Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/03/2017, 09.41

Spurs, sofferta vittoria all'overtime contro i Timberwolves e qualificazione ai playoff

97-90 il finale

NBA
Gli Spurs soffrono ma vincono all’overtime contro i Timberwolves 97-90.

Per gli Spurs, che con questa vittoria si qualificano ai playoff per la 20ima stagione in fila, 18+10 di Aldridge, 34+10 di Leonard, 17 di Gasol.

Per i Timberwolves 13+11 di Dieng, 17 di Wiggins, 24+14 di Towns, 11+13+10 di Rubio, 12 di Bjelica.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • damar47 06/03/2017, 14.18

    Secondo me stanotte i Rockets ci fanno un paiolo tanto...

  • pisto123 06/03/2017, 08.28
    Citazione ( Tonypac 06/03/2017 @ 01:32 )

    Playbook semplificato che comunque porta a diversi buoni tiri costruiti..il problema (relativo a QUESTA gara) è stato semplicemente che non tiravano! Assurdo, ho perso il conto di quante triple Green ha rifiutato per buttarsi dentro e scaricare ad a ...

    Sì, questa non l'ho vista, ma è un problema che si era già notato nelle partite precedenti: Green offensivamente è in un brutto momento e, anche a NOLA, ha rifiutato un paio di triple piuttosto aperte, scegliendo di fintare e mettere palla a terra, con relativi disastri seguenti... Simmons rifiuta spesso il tiro di default e, nell'ultimo mese e mezzo, anche LMA si è più di una volta complicato la vita in tal senso.

  • TheBigO 06/03/2017, 02.27 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 05/03/2017 @ 23:39 )

    Io vedo tutte le partite Spurs, non commento mai una partita se non l'ho vista... Io ho paragonato i due ruoli le 2 PG, é ovvio che su Westbrook non ci é andato Parker, come non ci va su Paul, su Irving o su Curry. Ed il problema é appunto che pe ...

    Insomma, questo vale per tutti. Mica su Leonard ci andava sempre Durant o su Aldridge sempre Ibaka. Il discorso è che nonostante il rendimento scarso di Parker col quintetto in campo gli Spurs erano sempre avanti, quando nella second unit non c'era un centro di ruolo prendevano sempre parziali e purtroppo alla fine quei parziali sono stati decisivi

  • TheBigO 06/03/2017, 02.21 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 05/03/2017 @ 23:48 )

    PS tutti i tifosi sono faziosi, me incluso, tu anche. Ognuno ha i propri giocatori preferiti ed i propri giocatori da criticare. Non la prenderei sul personale....

    Mica la prendo sul personale

  • Tonypac 06/03/2017, 01.32 Mobile
    Citazione ( pisto123 05/03/2017 @ 18:11 )

    Sicuramente banco di prova interessante per entrambe: voi comunque, per caratteristiche di gioco, restate un "soggetto atipico" da difendere, riguardo a noi, in questo momento, la fluidità offensiva non è granchè e stiamo andando su un playbook ab ...

    Playbook semplificato che comunque porta a diversi buoni tiri costruiti..il problema (relativo a QUESTA gara) è stato semplicemente che non tiravano! Assurdo, ho perso il conto di quante triple Green ha rifiutato per buttarsi dentro e scaricare ad altri la palla, e non era il solo

  • SpursLegend 05/03/2017, 23.48 Mobile
    Citazione ( TheBigO 05/03/2017 @ 19:26 )

    C'è il commento prima sugli esterni. Proprio perché stanno facendo pena gli esterni è un suicidio crearsi da soli altri problemi. Lee con Murray e Bertans in campo ne ha messi 18 col 100% al tiro contro Indiana, il problema non è Lee ma con chi g ...

    PS tutti i tifosi sono faziosi, me incluso, tu anche. Ognuno ha i propri giocatori preferiti ed i propri giocatori da criticare. Non la prenderei sul personale....

  • SpursLegend 05/03/2017, 23.39 Mobile
    Citazione ( TheBigO 05/03/2017 @ 19:26 )

    C'è il commento prima sugli esterni. Proprio perché stanno facendo pena gli esterni è un suicidio crearsi da soli altri problemi. Lee con Murray e Bertans in campo ne ha messi 18 col 100% al tiro contro Indiana, il problema non è Lee ma con chi g ...

    Io vedo tutte le partite Spurs, non commento mai una partita se non l'ho vista... Io ho paragonato i due ruoli le 2 PG, é ovvio che su Westbrook non ci é andato Parker, come non ci va su Paul, su Irving o su Curry. Ed il problema é appunto che per difendere su una PG forte noi dobbiamo dirottare Green o Leonard, e Parker deve prendere il "più scarso" in attacco....e questo ci é costato le serie playoff negli ultimi 2 anni....Quindi uno potrà credere che siamo stati eliminati per aver messo West e Diaw, ma sappiamo benissimo chi ha visto gli Spurs che siamo stati eliminati perché loro avevano Westbrook e noi Parker...Quindi puoi continuare tranquillamente a citare Lee, ma questo non é il nostro problema...

  • JayDillah 05/03/2017, 19.51
    Citazione ( Vspan7 05/03/2017 @ 18:59 )

    Da voi potrebbe rendere bene e far rendere alla grande Drummond (in pratica farlo schiacciare un' azione ogni 3 perché quello sa fare). In più con KCP potrebbero essere una buona coppia dato che non si lamenterebbe a tirare sugli scarichi, stessa c ...

    Eh peccato che il valore di Reggie è calato a picco negli ultimi mesi, a dicembre forse era ancora fattibile per una trade....Io personalmente sarei entusiasta di Rubio sia per il p'n'r con Andre che per il p'n'pop con Leuer. Ci mancherebbe la stella ma quello fa parte della tradizione, uno dovrebbe solo che sperare che un backcourt RR-KCP ingrani alla grande, e ci sarebbero buoni motivi per farlo....anche se pure in uno scenario del genere, alla squadra mancherebbe ancora un pò di peso specifico in attacco imo.

  • TheBigO 05/03/2017, 19.26 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 05/03/2017 @ 19:09 )

    Abbiamo gli esterni che tolto Kawhi, non riescono nemmeno a segnare a gioco fermo, e tu ti attacchi a Lee??? Sei prevenuto, perchè se è vero che Lee-Gasol difensivamente insieme sono scarsi, la colpa è al 50%. Metti Lee con Bertans o Lee con Aldri ...

    C'è il commento prima sugli esterni. Proprio perché stanno facendo pena gli esterni è un suicidio crearsi da soli altri problemi. Lee con Murray e Bertans in campo ne ha messi 18 col 100% al tiro contro Indiana, il problema non è Lee ma con chi gioca. Se però tolta la partita con Indiana il suo rendimento in attacco è paragonabile a quello degli esterni può accomodarsi in panchina a giocare a briscola con Anthony. Parker su Westbrook non ci è praticamente mai andato nei playoff, era fisso su Roberson con Leonard e Green ad alternarsi su Westbrook e Durant. I parziali mica me li invento, darmi del fazioso su Lee parlando di un Parker massacrato da Westbrook non meriterebbe nemmeno risposta

  • TheBigO 05/03/2017, 19.17 Mobile
    Citazione ( pisto123 05/03/2017 @ 18:48 )

    Intanto teniamoci il 29/32 di tiri contestati che è assolutamente ottimo... poi bisognerebbe vedere tiro per tiro qual'è il livello del "contestare": effettivamente contro NOLA Aldridge in difesa ha fatto davvero una bella partita... poi ripeto che ...

    È già molto che con questa versione rottame di Parker abbia fatto alzare dalla panchina Murray. Mi viene quasi voglia di vedere Anderson da 4 se Lee non segna, anche se ovviamente è Bertans quello che dovrebbe giocare

  • SpursLegend 05/03/2017, 19.09
    Citazione ( TheBigO 05/03/2017 @ 15:41 )

    Non si tratta di cattiveria, antipatia o accanimento contro Lee ma è una questione di sopravvivenza. Da quando è tornato Gasol ha segnato 2 punti, poi 6 (contro i Lakers), 18 (contro Indiana, giocando da centro, con Gasol in panchina, Bertans da 4 ...

    Abbiamo gli esterni che tolto Kawhi, non riescono nemmeno a segnare a gioco fermo, e tu ti attacchi a Lee???
    Sei prevenuto, perchè se è vero che Lee-Gasol difensivamente insieme sono scarsi, la colpa è al 50%.
    Metti Lee con Bertans o Lee con Aldridge e la coppia regge anche difensivamente.
    Ma comunque, sui lunghi ne abbiamo 5, che usati bene, possono dare tutti un contributo.
    Il problema sono gli altri 3 del quintetto, che ripeto, tolto Kawhi, al tiro stanno facendo pena. E la leggenda che siamo usciti a causa di West-Diaw l'anno scorso, uno che non vede le partite, sa benissimo che è pura follia. L'anno scorso siamo usciti perchè Parker era impresentabile,e Weestbrook lo ha giustamente ridicolizzato.

  • Vspan7 05/03/2017, 18.59 Mobile
    Citazione ( JayDillah 05/03/2017 @ 11:07 )

    Quoto....Da dicembre in qua (più o meno cioè da quando sono iniziati a girare rumors su possibili trade) ha gradualmente aumentato il livello del suo gioco all-around, io farei carte false per portarlo da noi ;)

    Da voi potrebbe rendere bene e far rendere alla grande Drummond (in pratica farlo schiacciare un' azione ogni 3 perché quello sa fare). In più con KCP potrebbero essere una buona coppia dato che non si lamenterebbe a tirare sugli scarichi, stessa cosa con Leuer. Il problema è che comunque non avreste una star, insomma ok essere ad Est però sarebbe sempre una squadra da primo turno (salvo miracoli di SVG). Chiaramente io preferisco tenermelo Rubio, da voi non mi sarebbe dispiaciuto, il problema era la contropartita

  • pisto123 05/03/2017, 18.48
    Citazione ( TheBigO 05/03/2017 @ 18:42 )

    La preoccupazione è per i playoff. Ti segnalo 'sta cosa http://i.imgur.com/GIiJXjD.jpg

    Intanto teniamoci il 29/32 di tiri contestati che è assolutamente ottimo... poi bisognerebbe vedere tiro per tiro qual'è il livello del "contestare": effettivamente contro NOLA Aldridge in difesa ha fatto davvero una bella partita... poi ripeto che sull'accoppiata Gasol-Lee sono di base d'accordo con te, come detto prima, soprattutto se neanche riesci a "difenderti" con una produzione offensiva sufficiente.

  • TheBigO 05/03/2017, 18.42 Mobile
    Citazione ( pisto123 05/03/2017 @ 18:26 )

    Assolutamente chiari sia i tuoi post, che le tue posizioni: ovvio che il Gasol-Lee, se in attacco non produce, di là risulti un minus... in qualche occasione, contro squadre di rango più alto (mi sembra contro i Clippers, tra quelle recenti) Pop ha ...

    La preoccupazione è per i playoff. Ti segnalo 'sta cosa [ link ]

  • pisto123 05/03/2017, 18.26
    Citazione ( TheBigO 05/03/2017 @ 15:41 )

    Non si tratta di cattiveria, antipatia o accanimento contro Lee ma è una questione di sopravvivenza. Da quando è tornato Gasol ha segnato 2 punti, poi 6 (contro i Lakers), 18 (contro Indiana, giocando da centro, con Gasol in panchina, Bertans da 4 ...

    Assolutamente chiari sia i tuoi post, che le tue posizioni: ovvio che il Gasol-Lee, se in attacco non produce, di là risulti un minus... in qualche occasione, contro squadre di rango più alto (mi sembra contro i Clippers, tra quelle recenti) Pop ha evitato questa combinazione... vediamo dove si va a parare.

  • pisto123 05/03/2017, 18.16
    Citazione ( Ste1990 05/03/2017 @ 11:14 )

    Boh, sorprende anhe a me, però ecco.. Il minutaggio sia a Kawhi che a LMA può starci,magari proprio per vedere come reagiscono i loro corpi a sforzi di quel tipo che ai PO dovranno arrivare.Su Murray/Parker sinceramente non ho spiegazioni, il franc ...

    Riguardo a Parker tra l'altro leggo di neanche 17' di impiego, anche per quello qualche minuto in più di Murray poteva starci. Nei finali punto a punto ormai è un pò che si va con Leonard... magari è anche un modo per "farlo entrare sempre più nella parte del leader".

  • pisto123 05/03/2017, 18.11
    Citazione ( thebigsleep 05/03/2017 @ 12:35 )

    a poco più di un mese dai PO hou vs sas è un vero banco di prova per entrambe le squadre....soprattutto per hou visto che si sa che sas è una vera contender.....mi interessa soprattutto il nostra comportamento in D vs leonard e compagni....

    Sicuramente banco di prova interessante per entrambe: voi comunque, per caratteristiche di gioco, restate un "soggetto atipico" da difendere, riguardo a noi, in questo momento, la fluidità offensiva non è granchè e stiamo andando su un playbook abbastanza "semplificato"... nel periodo Dicembre-Gennaio si era vista una versione assai migliore.

  • DrManhattan 05/03/2017, 16.12 Mobile
    Citazione ( TheBigO 05/03/2017 @ 15:41 )

    Non si tratta di cattiveria, antipatia o accanimento contro Lee ma è una questione di sopravvivenza. Da quando è tornato Gasol ha segnato 2 punti, poi 6 (contro i Lakers), 18 (contro Indiana, giocando da centro, con Gasol in panchina, Bertans da 4 ...

    Giocava con Diaw e West (avendo Duncan in squadra) figurarsi se cambia idea con il buco che abbiamo quest'anno...

  • DrManhattan 05/03/2017, 16.08 Mobile

    Non l'ho vista ma andare all'overtime contro sta banda di scappati di casa non si può accettare... Leonard non può essere costretto a fare gli straordinari a Marzo...

  • TheBigO 05/03/2017, 15.42 Mobile

    *SKATUSH

  • TheBigO 05/03/2017, 15.41 Mobile
    Citazione ( pisto123 05/03/2017 @ 11:10 )

    Ah, bene, allora siamo entrambi ai "numerini" del box... ricollegandomi a ciò che dicevi sotto comunque è giusto rimarcarlo: terza in 4 giorni all'interno di un ciclo che, tra le prossime, comprende un altro B2B e avversarie come Houston, Golden St ...

    Non si tratta di cattiveria, antipatia o accanimento contro Lee ma è una questione di sopravvivenza. Da quando è tornato Gasol ha segnato 2 punti, poi 6 (contro i Lakers), 18 (contro Indiana, giocando da centro, con Gasol in panchina, Bertans da 4 e Murray a innescarlo), 0 e 4. Quasi nullo in attacco e in difesa... Beh in difesa quando sono in campo insieme si amplificano i difetti di tutti, situazione tipo totale maggiore della somma degli elementi. Dedmon copriva le lacune di tutti, ma così è una tassa automatica. Partita contro i Pacers: li mette dentro PAM! 6-0 immediato Pacers. Contro i Pelicans entra Lee con Gasol già in campo SBAM! 6-0 di parziale. Li ripropone nel secondo tempo BANG! 5-0 di NO. Ieri di nuovo insieme STATUS! 6-0 istantaneo di Minnesota. Non contento li schiera di nuovo nel secondo quarto SDENG! Altro 4-0 (per fortuna ha chiamato timeout). Puoi fare a meno di Gasol? No. Puoi fare a meno di Aldridge che finalmente è tornato a ruggire? No di certo. Puoi fare a meno di Dedmon? Assolutamente no. Puoi fare a meno di Lee? Non è che puoi, DEVI visto che non segna e in difesa è un pianto. Contro due squadre che mi limito a definire mediocri (il record parla per loro) risultato seriamente compromesso, partite portate a casa solo facendo giocare 84' a testa a Leonard e Aldridge. Se a due squadre così con quei due regali almeno 10 punti a partita, con le squadre competitive che arrivano adesso che succede? Ti gonfiano. Schierarli insieme è come voler curare la diarrea bevendo lassativi a ciuccio. È preferibile farsi inc#lare da un nero sordo che vedere quei due in campo insieme. Pop insiste (come l'anno scorso e questi sono addirittura peggio di West e Diaw), ma lo staff di 2000 persone a che c#zzo serve? Che stanno a fare? Intollerabile

  • TheBigO 05/03/2017, 14.55 Mobile
    Citazione ( pisto123 05/03/2017 @ 11:10 )

    Ah, bene, allora siamo entrambi ai "numerini" del box... ricollegandomi a ciò che dicevi sotto comunque è giusto rimarcarlo: terza in 4 giorni all'interno di un ciclo che, tra le prossime, comprende un altro B2B e avversarie come Houston, Golden St ...

    Parker è in condizioni pietose, non segna e quando ha palla in mano palleggia sul posto e l'attacco ristampa. Parker, Green, Mills, Simmons, Anderson, Murray: un solo canestro a testa segnato in 48', però Murray si è preso solo un tiro e ha giocato nemmeno 4'. Così non si va da nessuna parte, Bertans addirittura 53' in panchina (unico a non entrare, ha messo dentro perfino Anthony), il discorso Magic Duo lo faccio a parte

  • SpursLegend 05/03/2017, 14.41

    Abbiamo solo un esterno che segna. Kawhi. Green e Simmons il loro apporto in difesa lo danno sempre, ma in attacco sono assolutamente fuori forma. Io avrei provato a mettere addirittura Bertans da ala piccola, magari qualche tiro da 3 sarebbe entrato. Parker così non può giocare, più spazio a Murray.
    Urge firma di una SG.....

  • TheBigO 05/03/2017, 14.36 Mobile
    Citazione ( pisto123 05/03/2017 @ 10:48 )

    Non l'ho vista, ma dal box risultano ancora percentuali pessime... quanto dovuto a difficoltà di costruzione e quanto al fatto che si siano semplicemente bagliate?

    Te lo spiego io. Innanzitutto diciamo che Minnesota ne ha dati 12 di scarto nel primo quarto tirando col 35% scarso, indice di quanto abbiano difeso e contestato i rimbalzi. Gli Spurs non si sono limitati a tirare male, si sono impegnati a fare schifo. Parker ha aperto con 0/4 ai liberi, Gasol ce l'ha messa tutta, davvero, per fare come lui ma purtroppo se ha segnato 1 quel disgraziato e ha fatto 1/3. Già sotto di 6, Pop ha avuto l'illuminazione:"Mò metto Lee vicino a Gasol e me li pappo 'sti pischelli". Immediato 6-0 dei Lupi. Nel primo tempo non hanno difeso proprio, Pop a metà primo quarto aveva già messo tutta la panchina in campo. Nel secondo nonostante le brutte percentuali di Aldridge e Leonard si erano ravvicinati, allora Pop sentendo l'odore del sangue ha rimesso Lee vicino a Gasol, manco il tempo di cominciare a sudare per Lee che è arrivato il 4-0 Wolves, solo 4-0 perché al secondo canestro Pop ha chiamato timeout. Nella ripresa hanno cominciato a difendere forte, costringendo Minnesota a ripetute violazioni dei 24", credo più dei canestri segnati dagli esterni degli Spurs che non hanno il 2 sulla canotta (sigh...), stanno rientrando di nuovo e stavolta Pop cambia, mette Gasol e Lee invece di Lee e Gasol: il parziale negativo si riduce di uno o due punti solo perché Mills al momento dell'ingresso di Lee segna l'unica tripla (anche unico canestro) della sua partita (sigh bis). Minnesota fa un terzo quarto dei suoi, San Antonio arriva a - 5, poi pasticcia e Bjelica mette la tripla allo scadere e si torna a - 8. Pop non rimette più Parker, mette Murray, non rimette più Lee e Gasol e riescono nell'impresa di far replicare il terzo quarto a Minnesota anche nel quarto. Poi Pop chiama due timeout consecutivi per disegnare uno schema stupendo: palla in mano a Leonard per 20", 10 dei quali fermo sul posto senza nemmeno palleggiare, tira a tempo scaduto. Supplementare fantascientico: Rubio segna 5 dei suoi 11 punti nell'overtime, Gasol gli risponde per le rime, poi ci pensano Aldridge e soprattutto Leonard, esattamente come nel resto della partita. Ad oggi, con questo stato pietoso di rendimento degli esterni e con Pop che si ostina a schierare un quintetto con Lee e Gasol che regala almeno 10 punti a partita agli avversari si esce al primo turno

  • Ste1990 05/03/2017, 14.01
    Citazione ( TheBigO 05/03/2017 @ 13:21 )

    DUE! Due timeout di fila ha chiamato per disegnare quella schifezza

    beh effettivamente un solo time out non credo basti per disegnare una roba così

  • TheBigO 05/03/2017, 13.21 Mobile
    Citazione ( Ste1990 05/03/2017 @ 11:14 )

    Boh, sorprende anhe a me, però ecco.. Il minutaggio sia a Kawhi che a LMA può starci,magari proprio per vedere come reagiscono i loro corpi a sforzi di quel tipo che ai PO dovranno arrivare.Su Murray/Parker sinceramente non ho spiegazioni, il franc ...

    DUE! Due timeout di fila ha chiamato per disegnare quella schifezza

  • MagicBoy21 05/03/2017, 13.15 Mobile

    Senza Lavine giochiamo meglio.. ed è brutto da dire perché il ragazzo ha tanto talento e una grande attitudine al lavoro.. ma rush ci garantisce molto più equilibrio. Fa sorridere come senza infortuni thibo non ci sarebbe mai arrivato.. pure intorno a gennaio dopo un piccolo stop per zach arrivarono 3 W su 4 con rush titolare

  • timmy21legend 05/03/2017, 13.13

    sottolineiamo anche le 4/ 5 difese over24secondi roba da orgasmo

  • timmy21legend 05/03/2017, 12.54
    Citazione ( Antonio 05/03/2017 @ 12:49 )

    Mi piace sempre di più l'assetto con Gasol dalla panca... migliora la difesa del nostro quintetto e permette una costanza maggiore sul fronte offensivo nell'arco del match

    che poi non importa chi inizia ma chi finisce, gasol nelle ultime 3 é stato il vero go to guy con triple passaggi ecc.. dedmond invece é in un fisiologico calo, le squadre avversarie cominciano a prenderlo sul serio, e in generale tendono a togliergli i rimbalzi e la corsa, stesso discorso per simmons, nel ultimo mese ne hanno limitato di molto l'efficacia

  • Antonio 05/03/2017, 12.49

    Mi piace sempre di più l'assetto con Gasol dalla panca... migliora la difesa del nostro quintetto e permette una costanza maggiore sul fronte offensivo nell'arco del match

  • timmy21legend 05/03/2017, 12.47
    Citazione ( thebigsleep 05/03/2017 @ 12:35 )

    a poco più di un mese dai PO hou vs sas è un vero banco di prova per entrambe le squadre....soprattutto per hou visto che si sa che sas è una vera contender.....mi interessa soprattutto il nostra comportamento in D vs leonard e compagni....

    veniamo da 2 overtime al sangue, secondo me di attendibile ci sarà poco, una L ci puo stare per noi

  • timmy21legend 05/03/2017, 12.46

    peccato per i rockets gia martedi, hanno dato tutto non so se ne hanno ancora , io proverei la carta murray/ bertans...ci serve tiro da 3 ed energia , poi cvalcherei da subito aldridge lui in toria dovrebbe essere piu frsxco di kawhi

  • timmy21legend 05/03/2017, 12.37

    questa squadra ha qualcosa di speciale, l'anno scorso eravamo piu forti come roster ma quest'anno abbiamo piu cuore

  • thebigsleep 05/03/2017, 12.35
    Citazione ( pisto123 05/03/2017 @ 11:10 )

    Ah, bene, allora siamo entrambi ai "numerini" del box... ricollegandomi a ciò che dicevi sotto comunque è giusto rimarcarlo: terza in 4 giorni all'interno di un ciclo che, tra le prossime, comprende un altro B2B e avversarie come Houston, Golden St ...

    a poco più di un mese dai PO hou vs sas è un vero banco di prova per entrambe le squadre....soprattutto per hou visto che si sa che sas è una vera contender.....mi interessa soprattutto il nostra comportamento in D vs leonard e compagni....

  • Ste1990 05/03/2017, 11.14
    Citazione ( pisto123 05/03/2017 @ 11:10 )

    Ah, bene, allora siamo entrambi ai "numerini" del box... ricollegandomi a ciò che dicevi sotto comunque è giusto rimarcarlo: terza in 4 giorni all'interno di un ciclo che, tra le prossime, comprende un altro B2B e avversarie come Houston, Golden St ...

    Boh, sorprende anhe a me, però ecco.. Il minutaggio sia a Kawhi che a LMA può starci,magari proprio per vedere come reagiscono i loro corpi a sforzi di quel tipo che ai PO dovranno arrivare.Su Murray/Parker sinceramente non ho spiegazioni, il francese in due partite ha fatto numeri abbastanza improponibili.Riguardo la partita ho visto ora che alla fine dei regolamentari non siamo riusciti a tirare in tempo partendo da un'iso per Kawhi in punta, sono solo io a credere che se mancano 20 secondi alla fine chiamare time out per dirgli di giocare iso in punta a Kawhi è un pò inutile? Non mi pare la situazione di gioco in cui Leonard sia più dominante

  • pisto123 05/03/2017, 11.10
    Citazione ( Ste1990 05/03/2017 @ 11:04 )

    ah no figurati, manco io l'ho vista! :)

    Ah, bene, allora siamo entrambi ai "numerini" del box... ricollegandomi a ciò che dicevi sotto comunque è giusto rimarcarlo: terza in 4 giorni all'interno di un ciclo che, tra le prossime, comprende un altro B2B e avversarie come Houston, Golden State e, se non sbaglio, anche Okc... Proprio per questo mi aspettavo più spazio per i "pischelli" già da ieri sera, invece Bertans N.E. e Murray soli 3-4', questo mi ha un pò sorpreso.

  • JayDillah 05/03/2017, 11.07
    Citazione ( Vspan7 05/03/2017 @ 10:56 )

    Inchiniamoci a Rubio, tripla doppia senza chiamarsi Westbrook non è facile da fare. Sono cose che danno morale e ultimamente mi sembra molto coinvolto, forse gli è scattata la molla in testa. Invece Wiggins stecca dopo non so quante partite, amen, ...

    Quoto....Da dicembre in qua (più o meno cioè da quando sono iniziati a girare rumors su possibili trade) ha gradualmente aumentato il livello del suo gioco all-around, io farei carte false per portarlo da noi ;)

  • Ste1990 05/03/2017, 11.04
    Citazione ( pisto123 05/03/2017 @ 10:48 )

    Non l'ho vista, ma dal box risultano ancora percentuali pessime... quanto dovuto a difficoltà di costruzione e quanto al fatto che si siano semplicemente bagliate?

    ah no figurati, manco io l'ho vista! :)

  • Vspan7 05/03/2017, 10.56 Mobile

    Inchiniamoci a Rubio, tripla doppia senza chiamarsi Westbrook non è facile da fare. Sono cose che danno morale e ultimamente mi sembra molto coinvolto, forse gli è scattata la molla in testa. Invece Wiggins stecca dopo non so quante partite, amen, ricordiamoci anche del suo difensore

  • Vspan7 05/03/2017, 10.53 Mobile

    Che occasione sprecata. Li abbiamo costretti ad una gran faticata, però queste partite vanno vinte se l' avversario ti dà l' occasione. Peccato davvero, Denver ha anche perso.

  • pisto123 05/03/2017, 10.50
    Citazione ( Ste1990 05/03/2017 @ 10:33 )

    È anche vero che era la 3° partita in 4 giorni , anche la settimana che comincia ci aspetta un tour de force simile

    * Per sbagliate intendo le conclusioni (magari anche quelle ben costruite).

  • pisto123 05/03/2017, 10.48
    Citazione ( Ste1990 05/03/2017 @ 10:33 )

    È anche vero che era la 3° partita in 4 giorni , anche la settimana che comincia ci aspetta un tour de force simile

    Non l'ho vista, ma dal box risultano ancora percentuali pessime... quanto dovuto a difficoltà di costruzione e quanto al fatto che si siano semplicemente bagliate?

  • WolfOfPSE 05/03/2017, 10.43

    Contro Utah e i SAS abbiamo difeso,abbiamo fatto sforare i 40 min ad Aldridge e Leonard,la sconfitta ci sta ma 6/24 di Wiggins proprio non lo posso vedere.

  • Ste1990 05/03/2017, 10.33 Mobile
    Citazione ( damar47 05/03/2017 @ 10:29 )

    Devo accendere un cero alla madonna per veder giocare Bertans o Murray un minimo di più?? Cmq serie di due vittorie soffertissime contro 2 squadre che i PO li vedono col binocolo... bene, ma non benissimo ecco

    È anche vero che era la 3° partita in 4 giorni , anche la settimana che comincia ci aspetta un tour de force simile

  • AleGentile25 05/03/2017, 10.32
    Citazione ( damar47 05/03/2017 @ 10:31 )

    Un topic per il 34+10+5+6 di Kawhi cmq mi sembra doveroso Sportando :)

    Non è la prima volta che fa cifre simili..

  • damar47 05/03/2017, 10.31

    Un topic per il 34+10+5+6 di Kawhi cmq mi sembra doveroso Sportando :)

  • damar47 05/03/2017, 10.29

    Devo accendere un cero alla madonna per veder giocare Bertans o Murray un minimo di più?? Cmq serie di due vittorie soffertissime contro 2 squadre che i PO li vedono col binocolo... bene, ma non benissimo ecco

  • Ste1990 05/03/2017, 10.20 Mobile

    Parker+Mills in 48 minuti mettono insieme (somma delle loro prestazioni): 6 punti, 2 rimbalzi, 2 assist.
    #DominioRRRubio