Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/04/2017, 08.04

Beal e Wall la decidono nel quarto periodo, Washington batte ancora gli Hawks e vola sul 2-0

109-101 il finale per Washington

NBA

Gli Washington Wizards vincono contro gli Atlanta Hawks 109-101 e si portano sul 2-0 nella serie.
La partita si è decisa nel quarto finale iniziato con Atlanta in vantaggio 78-74.

Gli Wizards si sono affidati al duo Beal-Wall e con un parziale da 35-23 sono riusciti a portare a casa un match molto duro e con tanti falli fischiati.

Per Washington 14+10 di Gortat, 32 di Wall, 31 di Beal, 10 di Jennings.

Per gli Hawks 27+10 di Millsap, 12 di Prince, 23 di Schroder, 19 di Hardaway.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 127 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 21/04/2017, 01.08
    Citazione ( thebigsleep 21/04/2017 @ 00:42 )

    Be io mi ricordo che in quella serie vs portland fu semplicemente dominante sia in attacco che in d....viaggiava quasi a 3 blocks di media.....peccato che avevamo mcfail in panchina e non questo harden.....inoltre fu fondamentale anche nella serie vs ...

    Si quello assolutamente, e a dire il vero fu l'unico a giocare bene quei playoff per motivi vari, e non fraintendere, ai Rockets ha dato sempre tutto -> scegliendoli in free agency. Però quello che è uscito sull'ultima stagione dietro le quinte mi ha fatto un po' cascare le balle e ricordato che in fondo non era cambiato ed era sempre il solito Howard che ha fatto il bambinone (diciamo così...) ai Magic e ai Lakers.

  • thebigsleep 21/04/2017, 00.42 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/04/2017 @ 00:25 )

    Probabilmente lo era anche, ma facendo passare l'attacco attraverso lui non vinci, perché anche se tira con buone percentuali come fece in quelle partite, ti blocca tutto il resto dell'attacco, senza contare le perse con transizioni regalate, i libe ...

    Be io mi ricordo che in quella serie vs portland fu semplicemente dominante sia in attacco che in d....viaggiava quasi a 3 blocks di media.....peccato che avevamo mcfail in panchina e non questo harden.....inoltre fu fondamentale anche nella serie vs i clippers nel 2015.....insomma ha aiutato hou a raggiungere certi risultati.....certo la stagione scorsa è stata pessima ma come quella di tutti d'altronde

  • RedNation 21/04/2017, 00.25
    Citazione ( thebigsleep 20/04/2017 @ 21:56 )

    più che altro dovevamo sfruttarlo nei PO del 2014.....sembrava il dwight di orlando

    Probabilmente lo era anche, ma facendo passare l'attacco attraverso lui non vinci, perché anche se tira con buone percentuali come fece in quelle partite, ti blocca tutto il resto dell'attacco, senza contare le perse con transizioni regalate, i liberi sbagliati...ai Magic rendeva al massimo perché comunque di post up ne giocava pochi e con la potenza fisica che aveva quei pochi che giocava erano con l'avversario letteralmente portato sotto canestro per schiacciargli in testa, poi immagino anche per problemi fisici abbia cercato di giocare più di tecnica ma non fa/ceva per lui chiaramente. Figa, Capela già oggi tira ganci più puliti/morbidi dei suoi...

  • thebigsleep 20/04/2017, 21.56
    Citazione ( RedNation 20/04/2017 @ 21:07 )

    A me no, cioè, anche si a dire il vero, però in fondo è solo colpa sua, ha avuto diverse chance in carriera, con grandi allenatori e compagni, se l'è mangiate tutte... ¯_(ツ)_/¯

    più che altro dovevamo sfruttarlo nei PO del 2014.....sembrava il dwight di orlando

  • RedNation 20/04/2017, 21.07
    Citazione ( thebigsleep 20/04/2017 @ 19:55 )

    A me sinceramente dispiace per dwight

    A me no, cioè, anche si a dire il vero, però in fondo è solo colpa sua, ha avuto diverse chance in carriera, con grandi allenatori e compagni, se l'è mangiate tutte...


    ¯_(ツ)_/¯

  • MiccoBulls 20/04/2017, 21.02 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 20/04/2017 @ 20:30 )

    No no hai ragione te, fate fuori prima Boston eppoi Whasington in massimo 5 gare!

    Me la segno

  • ErMinchietta 20/04/2017, 20.30 Mobile
    Citazione ( MiccoBulls 20/04/2017 @ 20:18 )

    Mi arrendo, avete ragione voi, anzi, Boston ci rimonta e vince 4-2 in sei gare :)

    No no hai ragione te, fate fuori prima Boston eppoi Whasington in massimo 5 gare!

  • MiccoBulls 20/04/2017, 20.18 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 20/04/2017 @ 19:50 )

    Se lo marcasse Wade (cosa impossibile per più di 10 minuti a partita o sui cambi) il buon Muro ritoccherebbe tutte le cifre verso l'alto. Pronostico un 35 di media nel qual caso

    Mi arrendo, avete ragione voi, anzi, Boston ci rimonta e vince 4-2 in sei gare :)

  • thebigsleep 20/04/2017, 19.55 Mobile
    Citazione ( RedNation 20/04/2017 @ 19:17 )

    Bullet dodged. https://theringer.com/2017-nba-playoffs-
    dwight-howard-atlanta-hawks-1fab4ecca027

    A me sinceramente dispiace per dwight

  • ErMinchietta 20/04/2017, 19.50
    Citazione ( MiccoBulls 20/04/2017 @ 11:47 )

    Tiene no, quasi impossibile, ma lo puo quantomeno contenere, e sarebbe gia limitare mezzo peso offensivo di Washington

    Se lo marcasse Wade (cosa impossibile per più di 10 minuti a partita o sui cambi) il buon Muro ritoccherebbe tutte le cifre verso l'alto. Pronostico un 35 di media nel qual caso

  • RedNation 20/04/2017, 19.17
    Citazione ( thebigsleep 20/04/2017 @ 10:29 )

    ieri ho visto gli ultimi minuti della partite e mi sembra che wall sia in missione.....sta dominando la serie both ends.....

    Bullet dodged.


    [ link ]

  • marcogiannelli 20/04/2017, 18.11

    Wall giocatore da sturbo

  • marcogiannelli 20/04/2017, 18.10

    Brutto arbitraggio comunque

  • GremoryAndThunder 20/04/2017, 17.44 Mobile

    Al di là dei deliri di micco.
    Bella partita quasi sempre in equilibrio. Menzione speciale a Jennings che da solo ha fatto 6 punti + assistenza per permettere ai wizards di giocare gli ultimi minuti della partita in parità. Bogdanovic invece non sta avendo l'impatto che mi aspettavo

  • MiccoBulls 20/04/2017, 16.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Te ne potrei elencare almeno 20 situazioni, in cui, ai playoffs è successo proprio questo :)

  • MiccoBulls 20/04/2017, 16.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non c'e necessario bisogno del trentello di Butler, in un ipotetica serie contro Was si dovrebbe focalizzare sull'annullamento di Wall, all'attacco ci pensano altri, per fortuna non dipendiamo solo da Jimmy

  • SwaggyT 20/04/2017, 16.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non ho ancora avuto tempo di provarlo!

  • MiccoBulls 20/04/2017, 16.20 Mobile
    Citazione ( damar47 20/04/2017 @ 16:16 )

    Tu stai parlando a) di altre squadre b) dei Bulls in finale di conference. Quando ci andranno sarò il primo a darti ragione, non mi sembra di aver parlato di Boston poi (che è probabilmente il peggiore numero 1 da anni ed anni, è messa malissimo a ...

    Riesco a mescolare bene tifo e obbiettività, sono felice delle due gare e allo stesso tempo ben convinto di poter fare bene contro Washington in un ipotetica (contento?) semifinale :)

  • damar47 20/04/2017, 16.16
    Citazione ( MiccoBulls 20/04/2017 @ 16:12 )

    Le mie opinioni sono quelle da tifoso di una squadra che, al netto dei fatti dimostrati sul campo, potrebbe chiudere uno sweep contro la testa di serie n.1, a quanto pare dovrei aver ragione io, per il momento.

    Tu stai parlando a) di altre squadre b) dei Bulls in finale di conference. Quando ci andranno sarò il primo a darti ragione, non mi sembra di aver parlato di Boston poi (che è probabilmente il peggiore numero 1 da anni ed anni, è messa malissimo ad accoppiamenti con i Bulls e che sta vivendo una situazione interna complicata).
    Poi non nego che i Bulls stiano facendo molto bene per ora, ma la tua visione da tifoso appunto ti proietta in un futuro ipotetico abbastanza improbabile secondo me (e non solo).

  • MiccoBulls 20/04/2017, 16.12 Mobile
    Citazione ( damar47 20/04/2017 @ 16:09 )

    ...non capisco se ci sei o ci fai. Non ti accorgi che non c'è un singolo utente che ti abbia dato ragione? E' una cosa che dovrebbe far riflettere... Un minimo di umiltà nel prender in considerazione l'ipotesi che FORSE le tue opinioni possono esse ...

    Le mie opinioni sono quelle da tifoso di una squadra che, al netto dei fatti dimostrati sul campo, potrebbe chiudere uno sweep contro la testa di serie n.1, a quanto pare dovrei aver ragione io, per il momento.

  • damar47 20/04/2017, 16.09
    Citazione ( MiccoBulls 20/04/2017 @ 16:05 )

    Ah Ah Ah, bella battuta :'D

    ...non capisco se ci sei o ci fai. Non ti accorgi che non c'è un singolo utente che ti abbia dato ragione? E' una cosa che dovrebbe far riflettere... Un minimo di umiltà nel prender in considerazione l'ipotesi che FORSE le tue opinioni possono essere sbagliate o quantomeno un po' esagerate? No, eh?

  • MiccoBulls 20/04/2017, 16.05 Mobile
    Citazione ( damar47 20/04/2017 @ 16:03 )

    Per rispondere alla tua domanda: sì

    Ah Ah Ah, bella battuta :'D

  • damar47 20/04/2017, 16.03
    Citazione ( MiccoBulls 20/04/2017 @ 15:25 )

    Beal e Wall piu forti di Lowry e DeRozan? Per non parlare degli aiuti offensivi sempre impeccabili di Ibaka e Valanciunas

    Per rispondere alla tua domanda: sì

  • MiccoBulls 20/04/2017, 15.52 Mobile
    Citazione ( damar47 20/04/2017 @ 15:23 )

    Ottimo, ti voglio a commentare le semifinali partita per partita! Ah, anch'io sono convinto di avere ottime chances con Emily Ratajkowski, ma non significa che sia vero...

    Ci sto! Tutte queste parole se le porterà via il vento, i nostri Big3 dimostreranno coi fatti di essere secondi solo a Cleveland, forse ancora ancora a Toronto.
    PS: Siete simpaticissimi quando sforate e andate fuori tema con battute che non hanno nulla a che fare con lo sport <3

  • samusaran 20/04/2017, 15.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tagliafuori...questi sconosciuti!


    Johnson non ci sta manco provando, Horford nì. Tant'è che Stevens ha rispolverato Zeller pur di avere un po' più di cm e capacità a rimbalzo ma poi te lo sorbisci nella metà offensiva e se non lo sfrutti come rollante sei rovinato.
    Le guardie a rimbalzo ci vanno anche, ma paghi comunque la taglia piccola. Oltretutto la differenza di atletismo dei lunghi è notevole, Olynyk sarà anche un 7'0" ma salta un foglio di carta ed è un mozzarellone


    Comunque, al netto del nostro essere pietosi (cosa reale), Chicago non avrà lunghi dominanti ma ha chiuso con la 4a miglior RB% sia complessiva e sia offensiva.


    Con questo chiudo l'OT vista la scarsa pertinenza nel thread

  • MiccoBulls 20/04/2017, 15.25 Mobile
    Citazione ( damar47 20/04/2017 @ 14:55 )

    Ma guarda che Washington è superiore a Toronto, eh

    Beal e Wall piu forti di Lowry e DeRozan? Per non parlare degli aiuti offensivi sempre impeccabili di Ibaka e Valanciunas

  • damar47 20/04/2017, 15.23
    Citazione ( MiccoBulls 20/04/2017 @ 15:18 )

    Lo dico perche sono convinto di quello che esprimo, le ECF Finals saranno tra Bulls e Cavs, siamo superiori a Washington

    Ottimo, ti voglio a commentare le semifinali partita per partita!
    Ah, anch'io sono convinto di avere ottime chances con Emily Ratajkowski, ma non significa che sia vero...

  • MiccoBulls 20/04/2017, 15.19 Mobile
    Citazione ( pask9 20/04/2017 @ 14:45 )

    Magnifica, poi incontrate Minnesota alle Finals (ammessa di diritto dopo l'abdicazione di 6 squadre) reduce da un bel 4-0 rifilato a GS nelle WCF. Finals spettacolari, si arriva a gara 7 e vincono i Wolves grazie alla difesa di Wiggins e al buzzer b ...

    Davvero divertente, vedrai alla fine chi riderà, e chi sarà invece a piangere

  • MiccoBulls 20/04/2017, 15.18 Mobile
    Citazione ( damar47 20/04/2017 @ 14:54 )

    Lo sono e basta e tutta la stagione regolare lo conferma. Non so se ti rendi conto che anche i tuoi compagni di tifo hanno una visione (molto) più obiettiva della situazione. Poi tutto può succedere, eh, ma personalmente dubito molto che le tue ott ...

    Lo dico perche sono convinto di quello che esprimo, le ECF Finals saranno tra Bulls e Cavs, siamo superiori a Washington

  • 3andDefense 20/04/2017, 15.10 Mobile
    Citazione ( navek 20/04/2017 @ 12:25 )

    O magari di Boston.....

    Ahahahahah boss

  • damar47 20/04/2017, 14.55
    Citazione ( MiccoBulls 20/04/2017 @ 13:41 )

    Sembra tutto studiato, un copione magico, ottavo posto evitando Cleveland e Toronto almeno fino alla finale, non sembra una storia perfetta per un film? :)

    Ma guarda che Washington è superiore a Toronto, eh

  • damar47 20/04/2017, 14.54
    Citazione ( MiccoBulls 20/04/2017 @ 11:25 )

    Va anche bene essere obbiettivi, ma che tifoso sei scusa? E poi si quale mondo questi Wizarda sono cosi superiori a noi? Mi piacerebbe capirlo

    Lo sono e basta e tutta la stagione regolare lo conferma. Non so se ti rendi conto che anche i tuoi compagni di tifo hanno una visione (molto) più obiettiva della situazione. Poi tutto può succedere, eh, ma personalmente dubito molto che le tue ottimistiche previsioni si avvereranno. E cmq il 1° turno non è ancora terminato.

  • iColas7 20/04/2017, 14.45
    Citazione ( MiccoBulls 20/04/2017 @ 13:41 )

    Sembra tutto studiato, un copione magico, ottavo posto evitando Cleveland e Toronto almeno fino alla finale, non sembra una storia perfetta per un film? :)

    Personalmente mi sarei preso volentieri Toronto

  • pask9 20/04/2017, 14.45
    Citazione ( MiccoBulls 20/04/2017 @ 13:41 )

    Sembra tutto studiato, un copione magico, ottavo posto evitando Cleveland e Toronto almeno fino alla finale, non sembra una storia perfetta per un film? :)

    Magnifica, poi incontrate Minnesota alle Finals (ammessa di diritto dopo l'abdicazione di 6 squadre) reduce da un bel 4-0 rifilato a GS nelle WCF.
    Finals spettacolari, si arriva a gara 7 e vincono i Wolves grazie alla difesa di Wiggins e al buzzer beater di Dieng da 8 metri

  • MiccoBulls 20/04/2017, 13.41 Mobile
    Citazione ( iColas7 20/04/2017 @ 13:26 )

    Speriamo ahahah

    Sembra tutto studiato, un copione magico, ottavo posto evitando Cleveland e Toronto almeno fino alla finale, non sembra una storia perfetta per un film? :)

  • iColas7 20/04/2017, 13.26
    Citazione ( MiccoBulls 20/04/2017 @ 13:14 )

    Durerà durerà, è finito il tempo della mediocrità :D

    Speriamo ahahah

  • MiccoBulls 20/04/2017, 13.14 Mobile
    Citazione ( iColas7 20/04/2017 @ 13:10 )

    Preferisco rimanere nell'obiettività piuttosto che sparare a zero come stai facendo :D Ovvio che ci spero sempre, ci davo già per sconfitti contro Boston e ad oggi non è così, speriamo che duri!!

    Durerà durerà, è finito il tempo della mediocrità :D

  • iColas7 20/04/2017, 13.10
    Citazione ( filrad93 20/04/2017 @ 11:22 )

    Ma secondo me ci farebbe anche bene una rullata da Washington. Almeno non dovremmo sorbirci Paxson e Forman: "we did a great job this season".

    Prima pensiamo a passare poi a Wall e co. ci penseremo :D

  • iColas7 20/04/2017, 13.10
    Citazione ( MiccoBulls 20/04/2017 @ 11:25 )

    Va anche bene essere obbiettivi, ma che tifoso sei scusa? E poi si quale mondo questi Wizarda sono cosi superiori a noi? Mi piacerebbe capirlo

    Preferisco rimanere nell'obiettività piuttosto che sparare a zero come stai facendo :D Ovvio che ci spero sempre, ci davo già per sconfitti contro Boston e ad oggi non è così, speriamo che duri!!

  • iColas7 20/04/2017, 13.09
    Citazione ( Iokopocomaioko 20/04/2017 @ 11:23 )

    Io la mano sul fuoco non la metterei...ai play off conta molto l esperienza e se non sbaglio Wall e company sono alla prima apparizione mentre voi a chi avete due persone nate per questè partite...a meno di una nuova implosione nello spogliatoio per ...

    In realtà Washington non dovrebbe essere alla prima apparizione, anzi. Già quando avevamo il fattore campo a favore ce le suonarono di santa ragione, 4-1 se non sbaglio, e adesso sono migliorati tantissimo. Non so, per me avremmo poche speranze qualora passassimo con Boston.

  • jack92 20/04/2017, 12.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    probabilmente è vero anche questo ma te lo vorresti Thomas come stella della tua squadra?

  • MiccoBulls 20/04/2017, 12.33 Mobile
    Citazione ( navek 20/04/2017 @ 12:25 )

    O magari di Boston.....

    Sarebbe piu clamorosa del primo posto

  • MiccoBulls 20/04/2017, 12.32 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 20/04/2017 @ 12:26 )

    Quello è indubbio, la pallacanestro è bella per questo. Come potrebbe esserci una clamorosa rimonta di Boston.. ;-)

    Non scherziamo ahah, la serie è quasi chiusa, se ne vinciamo una in casa la addormentiamo definitivamente, e possiamo anche toglierci lo sfizio di chiuderla la Garden :)

  • Anklebreaker 20/04/2017, 12.26
    Citazione ( MiccoBulls 20/04/2017 @ 12:24 )

    Parlerà il parquet, potrebbe anche esserci un rientro di Atlanta

    Quello è indubbio, la pallacanestro è bella per questo.
    Come potrebbe esserci una clamorosa rimonta di Boston.. ;-)

  • Anklebreaker 20/04/2017, 12.25

    Playoff di Wall fin qui da assoluto dominatore. Praticamente perfetto in ogni ambito del gioco. Beal strepitoso nell'ultimo quarto, mentre Gortat come al solito solidissimo. Atlanta ha perso una grande occasione, in una giornata in cui nei Wizards si sono salvati in pochi. Vedremo se i Maghi avranno la stessa solidità anche lontano dal Verizon Center.

  • navek 20/04/2017, 12.25
    Citazione ( MiccoBulls 20/04/2017 @ 12:24 )

    Parlerà il parquet, potrebbe anche esserci un rientro di Atlanta

    O magari di Boston.....

  • MiccoBulls 20/04/2017, 12.24 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 20/04/2017 @ 12:19 )

    Direi Washington

    Parlerà il parquet, potrebbe anche esserci un rientro di Atlanta

  • jack92 20/04/2017, 12.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    per me è uno dei problemi

  • Anklebreaker 20/04/2017, 12.19
    Citazione ( MiccoBulls 20/04/2017 @ 09:34 )

    In un ipoetico secondo turno tra Chicago e Washington chi vedi favoriti? E chi è gia con mezzo culo in finale ad Est?

    Direi Washington

  • Checcochecco 20/04/2017, 12.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Uno dei 3D a più alto contenuto di cromosomi che io abbia mai visto.

Pagina di 3