Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/02/2017, 15.13 Rumors

I Pistons non disposti a dargli il massimo salariale, ascoltano le offerte per Caldwell-Pope

Caldwell-Pope però difficilmente partirà da Detroit

NBA
I Pistons apprezzano molto Kentavious Caldwell-Pope ma non sembrano pronti a dargli il massimo salariale in estate. Per questo sono disposti ad ascoltare offerte per la guardia.
Una partenza di Caldwell-Pope da Detroit è alquanto improbabile.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • DAngeloRussell 23/02/2017, 00.53 Mobile

    Ormai il max lo vogliono cani e porci, povera NBA che brutta fine

  • SwaggyT 22/02/2017, 21.38

    Per me lo trova qualche pazzo costretto a dargli il max. E' giovane, gran bel difensore e ha statistiche buone ed in netto miglioramento, è in crescita.Ovviamente non lo merita il max, ma potrebbe ottenerlo

  • CP3MVP 22/02/2017, 20.34 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 22/02/2017 @ 18:47 )

    Adesso tutti vogliono il max, manco san palleggiare ma oh voglio il max. Qualche folle glielo darà, fidati

    Se lo prende lui, che può fare MASSIMO da terzo violino in una squadra di medio/bassa classifica, lo possono prendere almeno 3/4 giocatori per ogni squadra .. non penso che ci sia qualcuno così idiota, magari qualche scemo che gliene dà 17/18 c'è, ma dubito che qualcuno possa scollinare i 25 milioni per lui .. poi oh se qualcuno è capace di farlo beato lui, significa che ha parecchi soldi da buttare

  • Lakersthebest 22/02/2017, 19.38 Mobile

    Ecco questo potrebbe essere perfetto per noi: una SG 3&D giovane da schierare al fianco di Russell! Peccato aver ceduto Williams ora che poteva essere utile per imbastire una trade con i Pistons. Detto questo io offrirei chiunque tra lo schifo dei nostri veterani più la pick dei Rockets e parecchie seconde o in alternativa, a malincuore, Clarkson più 1/2 seconda/e.

  • ElVenvar 22/02/2017, 18.47
    Citazione ( CP3MVP 22/02/2017 @ 18:43 )

    Anche perché "massimo salariale" e "Caldwell-pope" nella stessa frase fa parecchio ridere

    Adesso tutti vogliono il max, manco san palleggiare ma oh voglio il max.

    Qualche folle glielo darà, fidati

  • CP3MVP 22/02/2017, 18.43 Mobile

    Anche perché "massimo salariale" e "Caldwell-pope" nella stessa frase fa parecchio ridere

  • Mettawp 22/02/2017, 18.28
    Citazione ( Checcochecco 22/02/2017 @ 17:28 )

    Io invece Otto l'ho abbastanza rivalutato,per quanto siano giocatori abbastanza "simili". Difendono bene,hanno i loro punti di forza anche in fase offensiva,quindi non sono da disdegnare. Poi chiaro che il fatto che molti dei top player siano nello s ...

    Io non li disdegno, anzi, avercene, ma quando escono voci sul massimo salariale...per carità!

  • DrDan 22/02/2017, 18.04

    * Crabbe ( ha rovinato tutto )

  • IlMastino 22/02/2017, 17.58 Mobile
  • leolaker03 22/02/2017, 17.36 Mobile

    Ah vuole il max? Madò mi pare troppo

  • taccio87 22/02/2017, 17.32

    buon giocatore per carità ma il max mi sembra eccessivo

  • Checcochecco 22/02/2017, 17.28
    Citazione ( Mettawp 22/02/2017 @ 16:09 )

    Si ma questo non è nemmeno Deng e non si avvicina nemmeno. Intendo il Deng forte, quello di qualche anno fa. Uno che in una franchigia normale sarebbe un giocatore da rotazione. Un collante. Non certo uno dei primi 2/3 violini di una squadra con qu ...

    Io invece Otto l'ho abbastanza rivalutato,per quanto siano giocatori abbastanza "simili". Difendono bene,hanno i loro punti di forza anche in fase offensiva,quindi non sono da disdegnare. Poi chiaro che il fatto che molti dei top player siano nello stesso ruolo di questi due non potranno mai ambire al max se non in una squadra "costretta" a darglielo per mancanza di alternative.

  • jonnybulls23 22/02/2017, 17.05
    Citazione ( Mettawp 22/02/2017 @ 16:09 )

    Si ma questo non è nemmeno Deng e non si avvicina nemmeno. Intendo il Deng forte, quello di qualche anno fa. Uno che in una franchigia normale sarebbe un giocatore da rotazione. Un collante. Non certo uno dei primi 2/3 violini di una squadra con qu ...

    Sicuramente Porter non è da massimo salariale ma usarlo come metro di paragone a MCP mi sembra eccessivo. Porter decisamente più forte e determinante vale molto di più di MCP

  • David 22/02/2017, 17.04

    E chi glielo pensa dare?

  • TheAnswer 22/02/2017, 17.02 Mobile

    Improbabile come la possibilità che qualcuno sia disposto a sacrificare qualcosa ora per poi doverlo comunque maxare in estate.

  • albyliti 22/02/2017, 17.02 Mobile
    Citazione ( Mettawp 22/02/2017 @ 16:33 )

    In rapporto alla richiesta è un cesso. Se ne facciamo un discorso di questo tipo, nemmeno Dequan Jones è un cesso. Per la legadue o il campionato giapponese andrebbe benissimo.

    Ovviamente non si merita il max ma farebbe comodo a qualsiasi squadra. È ottimo in difesa ed ha solo 23 anni ed ha ancora margini per diventare un buon finalizzatore. Quindi puoi dire che non si merita il max ma che è un cesso proprio no

  • jonnybulls23 22/02/2017, 17.01
    Citazione ( SheedtheLead 22/02/2017 @ 16:21 )

    No, KCP no, non è un attacnte favoloso, ma nemmeno si costruiscono dei giochi per lui, eppoi difende sempre e bene. Certo non vale il max, ma non dovrebbe nemmeno poterlo chiedere, chi cavolo glielo da in NBA il max a KCP?

    Hai totalmente ragione chi glielo propone il massimo a questo!? Sicuramente le motivazioni per far bene le ha da qui a fine stagione, poi il rinnovo alle cifre che merita qua ogni giocatore in scadenza chiede il massimo boh

  • Anklebreaker 22/02/2017, 16.57
    Citazione ( UnderG 22/02/2017 @ 15:53 )

    Rubio bidone dell'umido, rimane da Zio Tim perché nessuno lo vuole; Castillo uno dei giocatori collegiali poi forti di sempre (su livelli Magic e Bird, per quantificare, leggermente più in alto) ma ormai cerebralmente deceduto. Non s'ha da fare.Io ...

    Te le cerchi............

  • ErMinchietta 22/02/2017, 16.40

    Lou Williams a Houston? Veramente? In cambio di Brewer....Mmmmmmmmmmm

  • RedNation 22/02/2017, 16.39

    Aggiungete i Kings ai Nets per maxare KCP...si, so che hanno Hield, ma secondo Vivek Hield fa il Curry, Pope fa il Klay [ link ]

  • Vnereandthunder 22/02/2017, 16.35 Mobile
    Citazione ( IlMastino 22/02/2017 @ 16:24 )

    Nets

    Eh i nets non vedono l'ora... poveretti hanno dato contrattacci a metà mondo e non son riusciti a prendere nessuno... poveretti

  • Mettawp 22/02/2017, 16.35
    Citazione ( aboutblank 22/02/2017 @ 16:33 )

    Giusto o sbagliato che sia, questo è il mercato attuale. Ora come ora ancora si può forse evitare di dargli il Max per fortuna, ma comunque si sta andando verso quella direzione. Detto ciò a me piace molto, e un giocatore che difende bene su 3 ruo ...

    Non è il mercato attuale. È solo opera di GM fessi. Il prezzo lo fa l'offerta. Lui può chiedere pure quelle cifre, saggio chi non gliele offre.
    Un progetto con un giocatore di complemento al massimo salariale non decolla nemmeno.

  • Mettawp 22/02/2017, 16.33
    Citazione ( albyliti 22/02/2017 @ 16:24 )

    """"" Cesso""""""

    In rapporto alla richiesta è un cesso. Se ne facciamo un discorso di questo tipo, nemmeno Dequan Jones è un cesso. Per la legadue o il campionato giapponese andrebbe benissimo.

  • aboutblank 22/02/2017, 16.33 Mobile

    Giusto o sbagliato che sia, questo è il mercato attuale. Ora come ora ancora si può forse evitare di dargli il Max per fortuna, ma comunque si sta andando verso quella direzione. Detto ciò a me piace molto, e un giocatore che difende bene su 3 ruoli lo paghi a peso d'oro

  • Mettawp 22/02/2017, 16.33
    Citazione ( SheedtheLead 22/02/2017 @ 16:21 )

    No, KCP no, non è un attacnte favoloso, ma nemmeno si costruiscono dei giochi per lui, eppoi difende sempre e bene. Certo non vale il max, ma non dovrebbe nemmeno poterlo chiedere, chi cavolo glielo da in NBA il max a KCP?

    Appunto, non dovrebbe nemmeno chiederlo. Ma se c'è un fesso che glielo offre...

  • Mettawp 22/02/2017, 16.31
    Citazione ( PROFETA 22/02/2017 @ 16:28 )

    Ma leggi prima di rispondere? Nessuno pensa che Pope valga il max, lui comunque fa benissimo a chiederlo. Parlavo della tua definizione di cesso per un 93 che è starter da 3 anni. Può non piacerti, ma se lui è un cesso lo sono la maggior parte dei ...

    Fa benissimo a chiederlo come faccio benissimo io a chiedere di darmi una ferrari come macchina aziendale. Scemi quelli che me la danno, ma purtroppo non succederà.
    Per me è una discussione surreale. Come se Louis Williams chiedesse il massimo salariale.

  • PROFETA 22/02/2017, 16.28 Mobile
    Citazione ( Mettawp 22/02/2017 @ 16:19 )

    Buon per lui, se chiede il massimo salariale lo ritengo un cesso in relazione alle sue assurde richieste.

    Ma leggi prima di rispondere? Nessuno pensa che Pope valga il max, lui comunque fa benissimo a chiederlo. Parlavo della tua definizione di cesso per un 93 che è starter da 3 anni. Può non piacerti, ma se lui è un cesso lo sono la maggior parte dei giocatori nba, che sarebbe sempre la lega dove giocano i più bravi a questo giochino.

  • SheedtheLead 22/02/2017, 16.26
    Citazione ( IlMastino 22/02/2017 @ 16:24 )

    Nets

    Figurati era abbastanza retorica, lo so che in NBA non si lesinano contratti asurdi in base a CBA e situazione salariale della squadra, ma cmq KCP non è da maxare

  • francio2 22/02/2017, 16.26

    ah perchè ci pensate pure se darglielo o meno?

  • JayDillah 22/02/2017, 16.25
    Citazione ( Mettawp 22/02/2017 @ 16:00 )

    Se dai il massimo a questo diventi peggio di Orlando.

    Eh avevo appunto in mente il tracollo post-firma di Biyombo

  • IlMastino 22/02/2017, 16.24 Mobile
    Citazione ( SheedtheLead 22/02/2017 @ 16:21 )

    No, KCP no, non è un attacnte favoloso, ma nemmeno si costruiscono dei giochi per lui, eppoi difende sempre e bene. Certo non vale il max, ma non dovrebbe nemmeno poterlo chiedere, chi cavolo glielo da in NBA il max a KCP?

    Nets

  • albyliti 22/02/2017, 16.24 Mobile
    Citazione ( Mettawp 22/02/2017 @ 15:58 )

    Se sto cesso ambisce al massimo salariale un decadale posso chiederlo pure io!

    """"" Cesso""""""

  • SheedtheLead 22/02/2017, 16.21

    No, KCP no, non è un attacnte favoloso, ma nemmeno si costruiscono dei giochi per lui, eppoi difende sempre e bene.
    Certo non vale il max, ma non dovrebbe nemmeno poterlo chiedere, chi cavolo glielo da in NBA il max a KCP?

  • Mettawp 22/02/2017, 16.19
    Citazione ( PROFETA 22/02/2017 @ 16:11 )

    "Cesso".....Le parole sono importanti, Ma se uno non è tra i top della lega deve essere per forza un cesso? Non è sicuramente da max, ma è un giocatore che farebbe il titolare in più della metà delle squadre nba, ha 23 anni e ancora margini di c ...

    Buon per lui, se chiede il massimo salariale lo ritengo un cesso in relazione alle sue assurde richieste.

  • princetonOffense 22/02/2017, 16.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avessero dato via drummond magari una possibilità... secondo me si muoverà molto meno di quanto atteso sti 2 giorni(prepariamoci quindi alla rivoluzione dei roster)

  • aboutblank 22/02/2017, 16.15 Mobile

    Comunque da quando leggo sportando ho scoperto che il 99% dei giocatori nba sono cessi o sehe atomiche

  • JaxMamba 22/02/2017, 16.15
    Citazione ( GuGod89 22/02/2017 @ 15:58 )

    Ma qualcuno mi spiega perché ormai ci sono due tipologie di contratti? O 8 mln a Tolliver o max a KCP. Dopo l'8 c'è il 20 adesso? 1,2,3,4,5,6,7,8,20,21,22...207,208,Cousi
    ns

    Concordo, mi sembra un'esagerazione o il max o il minimo salariale....ma porca miseria ci saranno anche degli step intermedi!

    Ai Lakers per esempio questo mi gusterebbe assai!

  • PROFETA 22/02/2017, 16.11 Mobile
    Citazione ( Mettawp 22/02/2017 @ 15:58 )

    Se sto cesso ambisce al massimo salariale un decadale posso chiederlo pure io!

    "Cesso".....Le parole sono importanti, Ma se uno non è tra i top della lega deve essere per forza un cesso? Non è sicuramente da max, ma è un giocatore che farebbe il titolare in più della metà delle squadre nba, ha 23 anni e ancora margini di crescita.

  • Nemesys 22/02/2017, 16.10

    Anche ai prezzi attuali ok 20 milioni. di piu' no

  • Mettawp 22/02/2017, 16.09
    Citazione ( Checcochecco 22/02/2017 @ 16:05 )

    Se per terzo violino intendi un Love o un Klay sicuramente no,ma ripeto che è un buon giocatore,abbastanza solido e porta buone cifre. Sul discorso che non sia da max siamo d'accordo eh,tutta colpa dei contratti a Mozgov e Deng che spingono cani e p ...

    Si ma questo non è nemmeno Deng e non si avvicina nemmeno. Intendo il Deng forte, quello di qualche anno fa.
    Uno che in una franchigia normale sarebbe un giocatore da rotazione. Un collante.
    Non certo uno dei primi 2/3 violini di una squadra con qualche ambizione.
    Lui come anche Otto Porter.
    Come si fa a dare il massimo a giocatori del genere?

  • Checcochecco 22/02/2017, 16.05
    Citazione ( Mettawp 22/02/2017 @ 16:03 )

    È uno dei primi 3 violini di una contender? Può ambire ad esserlo?Per me no e probabilmente no. Quindi massimo sicuramente no. Se dimezza le pretese, può essere, ma ci si deve pensare.

    Se per terzo violino intendi un Love o un Klay sicuramente no,ma ripeto che è un buon giocatore,abbastanza solido e porta buone cifre. Sul discorso che non sia da max siamo d'accordo eh,tutta colpa dei contratti a Mozgov e Deng che spingono cani e porci a chiedere il contrattone.

  • Checcochecco 22/02/2017, 16.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    #believeinRed. Sono qua che spingo per JB ai Celltics,vita dura per Labbron e PG che rimane da noi,best scenario.

  • Mettawp 22/02/2017, 16.03
    Citazione ( Checcochecco 22/02/2017 @ 16:02 )

    Vabbè dai non esageriamo ora ahahhaha. Cesso è tutt'altra cosa,ma questo è/dovrebbe essere un buon fit ovunque,ma di sicuro non uno da max.

    È uno dei primi 3 violini di una contender? Può ambire ad esserlo?Per me no e probabilmente no. Quindi massimo sicuramente no.
    Se dimezza le pretese, può essere, ma ci si deve pensare.

  • Checcochecco 22/02/2017, 16.02
    Citazione ( Mettawp 22/02/2017 @ 15:58 )

    Se sto cesso ambisce al massimo salariale un decadale posso chiederlo pure io!

    Vabbè dai non esageriamo ora ahahhaha. Cesso è tutt'altra cosa,ma questo è/dovrebbe essere un buon fit ovunque,ma di sicuro non uno da max.

  • Mettawp 22/02/2017, 16.02
    Citazione ( paxer 22/02/2017 @ 15:55 )

    Bryan, e fagliela una telefonata

    Gliela deve fare per dire che fanno bene... :-)

  • Mettawp 22/02/2017, 16.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C'avrà pure il QI cestistico, ma è un gran bidone.

  • Mettawp 22/02/2017, 16.00
    Citazione ( JayDillah 22/02/2017 @ 15:43 )

    E a ben donde. Ci mancava pure che diamo 20M a uno che fa che entra in ritmo una partita su dieci. KCP e Dre dovevano essere lo zoccolo duro del "progetto", ma visto quello che hanno dimostrato quest'anno sul campo, trattarli come intoccabili non è ...

    Se dai il massimo a questo diventi peggio di Orlando.

  • Checcochecco 22/02/2017, 15.59

    [ link ]

    Voilà.

  • Mettawp 22/02/2017, 15.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Meglio perderlo che dargli il massimo.

  • Mettawp 22/02/2017, 15.58

    Se sto cesso ambisce al massimo salariale un decadale posso chiederlo pure io!

Pagina di 2