Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/05/2017, 11.52

Brad Stevens elogia i suoi Celtics: Abbiamo ritrovato il nostro spirito

Le parole del coach dopo la vittoria in rimonta contro i Cavaliers

NBA
Queste le parole di Brad Stevens dopo la vittoria in rimonta dei Celtics in Gara 3 contro i Cavaliers.

“Sapevamo che la partita di venerdì era stata un disastro. Sabato è stat dura. Ma oggi abbiamo ritrovato il nostro spirito” ha detto Stevens.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 39 Commenti
  • truck 22/05/2017, 22.02 Mobile
    Citazione ( Ayeye14 22/05/2017 @ 13:33 )

    Però negare che IT sia un danno enorme in difesa è sbagliato. Così come negare che la partita di ieri per quanto sia una grandissima vittoria derivi più da un fattore che dipende dai cavs. Ci sta la soddisfazione immensa però imho la chiave è l ...

    Io credo e non è la prima volta che accade..che quando LJ non gioca oppure non da il solito apporto...Boston non ha da temere più di tanto...le partite se le gioca! !!!

  • DrDan 22/05/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    LeBronx ha già chiesto a Griffin di rafforzare il roster con Lillard, Michael Cage , Alton Lister e LaFayette Lever...... lui non ha tempo da perdere......

  • Ayeye14 22/05/2017, 14.14 Mobile
    Citazione ( tolbert 22/05/2017 @ 14:11 )

    Più squadre papabili per il titolo ci sono, più ci si diverte. Altro che paura. Ne vincessero un'altra metterebbero la ciliegina su una torta già bellissima.

    Senza ombra di dubbio. Tifo per i warriors ma non potrei che esserne felice se qualcuno provasse a rendere la competizione più avvincente. E se dovessimo perdere contro qualcuno che lo merita di più amen. Bravi loro. Di sicuro sarebbe più divertente di vedere una serie infinita di 4-0.

  • tolbert 22/05/2017, 14.11 Mobile
    Citazione ( Ayeye14 22/05/2017 @ 14:08 )

    In prospettiva fanno veramente paura. E quando se ne parla si tende a dimenticare che in ogni caso sono primi nella regular ad est in finale di conference ed hanno battuto lebron in casa sua. Sono tra quelli che li considerava la peggior prima da ann ...

    Più squadre papabili per il titolo ci sono, più ci si diverte. Altro che paura. Ne vincessero un'altra metterebbero la ciliegina su una torta già bellissima.

  • Ayeye14 22/05/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Il cielo è verde sopra Oakland" semicit.

  • Ayeye14 22/05/2017, 14.08 Mobile
    Citazione ( tolbert 22/05/2017 @ 14:00 )

    E se non sbaglio hanno anche la prima scelta dei Nets anche il prossimo anno. Comunque con PG e IT insieme farebbero un enorme passo avanti anche al netto delle scelte del draft...

    In prospettiva fanno veramente paura. E quando se ne parla si tende a dimenticare che in ogni caso sono primi nella regular ad est in finale di conference ed hanno battuto lebron in casa sua. Sono tra quelli che li considerava la peggior prima da anni a questa parte. Felice che mi abbiano smentito.

  • tolbert 22/05/2017, 14.00 Mobile
    Citazione ( Ayeye14 22/05/2017 @ 13:56 )

    Guarda io penso che solo un cieco non prendi in considerazione Boston. Te lo dice uno che era convinto kd andasse lì. Sarebbe il posto ideale. Non sono all in. Non hanno un gruppo all'ultimo giro. Una squadra che migliora se stessa ogni anno. Un all ...

    E se non sbaglio hanno anche la prima scelta dei Nets anche il prossimo anno. Comunque con PG e IT insieme farebbero un enorme passo avanti anche al netto delle scelte del draft...

  • Ayeye14 22/05/2017, 13.56 Mobile
    Citazione ( tolbert 22/05/2017 @ 13:51 )

    Certo che quella sarebbe la soluzione migliore, ma lui ci starebbe? Mamma quanto mi piacerebbe PG a Boston.

    Guarda io penso che solo un cieco non prendi in considerazione Boston. Te lo dice uno che era convinto kd andasse lì. Sarebbe il posto ideale. Non sono all in. Non hanno un gruppo all'ultimo giro. Una squadra che migliora se stessa ogni anno. Un allenatore straordinario. In due/ tre anni ti giochi le finals e rischi di vincerle. Poi siccome non ne prendo una sul mercato NBA non avverrà mai però ad oggi lo vedo molto probabile PG in maglia verde

  • DrDan 22/05/2017, 13.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ottimismo berlusconismo.. ..trueceismo

  • tolbert 22/05/2017, 13.51 Mobile
    Citazione ( Ayeye14 22/05/2017 @ 13:48 )

    Dipende da cosa significa monetizzare. Faccio un esempio banale, se devi sostituirlo con george e non cambiare nulla allora lo tieni. Non saresti competitivo contro lebron ugualmente. Boston necessità di un'altra star. Se "monetizzi" con IT allora d ...

    Certo che quella sarebbe la soluzione migliore, ma lui ci starebbe? Mamma quanto mi piacerebbe PG a Boston.

  • Ayeye14 22/05/2017, 13.48 Mobile
    Citazione ( tolbert 22/05/2017 @ 13:42 )

    Straquoto, mi dispiace per IT perchè è una gran persona, ma se vuoi vincere qualcosa, sai che per i prossimi 3/4 anni andrai a sbattere contro questi Cavs e contro questi Cavs il dazio IT in difesa non te lo puoi permettere. Grande uomo, grande rag ...

    Dipende da cosa significa monetizzare. Faccio un esempio banale, se devi sostituirlo con george e non cambiare nulla allora lo tieni. Non saresti competitivo contro lebron ugualmente. Boston necessità di un'altra star. Se "monetizzi" con IT allora devi essere consapevole che non basta solo un suo ipotetico sostituto. Imho tenere thomas da secondo vìolino e dare le chiavi della squadra a qualcun altro . PG sarebbe perfetto.

  • TheCoachG 22/05/2017, 13.48 Mobile

    Finalmente lo Smart che avevo visto ad Oklahoma State
    Sangue agli occhi, leader, quel ruolo e responsabilità da playmaker titolare che a Boston non gli avevano mai dato

  • Ayeye14 22/05/2017, 13.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non ho dubbi che vada riconfermato. Ecco diciamo non può essere il primo violino per vincere. Penso che contro due/ tre squadre quello che da in attacco lo fa pagare troppo in difesa. Massima ammirazione per IT sia chiaro però non penso che il miracolo di stanotte, vuoi per le sue condizioni vuoi per il discorso fatto in precedenza , sarebbe avvenuto

  • tolbert 22/05/2017, 13.42 Mobile
    Citazione ( Ayeye14 22/05/2017 @ 13:33 )

    Però negare che IT sia un danno enorme in difesa è sbagliato. Così come negare che la partita di ieri per quanto sia una grandissima vittoria derivi più da un fattore che dipende dai cavs. Ci sta la soddisfazione immensa però imho la chiave è l ...

    Straquoto, mi dispiace per IT perchè è una gran persona, ma se vuoi vincere qualcosa, sai che per i prossimi 3/4 anni andrai a sbattere contro questi Cavs e contro questi Cavs il dazio IT in difesa non te lo puoi permettere. Grande uomo, grande ragazzo, ma secondo me è il momento giusto per "monetizzarlo" cestisticamente parlando. Lo so che il cuore dice un'altra cosa ma spesso per vincere devi mettere da parte i sentimenti

  • Ste1990 22/05/2017, 13.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ormai sarà abituato ad essere screziato da tutti.
    Qualsiasi cosa fa chiunque ,me compreso, non potrà far altro che rispondere "Ehhh, ma un nano".
    Gli auguro davvero di avere la chanche di buttarlo in cul* a tutto il mondo

  • Ayeye14 22/05/2017, 13.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però negare che IT sia un danno enorme in difesa è sbagliato. Così come negare che la partita di ieri per quanto sia una grandissima vittoria derivi più da un fattore che dipende dai cavs. Ci sta la soddisfazione immensa però imho la chiave è l'assenza di IT dietro e un secondo tempo cavs non da loro. Poi chiaramente ognuno la vede come meglio crede, ci sta

  • axy1984 22/05/2017, 13.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me Rondo ha influito ma ancor di più la scossa dopo gara 2 nello spogliatoio Celtics, coi Wizards a quintetto effettivamente sono più forti e hanno un Wall-Beal che a Boston manca completamente ma a livello di coach e squadra soprattutto con due tre innesti dalla panchina sono una buonissima squadra. Tutto questo bene per arrivare nei primi posti ad est e in finale di conference ma poi quando ti confronti con i Cavs di Irving-Smith-Love-Thompson e dalla panca Williams-Korver-Frye vedi già che la differenza è notevole se poi ci aggiungi il miglior giocatore del mondo a mani basse capisci che questa vittoria è un miracolo e va presa con grande soddisfazione ma sempre come un miracolo.

  • DrDan 22/05/2017, 13.00 Mobile

    Magari non la serie , ma l ' onore è salvo..... bravi verdacci

  • FranciMas 22/05/2017, 13.00

    Mah, caro Brad eri sotto di 21 anche ieri dopo 20 minuti...Poi è andata come è andata

  • samusaran 22/05/2017, 12.50

    Brad, per fortuna hai 40 anni e non è ancora il momento di pensare a clonarti, ma sei un fottutissimo genio. I tuoi aggiustamenti e i tuoi disegni post timeout hanno splendidamente condotto questo collettivo a una grande vittoria.

  • gibson 22/05/2017, 12.37
    Citazione ( axy1984 22/05/2017 @ 12:23 )

    In realtà credo che siano molto più veritiere le prime due gare di quest'ultima.

    Sicuramente i Cavs sono superiori ma specie in attacco ai Celtics non entrava nulla 39 punti primo tempo gara 1 e mi sembra 31 in gara 2 mentre Cavs vedevano il canestro come una vasca da bagno, comunque bella reazione d'orgoglio dei Celtics.

  • DarthJo 22/05/2017, 12.34
    Citazione ( axy1984 22/05/2017 @ 12:23 )

    In realtà credo che siano molto più veritiere le prime due gare di quest'ultima.

    Decisamente. LeBron che non segna per l'intero ultimo quarto quando gli ricapita?

  • gianluca94 22/05/2017, 12.27
    Citazione ( AntoPT 22/05/2017 @ 12:08 )

    ultimi 4 TO e relativi possessi praticamente perfetti ... continuo a trovare assurdo che non sia uno dei 3 finalisti per il COY

    Eh, ma vuoi mettere con D'Antoni e Spoelstra...

  • axy1984 22/05/2017, 12.23
    Citazione ( gibson 22/05/2017 @ 12:07 )

    Contento per Celtics che dopo le prime 2 gare della serie erano troppo brutti per essere veri, mi piacerebbe capire perche i Celtics hanno giocato male le prime 2 gare. Potrebbe essere stata la pressione adosso dopo aver ottenuto un buon risultato a ...

    In realtà credo che siano molto più veritiere le prime due gare di quest'ultima.

  • GuGod89 22/05/2017, 12.22
  • Dado77 22/05/2017, 12.19

    TU SEI UN FENOMENO.

  • AntoPT 22/05/2017, 12.08

    ultimi 4 TO e relativi possessi praticamente perfetti ... continuo a trovare assurdo che non sia uno dei 3 finalisti per il COY

  • gibson 22/05/2017, 12.07

    Contento per Celtics che dopo le prime 2 gare della serie erano troppo brutti per essere veri, mi piacerebbe capire perche i Celtics hanno giocato male le prime 2 gare. Potrebbe essere stata la pressione adosso dopo aver ottenuto un buon risultato a finire la finale di conference, o piu verosimilmente la stanchezza alccumulata dopo la dura serie contro i Wizard. Nonostante i Cavs siano piu forti il divario delle prime 2 gare non era veritiero ieri notte si sono visti i veri Celtics.

  • OlimpiaMilano98 22/05/2017, 12.00 Mobile

    Che belli questi Celtics..