Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/04/2017, 09.00

Il vento del nord soffia solo 24', Antetokounmpo e Brogdon trascinano i Bucks a Toronto

Successo esterno per la squadra di Jason Kidd. I Raptors segnano solo 32 punti nel secondo tempo, 4 con 2/11 al tiro per Lowry

NBA



Impresa di Milwaukee che passa a Toronto siglando la prima sorpresa, in ordine cronologico, di questi playoff 2017. Una prestazione rotonda per la quadra ospite, trascinata dai 28 punti, con 13/18 al tiro, di un dominante Giannis Antetokounmpo.


Padroni di casa che non ottengono il massimo dal caldo campo di casa, già sotto di 8 a fine primo quarto, e vivi davvero solo nell’11-2 di parziale del secondo, risposta di Valanciunas, Joseph e Patterson al +10 ospite.

Serge Ibaka garantisce il 51-46 di fine primo tempo, poi solo Bucks visto che Toronto sigla 32 punti in 24’. Antetokounmpo insacca subito 7 punti, le triple di Brogdon e Maker alzano il dislivello, 75-70 a fine terzo quarto che esalta il 2/11 al tiro di Lowry. 93-76 come massimo vantaggio esterno, il resto sono titoli di coda.

Finisce 83-97, con i Raptors che hanno 27 punti e 8 rimbalzi da DeMar DeRozan, 19 e 14 rimbalzi da Serge Ibaka. Solo 4 per Kyle Lowry. Nei Bucks 28 con 8 rimbalzi da Antetokounmpo, 16 da Malcolm Brogdon, 14 e 15 rimbalzi da un solidisissimo Greg Monroe.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • Anklebreaker 17/04/2017, 10.23
    Citazione ( PickAndRock 17/04/2017 @ 09:26 )

    https://i.redd.it/u6xst7we5try.gif

    "Regia di Michael Bay" :D

  • Anklebreaker 17/04/2017, 10.21
    Citazione ( Davide8522 16/04/2017 @ 22:58 )

    Si certo Milwaukee con Parker sarebbe un altra cosa però al momento niente di che, Derozan era partito bene poi nel finale per provare a recuperare ha peggiorato la situazione iniziano a maltrattare il ferro.

    Comunque c'è una via di mezzo tra "ottima squadra" e "niente di che". I Bucks al momento sono lì; ovviamente (oltre a Parker che dava un bell'aiuto in fase offensiva) mancano di quel quid per essere una contender a Est, però possono risultare fastidiosi come sta accadendo.

  • PickAndRock 17/04/2017, 09.26
  • PickAndRock 17/04/2017, 08.59
    Citazione ( Anklebreaker 16/04/2017 @ 16:51 )

    Non sarà un cesso a pedali, però ha dei difetti chiari. Ad esempio, avesse giocato sempre con l'intensità e la verve di ieri notte, a quest'ora sarebbe titolare in qualche altra squadra di playoff.. Offensivamente non si discute, ottimi mezzi tecn ...

    vero, ieri infatti mi ha stupito nella sua metà campo

  • Davide8522 16/04/2017, 22.58 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 16/04/2017 @ 16:43 )

    TheRozan 7/21 ieri sera.....................gli sdeng brothers si accendono appena arrivano ai playoffs. Poi Milwaukee è tutt'altro che una brutta squadra (e non sarebbe nemmeno al completo); Toronto sicuramente è ancora la favorita, però bisogna ...

    Si certo Milwaukee con Parker sarebbe un altra cosa però al momento niente di che, Derozan era partito bene poi nel finale per provare a recuperare ha peggiorato la situazione iniziano a maltrattare il ferro.

  • Akiller 16/04/2017, 20.33 Mobile
    Citazione ( UnderG 16/04/2017 @ 20:16 )

    Ti dirò, specificando di non avere assolutamente nulla contro il ragazzo (figuriamoci...), a me il suo "arsenale offensivo" pare parecchio sopravvalutato in termini generali: ovvero, a me l'unica situazione in cui pare veramente ottimo è nelle vest ...

    Allora, è molto vero che non si mette in proprio molto spesso, e da 3 tira solo su scarico (ma l'anno scorso proprio non tirava, e quest'anno ha viaggiato intorno al 40% per molto tempo, prima di avere un calo nell'ultimo periodo prima dell'infortunio). Per il resto secondo me la cosa dipende più dal suo modo di giocare che non dal fatto che non ne sia in grado. Quest'anno avrò visto 15/20 partite sue, e spesso lui non forzava nulla, poi appena metteva 2/3 canestri di fila iniziava anche a mettersi in proprio, con risultati molto buoni. Per il resto, oltre ad essere un gran tagliante come hai già detto tu, è molto bravo ad attaccare il ferro sfruttando la sua potenza fisica e ha un ottimo palleggio, arresto e tiro dalla medio/lunga distanza, pur non usandolo spesso.

  • UnderG 16/04/2017, 20.16
    Citazione ( Akiller 16/04/2017 @ 19:13 )

    Boh non cerco di farti cambiare idea, ci sta pensarla diversamente. Per me, considerando l'età, il fatto che avesse già perso una stagione per infortunio, i miglioramenti che stava facendo, e il talento, che c'è e si vede bene, potrebbe arrivare a ...

    Ti dirò, specificando di non avere assolutamente nulla contro il ragazzo (figuriamoci...), a me il suo "arsenale offensivo" pare parecchio sopravvalutato in termini generali: ovvero, a me l'unica situazione in cui pare veramente ottimo è nelle vesti di tagliante, lì, in particolare sulla linea di fondo, è ottimo, sul resto meh... Ovvero, buono, ma nulla da farmi strabuzzare gli occhi.


    Mi pare (ammetto di averlo visto una ventina di volte in carriera NBA, l'ho quasi visto più a Diukee) che il talento offensivo differisca molto da quello di Carmelo (e si, non è neanche una colpa, anzi, è che il ciccione da questo punto di vista parte da un livello altino) e di conseguenza anche lo stile di gioco: non mi sembra di vedere il talento che gli permetta di mettersi in proprio, mi pare viva molto di più sugli spazi creatogli dai compagni (ovvero Giannis, sostanzialmente). Infatti i numeri tendono a confermare ciò: Carmelo in carriera ha il 44% dei canestri assistiti da due e il 78% di quelli da tre, Jabari ha il 65% di quelli da due assistiti (quasi il 20% di più di quelli di Giannis, per intenderci) e il 95% di quelli da tre.


    Ovviamente rispetto la tua opinione, ma per me offensivamente ha ancora molta, molta strada da fare per venire considerato un attaccante élite NBA.

  • Akiller 16/04/2017, 19.38 Mobile

    Tra l'altro, ma qui chiedo conferme ai tifosi Bucks perchè potrei sbagliarmi, io mi ricordo Jabari difendere più che dignitosamente su Lebron, negli scontri con i Cavs di quest'anno.

  • Akiller 16/04/2017, 19.15 Mobile
    Citazione ( PauGasol16 16/04/2017 @ 15:16 )

    E considera che ieri la vittoria è arrivata con Middleton insufficiente per almeno 3/4 di partita. Si può fare davvero bene in questa serie se Toronto è quella di ieri

    Sisi infatti è un segnale molto positivo questo. Perchè se è vero che Lowry e Derozan non potranno essere quelli di ieri per tutta la serie (ma non ci giurerei), è pur vero che nemmeno Middleton può continuare a spadellare come ieri.

  • Akiller 16/04/2017, 19.13 Mobile
    Citazione ( UnderG 16/04/2017 @ 14:33 )

    Mah, tra Anthony (neanche nel suo prime) e Parker in fase offensiva per me ci sono una decina di galassie differenza, non stanno proprio nello stesso mondo (sempre secondo me), in difesa boh... A me pare un cesso, clamoroso pure. Poi per l'amor del ...

    Boh non cerco di farti cambiare idea, ci sta pensarla diversamente. Per me, considerando l'età, il fatto che avesse già perso una stagione per infortunio, i miglioramenti che stava facendo, e il talento, che c'è e si vede bene, potrebbe arrivare almeno vicino ai livelli di un Melo, come attaccante. Già quest'anno in più di una partita aveva mostrato lampi di onnipotenza cestistica, tra penetrazioni, tagli, tiri da 3, palleggio arresto e tiro dalla media, in stepback, a volte pure in post. Poi purtroppo con questo secondo infortunio sarà dura anche solo tornare ai livelli di quest'anno, il che mi dispiace tantissimo perchè, se non si fosse capito, stravedo per lui.

  • OwnTheFuture 16/04/2017, 17.33

    Superlativi, non c'è che dire. Giannis ovunque su entrambi i lati del campo, Brogdon solito uomo d'ordine e quantità, Monroe che ha disputato forse la migliore partita da quando è con noi, Maker che ha maltrattato Lowry e DeRozan sotto le plance e Middleton assente ingiustificato per i primi 3 quarti che si accende nel momento più importante. Ho l'impressione che gara-2 vedrà dei Raptors vogliosi di rivalsa, ma la serie potrebbe essere divertente. #FearTheDeer

  • OwnTheFuture 16/04/2017, 17.29
    Citazione ( PickAndRock 16/04/2017 @ 14:09 )

    Partitona anche di Monroe, che è spesso qui dentro viene considerato un cesso a pedali, ma ieri solidissimo

    Beh insomma, cesso a pedali no, ieri ottima partita, ma ti assicuro che è stata forse la sua migliore in due anni. Che abbia grossi difetti è noto, ieri bravo lui e i compagni ad esaltare le sue qualità.

  • Leprechaun9 16/04/2017, 16.56 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/04/2017 @ 16:49 )

    Tutti sul carro di Maker, c'è spazio PS: tappezzate di #BrogdonROY la casa bianca

    Sotto un certo punto di vista ci sta che siano più pronti degli altri: uno è il rookie più vecchio dell'ultimo draft, l'altro è Brogdon che comunque ha 24 anni...






    non ce n'è #SaricROY

  • Anklebreaker 16/04/2017, 16.51
    Citazione ( PickAndRock 16/04/2017 @ 14:09 )

    Partitona anche di Monroe, che è spesso qui dentro viene considerato un cesso a pedali, ma ieri solidissimo

    Non sarà un cesso a pedali, però ha dei difetti chiari. Ad esempio, avesse giocato sempre con l'intensità e la verve di ieri notte, a quest'ora sarebbe titolare in qualche altra squadra di playoff.. Offensivamente non si discute, ottimi mezzi tecnici, ma gli manca l'altra fase di gioco (oltre alla suddetta 'garra', che va a ritmi molto alterni).

  • CelticLG 16/04/2017, 16.49
    Citazione ( Leprechaun9 16/04/2017 @ 14:56 )

    D'accordo su tutto, tranne "parecchio limitata". Ok l'assenza pesantissima di Parker, ma qui c'è del potenziale: Brogdon sembra un veterano ed assieme a Maker hanno un contributo assurdo, Middleton signor giocatore, Monroe pare rinato, lo stesso Sne ...

    Tutti sul carro di Maker, c'è spazio




    PS: tappezzate di #BrogdonROY la casa bianca

  • Anklebreaker 16/04/2017, 16.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Troppo forte Traveltokounmpo

  • Anklebreaker 16/04/2017, 16.46
    Citazione ( UnderG 16/04/2017 @ 12:29 )

    Io difficilmente mi esalto per il futuro di un giocatore o menate varie, ma Antetokounmpo è qualcosa di irreale sul serio. Ha dominato una stagione intera in entrambe le metà campo, senza tiro, portando a 22 anni una squadra "parecchio" limitata ...

    "Eh però come fai a dominare nella Nba moderna senza tiro da fuori?!"

  • Anklebreaker 16/04/2017, 16.43
    Citazione ( Davide8522 16/04/2017 @ 09:57 )

    Derozan rispetto agli anni passati sembra poter tirare con percentuali decenti anche durante i playoff, però lowry è inguardabile e come al solito valanciunas non è mai servito.Milwaukee tranne antetokuompo poca roba comunque, speriamo bene per ga ...

    TheRozan 7/21 ieri sera.....................gli sdeng brothers si accendono appena arrivano ai playoffs. Poi Milwaukee è tutt'altro che una brutta squadra (e non sarebbe nemmeno al completo); Toronto sicuramente è ancora la favorita, però bisogna che si dia una svegliata.

  • Leprechaun9 16/04/2017, 16.41 Mobile
    Citazione ( UnderG 16/04/2017 @ 15:19 )

    Che ci sia del potenziale è indubbio, ma in generale è stato un roster oggettivamente limitato per tutta la stagione: Middleton che è il secondo giocatore più importante ha giocato 1/4 di stagione, hanno giocato metà stagione con Henson titolare ...

    No, ma son d'accordo. Dico solo che ad oggi (e soprattutto visto, come dici tu, il potenziale sulla carta del roster) il resto della squadra sta dando un grosso contributo al greco!

  • larryjoe87 16/04/2017, 16.23

    grandissima partita dei Bucks, Brogdon sembrava un veterano e darei a lui il ROY, se lo merita ma a mio parere l'mvp della partita per i Bucks è stato Monroe, dalla panchina ha portato un contributo devstante senza sbagliare praticamente nulla.

  • marcogiannelli 16/04/2017, 16.09

    Upset che sveglierà un pò i Raptors ma che testimonia la bestialità del greco

  • UnderG 16/04/2017, 15.19
    Citazione ( Leprechaun9 16/04/2017 @ 14:56 )

    D'accordo su tutto, tranne "parecchio limitata". Ok l'assenza pesantissima di Parker, ma qui c'è del potenziale: Brogdon sembra un veterano ed assieme a Maker hanno un contributo assurdo, Middleton signor giocatore, Monroe pare rinato, lo stesso Sne ...

    Che ci sia del potenziale è indubbio, ma in generale è stato un roster oggettivamente limitato per tutta la stagione: Middleton che è il secondo giocatore più importante ha giocato 1/4 di stagione, hanno giocato metà stagione con Henson titolare (penso il giocatore più stupido della storia di tutti gli sport), poi con un rookie nemmeno passato per il college (sorprendente, veramente, non me l'aspettavo per nulla) titolare...


    Insomma ciò che sottolineavo è che mi ha assolutamente scioccato la capacità di essere così "valuable" a 22 anni, in ogni aspetto del gioco.

  • PauGasol16 16/04/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( Akiller 16/04/2017 @ 14:15 )

    Secondo me, ma sono di parte, più che l'assenza di Parker è stato il rientro di Middleton, che ha dato più pericolosità perimetrale aggiungendo un altro ottimo difensore. Vorrei tanto avere la controprova, spero che Jabari torni il più in fretta ...

    E considera che ieri la vittoria è arrivata con Middleton insufficiente per almeno 3/4 di partita. Si può fare davvero bene in questa serie se Toronto è quella di ieri

  • Leprechaun9 16/04/2017, 14.56

    *danno un contributo assurdo (il pranzo inizia a farsi sentire, damn)

  • Leprechaun9 16/04/2017, 14.56
    Citazione ( UnderG 16/04/2017 @ 12:29 )

    Io difficilmente mi esalto per il futuro di un giocatore o menate varie, ma Antetokounmpo è qualcosa di irreale sul serio. Ha dominato una stagione intera in entrambe le metà campo, senza tiro, portando a 22 anni una squadra "parecchio" limitata ...

    D'accordo su tutto, tranne "parecchio limitata". Ok l'assenza pesantissima di Parker, ma qui c'è del potenziale: Brogdon sembra un veterano ed assieme a Maker hanno un contributo assurdo, Middleton signor giocatore, Monroe pare rinato, lo stesso Snell comincia a sembrare un giocatore di basket, in panca ci sono buoni mestieranti tutto sommato. Poi resta il fatto che senza Anteto non sarebbero di certo ai PO, ma c'è da dire che senza Lebron i Cavs rischierebbero di fare quasi la stessa fine...

  • TheBigO 16/04/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( SmallAxe 16/04/2017 @ 14:42 )

    Sì. Su You tube c'è una corposa sintesi di 9 minuti sulla partita e le vedi tutte e tre!

    Grazie, cercavo proprio una cosa del genere

  • dariosk 16/04/2017, 14.47 Mobile
    Citazione ( UnderG 16/04/2017 @ 14:33 )

    Mah, tra Anthony (neanche nel suo prime) e Parker in fase offensiva per me ci sono una decina di galassie differenza, non stanno proprio nello stesso mondo (sempre secondo me), in difesa boh... A me pare un cesso, clamoroso pure. Poi per l'amor del ...

    Quoto anche le virgole, volume scorer senza la vaga idea di come si difende, niente più di un sesto uomo ad alto livello

  • SmallAxe 16/04/2017, 14.42 Mobile
    Citazione ( TheBigO 16/04/2017 @ 14:18 )

    C'è un video delle stoppate?

    Sì. Su You tube c'è una corposa sintesi di 9 minuti sulla partita e le vedi tutte e tre!

  • UnderG 16/04/2017, 14.39 Mobile
    Citazione ( Akiller 16/04/2017 @ 14:22 )

    Sul fatto che sia una tassa in difesa hai ragione ma secondo me è meno peggio di quello che tanti pensano. In attacco può diventare uno scorer devastante, davvero simile ad Anthony per molti aspetti. Il problema è che il secondo infortunio potrebb ...

    Poi che un elemento da 20 punti a partita dia una mano a una squadra povera di gente che si sappia mettere in proprio offensivamente assolutamente d'accordo, ci mancherebbe.

  • UnderG 16/04/2017, 14.33 Mobile
    Citazione ( Akiller 16/04/2017 @ 14:22 )

    Sul fatto che sia una tassa in difesa hai ragione ma secondo me è meno peggio di quello che tanti pensano. In attacco può diventare uno scorer devastante, davvero simile ad Anthony per molti aspetti. Il problema è che il secondo infortunio potrebb ...

    Mah, tra Anthony (neanche nel suo prime) e Parker in fase offensiva per me ci sono una decina di galassie differenza, non stanno proprio nello stesso mondo (sempre secondo me), in difesa boh... A me pare un cesso, clamoroso pure.


    Poi per l'amor del cielo, attaccante miglioratissimo e ottimo (anche se vorrei aspettare per giudicarlo elitario, visto che è il primo anno in cui le difese cominciano a rispettarlo) che può dare/dà una grossa mano, gli auguro il meglio (che si merita povero, che iella...), ma di sicuro non è un elemento che mi fa credere che Giannis abbia un contorno elitario.

  • Akiller 16/04/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( UnderG 16/04/2017 @ 13:51 )

    Bah... Reparto guardie per 3/4 di stagione imbarazzante, giocano con un rookie uscito dalla high-school titolare. Di Parker boh... Sarò l'unico ma 'sto fenomeno non lo vedo manco per nulla: una tassa clamorosa in difesa, buono in attacco per l'amo ...

    Sul fatto che sia una tassa in difesa hai ragione ma secondo me è meno peggio di quello che tanti pensano. In attacco può diventare uno scorer devastante, davvero simile ad Anthony per molti aspetti. Il problema è che il secondo infortunio potrebbe essere un intoppo bello grosso, non so se riuscirà a diventare quel giocatore che potrebbe diventare. E in una squadra con difensori tutti tra l'ottimo e l'eccellente come questi Bucks, avere un difensore non eccezionale come Jabari che però di là te ne può fare 20/25 a sera con ottime percentuali è molto importante, vista la difficoltà della squadra a mettere punti.

  • TheBigO 16/04/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( SmallAxe 16/04/2017 @ 09:29 )

    Difficile ipotizzare che vinceremo la serie...però questa squadra ha davvero un potenziale notevole, che se ben sviluppato, porterà i Bucks in lotta per il titolo nei prossimi 5 anni. Vedere i due rookie che giocano come due veterani è qualcosa di ...

    C'è un video delle stoppate?

  • Akiller 16/04/2017, 14.15 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 16/04/2017 @ 13:29 )

    Bella squadra sicuramente, ma da titolo non la vedrei neanche tra 15 anni. Comunque non so se è un caso, ma senza parker i Bucks hanno trovato un assetto più lineare

    Secondo me, ma sono di parte, più che l'assenza di Parker è stato il rientro di Middleton, che ha dato più pericolosità perimetrale aggiungendo un altro ottimo difensore. Vorrei tanto avere la controprova, spero che Jabari torni il più in fretta possibile.

  • PickAndRock 16/04/2017, 14.09 Mobile

    Partitona anche di Monroe, che è spesso qui dentro viene considerato un cesso a pedali, ma ieri solidissimo

  • UnderG 16/04/2017, 13.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bah... Reparto guardie per 3/4 di stagione imbarazzante, giocano con un rookie uscito dalla high-school titolare.


    Di Parker boh... Sarò l'unico ma 'sto fenomeno non lo vedo manco per nulla: una tassa clamorosa in difesa, buono in attacco per l'amor del cielo, ma tra Giannis-Middleton e Giannis-Parker prendo tutta ma tutta la vita la prima opzione.

  • TheBay 16/04/2017, 13.40 Mobile

    È ovviamente presto per dirlo, ma sembra che i Raptors (leggi il dynamic duo) abbia ricominciato da dove aveva lasciato lo scorso anno.. sdeng. Che dire invece dei Bucks, solo applausi per la prova di maturità cestistica di Malcolm. Per Giannis ho finito gli aggettivi, un alieno sul parquet.

  • dariosk 16/04/2017, 13.36 Mobile

    It ' s derozzan time

  • Spursiano91 16/04/2017, 13.29 Mobile
    Citazione ( Akiller 16/04/2017 @ 11:43 )

    Brogdon-Middleton-Giannis-Jabari-Maker con una panchina appena appena decente tra qualche anno domineranno la lega.

    Bella squadra sicuramente, ma da titolo non la vedrei neanche tra 15 anni. Comunque non so se è un caso, ma senza parker i Bucks hanno trovato un assetto più lineare

  • Kylelowry7 16/04/2017, 13.19 Mobile

    Ogni anno sempre la stessa storia ai playoff ,valanciunas indecente e sopravvalutato ,lowry inguardabile .
    Ibaka bene e il mio derozan fenomeno . Ora testa a gara 2 e vediamo di vincere

  • UnderG 16/04/2017, 12.29 Mobile

    Io difficilmente mi esalto per il futuro di un giocatore o menate varie, ma Antetokounmpo è qualcosa di irreale sul serio.


    Ha dominato una stagione intera in entrambe le metà campo, senza tiro, portando a 22 anni una squadra "parecchio" limitata al sesto posto.


    Un mostro.

  • CelticLG 16/04/2017, 12.18 Mobile

    9/32 i gemelli del gol. Che forti i Raptors...

  • Akiller 16/04/2017, 11.43 Mobile

    Brogdon-Middleton-Giannis-Jabari-Maker con una panchina appena appena decente tra qualche anno domineranno la lega.

  • Antonio 16/04/2017, 11.37

    Quanto amo Malcolm Brogdon..

  • TheBlackMamba24Kobe 16/04/2017, 11.07 Mobile

    Questi ragazzi son pericolosi

  • JayDillah 16/04/2017, 10.38

    Old but Gold [ link ]


    PS Grandissimo Maker, bisognava solo aspettarti un pochino...bombardiere d'ebano.

  • Barondavis94 16/04/2017, 10.37
    Citazione ( Davide8522 16/04/2017 @ 09:57 )

    Derozan rispetto agli anni passati sembra poter tirare con percentuali decenti anche durante i playoff, però lowry è inguardabile e come al solito valanciunas non è mai servito.Milwaukee tranne antetokuompo poca roba comunque, speriamo bene per ga ...

    credo tu ti sia perso qualcosa,dato che brogdon ha giocato con intensità e leadership da veterano, maker e monroe dalla panchina hanno dato un contributo non indifferente,sicuramente middleton ha sparacchiato eil resto della panchina poteva fare meglio,ma più che altro lo prenderei come campanello d'allarme per i raptors,ovvero :"questi ci hanno rullato senza uno dei loro top player,con il loro tiratore in serata no e con la loro panchina a ritmi alterni"

  • sheeddontlie 16/04/2017, 10.25
    Citazione ( ibson 16/04/2017 @ 09:38 )

    Casey le prepara sempre bene

    le grigliate di pasquetta?

  • filrad93 16/04/2017, 10.23

    Grande Giannis. Si è quasi messo a piangere Derozan dopo lo stoppatone ricevuto dal greco.

  • TheBigTicketKG 16/04/2017, 10.07 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 16/04/2017 @ 09:36 )

    brogdon sembra un veterano...maker davvero interessante...middlteton...mancherebbe anche jabari....e poi ovviamente giannino nostro..se mette su un tiro affidabile e destinato a dominare questa lega come hanno fatto in pochi...ha impatto sui due lati ...

    Purtroppo jabari molto probabilmente tornerà nella stagione 2018/2019

  • Davide8522 16/04/2017, 09.57 Mobile

    Derozan rispetto agli anni passati sembra poter tirare con percentuali decenti anche durante i playoff, però lowry è inguardabile e come al solito valanciunas non è mai servito.Milwaukee tranne antetokuompo poca roba comunque, speriamo bene per gara 2.

Pagina di 2