Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/02/2017, 19.10 Rumors

Mitch Kupchak: Siamo attivi sul mercato come non accadeva da anni

Le parole del GM dei Lakers

NBA
Il GM dei Lakers, Mitch Kupchak, ha detto che la franchigia è molto attiva sul mercato come non accadeva da almeno 2-3 anni.

“Siamo attivi. Lo siamo tutti gli anni ma rispetto agli ultimi anni, col talento che abbiamo in squadra, ci sono tante squadre interessate ai nostri giocatori” ha detto Kupchak.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 142 Commenti

Pagina di 3

  • Gluka 24/02/2017, 15.44
    Citazione ( JesseJames 18/02/2017 @ 21:48 )

    Io non so da quanto tempo mi leggi, comunque ti posso assicurare che io Kupchak l'ho sempre difeso, fino a quest'estate. Perché per me passi tutto, ho apprezzato il "regalo" fatto a Kobe, che ha permesso di avere un'altra scelta altissima al draft, ...

    ma infatti scrivevo a te proprio per questo,perchè ho visto che lo hai ricordato altre volte...cancellare 5 titoli ,diverse finali di conference,due finali perse in 18 anni di carriera,per due contratti,mi sembra eccessivo...il mio augurio è che la nuova dirigenza riesca a fare altrettanto,mitch ha fatto,cm previsto, da capro espiatorio..

  • JesseJames 18/02/2017, 21.48
    Citazione ( Gluka 16/02/2017 @ 21:04 )

    rispondo a te perchè ti leggo spesso e trovo spesso spunti di riflessione ma è per tutti i colleghi di tifo .voglio solo ricordare che il nostro GM ,che ora la famiglia Buss "commissaria" con Magic,è uno di quelli che ha svolto il miglior lavoro ...

    Io non so da quanto tempo mi leggi, comunque ti posso assicurare che io Kupchak l'ho sempre difeso, fino a quest'estate. Perché per me passi tutto, ho apprezzato il "regalo" fatto a Kobe, che ha permesso di avere un'altra scelta altissima al draft, ho apprezzato la fase di ricostruzione con tutte le scelte che ne sono conseguite, ho apprezzato le free agency degli anni d'oro, dalla gestione O'Neal alla trade Gasol, dall'affare CP3 all'ultimo disperato tentativo con Howard e Nash. Non posso apprezzare, né capire, né digerire in alcun modo le firme di Deng e Mozgov. Il geniaccio ha impegnato più di un terzo del cap per un centro mezzo rotto che non difende e non ha mai difeso, uno che al massimo poteva ambire a fare la riserva in qualsiasi squadra NBA, e per un'ex ala piccola in netta parabola discendente, che campione non lo è mai stato. Ma la cosa più grave è che ha regalato ad entrambi un QUADRIENNALE! Ci rendiamo conto? Un QUADRIENNALE! Un quadriennale a due veterani poteva starci bene due/tre anni fa, in vista del rebuilding, ma adesso proprio no! Eppure...

  • Lakersthebest 17/02/2017, 21.05 Mobile
    Citazione ( leolaker03 17/02/2017 @ 20:47 )

    Hezonja sarebbe un talento intrigante da rilanciare, al momento credo valga poco....La soluzione Payton non mi dispiacerebbe per niente, solo che poi bisogna vedere se accetterebbe un ruolo in panchina...In questo momento, Russell per sempre!!

    Come diceva bene Anubi è dura convincere Payton a partire dalla panca, a maggior ragione in una squadra che non lotta per obbiettivi importanti come la nostra. Io mi "accontenterei" di Hezonja prospetto a dir poco intrigante da rilanciare!

  • marcogiannelli 17/02/2017, 21.04
    Citazione ( Lakersthebest 17/02/2017 @ 21:02 )

    Ah be niente da dire. Non penso che gli Hawks siano disposti a privarsene in questo momento, ma ci metterei la firma se Mitch portasse a LA Sefolosha e Iguodala nella prossima FA !

    Ho fatto un nome, per dire il genere di giocatore che vorrei
    Ci sono squadre che sono ben coperte difensivamente ma a cui manca un sesto uomo da tanti punti, ecco perché penso che si possa fare

  • Lakersthebest 17/02/2017, 21.02 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 17/02/2017 @ 20:55 )

    Guarda, non mi sono messo a smanettare con trade machine e simili, ma parlo di giocatori alla Sefolosha per intenderci, roba raggiungibile, niente di eclatante

    Ah be niente da dire. Non penso che gli Hawks siano disposti a privarsene in questo momento, ma ci metterei la firma se Mitch portasse a LA Sefolosha e Iguodala nella prossima FA !

  • marcogiannelli 17/02/2017, 20.55
    Citazione ( Lakersthebest 17/02/2017 @ 20:39 )

    Riportando degli obbiettivi realizzabili con chi andresti a imbastire una trade?

    Guarda, non mi sono messo a smanettare con trade machine e simili, ma parlo di giocatori alla Sefolosha per intenderci, roba raggiungibile, niente di eclatante

  • leolaker03 17/02/2017, 20.53 Mobile
    Citazione ( RicMon 17/02/2017 @ 14:23 )

    Deng? per me se troviamo il matto che se lo prende, dobbiamo darglielo subito Black, Randle, Clarkson per la giusta offerta sono cedibili

    La penso come te, sopratutto il secondo che sta deludendo molto le mia aspettative, anche se non voglio pronunciarmi troppo su di lui, poi ci scappa che fa la tripla doppia alla prossima e mi smentisce alla grande hahaha (MAGARI EH)

  • leolaker03 17/02/2017, 20.47 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 17/02/2017 @ 20:40 )

    Fosse per me ci metterei la firma per Hezonja e la 1a dei Pistons!

    Hezonja sarebbe un talento intrigante da rilanciare, al momento credo valga poco....La soluzione Payton non mi dispiacerebbe per niente, solo che poi bisogna vedere se accetterebbe un ruolo in panchina...In questo momento, Russell per sempre!!

  • Lakersthebest 17/02/2017, 20.40 Mobile
    Citazione ( leolaker03 17/02/2017 @ 19:23 )

    Magari

    Fosse per me ci metterei la firma per Hezonja e la 1a dei Pistons!

  • Lakersthebest 17/02/2017, 20.39 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 17/02/2017 @ 20:07 )

    Un buon difensore, preferibilmente un giocatore da backcourt

    Riportando degli obbiettivi realizzabili con chi andresti a imbastire una trade?

  • marcogiannelli 17/02/2017, 20.07
    Citazione ( Lakersthebest 17/02/2017 @ 15:01 )

    E quindi cosa vorresti?

    Un buon difensore, preferibilmente un giocatore da backcourt

  • leolaker03 17/02/2017, 19.23 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 17/02/2017 @ 10:13 )

    Ottenere Augustin più una buona 1a scelta (o forse Payton) in cambio di Williams pensi sia una brutta trade?

    Magari

  • leolaker03 17/02/2017, 19.21 Mobile
    Citazione ( FedeSampi00 16/02/2017 @ 23:37 )

    Ci sarebbe una lunga lista di giocatori da piazzare gli unici da tenere sono Russel ingram Zubac Nance black e Deng.

    Deng direi proprio di no dai

  • Lakersthebest 17/02/2017, 19.11 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 17/02/2017 @ 17:37 )

    Lakersthebest non riesco a vedere il tuo fileComunque in questo momento la penso come marcogiannelli , Augustin non serve a niente e ti intasa il cap per 4 anni, come Deng e Mozgov. Altri giovani non servono (a parte la prima scelta se rimane) perchà ...

    Non so perché non si apre, comunque riportava quello che ha scritto Marcogianelli. A me onestamente la trade piace abbastanza, Augustin non è un fenomeno ma ha un quadriennale sui 7M e porterebbe punti dalla panchina e poi arrivare a una pick più magari Hezonja sarebbe ottimo, anche perché non capisco cosa se ne farebbero i Pistons di Williams + Hezonja. Se finisse così: Jackson e ? ai Magic; Williams e Payton ai Pistons, Augustin, Hezonja e 1a dei Pistons ai Lakers io ci metterei la firma.

  • Ironclaw 17/02/2017, 17.37

    Lakersthebest non riesco a vedere il tuo fileComunque in questo momento la penso come marcogiannelli , Augustin non serve a niente e ti intasa il cap per 4 anni, come Deng e Mozgov.
    Altri giovani non servono (a parte la prima scelta se rimane) perché già c'è ne sono a sufficienza.
    Hezonja può essere valido, ma in questo momento il mio pensiero va a Tony Allen, il migliore acquisto possibile per questa squadra, uno che insegna come si difende!

  • Lakersthebest 17/02/2017, 15.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/02/2017 @ 15:14 )

    Ma infatti io ho scritto che se il Kup prende Payton è SOLO perche vuole scambiare Russel per me non può essere altrimenti, anche perche Payton è CARO oggi (come valore non come contratto) e "relegarlo" nella second unit (di una squadra tra le peg ...

    Dubito che Russell sia in vendita. Imho Kupchak dopo aver toppato alla grande l'ultima FA vuole portare a LA qualche giovane interessante non tanto per il potenziale quanto per i contratti bassi in modo da potersi così presentare alla prossima FA con spazio per 1/2 veterani interessanti. Payton o Hezonja più una 1a dei Pistons sarebbe imho un ottimo, forse hai ragione su Payton che potrebbe anche storcere il naso per un ruolo da comprimario, Mario invece penso sarebbe meno difficile da convincere e imho un'acquisizione con poco da perderci e tanto da guadagnarci!

  • David 17/02/2017, 15.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Milan merdo

  • David 17/02/2017, 15.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sempre sul pezzo voi transgender

  • FedeSampi00 17/02/2017, 15.27 Mobile

    Hezonja sarebbe un sogno
    Io cambierei Williams con Washington per satoransky e una prima
    loro hanno il 6 uomo che serve
    noi finalmente un playmaker da far giocare dalla panchina con clarkson

  • David 17/02/2017, 15.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    leoncino da tastiera vieni qua che ti squarcio

  • Anubi 17/02/2017, 15.14
    Citazione ( Lakersthebest 17/02/2017 @ 15:11 )

    Ma infatti io lascerei Russell pg titolare. Se Payton vuole venire e giocare imho parecchi minuti al fianco di Clarkson e sporadicamente Russell partendo dalla panca ben venga, altrimenti lo lascio ad altri e chiedo Hezonja!

    Ma infatti io ho scritto che se il Kup prende Payton è SOLO perche vuole scambiare Russel per me non può essere altrimenti, anche perche Payton è CARO oggi (come valore non come contratto) e "relegarlo" nella second unit (di una squadra tra le peggiori della lega come record tra l'altro) vuol dire solo svenderlo prima che NON ti rinnovi il contratto e/o fargli perdere DECISAMENTE molto del suo valore.

  • Lakersthebest 17/02/2017, 15.12 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/02/2017 @ 14:43 )

    Tipo Beverley?

    Bradley e Crowder?

  • Lakersthebest 17/02/2017, 15.11 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/02/2017 @ 15:07 )

    IMHO a Russel se levi la palla gli levi il 50% del suo potenziale (un po alla "mini" Harden come tipologia di giocatore) e sempre IMHO (ma decisamente piu sicuro su questa) se a Payton dici "oh tu parti dalla panca per giocare con la second unit con ...

    Ma infatti io lascerei Russell pg titolare. Se Payton vuole venire e giocare imho parecchi minuti al fianco di Clarkson e sporadicamente Russell partendo dalla panca ben venga, altrimenti lo lascio ad altri e chiedo Hezonja!

  • Lakersthebest 17/02/2017, 15.08 Mobile
    Citazione ( Raybek 17/02/2017 @ 11:26 )

    metti che si scambia williams per un sefolosha o un tony allen, aumentano davvero le possibilità di vittoria della squadra? Russel troverà un cervello? Ingram metterà 10kg? è questo che intendo, ad un giocatore di fascia media, che è il massimo ...

    Straquoto!!

  • Anubi 17/02/2017, 15.07
    Citazione ( Lakersthebest 17/02/2017 @ 15:03 )

    Non sono per niente d'accordo. Russell può fare anche la SG e soprattutto Payton penso sarebbe perfetto al fianco di Clarkson per comporre la coppia di guardie dalla panchina.

    IMHO a Russel se levi la palla gli levi il 50% del suo potenziale (un po alla "mini" Harden come tipologia di giocatore) e sempre IMHO (ma decisamente piu sicuro su questa) se a Payton dici "oh tu parti dalla panca per giocare con la second unit con Clarkson" questo non ti lascia nemmeno finire la frase che è gia al telefono con il suo agente per sentire come forzare una trade IMMEFIATAMENTE.

  • Lakersthebest 17/02/2017, 15.06 Mobile
    Citazione ( RicMon 17/02/2017 @ 14:22 )

    Payton + 1ª DET o 1ª Magic MAGARI!

    Per me sarebbe una trade più che buona. Sarebbe ottima se arrivasse Hezonja + la pick dei Pistons anziché Payton (profondo rispetto per Elfridio, ma io adoro Mario).

  • Lakersthebest 17/02/2017, 15.03 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/02/2017 @ 14:50 )

    Domanda che esula un po dal contesto... ma se prendi un Payton significa SOLO che vuoi vendere Russel, non mi sembrano ne compatibili ne uno dei due che possa giocare da sesto uomo(perché domanderebbe la trade in tempo zero meno meno).

    Non sono per niente d'accordo. Russell può fare anche la SG e soprattutto Payton penso sarebbe perfetto al fianco di Clarkson per comporre la coppia di guardie dalla panchina.

  • Lakersthebest 17/02/2017, 15.01 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 17/02/2017 @ 10:28 )

    decisamente

    E quindi cosa vorresti?

  • Anubi 17/02/2017, 14.50
    Citazione ( Lakersthebest 17/02/2017 @ 10:13 )

    Ottenere Augustin più una buona 1a scelta (o forse Payton) in cambio di Williams pensi sia una brutta trade?

    Domanda che esula un po dal contesto... ma se prendi un Payton significa SOLO che vuoi vendere Russel, non mi sembrano ne compatibili ne uno dei due che possa giocare da sesto uomo(perché domanderebbe la trade in tempo zero meno meno).

  • Anubi 17/02/2017, 14.43
    Citazione ( bubu170 16/02/2017 @ 19:51 )

    Williams con il contratto che ha è probabilmente il miglior giocatore della lega nel rapporto qualità prezzo

    Tipo Beverley?

  • RicMon 17/02/2017, 14.23 Mobile
    Citazione ( FedeSampi00 16/02/2017 @ 23:37 )

    Ci sarebbe una lunga lista di giocatori da piazzare gli unici da tenere sono Russel ingram Zubac Nance black e Deng.

    Deng? per me se troviamo il matto che se lo prende, dobbiamo darglielo subito

    Black, Randle, Clarkson per la giusta offerta sono cedibili

  • RicMon 17/02/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 17/02/2017 @ 10:13 )

    Ottenere Augustin più una buona 1a scelta (o forse Payton) in cambio di Williams pensi sia una brutta trade?

    Payton + 1ª DET

    o

    1ª Magic

    MAGARI!

  • marcogiannelli 17/02/2017, 12.11
    Citazione ( David 17/02/2017 @ 12:04 )

    Quella e' una azione e ci sta (abbastanza facile). Ma a livello piu' strategico, cosa ha in mente. Cosa cerca, come pensa arrivarci.

    Sta cercando di mettere attorno al nucleo di giovani dei giocatori esperti che li aiutino. Mozgov e Deng, per quanto sbagliati, vanno in quel senso

  • David 17/02/2017, 12.04
    Citazione ( marcogiannelli 17/02/2017 @ 12:00 )

    Molto semplice in realtà, smollare Lou fino a quando ha mercato

    Quella e' una azione e ci sta (abbastanza facile). Ma a livello piu' strategico, cosa ha in mente. Cosa cerca, come pensa arrivarci.

  • marcogiannelli 17/02/2017, 12.00
    Citazione ( David 17/02/2017 @ 11:56 )

    Sarebbe buono sapere la tua strategia Mike.

    Molto semplice in realtà, smollare Lou fino a quando ha mercato

  • David 17/02/2017, 11.56

    Sarebbe buono sapere la tua strategia Mike.

  • marcogiannelli 17/02/2017, 11.29
    Citazione ( Raybek 17/02/2017 @ 11:26 )

    metti che si scambia williams per un sefolosha o un tony allen, aumentano davvero le possibilità di vittoria della squadra? Russel troverà un cervello? Ingram metterà 10kg? è questo che intendo, ad un giocatore di fascia media, che è il massimo ...

    Mica sto dicendo che diventiamo una contender, dico che la squadra ha più senso, e con 2-3 innesti di questo tipo può giocarsi meglio le sue chance di uscire dal guano.Se inserisco altri giovani "aumentano davvero le possibilità di vittoria della squadra? Russel troverà un cervello? Ingram metterà 10kg?" NO, anzi aumentano i bimbiminkia della squadra, piuttosto che avere dei professionisti seri che incanalino questo talento.

  • Raybek 17/02/2017, 11.26
    Citazione ( marcogiannelli 17/02/2017 @ 11:17 )

    Un buon difensore, preferibilmente un giocatore da backcourt

    metti che si scambia williams per un sefolosha o un tony allen, aumentano davvero le possibilità di vittoria della squadra? Russel troverà un cervello? Ingram metterà 10kg?
    è questo che intendo, ad un giocatore di fascia media, che è il massimo che si potrebbe ottenere, preferisco un giovane.
    deng e mozgov non si reggono in piedi, ma a livello di professionismo bastano come guida.
    per come la vedo io meglio puntare ad aggiungere più talento possibile, e se ne riparla tra 3 anni.

  • marcogiannelli 17/02/2017, 11.17
    Citazione ( Raybek 17/02/2017 @ 11:14 )

    giusto per curiosità, quale sarebbe uno scambio che reputeresti buono per williams?

    Un buon difensore, preferibilmente un giocatore da backcourt

  • Raybek 17/02/2017, 11.14
    Citazione ( marcogiannelli 17/02/2017 @ 11:07 )

    Cambia che ogni anno hai uno che non ti serve a nulla sotto contratto. Insieme ad altri due. Per altri 3 anni. E forse non è chiaro--> 200 giovani =/= successo, solo confusione. Non ne voglio altri, non so dove metterli. A meno che non danno via ...

    giusto per curiosità, quale sarebbe uno scambio che reputeresti buono per williams?

  • marcogiannelli 17/02/2017, 11.07
    Citazione ( Raybek 17/02/2017 @ 11:03 )

    ma infatti lo scambio non lo farei per augustin, ma per la scelta.il cap è già buttato nel gabinetto dai contratti di mozgov e deng e non vedo grande differenza tra dare 35 milioni a vecchi inutili o darne 42. Abbiamo dei giocatori che hanno talent ...

    Cambia che ogni anno hai uno che non ti serve a nulla sotto contratto. Insieme ad altri due. Per altri 3 anni.
    E forse non è chiaro--> 200 giovani =/= successo, solo confusione. Non ne voglio altri, non so dove metterli. A meno che non danno via almeno Randle, e già la potrei vedere diversamente.

  • Raybek 17/02/2017, 11.03
    Citazione ( marcogiannelli 17/02/2017 @ 10:56 )

    Lou Williams è un potenziale miglior sesto uomo, hai detto nulla e ti prendi un cadavere che devi pagare quanto lui per 4 anni invece che per 2 boh, contenti voi

    ma infatti lo scambio non lo farei per augustin, ma per la scelta.il cap è già buttato nel gabinetto dai contratti di mozgov e deng e non vedo grande differenza tra dare 35 milioni a vecchi inutili o darne 42.
    Abbiamo dei giocatori che hanno talento da vendere, ma per fisico o cervello sono a 2-3 da essere maturi, tanto vale puntare sul costruire con calma coi giovani e puntare ad diventare una squadra forte tra 3 anni, alla scadenza dei contrattoni geniali dati quest'estate.

  • marcogiannelli 17/02/2017, 10.56
    Citazione ( Raybek 17/02/2017 @ 10:53 )

    stai scambiando Lou Williams, non puoi pensare di ricevere in cambio la svolta della squadra, per me a questo punto meglio puntare sui giovani a maggior ragione avendo solo mezzo cap a disposizione per i prossimi 3 anni, non puoi pensare di diventar ...

    Lou Williams è un potenziale miglior sesto uomo, hai detto nulla
    e ti prendi un cadavere che devi pagare quanto lui per 4 anni invece che per 2
    boh, contenti voi

  • Raybek 17/02/2017, 10.53
    Citazione ( marcogiannelli 17/02/2017 @ 10:49 )

    Mozgov e Deng, appunto. Se continui così tanki a vita, non è che se gli affianchi giovani su giovani allora poi la squadra diventa buona, si abituano a perdere e ciao Hai bisogno di gente che gli faccia da chioccia e colmi le loro lacune, è alla ...

    stai scambiando Lou Williams, non puoi pensare di ricevere in cambio la svolta della squadra, per me a questo punto meglio puntare sui giovani

    a maggior ragione avendo solo mezzo cap a disposizione per i prossimi 3 anni, non puoi pensare di diventare una buona squadra in tempi brevi

  • marcogiannelli 17/02/2017, 10.49
    Citazione ( Raybek 17/02/2017 @ 10:46 )

    abbiamo gia mozgov e deng, come giocatori esperti e di sistema :D :DI giovani dei lakers sono completamente non pronti per giocare ad alto livello, tanto vale aggiungere altri buoni prospetti e costruire una squadra per il lungo periodo

    Mozgov e Deng, appunto.
    Se continui così tanki a vita, non è che se gli affianchi giovani su giovani allora poi la squadra diventa buona, si abituano a perdere e ciao
    Hai bisogno di gente che gli faccia da chioccia e colmi le loro lacune, è alla base di ogni ricostruzione, si ottengono i risultati con un giusto mix.

  • Raybek 17/02/2017, 10.46
    Citazione ( marcogiannelli 17/02/2017 @ 10:44 )

    Per me no, di giovani ne abbiamo abbastanza, intasando la squadra di giovani non li fai crescere, gli razioni solamente il minutaggio e hai una squadra ondivaga. Servono giocatori esperti e di sistema.

    abbiamo gia mozgov e deng, come giocatori esperti e di sistema :D :DI giovani dei lakers sono completamente non pronti per giocare ad alto livello, tanto vale aggiungere altri buoni prospetti e costruire una squadra per il lungo periodo

  • marcogiannelli 17/02/2017, 10.44
    Citazione ( Raybek 17/02/2017 @ 10:41 )

    per me ottenere una prima intorno alla 15 sarebbe grasso che cola

    Per me no, di giovani ne abbiamo abbastanza, intasando la squadra di giovani non li fai crescere, gli razioni solamente il minutaggio e hai una squadra ondivaga.
    Servono giocatori esperti e di sistema.

  • Raybek 17/02/2017, 10.41
    Citazione ( marcogiannelli 17/02/2017 @ 10:28 )

    decisamente

    per me ottenere una prima intorno alla 15 sarebbe grasso che cola

  • marcogiannelli 17/02/2017, 10.28
    Citazione ( Lakersthebest 17/02/2017 @ 10:13 )

    Ottenere Augustin più una buona 1a scelta (o forse Payton) in cambio di Williams pensi sia una brutta trade?

    decisamente

  • Lakersthebest 17/02/2017, 10.13 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 17/02/2017 @ 09:28 )

    Reggie Jackson going to Orlando, the pair of Williams and Mario Hezonja going to Detroit and D.J. Augustin along with a protected 2017 first-round draft pick going to Los Angeles.As for the draft pick, Tennen noted that Los Angeles Lakers would recei ...

    Ottenere Augustin più una buona 1a scelta (o forse Payton) in cambio di Williams pensi sia una brutta trade?

Pagina di 3