Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/03/2017, 23.06 Rumors

Earl Watson: Non è in programma un reintegro nelle rotazioni di Chandler e Knight

Watson fa quello che decide il management

NBA
Earl Watson ha detto che per il momento non è in programma un reintegro di Tyson Chandler e Brandon Knight nelle rotazioni dei Suns.
Il centro e la guardia sono usciti completamente dalle rotazioni dopo l’All-Star Break e non dovrebbe rientrarci a breve.

“Non faremo cambiamenti a meno che il management non decida altrimenti” ha detto Watson. “Io ho un capo ed il mio capo ha un capo. Quindi quello che decide il management è quello che noi mettiamo in atto. Ed al momento un loro ritorno in campo non fa parte dei piani” ha aggiunto il coach.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • Vnereandthunder 15/03/2017, 13.03 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 08/03/2017 @ 10:07 )

    Madonna oh, arriverà il giorno in cui firmarai fior di cess* a suon di decadali e strapagherai,come tutti, le mezzeseghe...e NOI saremo pronti maledetto...piuttosto com'è robert williams di texas?

    Verissimo... Io sono in riva al fiume e attendo.

  • VendemmiaVera 10/03/2017, 13.18
    Citazione ( Lidenbrock3 08/03/2017 @ 18:59 )

    Len stava esplodendo prima di firmare Chandler, poi da lì si è bloccato.

    Abbiamo concetti diversi della parola " esplosione". Se significa fare una doppia doppia saltuariamente nel garbage time e venire posterizzato ogni 2 per 3. Poi io mi ricordo un'intervista dove mi spiegavano come Len era un fenomeno negli spostamenti laterali difensivi, motivo per cui era stato preferito alle altre PF. C'é del talento per carità, ma nel complesso é un cesso a pedali, che sbolognerei al piu' presto.

  • Anklebreaker 09/03/2017, 12.40
    Citazione ( FearTheDeer 08/03/2017 @ 09:00 )

    Ma Bender è rotto?

    [ link ]

  • Lidenbrock3 08/03/2017, 23.50 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 08/03/2017 @ 19:19 )

    Ne abbiamo discusso un'infinità di volte e continui a dire sta cagata di tyson...Len non giocava bene, azzeccava una partita di 10(stessa cosa lo scorso anno,illudendo che potesse migliorare...poi quest'anno una tragedia vera)...te probabilmente avr ...

    Semplicemente mi sembrava più consapevole dei suoi mezzi e in fiducia. Poi certo, non era pronto per diventare il titolare in una semicontender, però se gli prendi Chandler non è certo un messaggio di fiducia sul futuro, anzi tutt'altro.

  • Whitebamba 08/03/2017, 23.10 Mobile
    Citazione ( SunSeven 08/03/2017 @ 23:00 )

    Senz'altro, tutta la questione Knight è stata gestita malissimo. Dici che neanche in cambio di qualche contratto in scadenza, magari dando anche una seconda, si riesca a piazzare?

    Fino alla deadline di febbraio ti avrei detto di si...ma vista com'è andata la vedo difficile, ha fatto davvero troppo schifo e ha un contratto ancora lungo...come dicevo sotto siamo pieni di giovani quindi dare una prima degli heat non mi interessa tanto(la cosa importante è non toccare le nostre)...dispiace solo che hanno gestito male il tutto...poi mai dire mai eh, alla fine c'è chi è riuscito a scaricare miles plumlee...c'è sempre speranza

  • SunSeven 08/03/2017, 23.00 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 08/03/2017 @ 15:10 )

    Ma ormai mi sembra evidente che andrà sacrificata una delle prime degli heat, non sarebbero state queste ultime 20 partite ad incrementare il valore di knight...fa niente perché siamo pieni di giovani, certo è che è stata gestita veramente uno sc ...

    Senz'altro, tutta la questione Knight è stata gestita malissimo. Dici che neanche in cambio di qualche contratto in scadenza, magari dando anche una seconda, si riesca a piazzare?

  • lanfratta 08/03/2017, 21.24
    Citazione ( Whitebamba 08/03/2017 @ 18:47 )

    Si è comportato bene a livello mediatico, in campo ha però giocato come il peggior cane della lega...so come la pensi e la vediamo in maniera diversa...per me avere ancora knight in rotazione significa altri 2 mesi di schifo, di non gioco(è bastat ...

    C'è anche una via di mezzo, ovvero fai giocare i giovani e lui, non facendo giocare troppo Bledsoe, che tanto mette numeri su numeri con 20 tiri a serata uguale. Non sono per il tanking estremo stile phila, arrivare meno in fondo va benissimo a patto che in campo si vedano miglioramenti e che non si svalutino gli asst

  • Whitebamba 08/03/2017, 19.19 Mobile
    Citazione ( Lidenbrock3 08/03/2017 @ 19:06 )

    Dai stava giocando bene

    Ne abbiamo discusso un'infinità di volte e continui a dire sta cagata di tyson...Len non giocava bene, azzeccava una partita di 10(stessa cosa lo scorso anno,illudendo che potesse migliorare...poi quest'anno una tragedia vera)...te probabilmente avrai visto che ogni tanto faceva una doppia doppia( in più è ucraino quindi non slavo)e avrai preso il pisello in mano cominciandoti a segare...ti ho anche detto che all'epoca i suns venivano da 2 stagioni da 40 vittorie e avevano velleità di playoff, e continuare a presentarsi con un Len ACERBO come centro titolare non era proponibile...davanti non gli è stato preso un C nel suo prime,gli è stato preso un chandler di 32 anni...ha avuto occasioni a iosa, sia lo scorso anno che adesso...lui ha fatto e sta facendo schifo...punto

  • Lidenbrock3 08/03/2017, 19.06 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 08/03/2017 @ 19:03 )

    Tutto questo è successo nel tuo magico mondo

    Dai stava giocando bene

  • Whitebamba 08/03/2017, 19.03 Mobile
    Citazione ( Lidenbrock3 08/03/2017 @ 18:59 )

    Len stava esplodendo prima di firmare Chandler, poi da lì si è bloccato.

    Tutto questo è successo nel tuo magico mondo

  • Lidenbrock3 08/03/2017, 18.59 Mobile
    Citazione ( VendemmiaVera 08/03/2017 @ 18:25 )

    Ma seriamente, chi crede ancora in Alex Len? Ci serviva un centro e questo lo capisco, ma mi fa male pensare che sia stato scelto alla 5 nel draft 2013 (Noel 6, Adams 12, Mason Plumlee 22, Gobert 27).. Ah c'era pure Gianni alla 15 ma veniva dal filat ...

    Len stava esplodendo prima di firmare Chandler, poi da lì si è bloccato.

  • Whitebamba 08/03/2017, 18.55 Mobile

    Che poi ribadisco...non sono 20 partite,in cui tirerebbe verso il il canestro anche sua mamma, a cambiare quella che ormai è la percezione dei gm...l'unico, ENORME errore, è stato non averlo ceduto in estate, quando probabilmente qualcuno ci sarebbe cascato...ormai il danno è fatto

  • Whitebamba 08/03/2017, 18.47 Mobile
    Citazione ( lanfratta 08/03/2017 @ 17:54 )

    Non sono assoutamente d'accordo, Knight palla in mano e 20 tiri a partita e ti fa 20 punti a partita. Non è che Bledsoe stia facendo sfracelli eh, gli togli 10' a lui e 10' al 3 di turno giocando piccoli. Per me questo comportamento non è accettabi ...

    Si è comportato bene a livello mediatico, in campo ha però giocato come il peggior cane della lega...so come la pensi e la vediamo in maniera diversa...per me avere ancora knight in rotazione significa altri 2 mesi di schifo, di non gioco(è bastato togliere lui e mettere Ulis per migliorare l'efficienza offensiva e il numero di assist di squadra) e di non sviluppo dei giovani...per me è molto più importante farli crescere in un contesto sano, piuttosto che farli giocare a cazxo per far gonfiare le statistiche a knight...per te bisognerebbe perderle tutte e dare minuti a knight...io non sono d'accordo, amen...ci sono le prime degli heat, se vogliono riusciranno a scaricarlo

  • VendemmiaVera 08/03/2017, 18.47 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 08/03/2017 @ 18:40 )

    Col senno di poi è tutto facile

    Chiaro.. ma di occasioni ne abbiamo avute parecchie.

  • Whitebamba 08/03/2017, 18.40 Mobile
    Citazione ( VendemmiaVera 08/03/2017 @ 18:25 )

    Ma seriamente, chi crede ancora in Alex Len? Ci serviva un centro e questo lo capisco, ma mi fa male pensare che sia stato scelto alla 5 nel draft 2013 (Noel 6, Adams 12, Mason Plumlee 22, Gobert 27).. Ah c'era pure Gianni alla 15 ma veniva dal filat ...

    Col senno di poi è tutto facile

  • VendemmiaVera 08/03/2017, 18.25

    Ma seriamente, chi crede ancora in Alex Len? Ci serviva un centro e questo lo capisco, ma mi fa male pensare che sia stato scelto alla 5 nel draft 2013 (Noel 6, Adams 12, Mason Plumlee 22, Gobert 27).. Ah c'era pure Gianni alla 15 ma veniva dal filathilikos, meglio puntare sull'europeo già rodato nei college americani.. mmmmm...

  • lanfratta 08/03/2017, 17.54
    Citazione ( Whitebamba 08/03/2017 @ 16:08 )

    E invece fargli fare altre 20 partite, dove magari continua a fare schifo, cambierebbe la percezione degli altri gm? Ormai knight è inscambiabile, lo si è capito in quest'ultimo mercato...va accoppiato quasi sicuramente ad una prima futura...ma non ...

    Non sono assoutamente d'accordo, Knight palla in mano e 20 tiri a partita e ti fa 20 punti a partita. Non è che Bledsoe stia facendo sfracelli eh, gli togli 10' a lui e 10' al 3 di turno giocando piccoli. Per me questo comportamento non è accettabile, il ragazzo si è sempre comportato bene (mica come Dragic et alia)

  • TheAnswer 08/03/2017, 17.52
    Citazione ( SunSeven 08/03/2017 @ 14:59 )

    Tutto vero, ma appunto per questo dico che Knight era da cedere prima della deadline, in modo da evitare che il suo valore scendesse ulteriormente (cosa che sta già succedendo)

    Beh sì, questo è evidente. Però non essendoci riusciti nelle settimane precedenti la deadline (probabilmente perchè le pretese erano eccessive), sarebbe giusto provare ora a fargli riacquistare un minimo di valore.

  • Rodman91 08/03/2017, 16.41
    Citazione ( Whitebamba 08/03/2017 @ 16:08 )

    E invece fargli fare altre 20 partite, dove magari continua a fare schifo, cambierebbe la percezione degli altri gm? Ormai knight è inscambiabile, lo si è capito in quest'ultimo mercato...va accoppiato quasi sicuramente ad una prima futura...ma non ...

    magari si riprende e riacquista mercato,ma hai ragione anche tu quello che dico è che andava scambiato prima,il mio fastidio era sopratutto per chandler oltretutto se non sbaglio anche lui ha 2/3 anni di contratto oltre i 10mln

  • Whitebamba 08/03/2017, 16.08 Mobile
    Citazione ( Rodman91 08/03/2017 @ 15:47 )

    e mettendolo in naftalina con quel contratto secondo te lo cederanno? Quei contratti glieli hanno dati loro Knight poteva cederlo l'estate scorsa se non hanno un minimo di piani a lungo andare non mi pare sia colpa dei giocatori,oltretutto Chandler à ...

    E invece fargli fare altre 20 partite, dove magari continua a fare schifo, cambierebbe la percezione degli altri gm? Ormai knight è inscambiabile, lo si è capito in quest'ultimo mercato...va accoppiato quasi sicuramente ad una prima futura...ma non capisco perché farlo giocare se non lo merita...su chandler il discorso è diverso, lui stava giocando benino

  • Whitebamba 08/03/2017, 16.01 Mobile
    Citazione ( Lidenbrock3 08/03/2017 @ 15:55 )

    Comunque vorrei capire una cosa, come ha fatto knight a diventare cosi? Voglio dire un conto è giocar male, un altro è fare proprio schifo nemmeno fosse un giocatore uscito dalla D-league.

    Probabilmente non ha motivazioni...è sempre stato abituato a fare il titolare e aver perso il posto in favore di booker(un ragazzino),in una squadra di bassa classifica,non lo spinge a dare il massimo...capita...a me non è mai piaciuto ma non è neanche il cess* il giocatore visto negli ultimi mesi

  • Lidenbrock3 08/03/2017, 15.55
    Citazione ( Whitebamba 08/03/2017 @ 15:10 )

    Ma ormai mi sembra evidente che andrà sacrificata una delle prime degli heat, non sarebbero state queste ultime 20 partite ad incrementare il valore di knight...fa niente perché siamo pieni di giovani, certo è che è stata gestita veramente uno sc ...

    Comunque vorrei capire una cosa, come ha fatto knight a diventare cosi? Voglio dire un conto è giocar male, un altro è fare proprio schifo nemmeno fosse un giocatore uscito dalla D-league.

  • Rodman91 08/03/2017, 15.47
    Citazione ( Whitebamba 08/03/2017 @ 15:08 )

    Figli di putt*na mi sembra una frase totalmente fuori luogo...knight hanno provato a cederlo in tutti i modi, non ce l'hanno fatta perché lui ha giocato i primi mesi in maniera ignobile...non vedo comunque perché tagliarlo visto che tiene altri 3 a ...

    e mettendolo in naftalina con quel contratto secondo te lo cederanno? Quei contratti glieli hanno dati loro Knight poteva cederlo l'estate scorsa se non hanno un minimo di piani a lungo andare non mi pare sia colpa dei giocatori,oltretutto Chandler è un signor professionista

  • Whitebamba 08/03/2017, 15.10 Mobile
    Citazione ( SunSeven 08/03/2017 @ 14:59 )

    Tutto vero, ma appunto per questo dico che Knight era da cedere prima della deadline, in modo da evitare che il suo valore scendesse ulteriormente (cosa che sta già succedendo)

    Ma ormai mi sembra evidente che andrà sacrificata una delle prime degli heat, non sarebbero state queste ultime 20 partite ad incrementare il valore di knight...fa niente perché siamo pieni di giovani, certo è che è stata gestita veramente uno schifo...andava ceduto in estate

  • Whitebamba 08/03/2017, 15.08 Mobile
    Citazione ( Rodman91 08/03/2017 @ 14:38 )

    se si voleva far giocare i giovani lo si poteva fare anche senza comportarsi da figli di ****** li cedevi o li tagliavi

    Figli di putt*na mi sembra una frase totalmente fuori luogo...knight hanno provato a cederlo in tutti i modi, non ce l'hanno fatta perché lui ha giocato i primi mesi in maniera ignobile...non vedo comunque perché tagliarlo visto che tiene altri 3 anni di contratto...non merita di giocare punto

  • SunSeven 08/03/2017, 14.59 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 08/03/2017 @ 08:14 )

    Per quanto il suo rendimento fosse basso, anche Knight si è sempre comportato da professionista. Considerando che va sicuramente piazzato da qualche parte, è proprio la sua esclusione che non riesco a spiegarmi, mentre quella di Chandler la vedo un ...

    Tutto vero, ma appunto per questo dico che Knight era da cedere prima della deadline, in modo da evitare che il suo valore scendesse ulteriormente (cosa che sta già succedendo)

  • Rodman91 08/03/2017, 14.38

    se si voleva far giocare i giovani lo si poteva fare anche senza comportarsi da figli di ****** li cedevi o li tagliavi

  • taccio87 08/03/2017, 12.47

    knight fuori va benissimo! un pò più strana l'esclusione di chandler dato che Len è incommentabile

  • MrBiscotto 08/03/2017, 11.47
    Citazione ( Vspan7 07/03/2017 @ 23:37 )

    C'è chi taglia e chi invece mette "fuori squadra". Brava Phoenix, mi piace, anche se a livello di mercato può essere una mossa stupi.da, rende un po' di dignità alla lega

    E' praticamente annullare il mercato intorno a questi due così

  • lanfratta 08/03/2017, 11.34

    Questo è il classico esempio per il quale essere una società seria è la base per avere una squadra forte. Knight deve fare 30' per poi darlo via, non ha senso svalutare un asset quando non si hanno obiettivi. Allucinanti.

  • Whitebamba 08/03/2017, 10.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Possibilità che in NBA faccia il centro?

  • UnderG 08/03/2017, 10.13 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 08/03/2017 @ 10:07 )

    Madonna oh, arriverà il giorno in cui firmarai fior di cess* a suon di decadali e strapagherai,come tutti, le mezzeseghe...e NOI saremo pronti maledetto...piuttosto com'è robert williams di texas?

    *Texas A&M, scusalo BornReady , non sa una sega di basket collegiale questo.

    PS: Scherzo non farmi del male

  • Whitebamba 08/03/2017, 10.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Madonna oh, arriverà il giorno in cui firmarai fior di cess* a suon di decadali e strapagherai,come tutti, le mezzeseghe...e NOI saremo pronti maledetto...piuttosto com'è robert williams di texas?

  • Barondavis94 08/03/2017, 09.47
    Citazione ( SpursDinasty 08/03/2017 @ 00:53 )

    Ma ormai non può più andare in nessun posto..

    intendevo per l'anno prossimo

  • FearTheDeer 08/03/2017, 09.00

    Ma Bender è rotto?

  • TheAnswer 08/03/2017, 08.14
    Citazione ( SunSeven 08/03/2017 @ 00:08 )

    Giusto dare spazio ai giovani piuttosto che far giocare Knight, ma questo sottolinea come andasse ceduto prima della deadline, visto che stando in panchina il suo (già basso) valore non fa altro che abbassarsi ulteriormente e piazzarlo in estate non ...

    Per quanto il suo rendimento fosse basso, anche Knight si è sempre comportato da professionista. Considerando che va sicuramente piazzato da qualche parte, è proprio la sua esclusione che non riesco a spiegarmi, mentre quella di Chandler la vedo unicamente connessa alla volontà di togliere esperienza ad una squadra che in questo momento dovrebbe perdere più partite possibile. Poi, come sottolineava Whitebamba qualche giorno fa, si vuol dare a Len un'ultima chance (che sta sfruttando malissimo...).

  • TuttoPerArtigianicom 08/03/2017, 08.12 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 07/03/2017 @ 23:33 )

    Knight lo abbiamo già ceduto ai 76ers e non vogliamo rischiare si infortuni da qui all'estate! :D

    Spero che tu abbia ragione !!!

  • DrDan 08/03/2017, 05.32 Mobile
    Citazione ( Raiposa94 07/03/2017 @ 23:28 )

    C'è una cosa chiamata Bye out

    Hihihihihibihihihihihihi

  • Theshooter 08/03/2017, 01.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse la peggior squadra della storia a partecipare al torneo, volevo una finale con Youngstown però

  • gutgut 08/03/2017, 01.09 Mobile

    Knight fortissimo, secondo solo a Jennings

  • micmavs 08/03/2017, 01.08
    Citazione ( SpursDinasty 08/03/2017 @ 00:53 )

    Ma ormai non può più andare in nessun posto..

    Io chiaramente mi riferivo alla fine della stagione attuale.

  • SpursDinasty 08/03/2017, 00.53 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 08/03/2017 @ 00:01 )

    34 anni,in declino,o torna da voi dove ha vinto il titolo oppure va alla ricerca del titolo nel solito bordello GSW-CLE-SAS

    Ma ormai non può più andare in nessun posto..

  • Theshooter 08/03/2017, 00.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quando fai doppia doppia in 20 minuti cosa vuoi di più?

  • IlMastino 08/03/2017, 00.50 Mobile
    Citazione ( Raiposa94 07/03/2017 @ 23:58 )

    Eh dai, ho sbagliato. Ahahahah

    Ma hai sbagliato pure a commentare dato che un buy out è impensabile...dato che non potrebbe fare i PO

  • Vspan7 08/03/2017, 00.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eppure era(no) un bluff

  • Lidenbrock3 08/03/2017, 00.17 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 07/03/2017 @ 23:29 )

    La ringrazio esimio

    #freeLen

  • David 08/03/2017, 00.15
    Citazione ( Raiposa94 07/03/2017 @ 23:12 )

    Chandler sarebbe perfetto al posto di Bogut..

    In quale squadra?

  • David 08/03/2017, 00.13
    Citazione ( SunSeven 08/03/2017 @ 00:08 )

    Giusto dare spazio ai giovani piuttosto che far giocare Knight, ma questo sottolinea come andasse ceduto prima della deadline, visto che stando in panchina il suo (già basso) valore non fa altro che abbassarsi ulteriormente e piazzarlo in estate non ...

    Anche Knight e' giovane.

  • SunSeven 08/03/2017, 00.08 Mobile

    Giusto dare spazio ai giovani piuttosto che far giocare Knight, ma questo sottolinea come andasse ceduto prima della deadline, visto che stando in panchina il suo (già basso) valore non fa altro che abbassarsi ulteriormente e piazzarlo in estate non sarà così facile. Non capisco la scelta di panchinare Chandler invece, visto che si è sempre comportato da professionista esemplare e Len non sta si certo brillando

  • blackberry 08/03/2017, 00.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che cesso

Pagina di 2