Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/04/2017, 07.43

Gli Spurs recuperano 21 punti negli ultimi 18' e vincono. Ai Thunder non basta Westbrook (25+15+12)

100-95 il finale

NBA
Impresa degli Spurs che rimontano 21 punti di svantaggio accumulati nel terzo quarto (69-48 con 5:56 da giocare nel terzo periodo) e vincono in casa dei Thunder 100-95.

Per gli Spurs 14+10 di Aldridge, 28 di Leonard, 17 di Gasol, 10 di Mills.

Per i Thunder 13 di Adams, 4+12 di Roberson, 25+15+12 di Westbrook, 16 di Oladipo, 11 di Kanter.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • Rottam 03/04/2017, 13.50
    Citazione ( Ste1990 01/04/2017 @ 09:11 )

    Esattamente, siamo SEMPRE LI. Questo fa tripla doppia una volta si e l'altra pure, conduce ai PO una squdra che senza di lui tankerebbe con i lakers e c'è gente che come massima aspirazione della vita ha quella di andare online solo per poter scrive ...


    Intanto ti calmi.
    Seconda cosa, se respiri e rileggi il mio commento, vedrai che la mia critica non era rivolta solo a Westbrook.
    Detto questo, per me puo' fare anche quadrupla doppia, ma difficilmente un sistema in cui la tua PG tira 24-25 volte a partita puo' arrivare lontano...

  • TheBigO 02/04/2017, 13.30 Mobile
    Citazione ( UnderG 02/04/2017 @ 11:57 )

    No però Popovich idiota ovviamente, oh uno di voi che avesse citato che abbiamo la miglior difesa della lega con Parker-Gasol in campo, uno... Mi sembrate veramente timmy21legend Popovich-oriented a volte (io ho quei bidoni dell'umido di Mills e Si ...

    Come se si fosse giocato sempre allo stesso modo, con la stessa condizione e le stesse rotazioni. Prima metà di stagione con i finali giocati con la small ball perché Parker e Gasol non erano sostenibili, dopo il dicembre straordinario di Tony (in cui si è vista la versione migliore degli Spurs quest'anno) crollo verticale e con l'infortunio di Gasol Dedmon titolare non solo per sfruttare lo spagnolo e il suo impatto dalla panchina ma anche per proteggere Parker in quintetto. Non è che Lee non debba giocare, ma che giochi il doppio di Dedmon non ha senso e non trova giustificazione né nel rendimento né negli equilibri, perché sta tutto là. Cioè io non voglio rivedere Bertans e Lee contro Randolph e Gasol o contrapporre a una GS che ti sta massacrando da 3 un quintetto con Parker Anderson e Lee. Vogliamo dire quanto incide sull'avere la miglior difesa mandare Leonard e Green sui portatori di palla avversari, a tagliare le linee di passaggio, a soffocare le fonti di gioco, quanto pesa andare small nella capacità di tenere i cambi e quanto costa andare con Parker e Mills sul play avversario a difendere il pick'n'roll e tenere i cambi e proteggere il perimetro con Lee e Gasol insieme?

  • UnderG 02/04/2017, 11.57

    No però Popovich idiota ovviamente, oh uno di voi che avesse citato che abbiamo la miglior difesa della lega con Parker-Gasol in campo, uno...

    Mi sembrate veramente timmy21legend Popovich-oriented a volte (io ho quei bidoni dell'umido di Mills e Simmons da insultare)...

  • UnderG 02/04/2017, 11.55
    Citazione ( Ste1990 02/04/2017 @ 11:48 )

    Diciamo che te l'ha spiegato bene TheBigO , io non critico che Gasol sia preferito a Dedmon,ma il fatto che più si va avanti più i minuti di Lee aumentino.Lo scorso anno Diaw-West in Rs in tante tante tante occasioni hanno fatto bene, ma ciò non t ...

    A Marzo, che immagino sia il periodo considerato da te e da TheBigO, Lee 18,1 minuti a partita (leggermente meno rispetto alla sua media stagionale), Dedmon 16,9 (leggermente meno rispetto alla sua media stagionale) e considerando i 9 minuti vs Houston, contro il quale non è schierabile o ci massacrano, e i 10 minuti vs Okc che ci hannoviolentato difensivamente per 48 minuti...

    Non capisco veramente di cosa stiate parlando.

  • Ste1990 02/04/2017, 11.49
    Citazione ( TheBigO 02/04/2017 @ 00:22 )

    Lasciamo perdere il passato, pensiamo al presente. Ha ragione Ste1990 quando dice che è da brividi che i playoff sono alle porte e aumenta il minutaggio di Lee a discapito di quello di Dedmon, soprattutto considerando che Lee fa degli stint (perdon ...

    Esattamente

  • Ste1990 02/04/2017, 11.48
    Citazione ( UnderG 01/04/2017 @ 16:03 )

    Mah vedi, anche qua non son totalmente d'accordo, anzi.Dedmon è un ragazzo scartato da una squadra che fa schifo ed è stato messo titolare a discapito di un (probabile) futuro HOF, sta giocando il più alto numero di minuti in carriera, dove stareb ...

    Diciamo che te l'ha spiegato bene TheBigO , io non critico che Gasol sia preferito a Dedmon,ma il fatto che più si va avanti più i minuti di Lee aumentino.Lo scorso anno Diaw-West in Rs in tante tante tante occasioni hanno fatto bene, ma ciò non toglie che ai PO li han schiantati, st'anno Lee-Gasol non hanno fatto bene una singola volta in RS e ora magicamente devo star qui a sperare che che ai PO dominino?Oh magari succede e stiamo qui a dire che il Pop è un genio indiscusso,ma tanto per citarti una serie ti rimando alla mente Dallas-Spurs con la second unit dei MAVS che in ognuno dei 4 incontri della RS aveva schiantato la second unit degli Spurs ( Carter-Belineli, Harris-Mills) e tutti ricordiamo com'è andata quella serie.Io mi rendo assolutamente conto che non è facile il ruolo del Coach, mi rendo assolutamente conto che è il primo anno post Duncan e che Pop debba trovare degli equilibri giocando SEMPRE senza Playmaker, ma proprio per sto motivo arrivati a questo punto della RS mi aspettavo di aver visto qualche soluzione in più , e no, non illudiamoci ancora con la storiella del "ehhhh, ma poi ai PO cambia" perchè son 5 anni che non attacca

  • TheBigO 02/04/2017, 02.54 Mobile

    La svolta dopo che Adams porta un blocco in movimento e fischiano fallo a Parker, nell'azione successiva Manu mette la tripla che fa iniziare la rimonta. Manu semplicemente spettacolare, il canestro completamente fuori equilibrio dopo il fallo di Oladipo, l'assist per Mills che taglia tutto il campo mentre sta cadendo, poi la forza fisica anche a rimbalzo di Leonard, i punti pesanti di Gasol e Aldridge con la stoppata decisiva su Westbrook nonostante i 5 falli, oltretutto sono suoi i punti del primo vantaggio Spurs che hanno condotto la gara per 37" e la prima volta a 56", un curioso flashback invertito della serie playoff dell'anno scorso e per finire cori MVP MVP anche per Leonard che ne ha messi 20 su 28 totali nella ripresa. Mi permetterei di spendere due parole sulla "difesa" di Lee e sulla museruola messa da Green a Westbrook nel terzo quarto

  • TheBigO 02/04/2017, 00.24 Mobile
    Citazione ( damar47 01/04/2017 @ 21:25 )

    Non dico che non sia un problema il rendimento di TP, ma mi sembra che Pop lo panchini spesso e volentieri ultimamente ed i suoi minuti in campo sono sicuramente diminuiti.

    Lo dico anch'io da un pezzo, Pop ormai si è reso conto e almeno lo mette in panchina. Lui vuole giocare fino a 40 anni negli Spurs, gli Austin Spurs lo aspettano a braccia aperte

  • TheBigO 02/04/2017, 00.22 Mobile
    Citazione ( UnderG 01/04/2017 @ 16:03 )

    Mah vedi, anche qua non son totalmente d'accordo, anzi.Dedmon è un ragazzo scartato da una squadra che fa schifo ed è stato messo titolare a discapito di un (probabile) futuro HOF, sta giocando il più alto numero di minuti in carriera, dove stareb ...

    Lasciamo perdere il passato, pensiamo al presente. Ha ragione Ste1990 quando dice che è da brividi che i playoff sono alle porte e aumenta il minutaggio di Lee a discapito di quello di Dedmon, soprattutto considerando che Lee fa degli stint (perdona il prestito) lunghissimi, solo quelli di Leonard e Aldridge sono più lunghi e il suo rendimento non giustifica in nessun modo il minutaggio. Dedmon in attacco è vittima del fatto che l'unico che crea dal palleggio è Leonard. Poi c'è Manu che crea dal nulla e poi c'è Gasol che nella second unit è un pascià. Non dico che bisogna andare con Gasol e Dedmon, ma 5' con Manu li vogliamo far fare a 'sto ragazzo? Sarebbe una mano santa per gli equilibri. Alza l'intensità in difesa, protegge Mills che con lui in campo almeno sulla palla è aggressivo e la second unit va meglio a ritmi alti, mi importa quasi nulla che segni poco considerando quanti pochi punti concede, che me ne faccio di Lee che segna 8 punti se poi ne concede 10-12 ogni volta? Per carità ci prova in difesa, ma il canestro in faccia è automatico e non tiene un cambio manco per sbaglio. Adesso che arrivano i playoff con squadre che hanno un backcourt forte e con l'indicazione di Pop di accettare i cambi Lee è assolutamente deleterio, in coppia con Gasol il male puro

  • damar47 01/04/2017, 21.25 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 01/04/2017 @ 19:19 )

    Ho detto che se tenesse davvero agli Spurs, dovrebbe rendersi conto che non è più in condizioni di essere titolare, quindi dovrebbe andare in qualche altra squadra per non rovinare quanto fatto negli Spurs con queste ultime stagioni per lui ignobil ...

    Non dico che non sia un problema il rendimento di TP, ma mi sembra che Pop lo panchini spesso e volentieri ultimamente ed i suoi minuti in campo sono sicuramente diminuiti.

  • SpursLegend 01/04/2017, 19.19
    Citazione ( damar47 01/04/2017 @ 17:03 )

    Suppongo perché la sua esultanza è stata abbastanza contenuta... Almeno credo. E poi perché SpursLegend mi pare abbia già detto in passato che Parker dovrebbe tagliarsi da solo lo stipendio, chiedere la cessione o cose del genere. Per me è fant ...

    Ho detto che se tenesse davvero agli Spurs, dovrebbe rendersi conto che non è più in condizioni di essere titolare, quindi dovrebbe andare in qualche altra squadra per non rovinare quanto fatto negli Spurs con queste ultime stagioni per lui ignobili. O almeno, dico almeno, capire che più di 10 minuti contro squadre importanti non può giocare. Poi visto come è Parker sicuramente è fantascienza, ma dato che prima ci sono gli Spurs,e poi ma molto poi Parker....lo staff di allenatori lo metta in panchina e gli riduca i minuti...perchè un giocatore finito non può essere nello starting five di una contender...

  • DrManhattan 01/04/2017, 18.55 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 01/04/2017 @ 18:01 )

    contento per la vittoria, però diamine,siamo troppo leonard dipendenti, il ragazzo ha momenti di pausa e non mi stancherò mai di dirlo... però cavolo non possiamo smettere di giocare solo perchè kawhi non é in vena... ci servirebbe un esterno di ...

    Momenti di pausa? WTF?

  • timmy21legend 01/04/2017, 18.51
    Citazione ( ste22 01/04/2017 @ 18:13 )

    Meno male che non era in vena... 28, 8, 3 rubate, 2 stoppate e canestro della vittoria

    si é svegliato nel 2 tempo é ha guidato la rimonta, però nel primo era spento e la squadra non riusciva a produrre.. ripeto ci vorrebbero piu soluzioni dal palleggio

  • ste22 01/04/2017, 18.13
    Citazione ( timmy21legend 01/04/2017 @ 18:01 )

    contento per la vittoria, però diamine,siamo troppo leonard dipendenti, il ragazzo ha momenti di pausa e non mi stancherò mai di dirlo... però cavolo non possiamo smettere di giocare solo perchè kawhi non é in vena... ci servirebbe un esterno di ...

    Meno male che non era in vena... 28, 8, 3 rubate, 2 stoppate e canestro della vittoria

  • timmy21legend 01/04/2017, 18.01

    contento per la vittoria, però diamine,siamo troppo leonard dipendenti, il ragazzo ha momenti di pausa e non mi stancherò mai di dirlo... però cavolo non possiamo smettere di giocare solo perchè kawhi non é in vena... ci servirebbe un esterno di riferimento.. ai playoff su 7 gare la vedo dura

  • SpursLegend 01/04/2017, 17.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti rispondo: Riguardo alle prestazioni sportive basta guardare quello che fa in campo, la partita contro OKC è emblematica, nullo in attacco ed in difesa. ...Quando troviamo una squadra con una buonissima PG, noi dobbiamo dirottare o Green o Leonard in marcatura, quindi facendo un durissimo lavoro difensivo per ovvie ragioni perdono lucidità in attacco. Parker, che invece al contrario è sempre sul giocatore meno pericoloso, e quindi dovrebbe avere qualcosa in più in fase offensiva, anche lì è assolutamente nullo, non segna, non fa assist, non crea gioco,,,nulla, il nulla di nulla. Se fosse almeno pericoloso in attacco, un po' di energie i vari Westbrook, Curry, Paul magari le sprecherebbero essendo costretti a difendere invece di "riposare" .A questo punto, avendo fuori Murray, meglio mettere Mills (anche se per me è più SG che PG), che difensivamente un Westbrook non lo tiene nemmeno lui, ma almeno se è in giornata (e ieri lo era) le triple le mette e ci mette cuore, o provare un sistema con Manu, o addirittura vado con Anderson o Simmons, almeno danno un aiuto a rimbalzo e nelle stoppate. I numeri di Parker sono imbarazzanti, ed è una dato oggettivo in NBA ci sono almeno 25 PG che agli Spurs sarebbero più utili, non 5...25.
    Riguardo invece al "fuori dal campo", vai a vedere la clip dei festeggiamenti dei giocatori Spurs al canestro vittoria di Kawhi, guarda le espressioni dei giocatori di quelli in campo e di quelli in panchina..e guarda la faccia di Parker...e poi mi dici....Questo non ha capito un c...è convinto di essere quello del 2007, è convinto di essere ancora lui il giocatore più importante degli Spurs...non ha l'umiltà, non sa nemmeno cosa sia...da Duncan o da Manu non ha imparato niente....questa è arroganza....ma ti dico anche Gasol (che ho sempre criticato) con umiltà si è messo in panchina e quando entra è un plus per gli Spurs....Parker niente non ce la fa...non mette cuore, mettesse la metà della grinta di Dedmon o Lee, è convinto di essere ancora la star degli Spurs...per questo lo definisco "deleterio"....e l'anno scorso siamo usciti contro OKC e tutti a criticare West e Diaw, o perchè si era mandato via Butler...ma il problema era sempre Parker, idem l'anno prima con i con i Clippers....e lo sarà anche quest'anno .......

  • damar47 01/04/2017, 17.27 Mobile

    È ufficiale: Tim Duncan RITORNA per i Playoff!! 1!1!!1!

    [ link ]

  • damar47 01/04/2017, 17.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Potrebbe aver qualcosa a che fare con le scie chimiche o con il complotto dei vaccini, non lo escludo a priori...

  • damar47 01/04/2017, 17.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Suppongo perché la sua esultanza è stata abbastanza contenuta... Almeno credo.
    E poi perché SpursLegend mi pare abbia già detto in passato che Parker dovrebbe tagliarsi da solo lo stipendio, chiedere la cessione o cose del genere. Per me è fantascienza.

  • UnderG 01/04/2017, 16.03 Mobile
    Citazione ( Ste1990 01/04/2017 @ 15:52 )

    Ma guarda, Murray paga la tassa rookie e quindi passa, ma l'atteggiamento con Dedmon a me pare piuttosto indicativo.Non è un ragazzino, va in scadenza e ha tutto l'interesse per dare l'anima sul campo eppure i suoi minuti li ha soltanto quando ci so ...

    Mah vedi, anche qua non son totalmente d'accordo, anzi.Dedmon è un ragazzo scartato da una squadra che fa schifo ed è stato messo titolare a discapito di un (probabile) futuro HOF, sta giocando il più alto numero di minuti in carriera, dove starebbe il poco utilizzo del cattivone Popovich? Cioè a me pare che l'utilizzo di Dedmon sia stato ridotto o quando ha avuto problemi di falli o quando la tipologia di avversari non permetteva assolutamente un suo impatto. E poi, nessuno esita a far notare quanto Gasol faccia schifo in difesa e penalizzi quella metà-campo, ma non so se ci rendiamo conto quanto il nostro quintetto faccia schifo in attacco con Dedmon (assolutamente non colpa sua eh, semplicemente se raddoppiano Kawhi non facciamo più canestro, non è un caso che senza Gasol abbiamo uno dei peggiori attacchi della lega a momenti), dunque non è tutto roselline avere in campo Dedmon, ci sono anche contro e in alcuni casi ci sta preferirgli Gasol (oggi avevamo tre punti in 7 minuti con quel quintetto titolare, ad esempio).

    Ergo si, son d'accordo che a volte possa giocare 5 minuti in più, ma non mi pare ci siano (al momento, poi se ai playoff deciderà di farlo giocare due minuti a partita sarò il primo a dare del pirla a Pop) gli estremi per definire il suo utilizzo sbagliato e ingiusto, anzi...

  • TheBigO 01/04/2017, 16.03 Mobile
    Citazione ( Ste1990 01/04/2017 @ 15:43 )

    Si, ma tanto non conta quello che dimostrano gli ultimi anni.Pop vuole morire in quel modo e O si vince in quel modo O si cade rovinosamente

    Insomma eh, quest'anno lo schiaffa in panchina. Roba mai vista prima d'ora a Spursello segno che pure Pop si è accorto che non ne ha più e non lo tiene in campo. Il problema è che quando esce Parker entra questo Mills

  • Ste1990 01/04/2017, 15.52
    Citazione ( UnderG 01/04/2017 @ 15:47 )

    Mah, non lo so, se così fosse Murray e Dedmon non si sarebbero avvicinati un metro all'Alamo.

    Ma guarda, Murray paga la tassa rookie e quindi passa, ma l'atteggiamento con Dedmon a me pare piuttosto indicativo.Non è un ragazzino, va in scadenza e ha tutto l'interesse per dare l'anima sul campo eppure i suoi minuti li ha soltanto quando ci sono problemi, qui per vederlo in campo quasi tocca sperare che Lee si fa male ad un dito prima dell'inizio dei PO in modo che li salta

  • UnderG 01/04/2017, 15.47 Mobile
    Citazione ( Ste1990 01/04/2017 @ 15:43 )

    Si, ma tanto non conta quello che dimostrano gli ultimi anni.Pop vuole morire in quel modo e O si vince in quel modo O si cade rovinosamente

    Mah, non lo so, se così fosse Murray e Dedmon non si sarebbero avvicinati un metro all'Alamo.

  • Ste1990 01/04/2017, 15.43
    Citazione ( UnderG 01/04/2017 @ 12:09 )

    Eh mi sa che non c'abbiamo gli schei... Poi ti dirò che bisogna trovare di buttare Murray in rotazione in qualche modo imo, non so se il male sta prendendo forma in me ma c'è bisogno anche di atletismo e fisico quando conta, come gli ultimi anni di ...

    Si, ma tanto non conta quello che dimostrano gli ultimi anni.Pop vuole morire in quel modo e O si vince in quel modo O si cade rovinosamente

  • SpursLegend 01/04/2017, 15.16
    Citazione ( carlomartello 01/04/2017 @ 15:05 )

    beh capisco lo sfogo, sono arrabbiato anch'io per la situazione nel ruolo di pg, ma non possiamo farci niente, c'è anche l'anno prossimo, non possiamo scambiarlo quindi tanto vale far crescere murray da titolare. Riguardo quest'anno purtroppo le asp ...

    Purtroppo lo so benissimo che Popovic non lo toglierà, ragion per per cui non importa quanto Murray ci potrebbe dare quest'anno.. Pop non lo utilizzerà.
    E se incontriamo OKC al primo turno noi usciamo...vedrai....
    Io ti dico la verità, spero Parker si infortuni e salti tutti i playoff...perchè davvero è deleterio per la squadra ...ma in tutti i sensi...sto arrogante di....
    Ps non so se hai visto la clip dell'esultanza della panchina Spurs al canestro vittoria di Kawhi in contropiede...se ti capita osserva la faccia di quel mangialumache...

  • carlomartello 01/04/2017, 15.05
    Citazione ( SpursLegend 01/04/2017 @ 14:21 )

    Scusami ma credo di aver letto male? Il prossimo anno????? Se ai playoff gioca più di 5-10 minuti a partita i nostri playoff quest'anno finiscono al primo turno. Bisogna avere il coraggio di metterlo fuori. Non è più un giocatore per i San Antonio ...

    beh capisco lo sfogo, sono arrabbiato anch'io per la situazione nel ruolo di pg, ma non possiamo farci niente, c'è anche l'anno prossimo, non possiamo scambiarlo quindi tanto vale far crescere murray da titolare. Riguardo quest'anno purtroppo le aspettative non sono rosee se il contributo in attacco da chi non si chiama leonard/gasol è questo, ma comunque sai benissimo che pop non lo metterà mai fuori.

  • SpursLegend 01/04/2017, 14.21
    Citazione ( carlomartello 01/04/2017 @ 11:42 )

    sono d'accordo è davvero triste vederlo così e non riesce neanche a scuotersi. A questo punto anche a me piacerebbe vedere murray titolare il prossimo anno, e parker dalla panca, almeno giocando contro i play di riserva avversari dovrebbe comunque ...

    Scusami ma credo di aver letto male? Il prossimo anno?????
    Se ai playoff gioca più di 5-10 minuti a partita i nostri playoff quest'anno finiscono al primo turno.
    Bisogna avere il coraggio di metterlo fuori. Non è più un giocatore per i San Antonio Spurs.

  • SpursLegend 01/04/2017, 13.45

    Abbiamo vinto nonostante Parker. Questo è il commento di questa partita. Parker può giocare forse il garbage time.GIOCATORE FINITO. E chi vede le partite degli Spurs, lo sa.
    Non conclude niente in attacco e fa pena in difesa (e sono moderato nel giudizio).
    In una lega che è sempre più dominata dalle PG gli Spurs che hanno il secondo miglior record di vittorie è un vero e proprio miracolo.
    Il titolo di MVP dovrebbe essere di gran lunga, ma proprio di gran lunga, assegnato a Kawhi Leonard. Perchè nel basket c'è attacco e difesa, e se non è sicuramente il miglior attaccante (ma nei cinque ci sta) in difesa non ce ne è uno che si avvicini nemmeno per sbaglio. Consideriamo la partita di ieri, Westbrook fantastico, niente da dire, migliore PG dell'NBA, ma in difesa chi ha dovuto marcare? Il nulla, cioè Parker, è facile fare solo una fase quando hai tutto il tempo per recuperare, e questo lo puoi dire anche per Harden o Curry. Kawhi invece oltre ad essere il primo violino in attacco prende sempre o il più forte od il secondo più forte dell'altra squadra (meno male che abbiamo anche Green) e poi parliamo di incertezza per il titolo MVP???? Purtroppo nell'NBA guardano solo i numeri, e ci capiscono ad essere buoni niente, e quindi non verrà dato a Kawhi, e questo sarà una blasfemia...

  • damar47 01/04/2017, 13.33
    Citazione ( Ironclaw 01/04/2017 @ 10:31 )

    Oggi mi son goduto questa magnifica partita e davvero non capisco come si possa attaccare Westbrook, si dice che sia egoista e che pensi solo a sui numeri, sarà anche parzialmente così ma quando hai accanto Roberson e Kanter che può fare? Avrà an ...

    Tutto verissimo, a me Westbrook piace un casino eh, ma nell'ubriacatura da triple doppie record ci si dimentica che in questa stagione da record ha anche:

    - l'USG più alto della storia della lega, cioè nessun giocatore della storia a mai avuto la palla in mano più di lui.
    - ...polverizzato il record per palle perse in una stagione... e non è ancora finita.

    Secondo me, sopratutto quest'ultima statistica dovrebbe essere maggiormente presa in considerazione, pur rimanendo intatti tutti i suoi meriti.

  • DrManhattan 01/04/2017, 12.11 Mobile
    Citazione ( Ste1990 01/04/2017 @ 12:05 )

    No money no hill

    Ci farà uno sconto perché siamo belli... è l'unico modo per provare a competere con GS...

  • UnderG 01/04/2017, 12.09
    Citazione ( Ste1990 01/04/2017 @ 11:55 )

    Teodosic.

    Eh mi sa che non c'abbiamo gli schei... Poi ti dirò che bisogna trovare di buttare Murray in rotazione in qualche modo imo, non so se il male sta prendendo forma in me ma c'è bisogno anche di atletismo e fisico quando conta, come gli ultimi anni dimostrano.

  • Ste1990 01/04/2017, 12.05
    Citazione ( DrManhattan 01/04/2017 @ 12:04 )

    Hill...

    No money no hill

  • DrManhattan 01/04/2017, 12.04 Mobile
    Citazione ( Ste1990 01/04/2017 @ 11:55 )

    Teodosic.

    Hill...

  • DrManhattan 01/04/2017, 12.01 Mobile
    Citazione ( UnderG 01/04/2017 @ 11:32 )

    A me piange il cuore dirlo, ma Tonino è veramente morto, pare un dopolavorista ormai. Un'opzione che non mi dispiacerebbe per nulla sarebbe buttare Murray titolare il prossimo anno, pure se è nettamente meno esperto è intelligente del franzoso alm ...

    Quoto ogni parola e la parte su Parker dalla panchina la scrissi pure io un paio di giorni fa... temo non sarà mai così però ...

  • Ste1990 01/04/2017, 11.55
    Citazione ( UnderG 01/04/2017 @ 11:32 )

    A me piange il cuore dirlo, ma Tonino è veramente morto, pare un dopolavorista ormai. Un'opzione che non mi dispiacerebbe per nulla sarebbe buttare Murray titolare il prossimo anno, pure se è nettamente meno esperto è intelligente del franzoso alm ...

    Teodosic.

  • carlomartello 01/04/2017, 11.42
    Citazione ( UnderG 01/04/2017 @ 11:32 )

    A me piange il cuore dirlo, ma Tonino è veramente morto, pare un dopolavorista ormai. Un'opzione che non mi dispiacerebbe per nulla sarebbe buttare Murray titolare il prossimo anno, pure se è nettamente meno esperto è intelligente del franzoso alm ...

    sono d'accordo è davvero triste vederlo così e non riesce neanche a scuotersi. A questo punto anche a me piacerebbe vedere murray titolare il prossimo anno, e parker dalla panca, almeno giocando contro i play di riserva avversari dovrebbe comunque dare il suo.

  • UnderG 01/04/2017, 11.32 Mobile

    A me piange il cuore dirlo, ma Tonino è veramente morto, pare un dopolavorista ormai. Un'opzione che non mi dispiacerebbe per nulla sarebbe buttare Murray titolare il prossimo anno, pure se è nettamente meno esperto è intelligente del franzoso almeno fisicamente ti permette tutt'altre opzioni; e Parker dalla panca può avere sicuramente un impatto maggiore tutelandolo da pg con cui ormai non può più competere.

    Ecco poi considerando che oltre a questo Parker al momento c'è un nano tra i peggiori difensori della lega senza playmaking. Bene ma non benissimo in una lega dominata dai piccoli.

  • Antonio 01/04/2017, 11.16

    Viste le posizioni congelate terrei a riposo tutti i migliori di qui a fine RS

  • marcogiannelli 01/04/2017, 10.49

    Ginobili strepitoso nell'ultimo quarto, ha fatto 5-6 cose da genio assoluto

  • triplethreat 01/04/2017, 10.35
    Citazione ( Ironclaw 01/04/2017 @ 10:31 )

    Oggi mi son goduto questa magnifica partita e davvero non capisco come si possa attaccare Westbrook, si dice che sia egoista e che pensi solo a sui numeri, sarà anche parzialmente così ma quando hai accanto Roberson e Kanter che può fare? Avrà an ...

    Westbrook non vincerà nulla quest'anno né mai, e non ha vinto nemmeno con durant ibaka e harden in squadra. Io metterei l'incenso nel cassetto e due domande me le farei. Il basket (le vittorie dei campinati) non lo fanno le statistiche, quelle servono per altre cose ($$$$$$$)

  • Ironclaw 01/04/2017, 10.31

    Oggi mi son goduto questa magnifica partita e davvero non capisco come si possa attaccare Westbrook, si dice che sia egoista e che pensi solo a sui numeri, sarà anche parzialmente così ma quando hai accanto Roberson e Kanter che può fare?
    Avrà anche una percentuale orribile, ma aveva quasi sempre la difesa addosso, tralasciando i numeri al tiro ha fatto anche 12 assist, se questo non vuol dire far girare la squadra non so che dire, e attenzione, potevano essere almeno 5-6 in più ma Kanter oggi era orribile e Oladipo ha sbagliato un paio di conclusioni clamorose.
    Per i rimbalzi nulla da dire, qui la squadra lo sta aiutando, tante volte effettuano il tagliafuori solo per permettergli di catturare il rimbalzo quando tranquillamente Adams o altri potevano prenderlo, beh in questo caso non mi pare niente di osceno.
    Westbrook sta facendo una stagione MOSTRUOSA, sta portando una squadra ai playoff come 6a migliore della ovest quando in realtà non dovrebbe neanche arrivarci. Forza il tiro? chi dei grandi non lo faceva? Prendi rimbalzi? Se la squadra glielo permette non vedo perché criticarlo. Assist li fa e li faceva anche prima? Perché allora uno come Paul aiuta la squadra o lui invece è egoista?
    Per me Westbrook miglior giocatore attualmente della lega, merita il premio come anche Harden che stanno facendo una stagione eccezionale, Leonard (mio giocatore preferito) fantastico ma si trova già in una ottima squadra, James sensazionale ma è nella miglior squadra ad Est.

  • prebozzio 01/04/2017, 10.28 Mobile
    Citazione ( robben90 01/04/2017 @ 09:53 )

    Visto che con Dallas abbiamo visto il fantasmagorico mondo di westbrook che fa 20 punti In 4 minuti e ribalta il -20, ora mi aspetto lo stesso video al contrario, delle tante stoppate subite , dei 15 tiri sbagliati e della rimonta subita, ah no ma no ...

    Vengono caricati questi video quando Lebron, Curry, Leonard, Durant o Harden giocano una brutta partita?

  • robben90 01/04/2017, 09.53 Mobile

    Visto che con Dallas abbiamo visto il fantasmagorico mondo di westbrook che fa 20 punti In 4 minuti e ribalta il -20, ora mi aspetto lo stesso video al contrario, delle tante stoppate subite , dei 15 tiri sbagliati e della rimonta subita, ah no ma non è colpa sua

  • Romario 01/04/2017, 09.20 Mobile

    Pazienza, tanto per noi i playoff sono inutili, l'unica cosa che conta è il record

  • Ste1990 01/04/2017, 09.11 Mobile
    Citazione ( Rottam 01/04/2017 @ 08:00 )

    Siamo sempre li'... Westbrook puo' fare anche 50+15+15 ma contro squadre organizzate non serve a nulla se i compagni non ci mettono del loro e Russ non li coinvolge in attacco.

    Esattamente, siamo SEMPRE LI.
    Questo fa tripla doppia una volta si e l'altra pure, conduce ai PO una squdra che senza di lui tankerebbe con i lakers e c'è gente che come massima aspirazione della vita ha quella di andare online solo per poter scrivere "eeeeeh ma non è abbastanza".

  • Affre 01/04/2017, 08.42 Mobile

    #LeonardMVP

  • nereo 01/04/2017, 08.27 Mobile

    Non so come si fa a buttare un vantaggio così , soprattutto con una squadra che non tira molto da 3, però forte in difesa. L'importante era qualificarci ai playoff e adesso la priorità è il record di Westbrook, siamo vicini al record.

    Comunque Westbrook ha segnato 32 punti e non 25.

  • DAngeloRussell 01/04/2017, 08.06

    quel ragazzo col 2 è proprio scarso, 0 turnover, canestro decisivo nonostante il fallo, datelo a noi...

  • Rottam 01/04/2017, 08.00

    Siamo sempre li'... Westbrook puo' fare anche 50+15+15 ma contro squadre organizzate non serve a nulla se i compagni non ci mettono del loro e Russ non li coinvolge in attacco.

Pagina di 2