Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/04/2017, 08.57 Video

Grizzlies, coach Fizdale furioso con gli arbitri: Non gli permetteremo di trattarci in questo modo

Le dure parole del coach di Memphis dopo il KO contro gli Spurs in Gara 2: Mike Conley non viene rispettato dagli arbitri

NBA

David Fizdale si è infuriato con gli arbitri dopo Gara 2 di playoff persa contro gli Spurs.

Prima coach Fizdale si è lamentato che nel primo tempo i Grizzlies hanno tirato 19 volte nel pitturato ma avuto solo 6 liberi mentre gli Spurs hanno tirato 11 volte in area tirando anche 23 liberi.

Poi ha attaccato gli arbitri per il trattamento riservato a Mike Conley.

“E’ una sfortuna che un giocatore come Mike Conley non si sia mai preso un tecnico in carriera. Sembra non avere il giusto rispetto dagli arbitri. Non abbiamo il rispetto che mi meritiamo perché Mike Conley magari non fa il pazzo in campo. Ha classe e pensa solo a giocare a basket. Non gli permetterò di trattarci in questo modo. So che Pop ha un pedigree ed io sono un giovane rookie ma non non ci defrauderanno. E’ inaccettabile e non professionale. I miei giocatori si sono meritati di essere qui e loro non ci stanno dando chance” ha detto Fizdale.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 90 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 19/04/2017, 01.12
    Citazione ( grizznation 19/04/2017 @ 00:22 )

    Vabe va, parliamo di cose belle...Conley ha comprato 500 biglietti da regalare ai tifosi....

    Speriamo bene dai. Per quel che conta (cioè niente) tifo per voi.

  • grizznation 19/04/2017, 00.22 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/04/2017 @ 23:53 )

    Su questo niente da dire, sono d'accordo con te al 100%. La nba sta certamente diventando una sorta di wwe.

    Vabe va, parliamo di cose belle...Conley ha comprato 500 biglietti da regalare ai tifosi....

  • RedNation 18/04/2017, 23.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHA si, guarda, a dire il vero ho spesso pensato che è meglio il wrestling del calcio perché almeno il wrestling sai che è preparato, il calcio invece dovrebbe essere limpido ma è come il wrestling xD sul basket bo, per ora ci credo ancora dai xD

  • RedNation 18/04/2017, 23.53
    Citazione ( grizznation 18/04/2017 @ 23:51 )

    Io penso che la NBA stia cambiando sempre di più da quando la globalizzazione sta marciando a ritmi serrati....per vendere cercano la spettacolarizzazione ma si perde la purezza del gioco a mio avviso. Io nelle partite di dieci anni fa non mi ricord ...

    Su questo niente da dire, sono d'accordo con te al 100%. La nba sta certamente diventando una sorta di wwe.

  • grizznation 18/04/2017, 23.51 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/04/2017 @ 23:12 )

    Eh ho capito, ma a parte che forse (questa la butto li, magari ogni tanto andrebbe comunque considerata) i giocatori più forti lo sono anche perché sono effettivamente più bravi a crearsi i contatti ecc (Duncan per dire è quello che di fatto ha i ...

    Io penso che la NBA stia cambiando sempre di più da quando la globalizzazione sta marciando a ritmi serrati....per vendere cercano la spettacolarizzazione ma si perde la purezza del gioco a mio avviso. Io nelle partite di dieci anni fa non mi ricordo dei trattamenti così di favore alle stelle come vedo oggi. gli errori ci stanno e fanno parte del gioco, sia che siano commessi d agiocatori che da arbitri, e sbagliare è umano però per me prende sempre più la strada del wrestling piuttosto che di una lega "vera". La corsa alle triple doppie di questa stagione, per me ne è la prova....si dà troppa importanza al superfluo. Io mi ricordo Westbrook nell'ultima sfida contro di noi andava in contropiede e aspettava il compagno pur di passargli la palla e farsi segnare l'assist....

  • RedNation 18/04/2017, 23.12
    Citazione ( grizznation 18/04/2017 @ 22:56 )

    Ma il problema (come stanotte per leoanrd) non è il numero di liberi perché si ci sono è giusto che vengano dati....il problema è che a questa ristretta cerchia di Big (Harden, Westbrook,Leonard e compagnia bella) spesso vengono dati molto facilm ...

    Eh ho capito, ma a parte che forse (questa la butto li, magari ogni tanto andrebbe comunque considerata) i giocatori più forti lo sono anche perché sono effettivamente più bravi a crearsi i contatti ecc (Duncan per dire è quello che di fatto ha inventato il forzare il reach-in nell'epoca moderna, e oggi i fischi che si becca Harden in uscita dal blocco sono l'evoluzione di quello di Duncan), il problema qua è appunto che la nba sta cosa tende ovviamente a lasciarla andare perché favorendo certi aspetti del gioco favorisci numeri e spettacolo...lo stesso discorso potresti poi farlo per le infrazioni di passi, per i falli che invece vengono fischiati senza pietà ai rookie...piuttosto che a quando uno finta un tiro, il difensore salta verticale e l'attaccante gli salta letteralmente addosso venedno premiato col fallo (e sta cosa ad esempio la fanno con successo cani e porci)...va così.


    Guarda, io non ho certo simpatia per Howard, penso lo sai, però negli anni scorsi ai Rockets era arbitrato in un modo osceno sinceramente, vedevo falli fischiati a lui che ad altri centri non venivano fischiati MAI, i Bogut e i Gasol hanno sempre giocato contro Howard tirandogli la maglia, il braccio ecc tranquillamente, come fosse regolare...appena Howard dava una minima spinta (e non parla di reazione a quei contatti) durante una lotta a rimbalzo o un post up -> zac, fallo/sfondamento automatico...quindi si, funziona e non funziona per tanti sto modo di arbitrare.

  • grizznation 18/04/2017, 22.56 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/04/2017 @ 22:43 )

    Be quest'anno in sto senso è cambiato zero visto che sempre alla stessa media sta, anzi, ti dirò che considerando il fatto che ha sempre la palla in mano, forse potrebbe anche tirarne di più xD

    Ma il problema (come stanotte per leoanrd) non è il numero di liberi perché si ci sono è giusto che vengano dati....il problema è che a questa ristretta cerchia di Big (Harden, Westbrook,Leonard e compagnia bella) spesso vengono dati molto facilmente dei tiri liberi, anche quando non si è in azione di tiro vera e propria e spesso basta che penetrano e vanno verso l'avversario è vengono premiati....

  • RedNation 18/04/2017, 22.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ormai solo con una battuta di caccia guidata dalle ronde padane LO possono trovare

  • RedNation 18/04/2017, 22.48
    Citazione ( marcogiannelli 18/04/2017 @ 22:42 )

    ripeto, non entro nel merito, c'è tanto sommerso

    Si si ho capito quello, ma era per dire, il marcio c'è stato (da parte di quanti/chi neanche mi frega personalmente visto che avevo già abbondantemente perso interesse), ma prima che uscissero le prove il 99% di chi parlava di errori arbitrali cercava sempre di nascondere anche solo la remota possibilità che ci fosse della malafede, cercando anzi di mettere in difficoltà quei quattro gatti che cercavano quantomeno di discutere su tale eventualità. Il tutto poi è stato ancora più divertente/quando è uscito quello che è uscito.

  • RedNation 18/04/2017, 22.43
    Citazione ( grizznation 18/04/2017 @ 16:21 )

    Ma il mio era un discorso generale, non riferito solamente contro di noi....

    Be quest'anno in sto senso è cambiato zero visto che sempre alla stessa media sta, anzi, ti dirò che considerando il fatto che ha sempre la palla in mano, forse potrebbe anche tirarne di più xD

  • marcogiannelli 18/04/2017, 22.42
    Citazione ( RedNation 18/04/2017 @ 22:34 )

    No certo, era per dire, mi vien da ridere ripensandoci...quando si vedevano tipo rigori dati per falli avvenuti un metro fuori area ecc, ricordo giornalisti che si lamentavano, e appena uno alludeva anche solo lontanamente a qualcosa di strano, subit ...

    ripeto, non entro nel merito, c'è tanto sommerso

  • RedNation 18/04/2017, 22.34
    Citazione ( marcogiannelli 18/04/2017 @ 16:37 )

    Vabbé velo pietoso su quell'inchiesta, non è mai uscito fuori tutto e non saremo noi a provare a sviscerare la situazione

    No certo, era per dire, mi vien da ridere ripensandoci...quando si vedevano tipo rigori dati per falli avvenuti un metro fuori area ecc, ricordo giornalisti che si lamentavano, e appena uno alludeva anche solo lontanamente a qualcosa di strano, subito tutti "be ma che vuoi dire? Che c'è malafede?", e li tutti in coro "ma nooooo, ma figuriamoci..."...poi il giorno dopo zac, fuori le intercettazioni con un arbitro che dice al designatore "si si, chiaro, devo vedere con cento occhi anche quello che non c'è" ecc...roftl...

  • larryjoe87 18/04/2017, 21.38 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 18/04/2017 @ 20:28 )

    Speriamo bene stasera, abbiamo Kane Fitzgerald...

    Per quel che vale io faccio un tifo spudorato per voi e come me credo anche parecchi tifosi Mavs

  • Fenixwing 18/04/2017, 20.28
    Citazione ( larryjoe87 18/04/2017 @ 18:07 )

    Beh ho visto anche la vostra gara 1 e li nel primo tempo hanno fischiato di tutto anche se io la penso come te, nel senso che è bello vedere ai play-off delle difese competenti ma così facendo gli arbitri spezzano il gioco ed innervosiscono i gioca ...

    Speriamo bene stasera, abbiamo Kane Fitzgerald...

  • larryjoe87 18/04/2017, 18.07 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 18/04/2017 @ 15:19 )

    Il che è un po' curioso, perchè è stata la stessa crew che avevamo avuto noi in gara 1 e da noi sono stati esemplari, nonostante fossimo per metà fuori per falli a fine primo quarto. Dopo hanno cambiato metro, realizzando che essendo ai playoff m ...

    Beh ho visto anche la vostra gara 1 e li nel primo tempo hanno fischiato di tutto anche se io la penso come te, nel senso che è bello vedere ai play-off delle difese competenti ma così facendo gli arbitri spezzano il gioco ed innervosiscono i giocatori.

  • grizznation 18/04/2017, 16.50 Mobile
    Citazione ( filrad93 18/04/2017 @ 16:46 )

    Adesso ne avete due in casa, coraggio!

    Ma guarda per me la nostra stagione è finita da un pezzo, arrivando settimi non avevamo chance gli errori li avevamo fatti in regular season. Stanotte mi ha dato solo fastidio l'inequita dell'arbitraggio per il resto loro sono due pianeti avanti a noi

  • marcogiannelli 18/04/2017, 16.46
    Citazione ( grizznation 18/04/2017 @ 16:42 )

    Quella nel finale di regular season?? A pezzi purtroppo perché credevo fosse finita per i cavs

    E' successo che fischiarono tutto in favore degli Hawks nel finale, e sembrava che premiassero l'aggressività di Atlanta e fischiassero per inerzia. Boh mi sembra che sia un trend diffuso

  • filrad93 18/04/2017, 16.46
    Citazione ( grizznation 18/04/2017 @ 16:30 )

    Ma lo so benissimo che gli errori ci stanno, c'è ne sono stati anche in gara 1 ma equilibrati, una volta a favore nostro, una volta a favore loro....stanotte è stato sempre da una parte, e questo il problema. Qualsiasi uomo di sport sa che ci posso ...

    Adesso ne avete due in casa, coraggio!

  • grizznation 18/04/2017, 16.42 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 18/04/2017 @ 16:36 )

    Hai visto la partita Cavs vs Hawks, quella in cui Atlanta fece il rimontone?

    Quella nel finale di regular season?? A pezzi purtroppo perché credevo fosse finita per i cavs

  • marcogiannelli 18/04/2017, 16.37
    Citazione ( RedNation 18/04/2017 @ 15:54 )

    Sta cosa mi ricordo di averla sentita in diversi programmi negli anni/mesi/giorni precedenti all'uscita di calciopoli xD

    Vabbé velo pietoso su quell'inchiesta, non è mai uscito fuori tutto e non saremo noi a provare a sviscerare la situazione

  • marcogiannelli 18/04/2017, 16.36
    Citazione ( grizznation 18/04/2017 @ 16:34 )

    Tendenzialmente provo a non pensare mai alla malafede altrimenti non avrebbe senso ciò che guardiamo, quindi tendo ad escluderla, anche perché come dico da stamattina, gli Spurs non penso abbiano bisogno di questo per battere Memphis (anche se l'am ...

    Hai visto la partita Cavs vs Hawks, quella in cui Atlanta fece il rimontone?

  • grizznation 18/04/2017, 16.36 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 18/04/2017 @ 16:11 )

    Mamma mia, non mi far pensare a quella cosa lì che la fa anche Hill e ogni volta che lucra liberi è un conato. Come hai detto tu, su un volume di partite ampio le tendenze saltano fuori...e c'è chi ci fa gli scouting appositi (posso tranquillament ...

    Beh ma la tendenza verso il gioco più offensivo per far segnare di più centrando record e cavoli vari negli ultimi anni mi sembra sempre più evidente. Tendono a premiare sempre di più l'attacco piuttosto che la difesa....

  • grizznation 18/04/2017, 16.34 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 18/04/2017 @ 15:46 )

    Ti faccio una domanda: secondo te gli arbitri erano in cattiva fede o hanno solo fischiato molto male?

    Tendenzialmente provo a non pensare mai alla malafede altrimenti non avrebbe senso ciò che guardiamo, quindi tendo ad escluderla, anche perché come dico da stamattina, gli Spurs non penso abbiano bisogno di questo per battere Memphis (anche se l'ampio minutaggio di Leonard ed Aldridge fanno pensare il contrario). Però non ho mai fatto l'arbitro è da esterno mi faccio delle domande nei loro panni.
    In una partita come quella di stanotte, mentre arbitri non ti rendi conto che, anche vedendo le tante proteste della squadra "svantaggiata", stai fischiando tanto verso una parte sola. Quando Pau Gasol ti urla contro e non lo punisci, e dopo cinque azioni lo fa J.green e lo punisci non ti sembra che stai facendo qualcosa di sbagliato? Cioè possibile che in tantissimi episodi hanno visto sempre male? Nel finale Gasol stoppa Leonard prendendo solo palla, la partita è già ampiamente indirizzata, che cosa ti spinge a fischiare? O il fallo a rimbalzo in attacco su Randolph che anche su Sky hanno detto che era inesistente....cioè non ti rendi conto che stai andando sempre nella stessa direzione? In conclusione io cerco sempre di non pensare alla malafede (anche perché non ne vedo il bisogno in questo caso) pero in caso come questi è inutile negare che un pensiero ce lo faccio....non so mi piacerebbe essere un arbitro per capire come pensano perché delle volte è difficile difenderli

  • grizznation 18/04/2017, 16.30 Mobile
    Citazione ( filrad93 18/04/2017 @ 16:23 )

    Non intendevo dire che è giusto subire qualsiasi cosa ma che gli errori arbitrali fanno parte del gioco e che una squadra con una mentalità vincente dovrebbe riuscire a non darci troppa importanza. Gli errori arbitrali ci sono stati, ci sono e ci s ...

    Ma lo so benissimo che gli errori ci stanno, c'è ne sono stati anche in gara 1 ma equilibrati, una volta a favore nostro, una volta a favore loro....stanotte è stato sempre da una parte, e questo il problema. Qualsiasi uomo di sport sa che ci possono stare gli errori, così come un giocatore sbaglia una tripla aperta, o un layup, siamo umani e gli errori ci stanno. Però se sbagli dieci volte da una parte, ed una dall'altra, mi porti a farmi innervosire....

  • filrad93 18/04/2017, 16.23
    Citazione ( grizznation 18/04/2017 @ 15:47 )

    D'accordo per 3/4 del tuo post. Il finale mi sembra una cavolata onestamente. Perché vuol dire subire qualsiasi cosa e non lo trovo corretto. Sto zitto quando perdo come in gara 1 dove non c'è nulla da dire. Anche stanotte la vittoria è stata meri ...

    Non intendevo dire che è giusto subire qualsiasi cosa ma che gli errori arbitrali fanno parte del gioco e che una squadra con una mentalità vincente dovrebbe riuscire a non darci troppa importanza. Gli errori arbitrali ci sono stati, ci sono e ci saranno sempre. Detto questo, capisco benissimo la tua arrabbiatura e i tuoi commenti contro gli arbitri sono legittimi.

  • grizznation 18/04/2017, 16.21 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/04/2017 @ 15:57 )

    E vedi che ad esempio Harden contro di voi è sotto la media per liberi tirati, mentre Kawhi è sopra xD

    Ma il mio era un discorso generale, non riferito solamente contro di noi....

  • Fenixwing 18/04/2017, 16.11
    Citazione ( grizznation 18/04/2017 @ 15:32 )

    Purtroppo io parlo di quello che vedo, e negli ultimi due anni a causa di problematiche ho avuto la possibilità di vedere tantissime partite (quasi tutte le nostre) e tante anche di altre squadre, e la tendenza che c'è è vergognosa. Poi se ne parl ...

    Mamma mia, non mi far pensare a quella cosa lì che la fa anche Hill e ogni volta che lucra liberi è un conato. Come hai detto tu, su un volume di partite ampio le tendenze saltano fuori...e c'è chi ci fa gli scouting appositi (posso tranquillamente alzare la mano perchè i Jazz lo fanno, vedi gamble difensivo sui 3s e il camper di Gobert).

  • RedNation 18/04/2017, 16.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, mi pare si chiami tipo Marco Fa...bo, Fabbiani o Fab...non so, non ricordo adesso, comunque si, brutta gente.

  • RedNation 18/04/2017, 16.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • RedNation 18/04/2017, 15.57
    Citazione ( grizznation 18/04/2017 @ 15:32 )

    Purtroppo io parlo di quello che vedo, e negli ultimi due anni a causa di problematiche ho avuto la possibilità di vedere tantissime partite (quasi tutte le nostre) e tante anche di altre squadre, e la tendenza che c'è è vergognosa. Poi se ne parl ...

    E vedi che ad esempio Harden contro di voi è sotto la media per liberi tirati, mentre Kawhi è sopra xD

  • RedNation 18/04/2017, 15.54
    Citazione ( marcogiannelli 18/04/2017 @ 15:46 )

    Ti faccio una domanda: secondo te gli arbitri erano in cattiva fede o hanno solo fischiato molto male?

    Sta cosa mi ricordo di averla sentita in diversi programmi negli anni/mesi/giorni precedenti all'uscita di calciopoli xD

  • grizznation 18/04/2017, 15.47 Mobile
    Citazione ( filrad93 18/04/2017 @ 15:40 )

    Le cose funzionano come dici tu, è uno sport americano e lo spettacolo va prima di tutto e per questo ci sono questi episodi che effettivamente danno fastidio ai tifosi delle varie squadre. Ormai sono rassegnato ma riesco ancora ad apprezzare l'nba ...

    D'accordo per 3/4 del tuo post. Il finale mi sembra una cavolata onestamente. Perché vuol dire subire qualsiasi cosa e non lo trovo corretto. Sto zitto quando perdo come in gara 1 dove non c'è nulla da dire. Anche stanotte la vittoria è stata meritata, ma penso che squadre del genere non abbiano bisogno di arbitraggi così favorevoli.

  • marcogiannelli 18/04/2017, 15.46
    Citazione ( grizznation 18/04/2017 @ 14:47 )

    No aspetta. So benissimo che gli arbitri possono sbagliare, ci mancherebbe altro è in stagione e regolare è successo anche a nostro favore. Ma si sbaglia da una parte e dall'altra. Se sbagli 15 volte contro di me fischiando cose assurde e prendendo ...

    Ti faccio una domanda: secondo te gli arbitri erano in cattiva fede o hanno solo fischiato molto male?

  • filrad93 18/04/2017, 15.40
    Citazione ( grizznation 18/04/2017 @ 15:32 )

    Purtroppo io parlo di quello che vedo, e negli ultimi due anni a causa di problematiche ho avuto la possibilità di vedere tantissime partite (quasi tutte le nostre) e tante anche di altre squadre, e la tendenza che c'è è vergognosa. Poi se ne parl ...

    Le cose funzionano come dici tu, è uno sport americano e lo spettacolo va
    prima di tutto e per questo ci sono questi episodi che effettivamente danno fastidio ai tifosi delle varie squadre. Ormai sono rassegnato ma riesco ancora ad apprezzare l'nba altrimenti non sarei qua a scrivere. Tuttavia, c'è un modo di dire nello sport che apprezzo particolarmente e che ho adottato per me stesso quando ci sono episodi negativi a livello arbitrale: chi vince parla, chi perde sta zitto.

  • grizznation 18/04/2017, 15.32 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 18/04/2017 @ 15:19 )

    Il che è un po' curioso, perchè è stata la stessa crew che avevamo avuto noi in gara 1 e da noi sono stati esemplari, nonostante fossimo per metà fuori per falli a fine primo quarto. Dopo hanno cambiato metro, realizzando che essendo ai playoff m ...

    Purtroppo io parlo di quello che vedo, e negli ultimi due anni a causa di problematiche ho avuto la possibilità di vedere tantissime partite (quasi tutte le nostre) e tante anche di altre squadre, e la tendenza che c'è è vergognosa. Poi se ne parla poco perché è la lega dello spettacolo e allora c'è la corsa al record di triple doppie (tante delle quali inutili) con la gente assatanata di schiacciate e corbezzoli vari. Ma la sostanza è che certe giocatori sono pompati per vendere di più, così come alcune squadre sono spinte perché fanno comodo alla lega. (Alcune trade quest'anno sono state imbarazzanti) Harden è diventato ingiocabile, come entra in area è fallo....Ormai si sono imparati dopo il pick'n roll senza il cambio a tirare appena girano il blocco stretto e fischiano sempre fallo su tiro. Si vedono cose assurde. E tante altre cose. Sono andato a leggere l'intervista di cui parli è mi trovo completamente d'accordo. Se ne potrebbe parlare per ore

  • Fenixwing 18/04/2017, 15.19
    Citazione ( larryjoe87 18/04/2017 @ 14:55 )

    non ha tutti i torti, l'arbitraggio è stato alquanto imbarazzante nei confronti dei grizzlies

    Il che è un po' curioso, perchè è stata la stessa crew che avevamo avuto noi in gara 1 e da noi sono stati esemplari, nonostante fossimo per metà fuori per falli a fine primo quarto. Dopo hanno cambiato metro, realizzando che essendo ai playoff magari lasciar difendere è una cosa carina da fare, ma l'hanno tenuto uguale per entrambe le squadre. Magari non hanno voluto infierire su di noi xD
    grizznation è estremamente cinico il discorso che fai, ed è brutta la realtà, ma purtroppo hai ragione. Ed è esattamente il motivo per cui il nostro GM è andato 10 giorni fa a fare un'intervista con Woj portando i dati in materia di high-discrepancy games degli ultimi 3 anni.

  • larryjoe87 18/04/2017, 14.55

    non ha tutti i torti, l'arbitraggio è stato alquanto imbarazzante nei confronti dei grizzlies

  • grizznation 18/04/2017, 14.47 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 18/04/2017 @ 14:44 )

    Oppure si può iniziare a fare come i napoletani nel calcio, atteggiamento antisportivo, ci lamentiamo degli arbitri e via bah

    No aspetta. So benissimo che gli arbitri possono sbagliare, ci mancherebbe altro è in stagione e regolare è successo anche a nostro favore. Ma si sbaglia da una parte e dall'altra. Se sbagli 15 volte contro di me fischiando cose assurde e prendendo provvedimenti diversi su due episodi uguali, allora mi lamento. Ripeto la sconfitta sarebbe arrivata lo stesso, ma mi da fastidio questo metro non equo.

  • marcogiannelli 18/04/2017, 14.44
    Citazione ( grizznation 18/04/2017 @ 12:28 )

    Purtroppo che piaccia o no è l'unico modo per farsi sentire. Perché altrimenti gente come te si ferma all'apparenza è come hai detto nel primo commento "già è tanto se non hai perso di 30". Ma che discorso è??? Allora perché uno è più scarso ...

    Oppure si può iniziare a fare come i napoletani nel calcio, atteggiamento antisportivo, ci lamentiamo degli arbitri e via
    bah

  • grizznation 18/04/2017, 14.41 Mobile

    Tra l'altro questo è il campo in cui in uno scontro accidentale tra Leonard e Conley (che si è aperto il sopracciglio uscendo dalla gara è saltando una o due gare) gli uomini in grigio hanno avuto coraggio di fischiare fallo in attacco a Conley assolutamente inventato. Non dico che era fallo di Leonard, ma il fallo in attacco era assurdo ma come dicevo all'epoca nel dubbio il fischio e sempre a favore loro

  • grizznation 18/04/2017, 14.32 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 18/04/2017 @ 13:50 )

    le sue parole valgono 0... troppo scarso come allenatore per avere un impatto emotivo/ mediatico sulla serie... queste cose le poteva fare doc rivers che é un top... lui si prenderà il suo 4-0 sperando che il prossimo anno non debba andarsi a cerca ...

    Allora che facciamo perché siamo scarsi possiamo permetterci di subire tutto? Perché siete più forti e giusto che vi fischiano tutto a favore? Io voglio perdere ma ad armi pari, come in gara 1. Lo so benissimo che i nostri problemi sono altri, ma stanotte gli arbitri hanno sbagliato tutto. E fossi in voi sarei preoccupato perché visto che siamo scarsi e abbiamo un allenatore scarso (cosa che condivido tra l'altro) e con un arbitraggio spudoratamente a favore, il signor Leonard ha dovuto giocare 40 minuti e Aldridge 41 (quando Conley e Gasol, i due migliori della squadra scarsa hanno giocato 37 e 38 minuti). Se per Battere una squadra scarsa dovete tenere in campo tutto questo tempo i due Big, non vedo un bel futuro per voi quando il livello si alzerà...

  • timmy21legend 18/04/2017, 14.09
    Citazione ( lorenz85 18/04/2017 @ 14:03 )

    Appunto per quello non serve vedere una disparità di trattamento...decidi di fischiare rutti i contatti nelle penetrazioni...fischiali a tutte e due le squadre però...tanto non cambia niente nell'economia della serie. Invece in questo modo innervos ...

    non credo, ripeto, fizdale non ha il carisma per cambiare emotivamente una serie, magari gara 3 potrebbe avere un inizio complicato ''sporco'' ma durerà poco

  • lorenz85 18/04/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 18/04/2017 @ 13:54 )

    l'albitraggio é l'ultimo dei vostri problemi ,avete un allenatore scarso, una panchina non adatta e i vostri titolari sono inferiori ai nostri,e sopratutto cosa piu importante,giocate un ritmo adatto a noi , non é un caso che sono 2 anni che vincia ...

    Appunto per quello non serve vedere una disparità di trattamento...decidi di fischiare rutti i contatti nelle penetrazioni...fischiali a tutte e due le squadre però...tanto non cambia niente nell'economia della serie. Invece in questo modo innervosisci per nulla partita e serie, gara 3 e 4 a memphis ora saranno sicuro partite spigolose e cattive e non se ne sentiva il bisogno

  • timmy21legend 18/04/2017, 13.54
    Citazione ( lorenz85 18/04/2017 @ 11:58 )

    Siamo più scarsi e probabilmente perderemo 4-0 ma almeno sarebbe bello perdere per le nostre debolezze e non per colpa dei fischietti.... stasera una cosa brutta da vedere... a parità di contatto gli spurs erano sempre in lunetta i grizzlies mai...

    l'albitraggio é l'ultimo dei vostri problemi ,avete un allenatore scarso, una panchina non adatta e i vostri titolari sono inferiori ai nostri,e sopratutto cosa piu importante,giocate un ritmo adatto a noi , non é un caso che sono 2 anni che vinciamo 4-0 ,

  • timmy21legend 18/04/2017, 13.50

    le sue parole valgono 0... troppo scarso come allenatore per avere un impatto emotivo/ mediatico sulla serie... queste cose le poteva fare doc rivers che é un top... lui si prenderà il suo 4-0 sperando che il prossimo anno non debba andarsi a cercare un lavoro vero!!!

  • TheBigO 18/04/2017, 12.41 Mobile
    Citazione ( grizznation 18/04/2017 @ 11:40 )

    Ti faccio i miei complimenti perché quando c'è il tifo di mezzo e difficile essere obiettivi e te (mi permetto di darti del tu) sei sempre obiettivo è giusto nei giudizi. Spurs più forti di due, forse anche tre livelli, tolti Randolph, Carter, Ga ...

    Ci mancherebbe che non possa darmi del tu

  • grizznation 18/04/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 18/04/2017 @ 12:26 )

    Non sono d'accordo sinceramente

    Purtroppo che piaccia o no è l'unico modo per farsi sentire. Perché altrimenti gente come te si ferma all'apparenza è come hai detto nel primo commento "già è tanto se non hai perso di 30". Ma che discorso è??? Allora perché uno è più scarso deve accettare tutto perché tantomeorderebbe comunque? Ma ti rendi conto che delle cavolate che dici? Facessero direttamente le finali allora, che si gioca a fare prima? Rifletti prima di scrivere

  • marcogiannelli 18/04/2017, 12.26
    Citazione ( grizznation 18/04/2017 @ 11:50 )

    Quando sei una squadra "piccola" devi fare così altrimenti non ti si fila nessuno. Se parla un Big, si aprono polemiche anche per la minima cosa, se lo fa un piccolo non succede. Quindi bisogna fare ste sparate. Io fossi stato in panchina mi sarei f ...

    Non sono d'accordo sinceramente

  • lorenz85 18/04/2017, 11.58 Mobile

    Siamo più scarsi e probabilmente perderemo 4-0 ma almeno sarebbe bello perdere per le nostre debolezze e non per colpa dei fischietti.... stasera una cosa brutta da vedere... a parità di contatto gli spurs erano sempre in lunetta i grizzlies mai...

  • qualcuno 18/04/2017, 11.55

    Non ha ragione, di più. Non ha sbraitato a caso, a sostegno della sua tesi ha pure portato dei numeri e questi numeri parlano chiarissimo.

Pagina di 2