Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/03/2017, 02.41

I Sixers asfaltano i Mavericks, 116-74 il finale

Gara totalmente senza storia in quel di Philadelphia

NBA

I Philadelphia 76ers si impongono nettamente in casa contro i Dallas Mavericks, chiudendo la gara con un netto 116-74. Partita praticamente senza storia, con Philadelphia che già a fine primo tempo è avanti di 11 punti e ammazza ulteriormente la partita nel terzo quarto con un parziale di 36-16. Il miglior realizzatore per i Sixers è Justin Anderson, ex della serata, con 19 punti, 8 rimbalzi e 3 assist. Bene anche Covington, autore di 18 punti, 9 rimbalzi e 3 assist, e Richaun Holmes, che chiude con 17 punti, 7 rimbalzi e 2 assist. Sergio Rodriguez contribuisce con 13 punti e 6 assist in uscita dalla panchina, Saric chiude a quota 10 punti, 7 rimbalzi e 5 assist.

 

Serata disastrosa per Dallas, 35% dal campo e solo 21% da 3 punti. Uno dei pochi a salvarsi è Dwight Powell, autore di 14 punti. In doppia cifra anche Barea, 11 punti e 4 assist, e Dirk Nowitzki, 10 punti e 1 rimbalzo.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • micmavs 18/03/2017, 22.14 Mobile
    Citazione ( iggy89 18/03/2017 @ 15:01 )

    Che dire? Grande vittoria, contento di come stan crescendo i sixers.. Giochiamo bene, c'è entusiasmo e si intravedono i primi segnali di crescita.. Il futuro è sempre più roseo..Ottimo justin Simba Anderson, ma anche Covington e Holmes. Bene bene

    Godetevelo, e speriamo continui a migliorare...fino a quando non lo riporteremo in Texas ;)

  • micmavs 18/03/2017, 19.31 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 18/03/2017 @ 19:07 )

    Non ho seguito molto i Mavs ma qualche partita però si... Tu hai detto che il problema è che non è costante, ed è proprio questo che fa la differenza tra un buon giocatore ed un trascinatore. A me Matthews piace ma non è un giocatore capace di p ...

    C'è sicuramente un motivo eh, non è un "non essere costante" normale questo...probabilmente è la condizione fisica, non mi sembra al 100% e non si sta prendendo il tempo necessario per recuperare, diventando più dannoso che altro...non mi stupirei se lo fermassimo da qui a fine stagione.

  • TuttoPerArtigianicom 18/03/2017, 19.07 Mobile
    Citazione ( micmavs 18/03/2017 @ 18:52 )

    Per i PO era molto difficile prima, ora è pure peggio...su Matthews parlo per quello che ho visto negli anni, fortissimo in D e sottovalutato offensivamente, il problema al momento è l'essere costante...non fraintendere, non è un allstar (questo à ...

    Non ho seguito molto i Mavs ma qualche partita però si... Tu hai detto che il problema è che non è costante, ed è proprio questo che fa la differenza tra un buon giocatore ed un trascinatore. A me Matthews piace ma non è un giocatore capace di prendersi la squadra sulle spalle.

  • micmavs 18/03/2017, 18.52 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 18/03/2017 @ 18:34 )

    Io non sono d'accordo però rispetto il tuo pensiero.... Per Phila i giochi iniziano dal prossimo anno , quest'anno è ancora di rebuilding quindi qualche W in più ora non cambia di molto.. Su Matthews se voi tifosi pretendete che sia lui a trascin ...

    Per i PO era molto difficile prima, ora è pure peggio...su Matthews parlo per quello che ho visto negli anni, fortissimo in D e sottovalutato offensivamente, il problema al momento è l'essere costante...non fraintendere, non è un allstar (questo è poco ma sicuro e non è neanche mai stato detto), ma è decisamente più di un "tappabuchi", se avessi seguito i Mavs molto probabilmente sapresti di cosa parlo...poi ora sta facendo pena, ma questo è un altro discorso.

  • TuttoPerArtigianicom 18/03/2017, 18.34 Mobile
    Citazione ( micmavs 18/03/2017 @ 15:04 )

    Voi dovete cercare di vincerne il più possibile, stop... 1) perdere non significa per forza avere una scelta alta, non è automatico 2) avete perso troppo a lungo, ora dovete crearvi un'altra mentalità e questo è più importante di draftare Tatum ...

    Io non sono d'accordo però rispetto il tuo pensiero.... Per Phila i giochi iniziano dal prossimo anno , quest'anno è ancora di rebuilding quindi qualche W in più ora non cambia di molto.. Su Matthews se voi tifosi pretendete che sia lui a trascinare la squadra allora avete poche speranze , è un giocatore buono e niente di più, anche le sue stats parlano molto chiaro. Purtroppo nel Roster manca proprio un giocatore di livello che trascini la squadra.
    Detto questo per i playoffs Dallas può farcela , una partita così può capitare a tutti.

  • GioZena92 18/03/2017, 15.20
    Citazione ( Sixers 18/03/2017 @ 15:08 )

    L abbiamo draftato lo scorso draft, quindi è nostro :) E x come sta giocando in champions league lo vorrei subito questa estate, ma credo rimarrà in Europa almeno un altro anno

    Grazie, ne ero all'oscuro. Gran giocatore Korkmaz, comunque si ancora un anno qui potrebbe farlo

  • Sixers 18/03/2017, 15.08 Mobile
    Citazione ( GioZena92 18/03/2017 @ 14:11 )

    Scusa ma i Sixers hanno i diritti su Korkmaz o sarà draftato quest'anno?

    L abbiamo draftato lo scorso draft, quindi è nostro :)
    E x come sta giocando in champions league lo vorrei subito questa estate, ma credo rimarrà in Europa almeno un altro anno

  • micmavs 18/03/2017, 15.04
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 18/03/2017 @ 14:47 )

    Certo che no.. Ma Phila ha 2 titolari fuori ed un terzo che arriverà dal draft.. quindi la chimica della squadra cambierà del tutto il prossimo anno... vincere serve per trovare fiducia ma oramai la stagione è andata , mentre vincere ancora 3-5 pa ...

    Voi dovete cercare di vincerne il più possibile, stop... 1) perdere non significa per forza avere una scelta alta, non è automatico 2) avete perso troppo a lungo, ora dovete crearvi un'altra mentalità e questo è più importante di draftare Tatum 3) il talento non vi manca, basta con 'sto azzo di draft...su Matthews non ti preoccupare che son più di due anni che lo seguo e non son d'accordo con quanto scrivi, ha dimostrato di poter avere un ruolo più importante indipendentemente dal contesto, un ruolo da trascinatore vero, ed è per questo che mi inca**o...queste prestazioni non sono accettabili, anche perché quest'anno, fino all'ASG, aveva portato a casa ben altri risultati...Wesley è al centro del nostro progetto e sul campo si dovrebbe comportare di conseguenza, come ripeto STAVA facendo.

  • iggy89 18/03/2017, 15.01

    Che dire? Grande vittoria, contento di come stan crescendo i sixers.. Giochiamo bene, c'è entusiasmo e si intravedono i primi segnali di crescita.. Il futuro è sempre più roseo..Ottimo justin Simba Anderson, ma anche Covington e Holmes. Bene bene

  • TuttoPerArtigianicom 18/03/2017, 14.57 Mobile
    Citazione ( micmavs 18/03/2017 @ 14:23 )

    No larry, quella di Matt non è più SOLO una partita storta...

    Ma i giocatori bisogna giudicarli nel contesto... Matthews è in giocatore che messo in una rosa competitiva fa il suo, gli altri fanno la vera differenza mentre lui fa quelle cose buone al momento giusto e nell'economia della partita diventa importante; in un contesto così è un ottimo giocatore. Mentre se gli viene chiesto di fare la differenza in un contesto medio sufficiente allora li vengono fuori tutti suoi limiti e le sue prestazioni diventano mediocri.. Poi quest'anno non sembra in una condizione fisica molto buona e questo non aiuta.

  • TuttoPerArtigianicom 18/03/2017, 14.47 Mobile
    Citazione ( micmavs 18/03/2017 @ 12:44 )

    Certo, è perdendole tutte che si inizierà a vincere, soprattutto a livello mentale (?!?)...

    Certo che no.. Ma Phila ha 2 titolari fuori ed un terzo che arriverà dal draft.. quindi la chimica della squadra cambierà del tutto il prossimo anno... vincere serve per trovare fiducia ma oramai la stagione è andata , mentre vincere ancora 3-5 partite potrebbe compromettere una scelta al draft importantissima.
    Per me Tatum è il tassello mancante per avere una squadra da sogno.

  • micmavs 18/03/2017, 14.23
    Citazione ( larryjoe87 18/03/2017 @ 14:16 )

    Wesley, come tutta la squadra, ha avuto una serata storta, inoltre veniva da un leggero infortunio quindi non poteva essere al 100%. Comunque quest'anno sta giocando molto bene, in difesa è sempre una garanzia ed in attacco fa quasi sempre il suo..

    No larry, quella di Matt non è più SOLO una partita storta...

  • larryjoe87 18/03/2017, 14.16
    Citazione ( Corgandre 18/03/2017 @ 10:20 )

    ma cosa è successo!? mi son svegliato e ho deciso di guardarmi questa gara tra due squadre che storicamente mi piacciono molto. Mi godo i primi due quarti, decisamente equilibrati a parte un leggero sprint nel finale del secondo dei Sixers, e poi mi ...

    Wesley, come tutta la squadra, ha avuto una serata storta, inoltre veniva da un leggero infortunio quindi non poteva essere al 100%. Comunque quest'anno sta giocando molto bene, in difesa è sempre una garanzia ed in attacco fa quasi sempre il suo..

  • larryjoe87 18/03/2017, 14.13

    come hanno detto sia coach Carlisle che Dirk è stata una partita imbarazzante, troppo brutta per essere vera. Voltiamo immediatamente pagina e guardiamo avanti..

  • GioZena92 18/03/2017, 14.11
    Citazione ( ervic 18/03/2017 @ 10:07 )

    Bene bene (a parte la W).Buoni panchinari del futuro crescono bene.Ci vuole una PG di livello (DSJ? Ntilikina?), far arrivare Korkmaz, salute per Joel e Ben, e l'anno prossimo si corre per un posto PO a est. Non sarà fondamentale avere un recordo ba ...

    Scusa ma i Sixers hanno i diritti su Korkmaz o sarà draftato quest'anno?

  • micmavs 18/03/2017, 13.47
    Citazione ( Sixers 18/03/2017 @ 13:45 )

    Quella era una battuta dai, poi se ti senti preso x il culo mi spiace ma è un tuo problema.... il discorso sensato invece l hai colto pienamente. X il max a Joel non son così sicuro, secondo me riusciremmo a risparmiare qualcosa (briciole eh, ma me ...

    E perché mai dovrei sentirmi preso per il culo? semplicemente messa così era un'affermazione un po' da pir*a, tutto qui.

  • Sixers 18/03/2017, 13.45 Mobile
    Citazione ( micmavs 18/03/2017 @ 13:34 )

    Io sono del partito dei: "l'Embiid personaggio dei social mi sta sul caz*o, spero torni presto a giocare perché in campo mi piace parecchio"...non prendiamoci per i culo però, dal "Noel chi? Holmes al momento ne vale 3" tua cit. non era facile capi ...

    Quella era una battuta dai, poi se ti senti preso x il culo mi spiace ma è un tuo problema.... il discorso sensato invece l hai colto pienamente. X il max a Joel non son così sicuro, secondo me riusciremmo a risparmiare qualcosa (briciole eh, ma meglio che nulla), perche in effetti si parla pur sempre di un giocatore che in 3 anni ha fatto 30 partite. Se l anno prossimo dimostra di poterne giocare almeno 60 allora è tutt altro discorso è allora forse si potrebbe considerare anche il max (io glielo darei cmq perché mi piace troppo sia il giocatore che il "personaggio")

  • micmavs 18/03/2017, 13.38
    Citazione ( Pito 18/03/2017 @ 13:36 )

    Stai a rosica' perché ti sei preso quello sbagliato....grazie Bryan

    Grande capacità di argomentazione, brao...[ link ]

  • Pito 18/03/2017, 13.36 Mobile
    Citazione ( micmavs 18/03/2017 @ 12:48 )

    "I Noel chi? Noi abbiamo Holmes" (se seri...) sono abbastanza ridicoli...

    Stai a rosica' perché ti sei preso quello sbagliato....grazie Bryan

  • micmavs 18/03/2017, 13.34
    Citazione ( Sixers 18/03/2017 @ 13:18 )

    Sono serio. Noel l ho sempre stimato come giocatore, ma tu avendone uno molto più forte davanti non lo vorresti mai Maxare o quasi x fargli fare 15 minuti.. poi non so se te dei del partito degli "Embiid = Odeen 2.0", però scommetto che se avessi u ...

    Io sono del partito dei: "l'Embiid personaggio dei social mi sta sul caz*o, spero torni presto a giocare perché in campo mi piace parecchio"...non prendiamoci per i culo però, dal "Noel chi? Holmes al momento ne vale 3" tua cit. non era facile capire quello che hai aggiunto ora eh...imho Noel ha il doppio del talento di Holmes (e penso che solo un folle lo negherebbe), nonostante RH sia un buon lungo backup che porta tanta energia, fisicità e tutto sommato con mani meno quadrate del previsto...il problema è che Nerlens ha (dovrebbe avere...) davanti un futuro con delle ambizioni/responsabilità/aspettative decisamente più importanti del buon Richaun...per il resto sono d'accordo sul discorso Embiid-Noel, anche perché: 1)sul max ho dubbi pure io, nonostante siamo praticamente obbligati a darglielo (un po' come voi con Embiid, rischio non indifferente) 2) da una trade di Embiid avreste ricevuto pure di meno (in rapporto al talento poi...)

  • Sixers 18/03/2017, 13.18 Mobile
    Citazione ( micmavs 18/03/2017 @ 12:48 )

    "I Noel chi? Noi abbiamo Holmes" (se seri...) sono abbastanza ridicoli...

    Sono serio. Noel l ho sempre stimato come giocatore, ma tu avendone uno molto più forte davanti non lo vorresti mai Maxare o quasi x fargli fare 15 minuti.. poi non so se te dei del partito degli "Embiid = Odeen 2.0", però scommetto che se avessi una situazione analoga come questa faresti la stessa valutazione. Ripeto, non ho nulla contro nerlenzio, Holmes pero e molto meglio come C di riserva. Ok?

  • micmavs 18/03/2017, 12.54 Mobile

    Comunque aldilà di tutto, grazie Justin :')...Carlisle genio e tutto quello che volete, ma mettere DFS davanti ad Anderson nelle rotazioni è una mossa da pir*a...

  • micmavs 18/03/2017, 12.48 Mobile


    "I Noel chi? Noi abbiamo Holmes" (se seri...) sono abbastanza ridicoli...

  • micmavs 18/03/2017, 12.46 Mobile
    Citazione ( Corgandre 18/03/2017 @ 10:20 )

    ma cosa è successo!? mi son svegliato e ho deciso di guardarmi questa gara tra due squadre che storicamente mi piacciono molto. Mi godo i primi due quarti, decisamente equilibrati a parte un leggero sprint nel finale del secondo dei Sixers, e poi mi ...

    Non ci sono giustificazioni...Matthews penoso, da cacciare se non si da presto una svegliata...e dopo una L così rivedrei bene la distribuzione dei minuti nelle rotazioni...

  • micmavs 18/03/2017, 12.44 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 18/03/2017 @ 08:17 )

    Questa vittoria non ci voleva... si allontana Jayson Tatum

    Certo, è perdendole tutte che si inizierà a vincere, soprattutto a livello mentale (?!?)...

  • DrDan 18/03/2017, 12.29 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 18/03/2017 @ 11:19 )

    Parlando di cose serie e realistiche, secondo voi phila accetterebbe uno scambio Kyrie + TT x Embiid Holmes + 1a Sixers?

    Dipende dalle reali condizioni di Joel .. ...... Non so onestamente

  • Checcochecco 18/03/2017, 11.38
    Citazione ( UnderG 18/03/2017 @ 11:37 )

    Vabbè quest'anno si è trasformato in Dio, sarebbe ipocrita non citarlo, mica son tutti fortunati come Lawson da sbocciare subito.

    Sbocciare o sboccare?

  • TuttoPerArtigianicom 18/03/2017, 11.38 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 18/03/2017 @ 11:19 )

    Parlando di cose serie e realistiche, secondo voi phila accetterebbe uno scambio Kyrie + TT x Embiid Holmes + 1a Sixers?

    Assolutamente no.

  • UnderG 18/03/2017, 11.37
    Citazione ( GuGod89 18/03/2017 @ 11:34 )

    Isaiah? Che schifo

    Vabbè quest'anno si è trasformato in Dio, sarebbe ipocrita non citarlo, mica son tutti fortunati come Lawson da sbocciare subito.

  • GuGod89 18/03/2017, 11.34
    Citazione ( UnderG 18/03/2017 @ 11:32 )

    Vero, grande Patty, ma tutte le storie devono finire. E soprattutto devono finire al più presto se sei un nano. Nessun rispetto per i nani su un campo da pallacanestro nel mio partito (fanno eccezione solo Isaiah e soprattutto Tylerone Ulis tra le ...

    Isaiah? Che schifo

  • UnderG 18/03/2017, 11.32
    Citazione ( BadAsIWannaBe 18/03/2017 @ 11:26 )

    Che ingrato, Patty fatty ass ti ha regalato il titolo del 2014, vergogna!!!

    Vero, grande Patty, ma tutte le storie devono finire. E soprattutto devono finire al più presto se sei un nano.

    Nessun rispetto per i nani su un campo da pallacanestro nel mio partito (fanno eccezione solo Isaiah e soprattutto Tylerone Ulis tra le nuove leve, e ovviamente TiPì tra gli anziani).

  • BadAsIWannaBe 18/03/2017, 11.26
    Citazione ( UnderG 18/03/2017 @ 11:24 )

    Facciamo Mills per la prima prima che avete, pure del 2034 va bene.

    Che ingrato, Patty fatty ass ti ha regalato il titolo del 2014, vergogna!!!

  • UnderG 18/03/2017, 11.24
    Citazione ( BadAsIWannaBe 18/03/2017 @ 11:19 )

    Parlando di cose serie e realistiche, secondo voi phila accetterebbe uno scambio Kyrie + TT x Embiid Holmes + 1a Sixers?

    Facciamo Mills per la prima prima che avete, pure del 2034 va bene.

  • BadAsIWannaBe 18/03/2017, 11.19
    Citazione ( DrDan 18/03/2017 @ 07:42 )

    Don't mess with Sixers.......

    Parlando di cose serie e realistiche, secondo voi phila accetterebbe uno scambio Kyrie + TT x Embiid Holmes + 1a Sixers?

  • TuttoPerArtigianicom 18/03/2017, 10.58 Mobile
    Citazione ( ervic 18/03/2017 @ 10:54 )

    Dipenderà dalla scelta che ci capiterà, se si continua a vincere partite INUTILI, te la sentiresti di escludere una scelta fra la la 7 e la 10?Io no.E a quel punto, andate vie le prime 3 PG, Tatum e Isaac, ti prendi tutta la vita Ntilikina, capace ...

    Boh a me Ntilikina non entusiasma molto è tutto da vedere nel contesto Americano in più è un giocatore che ha bisogno di un paio di anni per crescere... io dopo la 7 andrei su Miles Bridges e se non è disponibile allora mi prenderei DeAaron Fox .

  • TuttoPerArtigianicom 18/03/2017, 10.54 Mobile
    Citazione ( Sixers 18/03/2017 @ 10:28 )

    Beh ci mancherebbe anche che non puoi avere Holmes C x ambire ai PO.. era x dire che se hai un Embiid non te ne fai nulla di un Noel a 20 milioni l' anno per giocare 15 minuti a partita. Con la partenza probabile di Okafor mi tengo Holmes.

    Ah ok... cmq Holmes lo vedo piu un cambio dalla panchina per fare il 4 . Il cambio di Embiid solo per giocare con il quintetto piccolo mentre riposa Joel. Poi se Phila con la seconda scelta pesca Cameron Oliver allora tutto cambia .....

  • ervic 18/03/2017, 10.54
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 18/03/2017 @ 10:26 )

    Ntilikina non arriverà mai ai sixers al draft.. verrà scelto intorno alla 13a chiamata... Poi secondo me dopo un inizio con Simmons da play si passerà con un quintetto con il "doppio play"

    Dipenderà dalla scelta che ci capiterà, se si continua a vincere partite INUTILI, te la sentiresti di escludere una scelta fra la la 7 e la 10?Io no.E a quel punto, andate vie le prime 3 PG, Tatum e Isaac, ti prendi tutta la vita Ntilikina, capace di giocare anche da 2.

  • Sixers 18/03/2017, 10.28
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 18/03/2017 @ 10:20 )

    Capisco l'entusiasmo per Holmes è giovane mette energia ed entusiasmo, ma se si vuole andare ai playoffs e giocarli in maniera competitiva Holmes non sarebbe uno starter di livello alto.... ma dalla panchina potrebbe essere un quasi lusso se continu ...

    Beh ci mancherebbe anche che non puoi avere Holmes C x ambire ai PO.. era x dire che se hai un Embiid non te ne fai nulla di un Noel a 20 milioni l' anno per giocare 15 minuti a partita. Con la partenza probabile di Okafor mi tengo Holmes.

  • TheBay 18/03/2017, 10.26 Mobile

    Potrei sbagliarmi, ma le poche volte che ho visto Phila quest'anno, spesso ha mostrato un buon gioco corale. Il talento ovviamente latita, se non in qualche elemento, ma resta comunque un ottimo segnale per il futuro imho; Brown non mi sembra così impreparato come dicono alcuni.

  • TuttoPerArtigianicom 18/03/2017, 10.26 Mobile
    Citazione ( ervic 18/03/2017 @ 10:07 )

    Bene bene (a parte la W).Buoni panchinari del futuro crescono bene.Ci vuole una PG di livello (DSJ? Ntilikina?), far arrivare Korkmaz, salute per Joel e Ben, e l'anno prossimo si corre per un posto PO a est. Non sarà fondamentale avere un recordo ba ...

    Ntilikina non arriverà mai ai sixers al draft.. verrà scelto intorno alla 13a chiamata...
    Poi secondo me dopo un inizio con Simmons da play si passerà con un quintetto con il "doppio play"

  • TuttoPerArtigianicom 18/03/2017, 10.20 Mobile
    Citazione ( Sixers 18/03/2017 @ 09:50 )

    Noel chi ?? Holmes ne vale 3 al momento. Fantastico tlc, l anno prossimo lo voglio starter, bella presa al draft. Una top 5 son sicuro che la otterremo ancora sommando il record dei Kings. Quindi uno tra Jackson, Tatum o Isaac.. l anno prossimo dobbi ...

    Capisco l'entusiasmo per Holmes è giovane mette energia ed entusiasmo, ma se si vuole andare ai playoffs e giocarli in maniera competitiva Holmes non sarebbe uno starter di livello alto.... ma dalla panchina potrebbe essere un quasi lusso se continua a crescere ancora.

  • Corgandre 18/03/2017, 10.20

    ma cosa è successo!? mi son svegliato e ho deciso di guardarmi questa gara tra due squadre che storicamente mi piacciono molto. Mi godo i primi due quarti, decisamente equilibrati a parte un leggero sprint nel finale del secondo dei Sixers, e poi mi sono distratto dieci minuti e ho ritrovato la partita sul -30... Chi l'ha vista mi giustifica il crollo?? Ed è possibile che Matthews giochi così male? che ne è stato del piccolo fenomeno che era a Portland??

  • alterego 18/03/2017, 10.10 Mobile

    Gran partita di Timoteo (che giocatorino) e Justin in difesa...in generale si è difeso con un'intensità quasi mai vista negli ultimi anni...poi dal terzo quarto loro non ci hanno più capito un granché e si arrivava al tiro aperto facilmente......e a quanto pare alle palline non ci si vuole proprio pensare quest'anno...

  • ervic 18/03/2017, 10.07

    Bene bene (a parte la W).Buoni panchinari del futuro crescono bene.Ci vuole una PG di livello (DSJ? Ntilikina?), far arrivare Korkmaz, salute per Joel e Ben, e l'anno prossimo si corre per un posto PO a est. Non sarà fondamentale avere un recordo basso per il draft 2018, visto che molto probabilmente si continuerà a pescare alti ( grazie SAM), quella scelta servirà a coprire buchi nel roster (un 3?).

  • emmit22 18/03/2017, 10.06
    Citazione ( mavs67 18/03/2017 @ 07:31 )

    Che figura di m...

    tranquilo...è solo la ricompensa per il "furto" Noel!!!ahahaa

  • DrDan 18/03/2017, 09.59 Mobile
    Citazione ( AoftheAbyss 18/03/2017 @ 09:45 )

    https://www.google.it/search?q=tlc&c
    lient=firefox-b-ab&source=lnms&t
    bm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjQo8Lw1N
    _SAhWCCMAKHUTOBXcQ_AUICigD&biw=1024&
    amp;bih=633 quale delle 3??

    Hihihihihihihi

  • Sixers 18/03/2017, 09.50 Mobile

    Noel chi ??
    Holmes ne vale 3 al momento. Fantastico tlc, l anno prossimo lo voglio starter, bella presa al draft. Una top 5 son sicuro che la otterremo ancora sommando il record dei Kings. Quindi uno tra Jackson, Tatum o Isaac.. l anno prossimo dobbiamo migliorare il record in trasferta. Per il resto nulla da dire.
    #TrustTheProcess

  • AoftheAbyss 18/03/2017, 09.45
    Citazione ( DrDan 18/03/2017 @ 08:36 )

    Che difensore che mi diventa TLC ...

    [ link ] quale delle 3??

  • Vnereandthunder 18/03/2017, 09.26 Mobile

    E noi ne abbiamo presi 25 da sti qua... Zio can...

  • Daca 18/03/2017, 08.53 Mobile

    Si va bene tutto molto bello, ma se il Sauce non stoppa io non mi diverto...

Pagina di 2