Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/02/2017, 14.59 Rumors

I Suns taglieranno Jared Sullinger e Mike Scott

I due verso il taglio a Phoenix. Ronnie Price firmerà per la stagione

NBA
I Suns taglieranno sia Jared Sullinger che Mike Scott.

Entrambi sono arrivate nell’ultimo giorno di trade.

I Suns poi firmeranno Ronnie Price fino a fine anno.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • Lucadyd666 24/02/2017, 22.37 Mobile

    Questione Cousins: giustifico MCD e credo abbia fatto bene a non prenderlo. Già abbiamo avuto una testa calda x 6 mesi - Morris senza gemello - e gestito la situazione così così, non oso immaginare se fosse arrivato. Se è vero che MCD aveva fatto un'offerta, ed era len + warren+ pick al 1 e dall'altra parte hai un emerito ebe** che accetta offerte peggiori della tua, beh qua c'è da mettersi il cuore in pace e guardare oltre, quello che si poteva fare è stato fatto, inutile svenarsi x una testa calda che da qui a un anno e mezzo avrebbe salutato.

  • Lucadyd666 24/02/2017, 22.29 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 24/02/2017 @ 18:24 )

    Dudley e booker non l'hanno presa benissimo...venderlo ci stava, ma per quello che si è ottenuto tanto valeva tenerselo fino a fine stagione...tanto più che Bender potrebbe non rientrare quest'anno, quindi non c'era neanche bisogno di trovargli min ...

    Bravo la penso come te su Tucker: scadeva comunque, Booker era felice di avere un appoggio e un maestro sulla difesa e lo scambi x due seconde fine giro e un giocatore che tagli, tanto valeva tenerselo e provare a rinnovarlo in estate...non sono mai stato un fan di MCD ma mi sembra un Dr. Jackill e Mr. Hyde. Cose buone (flessibilità salariale e buone pick al draft) alternate a provare ( contatto eccessivo a knight e conseguente non piazzamento del giocatore, alla trade di Thomas). Se siamo fortunati, anche una 2 pick mi andrebbe bene, poi o in FA porta a casa qualche giocatore di spessore oppure può fare le valige.

  • Kobe247 24/02/2017, 21.21 Mobile
    Citazione ( IstreetRocks 24/02/2017 @ 20:13 )

    No. Prima di cominciare la stagione con i Raptors si era rimesso in forma per poi infortunarsi al piede durante la prima partita. Durante l infortunio ha ripreso peso. Ora a 2 mesi dal suo rientro è di nuovo in forma ma durante le poche partite gioc ...

    A ok grazie

  • IstreetRocks 24/02/2017, 21.07 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 24/02/2017 @ 20:18 )

    usare "in forma" in una frase riferita a Sully penso non sia nemmeno legale

    Arriva al peso forma per quei 2/3 secondi il tempo di arrivare al primo McDonald

  • Leprechaun9 24/02/2017, 20.18
    Citazione ( IstreetRocks 24/02/2017 @ 20:13 )

    No. Prima di cominciare la stagione con i Raptors si era rimesso in forma per poi infortunarsi al piede durante la prima partita. Durante l infortunio ha ripreso peso. Ora a 2 mesi dal suo rientro è di nuovo in forma ma durante le poche partite gioc ...

    usare "in forma" in una frase riferita a Sully penso non sia nemmeno legale

  • Leprechaun9 24/02/2017, 20.17

    ci siamo liberati giusto in tempo di Ciccio... mentre per Scott quasi quasi ci farei un pensierino

  • HerecometheSuns 24/02/2017, 20.15
    Citazione ( Whitebamba 24/02/2017 @ 20:03 )

    Il "problema" è che il ruolo con i prospetti di maggior talento è quello di pg, e lui e watson continuano a rilasciare dichiarazioni che fanno pensare che bledsoe sarà ancora dei nostri in futuro...a me intrigherebbe anche Josh Jackson da 3 con Be ...

    Io di questo draft ho tanta paura. All'inizio Fultz pensavo fosse un sicuro al 99% All Star, ma ho iniziato ad avere qualche timore seguendolo per atteggiamenti in campo, voglia, etc. Di Ball sono innamorato ma ho la sensazione che o sarà un fenomeno assoluto o un bust terribile senza vie di mezzo. Di Jackson ero pazzo prima che la stagione iniziasse, ma anche ora per il suo notevole IQ nelle 2 fasi, ma più vedo quel tiro e più non mi piace.

  • IstreetRocks 24/02/2017, 20.13 Mobile
    Citazione ( Kobe247 24/02/2017 @ 15:03 )

    Ma sullinger fa cosi pena?

    No. Prima di cominciare la stagione con i Raptors si era rimesso in forma per poi infortunarsi al piede durante la prima partita. Durante l infortunio ha ripreso peso. Ora a 2 mesi dal suo rientro è di nuovo in forma ma durante le poche partite giocate non riusciva nemmeno ad avere un minimo impatto per la sua lentezza

  • Whitebamba 24/02/2017, 20.03 Mobile
    Citazione ( HerecometheSuns 24/02/2017 @ 19:52 )

    Infatti Booker non si deve toccare. Ipotizzo che la trade fosse con Detroit e quindi Drummond+KCP+Jackson x Bledsoe+Booker+Chandler. Sulla pick non saprei, ha detto che ritiene il draft 2017 il migliore da 10 anni ad oggi e che anche per questo mot ...

    Il "problema" è che il ruolo con i prospetti di maggior talento è quello di pg, e lui e watson continuano a rilasciare dichiarazioni che fanno pensare che bledsoe sarà ancora dei nostri in futuro...a me intrigherebbe anche Josh Jackson da 3 con Bender da 4...purtroppo proprio sto giro(solito culo nostro) manca un un C di livello...le possibilità sono tantissime, può fare ancora di tutto(ed è il motivo per cui l'ho difeso fin qui)...il problema è che anche per mandare tutto in vacca basta un attimo xD

  • HerecometheSuns 24/02/2017, 19.52
    Citazione ( Whitebamba 24/02/2017 @ 19:39 )

    Avevo appena letto la notizia...boh, nella nostra attuale situazione qualunque offerta coinvolga booker non vale la pena di essere ascoltata...fatto sta che in estate si giocherà il posto, quindi nel bene e nel male me lo aspetto molto aggressivo(pe ...

    Infatti Booker non si deve toccare. Ipotizzo che la trade fosse con Detroit e quindi Drummond+KCP+Jackson x Bledsoe+Booker+Chandler.

    Sulla pick non saprei, ha detto che ritiene il draft 2017 il migliore da 10 anni ad oggi e che anche per questo motivo quasi nessuno è stato disposto a cedere la propria 1a pick. Su Cousins ha detto che c'era interessamento, ma ha fatto intendere che la ragione principale per non sparare alto è stata la situazione contrattuale di Boogie che uscirà dal contratto l'anno prossimo, probabilmente gli è stato fatto capire dall'agente che non avrebbe rinnovato facilmente a Phoenix.

  • Whitebamba 24/02/2017, 19.39 Mobile
    Citazione ( HerecometheSuns 24/02/2017 @ 19:34 )

    Intervista a McD http://arizonasports.com/category/podcas
    t_player/?a=329767&sid=1004&n=Do
    ug+%26+Wolf Dice di aver ricevuto una offerta blockbuster da un team di est conf. per una trade dei loro migliori 3 giocatori per i 3 migliori dei Suns ...

    Avevo appena letto la notizia...boh, nella nostra attuale situazione qualunque offerta coinvolga booker non vale la pena di essere ascoltata...fatto sta che in estate si giocherà il posto, quindi nel bene e nel male me lo aspetto molto aggressivo(per me manco sceglie al draft)

  • HerecometheSuns 24/02/2017, 19.34

    Intervista a McD [ link ]

    Dice di aver ricevuto una offerta blockbuster da un team di est conf. per una trade dei loro migliori 3 giocatori per i 3 migliori dei Suns che naturalmente ha rifiutato.

  • Anakin 24/02/2017, 18.35 Mobile

    Sullinger un crollo totale negli ultimi mesi...

  • Whitebamba 24/02/2017, 18.24 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 24/02/2017 @ 18:10 )

    In queste stagioni infelici, Tucker ha senza dubbio rappresentato la vera anima dei Suns. Da un punto di vista umano lo rimpiangeremo tutti, però il suo tempo a Phoenix era finito e non credo che prolungare la sua presenza fino ad Aprile avrebbe fat ...

    Dudley e booker non l'hanno presa benissimo...venderlo ci stava, ma per quello che si è ottenuto tanto valeva tenerselo fino a fine stagione...tanto più che Bender potrebbe non rientrare quest'anno, quindi non c'era neanche bisogno di trovargli minuti...boh,gestione sto giro che mi è piaciuta pochissimo

  • Whitebamba 24/02/2017, 18.22 Mobile
    Citazione ( Bafio 24/02/2017 @ 17:41 )

    Whitebamba HerecometheSuns lanfratta In realtà sulla questione Knight non sono d'accordissimo, o meglio, siamo tutti concordi che andava tradato in estate, ma io non so di rumors su di lui in estate? così sicuri che qualcuno si sia informato su d ...

    Si ma sulla flessibilità salariale niente da dire, è uno dei motivi per cui dico di aspettare prima di stroncarlo...io credo che MCD non sia un cogl*one, solo che a volte aspetta troppo a fare determinate mosse...successe la stessa cosa con kieff la scorsa stagione, che alla fine venne anche venduto discretamente bene, ma prima ci furono 6 mesi di far West nello spogliatoio...non proprio il massimo...su knight sembra che qualcuno ci fosse, ma che le nostre richieste fossero eccessive...poi ha fatto schifo e sappiamo tutti come è andata...i giovani ci sono, ma per me tranne booker(e forse warren, che il gm ama alla follia) verranno tutti sacrificati se ci sarà la possibilità di prendere la giusta superstar(che è sempre stato l'obiettivo di MCD)...bledsoe, purtroppo, resta...bisogna farsene una ragione...vediamo draft e free agency, poi si avrà un'idea più chiara anche del futuro

  • TheAnswer 24/02/2017, 18.10
    Citazione ( HerecometheSuns 24/02/2017 @ 17:09 )

    Che McD abbia fatto alcune buone trade in questi anni non ci piove, ma ne ha fatte anche di terribili e soprattutto alcune che non avevano senso. Ora che Tucker non sia un giocatore da scambiare per una 1a scelta è vero ma 2 seconde tra la 52 e la 5 ...

    In queste stagioni infelici, Tucker ha senza dubbio rappresentato la vera anima dei Suns. Da un punto di vista umano lo rimpiangeremo tutti, però il suo tempo a Phoenix era finito e non credo che prolungare la sua presenza fino ad Aprile avrebbe fatto tanta differenza.
    Penso che Chandler, Dudley e Barbosa riusciranno comunque a tenere compatto lo spogliatoio.

  • TheAnswer 24/02/2017, 18.07
    Citazione ( Bafio 24/02/2017 @ 16:43 )

    Se posso dirti la mia, io non mi sento di incolpare McD.Analizzando quello che ha fatto:1. Trade per Boogie, ha fatto un'offerta dichiaratamente migliore di quella accettata dal FO kings (vuol dire che l'offerta era effettivamente "valida") con quel ...

    Neanche io mi sento di gettare la croce su MCD in questo momento, però francamente inizio ad essere stufo e qualora venisse confermato nel suo ruolo, penso che questa estate debba essere l'ultima chance che gli viene concessa.
    L'operato in sede di draft ritengo sia sopra la sufficienza ed anche quando si è trattato di piazzare giocatori difficili e/o in scadenza, penso abbia dimostrato buone capacità, accumulando numerose scelte future. Quello che non mi soddisfa è il mercato in entrata, perchè, per come la vedo io, una volta che hai creato la tua base giovane su cui fondare la ricostruzione, le altre scelte devono rappresentare asset spendibili per arrivare (magari..) ad una star e/o comunque ai giocatori giusti da affiancare agli altri.
    Sul caso Aldridge nulla da dire, ha fatto il possibile e siamo arrivati secondi, riuscendo a tentare concretamente LMA. Quello per Cousins non credo però sia stato un tentativo particolarmente convinto.

    Mi auguro che a questo punto abbia le idee chiare su cosa fare in estate, perchè ci saranno diverse situazioni da analizzare. Se la lottery dovesse premiarci, avremo in mano la PG del futuro ed a quel punto andrà ceduto bene Bledsoe.
    Per evitare che Knight diventi un macigno sul nostro cap, bisogna dargli spazio e, nel caso, non credo sarà difficile piazzarlo in estate.
    Manca una SF titolare (Warren lo ritengo perfetto in uscita dalla panchina) e dando per scontato che nello spot di PF continueremo a sviluppare Chriss e Bender, c'è un bel punto di domanda riguardo lo spot di C. A Chandler rinuncerei solo dinanzi alla possibilità di firmare una star nel ruolo, mentre non ho la più pallida idea di quali siano le valutazioni che MCD sta facendo su Len.

  • Bafio 24/02/2017, 17.41

    Whitebamba HerecometheSuns lanfratta

    In realtà sulla questione Knight non sono d'accordissimo, o meglio, siamo tutti concordi che andava tradato in estate, ma io non so di rumors su di lui in estate? così sicuri che qualcuno si sia informato su di lui? poi sinceramente non penso che nessuno si aspettasse questo crollo di quest'anno.

    Per quanto riguarda la flessibilità ed il rimanere aperto su più strade, guardate che il nostro core è giovane ed è ancora tutto lì: Bledsoe, Booker, Chriss, Bender, Warren + prima scelta di quest'anno. A me sembra che come flessibilità ci siamo, se scambi bledsoe per un C in estate, e prendi una PG al draft hai un quintetto da far crescere.

    Tant'è che io non avrei chiesto prime scelte di quest'anno come contropartita negli eventuali scambi, ma prime scelte tipo 2019 o 2020, ormai il core della squadra è fatto, adesso c'è da far crescere i giovani e sperare vengano su bene. Io non sono mai stato un favorevole al tanking, ma se non c'è la possibilità di prendere una superstar, il gruppo di giovani da far crescere c'è, e la flessibilità pure dato che siamo uno dei team con il salary più basso.

  • Whitebamba 24/02/2017, 17.37 Mobile

    Aggiungo solo una cosa...per me in estate aveva fatto quello che doveva fare...aveva aggiunto un paio di veterani a chandler e non aveva dato contratti stupid* a nessuno...soprattutto in un estate in cui erano volati contratti folli....bastava cedere subito knight(guadagnandoci poco)e ammettere di aver perso la trade di due anni fa...ora boh, rischiamo di trovarci di nuovo con uno spogliatoio infelice, cose che negli ultimi due anni ha provocato parecchi problemi

  • celticdan 24/02/2017, 17.20 Mobile

    Che tristezza per sully ma il talento senza cervello non basta

  • Whitebamba 24/02/2017, 17.19 Mobile
    Citazione ( Bafio 24/02/2017 @ 16:43 )

    Se posso dirti la mia, io non mi sento di incolpare McD.Analizzando quello che ha fatto:1. Trade per Boogie, ha fatto un'offerta dichiaratamente migliore di quella accettata dal FO kings (vuol dire che l'offerta era effettivamente "valida") con quel ...

    Concordo con tutto quello che ha scritto HerecometheSuns , dall'inizio alla fine, faccio fatica ad aggiungere qualcosa in più...aspettiamo quello che farà in estate, ma io che l'ho quasi sempre difeso(anche perché non ha mai compromesso la situazione, si è sempre mantenuto aperto a più strade) devo dire che qualche domanda comincio a farmela...soprattutto mi sembra che MCD sia uno poco disposto ad ammettere gli errori e voltare pagina(knight, Len, la stessa voglia di continuare a puntare su bledsoe)

  • HerecometheSuns 24/02/2017, 17.09
    Citazione ( Bafio 24/02/2017 @ 16:43 )

    Se posso dirti la mia, io non mi sento di incolpare McD.Analizzando quello che ha fatto:1. Trade per Boogie, ha fatto un'offerta dichiaratamente migliore di quella accettata dal FO kings (vuol dire che l'offerta era effettivamente "valida") con quel ...

    Che McD abbia fatto alcune buone trade in questi anni non ci piove, ma ne ha fatte anche di terribili e soprattutto alcune che non avevano senso. Ora che Tucker non sia un giocatore da scambiare per una 1a scelta è vero ma 2 seconde tra la 52 e la 57 non credo si possano definire degli asset, ma a che prezzo poi? Hai scontentato lo spogliatoio (Bledsoe e Booker si sono già lamentati) e la fan base (a Phoenix Tucker era considerato l'anima della squadra unico reduce della precedente gestione). Comunque non ritengo questa trade una di quelle terribili. Il problema sta nella gestione della squadra, se non sei riuscito a scambiare Knight e Len perchè nessuno è disposto ad accollarseli per più di una 2a scelta è pure un pò colpa tua, l'estate scorsa era il momento di muoverli ora invece ti ritrovi con un giocatore con contratto pluriennale svogliato senza alcun valore e un Len mai esploso che dovrai rifirmare a cifre sproporzionate al valore o lasciarlo andare gratis. Io ero fiducioso in Mcd e voglio ancora provare a vedere cosa riuscirà a fare in estate, ma inizio ad essere perplesso.

  • lanfratta 24/02/2017, 17.01
    Citazione ( Bafio 24/02/2017 @ 16:43 )

    Se posso dirti la mia, io non mi sento di incolpare McD.Analizzando quello che ha fatto:1. Trade per Boogie, ha fatto un'offerta dichiaratamente migliore di quella accettata dal FO kings (vuol dire che l'offerta era effettivamente "valida") con quel ...

    in realtà concordo, ha fatto un mercato da 6,avesse rubato una prima protetta dai Raptors sarebbe stato il massimo considerato la valutazione di Tucker e l'attuale situazione di Knight (valore 0). Ora con più spazio da 1 e 3 knight avrà più spazio e potrà fare ventelli su ventelli (Watson permettendo eh) e potremmo magari ricavarci una 1a protetta. Gli errori di MCD sono sulla gestione rinnovi e del regalo di Thomas (che già si vedeva fosse forte)

  • CelticLG 24/02/2017, 16.52 Mobile

    Che sega l'obeso

  • Bafio 24/02/2017, 16.43
    Citazione ( Whitebamba 24/02/2017 @ 15:50 )

    Una giornata leggendaria per mcdonough ieri, ha dominato il mercato come nessun altro

    Se posso dirti la mia, io non mi sento di incolpare McD.Analizzando quello che ha fatto:1. Trade per Boogie, ha fatto un'offerta dichiaratamente migliore di quella accettata dal FO kings (vuol dire che l'offerta era effettivamente "valida") con quel pezzo sarebbe andato a colmare il vero buco dei Suns del futuro. un ipotetico quintetto con Bledsoe, Booker, Warren o sf 3&D, Bender/Chriss e Boogie sarebbe stato un super quitetto.2. Ha portato a casa 2 seconde per Tucker, che per carità per quanto lo stimi come giocatore ed uomo, contrattualmente parlando non era nella miglior posizione per essere scambiato, ipoteticamente potrà essere rifirmato dai Suns a Luglio, quindi 2 seconde mi sembrano un buon prezzo, posto che anche io avrei preferito una prima...3. Non è riuscito a piazzare Knight, questo è il vero neo di questa deadline.Però in realtà non ci siamo affrettati, ed abbiamo mantenuto la flessibilità tanto cara ai GM NBA. Io non mi sento di criticare McD, così come non mi sentivo di criticarlo quando creò questa squadra con l'obiettivo di firmare Aldrige 2 anni fa.Secondo me o lo si critica in entrambe le soluzioni o non lo si critica in nessuna delle due.

    Qualora vogliate dire la vostra sono ben contento di iniziare una discussione civile sulla questione.HerecometheSunsTheAnswer

  • HerecometheSuns 24/02/2017, 16.16
    Citazione ( micmavs 24/02/2017 @ 15:16 )

    Mi chiedo solo perché i Suns abbiano comprato Scott.

    Per raggiungere il salary floor niente di più

  • Whitebamba 24/02/2017, 15.50 Mobile

    Una giornata leggendaria per mcdonough ieri, ha dominato il mercato come nessun altro

  • David 24/02/2017, 15.48

    Ce ne sono parecchi di tagliati utili in giro (per rinforzare Cavs e Houston)

  • marcogiannelli 24/02/2017, 15.48

    Entrambi contratti in scadenza

  • taccio87 24/02/2017, 15.32

    sullinger secondo me non è così cesso

  • TheBigO 24/02/2017, 15.26 Mobile
    Citazione ( micmavs 24/02/2017 @ 15:16 )

    Mi chiedo solo perché i Suns abbiano comprato Scott.

    Contanti

  • WhiteChocoIate 24/02/2017, 15.17

    Vlade ora completa l'opera maestra e me li firmi con due quinquennali

  • micmavs 24/02/2017, 15.16 Mobile

    Mi chiedo solo perché i Suns abbiano comprato Scott.

  • cikko 24/02/2017, 15.15 Mobile

    Scott a qualche squadra potrebbe far comodo..

  • micmavs 24/02/2017, 15.14 Mobile

    Il mercato dei tagli potrebbe tornarci utile...

  • SpursDinasty 24/02/2017, 15.08
    Citazione ( max69 24/02/2017 @ 15:01 )

    E intanto purtroppo ciao ciao Simmons. Se ne riparla la prossima stagione. UFFICIALE Lo scrivo dappertutto perchè mi rode assai questa cosa!

    Era scontatissimo, lo scrivo dal giorno che si è operato.

  • RicMon 24/02/2017, 15.03 Mobile

    Ci sta, tanto a fine stagione scadono entrambi

  • Kobe247 24/02/2017, 15.03 Mobile

    Ma sullinger fa cosi pena?

  • max69 24/02/2017, 15.01

    E intanto purtroppo ciao ciao Simmons.
    Se ne riparla la prossima stagione.
    UFFICIALE

    Lo scrivo dappertutto perchè mi rode assai questa cosa!

  • leolaker03 24/02/2017, 15.01 Mobile

    Whitebamba Noooo e io che avevo già immaginato il dominio..... :D