Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/03/2017, 08.28

Kings, che notte per Labissiere: 32 punti e 11 rimbalzi trascinano Sacramento al successo a Phoenix

107-101 il finale

NBA
I Sacramento Kings vincono in casa dei Suns 107-101.

Per i Kings 13 di Koufos, 14+11 di Cauley-Stein, 11 di Lawson, 14 di Afflalo, 32+11 di Labissiere.

Per i Suns 17 di Chriss, 24 di Warren, 13+13 assist di Ulis, 19 di Booker, 14+11 di Williams.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • GuGod89 16/03/2017, 14.13
    Citazione ( WhiteChocoIate 16/03/2017 @ 14:08 )

    Assolutamente Isaac sembra poter essere un crack difensivo incredibile e avere un telaio su cui lavorare impressionante mi intriga parecchio. Sui play escludendo Lonzo e Fultz a me Fox piace molto come portatore di palla specie in corsa come decisio ...

    Se salta Isaac c'è comunque Justin Jackson. SF più esperta, 22 anni, che ha percentuali migliori da 3. Anche se chiamarlo in top10 forse è troppo.

  • WhiteChocoIate 16/03/2017, 14.08
    Citazione ( GuGod89 16/03/2017 @ 09:44 )

    Nonostante apprezzi enormemente Markkanen una SF difensiva ci serve parecchio, anche se molto acerbo. É dai tempi di Artest che non la si vede a Sacramento. Sui play ho qualche dubbio, ma li ho visti davvero poco, quindi non giudico più di tanto. N ...

    Assolutamente Isaac sembra poter essere un crack difensivo incredibile e avere un telaio su cui lavorare impressionante mi intriga parecchio.

    Sui play escludendo Lonzo e Fultz a me Fox piace molto come portatore di palla specie in corsa come decision making e inoltre attacca il ferro benissimo...le % al tiro sono oscene ma la meccanica non è nemmeno così brutta e credo si possa migliorare molto.

  • iggy89 16/03/2017, 12.48

    Scelta vergognosa quella di tener fuori appositamente Bledsoe per la stagione. Suns pessimi..

  • Affre 16/03/2017, 12.47 Mobile

    Sia fatta la volontà di Vlade

  • marcogiannelli 16/03/2017, 11.45
    Citazione ( Whitebamba 16/03/2017 @ 11:44 )

    Quale problema fisico? Ha solo fatto schifo tutta la stagione al college, dove spesso e volentieri usciva per falli dopo 5 minuti

    Scusa, problemi relativi al fisico
    Che abbia sbagliato stagione è vero, infatti doveva rimanere al college un altro anno

  • Whitebamba 16/03/2017, 11.44 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 16/03/2017 @ 11:41 )

    Labissiere senza problemi fisici era un potenziale top 3 al draft eh, ricordiamocelo sempre

    Quale problema fisico? Ha solo fatto schifo tutta la stagione al college, dove spesso e volentieri usciva per falli dopo 5 minuti

  • marcogiannelli 16/03/2017, 11.41

    Labissiere senza problemi fisici era un potenziale top 3 al draft eh, ricordiamocelo sempre

  • GuGod89 16/03/2017, 09.44 Mobile
    Citazione ( WhiteChocoIate 16/03/2017 @ 09:30 )

    Credo anch'io era più un mio sogno Lauri ;) anche perchè Skal sembra almeno presentabile WCS per me è un lungo ideale nell'NBA moderna e abbiamo sto caxxo di Papa su cui spero/credo puntino molto. Realisticamente una combo Isaac Fox/Smith credo s ...

    Nonostante apprezzi enormemente Markkanen una SF difensiva ci serve parecchio, anche se molto acerbo. É dai tempi di Artest che non la si vede a Sacramento.
    Sui play ho qualche dubbio, ma li ho visti davvero poco, quindi non giudico più di tanto. Ntilikina, visto di più, invece mi piace molto.

  • Lucadyd666 16/03/2017, 09.40 Mobile

    È cmq se la decisione ora è perderne il più possibile e puntare a ball- Fultz tutto ciò andava fatto prima magari riuscendo a cedere bledsoe su tutti in modo da ricavarci il piu possibile

  • GuGod89 16/03/2017, 09.38 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 16/03/2017 @ 09:31 )

    Ma quanto è lungimirante vlade? due scelte in top 10 e la steal labissiere.....gm of the year

    E Bogdanovic...e Malachi...e Temple&Tolliver...e la gloria eterna.

  • Lucadyd666 16/03/2017, 09.37 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 16/03/2017 @ 09:02 )

    Non sono d'accordo. Non ho idea di quali siano i programmi di MCD, ma a prescindere dalla volontà di trattenere o meno Bledsoe (che immagino strettamente collegata all'avere oppure no la #1 o la #2), trovo giusto cercare di perderne il più possibi ...

    Concordo con Whitebamba, non trovo giusto escluderlo così. Piuttosto limitategli i minuti e tenetelo fuori nei momenti decisivi ma panchinarlo cosi non mi sta beneVero quello scritto su Chandler ma su knight se speriamo di cederlo in estate e dargli 0 minuti stiamo freschi. Quello che non capisco è: quanto conta a sto punto Watson la dentro? Se le rotazioni le decide il management, il gioco è quello che è, lui cosa conta?

  • TheBay 16/03/2017, 09.36 Mobile
    Citazione ( Dorell15 16/03/2017 @ 09:04 )

    Queste cose dovrebbero far riflettere la NBA e il suo sistema. In passato almeno avevano la decenza di fingere un infortunio, adesso PHX Lakers spudoratamente tankano.

    Verissimo, a memoria non ricordo tanti casi di starter fermati dalla dirigenza senza apparenti motivazioni, se non quella di aumentare le ambizioni in ottica draft. Bene ma non benissimo per il prestigio della lega

  • Whitebamba 16/03/2017, 09.32 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 16/03/2017 @ 09:02 )

    Non sono d'accordo. Non ho idea di quali siano i programmi di MCD, ma a prescindere dalla volontà di trattenere o meno Bledsoe (che immagino strettamente collegata all'avere oppure no la #1 o la #2), trovo giusto cercare di perderne il più possibi ...

    Ma cosa c'è di positivo in un terzultimo posto se i giovani giocano a cazxo(e già oggi si è visto un booker tirare tutto quello che gli passava tra le mani) e in più spacchi lo spogliatoio? Perché bledsoe non è chandler o dudley che accettano senza dire una parola e continuano a motivare i giovani...il rischio c'è...preferisco una 5/6 a una 3 se implica le cose scritte sopra

  • thebigsleep 16/03/2017, 09.31 Mobile
    Citazione ( GuGod89 16/03/2017 @ 09:04 )

    Anche Divac é umano, quando vedi dominare la tua steal al draft e perdere quel menomato di Cousins ti sale il fomento e vai a vincere, soprattutto per far vedere a Chriss che chi nasce a Sacramento fa schifo al membro. Ti perdoniamo Vlade, sei LA Vo ...

    Ma quanto è lungimirante vlade? due scelte in top 10 e la steal labissiere.....gm of the year

  • WhiteChocoIate 16/03/2017, 09.30
    Citazione ( GuGod89 16/03/2017 @ 09:14 )

    Ho paura che Lauri lo escludano per l'eccessivo numero di lunghi che giá hanno e vadano a prendere a prendere una SF come Isaac. Ma sono ipotesi. PS stiamo tornando me.rde. 130!

    Credo anch'io era più un mio sogno Lauri ;) anche perchè Skal sembra almeno presentabile WCS per me è un lungo ideale nell'NBA moderna e abbiamo sto caxxo di Papa su cui spero/credo puntino molto.

    Realisticamente una combo Isaac Fox/Smith credo sarebbe la migliore per noi specie fox che personalmente adoro e credo che posso inserirsi bene con i young fella che abbiamo a roster.

    Vlade sapeva tutto GMOY.

  • PROFETA 16/03/2017, 09.23 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 16/03/2017 @ 08:45 )

    La vita è fatta a Skal

    C'è chi scende e chi la prende nel cxxo... cit.

  • JaxMamba 16/03/2017, 09.21
    Citazione ( ominostrakko 16/03/2017 @ 09:16 )

    Ti avrei taggato fra tre minuti :-) Un talento del genere non poteva essersi perso nel nulla. Si vede che è serio, si è messo d'impegno e pian piano ha imparato. La crescita fisica ha fatto il resto. Spero si confermi, perché se mantiene solo tre ...

    Esattamente, lo spero per lui perchè il talento per me c'era e tanto.

  • DrDan 16/03/2017, 09.19 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 16/03/2017 @ 08:50 )

    GuGod89 DrDan il potere di Divac.

    Divac rules

  • JaxMamba 16/03/2017, 09.18
    Citazione ( bubu170 16/03/2017 @ 09:04 )

    A Kentucky mancavano molte cose e il talento si vedeva ogni giorno meno... non a caso precipitò al draft; probabilmente non era pronto anche per questioni anagrafiche, ora pare stia crescendo molto, meglio per lui

    Devo dire che non era pronto psicologicamente e fisicamente (forse anche per tutta l'attenzione messa addosso nel momento del reclutamento, per la storia personale non facile, per gli insensati e inutili paragoni con Anthony Davis e perchè era più magro di un chiodo....) e si, piano piano questo ha fatto dimenticare le buone doti che aveva. Forse un anno lontano dai riflettori (tanta tanta d-league per lui) gli ha levato un pochino di pressione di dosso. Vediamo come si sviluppa è comunque molto molto presto per giudicare.

  • GuGod89 16/03/2017, 09.18 Mobile

    Theanswer2WCS 14+11+5+4+4. Una rubata e una stoppata dal 5x5.
    Godi maiala?

  • ominostrakko 16/03/2017, 09.16
    Citazione ( JaxMamba 16/03/2017 @ 08:48 )

    Il talento c'era anche a UK, mancava la testa e onestamente il fisico (vedendo gli HL all'inizio non lo riconoscevo, gli han messo non so quanti Kg addosso, soprattutto nella parte alta). Contento per lui ominostrakko 

    Ti avrei taggato fra tre minuti :-)
    Un talento del genere non poteva essersi perso nel nulla. Si vede che è serio, si è messo d'impegno e pian piano ha imparato. La crescita fisica ha fatto il resto.
    Spero si confermi, perché se mantiene solo tre quarti di quello che lasciava intendere alle HS (e che a UK a mostrato per dieci minuti totali), stiamo parlando di uno veramente forte

  • GuGod89 16/03/2017, 09.14 Mobile
    Citazione ( WhiteChocoIate 16/03/2017 @ 09:07 )

    Skal fenomeno vero e i pelicans continuano a perdere...appena il papa impara a mangiar di meno siamo a cavallo. Vlade al draft piazza la coppia Fox/Lauri e si volaaaa

    Ho paura che Lauri lo escludano per l'eccessivo numero di lunghi che giá hanno e vadano a prendere a prendere una SF come Isaac. Ma sono ipotesi.

    PS stiamo tornando me.rde. 130!

  • WhiteChocoIate 16/03/2017, 09.07
    Citazione ( GuGod89 16/03/2017 @ 09:04 )

    Anche Divac é umano, quando vedi dominare la tua steal al draft e perdere quel menomato di Cousins ti sale il fomento e vai a vincere, soprattutto per far vedere a Chriss che chi nasce a Sacramento fa schifo al membro. Ti perdoniamo Vlade, sei LA Vo ...

    Skal fenomeno vero e i pelicans continuano a perdere...appena il papa impara a mangiar di meno siamo a cavallo.

    Vlade al draft piazza la coppia Fox/Lauri e si volaaaa

  • bubu170 16/03/2017, 09.04
    Citazione ( JaxMamba 16/03/2017 @ 08:48 )

    Il talento c'era anche a UK, mancava la testa e onestamente il fisico (vedendo gli HL all'inizio non lo riconoscevo, gli han messo non so quanti Kg addosso, soprattutto nella parte alta). Contento per lui ominostrakko 

    A Kentucky mancavano molte cose e il talento si vedeva ogni giorno meno... non a caso precipitò al draft; probabilmente non era pronto anche per questioni anagrafiche, ora pare stia crescendo molto, meglio per lui

  • TheAnswer 16/03/2017, 09.04
    Citazione ( Lidenbrock3 16/03/2017 @ 08:55 )

    TheAnswer fatemi capire, praticamente in estate via bledsoe, knight e chandler. No perchè altrimenti la mossa non mi pare proprio furbissima.....

    Knight proveremo sicuramente a cederlo. Per quanto riguarda gli altri 2, non è detto. Come dicevo sotto, il destino di Bledsoe credo sia strettamente collegato alla possibilità di scegliere Fultz o Ball.

  • Dorell15 16/03/2017, 09.04
    Citazione ( TheAnswer 16/03/2017 @ 08:38 )

    Saggia decisione quella di escludere Bledsoe dalle rotazioni appena prima di due decisivi scontri diretti (Kings e Magic). https://twitter.com/InsiderSuns/status/8
    42238361272176640 https://twitter.com/InsiderSuns/status/8
    42251112983941120

    Queste cose dovrebbero far riflettere la NBA e il suo sistema.
    In passato almeno avevano la decenza di fingere un infortunio, adesso PHX Lakers spudoratamente tankano.

  • GuGod89 16/03/2017, 09.04 Mobile

    Anche Divac é umano, quando vedi dominare la tua steal al draft e perdere quel menomato di Cousins ti sale il fomento e vai a vincere, soprattutto per far vedere a Chriss che chi nasce a Sacramento fa schifo al membro. Ti perdoniamo Vlade, sei LA Volpe.

  • TheAnswer 16/03/2017, 09.02
    Citazione ( Whitebamba 16/03/2017 @ 08:51 )

    Questa è proprio una mossa del cazxo...quelle di knight e chandler le capivo(tra l'altro a chandler era stato anche detto, gli avevano proposto se voleva andare in una contender e LUI ha detto che voleva restare), questa no...a sto punto magari si p ...

    Non sono d'accordo.
    Non ho idea di quali siano i programmi di MCD, ma a prescindere dalla volontà di trattenere o meno Bledsoe (che immagino strettamente collegata all'avere oppure no la #1 o la #2), trovo giusto cercare di perderne il più possibile per conservare il terzo peggior record.

  • Whitebamba 16/03/2017, 09.00 Mobile
    Citazione ( Lidenbrock3 16/03/2017 @ 08:55 )

    TheAnswer fatemi capire, praticamente in estate via bledsoe, knight e chandler. No perchè altrimenti la mossa non mi pare proprio furbissima.....

    Chandler può anche restare...è stato panchinato per vedere se len da segni di vita, ma gli era stato detto e lui ha deciso di restare [ link ] ...le pg io ovviamente le cambierei,ma fino a ieri dicevano che bledsoe avrebbe giocato certamente con booker il prossimo anno...sta mossa dopo tutte le dichiarazioni di questi mesi non la capisco...se si vuole cedere lui comunque lo si piazza tranquillo, si può anche ricavare qualcosa di utile...knight vabbè hanno già provato a cederlo, ci proveranno di nuovo in estate

  • GigiThor5 16/03/2017, 08.58
    Citazione ( TragicBronson 16/03/2017 @ 08:45 )

    La vita è fatta a Skal

    Labissierà 'sta gran performance??

  • Lidenbrock3 16/03/2017, 08.55
    Citazione ( Whitebamba 16/03/2017 @ 08:51 )

    Questa è proprio una mossa del cazxo...quelle di knight e chandler le capivo(tra l'altro a chandler era stato anche detto, gli avevano proposto se voleva andare in una contender e LUI ha detto che voleva restare), questa no...a sto punto magari si p ...

    TheAnswer fatemi capire, praticamente in estate via bledsoe, knight e chandler. No perchè altrimenti la mossa non mi pare proprio furbissima.....

  • Whitebamba 16/03/2017, 08.51 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 16/03/2017 @ 08:38 )

    Saggia decisione quella di escludere Bledsoe dalle rotazioni appena prima di due decisivi scontri diretti (Kings e Magic). https://twitter.com/InsiderSuns/status/8
    42238361272176640 https://twitter.com/InsiderSuns/status/8
    42251112983941120

    Questa è proprio una mossa del cazxo...quelle di knight e chandler le capivo(tra l'altro a chandler era stato anche detto, gli avevano proposto se voleva andare in una contender e LUI ha detto che voleva restare), questa no...a sto punto magari si punta una pg al draft(lonzo o fultz sarebbe una cosa buona e giusta) ma andrebbe contro tutto quello che dichiarano da mesi...lo stesso sarver pochi giorni fa ha detto che considera bledsoe un all star...sto giro gestita da cani

  • JaxMamba 16/03/2017, 08.50

    GuGod89 DrDan il potere di Divac.

  • JaxMamba 16/03/2017, 08.48
    Citazione ( TragicBronson 16/03/2017 @ 08:45 )

    La vita è fatta a Skal

    Il talento c'era anche a UK, mancava la testa e onestamente il fisico (vedendo gli HL all'inizio non lo riconoscevo, gli han messo non so quanti Kg addosso, soprattutto nella parte alta). Contento per lui ominostrakko 

  • TragicBronson 16/03/2017, 08.45

    La vita è fatta a Skal

  • TheAnswer 16/03/2017, 08.40

    Bledsoe ovviamente l'ha presa benissimo...[ link ]


    A quanto pare, potrebbe, al suo posto, tornare in rotazione Knight. Mi auguro però che il posto in quintetto resti di Ulis.

  • TheAnswer 16/03/2017, 08.38

    Saggia decisione quella di escludere Bledsoe dalle rotazioni appena prima di due decisivi scontri diretti (Kings e Magic). [ link ]

    [ link ]