Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/03/2017, 14.47 Video

Boston ha perso 3 delle ultime 4 uscite. La quota vittoria dei Cavaliers a 1.88 è davvero buona

Toronto Raptors vs Washington Wizards e Los Angeles Clippers vs Houston Rockets. Attiva l’audio e ascolta Matteo Gandini dal blog di Unibet

NBA


Tante le partite interessanti nella notte NBA, e tutte le gare della serata fra l’1 e il 2 marzo, saranno bancate sul sito di Unibet.


Partiamo dalla sfida fra Boston Celtics e Cleveland Cavaliers. Boston ha perso 3 delle ultime 4 uscite e, seppur sia in grado di mettere in difficoltà LeBron James & co, la quota vittoria dei Cavaliers a 1.88, è davvero interessante. I Cavaliers hanno già battuto i Celtics nei due precedenti stagionali, e quindi li vediamo assolutamente in grado do confermarsi e vincere anche questo terzo scontro diretto.

I Los Angeles Clippers sono tornati in salute, ma stanotte avranno di fronte gli Houston Rockets di James Harden che, piuttosto sorprendentemente, vengono dati sfavoriti a 2.06, quota che quindi rende una vittoria dei texani davvero interessante. Lo scorso 31 dicembre, Houston ha vinto in casa per 140-116 con i Clippers e, se anche stasera i texani andranno oltre i 115.5 punti, la quota pagata sarà di 1.84.

Toronto Raptors vs Washington Wizards è una sfida molto equilibrata, come ci spiega anche Matteo Gandini sul blog di Unibet. Una vittoria a testa finora in stagione regolare, ma stasera sono i Raptors a partire con il favore del pronostico, e una vittoria canadese è bancata a 1.57. La quota non è particolarmente interessante, diamo quindi un’occhiata anche al mercato degli handicap, con la vittoria dei Raptors con una handicap iniziale di -11.5 in palinsesto a 3.65. Attenzione però ai Wizards che hanno le armi per far male a Toronto, e una vittoria della squadra ospite è bancata a 2.45.

© Riproduzione riservata
Tag Unibet

Fonte Unibet
Sportando

Sportando

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 26 Commenti
  • Asgaw 01/03/2017, 20.59 Mobile

    Smesso da tempo di scommettere,un inutile perdita di soldi.

  • ToLiveAndDieInLA 01/03/2017, 18.57 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 01/03/2017 @ 15:54 )

    La quota davvero buona era la finale NBA di Cleveland quotata 1.70 da planetwin365 a 2 settimane dall'inizio della regular season o la vittoria dell'MVP di Harden quotata addirittura a 12.

    Io harden l ho scommesso 25€ a 10 a inizio anno!! Era il sestosettimo favorito!

  • LexLuthor 01/03/2017, 17.47 Mobile

    Prevedo diversi idioti pronti a scommettere L intero stipendio si dai dai dai!
    @Sportando che si ispira sempre più a Briatore ma che bellezza......

  • undertaker 01/03/2017, 17.16

    Comunque,LE SCOMMESSE Per come la vedo io sono cose personali,figurati se scommetto con i consigli degli altri.

    cioè,penso che chi scommette su sto sito dubito che ha mai cliccato il video di gandini,che poi mi pare che da consigli su quote basse,interessante direi.

  • AleGentile25 01/03/2017, 17.12
    Citazione ( piera96 01/03/2017 @ 16:35 )

    Non mi sembra che non si parli di basket, visto che di questi articoli ne fanno quasi uno a settimana

    Appunto... fosse uno al giorno o uno ogni tot ore posso capirlo... ma facendone uno a settimana si può lasciar andare..

  • AleGentile25 01/03/2017, 17.10
    Citazione ( David 01/03/2017 @ 16:58 )

    Le scommesse sono da un lato pubblicita' (e vabbe' poco male, anche se le preferirei in forma di banner rispetto ad averle dentro l'articolo); ma sono anche un vizio e molta gente ha avuto serie dipendenze di questo tipo. Ora, si puo' iniziare confr ...

    Sul vizio e la dipendenza hai pienamente ragione.. non c'è nient'altro da dire.. purtroppo ne esistono di ogni e anche peggiori.. Però perdonami, io questo lo vedo solo come un "consiglio" che potrebbe provenire da qualsiasi persona che mi circonda.. poi sta al singolo individuo basarsi su proprie intuizioni o attaccarsi dove vuole... Non viene detto devi giocare X perché sicuramente vince... Poi rimangono sempre punti di vista, io onestamente se ogni tanto vengono fatti articoli del genere mi risultano "interessanti", tanto per dirti di più insieme ad altri utenti di Sportando (RicMon per esempio...) abbiamo un gruppo WhatsApp dove ci scambiamo opinioni.... senza mai "esagerare"... Alcuni di noi si conoscono e altri no...Purtroppo esisteranno sempre persone che si "giocano" lo stipendio per una singola partita o più eventi.. io non lo farei mai in ogni caso..
    Se a qualcuno da "fastidio" in parte posso capirlo, però come ti ho detto prima non mi sembra un incentivo a scommettere...

  • David 01/03/2017, 16.58
    Citazione ( AleGentile25 01/03/2017 @ 16:31 )

    Scusami... ma se escono articoli su infortuni, formazioni ecc ecc questo non fa comunque parte dell'nba o eurolega o altri campionati ? Anche perche se uno vuole giocare non apre il sito di sportando ma altri... Per me puoi anche leggerlo e commenta ...

    Le scommesse sono da un lato pubblicita' (e vabbe' poco male, anche se le preferirei in forma di banner rispetto ad averle dentro l'articolo); ma sono anche un vizio e molta gente ha avuto serie dipendenze di questo tipo.

    Ora, si puo' iniziare confrontare mille dipendenze; oppure di quanto sia nella coscienza di una persona farsi trascinare nel vizio; oppure quanto gli offtopic ci siano ovunque; oppure quanto sia possibile ignorare l'intero articolo. Tutto vero, ma dato che sarebbe bene essere piu' accorti con certe tematiche (e non vederla come "io scommetto quindi mi interessa"); lasciare l'articolo in una sezione a parte sarebbe piu' etico.

  • piera96 01/03/2017, 16.35 Mobile
    Citazione ( NBAAction 01/03/2017 @ 16:06 )

    Esatto, ho detto che ne faccio una questione di principio, ora sembra che non si possa parlare più di sport se non ci sono scommesse.

    Non mi sembra che non si parli di basket, visto che di questi articoli ne fanno quasi uno a settimana

  • AleGentile25 01/03/2017, 16.31
    Citazione ( NBAAction 01/03/2017 @ 16:25 )

    Beccato, l'hai scritto tu: "dividendo le due cose"è quello che ho chiesto, articoli sulle scommesse nella sezione dedicata, dividendo le cose.E' chiaro che è la mia visione e che ne sto facendo una questione di principio, l'ho detto da subito, so b ...

    Scusami... ma se escono articoli su infortuni, formazioni ecc ecc questo non fa comunque parte dell'nba o eurolega o altri campionati ?
    Anche perche se uno vuole giocare non apre il sito di sportando ma altri...
    Per me puoi anche leggerlo e commentare scrivendo qualsiasi cosa, non sono nessuno.. però per me se uno non è un "giocatore" può lasciar correre...

  • NBAAction 01/03/2017, 16.25
    Citazione ( AleGentile25 01/03/2017 @ 16:23 )

    Perché no scusa? Io scommetto ma so parlare anche di sport dividendo le due cose.. non mi sembra difficile... Anche perché poi ognuno è liberissimo di ascoltare o di fare di testa sua..

    Beccato, l'hai scritto tu: "dividendo le due cose"è quello che ho chiesto, articoli sulle scommesse nella sezione dedicata, dividendo le cose.E' chiaro che è la mia visione e che ne sto facendo una questione di principio, l'ho detto da subito, so bene che posso non leggere l'articolo.

  • AleGentile25 01/03/2017, 16.23
    Citazione ( NBAAction 01/03/2017 @ 16:06 )

    Esatto, ho detto che ne faccio una questione di principio, ora sembra che non si possa parlare più di sport se non ci sono scommesse.

    Perché no scusa? Io scommetto ma so parlare anche di sport dividendo le due cose.. non mi sembra difficile...
    Anche perché poi ognuno è liberissimo di ascoltare o di fare di testa sua..

  • AleGentile25 01/03/2017, 16.21
    Citazione ( react 01/03/2017 @ 14:57 )

    Ma fatemi capire, cosa c'è di male in un articolo del genere? Stiamo parlando di scommesse sportive, in particolar modo riguardanti il mondo del basket. Quindi bho, più in tema di così. Poi se non si è interessati la notizia si può anche non apr ...

    Esattamente...

  • NBAAction 01/03/2017, 16.06
    Citazione ( piera96 01/03/2017 @ 15:55 )

    Anche gli articoli di barnes e cousins che fanno macello nei pub non parlano di basket inteso come sport, eppure quando li mettono nessuno dice niente. Ora perchè si parla di scommesse sono da censurare. Bah

    Esatto, ho detto che ne faccio una questione di principio, ora sembra che non si possa parlare più di sport se non ci sono scommesse.

  • piera96 01/03/2017, 15.55 Mobile
    Citazione ( NBAAction 01/03/2017 @ 15:11 )

    Per come la vedo io, non è un articolo che riguarda il basket NBA/USA inteso come sport. Si metta un articolo sotto la sezione Johnnybet, come da menu in alto, e chi è interessato va li, altrimenti è un invito bello e buono. Ne faccio una question ...

    Anche gli articoli di barnes e cousins che fanno macello nei pub non parlano di basket inteso come sport, eppure quando li mettono nessuno dice niente. Ora perchè si parla di scommesse sono da censurare. Bah

  • WolfOfPSE 01/03/2017, 15.54

    La quota davvero buona era la finale NBA di Cleveland quotata 1.70 da planetwin365 a 2 settimane dall'inizio della regular season o la vittoria dell'MVP di Harden quotata addirittura a 12.

  • David 01/03/2017, 15.39
    Citazione ( NBAAction 01/03/2017 @ 15:11 )

    Per come la vedo io, non è un articolo che riguarda il basket NBA/USA inteso come sport. Si metta un articolo sotto la sezione Johnnybet, come da menu in alto, e chi è interessato va li, altrimenti è un invito bello e buono. Ne faccio una question ...

    Esatto. Il fatto che ci sia un'area dedicata a quel vizio (che comunque e' legale), e' sufficiente.

  • David 01/03/2017, 15.37

    Non mi piace la pubblicita' negli articoli ma posso accettarla e scansali. Se riguarda il gioco d'azzado penso diventi immorale (per quanto sia opinabile il concetto di moralita')

  • Affre 01/03/2017, 15.22 Mobile
    Citazione ( GreeNation 01/03/2017 @ 14:52 )

    In alto a destra trovi un tasto per collegarti ad un sito di scommesse l'articolo può accompagnare solo.... milanoandwarriors passalo un primo turno ogni tanto.

    Che forte Leva già vinto

  • NBAAction 01/03/2017, 15.11
    Citazione ( piera96 01/03/2017 @ 15:04 )

    Per come la vedo io non è un invito al gioco d'azzardo, sono solo consigli per chi vuole scommettere e chi non vuole è libero anche di non aprire l'articolo in partenza. Comunque toronto washington giocherei over, sempre se lo spread non è troppo ...

    Per come la vedo io, non è un articolo che riguarda il basket NBA/USA inteso come sport. Si metta un articolo sotto la sezione Johnnybet, come da menu in alto, e chi è interessato va li, altrimenti è un invito bello e buono. Ne faccio una questione di principio.

  • piera96 01/03/2017, 15.04 Mobile

    Per come la vedo io non è un invito al gioco d'azzardo, sono solo consigli per chi vuole scommettere e chi non vuole è libero anche di non aprire l'articolo in partenza. Comunque toronto washington giocherei over, sempre se lo spread non è troppo alto

  • react 01/03/2017, 14.57 Mobile

    Ma fatemi capire, cosa c'è di male in un articolo del genere? Stiamo parlando di scommesse sportive, in particolar modo riguardanti il mondo del basket. Quindi bho, più in tema di così. Poi se non si è interessati la notizia si può anche non aprire, non si è obbligati da qualche entità superiore.

  • Leprechaun9 01/03/2017, 14.55

    Grande Jessy85 che, come sempre, consiglia di scommettere sulla favorita

  • Kobe247 01/03/2017, 14.55 Mobile

    Perche fanno questi articoli???

  • NBAAction 01/03/2017, 14.54
    Citazione ( GreeNation 01/03/2017 @ 14:52 )

    In alto a destra trovi un tasto per collegarti ad un sito di scommesse l'articolo può accompagnare solo.... milanoandwarriors passalo un primo turno ogni tanto.

    Ah bene, non l'avevo nemmeno visto

  • GreeNation 01/03/2017, 14.52
    Citazione ( NBAAction 01/03/2017 @ 14:49 )

    Ma che articoli sono? Un invito al gioco d'azzardo? Per favore, parliamo di sport, non di patologie.

    In alto a destra trovi un tasto per collegarti ad un sito di scommesse l'articolo può accompagnare solo.... milanoandwarriors passalo un primo turno ogni tanto.

  • NBAAction 01/03/2017, 14.49

    Ma che articoli sono? Un invito al gioco d'azzardo? Per favore, parliamo di sport, non di patologie.