Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/02/2017, 14.28 Rumors

I Suns cercano di cedere Tucker, Chandler e Knight

In cambio i Suns vogliono scelte o giovani giocatori

NBA
I Suns stanno cercando di cedere PJ Tucker, Tyson Chandler e Brandon Knight.
In cambio i Suns vogliono scelte o giovani giocatori.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 20/02/2017, 01.31
    Citazione ( RocketsNation 20/02/2017 @ 01:24 )

    Certo dipende sempre dal tipo di giocatore che vai a prendere ma non è un giocatore che sacrificherei facilmente

    Si, neanch'io, anche perché upside a parte (che è comunque da vedere...) è l'unico centro a medio-lungo termine che abbiamo xD

  • RocketsNation 20/02/2017, 01.24 Mobile
    Citazione ( RedNation 20/02/2017 @ 01:19 )

    Eh be, dipende però dal giocatore che prendi, più è buono più pezzi buoni devi cedere...

    Certo dipende sempre dal tipo di giocatore che vai a prendere ma non è un giocatore che sacrificherei facilmente

  • RedNation 20/02/2017, 01.19
    Citazione ( RocketsNation 20/02/2017 @ 01:11 )

    Il buon Clint non lo darei via mai, è un giocatore giovanissimo ed è al suo primo anno ad alti livelli con Lucas (come coach) sta migliorando sempre di più

    Eh be, dipende però dal giocatore che prendi, più è buono più pezzi buoni devi cedere...

  • RocketsNation 20/02/2017, 01.11 Mobile
    Citazione ( RedNation 19/02/2017 @ 16:32 )

    Per una trade importante per me ci può mettere pure Capela secondo me...comunque si, sul discorso generale concordo, quindi probabile si verifichi la seconda ipotesi xD

    Il buon Clint non lo darei via mai, è un giocatore giovanissimo ed è al suo primo anno ad alti livelli con Lucas (come coach) sta migliorando sempre di più

  • SmokerTY 19/02/2017, 23.20 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 19/02/2017 @ 23:14 )

    No, gli fecero una domanda sul tanking(la scorsa stagione) e disse semplicemente che lui giocava per vincere...è una roba totalmente diversa, non ha mai detto che vuole andarsene...poi se ha cambiato idea adesso può essere, fino ad ora non si è ma ...

    Si diceva di non esser contento della situazione, per cui qualche malumore c'è stato

  • Whitebamba 19/02/2017, 23.14 Mobile
    Citazione ( SmokerTY 19/02/2017 @ 23:08 )

    Veramente aveva detto di non esser contento di non giocare per vincere

    No, gli fecero una domanda sul tanking(la scorsa stagione) e disse semplicemente che lui giocava per vincere...è una roba totalmente diversa, non ha mai detto che vuole andarsene...poi se ha cambiato idea adesso può essere, fino ad ora non si è mai lamentato

  • SmokerTY 19/02/2017, 23.08 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 19/02/2017 @ 19:29 )

    Assolutamente, può essere importantissimo per creare la giusta mentalità all'interno di uno spogliatoio giovane. Poi non ha mai palesato insoddisfazione per il processo di ricostruzione in cui si è ritrovato (inaspettatamente) coinvolto, quindi a ...

    Veramente aveva detto di non esser contento di non giocare per vincere

  • Ironclaw 19/02/2017, 23.05

    Chandler è un giocatore che servirebbe a qualsiasi squadra, un leader vero che ormai se ne trovano pochi

  • TuttoPerArtigianicom 19/02/2017, 22.09

    Io proporrei una trade a 3

    Suns : Jahlil Okafor e Sergio Rodriguez.
    Sixers: Jrue Holiday, Ajinca , Prima scelta Hornets protetta Top 10 2018 , e seconda scelta Suns 2017
    Hornets: Tyson Chandler , Brandon Knight.

  • HerecometheSuns 19/02/2017, 21.28
    Citazione ( blackberry 19/02/2017 @ 21:19 )

    Perfetto. E perché non lo hai scritto subito? Serviva utilizzare il "per 36" per farlo sembrare ancora più ganzo?

    Il per 36 l'ho utilizzato semplicemente per dimostrare il dato che a rimbalzo sta giocando la sua migliore stagione pur avendo 34 anni, niente di più niente di meno, non voglio portare acqua al mio mulino, al massimo qualche birra

  • blackberry 19/02/2017, 21.19 Mobile
    Citazione ( HerecometheSuns 19/02/2017 @ 21:00 )

    Hai ragione gioca solo 28 minuti a partita e prende 11.5 rimbalzi, bene così?

    Perfetto. E perché non lo hai scritto subito? Serviva utilizzare il "per 36" per farlo sembrare ancora più ganzo?

  • HerecometheSuns 19/02/2017, 21.00
    Citazione ( blackberry 19/02/2017 @ 20:37 )

    Quale sia il senso di giocarsi la carta della stat "per 36 minuti" per uno che 36 minuti non può evidentemente più farli non la comprendo personalmente...Vuol dire voler per forza tirare acqua al proprio mulino costi quel che costi....

    Hai ragione gioca solo 28 minuti a partita e prende 11.5 rimbalzi, bene così?

  • blackberry 19/02/2017, 20.37 Mobile
    Citazione ( HerecometheSuns 19/02/2017 @ 16:14 )

    15 rimbalzi a partita per 36 minuti career high, quinto in NBA, e mi pare che sia terzo per percentuali al tiro (67%). Ha perso qualcosa come difesa del ferro rispetto al passato, ma rimane comunque un ottimo difensore

    Quale sia il senso di giocarsi la carta della stat "per 36 minuti" per uno che 36 minuti non può evidentemente più farli non la comprendo personalmente...Vuol dire voler per forza tirare acqua al proprio mulino costi quel che costi....

  • Checcochecco 19/02/2017, 20.26

    Datemi PJ ai Pacers,così qualcuno difende almeno.

  • David 19/02/2017, 20.24

    Giusto. Cambiamo tutto il roster di nuovo. Ogni sei mesi fa bene.

  • MrBiscotto 19/02/2017, 20.17 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 19/02/2017 @ 14:45 )

    Non trovo il senso di voler vendere chandler....

    Risparmiare soldoni credo e cercare qualche scelta

  • WolfOfPSE 19/02/2017, 20.02

    C'è un Payne pronto per voi, basta PJ Tucker.

  • TheAnswer 19/02/2017, 19.29 Mobile
    Citazione ( micmavs 19/02/2017 @ 19:21 )

    Io Tyson lo terrei sempre...giocatore valido e concreto, oltre che uomo spogliatoio/squadra come pochi...anche in una squadra in piena ricostruzione è uno dei pochi veterani che vorrei.

    Assolutamente, può essere importantissimo per creare la giusta mentalità all'interno di uno spogliatoio giovane. Poi non ha mai palesato insoddisfazione per il processo di ricostruzione in cui si è ritrovato (inaspettatamente) coinvolto, quindi a maggior ragione lo terrei.

  • micmavs 19/02/2017, 19.21 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 19/02/2017 @ 16:21 )

    Io sinceramente ho qualche perplessità sulla fondatezza di questo rumors. A meno che MCD non abbia già deciso di rinnovare Len ad ogni costo in estate o sia in procinto di firmare un altro C (Noel?), ma sono scenari che mi sembrano abbastanza impro ...

    Io Tyson lo terrei sempre...giocatore valido e concreto, oltre che uomo spogliatoio/squadra come pochi...anche in una squadra in piena ricostruzione è uno dei pochi veterani che vorrei.

  • Whitebamba 19/02/2017, 18.59 Mobile
    Citazione ( Yaeger3 19/02/2017 @ 18:57 )

    Ho già spiegato le mie ragioni

    Alla grande, addio

  • Yaeger3 19/02/2017, 18.57 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 19/02/2017 @ 18:40 )

    Potevi fare il solito pompino a Len comunque

    Ho già spiegato le mie ragioni

  • ElVenvar 19/02/2017, 18.46 Mobile

    Fallimento mostruoso di Knight e di chi l'ha comprato: mi ricordo molto Götze...

  • Whitebamba 19/02/2017, 18.40 Mobile
    Citazione ( Yeager 19/02/2017 @ 17:19 )

    Finalmente si son decisi a dar via chandler, firma sbagliata fin da subito

    Potevi fare il solito pompino a Len comunque

  • Biancoverde91 19/02/2017, 17.34
    Citazione ( Leprechaun9 19/02/2017 @ 16:08 )

    volendo tenere la pick dei Nets si potrebbe fare una roba del genere http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=h8vp222

    Butler lo lasciano partire solo se in cambio gli va la pick dei nets, non avrebbe senso per loro fare una qualsiasi trade che non la preveda

  • TheAnswer 19/02/2017, 17.30 Mobile

    Il K è resuscitato anche oggi...

  • Yeager 19/02/2017, 17.19

    Finalmente si son decisi a dar via chandler, firma sbagliata fin da subito

  • Leprechaun9 19/02/2017, 16.57
    Citazione ( CelticLG 19/02/2017 @ 16:15 )

    E i fan 30 secondi dopo ammazzano Ainge per aver tradato Thomas... Il nano per trade non si muove al 200% nel bene o nel male

    [ link ]

  • RedNation 19/02/2017, 16.32
    Citazione ( TheAnswer 19/02/2017 @ 16:30 )

    Prima parlavi di una prima a fine giro o di un paio di seconde ed ora vorresti rifilarmi quel cesso di Brewer?!

    Be io ci provo xD

  • RedNation 19/02/2017, 16.32
    Citazione ( RocketsNation 19/02/2017 @ 16:22 )

    Se Morey si muoverà per qualche trade importante potrebbero venir sacrificati anche uno tra Dekker e Harrell sennò si cercherà di piazzare queste scelte per qualche trade di minor livello.

    Per una trade importante per me ci può mettere pure Capela secondo me...comunque si, sul discorso generale concordo, quindi probabile si verifichi la seconda ipotesi xD

  • TheAnswer 19/02/2017, 16.30 Mobile
    Citazione ( RedNation 19/02/2017 @ 16:27 )

    Tucker x Brewer e firmo ieri xD

    Prima parlavi di una prima a fine giro o di un paio di seconde ed ora vorresti rifilarmi quel cesso di Brewer?!

  • drewgordon94 19/02/2017, 16.28 Mobile
    Citazione ( dave86 19/02/2017 @ 16:18 )

    È da un anno che si parla di butler...magari è la volta buona...comunque sono convinto che ainge cedera' la scelta Nets prima del draft

    Non so...Molto dipenderà dalle occasioni ma soprattutto dalla lottery...Secondo me se avrà la 1 difficilmente la cedera' perché ha la possibilità di prendersi fultz e aspettare un anno per capire cosa fare con thomas... dalla 2 in poi credo proprio che la cedera' perché non vedo altri prospetti che ci possano interessare seriamente..

  • RedNation 19/02/2017, 16.27
    Citazione ( TheAnswer 19/02/2017 @ 16:26 )

    Ad eccezione di Nenè e della TO su McDaniels, non hai nessun contratto in scadenza...mi sa che posso darti solo Tucker allora.. :/

    Tucker x Brewer e firmo ieri xD

  • RedNation 19/02/2017, 16.26
    Citazione ( TheAnswer 19/02/2017 @ 16:21 )

    Io sinceramente ho qualche perplessità sulla fondatezza di questo rumors. A meno che MCD non abbia già deciso di rinnovare Len ad ogni costo in estate o sia in procinto di firmare un altro C (Noel?), ma sono scenari che mi sembrano abbastanza impro ...

    Io qualche giorno fa infatti ho letto da qualche parte il contrario, e cioè che Chandler non lo volete muovere...anche se poi bon, chiaro che con l'offerta giusta si muove chiunque...

  • TheAnswer 19/02/2017, 16.26 Mobile
    Citazione ( RedNation 19/02/2017 @ 16:15 )

    Per Brewer si può fare? xD

    Ad eccezione di Nenè e della TO su McDaniels, non hai nessun contratto in scadenza...mi sa che posso darti solo Tucker allora.. :/

  • micmavs 19/02/2017, 16.23 Mobile
    Citazione ( HerecometheSuns 19/02/2017 @ 16:14 )

    15 rimbalzi a partita per 36 minuti career high, quinto in NBA, e mi pare che sia terzo per percentuali al tiro (67%). Ha perso qualcosa come difesa del ferro rispetto al passato, ma rimane comunque un ottimo difensore

    Ah ecco, beh, allora si, potreste ricavare qualcosa.

  • RocketsNation 19/02/2017, 16.22 Mobile
    Citazione ( RedNation 19/02/2017 @ 15:59 )

    Yep, a me Tucker è sempre piaciuto e lo prenderei subito, il problema è quello che ti potrebbe costare, una 1a non so se la cederei, anche se si parla probabilmente di una scelta mediocre nel caso specifico...comunque abbiamo anche un paio di 2e sc ...

    Se Morey si muoverà per qualche trade importante potrebbero venir sacrificati anche uno tra Dekker e Harrell sennò si cercherà di piazzare queste scelte per qualche trade di minor livello.

  • Whitebamba 19/02/2017, 16.22 Mobile
    Citazione ( HerecometheSuns 19/02/2017 @ 16:14 )

    15 rimbalzi a partita per 36 minuti career high, quinto in NBA, e mi pare che sia terzo per percentuali al tiro (67%). Ha perso qualcosa come difesa del ferro rispetto al passato, ma rimane comunque un ottimo difensore

    Come protezione del ferro sta facendo veramente schifo, probabilmente anche scazzato dalla situazione generale...per me in una squadra competitiva non dico tornerebbe quello di un tempo, ma sarebbe ancora accettabile(come rim protector)...ai celtics sarebbe parecchio utile...detto che io lui lo terrei

  • TheAnswer 19/02/2017, 16.21 Mobile
    Citazione ( micmavs 19/02/2017 @ 16:05 )

    Pensavo che la vostra idea fosse quella di scaricarlo per liberare spazio, sinceramente non lo sto seguendo, né lui né i Suns, ma se mi dici che sta disputando una buona stagione allora potreste sicuramente ricavare qualcosa.

    Io sinceramente ho qualche perplessità sulla fondatezza di questo rumors. A meno che MCD non abbia già deciso di rinnovare Len ad ogni costo in estate o sia in procinto di firmare un altro C (Noel?), ma sono scenari che mi sembrano abbastanza improbabili in questo momento.

  • HerecometheSuns 19/02/2017, 16.21
    Citazione ( RedNation 19/02/2017 @ 16:15 )

    Per Brewer si può fare? xD

    Attaccaci una pucciosa prima di quest'anno (sarà una 26 0 27 a occhio) e si può fare :D

  • dave86 19/02/2017, 16.18 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 19/02/2017 @ 15:22 )

    Ah ecco... allora chandler non fa per noi con quel contratto... Troppo lungo... su butler bo... È molto difficile se non impossibile che si muova uno del suo calibro a febbraio, a meno che questa trade non va avanti da un po'.. per me con quel contr ...

    È da un anno che si parla di butler...magari è la volta buona...comunque sono convinto che ainge cedera' la scelta Nets prima del draft

  • RedNation 19/02/2017, 16.15
    Citazione ( TheAnswer 19/02/2017 @ 16:12 )

    Prenditi anche Knight, che con D'Antoni viaggerebbe facilmente a 18-20 di media!

    Per Brewer si può fare? xD

  • CelticLG 19/02/2017, 16.15 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 19/02/2017 @ 16:08 )

    volendo tenere la pick dei Nets si potrebbe fare una roba del genere http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=h8vp222

    E i fan 30 secondi dopo ammazzano Ainge per aver tradato Thomas... Il nano per trade non si muove al 200% nel bene o nel male

  • HerecometheSuns 19/02/2017, 16.14
    Citazione ( micmavs 19/02/2017 @ 16:05 )

    Pensavo che la vostra idea fosse quella di scaricarlo per liberare spazio, sinceramente non lo sto seguendo, né lui né i Suns, ma se mi dici che sta disputando una buona stagione allora potreste sicuramente ricavare qualcosa.

    15 rimbalzi a partita per 36 minuti career high, quinto in NBA, e mi pare che sia terzo per percentuali al tiro (67%). Ha perso qualcosa come difesa del ferro rispetto al passato, ma rimane comunque un ottimo difensore

  • TheAnswer 19/02/2017, 16.12
    Citazione ( RedNation 19/02/2017 @ 15:59 )

    Yep, a me Tucker è sempre piaciuto e lo prenderei subito, il problema è quello che ti potrebbe costare, una 1a non so se la cederei, anche se si parla probabilmente di una scelta mediocre nel caso specifico...comunque abbiamo anche un paio di 2e sc ...

    Prenditi anche Knight, che con D'Antoni viaggerebbe facilmente a 18-20 di media!

  • Leprechaun9 19/02/2017, 16.08

    volendo tenere la pick dei Nets si potrebbe fare una roba del genere [ link ]

  • RedNation 19/02/2017, 16.07
    Citazione ( AVS 19/02/2017 @ 15:49 )

    Io credo Butler voglia giocarsi il titolo nell'immediato futuro, che i Bulls non possano garantire questa condizione e che tutto ciò abbia portato più di uno screzio con la dirigenza. Cederlo ora, avrebbero un suo senso solo e se volessero tankare ...

    per per = però per

    xD

  • micmavs 19/02/2017, 16.05 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 19/02/2017 @ 15:54 )

    Ma sei serio? Chandler sta disputando una buona stagione, ha un contratto più che onesto (alla luce delle cifre che stanno girando con il nuovo cap) e secondo te noi lo regaliamo semplicemente per liberare cap?

    Pensavo che la vostra idea fosse quella di scaricarlo per liberare spazio, sinceramente non lo sto seguendo, né lui né i Suns, ma se mi dici che sta disputando una buona stagione allora potreste sicuramente ricavare qualcosa.

  • Lucadyd666 19/02/2017, 16.01

    Knight non lo vuole nessuno, Tucker è interessante ma chissà cosa chiede MCD per un giocatore in scadenza (secondo me rinnovabile a cifre decenti in estate). Quello da cui ci si può ricavare molto è Chandler. Se andasse a Boston immagino cosa si possa chiedere. E sinceramente se Chandler partisse per una contender sarei felice per lui. In questo caso ci sarebbero minuti per Len, che o si da definitivamente da fare o lo defenestriamo seduta stante.

  • RedNation 19/02/2017, 15.59
    Citazione ( RocketsNation 19/02/2017 @ 15:55 )

    Tucker per noi a Houston va più che bene al posto di quel cesso di Brewer RedNation. Knight qualche squadra la potrebbe trovare e Chandler devi trovare qualcuno che abbia il coraggio di mettere sotto contratto un giocatore oramai sul viale del tramo ...

    Yep, a me Tucker è sempre piaciuto e lo prenderei subito, il problema è quello che ti potrebbe costare, una 1a non so se la cederei, anche se si parla probabilmente di una scelta mediocre nel caso specifico...comunque abbiamo anche un paio di 2e scelte di troppo quindi bo, un paio di ste tre/quattro scelte dovrebbero andare via comunque, penso siano troppe da tenere SE non spostiamo qualche giovane attualmente a roster.

  • chiello93 19/02/2017, 15.58
    Citazione ( TheAnswer 19/02/2017 @ 15:54 )

    Ma sei serio? Chandler sta disputando una buona stagione, ha un contratto più che onesto (alla luce delle cifre che stanno girando con il nuovo cap) e secondo te noi lo regaliamo semplicemente per liberare cap?

    e devi anche aggiungerci una seconda eh

Pagina di 2