14:53 )

    2019........ fazzoletti di carta

    Ci sta salire di 3 posizioni per una misera top20 2019 :D

  • DrDan 23/05/2017, 14.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nik con Simmons diventa ReNik ( ossia Redick )

  • Fac11 23/05/2017, 14.54
    Citazione ( DrDan 23/05/2017 @ 13:26 )

    Canguro come Simmons, sfacciato, mentalmente forgiato da Pop, ottimo sugli scarichi, bene in transizione e difensivamente istruito..... direi che potrebbe essere una valida soluzione per Phila ad un prezzo accettabile..... fitta meglio di Lowry per m ...

    anche per me sarebbe un buon fit, oltretutto mi sembra per i molti motivi già elencati l'indiziato principale ad arrivare. Anche perchè avrebbe le stesse caratteristiche di Bayless, quindi sarebbe una scelta coerente.

  • DrDan 23/05/2017, 14.53 Mobile
    Citazione ( GuGod89 23/05/2017 @ 14:47 )

    O la scambiamo per trade-down/scelte future o prendiamo chi rimane fra Lauri, Zach Collins, Isaac e Justin Jackson. Philadelphia: verginella di Vlade.

    2019........ fazzoletti di carta

  • filrad93 23/05/2017, 14.50
    Citazione ( Anklebreaker 23/05/2017 @ 12:56 )

    Pau fa ancora la sua "porca" figura in Nba. Certo, questa non era la sua serie, ma in partite a ritmo più basso la spiega ancora..anche da quella parte dell'oceano.

    Non ho dubbi. Dato che a breve ne fa 37 la mia speranza romantica è che faccia un anno al Barcellona prima di ritirarsi. So che non succederà ma mi piacerebbe tantissimo.

  • GuGod89 23/05/2017, 14.47
    Citazione ( DrDan 23/05/2017 @ 14:38 )

    Io me la tengo infatti...... tanto alla 10 prenderete Papanculos dal Peristeri

    O la scambiamo per trade-down/scelte future o prendiamo chi rimane fra Lauri, Zach Collins, Isaac e Justin Jackson.
    Philadelphia: verginella di Vlade.

  • DrDan 23/05/2017, 14.38 Mobile
    Citazione ( GuGod89 23/05/2017 @ 14:34 )

    E cosa me ne faccio? Tanto uno fra Fox e Jackson (nuovo Cousins da quel che si legge) mi arriva. Vi ha proprio infraccatto a secco il buon serbo.

    Io me la tengo infatti...... tanto alla 10 prenderete Papanculos dal Peristeri

  • GuGod89 23/05/2017, 14.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • GuGod89 23/05/2017, 14.34
    Citazione ( DrDan 23/05/2017 @ 14:32 )

    La 3 per le tue due prime...... e 3 seconde..... la fai?

    E cosa me ne faccio? Tanto uno fra Fox e Jackson (nuovo Cousins da quel che si legge) mi arriva.
    Vi ha proprio infraccatto a secco il buon serbo.

  • DrDan 23/05/2017, 14.32 Mobile
    Citazione ( GuGod89 23/05/2017 @ 14:26 )

    E Vlade ve la messa nel fracco con questo swap. E ci ha guadagnato 3 posizioni. Fortissimo...furbo come una Fox.

    La 3 per le tue due prime...... e 3 seconde..... la fai?

  • UnderG 23/05/2017, 14.29
    Citazione ( DrDan 23/05/2017 @ 14:20 )

    Vero ..... diciamo che lo stesso Lowry potrebbe avere lo stesso problema però...... dubbi che riguardano anche Fox ( postulato come eventuale scelta ) in parte Smith ma soprattutto Monk...... e torniamo al dilemma della scelta al 3.....

    Eh Lowry con quella percentuale di grasso corporeo del 65% è un bel mastino però, così come Fox è lunghissimo (no homo) rispetto a Mills, tipologie diverse secondo me.


    Su Monk sì, varrebbe lo stesso discorso (ancora di più anzi, dato che nel caso lo scegliate dovrebbe essere un pezzo che rimarrà più a lungo rispetto a un eventuale Millz), bisognerebbe trovare una pg difensiva da affiancargli.


    Cioè poi, specifico, pure con Mills + guardia non mastina (possibilmente non Cessillo) ci sarebbero comunque presupposti per un buon basket, il discorso è giusto per pensare a lungo termine e fare i pignoli.

  • DrDan 23/05/2017, 14.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah disgraziato! Hai pronosticato alla 3 l unico che ha avuto un problema serio al ginocchio...... ( solo rotti li vogliamo giustamente)..... devo dire che preferisco Smith sia a Monk che a Fox.... ma prenderemo......... BALL

  • GuGod89 23/05/2017, 14.26
    Citazione ( DrDan 23/05/2017 @ 14:20 )

    Vero ..... diciamo che lo stesso Lowry potrebbe avere lo stesso problema però...... dubbi che riguardano anche Fox ( postulato come eventuale scelta ) in parte Smith ma soprattutto Monk...... e torniamo al dilemma della scelta al 3.....

    E Vlade ve la messa nel fracco con questo swap. E ci ha guadagnato 3 posizioni.


    Fortissimo...furbo come una Fox.

  • DrDan 23/05/2017, 14.20 Mobile
    Citazione ( UnderG 23/05/2017 @ 13:45 )

    Mi infiltro per dire che tendo a escludere che gli parta la sindrome dello spadellatore seriale, soprattutto con Simmons (ma azzardo anche senza), pur avendo in cascina tiri ignoranti et similia difficilmente tende ad andare oltre i propri limiti (an ...

    Vero ..... diciamo che lo stesso Lowry potrebbe avere lo stesso problema però...... dubbi che riguardano anche Fox ( postulato come eventuale scelta ) in parte Smith ma soprattutto Monk...... e torniamo al dilemma della scelta al 3.....

  • micmavs 23/05/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ad uno che ti propone Mills ribatti dicendo che non credi il suo possa essere un contratto accettabile, per poi voler concentrare l'attenzione sui +20 da dare a Redick, giocatore che adoro, ma che a quelle cifre mi fa riflettere sicuramente di più di un Mills...

  • UnderG 23/05/2017, 14.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il problema imo è che l'Aldridge problematico non è stato quello dei playoff (quello è stato l'Aldridge tragico, ma soprattutto nel contesto generale vs GS ci poteva stare), è stato l'Aldridge delle 90 partite che non si è MAI preso una responsabilità e si è nascosto ogni singola occasione dietro Leonard. Ora,Leonard è così forte che permette di nasconderlo senza avere risultati tragici, ma non si può avere a livelli alti un secondo violino trentenne (da 20 di media in carriera, uno che dovrebbe essere tutto tranne che umorale) che ha paura di prendersi responsabilità in ogni singola occasione. Lui è un buonissimo cristo povero però o si dà una svegliata o si dà una svegliata, non ci sono altre opzioni.


    Sul resto ovviamente concordo, quante ne sai (soprattutto sulle comparison)...

  • DrDan 23/05/2017, 14.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E ma Redick a che cifre lo firmi per venire a Phila? In usa si parla di quasi 30 milioni .........

Pagina di 5