Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/04/2017, 13.58 Rumors

LaVar Ball litiga col coach, Chino Hills a caccia di un nuovo allenatore

La scuola di LaMelo Ball cerca un nuovo allenatore dopo il diverbio con LaVar Ball

NBA
Come riportato dal LA Times, la High Scholl di Chino Hills, nota per avere tra i suoi giocatori LaMelo Ball, è alla ricerca di un un nuovo coach.

L'attuale allenatore Stephan Gilling ha guidato la squadra a un record di 30-3 ma nel finale di stagione ha avuto un diverbio con il padre di LaMelo, LaVar Ball.

Il suo allontanamento sarebbe necessario per far si che LaMelo torni per gli ultimi due anni di High School
© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • David 29/04/2017, 15.14

    Sta sfuggendo di mano questo uomo.

  • larryjoe87 28/04/2017, 23.32 Mobile
    Citazione ( AVS 28/04/2017 @ 18:32 )

    Onestamente ho letto alcuni difendere il ragazzo da auguri maligni, insultare o criticare il padre, ma nessuna lode a questo. Spero sia un refuso, perché non merita certo elogi. Quello che fa è criticabile, tuttavia rappresenta una classe già esis ...

    Appunto la priorità dovrebbe essere la crescita di questi ragazzi che dall'allontanamento del loro coach, con il quale peraltro avevano raggiunto dei bei risultati, Hannah soltanto subito un danno, un danno causato da un cialtrone, perché solo così mi viene da definirlo. Ma vabbè, il mondo è pieno di gente del genere e comunque ti confermo, senza fare nomi, che ho letto elogi da almeno un paio di utenti di questo sito.

  • Irving10 28/04/2017, 21.20 Mobile

    Che bel personaggio per i media

  • MENCIA 28/04/2017, 20.27

    che ball , lavar

  • VC15andMavsNation 28/04/2017, 20.09

    Ma siamo seri?

  • LakerForever 28/04/2017, 19.58

    Se Lavar continua così, il povero Lonzo non vedrà il top 3 nel draft, neanche con il binocolo

  • AVS 28/04/2017, 19.23 Mobile
    Citazione ( Karl92 28/04/2017 @ 18:42 )

    Si e no. Ovviamente non é stolto ma ad esempio le ultime notizie dicono che né Nike, nè Adidas nè UA vogliano fare offerte di sponsorizzazione a Lonzo per via della scelta del padre di puntare sul brand di famiglia. Se non sbaglio Lavarr disse di ...

    Ben Simmons l'anno scorso ha firmato un contratto all time record con la Nike, secondo il quale avrà garantito dai 20 ai 40M$ in 5 anni, più bonus. Volessimo ipotizzare un 60M$ totali, trattasi di 12M annui. Parliamo tuttavia di un prospetto che ha goduto di tutt'altro hype, infatti Brandon Ingram 2° chiamata, ne prende 2 dalla Adidas. Ora ho letto in rete che la BBB ha già superato il milione di profitto, immagino che i numeri cresceranno ulteriormente quando il figlio verrà scelto e ancor di più dovesse rivelarsi un buon prospetto (attenzione non ho detto eccellente), garantendoli probabilmente oltre i 2M$ annuali ipotizzabili. Ovvio che i colossi vadano contro visto le richieste folli del padre, ma se uno dei ball riuscirà ad arrivare alla nomina di all-star, poi per accaparrarse lo dovranno sborsare molto oltre il dovulo.

  • Rookinho 28/04/2017, 18.43 Mobile

    Io continuo a sperare che Lonzo sia un Bust clamoroso..

  • Karl92 28/04/2017, 18.42 Mobile
    Citazione ( AVS 28/04/2017 @ 18:09 )

    Non è un genio, ma un tipo astuto. Sfruttando l'hype dei figli, dato dalla crescita cestistica statunitense, ha già creato un'azienda familiare con buoni utili, che nei peggiori dei casi, ovvero 3 bust su 2 possibili profili NBA, gli permetterano d ...

    Si e no. Ovviamente non é stolto ma ad esempio le ultime notizie dicono che né Nike, nè Adidas nè UA vogliano fare offerte di sponsorizzazione a Lonzo per via della scelta del padre di puntare sul brand di famiglia. Se non sbaglio Lavarr disse di volere da subito un contratto ricchissimo per Lonzo. Se il gioco al rialzo non riuscisse e dovesse veramente puntare esclusivamente sul proprio brand non so quanto potrebbe esserne contento. Figlio forte quanto vuoi ma prima di arrivare a fare gli stessi soldi che ti possono proporre quei colossi ne passa

  • AVS 28/04/2017, 18.32 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 28/04/2017 @ 18:14 )

    sotto il profilo economico posso anche essere d'accordo, ma non posso accettare uscite del genere ( come quelle descritte in questo articolo ) da parte di un signor nessuno. Il problema sono le persone ( come il preside della scuola in questione ) ch ...

    Onestamente ho letto alcuni difendere il ragazzo da auguri maligni, insultare o criticare il padre, ma nessuna lode a questo. Spero sia un refuso, perché non merita certo elogi. Quello che fa è criticabile, tuttavia rappresenta una classe già esistente (quella dei genitori onnipresenti), quindi finché sta bene a lui sfruttare la situazione in cambio della reputazione, ci si può fretta poco. Riguardo i presidi, allenatori, scouts eccetera eccetera, hai centrato un problema serio, dato che fungono più da managers che guide ai ragazzini (ovviamente non tutti, ma questa è la tendenza maggiore), quindi si presenta una situazione dove il business ha la meglio sul gioco, con figli e figliastri...

  • cp3bg 28/04/2017, 18.16 Mobile
    Citazione ( AVS 28/04/2017 @ 18:09 )

    Non è un genio, ma un tipo astuto. Sfruttando l'hype dei figli, dato dalla crescita cestistica statunitense, ha già creato un'azienda familiare con buoni utili, che nei peggiori dei casi, ovvero 3 bust su 2 possibili profili NBA, gli permetterano d ...

    Sicuramente un tipo astuto, il tipico americanaccio. Però sta facendo del bene solo.ed esclusivamente a se stesso. Ai figli sta spianando la strada verso un Nba che non li accoglierà benissimo

  • larryjoe87 28/04/2017, 18.14
    Citazione ( AVS 28/04/2017 @ 18:09 )

    Non è un genio, ma un tipo astuto. Sfruttando l'hype dei figli, dato dalla crescita cestistica statunitense, ha già creato un'azienda familiare con buoni utili, che nei peggiori dei casi, ovvero 3 bust su 2 possibili profili NBA, gli permetterano d ...

    sotto il profilo economico posso anche essere d'accordo, ma non posso accettare uscite del genere ( come quelle descritte in questo articolo ) da parte di un signor nessuno. Il problema sono le persone ( come il preside della scuola in questione ) che si mettono a 90 davanti alle stronxxte di questo pirla ed alcuni utenti del sito che lo elogiano pure..

  • AVS 28/04/2017, 18.09 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 28/04/2017 @ 17:57 )

    e ma c'è chi sostiene che questo Lavar sia un genio, i soliti padroni della verità assoluta...

    Non è un genio, ma un tipo astuto. Sfruttando l'hype dei figli, dato dalla crescita cestistica statunitense, ha già creato un'azienda familiare con buoni utili, che nei peggiori dei casi, ovvero 3 bust su 2 possibili profili NBA, gli permetterano di vivere di rendita.

  • InLavarITrust 28/04/2017, 18.06
    Citazione ( GuGod89 28/04/2017 @ 14:04 )

    Avrà osato insegnarli un fondamentale difensivo. Come si permette? Maledetti coach.

    Come osi? Misera creatura levarti contro il Nostro Protettore! Capra!

  • cp3bg 28/04/2017, 17.59 Mobile

    Sarò ben contento di vedere quei due sbruffoncelli prendere calci in c**o in Nba. E sarò ancora più contento di vedere la faccia del "padre"

  • larryjoe87 28/04/2017, 17.57

    e ma c'è chi sostiene che questo Lavar sia un genio, i soliti padroni della verità assoluta...

  • larryjoe87 28/04/2017, 17.57

    e ma c'è chi sostiene che questo Lavar sia un genio, i soliti padroni della verità assoluta...

  • GigiThor5 28/04/2017, 17.42
    Citazione ( DrManhattan 28/04/2017 @ 17:34 )

    Hanno scelto di chiamarlo "Lavenghisignirberetti"

    Sarà un incubo firmare autografi!

  • Lucadyd666 28/04/2017, 17.40

    Cioè fatemi capire, questo deficien**si permette di far licenziare un coach solo perchè minaccia di non mandarlo più in quella scuola??? Ma stiamo scherzando??? In tutto questo di sbagliato c'è solo una cosa: quella di permettere visibilità a sto Caprone di LaVar

  • DrManhattan 28/04/2017, 17.34 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 28/04/2017 @ 15:31 )

    Che tristezza, appecoronati in maniera imbarazzante

    Hanno scelto di chiamarlo "Lavenghisignirberetti"

  • celticdan 28/04/2017, 17.27 Mobile

    Se il talento dei figli è proporzionale alla stupidità del babbo abbiamo i nuovi Michael Jordan

  • damar47 28/04/2017, 17.27

    Che due Ball

  • BBL09 28/04/2017, 17.18 Mobile
    Citazione ( Albecks 28/04/2017 @ 17:11 )

    questi non so nemmeno chi siano e già hanno frantumato le balle come pochi. ho visto solo il biondo sparare da metà campo

    *le Ball

  • Albecks 28/04/2017, 17.11

    questi non so nemmeno chi siano e già hanno frantumato le balle come pochi. ho visto solo il biondo sparare da metà campo

  • region 28/04/2017, 17.00
    Citazione ( TheBay 28/04/2017 @ 15:56 )

    Vero, però nel contesto sportivo statunitense si ritrova un hype che accompagna questi ragazzi fin da piccoli non confrontabile con altre situazioni. Poi il fatto di mettere bocca in questioni tecniche che solitamente non dovrebbero competere ad un ...

    alla 30 ancora non è arrivato, ma con questa sono almeno 5 o 6 le posizioni che perderà al draft. Poi se continua da qui a giugno c'è spazio per peggiorare ancora tanto quindi c'è speranza di vederlo sprofondare nella seconda parte del primo giro.

  • Davide8522 28/04/2017, 16.59 Mobile
    Citazione ( pask9 28/04/2017 @ 16:28 )

    Anche Lonzo mi sembra abbastanza tranquillo. LaMelo invece è montato come la panna spray, su Instagram sfoggia un'umiltà degna di Mayweather e McGregor

    È un pirla

  • pask9 28/04/2017, 16.28 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 28/04/2017 @ 14:38 )

    Il più tranquillo è LiAngelo, che purtroppo è anche il meno dotato dei tre. O forse proprio per questo.

    Anche Lonzo mi sembra abbastanza tranquillo. LaMelo invece è montato come la panna spray, su Instagram sfoggia un'umiltà degna di Mayweather e McGregor

  • jazzman 28/04/2017, 16.10 Mobile

    Dai che se LaVar continua così Lonzo lo prendiamo noi con la 30 al Draft

  • TheBay 28/04/2017, 15.56 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 28/04/2017 @ 15:34 )

    LaVar è un idiota conclamato, ma praticamente TUTTI i genitori dei prospetti hanno un atteggiamento del genere, con la voglia di mettere bocca nel lavoro dello staff tecnico. E non parlo solo di USA ma anche in casa nostra...

    Vero, però nel contesto sportivo statunitense si ritrova un hype che accompagna questi ragazzi fin da piccoli non confrontabile con altre situazioni.
    Poi il fatto di mettere bocca in questioni tecniche che solitamente non dovrebbero competere ad un genitore è una cosa estremamente fastidiosa e invadente, ma a quanto pare largamente accettata.

  • OttoLamphred 28/04/2017, 15.34
    Citazione ( TheBay 28/04/2017 @ 14:33 )

    Ricatti da persone mature vedo.. questo ormai ha un potere e una rilevanza mediatica che può dire e fare quel che gli pare. Il biondino poi se non si dà una calmata non fa una bella fine, appare già ora molto più montato e sbruffone del fratello ...

    LaVar è un idiota conclamato, ma praticamente TUTTI i genitori dei prospetti hanno un atteggiamento del genere, con la voglia di mettere bocca nel lavoro dello staff tecnico. E non parlo solo di USA ma anche in casa nostra...

  • OttoLamphred 28/04/2017, 15.32
    Citazione ( pensionato 28/04/2017 @ 14:11 )

    le interferenze dei genitori non le ho mai sopportate. bisognerebbe avere il coraggio di mettere la dignità davanti ai soldi. Dirgli in faccia di prendersi suo figlio LaComeCazzoSiChiama ed andarsene affan*ulo dove ca*zo gli pare.

    Gli hai appena bruciato il nome di un nipote

  • JaxMamba 28/04/2017, 15.32
    Citazione ( ominostrakko 28/04/2017 @ 15:20 )

    A vederlo giocare non sembra un fenomeno, ma non mi sbilancerei troppo. Magari è il classico ragazzo schiacciato dal talento precoce del primo e dall'hype del terzo, che verrà fuori alla lunga. Buh... Intanto sono curioso di vedere dove va Lonzo e ...

    Lamelo ne parlano come un incrocio fra gesù cristo e lebron james...e deve fare ancora due anni di superiori eh!

  • OttoLamphred 28/04/2017, 15.31

    Che tristezza, appecoronati in maniera imbarazzante

  • TheBigO 28/04/2017, 15.29 Mobile

    Modello Italia eh, tipo lei non sa chi sono io

  • ominostrakko 28/04/2017, 15.20
    Citazione ( JaxMamba 28/04/2017 @ 15:15 )

    Mi sembra uno che si fa i azzi suoi, diciamo che non mi aspetterei un granchè....

    A vederlo giocare non sembra un fenomeno, ma non mi sbilancerei troppo. Magari è il classico ragazzo schiacciato dal talento precoce del primo e dall'hype del terzo, che verrà fuori alla lunga. Buh... Intanto sono curioso di vedere dove va Lonzo e cosa combina con i bambini grandi

  • OlimpiaMilano98 28/04/2017, 15.19 Mobile

    Radiatelo.

  • JaxMamba 28/04/2017, 15.15
    Citazione ( ominostrakko 28/04/2017 @ 15:07 )

    Esatto. Vediamo che combina, magari mi fa ricredere

    Mi sembra uno che si fa i azzi suoi, diciamo che non mi aspetterei un granchè....

  • francio2 28/04/2017, 15.08

    LaVarBall cosa gli hai detto?

  • ominostrakko 28/04/2017, 15.07
    Citazione ( JaxMamba 28/04/2017 @ 15:06 )

    Che è quello che arriva quest'anno a UCLA giusto? Il Seth Curry del trio diciamo.

    Esatto. Vediamo che combina, magari mi fa ricredere

  • JaxMamba 28/04/2017, 15.06
    Citazione ( ominostrakko 28/04/2017 @ 14:38 )

    Il più tranquillo è LiAngelo, che purtroppo è anche il meno dotato dei tre. O forse proprio per questo.

    Che è quello che arriva quest'anno a UCLA giusto? Il Seth Curry del trio diciamo.

  • InLavarITrust 28/04/2017, 15.01

    Lasciate stare o nostro Signore LaVar poichè egli è l'Onnipotente. Pregate o sciocchi affinché il Sommo vi mostri il "Big Baller Course". Amen....

  • mikele 28/04/2017, 14.56

    Una volta arrivati sul fondo si può sempre scavare
    Sul serio questo è tra le peggiori cose del basket degli ultimi 100 anni

  • Ironclaw 28/04/2017, 14.38

    ecco quello che temevo, sicuramente in NBA non avrà questo "potere" ma qualche grattacapo può darlo.
    Mi dispiace sinceramente per i 3 ragazzi

  • ominostrakko 28/04/2017, 14.38
    Citazione ( TheBay 28/04/2017 @ 14:33 )

    Ricatti da persone mature vedo.. questo ormai ha un potere e una rilevanza mediatica che può dire e fare quel che gli pare. Il biondino poi se non si dà una calmata non fa una bella fine, appare già ora molto più montato e sbruffone del fratello ...

    Il più tranquillo è LiAngelo, che purtroppo è anche il meno dotato dei tre. O forse proprio per questo.

  • axy1984 28/04/2017, 14.35
    Citazione ( nereo 28/04/2017 @ 14:32 )

    Facendo giocare poi solo suo figlio

    No, questo non creto, avesse giocato solo LaVar ci avrei creduto ma con LaMelo qualche giocatore non bianco in campo ce lo veto [ link ]

  • TheBay 28/04/2017, 14.33 Mobile

    Ricatti da persone mature vedo.. questo ormai ha un potere e una rilevanza mediatica che può dire e fare quel che gli pare.
    Il biondino poi se non si dà una calmata non fa una bella fine, appare già ora molto più montato e sbruffone del fratello Lonzo, non solo per colpa sua ovviamente.

  • nereo 28/04/2017, 14.32 Mobile
    Citazione ( axy1984 28/04/2017 @ 14:16 )

    A questo punto io prenderei direttamente LaVar come coach.

    Facendo giocare poi solo suo figlio

  • pensionato 28/04/2017, 14.29
    Citazione ( LaMaquina 28/04/2017 @ 14:21 )

    Ma è piede di porco Ma'a Nonu?

    intenditore!

  • GioVedo90 28/04/2017, 14.28

    Che schifo

  • Pritt 28/04/2017, 14.27 Mobile

    Meriterebbe la radiazione a vita da ogni campetto da basket questo soggetto..

Pagina di 2