Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/02/2017, 15.41 Rumors

Lakers: certa la partenza di Louis Williams prima della trade deadline?

Williams sembra prossimo alla partenza da Los Angeles

NBA
I Lakers sembrano pronti a cedere Louis Williams prima della trade deadlien del 23 febbraio.
Dal canto suo Williams non sta prestando attenzione alle voci ed è solo concentrato sul campo: “Quello che posso fare è scendere in campo e giocare” ha detto.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • marcogiannelli 16/02/2017, 13.24
    Citazione ( Kb24LA 16/02/2017 @ 00:25 )

    vedila da un punto di vista differente, con Lou la % di non scegliere al primo giro del prossimo draft si alza vertiginosamente, cedendo lui per un eventuale prima scelta del 2017 vorrebbe dire quasi sicuramente scegliere DUE volte al primo giro, una ...

    Lo capisco, il fatto che io ho un'idea un pò particolare su questa squadra, ovvero che non ci servono altri giovani (ne abbiamo abbastanza) ma giocatori maturi che si integrino con i giovani. Quindi per me è più importante prendere un difensore sugli esterni (ad es.) piuttosto che una scelta alta.

  • Kb24LA 16/02/2017, 11.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se diamo via Lou per me arriviamo 29esimi passando al 55.8% di possibilità di scegliere in top3 e saliamo al 19.9% di possibilità di scegliere alla prima, se invece teniamo Lou con il recupero di tutti i giocatori nel post ASG manterremo sicuramente il 28esimo(Top3 46.9%, #1 15.6%) ma potremmo anche arrivare 27 per meriti più di orlando che nostri (top3 37.8%, #1 11.9%)

  • Mettawp 16/02/2017, 08.57
    Citazione ( Ironclaw 15/02/2017 @ 19:34 )

    Questo sarebbe il miglior scambio x LA, il problema è cosa se ne fanno i Magic di Williams ed un'altro centro? Almeno Portland può ambire ai playoff e cedono un giocatore rotto ed uno che vogliono far via (leggendo un altro post)

    I Magic se decidono di ricostruire prendono tutta la m3rda spalata dagli altri purché al suo interno ci siano scelte, giovani o soldi.

  • bellamartin 16/02/2017, 01.08
    Citazione ( Nemesys 15/02/2017 @ 15:57 )

    Migliore dei suoi direi. MA il Lakers process va rispettato. Tante squadre a cui un po' di sana ignoranza dalla panchina farebbe comodo. Prima altina comunque in cambio. Magari Raptors ancora . Facilemnte puo' interessare di piu' ad una contender che ...

    raptors no considerando che e` stato mandato via per motivi extra cestistici

  • Kb24LA 16/02/2017, 00.25
    Citazione ( marcogiannelli 15/02/2017 @ 23:48 )

    A tante squadre servono punti dalla panca, però per noi ricavarci una scelta sulla 20-25 è un pò poco forse

    vedila da un punto di vista differente, con Lou la % di non scegliere al primo giro del prossimo draft si alza vertiginosamente, cedendo lui per un eventuale prima scelta del 2017 vorrebbe dire quasi sicuramente scegliere DUE volte al primo giro, una TOP 3 e una alla fine...

  • marcogiannelli 15/02/2017, 23.48

    A tante squadre servono punti dalla panca, però per noi ricavarci una scelta sulla 20-25 è un pò poco forse

  • Lakersthebest 15/02/2017, 22.22 Mobile
    Citazione ( Marcus 15/02/2017 @ 22:18 )

    Nessuno frega nessuno, Hennigan per quanto scemo un'idea ce l'ha sempre avuta e se già si é dimostrato restio a voler offrire lunghi contratti ad Ibaka ed Oladipo certo non trada per Mozgov o Deng

    Buon per voi. L'ideale sarebbe che stia fermo, ha già fatto abbastanza!

  • Lakersthebest 15/02/2017, 22.21 Mobile
    Citazione ( Marcus 15/02/2017 @ 22:19 )

    Una boiata più fattibile sarebbe già prendere Nick Young per Hezonja toh, ma ripeto quelle zavorre non gli sono mai interessate (come al 99% delle persone normali)

    Magari! XD

  • Marcus 15/02/2017, 22.19 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/02/2017 @ 20:44 )

    C'è sempre una prima volta. Non voglio tirartela ma Hennigan in questo momento mi sembra il classico gm che non ci sta capendo niente pronto a fare l'ennesima boiata! Comunque da un'ipotetica trade tra questi 2 gm sarebbe interessante vedere chi in ...

    Una boiata più fattibile sarebbe già prendere Nick Young per Hezonja toh, ma ripeto quelle zavorre non gli sono mai interessate (come al 99% delle persone normali)

  • Marcus 15/02/2017, 22.18 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/02/2017 @ 20:44 )

    C'è sempre una prima volta. Non voglio tirartela ma Hennigan in questo momento mi sembra il classico gm che non ci sta capendo niente pronto a fare l'ennesima boiata! Comunque da un'ipotetica trade tra questi 2 gm sarebbe interessante vedere chi in ...

    Nessuno frega nessuno, Hennigan per quanto scemo un'idea ce l'ha sempre avuta e se già si é dimostrato restio a voler offrire lunghi contratti ad Ibaka ed Oladipo certo non trada per Mozgov o Deng

  • Ermi24 15/02/2017, 21.44 Mobile

    Obiettivamente farebbe comodo a chiunque.Tanti punti nelle mani, varie soluzioni e le palle per prendersi i tiri importanti..speriamo in qualcosa di decente in cambio

  • BlackFlag 15/02/2017, 21.10 Mobile
    Citazione ( Marcus 15/02/2017 @ 20:06 )

    E poi ti svegli tutto sudato... Mozgov e Deng sono contratti inscambiabili, fatevene una ragione

    Solo loro continuano con sta solfa

  • Lakersthebest 15/02/2017, 20.44 Mobile
    Citazione ( Marcus 15/02/2017 @ 20:37 )

    Eh no, Hennigan per quanto sia un demente nel progettare una squadra NBA i contratti bidone non li ha mai assorbiti, caschi malissimo.

    C'è sempre una prima volta. Non voglio tirartela ma Hennigan in questo momento mi sembra il classico gm che non ci sta capendo niente pronto a fare l'ennesima boiata! Comunque da un'ipotetica trade tra questi 2 gm sarebbe interessante vedere chi in*ula l'altro, bella lotta.

  • Marcus 15/02/2017, 20.37 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/02/2017 @ 20:13 )

    Dillo a bassa voce perché avete un gm folle perlomeno quanto Kupchak!

    Eh no, Hennigan per quanto sia un demente nel progettare una squadra NBA i contratti bidone non li ha mai assorbiti, caschi malissimo.

  • Lakersthebest 15/02/2017, 20.13 Mobile
    Citazione ( Marcus 15/02/2017 @ 20:06 )

    E poi ti svegli tutto sudato... Mozgov e Deng sono contratti inscambiabili, fatevene una ragione

    Dillo a bassa voce perché avete un gm folle perlomeno quanto Kupchak!

  • Marcus 15/02/2017, 20.06 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/02/2017 @ 19:30 )

    Non male lo scambio da te ipotizzato, lo farei al volo anche senza una pick a nostro favore. Io invece andrei da quel fenomeno di Hennigan e proverei a rifilargli Williams + Mozgov in cambio di Hezonja + Green!

    E poi ti svegli tutto sudato... Mozgov e Deng sono contratti inscambiabili, fatevene una ragione

  • Lakersthebest 15/02/2017, 19.59 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 15/02/2017 @ 19:34 )

    Questo sarebbe il miglior scambio x LA, il problema è cosa se ne fanno i Magic di Williams ed un'altro centro? Almeno Portland può ambire ai playoff e cedono un giocatore rotto ed uno che vogliono far via (leggendo un altro post)

    Ah per una trade con i Magic sarei disposto a dare anche Deng anziché Mozgov, imho l'importante sarebbe prendere gente talentuosa da rilanciare (tipo Hezonja) o giocatori il cui contratto scade al termine di questa stagione (tipo Green).

  • Lakersthebest 15/02/2017, 19.55 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 15/02/2017 @ 19:34 )

    Questo sarebbe il miglior scambio x LA, il problema è cosa se ne fanno i Magic di Williams ed un'altro centro? Almeno Portland può ambire ai playoff e cedono un giocatore rotto ed uno che vogliono far via (leggendo un altro post)

    Hanno appena ceduto Ibaka e vogliono cedere Vucevic perciò potrebbero avere bisogno di un lungo (ovviamente non Mozgov!). Detto questo Hennigan è stato capace di cedere una scelta importante più Oladipo in cambio di Ibaka, per poi impacchettare e spedire lo spagnolo direzione Toronto in cambio di Ross e una pick che sarà over 23/24 imho, notevole il a me questo mi lascia quasi più sgomento di Kupchak!

  • Ironclaw 15/02/2017, 19.34 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/02/2017 @ 19:30 )

    Non male lo scambio da te ipotizzato, lo farei al volo anche senza una pick a nostro favore. Io invece andrei da quel fenomeno di Hennigan e proverei a rifilargli Williams + Mozgov in cambio di Hezonja + Green!

    Questo sarebbe il miglior scambio x LA, il problema è cosa se ne fanno i Magic di Williams ed un'altro centro?
    Almeno Portland può ambire ai playoff e cedono un giocatore rotto ed uno che vogliono far via (leggendo un altro post)

  • Lakersthebest 15/02/2017, 19.30 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 15/02/2017 @ 19:13 )

    Probabilmente è l'unico che ha mercato, però io piuttosto darei via Young rispetto a lui che rimane uno dei 6i uomini più forti della lega. Farebbe comodo a qualsiasi squadra. Fossi nei Lakers proverei ad effettuare lo scambio Williams e Mozgov a ...

    Non male lo scambio da te ipotizzato, lo farei al volo anche senza una pick a nostro favore. Io invece andrei da quel fenomeno di Hennigan e proverei a rifilargli Williams + Mozgov in cambio di Hezonja + Green!

  • Lakersthebest 15/02/2017, 19.27 Mobile

    La sua partenza è probabile e il suo ruolo dovrà essere preso da Clarkson che è bisognoso di una PG al suo fianco nella second unit gialloviola. Proverei a impacchettare Williams con Mozgov cercando di ottenere giovani e/o contratti in scadenza.

  • Ironclaw 15/02/2017, 19.13 Mobile

    Probabilmente è l'unico che ha mercato, però io piuttosto darei via Young rispetto a lui che rimane uno dei 6i uomini più forti della lega. Farebbe comodo a qualsiasi squadra.
    Fossi nei Lakers proverei ad effettuare lo scambio Williams e Mozgov a Portland x Ezeli, Aminu e la prima dei Cavs (che ricordo hanno i Blazers). Potrebbe essere uno scambio equo.

  • sheeddontlie 15/02/2017, 19.08

    lo provo anche io, tanto lo fanno tutti [ link ] più scelte varie(magari una prima Washington e una seconda Lakers).
    Il senso è, datelo a Washington che uno dalla panca che sappia segnare gli serve come il pane

  • BlackFlag 15/02/2017, 18.54

    comunque io dico che la scelta che ci daranno la proveremmo ad inserire per cacciare mozgov

  • BlackFlag 15/02/2017, 18.50

    io dico orsetti o nella capitale. pensiamo piuttosto a quel bidone di randle.

  • Alessio74 15/02/2017, 18.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    a Boston servirebbe a poco. abbiamo un parco guardie piuttosto fornito e visti i limiti difensivi avrebbe forti difficoltà a giocare con thomas. inoltre: a) il draft pieno di guardie; b) il contratto di williams, per quanto ottimo, ammazzerebbe sul nascere ogni tentativo di firmare in fa di livello quest'estate...

  • frusciante24 15/02/2017, 18.06
    Citazione ( Mettawp 15/02/2017 @ 17:56 )

    Ormai cambia poco purtroppo. I Lakers verosimilmente avranno tra il 45% e il 50% di probabilità di pescare in top3.

    Un po' pochino per stare tranquilli. Se il Karma funziona capiterà che in lottery Phila beccherà la 3, così i Lakers scivoleranno alla 4. E perderanno la scelta proprio in favore di Phila. Non vorrei essere in Magic...

  • Gil10Sba5 15/02/2017, 17.58 Mobile

    Lo vedrei bene ai Grizzlies o ai Pacers come 6 uomo per portare punti dalla panchina.

  • Mettawp 15/02/2017, 17.56
    Citazione ( frusciante24 15/02/2017 @ 17:52 )

    Eh ma in questo caso bisogna. Scelta protetta top 3, altrimenti passa a Phila. Questi giocheranno a perdere per forza. Correggetemi se sbaglio

    Ormai cambia poco purtroppo. I Lakers verosimilmente avranno tra il 45% e il 50% di probabilità di pescare in top3.

  • frusciante24 15/02/2017, 17.52
    Citazione ( Mettawp 15/02/2017 @ 17:16 )

    Hinkie ha solo portato all'esasperazione quello che già si faceva. Ed è ancora da verificare che sia una strategia vincente.

    Eh ma in questo caso bisogna. Scelta protetta top 3, altrimenti passa a Phila. Questi giocheranno a perdere per forza. Correggetemi se sbaglio

  • GioVedo90 15/02/2017, 17.33
    Citazione ( Mettawp 15/02/2017 @ 16:52 )

    È chiaramente troppo forte per i Lakers. In NBA va così. O punti a vincere, o punti a perdere. Le vie di mezzo sono per quelli che vogliono perdere per sempre.

    Saggezza: purtroppo la NBA (e più in generale le leghe professionistiche sportive americane) gira così...

  • GioVedo90 15/02/2017, 17.31

    Sono d'accordo su tutto, ma ho un appunto da fare: il minutaggio di Ingram è in calo piuttosto che in crescita, o quantomeno è rimasto uguale...

  • Mettawp 15/02/2017, 17.16
    Citazione ( uriaran 15/02/2017 @ 17:02 )

    Qui sembra esserci la mano di Hinkie. Sam ha indicato ai gm NBA la via.

    Hinkie ha solo portato all'esasperazione quello che già si faceva. Ed è ancora da verificare che sia una strategia vincente.

  • Mettawp 15/02/2017, 17.15
    Citazione ( Matel 15/02/2017 @ 17:00 )

    D'accordo con te per come va in NBA!!! Ma i Lakers dovrebbero sempre puntare al meglio e uno dei pochi buoni dovrebbero tenerlo altro che cederlo.... poi per chi?? Per cosa??

    Non ne sono convinto. Per cosa dovrebbero tenerlo? Vincere 5-10 partite in più? Tanto fanno schifo lo stesso...
    Ora ha un buon valore tra l'altro, a qualche contender farebbe comodo dalla panca.
    Avrebbe senso tenerlo solo se si puntasse a una grande free agency la prossima estate, ma non credo sia il caso visto che quelli davvero buoni sono potenzialmente già sistemati.
    Se l'anno prossimo puntano ancora a far crescere i giovani, giusto cederlo e ricavarci una scelta o qualche giovane.

  • uriaran 15/02/2017, 17.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'unica cosa su cui non ci siamo messi d'accordo è su chi doveva puntare su un lungo e chi su un esterno. Si doveva alternare un anno per volta.

  • uriaran 15/02/2017, 17.02 Mobile

    Qui sembra esserci la mano di Hinkie. Sam ha indicato ai gm NBA la via.

  • Matel 15/02/2017, 17.00 Mobile
    Citazione ( Mettawp 15/02/2017 @ 16:52 )

    È chiaramente troppo forte per i Lakers. In NBA va così. O punti a vincere, o punti a perdere. Le vie di mezzo sono per quelli che vogliono perdere per sempre.

    D'accordo con te per come va in NBA!!! Ma i Lakers dovrebbero sempre puntare al meglio e uno dei pochi buoni dovrebbero tenerlo altro che cederlo....
    poi per chi?? Per cosa??

  • leolaker03 15/02/2017, 16.57 Mobile

    Dispiace perché è stato il migliore quest'anno, ma qui a LA ci sono altre priorità il progetto è un altro

  • Mettawp 15/02/2017, 16.52
    Citazione ( Matel 15/02/2017 @ 16:02 )

    Ti quoto!!!! Non capisco proprio.... in cambio di una scelta che se dovesse andare bene sarà a cavallo della decima in su, per essere pronta FORSE tra tre/quattro anni??? Spero che sappiano cosa stanno facendo.....

    È chiaramente troppo forte per i Lakers. In NBA va così. O punti a vincere, o punti a perdere. Le vie di mezzo sono per quelli che vogliono perdere per sempre.

  • CGTheBaddest35 15/02/2017, 16.48 Mobile

    Datelo agli wizards per favore....

  • iggy89 15/02/2017, 16.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche se per me rimane un ottimo innesto dalla panchina (titolare mai), è il classico giocatore che ti fa svoltare le partite, che riesce a garantirti una certa continuità realizzativa. I 7 milioni che prende, considerato l'aumento del cap, sono un ottimo contratto altrochè.Ovvio che ai lakers è un po' fuori contesto, in quanto i lakers sono in ricostruzione mentre lou farebbe comodo a squadre quantomeno da playoff.

  • Nix90 15/02/2017, 16.37 Mobile

    Sarebbe una brutta perdita..

  • Andre10 15/02/2017, 16.34

    Dopo la partita di stanotte e le voci su partenze imminenti tracciano inevitabilmente la strategia che hanno deciso i Lakers, sbagliata per quanto mi riguarda ma la strada sembra chiara. Si finirà per dare tanti minuti a tutti i giovani, capisco che alcuni si lamentino del minutaggio di Russell ma ricordiamoci che quest'anno ha avuto parecchi infortuni, a me sembra che più che altro lo stiano preservando. Però Ingram sta avendo sempre più minuti ed ora parte anche in quintetto. Zubac ora è sempre in rotazione. Nance, Clarkson e Randle giocano quasi sempre buona parte delle partita. Mi spiace per Lou, ma per noi è un lusso, per altri può essere la chiave per competere, sicuramente è uno dei migliori uomini in uscita dalla panchina ed ha un contratto assurdo, valido anche per la prossima stagione, dove in contract year sarà ancora più performante.

  • JaxMamba 15/02/2017, 16.21
    Citazione ( 3andDefense 15/02/2017 @ 16:17 )

    Sicuro, ai Magic serve parecchio...

    No ma Marione non arriva, il mio è un sogno. Realisticamente se si muove arriverà altro (peraltro meglio Lou di DJ Augustin).

  • iggy89 15/02/2017, 16.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto! Washington o Toronto le miglior destinazioni...Alla fine non penso che per lou williams i lakers possano ambire ad una scelta in lottery o a ridosso della lottery...

  • iggy89 15/02/2017, 16.20

    Sinceramente ho sempre stravisto per Lou Williams e anche quest'anno dalla panca sta facendo benissimo, a guidare la second unit è uno dei migliori e senza dubbio è il miglior lakers per costanza quest'anno.Non mi dispiacerebbe se in un breve futuro potesse tornare a phila a darci una mano dalla panchina.. Il figlioccio di iverson....

  • 3andDefense 15/02/2017, 16.17 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 15/02/2017 @ 15:49 )

    Uno dei pochissimi decenti sto anno, ovviamente meglio darlo via, non sia mai....

    Scusa eh ma cosa te ne faresti ?

  • 3andDefense 15/02/2017, 16.17 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 15/02/2017 @ 15:45 )

    Beh è l'unico giocatore che ha un minimo di mercato da cui possiamo SPERARE di ricevere qualcosa (Hezonja!)

    Sicuro, ai Magic serve parecchio...

  • FedeSampi00 15/02/2017, 16.10 Mobile

    io lo impacchetterei con Randle e Mozgov
    chi ci casca però?

  • RedGerroOM1936 15/02/2017, 16.05

    Il primo dei 4 da sbolognare, tecnicamente l'ultimo di quei 4 da dare via, ma indiscutibilmente quello da cui si può ottenere di più.Impacchettarlo con qualcun altro?

Pagina di 2