Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/04/2017, 21.42

I Timberwolves si aggiudicano il tie breaker sui Knicks in ottica draft

Minnesota sceglierà con la 6 e i Knicks con la 7

NBA

La NBA ha appena effettuato i sorteggi per risolvere i tie breaker in ottica draft. Nel sorteggio più importante della serata, i Minnesota Timberwolves hanno vinto il tie breaker sui Knicks, aggiudicandosi la possibilità di scegliere con la 6, nel caso in cui nè i Knicks nè i Timberwolves dovessero finire in top 3.

 

Ecco l'elenco degli altri sorteggi effettuati:

 

Per le scelte dalle 23 alla 26:

 

23) Raptors

24) Jazz

25) Magic

26) Trail Blazers

 

Scelte 19-20:

 

19) Hawks

20) Trail Blazers

 

Scelte 17-18:

17) Bucks

18) Pacers

 

Scelte 15-16:

 

15) Trail Blazers

16) Bulls

 

Scelte 6-7:

 

6) Timberwolves

7) Knicks

 

 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 30 Commenti
  • sonoio 19/04/2017, 13.45 Mobile
    Citazione ( David 19/04/2017 @ 13:10 )

    Non avevo letto la tua risposta. Lol. La quoto tutta.

    Ahahahaha! Copione ;)

  • David 19/04/2017, 13.10
    Citazione ( sonoio 19/04/2017 @ 02:24 )

    non dire cavolate, la stagione non è stata positiva, ma wiggins qualche passo in avanti lo ha assolutamente fatto, kat anche, lavine pure, rubio nella seconda parte di stagione è stato ottimo. Panchina inesistente, difesa da migliorare, gioventù u ...

    Non avevo letto la tua risposta. Lol. La quoto tutta.

  • David 19/04/2017, 13.09
    Citazione ( TheBigTicketKG 19/04/2017 @ 01:49 )

    Come argomenta? Una squadra con quel talento che pure quest anno non è mai nemmeno in lotta per un ottavo posto che ad un certo punto era nettamente sotto al 50%, che nonostante un coach come thibodeau ha una difesa disastrosa, alla fine ha le stess ...

    Molto positiva no, la performance non e' buona affatto. Pero la squadra e' cresciuta nel tempo si (primo anno per il coach, quindi nel 2016 non chiedevo molto da loro). Dei singoli non parlo perche' un po' di disappunto c'e' con alcuni.
    NY l'hai preso tu come esempio, e rifacendomi a quello, si parla di una squadra di veterani, con svariati all star a roster e nemmeno uno sputo di gioco/progetto/dirigenza messo in atto. Il paragone non lo vedo.

  • WolfOfPSE 19/04/2017, 08.20
    Citazione ( TheBigTicketKG 18/04/2017 @ 22:11 )

    Sisi lo so è chiaro, è che questi è 4 anni che hanno scelte top 5 e ancora stanno in alto mare, ma giustamente si prende per il cu.lo solo phila e new york

    Nel 2013 abbiamo scelto alla 9,nel 2014 la 1 l'abbiamo presa con una trade mica l'abbiamo avuta di diritto,abbiamo pescato alla 13,quindi 4 anni di scelte top 5 le vedi solo tu.

  • Dione 19/04/2017, 07.20 Mobile
    Citazione ( David 19/04/2017 @ 01:44 )

    Nelle prime dieci conta eccome. Poi chiaro che lo scouting e' chiave.

    E chiaro che se in lottery c'è un lebron,rose,durant,harden,west difficile che vada oltre la 15 però quello che dico avvolte le squadre fanno delle scelte solo perché sono obbligato a scegliere uno ! Per poi cederlo tenerlo come 13 15 giocatore non vanno a cercare e dire ho la scelta 33 chi e utile al lio sistema chi può crescere avere mercato, questo dico io

  • sonoio 19/04/2017, 02.24
    Citazione ( TheBigTicketKG 19/04/2017 @ 01:49 )

    Come argomenta? Una squadra con quel talento che pure quest anno non è mai nemmeno in lotta per un ottavo posto che ad un certo punto era nettamente sotto al 50%, che nonostante un coach come thibodeau ha una difesa disastrosa, alla fine ha le stess ...

    non dire cavolate, la stagione non è stata positiva, ma wiggins qualche passo in avanti lo ha assolutamente fatto, kat anche, lavine pure, rubio nella seconda parte di stagione è stato ottimo. Panchina inesistente, difesa da migliorare, gioventù un pelo allo sbaraglio, ecco alcune cose da migliorare.. I knicks hanno fatto una squadra di (ex) star e giocatori con esperienza, nell'est doveva bastare almeno per avere un record in positivo e invece hanno avuto anche un sacco di grane interne,
    Non si possono paragonare..

  • TheBigTicketKG 19/04/2017, 01.49 Mobile
    Citazione ( David 19/04/2017 @ 01:42 )

    Argomenta per favore. Chiedi un parere a olimpia1390 eheh

    Come argomenta? Una squadra con quel talento che pure quest anno non è mai nemmeno in lotta per un ottavo posto che ad un certo punto era nettamente sotto al 50%, che nonostante un coach come thibodeau ha una difesa disastrosa, alla fine ha le stesse vittorie di new York che sono presi in giro da tutti. Tra l altro wiggins che in 3 anni non ha fatto passi in avanti. E alla fine della fiera sento parlare di stagione molto positiva. E va be

  • David 19/04/2017, 01.44

    Urna maiala.

  • David 19/04/2017, 01.44
    Citazione ( Dione 19/04/2017 @ 00:09 )

    La posizione al draft conta il giusto se uno ha un buon scout e fa integrare il giocatori nel sistema più adeguato potrebbe trv anche il kobe o nash o green butler della situazione basta trv uno che ha voglia di fare la storia enon il classico negro ...

    Nelle prime dieci conta eccome. Poi chiaro che lo scouting e' chiave.

  • David 19/04/2017, 01.42
    Citazione ( TheBigTicketKG 18/04/2017 @ 21:53 )

    Se Minnesota avesse un top 3 verrebbe a galla il teorema per cui l nba è una lega sì democratica ma non certo meritocratica. Se escludiamo le solite tankatrici folli, per me nettamente la squadra peggiore dell anno.

    Argomenta per favore. Chiedi un parere a olimpia1390 eheh

  • Dione 19/04/2017, 00.09 Mobile

    La posizione al draft conta il giusto se uno ha un buon scout e fa integrare il giocatori nel sistema più adeguato potrebbe trv anche il kobe o nash o green butler della situazione basta trv uno che ha voglia di fare la storia enon il classico negro gassato.che pensa ai dollari e alle bitches !!

  • Vspan7 18/04/2017, 23.13 Mobile
    Citazione ( TheBigTicketKG 18/04/2017 @ 22:58 )

    Certo ma ho sentito il tifoso di Minnesota dire che è stata una stagione molto positiva...almeno i tifosi di new York ammettono i disastri

    Ha un punto di vista differente. Diciamo che a noi tifosi di Minnesota piace essere ottimisti, altrimenti avremmo già chiuso con l'NBA

  • TheBigTicketKG 18/04/2017, 22.58 Mobile
    Citazione ( Vspan7 18/04/2017 @ 22:45 )

    Che soddisfazione ci sarebbe a prendere in giro una squadra tifata da 4 gatti? C'è molto più gusto a prendere in giro i knicks che offrono più spunti

    Certo ma ho sentito il tifoso di Minnesota dire che è stata una stagione molto positiva...almeno i tifosi di new York ammettono i disastri

  • Curaz07 18/04/2017, 22.51 Mobile

    scelte portland ovunque wtf

  • Curaz07 18/04/2017, 22.51 Mobile

    scelte portland ovunque wtf

  • Vspan7 18/04/2017, 22.45 Mobile
    Citazione ( TheBigTicketKG 18/04/2017 @ 22:11 )

    Sisi lo so è chiaro, è che questi è 4 anni che hanno scelte top 5 e ancora stanno in alto mare, ma giustamente si prende per il cu.lo solo phila e new york

    Che soddisfazione ci sarebbe a prendere in giro una squadra tifata da 4 gatti? C'è molto più gusto a prendere in giro i knicks che offrono più spunti

  • princetonOffense 18/04/2017, 22.18 Mobile
    Citazione ( TheBigTicketKG 18/04/2017 @ 22:11 )

    Sisi lo so è chiaro, è che questi è 4 anni che hanno scelte top 5 e ancora stanno in alto mare, ma giustamente si prende per il cu.lo solo phila e new york

    Beh NY perché è... NY, phila tra process ecc., essere stata la prima con un certo approccio...palese... sono comprensibilmente xculabili... Minnie ci ha finora provato ma non ce l'ha ancora fatta!..ma ha dato segni di poter ingranare... comunque il tuo pensiero è condivisibile.

  • blackberry 18/04/2017, 22.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No no...è la punizione per ciò che siamo...la punizione per aver cercato di rifilato Noah sarà scegliere con la 10...

  • TheBigTicketKG 18/04/2017, 22.11 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 18/04/2017 @ 22:05 )

    Non è una questione meritocratica... la componente"sorte" è giustamente importante e culturalmente necessaria. IMO ;)

    Sisi lo so è chiaro, è che questi è 4 anni che hanno scelte top 5 e ancora stanno in alto mare, ma giustamente si prende per il cu.lo solo phila e new york

  • princetonOffense 18/04/2017, 22.07 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 18/04/2017 @ 22:00 )

    E quello che meritiamo

    Il fenomeno va alla 6 quest'anno... alla curry a suo tempo (che se non sbaglio è andato via alla scelta precedente i knicks).

  • princetonOffense 18/04/2017, 22.05 Mobile
    Citazione ( TheBigTicketKG 18/04/2017 @ 21:53 )

    Se Minnesota avesse un top 3 verrebbe a galla il teorema per cui l nba è una lega sì democratica ma non certo meritocratica. Se escludiamo le solite tankatrici folli, per me nettamente la squadra peggiore dell anno.

    Non è una questione meritocratica... la componente"sorte" è giustamente importante e culturalmente necessaria. IMO ;)

  • stefmaz90 18/04/2017, 22.00 Mobile

    E quello che meritiamo

  • TheBigTicketKG 18/04/2017, 21.55 Mobile

    PortLand con 3 scelte al primo giro volendo potrebbe salire. Vuoi vedere che magari riesce a liberarsi di uno dei contratti folli dati in estate

  • Checcochecco 18/04/2017, 21.55

    Manco un tiebreaker per la scelta ci va bene,maledetto McNate,iettatore professionista.

  • Ironclaw 18/04/2017, 21.53

    Tanto i Knicks si beccano la scelta in top 3 e Minnesota si prende Markkanen!!!

  • TheBigTicketKG 18/04/2017, 21.53 Mobile

    Se Minnesota avesse un top 3 verrebbe a galla il teorema per cui l nba è una lega sì democratica ma non certo meritocratica. Se escludiamo le solite tankatrici folli, per me nettamente la squadra peggiore dell anno.

  • Fenixwing 18/04/2017, 21.47

    24 e 30, buono, buono.

  • Livestrong 18/04/2017, 21.44 Mobile

    La possibilità di ottenere la 1 è comunque la stessa per entrambe

  • yellowmancanjump 18/04/2017, 21.43

    la 7 è sempre stata una scelta fortunata