Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/03/2017, 08.44

La NBA ferma Joakim Noah per 20 partite per non aver superato un test antidoping

La sostanza presa dal centro francese dei Knicks è stata definita "molto pesante"

NBA
La NBA ha fermato Joakim Noah dei Knicks per 20 partite per aver violato il programma antidoping.
Il centro dei Knicks avrebbe assunto una sostanza molto pesante.
Noah salterà 10 gare questa stagione e 10 la prossima.
La NBPA ha fatto sapere che il centro francese non ha violato di proposito il regolamento ed ha collaborato a pieno con la NBA.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 44 Commenti
  • Rambostaciolla69 26/03/2017, 03.37 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 25/03/2017 @ 14:24 )

    C'è da capire se in ambito sportivo ci sono troppe restrizioni a livello europeo o troppa libertà negli USA. Io personalmente sono più propenso alla prima

    Assolutamente la seconda. Te lo dico con cognizione di causa

  • ernestone 25/03/2017, 16.47 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 25/03/2017 @ 14:24 )

    C'è da capire se in ambito sportivo ci sono troppe restrizioni a livello europeo o troppa libertà negli USA. Io personalmente sono più propenso alla prima

    Il problema è che dovrebbero esserci gli stessi regolamenti, poi molto o poco basta deciderlo

  • LakerForever 25/03/2017, 15.53


    Ma si fanno ancora test antidoping in NBA ?

  • LakerForever 25/03/2017, 15.51
    Citazione ( MrBiscotto 25/03/2017 @ 14:25 )

    Secondo me in estate deciderà di fare le valigie, a meno che non le faccia Jackson

    Ma chi vuole prendersi Noah ?

  • Leprechaun9 25/03/2017, 15.44 Mobile

    PJ gli ha messo la droga nel bicchiere

  • alert 25/03/2017, 14.55
    Citazione ( MrBiscotto 25/03/2017 @ 14:25 )

    Secondo me in estate deciderà di fare le valigie, a meno che non le faccia Jackson

    P-Jax è in rampa di lancio destinazione LA, come pensionato di lusso.

    Melo deve decidere se diventare un ometto o rimanere bambino. Spetta a lui.

  • OttoLamphred 25/03/2017, 14.42 Mobile

    Bambakim Noah

  • MrBiscotto 25/03/2017, 14.25 Mobile
    Citazione ( alert 25/03/2017 @ 11:45 )

    Il fatto che sia sereno è un problema. Non dovrebbe esserlo e questo mi fa pensare che sia un perdente nato, uno che vuole fare a braccio di ferro col santone per far vedere che la "battaglia" la vince lui a discapito di tutti. Il senso di rimanere ...

    Secondo me in estate deciderà di fare le valigie, a meno che non le faccia Jackson

  • MrBiscotto 25/03/2017, 14.24 Mobile
    Citazione ( ernestone 25/03/2017 @ 10:02 )

    Che regole ridicole. In Europa si prendeva 4 anni di squalifica, qui invece doping free. Se facessero i controlli che fanno da noi, ne giocherebbero la metà

    C'è da capire se in ambito sportivo ci sono troppe restrizioni a livello europeo o troppa libertà negli USA.
    Io personalmente sono più propenso alla prima

  • Anklebreaker 25/03/2017, 12.46

    Ecco perché faceva così schifo.......o forse prendeva quella roba per provare a fare un po' meno schifo

  • alert 25/03/2017, 11.45
    Citazione ( blackberry 25/03/2017 @ 11:24 )

    Temo che oltre a ottenere meno di quanto dovremmo/potremmo, non ci guadagniamo proprio niente. Ed è anche colpa sua. Ma lui ha sempre dichiarato una certa "loyalty" verso la franchigia, per cui è sereno con sé stesso

    Il fatto che sia sereno è un problema. Non dovrebbe esserlo e questo mi fa pensare che sia un perdente nato, uno che vuole fare a braccio di ferro col santone per far vedere che la "battaglia" la vince lui a discapito di tutti.

    Il senso di rimanere a NY per motivi extracestistici la dice lunga sul soggetto.

  • blackberry 25/03/2017, 11.24 Mobile
    Citazione ( alert 25/03/2017 @ 11:07 )

    Il progetto è partito in estate, con l'acquisizione di un centro, una PF e una guardia nonostante ci fosse DMC, chiaro segnale che il 15 fosse sulla rampa di lancio. Ricordo ancora come il centro fosse "perplesso" per l'acquisizione di Papagiannis.. ...

    Temo che oltre a ottenere meno di quanto dovremmo/potremmo, non ci guadagniamo proprio niente. Ed è anche colpa sua. Ma lui ha sempre dichiarato una certa "loyalty" verso la franchigia, per cui è sereno con sé stesso

  • alert 25/03/2017, 11.07
    Citazione ( blackberry 25/03/2017 @ 11:00 )

    Bah, a fare i "progetti" così son buono anche io onestamente. Ha solamente ceduto il suo uomo franchigia per un giovane e una pick: basilare direi. Il contorno poi è un ovvia conseguenza. Noi finché c'è il 7 (ancor prima di Jackson) il "progett ...

    Il progetto è partito in estate, con l'acquisizione di un centro, una PF e una guardia nonostante ci fosse DMC, chiaro segnale che il 15 fosse sulla rampa di lancio. Ricordo ancora come il centro fosse "perplesso" per l'acquisizione di Papagiannis......

    Ai Knicks avete uno attaccato alla franchigia coma una cozza allo scoglio, il che non vi aiuta per nulla. Non solo il suo atteggiamento sta bruciando alcuni ponti ma in caso di cessione c'è il reale rischio ottenere meno di quanto ci si aspetterebbe.

    Fossi in voi lo incoraggerei a mollare l'osso.

  • FloroFlores 25/03/2017, 11.04 Mobile

    Si è poi difeso dicendo: cinque euro dai, due canne dai

  • blackberry 25/03/2017, 11.00 Mobile
    Citazione ( alert 25/03/2017 @ 10:52 )

    Per quanto possa essere paradossale un progetto ai Kings c'è. Dopo essersi liberati di DMC (il mio idolo), hanno acquisito un rookie, avranno due prime scelte dopo gli scempi con i Sixers, giovani di prospettiva, Skal su tutti, dei veterani decenti, ...

    Bah, a fare i "progetti" così son buono anche io onestamente. Ha solamente ceduto il suo uomo franchigia per un giovane e una pick: basilare direi. Il contorno poi è un ovvia conseguenza.

    Noi finché c'è il 7 (ancor prima di Jackson) il "progetto" non parte mai.

    E se non vuole andare via lui, non viene ceduto. La sua azienda ormai sono i Knicks e i suoi altri affari sono a NY. Ed è palese che attualmente contino quello cose lì per lui.

  • alert 25/03/2017, 10.52
    Citazione ( blackberry 25/03/2017 @ 10:45 )

    Guarda, l'accetto proprio perché immagino che tu comprenda la situazione Knicks dato che anche ai Kings non capiscono un caxzo di basket...

    Per quanto possa essere paradossale un progetto ai Kings c'è. Dopo essersi liberati di DMC (il mio idolo), hanno acquisito un rookie, avranno due prime scelte dopo gli scempi con i Sixers, giovani di prospettiva, Skal su tutti, dei veterani decenti, spazio salariale e un buon coaching staff.

    Divac non sarà un genio, ma sta facendo meglio dei suoi predecessori. Insomma una linea da seguire c'è, mentre ai Knicks non si sa neanche chi sarà il GM, chi sarà il coach, e se Melo sarà della partita.

    Questa estate mi siederò sul divano per vedere cosa combineranno.....xd

  • blackberry 25/03/2017, 10.45 Mobile
    Citazione ( alert 25/03/2017 @ 10:42 )

    La DEVI accettare anche da me, perché noi abbiamo avuto un passaggio di consegne a dir poco dilettantistico. Quindi un minimo di scusante c'è...............xd

    Guarda, l'accetto proprio perché immagino che tu comprenda la situazione Knicks dato che anche ai Kings non capiscono un caxzo di basket...

  • Dione 25/03/2017, 10.44 Mobile

    Mah i sport americani sul dopping lasciano a desiderare, si hanno talento, atletismo però anche da altre parte lo hanno, non controllano nessuno

  • alert 25/03/2017, 10.42
    Citazione ( blackberry 25/03/2017 @ 10:36 )

    Hai PERFETTAMENTE ragione. Ma da un tifoso dei Kings faccio un po' fatica ad accettare la critica onestamente. Critica che è oggettivamente corretta comunque.

    La DEVI accettare anche da me, perché noi abbiamo avuto un passaggio di consegne a dir poco dilettantistico. Quindi un minimo di scusante c'è...............xd

  • blackberry 25/03/2017, 10.36 Mobile
    Citazione ( alert 25/03/2017 @ 10:26 )

    Il declino inesorabile di un cestista che anni fa lo volevano tutti. La stagione sta per terminare, l'unica nota lieta. Certo che a NY di basket ne capiscono pochino.

    Hai PERFETTAMENTE ragione.

    Ma da un tifoso dei Kings faccio un po' fatica ad accettare la critica onestamente.

    Critica che è oggettivamente corretta comunque.

  • stefmaz90 25/03/2017, 10.35 Mobile

    Perché cosi poche? io avrei abbondato

  • Nix90 25/03/2017, 10.35 Mobile

    Ke polveriera

  • alert 25/03/2017, 10.26

    Il declino inesorabile di un cestista che anni fa lo volevano tutti.

    La stagione sta per terminare, l'unica nota lieta.

    Certo che a NY di basket ne capiscono pochino.

  • ernestone 25/03/2017, 10.02 Mobile

    Che regole ridicole. In Europa si prendeva 4 anni di squalifica, qui invece doping free. Se facessero i controlli che fanno da noi, ne giocherebbero la metà

  • blackberry 25/03/2017, 09.54 Mobile

    E ti credo che non ha violato di proposito il regolamento, la sostanza proibita pesante gliel'ha messa Porzingis nel gatorade

  • TheBay 25/03/2017, 09.49 Mobile

    Come dopare una salma, gli effetti sono quelli ormai. Sarei curioso di conoscere nei dettagli il sistema antidoping della lega, avendo sempre sentito dire che è alquanto di manica larga

  • princetonOffense 25/03/2017, 09.49 Mobile

    Licenziamento e via, tutti felici!

  • Ilbarba82 25/03/2017, 09.25 Mobile

    A New York ringraziano.

  • blackberry 25/03/2017, 09.22 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 25/03/2017 @ 09:20 )

    Non avevo capito, scusa

    Tranquillo :-)

  • RedGerroOM1936 25/03/2017, 09.20 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/03/2017 @ 09:15 )

    Ironizzavo data la situazione paradossale

    Non avevo capito, scusa

  • blackberry 25/03/2017, 09.15 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 25/03/2017 @ 09:13 )

    Non sin sicuro a questo punto sia x le prestazioni. Mi sembra più una questione extracestistica

    Ironizzavo data la situazione paradossale

  • RedGerroOM1936 25/03/2017, 09.13 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/03/2017 @ 09:10 )

    La cosa bella è che si è dopato per migliorare le prestazioni e invece non sta nemmeno in piedi. DEVE rimanere a roster e sul cap fino a tutto il 2019, fino all'ultimo. Ce lo meritiamo.

    Non sin sicuro a questo punto sia x le prestazioni. Mi sembra più una questione extracestistica

  • RedGerroOM1936 25/03/2017, 09.11 Mobile

    Rob Pel is thinking to change kind of sugar dir the MozAndLuol's coffee. He asked to JN .. .

  • blackberry 25/03/2017, 09.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La cosa bella è che si è dopato per migliorare le prestazioni e invece non sta nemmeno in piedi. DEVE rimanere a roster e sul cap fino a tutto il 2019, fino all'ultimo. Ce lo meritiamo.

  • JesusShuttlesworth 25/03/2017, 09.09 Mobile
    Citazione ( Spel81 25/03/2017 @ 08:50 )

    https://www.youtube.com/watch?v=qYS732zy
    YfU ?

    She don't lie

  • RedGerroOM1936 25/03/2017, 09.03 Mobile
    Citazione ( yellowmancanjump 25/03/2017 @ 08:58 )

    non esiste qualche clausola che permetta di amnistiarlo?

    In teoria quando scopri che un tuo giocatore si droga dovresti poterlo licenziare per giusta causa, non so in NBA...

  • RedGerroOM1936 25/03/2017, 09.02 Mobile
    Citazione ( Spel81 25/03/2017 @ 08:50 )

    https://www.youtube.com/watch?v=qYS732zy
    YfU ?

    Gran pezzo, la prima cosa che ho pensato anch'io

  • yellowmancanjump 25/03/2017, 08.58

    non esiste qualche clausola che permetta di amnistiarlo?

  • ErMinchietta 25/03/2017, 08.57

    Ma smettesse 'sta gran pippa!

  • gusmanedemattei 25/03/2017, 08.55

    Sostanza molto pesante non presa di proposito?

  • Spel81 25/03/2017, 08.50