Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/03/2017, 21.08 Infortunio

Joel Embiid fuori per il resto della stagione

Si chiude anticipatamente la stagione da rookie di Embiid

NBA
I Philadelphia 76ers hanno annunciato ufficialmente che Joel Embiid rimarrà fuori per il resto della stagione a causa del problema al menisco che lo tiene fermo da diverse settimane.


© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • Sandrone 16/03/2017, 13.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    PROPRIO LUI! Mi scuso per il ritardo INCREDIBILE ma per un po' di giorni non sono più rientrato in questo MUCCHIO SELVAGGIO

  • StefanoCelticsDavis 02/03/2017, 16.40
    Citazione ( Checcochecco 02/03/2017 @ 11:26 )

    Oden era un fenomeno tanto quanto in quello che sapeva fare,bisogna contestualizzare.

    Tralasciano il discorso di chi mi serve in squadra e dei ruoili. Io tra Oden e Joel, sani, non ho il benchè minimo dubbio. JOEL tutta la vita, pur con il rispetto per Oden per cui ho fatto il tifo sperando potesse farcela..

  • SwaggyE 02/03/2017, 12.16
    Citazione ( TheShield 02/03/2017 @ 00:33 )

    Ti posso garantire che se c'è un singolo giocatore che ad oggi non vorrei in squadra quello è Embiid

    quoto, infatti non sarei nemmeno sorpreso di ritrovarlo a giocare nella nuova BIG3 fra 2-3 anni

  • Checcochecco 02/03/2017, 11.26
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 02/03/2017 @ 09:26 )

    No beh..per quanto Oden potesse diventare forte...Embiid altra categoria..qui parliamo di un FENOMENO. Valeva la pena si tankare anni per luiNettamente sopra a Wiggins e Parker nel 2014. Negli ultimi anni di draft solo Anthony Davis è come lui

    Oden era un fenomeno tanto quanto in quello che sapeva fare,bisogna contestualizzare.

  • Checcochecco 02/03/2017, 11.25
    Citazione ( dariosk 02/03/2017 @ 09:25 )

    I più giovani non l avranno mai visto. ......ovviamente era meno tecnico, ma una bestia rara in area, anche nei pochi periodi in cui è riuscito a giocare ai blazers, in ncaa invece ha dominato in un modo quasi senza paragoni

    Sisi esatto,qua sembra fosse un Glen Davis ahahahah.

  • Mentalcoach 02/03/2017, 09.55

    Lakers #4 pick e 6ers sorteggiati al #1..o Sacramento..Oltre alle preoccupazioni per Jojo, c'è pure Okafor che nonostante i minuti sta facendo pietà...indolente a dir poco!Non ricaviamo niente di buono neppure da lui :(

  • StefanoCelticsDavis 02/03/2017, 09.37

    Si parlerà anhe di precauzione, ma inutile girarci intorno. Joel è chiaramente injury prone. Ci può stare che questo anno fosse così..una discreta media minuti per fargli prendere confidenza, saltare qualche partita per non afaticare il fisico e poi allenarsi per bene in estate..ma non saltare mezzo anno..31 partite sono poche per il ROY, che era suo dalla prima partita. Non ha senso stopparlo di nuovo, è comunque un premio. Se davvero potremo vedere il trio Embiid Simmons Saric sano l'anno prossimo insieme...beh..non vedo limiti, se poi aggiungono un giocatore al drat e u fa di livelllo... Intanto mi sono preso avanti con la canotta di Joelone, prima che succeda l'irreparabile e diventi introvabile

  • StefanoCelticsDavis 02/03/2017, 09.26
    Citazione ( Checcochecco 02/03/2017 @ 09:06 )

    Ma infatti,io dico solo che Oden era dominante tanto quanto,solo in diverse caratteristiche:)).

    No beh..per quanto Oden potesse diventare forte...Embiid altra categoria..qui parliamo di un FENOMENO. Valeva la pena si tankare anni per luiNettamente sopra a Wiggins e Parker nel 2014. Negli ultimi anni di draft solo Anthony Davis è come lui

  • dariosk 02/03/2017, 09.25 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 02/03/2017 @ 09:06 )

    Ma infatti,io dico solo che Oden era dominante tanto quanto,solo in diverse caratteristiche:)).

    I più giovani non l avranno mai visto. ......ovviamente era meno tecnico, ma una bestia rara in area, anche nei pochi periodi in cui è riuscito a giocare ai blazers, in ncaa invece ha dominato in un modo quasi senza paragoni

  • StefanoCelticsDavis 02/03/2017, 09.21
    Citazione ( LakerForever 01/03/2017 @ 23:20 )

    Allora chi sarà rookie of the year ? Spero Ingram ma credo Saric

    Ingram Roy? No aspetta..motivo? Per l'hype dell'anno scorso?

  • JaxMamba 02/03/2017, 09.16

    Vabbè niente di strano, siamo a metà tra la giusta prudenza e lo scalare posizioni al draft (premesso che con i sixers di adesso che giocano un pochino meglio degli scorsi anni non è detto che succeda).
    Lo fecero gli Spurs nell'anno del draft di Duncan, è roba consolidata.

  • Checcochecco 02/03/2017, 09.06
    Citazione ( Badboys73 02/03/2017 @ 00:20 )

    Lo vidi alle final four ncaa, e mi piaceva pure, però opposto ad embiild come caratteristiche, molto più lento.... I piedi di Joel sono fatati

    Ma infatti,io dico solo che Oden era dominante tanto quanto,solo in diverse caratteristiche:)).

  • taccio87 02/03/2017, 08.46

    tanta tanta precauzione e un pò di sano tanking

  • OttoLamphred 02/03/2017, 08.13
    Citazione ( SixersRoma 02/03/2017 @ 01:33 )

    Ripeto... per me non volete Embiid nemmeno come quindicesimo é fuori dal mondo ma é il tuo punto di vista, tienitelo stretto e vai avanti tranquillo

    E non è nemmeno la peggio str0nzata detta da questo fenomeno, pensa le altre...

  • OttoLamphred 02/03/2017, 08.12

    Oh vai, si riparte

  • Mettawp 02/03/2017, 08.03 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 02/03/2017 @ 00:13 )

    Mi sa che non hai mai visto Oden giocare allora

    Io l'ho visto giocare, e confermo che aveva metà del talento. Gran fisico e presenza in area, ma le doti tecniche di embiid, con un corpo del genere, sono pressoché uniche.

  • TheShield 02/03/2017, 01.34
    Citazione ( SixersRoma 02/03/2017 @ 01:33 )

    Ripeto... per me non volete Embiid nemmeno come quindicesimo é fuori dal mondo ma é il tuo punto di vista, tienitelo stretto e vai avanti tranquillo

    Amen. L'importante è che non te la prendi, perchè non ce n'è motivo.

  • SixersRoma 02/03/2017, 01.33 Mobile
    Citazione ( TheShield 02/03/2017 @ 01:30 )

    Ma infatti io NON lo vorrei in squadra a prescindere, perchè - ribadisco - di giocatori "promesse" che poi finiscono anni e anni in infermeria ne ho visti tanti e appunto non ne voglio. Per dirla in termini più concreti non vorrei in squadra neanc ...

    Ripeto... per me non volete Embiid nemmeno come quindicesimo é fuori dal mondo ma é il tuo punto di vista, tienitelo stretto e vai avanti tranquillo

  • TheShield 02/03/2017, 01.30
    Citazione ( SixersRoma 02/03/2017 @ 01:23 )

    Mah... Embiid é l'ultimo giocatore che vorrei avere in squadra... non ho bisogno di avere un vocabolario per comprendere una frase del genere. Le parole sono importanti... se dici tra Embiid e Ingram preferisco Ingram io non sono d'accordo ma é un ...

    Ma infatti io NON lo vorrei in squadra a prescindere, perchè - ribadisco - di giocatori "promesse" che poi finiscono anni e anni in infermeria ne ho visti tanti e appunto non ne voglio.
    Per dirla in termini più concreti non vorrei in squadra neanche Derrick Rose e non perchè sia il giocatore più scarso dell'universo - è ovvio che ce ne sono infiniti di peggio - ma perchè non voglio giocatori seriamente compromessi da infortuni pluriennali. Fine.
    Poi magari mi puoi dire che non sei d'accordo o che comunque speri che Embiid possa "riprendersi" e giocare come un campione, e magari i fatti ti daranno ragione, ma non vi venire a dire che i miei "timori" per giocatori di questo tipo sono completamente fuori dal mondo.

  • SixersRoma 02/03/2017, 01.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ovvio che ci siano ma per quello che ho visto in queste 30 partite per me stiamo parlando di uno che puo diventare qualxosa di piu di un grande giocatore... ho questa sensazione per cui preferisco correre il rischio e non lo scambierei con la prima scelta al prossimo draft ad esempio

  • dariosk 02/03/2017, 01.28 Mobile

    situazione nebulosa a dir poco,spero sia eccesso di prudenza e tanking

  • dariosk 02/03/2017, 01.28 Mobile

    situazione nebulosa a dir poco,spero sia eccesso di prudenza e tanking

  • SixersRoma 02/03/2017, 01.23 Mobile
    Citazione ( TheShield 02/03/2017 @ 01:14 )

    E' inutile che fai il "notarile" interpretando un commento alla lettera col vocabolario in mano, ma quanti anni hai?Il concetto che ho espresso è chiaro, e cioè che non ho tutta sta gran fiducia in Embiid, poi se vuoi fare della caciara gratuita qu ...

    Mah... Embiid é l'ultimo giocatore che vorrei avere in squadra... non ho bisogno di avere un vocabolario per comprendere una frase del genere. Le parole sono importanti... se dici tra Embiid e Ingram preferisco Ingram io non sono d'accordo ma é un punto di vista che posso prendere in considerazione, ma se dici che Embiid non lo vuoi a prescindere mi sembra un concetto fuori luogo e non vedo perche io devo leggere tra le righe e capire che l'hai scritto ma non lo pensi veramente

  • alterego 02/03/2017, 01.17 Mobile

    Il mio Sam è differente...

  • TheShield 02/03/2017, 01.14
    Citazione ( SixersRoma 02/03/2017 @ 01:11 )

    Tu hai scritto "se c'é un singolo giocatore che non vorrei in squadra é Embiid"... mi sembra un concetto abbastanza chiaro, in pratica come quondicesimo tu preferiresti un qualsiasi rookie seconda scelta ad Embiid perche quest'ultimo tende ad infor ...

    E' inutile che fai il "notarile" interpretando un commento alla lettera col vocabolario in mano, ma quanti anni hai?Il concetto che ho espresso è chiaro, e cioè che non ho tutta sta gran fiducia in Embiid, poi se vuoi fare della caciara gratuita quello è un altro discorso.

  • SixersRoma 02/03/2017, 01.11 Mobile
    Citazione ( TheShield 02/03/2017 @ 00:55 )

    Aridaje...qui nessuno mette in dubbio il talento di Embiid, semplicemente ho visto troppi giocatori eccezionali "sulla carta" che sono andati persi per via di problemi fisici e - personalmente - preferisco un giocatore magari di minor potenziale ma c ...

    Tu hai scritto "se c'é un singolo giocatore che non vorrei in squadra é Embiid"... mi sembra un concetto abbastanza chiaro, in pratica come quondicesimo tu preferiresti un qualsiasi rookie seconda scelta ad Embiid perche quest'ultimo tende ad infortunarsi... beh che dire... il mondo é bello perche vario e perche ognuno ha le proprie opinioni ma tu forse stai cercando di superare questo limite

  • micmavs 02/03/2017, 01.01 Mobile

    OT: Molto belle le novità sull'IL e tutto il resto, ma sfortunatamente riesco ancora a leggere i commenti di quel pelato (con grossi problemi...) quando viene "quotato" non c'è un modo per risolvere anche questo problemino? No perché preferirei non leggere certe stro****e...grazie

  • DAngeloRussell 02/03/2017, 01.00 Mobile

    Trust the tanking

  • TheShield 02/03/2017, 00.55
    Citazione ( SixersRoma 02/03/2017 @ 00:49 )

    Complimenti allora... sei uno che ne sa parecchio di basket. Comunque in generale è molto triste vedere utenti che non scrivono mai sui Sixers tranne quando si rompe qualcuno e vengonoa parlare di tank, oden 2.0 e bla bla bla... fatevi una vita e pe ...

    Aridaje...qui nessuno mette in dubbio il talento di Embiid, semplicemente ho visto troppi giocatori eccezionali "sulla carta" che sono andati persi per via di problemi fisici e - personalmente - preferisco un giocatore magari di minor potenziale ma che dia garanzie sul fatto di scendere in campo regolarmente.

  • SixersRoma 02/03/2017, 00.49 Mobile
    Citazione ( TheShield 02/03/2017 @ 00:33 )

    Ti posso garantire che se c'è un singolo giocatore che ad oggi non vorrei in squadra quello è Embiid

    Complimenti allora... sei uno che ne sa parecchio di basket.
    Comunque in generale è molto triste vedere utenti che non scrivono mai sui Sixers tranne quando si rompe qualcuno e vengonoa parlare di tank, oden 2.0 e bla bla bla... fatevi una vita e pensate alle cose belle, vostre e della vostra squadra

  • SwaggyT 02/03/2017, 00.42 Mobile
    Citazione ( LAkustre 01/03/2017 @ 22:53 )

    Cioè? Anche se fossi tifoso GSW cederei Embid. Obbiettivamete uno che gioca quante, 30 partite in 3 anni è uno su cui puntare?!? Phila sta tankando da anni ma è sempre al punto di partenza.

    Ne riparliamo fra un paio d'anni, quando loro hanno raccolto qualche altra scelta in top 5 e voi siete sempre inchiodati da Mozgov e Deng

  • TheShield 02/03/2017, 00.33
    Citazione ( Doc 02/03/2017 @ 00:24 )

    Mamma che rosicone!!!!! Occhio ai dentini bello

    Ti posso garantire che se c'è un singolo giocatore che ad oggi non vorrei in squadra quello è Embiid

  • TheBlackMamba24Kobe 02/03/2017, 00.25

    sta veramente così male o è un tank on?
    Peccato perché meritava il ROY a mani basse e non credo lo potrà vincere

  • Doc 02/03/2017, 00.24 Mobile
    Citazione ( TheShield 01/03/2017 @ 22:13 )

    Fossi in Phila proverei a tradare il nuovo Oden fino a quando qualcuno può ancora abboccare....ammesso che questo qualcuno esista (soprattuto adesso che Mitch è fuori dai giochi e Vlade non ha più niente da scambiare....)

    Mamma che rosicone!!!!! Occhio ai dentini bello

  • Badboys73 02/03/2017, 00.20 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 01/03/2017 @ 23:58 )

    Sono due tipologie di centro completamente diverse. Qua ogni tanto pare che Oden sia stato chiamato alla 1 per puro caso.

    Lo vidi alle final four ncaa, e mi piaceva pure, però opposto ad embiild come caratteristiche, molto più lento.... I piedi di Joel sono fatati

  • CP3MVP 02/03/2017, 00.13 Mobile
    Citazione ( Badboys73 01/03/2017 @ 22:58 )

    Hey fratello, oden aveva un decimo del talento di embiild, questo letteralmente domina giocando ma partita

    Mi sa che non hai mai visto Oden giocare allora

  • Spel81 02/03/2017, 00.03 Mobile

    Ma porc...

  • Checcochecco 01/03/2017, 23.58
    Citazione ( Badboys73 01/03/2017 @ 22:58 )

    Hey fratello, oden aveva un decimo del talento di embiild, questo letteralmente domina giocando ma partita

    Sono due tipologie di centro completamente diverse. Qua ogni tanto pare che Oden sia stato chiamato alla 1 per puro caso.

  • Checcochecco 01/03/2017, 23.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sempre chicche di notevole importanza lui,sbaglia poco veramente.

  • psykot 01/03/2017, 23.40 Mobile
    Citazione ( LakerForever 01/03/2017 @ 23:20 )

    Allora chi sarà rookie of the year ? Spero Ingram ma credo Saric

    In base a cosa potrebbe vincerlo ingram? Grandissimo futuro x carità, ma saric brogdon Murray molto molto meglio con molto meno minuti a disposizione...

  • Badboys73 01/03/2017, 23.38 Mobile
    Citazione ( TheShield 01/03/2017 @ 23:13 )

    Se lo dici tu mi fido ciecamente. Resta ovviamente il dubbio - molto banalmente - di quale potrà essere la sua tenuta fisica nei prossimi anni.

    É che a me piace molto il giocatore e mi é pure simpatico.... Spero una grande carriera per lui

  • Passi 01/03/2017, 23.34 Mobile

    Il prossimo passo sará fermare saric :)

  • LAkustre 01/03/2017, 23.31 Mobile
    Citazione ( Badboys73 01/03/2017 @ 22:58 )

    Hey fratello, oden aveva un decimo del talento di embiild, questo letteralmente domina giocando ma partita

    Ma ne gioca 1 su 10...meglio uno più scarso che ne gioca 70 su 82 e te ne fa vincere 40.

  • LakerForever 01/03/2017, 23.20

    Allora chi sarà rookie of the year ? Spero Ingram ma credo Saric

  • TheShield 01/03/2017, 23.13
    Citazione ( Badboys73 01/03/2017 @ 22:58 )

    Hey fratello, oden aveva un decimo del talento di embiild, questo letteralmente domina giocando ma partita

    Se lo dici tu mi fido ciecamente.
    Resta ovviamente il dubbio - molto banalmente - di quale potrà essere la sua tenuta fisica nei prossimi anni.

  • roby95 01/03/2017, 23.06 Mobile

    Embiid mio spero tu nn sia uno di quelli grandi e grossi ma fragili come foglie in preda al vento. Cit.

  • Badboys73 01/03/2017, 22.58 Mobile
    Citazione ( TheShield 01/03/2017 @ 22:13 )

    Fossi in Phila proverei a tradare il nuovo Oden fino a quando qualcuno può ancora abboccare....ammesso che questo qualcuno esista (soprattuto adesso che Mitch è fuori dai giochi e Vlade non ha più niente da scambiare....)

    Hey fratello, oden aveva un decimo del talento di embiild, questo letteralmente domina giocando ma partita

  • LAkustre 01/03/2017, 22.53 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 01/03/2017 @ 22:50 )

    Strano come siano solo tifosi Lakers a consigliare ai Sixers di scambiare "il nuovo Oden"

    Cioè? Anche se fossi tifoso GSW cederei Embid.
    Obbiettivamete uno che gioca quante, 30 partite in 3 anni è uno su cui puntare?!?
    Phila sta tankando da anni ma è sempre al punto di partenza.

  • LAkustre 01/03/2017, 22.51 Mobile
    Citazione ( TheShield 01/03/2017 @ 22:49 )

    Adesso dobbiamo sperare che non riescano a tankare più di noi rubandoci la scelta

    Ho paura! Ma confido in Saric!

  • SwaggyT 01/03/2017, 22.50 Mobile

    Strano come siano solo tifosi Lakers a consigliare ai Sixers di scambiare "il nuovo Oden"

Pagina di 3