Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/04/2017, 10.10 Video

Russell Westbrook: quinta tripla doppia in fila, 39esima in stagione

Westbrook chiude con 32+15+12 nella sconfitta

NBA
Nel suicidio dei Thunder contro gli Spurs (erano avanti di 21 con 6 minuti da giocare nel terzo quarto), Russell Westbrook ha fatto la quinta tripla doppia consecutiva, la 39esima in stagione.

Westbrook ha chiuso con 32 punti, 15 rimbalzi e 12 assist tirando con 8 su 22 dal campo e perdendo 8 palloni.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • TheBlackMamba24Kobe 03/04/2017, 11.28 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 03/04/2017 @ 10:14 )

    Io sono tifoso Spurs, secondo te mi fregava qualcosa di vedere Cleveland- Golden State????E il tuo James oggi non è il numero uno, la stagione parla chiaro...poi che tu non lo capisca non mi sorprende, essendo tu "non tifoso" di James.... E poi io ...

    Erano solo le finals dai cosa vuoi che importi.. poi sono io quello che non guarda le partite
    Ma di cosa stiamo parlando effettivamente?

  • SpursLegend 03/04/2017, 10.14
    Citazione ( TheBlackMamba24Kobe 03/04/2017 @ 00:59 )

    Ora la giri su un discorso con ancora meno senso ahaha Sei un artista nel sparare scemenze, chissà cosa pensavi sul 3-1 lo scorso anno nelle finals.. o hai visto altro? Cosa dirai questa volta? Sono curioso di sentire la tua prossima barzelletta

    Io sono tifoso Spurs, secondo te mi fregava qualcosa di vedere Cleveland- Golden State????E il tuo James oggi non è il numero uno, la stagione parla chiaro...poi che tu non lo capisca non mi sorprende, essendo tu "non tifoso" di James....
    E poi io potrò ritenere o no Leonard migliore del tuo "Keng" piagnucola James??? O devo pensarla come te, che molto umilmente ti arroghi il diritto di definire scemenze le opinioni altrui? Io uno come te te lo definisco poverino dovrei usare un'altra parola....del tipo ...c1 ma rispetto le regole e l'educazione, che tu non hai avuto, ed uso poverino...
    Adios

  • TheBlackMamba24Kobe 03/04/2017, 01.03 Mobile

    Non sono un fan li LeBrom sia chiaro eh, ma credo sia giusta dare a Cesare (LeBron) quel che è di Cesare.. le sparate di SpursLegend sono semplicemente da hater e anti LeBron..
    Amico non è questo che fa il bene dello sport

  • TheBlackMamba24Kobe 03/04/2017, 00.59 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 02/04/2017 @ 19:49 )

    Meno male ci sei tu...infatti é primo a est...dai...

    Ora la giri su un discorso con ancora meno senso ahaha
    Sei un artista nel sparare scemenze, chissà cosa pensavi sul 3-1 lo scorso anno nelle finals.. o hai visto altro? Cosa dirai questa volta? Sono curioso di sentire la tua prossima barzelletta

  • SpursLegend 02/04/2017, 20.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma sei serio??? Chi era il leader, chi ci ha portato alla vittoria??? Thiago Splitter????James ha perso il duello con Leonard come ne perderà altri, uno é in fase ascendente l'altro discendente. Fattene una ragione...Ed i numeri non dicono nulla...contano le giocate vincenti nei momenti decisivi..e chi porta a casa il titolo. RW ha una tripla doppia di media in stagione...ma non vince niente...se Leonard giocasse per le statistiche ne farebbe 40 di media...ma gli Spurs ne perderebbero 30 di più... Poi oh ..tu tieniti coniglio James,che fa le squadre coi suoi amici... io mi tengo Kawhi.....e prima Duncan..che come spessore di giocatore e di uomo James non vale un decimo del 21 ...

  • SpursLegend 02/04/2017, 19.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E tu ripeto l'unico titolo contro di noi lo ha vinto Ray Allen. Fine. Ed il miglior giocatore e cuor di leone di tutto l'universo non ha ovviamente mai perso una finale??? Ah no ...ne ha perse non una...non due..non tre...

  • SpursLegend 02/04/2017, 19.49 Mobile
    Citazione ( TheBlackMamba24Kobe 02/04/2017 @ 19:32 )

    Hai ragione, non posso discutere con chi è troppo da parte come te Dire che Lebron non è il numero 1 oggi come oggi vuol dire capire poco quello che si guarda

    Meno male ci sei tu...infatti é primo a est...dai...

  • TheBlackMamba24Kobe 02/04/2017, 19.32 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 02/04/2017 @ 18:12 )

    Si sono affrontati una volta alle finals ha vinto Kawhi ...non dico gli Spurs, Kawhi ha vinto la sfida contro James. Questi sono fatti oggettivi. Di parte niente...james contro Kawhi non la spunta mai...E più passano i mesi uno migliora e l'altro pe ...

    Hai ragione, non posso discutere con chi è troppo da parte come te
    Dire che Lebron non è il numero 1 oggi come oggi vuol dire capire poco quello che si guarda

  • SpursLegend 02/04/2017, 18.21 Mobile
    Citazione ( TheBlackMamba24Kobe 02/04/2017 @ 02:23 )

    Il mio LeBron proprio per nulla ahah, semplicemente chi dice che non è il numero uno per distacco guarda un altro sport.. tu sei uno di questi Adoro Leonard, quello che riesce a fare nei due lati del campo è favoloso, assurdo. Ma nei tuoi commenti ...

    Come potenza fisica é sicuramente il numero uno, ma non assolutamente dal punto di vista tecnico. E rispondi a questo, in una squadra forte come Cleveland, in una conference scarsa come l'est, il giocatore " per distacco più forte di tutti " é dietro a Boston???? Fidati.... lo guardi tu un altro sport....

  • SpursLegend 02/04/2017, 18.12 Mobile
    Citazione ( TheBlackMamba24Kobe 02/04/2017 @ 02:23 )

    Il mio LeBron proprio per nulla ahah, semplicemente chi dice che non è il numero uno per distacco guarda un altro sport.. tu sei uno di questi Adoro Leonard, quello che riesce a fare nei due lati del campo è favoloso, assurdo. Ma nei tuoi commenti ...

    Si sono affrontati una volta alle finals ha vinto Kawhi ...non dico gli Spurs, Kawhi ha vinto la sfida contro James. Questi sono fatti oggettivi. Di parte niente...james contro Kawhi non la spunta mai...E più passano i mesi uno migliora e l'altro peggiora...il tempo non fa sconti...nemmeno a chi piagnucola sempre...

  • SpursLegend 02/04/2017, 18.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha fatto talmente bene che Cleveland ha perso comunque. In finale noi non ci arriviamo, ma se ci fosse uno scontro Cle-Sas con Kawhi in campo uma cosa é certa...voi non vincete.Ps ma le finali del 2014,le hai viste? Tra Kawhi e James Il vincitore é stato Kawhi...senza se e senza ma.E se asserisci che Leonard non é un leader per San Antonio tu non hai visto una che sia una partita degli Spurs. Senza Leonard faremmo fatica ad essere nelle prime otto a ovest...altro che non é leader degli Spurs

  • damar47 02/04/2017, 15.07
    Citazione ( JesseJames 02/04/2017 @ 14:18 )

    Ok. I Thunder senza Wes dove sarebbero? E Houston senza Harden? Mentre San Antonio quante W avrebbe in meno senza Leonard? Ci siamo detti tutto dell'incidenza di questi giocatori. E per me Leonard è enorme sia chiaro, solo che lui è avvantaggiato d ...

    Non sono d'accordo. Sicuramente non su Harden che beneficia ENORMEMENTE del sistema di D'Antoni tanto quanto Kawhi del sistema Pop (e viceversa per entrambi...); i Rockets inoltre giocano a ritmi elevatissimi e questo aiuta a mettere su certi numeri (poi non è un demerito eh, semplicemente un modo di giocare che sta pagando buoni dividendi).
    Il resto per me è fantabasket: non saprei dirti il record degli Spurs o di OKC senza Leonard e RW, sicuramente gli Spurs (ed i Rockets) sono una squadra migliore con un record migliore, ma per quanto ne so questi 3 da soli valgono 20W in più a stagione per le rispettive squadre. Ed il record finale ha sempre contato parecchio nell'attribuzione del premio di MVP, ad esempio se non si fosse infortunato, io avrei messo la mano sul fuoco al premio assegnato a Durant con tanto di gente che grida al complotto e allo scandalo....

  • JesseJames 02/04/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( damar47 02/04/2017 @ 06:53 )

    Ma come fai a dire che "è relativo"? E' assolutamente tangibile che Harden + Westbrook abbiano accumulato più palle perse di tutti gli altri candidati MVP da SEMPRE. Questi sono i fatti... poi sicuramente sono anche giustificati dal loro gioco, ma ...

    Ok. I Thunder senza Wes dove sarebbero? E Houston senza Harden? Mentre San Antonio quante W avrebbe in meno senza Leonard? Ci siamo detti tutto dell'incidenza di questi giocatori. E per me Leonard è enorme sia chiaro, solo che lui è avvantaggiato dal sistema Pop, gli altri due trascinano la carretta con i denti.

  • damar47 02/04/2017, 06.53
    Citazione ( JesseJames 01/04/2017 @ 23:20 )

    Si, è l'USG, intendevo dire che storicamente non so da quanto tempo si calcola per poter fare paragoni. Comunque è tutto relativo: Wes ed Harden perdono tutti quei palloni perché le loro squadre non hanno così tante alternative (soprattutto i Thu ...

    Ma come fai a dire che "è relativo"? E' assolutamente tangibile che Harden + Westbrook abbiano accumulato più palle perse di tutti gli altri candidati MVP da SEMPRE. Questi sono i fatti... poi sicuramente sono anche giustificati dal loro gioco, ma credo cmq che chi vota dovrebbe tenere la cosa ampiamente in conto.

  • TheBlackMamba24Kobe 02/04/2017, 02.23 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 01/04/2017 @ 17:42 )

    Infatti quando James affronta Leonard...che prestazioni...che spettacolo... Ma di cosa stai parlando????? Guardale le partite prima di commentare, potrebbe essere utile... Ps tra l'altro il tuo James contro di noi ha vinto un titolo grazie a Ray Alle ...

    Il mio LeBron proprio per nulla ahah, semplicemente chi dice che non è il numero uno per distacco guarda un altro sport.. tu sei uno di questi
    Adoro Leonard, quello che riesce a fare nei due lati del campo è favoloso, assurdo. Ma nei tuoi commenti si nota più il tuo essere tifoso che obiettivo

  • JesseJames 01/04/2017, 23.20 Mobile
    Citazione ( damar47 01/04/2017 @ 23:02 )

    Cmq la statistica di cui parli è l'USG: http://www.foxsports.com/nba/stats?categ
    ory=ADVANCED&team=0

    Si, è l'USG, intendevo dire che storicamente non so da quanto tempo si calcola per poter fare paragoni. Comunque è tutto relativo: Wes ed Harden perdono tutti quei palloni perché le loro squadre non hanno così tante alternative (soprattutto i Thunder) così le difese che si concentrano su di loro e l'alto numero di possessi fanno il resto.

  • damar47 01/04/2017, 23.02 Mobile
    Citazione ( JesseJames 01/04/2017 @ 21:32 )

    Non so se esiste una statistica del genere, ma probabilmente sono anche i due atleti che hanno gestito più possessi in una stagione... È matematico, più possessi gestiti da one man show uguale a più palle perse.

    Cmq la statistica di cui parli è l'USG: [ link ]

  • damar47 01/04/2017, 22.59 Mobile
    Citazione ( JesseJames 01/04/2017 @ 21:32 )

    Non so se esiste una statistica del genere, ma probabilmente sono anche i due atleti che hanno gestito più possessi in una stagione... È matematico, più possessi gestiti da one man show uguale a più palle perse.

    Vero. Però si tratta cmq di una quantità mai vista di turnovers, credo si debba tenere conto anche di ciò nella valutazione dei giocatori per il premio di MVP. I numeri sono eccezionali, ma anche con dei lati negativi.

  • JesseJames 01/04/2017, 21.32 Mobile
    Citazione ( damar47 01/04/2017 @ 17:10 )

    Chiedo venia, ero sicuro di aver sentito sta cosa qualche settimana fa, ma evidentemente era riferita ad Harden ed il mio cervellino ha processo Westbrook :P Beh, cmq si parla ugualmente dei due atleti che hanno perso più palloni nella storia della ...

    Non so se esiste una statistica del genere, ma probabilmente sono anche i due atleti che hanno gestito più possessi in una stagione... È matematico, più possessi gestiti da one man show uguale a più palle perse.

  • fabiosky13 01/04/2017, 21.30

    visto che si parla di corsa al titolo di mvp vorrei fare la mia analisi: 1- se dovesse essere assegnato al più forte in assoluto, vincerebbe lebron.2- se si guarda alla stagione attuale e all'impatto scenico del giocatore, vincerebbe westbrook (anche se le sue triple doppie sono "costruite"...vedere i vari video che girano sui siti specializzati in cui i suoi compagni mollano il pallone per far assegnare i rimbalzi a lui...ma questa è un'altra faccenda).3- se si guarda al giocatore che più di tutti ha cambiato la propria squadra, il premio finirebbe ad herden.4- se si guardasse al giocatore che più di tutti gioca sia in attacco e soprattutto in difesa (cosa rara), il premio è mani bassissime di leonard.ma siccome in america fa più spettacolo chi attacca meglio, probabilmente leonard non vincerà, non quest'anno almeno...james resta james ma la nba, si sa, cerca sempre di spingere nuovi volti...se lo contenderanno harden e westbrook: personalmente voterei harden, non perchè tifo rockets, ma perchè se i rockets sono la squadra con il terzo record dell'intera nba, il merito è in gran parte suo (e del sistema di gioco di d'antoni che lo esalta). vi invito a vedere questo video: [ link ]

  • timmy21legend 01/04/2017, 18.55
    Citazione ( VinCant 01/04/2017 @ 15:03 )

    Ma come si fa ad essere cosi di parte?????spudoratamente......

    i tifosi spurs esagerano sempre su kawhi e io sono il primo a criticarli, però dai... sto sito è pieno di gente col l'avatar di harden/ westbrook che ogni giorno vengono a esaltare il loro pupillo... se ogni tanto qualcuno dice che kawhi é il piu forte non mi sembra sto gran scandalo

  • SpursLegend 01/04/2017, 18.20
    Citazione ( YeahDude 01/04/2017 @ 17:53 )

    Oh, a me LeBron sta sui cohones forte eh, ma stai parlando di uno dei migliori di sempre.

    Io non ho detto che è una pippa ma una cosa è sicura: non è il migliore di sempre.
    Poi per me, oggi, se devo scegliere chi avere in squadra tra Kawhi e James io scelgo sempre ma dico sempre Kawhi Leonard. Per me adesso Kawhi nel complesso è superiore a James, mia opinione, quando James verrà a dominare a San Antonio contro Kawhi Leonard magari cambierò idea.... non credo succederà....

  • Steve0410 01/04/2017, 17.57
    Citazione ( DonDraper 01/04/2017 @ 11:01 )

    Non riesco a trovare questa statistica, ma delle 39 partite in cui ha fatto la tripla doppia, quante vittorie e quante sconfitte? Solo curiosità

    30-8

  • YeahDude 01/04/2017, 17.53 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 01/04/2017 @ 17:42 )

    Infatti quando James affronta Leonard...che prestazioni...che spettacolo... Ma di cosa stai parlando????? Guardale le partite prima di commentare, potrebbe essere utile... Ps tra l'altro il tuo James contro di noi ha vinto un titolo grazie a Ray Alle ...

    Oh, a me LeBron sta sui cohones forte eh, ma stai parlando di uno dei migliori di sempre.

  • SpursLegend 01/04/2017, 17.52
    Citazione ( VinCant 01/04/2017 @ 17:13 )

    Io che tifo cavs e lebron dico che l'mvp è westbrook....e sono di parte....e poi non stiamo valutando una partita ma la stagione....

    Quindi primo hai commentato senza aver visto la partita, e già qua...
    Secondo ,se non capisci che un giocatore che fa grandissime prestazioni sia in attacco che in difesa sarà sempre migliore e più utile di un giocatore che fa solo la fase offensiva....non so davvero cosa dirti...
    E se Kawhi fosse al posto di Westbrook in una squadra come OKC e tirasse 30 volte a partita, allora anche i numeri sarebbero a favore di Kawhi ed arriverebbe anche qualche quadrupla doppia...altro che triple doppie...
    Ps e non pensare che Leonard sia tanto meno determinante negli Spurs rispetto a Wes per OKC....almeno un giocatore inutile come Parker OKC non ce l'ha nello starting five....

  • TheDynamicDuo 01/04/2017, 17.48 Mobile
    Citazione ( Romario 01/04/2017 @ 16:18 )

    "Scandalo" ... Chiunque lo vinca tra i 4 candidati lo merita per un motivo diverso

    La vedo esattamente come te (come scritto sotto) però mi sento di togliere LeBron. È indubbiamente il più forte di tutti, migliora i compagni come pochi altri, ma quest'anno la sua squadra sta arrancando un po' troppo spesso. Vedere una squadra come Cleveland con un record di 48-27 (sotto ai Celtics!!!) non è accettabile a mio avviso. Visto che potrebbe tranquillamente stare sopra lo 0,800 W

  • SpursLegend 01/04/2017, 17.42
    Citazione ( TheBlackMamba24Kobe 01/04/2017 @ 15:56 )

    Per lui è meglio di LeBron quindi vedi tu

    Infatti quando James affronta Leonard...che prestazioni...che spettacolo...
    Ma di cosa stai parlando????? Guardale le partite prima di commentare, potrebbe essere utile...
    Ps tra l'altro il tuo James contro di noi ha vinto un titolo grazie a Ray Allen, se no avrebbe fatto un bel filotto di 3 sconfitte alle Finals contro di noi...
    Tutta la vita Kawhi Leonard....

  • Notjustby32 01/04/2017, 17.29 Mobile

    Premesso che stanotte sono rimasto in piedi x tifare x la sua tripla doppia devo dire che una volta raggiunto questo tecord incredibile deve essere meno accentratore se vuole migliorare il suo gioco e quello della sua squadra.

  • VinCant 01/04/2017, 17.13 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 01/04/2017 @ 15:07 )

    Ma tu l'hai vista la partita o cosa??? Lo hai visto il lavoro che ha fatto Kawhi sia in attacco che in difesa???? E parli di essere di parte???....tu sicuramente

    Io che tifo cavs e lebron dico che l'mvp è westbrook....e sono di parte....e poi non stiamo valutando una partita ma la stagione....

  • damar47 01/04/2017, 17.10 Mobile
    Citazione ( UnderG 01/04/2017 @ 17:05 )

    A dire il vero è sempre del Barba. 440 quest'anno (si, ha riscritto il suo record) contro le 406 di Westbrook (non che cambi il senso della tua domanda ovviamente).

    Chiedo venia, ero sicuro di aver sentito sta cosa qualche settimana fa, ma evidentemente era riferita ad Harden ed il mio cervellino ha processo Westbrook :P
    Beh, cmq si parla ugualmente dei due atleti che hanno perso più palloni nella storia della pallacanestro su una singola stagione...

  • UnderG 01/04/2017, 17.05
    Citazione ( damar47 01/04/2017 @ 17:00 )

    Come ho già detto per me RW è inumano, assolutamente clamoroso, ma sarei anche curioso di sapere cosa ne pensano i suoi fans più accaniti del fatto che in questa stagione ha letteralmente POLVERIZZATO il "record" per palle perse totali in regular ...

    A dire il vero è sempre del Barba. 440 quest'anno (si, ha riscritto il suo record) contro le 406 di Westbrook (non che cambi il senso della tua domanda ovviamente).

  • damar47 01/04/2017, 17.00 Mobile

    Come ho già detto per me RW è inumano, assolutamente clamoroso, ma sarei anche curioso di sapere cosa ne pensano i suoi fans più accaniti del fatto che in questa stagione ha letteralmente POLVERIZZATO il "record" per palle perse totali in regular season (che fra l'altro era di Harden) e mancano ancora svariate partire.

  • damar47 01/04/2017, 16.57 Mobile
    Citazione ( Romario 01/04/2017 @ 16:18 )

    "Scandalo" ... Chiunque lo vinca tra i 4 candidati lo merita per un motivo diverso

    Cmq vada sarà uno "scandalo clamoroso" per qualcuno, non se ne esce...
    Io pur tifando Spurs vedo Harden e RW in vantaggio. Avrei detto Leonard se SA avesse agguantato la prima posizione, ma oramai quel treno è perso.

    Cmq a me pare strano che Curry non sia mai e poi mai stato citato... Per me, come quinto o sesto nome, è quasi obbligatorio includerlo.

  • Bologna80 01/04/2017, 16.53

    SI commenta da solo..

  • damar47 01/04/2017, 16.51 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 01/04/2017 @ 14:04 )

    Sull'MVP ho già espresso più volte il mio parere.. ovviamente tifando OKC penso che Russ lo meriti e sarei contento se lo dovesse vincere. Ma allo stesso modo Harden sta facendo una stagione strepitosa portando una squadra non certo fenomenale come ...

    Concordo assolutamente!

  • Romario 01/04/2017, 16.18 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 01/04/2017 @ 14:37 )

    Toglilo già il premio... Perchè tra qualche settimana il fatto di non averlo dato a kawhi Leonard sarà il vero scandalo. Ogni sera Kawhi oltre a essere il primo realizzatore degli Spurs, in fase difensiva si prende sempre il miglior attaccante del ...

    "Scandalo" ... Chiunque lo vinca tra i 4 candidati lo merita per un motivo diverso

  • TheBlackMamba24Kobe 01/04/2017, 15.56 Mobile
    Citazione ( VinCant 01/04/2017 @ 15:03 )

    Ma come si fa ad essere cosi di parte?????spudoratamente......

    Per lui è meglio di LeBron quindi vedi tu

  • SpursLegend 01/04/2017, 15.07
    Citazione ( VinCant 01/04/2017 @ 15:03 )

    Ma come si fa ad essere cosi di parte?????spudoratamente......

    Ma tu l'hai vista la partita o cosa???
    Lo hai visto il lavoro che ha fatto Kawhi sia in attacco che in difesa????
    E parli di essere di parte???....tu sicuramente

  • VinCant 01/04/2017, 15.03 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 01/04/2017 @ 14:37 )

    Toglilo già il premio... Perchè tra qualche settimana il fatto di non averlo dato a kawhi Leonard sarà il vero scandalo. Ogni sera Kawhi oltre a essere il primo realizzatore degli Spurs, in fase difensiva si prende sempre il miglior attaccante del ...

    Ma come si fa ad essere cosi di parte?????spudoratamente......

  • SpursLegend 01/04/2017, 14.37
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 01/04/2017 @ 13:48 )

    57%di vittorie in stagione che diventa 79%con sua TD.... Statistiche assurde!!!Se non è MVP Quest'anno togliamo il premio direttamente!!!!

    Toglilo già il premio...
    Perchè tra qualche settimana il fatto di non averlo dato a kawhi Leonard sarà il vero scandalo.
    Ogni sera Kawhi oltre a essere il primo realizzatore degli Spurs, in fase difensiva si prende sempre il miglior attaccante della squadra avversaria....
    Westbrook ieri ha marcato Parker, un ex giocatore....
    Ps e la giocata decisiva l'ha fatta tra l'altro Leonard ieri....mentre Westbrook si è fatto stoppare....
    Westbrook miglior PG della lega, ma l'MVP dovrebbe essere Leonard.

  • LaMaquina 01/04/2017, 14.35 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 01/04/2017 @ 13:02 )

    Dato molto importante è il 30% di W quando NON fa tripla doppia.

    Senza Russ non si va da nessuna parte. Se il senso dell'mvp è premiare chi più di ogni altro migliora la sua squadra, qui abbiamo un mvp indiscutibile.

  • stedb 01/04/2017, 14.14 Mobile

    Va be ! Ora mai farà notizia quando arriva alla quadrupla doppia ! Falli 10 recuperi...

  • TheDynamicDuo 01/04/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 01/04/2017 @ 13:48 )

    57%di vittorie in stagione che diventa 79%con sua TD.... Statistiche assurde!!!Se non è MVP Quest'anno togliamo il premio direttamente!!!!

    Sull'MVP ho già espresso più volte il mio parere.. ovviamente tifando OKC penso che Russ lo meriti e sarei contento se lo dovesse vincere. Ma allo stesso modo Harden sta facendo una stagione strepitosa portando una squadra non certo fenomenale come Houston al terzo posto ad ovest e idem Kawhi oramai diventato uno da trentelli fissi a partita mantenendo comunque un apporto difensivo che gli altri top si sognano. Direi che chiunque di questi tre lo vinca, l'avrà meritato e, allo stesso modo, gli altri due rimarranno delusi per non averlo vinto pur meritandolo.

  • MangiafuocoMcRae 01/04/2017, 13.48 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 01/04/2017 @ 13:02 )

    Dato molto importante è il 30% di W quando NON fa tripla doppia.

    57%di vittorie in stagione che diventa 79%con sua TD.... Statistiche assurde!!!Se non è MVP Quest'anno togliamo il premio direttamente!!!!

  • TheDynamicDuo 01/04/2017, 13.02 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 01/04/2017 @ 12:49 )

    Alla faccia dei sapientoni che dicono che cerca troppo la TD...31-8!!!! Sticazzi

    Dato molto importante è il 30% di W quando NON fa tripla doppia.

  • MangiafuocoMcRae 01/04/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( Mettawp 01/04/2017 @ 11:34 )

    31-8

    Alla faccia dei sapientoni che dicono che cerca troppo la TD...31-8!!!! Sticazzi

  • piera96 01/04/2017, 12.46 Mobile

    Ormai vittorie o no basta il record di russ. Comunque inconcepibile perdere una partita così

  • Nix90 01/04/2017, 12.45 Mobile

    Ma chissene ke hanno perso.. l importante e ke RW abbia messo la tripla-doppia...il resto è noia

  • JesusShuttlesworth 01/04/2017, 11.49 Mobile

    Alle 8 perse si può aggiungere un -10 di +/-

  • Mettawp 01/04/2017, 11.34 Mobile
    Citazione ( DonDraper 01/04/2017 @ 11:01 )

    Non riesco a trovare questa statistica, ma delle 39 partite in cui ha fatto la tripla doppia, quante vittorie e quante sconfitte? Solo curiosità

    31-8

Pagina di 2