Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/05/2017, 19.52 Live

NBA Playoffs 2 match: alle 02:00 si vola nella capitale con gara 3 tra Wizards e Celtics

Il match tra gli uomini di Brooks e quelli di Stevens è visibile anche su Sky Sport 2 HD. Alle 04:30 invece gara 2 tra Warriors e Jazz

NBA
Buona serata ed ecco come di consueto gli orari e le gare della notte. 
Dopo un 2-0 iniziale i Boston Celtics volano nella tana degli Wizards con l'obiettivo di strappare almeno una vittoria nelle due prossime gare per provare poi a chiudere la pratica tra le mura amiche del TD Garden. Occhi puntati su Thomas, fresco di 53 punti nell'ultimo match, e sulla voglia di rivalsa di Wall. 
Nell'altra gara Utah cerca una vittoria che sembra difficile da pronostico (vista anche la mancanza di George Hill) che porterebbe il match in parità. 

Celtics@Wizards 02:00 

Jazz@Warriors   04:30
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • Pugile 05/05/2017, 19.45 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 05/05/2017 @ 07:00 )

    Succede quando hai Hood e Mack in campo :) però, però, se riusciamo a sistemare quel 1Q in casa si gioca non solo per avere una partita ma per il risultato.

    Concordo secondo me potete fare di meglio

  • jazzman 05/05/2017, 09.41 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 05/05/2017 @ 08:08 )

    A me non è sembrato abbiano amministrato un granché stasera, avessero amministrato Draymond non tornava in campo dopo due infortuni e non avrebbero giocato con tutto il quintetto a 36 minuti. Il parziale in attacco lo possono fare quando vogliono, ...

    Vero xò quando sei avanti di 18 dopo 12 min amministri,anche psicologicamente la partita cambia.
    Noi siamo stati bravi a non perderci ma se vuoi avere qualche possibilità non devi andare oltre i due possessi di distanza anzi,devi riuscire a stare possibilmente avanti,non è facile ovvio,ma x me è l'unico modo.
    Mack purtroppo non lo scopriamo oggi e senza Hill è i guai aumentano

  • Fenixwing 05/05/2017, 08.08 Mobile
    Citazione ( jazzman 05/05/2017 @ 07:55 )

    Secondo me loro il parzialone lo possono fare quando vogliono,lo fanno per comodità nel primo quarto così poi amministrano. Noi siamo bravi a non mollare ma ogni volta che abbiamo un possesso per ricucire lo sbagliamo,dobbiamo essere più precisi.A ...

    A me non è sembrato abbiano amministrato un granché stasera, avessero amministrato Draymond non tornava in campo dopo due infortuni e non avrebbero giocato con tutto il quintetto a 36 minuti. Il parziale in attacco lo possono fare quando vogliono, ma finché sono parziali che derivano da x tiro sbagliato - tiro segnato dall'altra parte devi fartene una ragione, quelli sui denti ti arrivano, ma sono anche parziali che generalmente riesci a controbattere quando la situazione si ribalta, se riesci a mantenere la calma e la pressione difensiva. Quello che non devi fare contro di loro è andare in panico e cercare di recuperare rapidamente il parziale alzando il ritmo, perché lì o non fai veramente più un errore (e contro la loro difesa tanti auguri) oppure ti metti nei casini da solo, e quello secondo me è quel che ci ha impedito di riaprila del tutto nel 4Q, in quella sequenza dove Mack e Hood han fatto un casino immane.

  • jazzman 05/05/2017, 07.55 Mobile

    Secondo me loro il parzialone lo possono fare quando vogliono,lo fanno per comodità nel primo quarto così poi amministrano.
    Noi siamo bravi a non mollare ma ogni volta che abbiamo un possesso per ricucire lo sbagliamo,dobbiamo essere più precisi.Adesso torniamo a casa e vediamo cosa riusciamo a fare

  • anjop 05/05/2017, 07.44 Mobile

    I warriors soffrono molto le transizioni veloci, cosa nella quale i cavs sono maestri

  • Asgaw 05/05/2017, 07.27 Mobile

    Buona reazione dopo un 1Q pessimo. Quel -7 alla fine mi lascia qualche speranza di vincerne una.

  • Fenixwing 05/05/2017, 07.24
    Citazione ( PROFETA 05/05/2017 @ 07:19 )

    Bravi i Jazz a non mollare, ma i warriors non mi hanno mai dato l'impressione di poterla perdere. Durant si è normalizzato, è questo la dice lunga su che squadra siano. Se Utah vuole vincerne almeno una deve andare più a rimbalzo offensivo, si ris ...

    Dobbiam far più canestro, 85 minuti di guardie che tirano 8/30 contro GSW non deve esistere xD speriamo Hill stia meglio, con un Hill sano questa te la giochicchiavi davvero anche con quella partenza da ufo.
    In casa loro se tirano col 45% da 3 non vinci, non è che c'è molto da discutere sul risultato.

  • PROFETA 05/05/2017, 07.19 Mobile

    Bravi i Jazz a non mollare, ma i warriors non mi hanno mai dato l'impressione di poterla perdere. Durant si è normalizzato, è questo la dice lunga su che squadra siano. Se Utah vuole vincerne almeno una deve andare più a rimbalzo offensivo, si rischia la transizione ma è uno dei pochi punti deboli che hanno, va sfruttato.

  • Fenixwing 05/05/2017, 07.06

    E ancora una volta F YOU Las Vegas, chi sta puntando contro lo spread dei Warriors si sta facendo i soldoni xD

  • Ale92c 05/05/2017, 07.02 Mobile

    Ormai è andata. Peccato per l'inizio schifoso, bene l'orgoglio e Hayward che dimostra a tutti, e in primis a se stesso, di poter dominare in attacco anche contro i GSW

  • Fenixwing 05/05/2017, 07.02

    ...perchè Rudy è andato a raddoppiare Durant? O.o

  • Fenixwing 05/05/2017, 07.00
    Citazione ( Pugile 05/05/2017 @ 06:55 )

    troppi canestri sbagliati derivanti da tiri costruiti in fretta da utah quando poteva rientrare

    Succede quando hai Hood e Mack in campo :) però, però, se riusciamo a sistemare quel 1Q in casa si gioca non solo per avere una partita ma per il risultato.

  • Venexia 05/05/2017, 06.57

    bè, se entra di tabella dall'angolo per curry...


    intanto son 31 per hayward...

  • Pugile 05/05/2017, 06.55

    troppi canestri sbagliati derivanti da tiri costruiti in fretta da utah quando poteva rientrare

  • Fenixwing 05/05/2017, 06.55

    Vabbè poi scula di tabella Curry, daaaaaai xD

  • Fenixwing 05/05/2017, 06.52

    Entra Exum e inizia a impattare...sant'iddio, Quin, cosa ti serve ancora per convincerti?
    (nel frattempo Draymond torna in campo, per fortuna)

  • Fenixwing 05/05/2017, 06.47
    Citazione ( Ale92c 05/05/2017 @ 06:45 )

    Ma possibile che Snyder non si renda conto di quanto sia un cancro?!

    Che ti devo dire, un difetto ce lo deve avere.

  • Ale92c 05/05/2017, 06.45 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 05/05/2017 @ 06:42 )

    E siam sempre lì, -10. Mack se c'è una cosa che sa fare bene però sono i falli per fermare il contropiede, c'è da ammetterlo.

    Ma possibile che Snyder non si renda conto di quanto sia un cancro?!

  • Fenixwing 05/05/2017, 06.44

    Adesso mi sa che si è fatto male davvero. Ahia, ahia, ahia.

  • Fenixwing 05/05/2017, 06.42

    E siam sempre lì, -10. Mack se c'è una cosa che sa fare bene però sono i falli per fermare il contropiede, c'è da ammetterlo.

  • Fenixwing 05/05/2017, 06.40

    Niente, oh, Hood non riesce a centrare il canestro manco pregando in sanscrito.

  • Ale92c 05/05/2017, 06.38 Mobile
    Citazione ( Pugile 05/05/2017 @ 06:35 )

    e come in gara 1 golden state fa il parziale a inizio ultimo quarto

    Che nervoso che mi fa venire il suo feticismo per Mack

  • Fenixwing 05/05/2017, 06.38

    Avessimo un PG invece di Mack sarebbe una cosa carina, ma immagino sia chiedere troppo.
    E anche IsoJoe contro i Warriors è darsi martellate sui testicoli...più di Diaw. Finisce che tocca davvero giocare con Lyles.

  • Pugile 05/05/2017, 06.35
    Citazione ( Ale92c 05/05/2017 @ 06:30 )

    Peccato lo stupro del primo quarto, come in gara 1 siamo sempre lì intorno al -10 e fare un parzialone contro un attacco come il loro è impossibile

    e come in gara 1 golden state fa il parziale a inizio ultimo quarto

  • Fenixwing 05/05/2017, 06.30

    E ancora, non ce ne andiamo. Secondo terzo quarto consecutivo vinto in casa dei Warriors. Questo è quel che volevamo vedere, poi vinceranno loro, chissenefrega. Bravi ragazzuoli.

  • Ale92c 05/05/2017, 06.30 Mobile

    Peccato lo stupro del primo quarto, come in gara 1 siamo sempre lì intorno al -10 e fare un parzialone contro un attacco come il loro è impossibile

  • Fenixwing 05/05/2017, 06.29
    Citazione ( Venexia 05/05/2017 @ 06:26 )

    in un'inquadratura supponevo che orso yoghi si fosse fatto male, c'era il massaggiatore, mi son sbagliato...

    Sì sì, ho visto anche io, per fortuna non si è fatto niente, probabilmente ha preso una botta sull'anca da Hayward quando ha intercettato l'alley oop.
    AHAHAHAHA MARK JACKSON che si offende perchè Neto viene chiamato THE BRAZILIAN STOCKTON, BELLISSIMO.

  • Venexia 05/05/2017, 06.26
    Citazione ( Fenixwing 05/05/2017 @ 06:19 )

    Ahia, s'è fatto male Draymond?

    in un'inquadratura supponevo che orso yoghi si fosse fatto male, c'era il massaggiatore, mi son sbagliato...

  • Fenixwing 05/05/2017, 06.25

    Meno male, sembra non essersi fatto niente.

  • Venexia 05/05/2017, 06.24

    no, rientra yoghi...

  • Fenixwing 05/05/2017, 06.19

    Ahia, s'è fatto male Draymond?

  • Venexia 05/05/2017, 06.19

    orso yoghi si dovrebbe esser infortunato...

  • Fenixwing 05/05/2017, 06.11

    Certo che se poi sculano anche sulle palle vaganti tanti auguri.

  • Fenixwing 05/05/2017, 06.09

    Merdson, NO, non devono essere 3 tiri liberi quella porcata, punto.

  • Fenixwing 05/05/2017, 06.06

    Ecco, però se c'è qualcosa di questa squadra che piace da morire è che non molla NIENTE, NIENTE. Che bello sentire la Oracle che borbotta.

  • Fenixwing 05/05/2017, 05.59
    Citazione ( PROFETA 05/05/2017 @ 05:54 )

    Primo quarto favoloso per gli warriors, poi in controllo. Giocano con una tale facilità, i Jazz, che sarebbero la miglior difesa nba, sono impotenti,se poi hanno questo Draymond e dominano pure a rimbalzo allora ciao. Essere solo a -13 dopo questo ...

    Con Mack PG titolare non siamo la miglior difesa NBA manco per il Lazio xD oh, abbiamo un piano partita in condizioni di emergenza, se però fanno 5/7 da 3 dal tizio che lasciamo libero di tirare bravi loro e soprattutto bravo lui.
    Dito slogato per Johnson, avanti pur LOL

  • PROFETA 05/05/2017, 05.54 Mobile

    Primo quarto favoloso per gli warriors, poi in controllo.
    Giocano con una tale facilità, i Jazz, che sarebbero la miglior difesa nba, sono impotenti,se poi hanno questo Draymond e dominano pure a rimbalzo allora ciao.
    Essere solo a -13 dopo questo primo tempo ottimo per Utah.

  • Fenixwing 05/05/2017, 05.47 Mobile

    All'intervallo sostanzialmente come gara 1, -13, 16 punti subiti da TO, con la differenza che GSW sta tirando col 53% da 3 e sta prendendo molti più rimbalzi. Non riesco a capire se sia un miglioramento o no; per Hayward sicuro, vediamo Hood se si sveglia e se possiamo veder in campo l'unico giocatore con un +/- positivo al posto di quella cosa che sembra uscita dai Washington Generals [cit.]

  • Fenixwing 05/05/2017, 05.41 Mobile

    4 giocatori in infermeria, Mack che gioca più di Exum e Neto messi insieme e Draymond Green che tira 5/6 da 3, cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo poi ce lo devono venire a spiegare.

  • Tweener 05/05/2017, 04.06 Mobile

    Andata anche per me, Wizards mostruosi, grande partita per loro.


    Smart, Horford e atteggiamento rivedibili, psicologicamente non possiamo permetterci altre imbarcate.

  • Marco46 05/05/2017, 03.54

    Dai sul +29 direi che posso andare a dormire.

  • Tweener 05/05/2017, 03.49 Mobile
    Citazione ( Grizzcatt 05/05/2017 @ 03:38 )

    Mah, per farti un paragone con una diretta concorrente, ha il ruolo di channing frye con un decimo del suo talento. A me proprio non piace, poi ognuno la pensa a modo suo.

    Infatti non ho scritto che mi piace :p, ma in questo contesto ha il suo perchè. Frye può essere un esempio simile.

  • Tweener 05/05/2017, 03.47 Mobile

    Niente reazione, abbiamo palesemente mollato.


    Peccato, speriamo paghino questa reazione nervosa, ricarichiamo le pile per domenica.

  • Grizzcatt 05/05/2017, 03.41 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 05/05/2017 @ 03:37 )

    All'inizio non sapeva manco stare in campo...Poi verso gennaio ha iniziato a fare progressi...In difesa ha fatto miglioramenti notevoli( merito del coach ovviamente) e col fisico che ha può diventare un buonissimo difensore .. in attacco deve miglio ...

    Confesso che era uno dei miei preferiti al draft e mi aspettavo molto, secondo me ha l'intelligenza per diventare un buon giocatore.
    Potrebbe fare una crescita simile a otto porter ad esempio.

  • Grizzcatt 05/05/2017, 03.38 Mobile
    Citazione ( Tweener 05/05/2017 @ 03:34 )

    Stevens ha trovato il giusto contesto per lui. Non è di certo lui il male dei Celtics, anche se per quello che chiamerà a salario non lo terremo.

    Mah, per farti un paragone con una diretta concorrente, ha il ruolo di channing frye con un decimo del suo talento. A me proprio non piace, poi ognuno la pensa a modo suo.

  • drewgordon94 05/05/2017, 03.37 Mobile
    Citazione ( Grizzcatt 05/05/2017 @ 03:28 )

    Ora che me lo dici mi ricordo della multa per l'esultanza, ma non dell'esultanza. Sisi concordo, fisicamente e anche come talento può diventare interessante, però non sembra essere sempre presente col cervello. Brown invece com'è andato quest'anno ...

    All'inizio non sapeva manco stare in campo...Poi verso gennaio ha iniziato a fare progressi...In difesa ha fatto miglioramenti notevoli( merito del coach ovviamente) e col fisico che ha può diventare un buonissimo difensore .. in attacco deve migliorare parecchio e in tutto..Ha cambiato è migliorato la tecnica di tiro ,però deve lavorare sodo..Usare di più la sinistra , migliorare il tiro oltre l'arco( non siamo ai livelli di Smart eh), gioco in post e soprattutto i liberi... Però la base c'è..Può venirne fuori un buonissimo giocatore col tempo , ma ci vorranno 2 anni almeno...Tutto sommato ne una delusione ne una grossa sorpresa per ora , se non in difesa dove già sa il fatto suo e stevens lo usa spesso nelle azioni chiave

  • Tweener 05/05/2017, 03.34 Mobile
    Citazione ( Grizzcatt 05/05/2017 @ 03:32 )

    No beh, un po' odio per Olinyk credo lo provino tutti (tifosi boston inclusi), tranne la mamma di Olinyk ;)

    Stevens ha trovato il giusto contesto per lui. Non è di certo lui il male dei Celtics, anche se per quello che chiamerà a salario non lo terremo.

  • Grizzcatt 05/05/2017, 03.32 Mobile
    Citazione ( Tweener 05/05/2017 @ 03:30 )

    Ho sempre visto e letto di tutto, ho semplicemente ritenuto comico che dopo l'uscita che ha fatto Oubre tutti erano a commentare Olynyk (in un blocco tra l'altro duro e falloso, nulla più). Per dirtene un'altra, quando Thomas fa quello che vuole ...

    No beh, un po' odio per Olinyk credo lo provino tutti (tifosi boston inclusi), tranne la mamma di Olinyk ;)

  • Tweener 05/05/2017, 03.30 Mobile
    Citazione ( Akiller 05/05/2017 @ 03:12 )

    Mi sa che soffri un po' di sindrome da accerchiamento se pensi davvero quello che hai scritto. Personalmente mi frega poco dei Celtics o dei Wizards, grazie a dio non tifo, nè "odio", nessuna squadra, il che mi fa vivere l'nba molto meglio di quanto ...

    Ho sempre visto e letto di tutto, ho semplicemente ritenuto comico che dopo l'uscita che ha fatto Oubre tutti erano a commentare Olynyk (in un blocco tra l'altro duro e falloso, nulla più).


    Per dirtene un'altra, quando Thomas fa quello che vuole non leggo mai che Wall smette di difendere, ma tutti vanno a commentare la cosa più ovvia e palese, come mi aspettavo in questa situazione, allora mi è passato questo in testa. Se non è odio per Olynyk, boston o le mozzarelle, meglio così :)

  • Grizzcatt 05/05/2017, 03.28 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 05/05/2017 @ 03:23 )

    Non so se ricordi l'esultanza dell'anno scorso dopo un canestro di un compagno...Fu multato per quell'oscenità...peccato perché è un giocatore molto interessante e che mi piaceva già dai tempi di kansas

    Ora che me lo dici mi ricordo della multa per l'esultanza, ma non dell'esultanza.
    Sisi concordo, fisicamente e anche come talento può diventare interessante, però non sembra essere sempre presente col cervello.
    Brown invece com'è andato quest'anno? l'ho visto poco.

Pagina di 3