Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/05/2017, 09.18 Rumors

Atlanta ha offerto 4 prime scelte per Paul George prima delle Deadline

In tante squadre si sono mosse per la star di Indiana a febbraio

NBA
Come riprotato da Espn, a febbraio gli Atlanta Hawks hanno offerto quattro prime scelte per imbastire una trade che avrebbe portato Paul George a vestire la maglia degli  Hawks.
© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 23 Commenti
  • 3andDefense 19/05/2017, 15.07 Mobile
    Citazione ( cikko 19/05/2017 @ 14:07 )

    Giusto o sbagliato, il pensiero di vedere George ad Atlanta con Millsap e Schroder un po' mi ha fatto"bagnare".. XD

    Penso fosse parecchio giusto come offerta da fare

  • cikko 19/05/2017, 14.07 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 19/05/2017 @ 13:12 )

    Basta che Payne sia lontano prendo anche il nulla

    Giusto o sbagliato, il pensiero di vedere George ad Atlanta con Millsap e Schroder un po' mi ha fatto"bagnare".. XD

  • 3andDefense 19/05/2017, 13.12 Mobile
    Citazione ( Rottam 19/05/2017 @ 11:34 )

    I Twolves fanno i playoff "l'anno prossimo", come tutti gli anni :-)

    Basta che Payne sia lontano prendo anche il nulla

  • IlMastino 19/05/2017, 12.04 Mobile
    Citazione ( GioVedo90 19/05/2017 @ 10:03 )

    Niente, appunto... Ma magari per motivi di salary, non so...

    Per motivi di salary non fai andare korver che guadagna una miseria e ha un valore abbastanza altro (ci han preso una prima)..comunque amen, le scelte di atlanta saranno state quelle del 2000mai non di certo quella di quest'anno e dell'anno prossimo!!!

  • Andre10 19/05/2017, 11.58
    Citazione ( JesseJames 19/05/2017 @ 10:40 )

    Immagino non fosse la migliore delle offerte. Poi penso che Indiana sotto sotto spera ancora di poter rinnovare George, non è mica così scontato che pur diventando free agent firmi da qualche altra parte...

    Non è scontato, è rischioso, le percentuali di partenza si alzano, quando è così un GM capace rischia anche la trade, prima di rimanere vuoto. Gli Wolves hanno fatto lo stesso con Love ricavandoci il massimo possibile, poi fa niente che Wiggins magari non ha ancora inciso più di tanto, ma Love ad un anno dalla scadenza ci hanno guadagnato molto e anche lì non erano sicuri di poterlo rifirmare. Se fossi Indiana lo terrei solo se avessi un buon 70%-80% di rifirmarlo, se non mi dà queste certezza accetto la migliore offerta per un rebulding.

  • OttoLamphred 19/05/2017, 11.45
    Citazione ( Rottam 19/05/2017 @ 11:34 )

    I Twolves fanno i playoff "l'anno prossimo", come tutti gli anni :-)

    E anche quest'anno ci andiamo il prossimo

  • Rottam 19/05/2017, 11.34 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 19/05/2017 @ 10:49 )

    Che poi quella di Minnie credo diventi 2 seconde tra due anni (se non già anno prossimo) qualora non riescano ancora a fare J playoff. Che sarebbe comunque un mega affare, dato che è stata ricevuta per ADREIAN PAYNE.

    I Twolves fanno i playoff "l'anno prossimo", come tutti gli anni :-)

  • GioVedo90 19/05/2017, 11.20
    Citazione ( 3andDefense 19/05/2017 @ 10:49 )

    Che poi quella di Minnie credo diventi 2 seconde tra due anni (se non già anno prossimo) qualora non riescano ancora a fare J playoff. Che sarebbe comunque un mega affare, dato che è stata ricevuta per ADREIAN PAYNE.

    Direi di sì, ahahahah!:)

  • MangiafuocoMcRae 19/05/2017, 10.59 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 19/05/2017 @ 10:05 )

    E aggiungo anche un "te credo che Indiana abbia rifiutato".

    Ha fatto bene,tra un anno lo perde gratis e saranno tutti felici

  • 3andDefense 19/05/2017, 10.49 Mobile
    Citazione ( GioVedo90 19/05/2017 @ 10:18 )

    Vero, ed era abbastanza scontato in effetti... L'unica in lottery è quella di Minny, comunque, invece quella dei Cavs è ancora più in là di quella dei Falchi...

    Che poi quella di Minnie credo diventi 2 seconde tra due anni (se non già anno prossimo) qualora non riescano ancora a fare J playoff.


    Che sarebbe comunque un mega affare, dato che è stata ricevuta per ADREIAN PAYNE.

  • JesseJames 19/05/2017, 10.40

    Immagino non fosse la migliore delle offerte.
    Poi penso che Indiana sotto sotto spera ancora di poter rinnovare George, non è mica così scontato che pur diventando free agent firmi da qualche altra parte...

  • navek 19/05/2017, 10.38
    Citazione ( TheDynamicDuo 19/05/2017 @ 10:31 )

    Si d'accordo ma indy poteva e può tuttora pretendere di più di quattro prime ipotetiche tra la 25 e la 30. Poi se George va ad Atlanta, non rinnova, saluta anche Millsap e gli Hawks diventano the new Brooklyn allora l'affare lo fanno i Pacers, perà ...

    In generale sono d'accordo col tuo discorso ma top 10 mi sembra esagerato in questo momento

  • blackberry 19/05/2017, 10.35 Mobile

    Roba buona insomma

  • TheDynamicDuo 19/05/2017, 10.31 Mobile
    Citazione ( IlMastino 19/05/2017 @ 10:01 )

    In scadenza

    Si d'accordo ma indy poteva e può tuttora pretendere di più di quattro prime ipotetiche tra la 25 e la 30. Poi se George va ad Atlanta, non rinnova, saluta anche Millsap e gli Hawks diventano the new Brooklyn allora l'affare lo fanno i Pacers, però capisci che è uno scenario piuttosto complicato da ipotizzare. Stiamo pur sempre parlando di un top 10 NBA, 26 anni.

  • GioVedo90 19/05/2017, 10.18
    Citazione ( 3andDefense 19/05/2017 @ 10:04 )

    Non c'è scritto 4 prime scelte proprie... Probabilmente saranno state quella di Minnesota, quella di Cleveland ottenuta via Korver e 2 di Atlanta...

    Vero, ed era abbastanza scontato in effetti... L'unica in lottery è quella di Minny, comunque, invece quella dei Cavs è ancora più in là di quella dei Falchi...

  • 3andDefense 19/05/2017, 10.05 Mobile

    E aggiungo anche un "te credo che Indiana abbia rifiutato".

  • 3andDefense 19/05/2017, 10.04 Mobile
    Citazione ( GioVedo90 19/05/2017 @ 09:26 )

    Zio bon, vuol dire rovinarsi il futuro, Nets docent...O.o perché Indy ha rifiutato comunque? Forse temeva che, essendo Atlanta una squadra da medio-alta classifica (e con PG ancora meglio), le scelte sarebbero state tutte dalla 20 in su...

    Non c'è scritto 4 prime scelte proprie...


    Probabilmente saranno state quella di Minnesota, quella di Cleveland ottenuta via Korver e 2 di Atlanta...

  • GioVedo90 19/05/2017, 10.03
    Citazione ( IlMastino 19/05/2017 @ 10:01 )

    Cosa se ne fa una squadra che rifonda di korver?

    Niente, appunto... Ma magari per motivi di salary, non so...

  • IlMastino 19/05/2017, 10.01 Mobile
    Citazione ( GioVedo90 19/05/2017 @ 09:32 )

    Sì, poi bisogna anche vedere se c'erano dei giocatori inclusi nell'accordo... Forse un Hardaway, toh, o Korver, ammesso che questo talk non fosse avvenuto dopo che era già stato scambiato ai Cavs...

    Cosa se ne fa una squadra che rifonda di korver?

  • IlMastino 19/05/2017, 10.01 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 19/05/2017 @ 09:29 )

    Esatto ti sei risposto da solo nella seconda parte del commento, un conto è essere Brooklyn e cedere le scelte per tre trentacinquenni, un conto è avere già una buona squadra e cedere le scelte per un top NBA classe '90 che ti porterebbe a lottare ...

    In scadenza

  • GioVedo90 19/05/2017, 09.32
    Citazione ( TheDynamicDuo 19/05/2017 @ 09:29 )

    Esatto ti sei risposto da solo nella seconda parte del commento, un conto è essere Brooklyn e cedere le scelte per tre trentacinquenni, un conto è avere già una buona squadra e cedere le scelte per un top NBA classe '90 che ti porterebbe a lottare ...

    Sì, poi bisogna anche vedere se c'erano dei giocatori inclusi nell'accordo... Forse un Hardaway, toh, o Korver, ammesso che questo talk non fosse avvenuto dopo che era già stato scambiato ai Cavs...

  • TheDynamicDuo 19/05/2017, 09.29 Mobile
    Citazione ( GioVedo90 19/05/2017 @ 09:26 )

    Zio bon, vuol dire rovinarsi il futuro, Nets docent...O.o perché Indy ha rifiutato comunque? Forse temeva che, essendo Atlanta una squadra da medio-alta classifica (e con PG ancora meglio), le scelte sarebbero state tutte dalla 20 in su...

    Esatto ti sei risposto da solo nella seconda parte del commento, un conto è essere Brooklyn e cedere le scelte per tre trentacinquenni, un conto è avere già una buona squadra e cedere le scelte per un top NBA classe '90 che ti porterebbe a lottare per il primo seed ad est.

  • GioVedo90 19/05/2017, 09.26

    Zio bon, vuol dire rovinarsi il futuro, Nets docent...O.o perché Indy ha rifiutato comunque? Forse temeva che, essendo Atlanta una squadra da medio-alta classifica (e con PG ancora meglio), le scelte sarebbero state tutte dalla 20 in su...