Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/02/2017, 14.36

Nikola Vucevic dopo il KO contro Dallas: Dobbiamo vergognarci per come abbiamo giocato

Le dure parole del centro montenegrino dei Magic

NBA
Dopo la netta sconfitta contro Dallas, Nikola Vucevic, centro dei Magic ha strigliato la squadra.

“Dobbiamo vergognarci per la partita che abbiamo disputato. La pallacanestro che stiamo giocando è davvero pessima” ha detto Vucevic.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 26 Commenti
  • bishop 12/02/2017, 18.27
    Citazione ( Longinus 12/02/2017 @ 15:38 )

    Ma in realtà manca proprio il talento eh. dal rebuilding e dagli anni di tanking sono usciti oladipo,gordon,payton-hezonja,che è un core da ridere;oltretutto assemblati malissimo,cosi come hanno assemblato malissimo la squadra quando hanno provato ...

    credo che il talento ci sia eccome. la presa di ibaka per oladipo ci sta ma poi la firma di biyombo a mio avviso è stato un errore madornale del gm...sia per le cifre del contratto che per una serie logiche di gioco e gerarchie di squadra. gordon è un grandissimo talento. spostarlo da 3 non gli ha giovato ma la presa di jeff green serviva da salvagente e permettergli comunque tanti minuti da 4 spostando ibaka da 5 con vuc in panca....poi biyombo è stato firmato per giocare almeno 25 jpg ed allora ciao...il core di payton. gordon, hezonja, ibaka, vuc e fournier mi piace nonostante le difficoltà mostrate in stagione. ci sono problemi di chimica e gioco evidenti ma il talento c'è secondo me manca poco e pochissimi elementi per equilibrare tutto e farne una franchigia vincente.

  • Marcus 12/02/2017, 18.02 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 12/02/2017 @ 17:31 )

    No. Grande Hinkie perché ha fatto un rebuilding coi controc*zzi. Poi se Simmons, Embiid e tutti gli altri è accontentarsi di poco

    Da tifoso Magic sono d'accordo con te. Hinkie aveva una strategiail e non ha perso la bussola fino alla fine, il problema grosso di Hennigan é stato il passare da non voler manco tradare per migliorarci facendo espirare la trade exception al comprare tutti perché con Vogel sembravano in win-now mode...

  • Livestrong 12/02/2017, 17.49 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 12/02/2017 @ 17:45 )

    Mai esaltato per le recenti vittorie, mai inneggiato ai PO. Che Hinkie abbia fatto un gran rebuilding è ovvio

    Ovvio come la verginità al parto della Madonna suppongo, prendiamo sto dogma e stampiamocelo in mente

  • UnderG 12/02/2017, 17.49
    Citazione ( Rodworm91 12/02/2017 @ 17:43 )

    Mai esaltato per le vittorie (puoi vederlo dal mio storico commenti). Che i detrattori di Philadelphia (e quindi di Hinkie) siano praticamente scomparsi da quando abbiamo azzeccato quella decina scarsa di partite è una roba ovvia, basta vedere adess ...

    Boh, ammetto di non avere mai posto molta attenzione, io francamente non ho notato molti detrattori pronti a cogliere l'occasione per infamare Hinkie. Se poi scrivere che fare 10 vittorie in una stagione e presentare i Wroten, Malcolm Thomas, Casper Ware, Hollis Thompson e compagnia (molto) varia titolari in NBA è un insulto alla pallacanestro e un motivo di imbarazzo incredibile per la lega è "infamare Hinkie" allora abbiamo idee diverse.

  • Rodworm91 12/02/2017, 17.45 Mobile
    Citazione ( Livestrong 12/02/2017 @ 17:26 )

    In sostanza grande hinkie perché è migliore di hennigan. Vi accontentate di poco, son felice di constatarlo

    Mai esaltato per le recenti vittorie, mai inneggiato ai PO. Che Hinkie abbia fatto un gran rebuilding è ovvio

  • Rodworm91 12/02/2017, 17.43 Mobile
    Citazione ( UnderG 12/02/2017 @ 17:37 )

    Cioè, a parte il fatto che alcune critiche mosse a Hinkie (anche nell'altro 3D) mi paiono del tutto ragionevoli: concetto di best player available portato all'estremo finendo per svalutare totalmente due dei tre giocatori presi, poca considerazione ...

    Mai esaltato per le vittorie (puoi vederlo dal mio storico commenti). Che i detrattori di Philadelphia (e quindi di Hinkie) siano praticamente scomparsi da quando abbiamo azzeccato quella decina scarsa di partite è una roba ovvia, basta vedere adesso i commenti sotto le vittorie di Philadelphia e confrintarli con quelli della stagione scorsa

  • RedNation 12/02/2017, 17.39

    Curioso che per Hennigan il primo a doversi dare una svegliata sia proprio Vuc lol

  • Livestrong 12/02/2017, 17.39 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 12/02/2017 @ 17:31 )

    No. Grande Hinkie perché ha fatto un rebuilding coi controc*zzi. Poi se Simmons, Embiid e tutti gli altri è accontentarsi di poco

    Un rebuilding che vi ha portato ai playoff un totale di 0 volte. Almeno aspettaste a parlare, dareste meno l'idea di esser degli esaltati assetati per 4/5 misere vittorie di fila

  • UnderG 12/02/2017, 17.37
    Citazione ( Rodworm91 12/02/2017 @ 16:54 )

    Se ancora ci fosse qualcuno che critica Hinkie (col filotto di vittorie sono tutti scomparsi, chissà come mai). Ecco, tankare è talmente facile che Phila non è ai PO per l'assenza di Simmons e questi non vanno ai playoff manco nei prossimi 3 anni. ...

    Cioè, a parte il fatto che alcune critiche mosse a Hinkie (anche nell'altro 3D) mi paiono del tutto ragionevoli: concetto di best player available portato all'estremo finendo per svalutare totalmente due dei tre giocatori presi, poca considerazione dell'ambiente in cui sviluppare giovani per esempio, ma a parte ciò, sul serio "tutti scomparsi col filotto di vittorie?" Cioè, non siete ai playoff eh, fate schifo come altre 3-4 tra le peggiori squadre della lega, non mi pare ci sia un primo posto davanti a Cleveland da festeggiare, boh... È come se un tifoso Lakers si esaltasse per la FA di Kupchak perché ha superato le W dell'anno scorso...

  • Rodworm91 12/02/2017, 17.31 Mobile
    Citazione ( Livestrong 12/02/2017 @ 17:26 )

    In sostanza grande hinkie perché è migliore di hennigan. Vi accontentate di poco, son felice di constatarlo

    No. Grande Hinkie perché ha fatto un rebuilding coi controc*zzi. Poi se Simmons, Embiid e tutti gli altri è accontentarsi di poco

  • Rodworm91 12/02/2017, 17.30 Mobile
    Citazione ( IlMastino 12/02/2017 @ 17:22 )

    L'importante è crederci. Hai sbagliato News comunque scrivila su quella di phila e vediamo i suoi tifosi cosa ne pensano delle tue parole

    Non è che c'è molto da dire. Uno in 4 anni prende Embiid, Simmons, Okafor, Noel, Saric. L'altro Oladipo, Hezonja, Sabonis, Payton. Sulle trades e la FA non comincio neanche. Uno scambia Oladipo e Sabonis per un prossimo FA, l'altro ottiene stauskas e uno swap per niente. Uno firma Biyombo manco fosse Jordan, l'altro trova Covington dal nulla e dopo 2 anni ancora abbiamo la TO

  • Livestrong 12/02/2017, 17.26 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 12/02/2017 @ 16:54 )

    Se ancora ci fosse qualcuno che critica Hinkie (col filotto di vittorie sono tutti scomparsi, chissà come mai). Ecco, tankare è talmente facile che Phila non è ai PO per l'assenza di Simmons e questi non vanno ai playoff manco nei prossimi 3 anni. ...

    In sostanza grande hinkie perché è migliore di hennigan. Vi accontentate di poco, son felice di constatarlo

  • IlMastino 12/02/2017, 17.22 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 12/02/2017 @ 16:54 )

    Se ancora ci fosse qualcuno che critica Hinkie (col filotto di vittorie sono tutti scomparsi, chissà come mai). Ecco, tankare è talmente facile che Phila non è ai PO per l'assenza di Simmons e questi non vanno ai playoff manco nei prossimi 3 anni. ...

    L'importante è crederci. Hai sbagliato News comunque scrivila su quella di phila e vediamo i suoi tifosi cosa ne pensano delle tue parole

  • Rodworm91 12/02/2017, 16.54 Mobile

    Se ancora ci fosse qualcuno che critica Hinkie (col filotto di vittorie sono tutti scomparsi, chissà come mai). Ecco, tankare è talmente facile che Phila non è ai PO per l'assenza di Simmons e questi non vanno ai playoff manco nei prossimi 3 anni. Ringraziamo comunque Hennigan per Saric

  • AVS 12/02/2017, 16.29 Mobile

    Hai ragione, ora fammi il favore di venire a dominare a Boston, pleeaaseee...

  • KDMVP 12/02/2017, 16.27 Mobile

    I magic sono una squadra molto interessante sulla carta ma nell'ultima free agency sono stati fatti una serie di gravi errori a mio parere

  • TheDynamicDuo 12/02/2017, 16.13 Mobile
    Citazione ( Longinus 12/02/2017 @ 15:38 )

    Ma in realtà manca proprio il talento eh. dal rebuilding e dagli anni di tanking sono usciti oladipo,gordon,payton-hezonja,che è un core da ridere;oltretutto assemblati malissimo,cosi come hanno assemblato malissimo la squadra quando hanno provato ...

    In effetti, senza analizzare le singole situazioni ma solo leggendo i nomi, ciò che è arrivato da anni di lottery, è veramente poca roba.

  • Longinus 12/02/2017, 16.03
    Citazione ( MrBiscotto 12/02/2017 @ 15:46 )

    Se in piu ci metti che in fase di mercato prendi Ibaka, Biyombo e Green, la frittata è fatta

    Guarda,sicuramente la"fase 2 ",quella in cui hanno accelerato perchè si sono resi che conto che avevano costruito una ciofeca l'hanno cannata alla grande.
    Ma il problema principale è che il quintetto del futuro,finito il tanking era:payton-oladipo-harris-gordon-vucevic;che è una roba non solo dal talento medio mediocre,ma pure costruito malissimo ed esattamente al contrario di come funziona l'nba oggi.
    Poi appunto hanno provato a rimediare ed a scambiare asset per costruire un solido team da playoff nell 'immediato ed hanno cannato di brutto(di nuovo),ma il problema è sempre stato essere usciti dai tre anni di tanking con giocatori nella media.

  • MrBiscotto 12/02/2017, 15.46 Mobile
    Citazione ( Longinus 12/02/2017 @ 15:38 )

    Ma in realtà manca proprio il talento eh. dal rebuilding e dagli anni di tanking sono usciti oladipo,gordon,payton-hezonja,che è un core da ridere;oltretutto assemblati malissimo,cosi come hanno assemblato malissimo la squadra quando hanno provato ...

    Se in piu ci metti che in fase di mercato prendi Ibaka, Biyombo e Green, la frittata è fatta

  • Longinus 12/02/2017, 15.38
    Citazione ( bishop 12/02/2017 @ 15:29 )

    Questo è il risultato di idee poco chiare, scelte discutibili e decisioni troppo ragionate e prese in ritardo. Scarsa capacità decisionale è dire poco. Il talento c'è...basta essere sufficientemente capaci per capire cosa scartare e dove dirigere ...

    Ma in realtà manca proprio il talento eh.
    dal rebuilding e dagli anni di tanking sono usciti oladipo,gordon,payton-hezonja,che è un core da ridere;oltretutto assemblati malissimo,cosi come hanno assemblato malissimo la squadra quando hanno provato velocizzare il tutto.

  • bishop 12/02/2017, 15.29 Mobile

    Questo è il risultato di idee poco chiare, scelte discutibili e decisioni troppo ragionate e prese in ritardo. Scarsa capacità decisionale è dire poco. Il talento c'è...basta essere sufficientemente capaci per capire cosa scartare e dove dirigere la propria attenzione per migliorare lo status.

  • Nix90 12/02/2017, 15.21 Mobile

    Vucevic quest anno nn sta giocando al suo livello..è proprio sottotono

  • 011StateOfMind 12/02/2017, 15.04 Mobile

    Diglielo a Henningan

  • axy1984 12/02/2017, 15.00

    Sulla carta non sarebbero neanche male Payton-Fournier-Hezonja-Ibaka-Vucevic, il problema è che questo quintetto funziona solo sulla carta.

  • DrDan 12/02/2017, 14.50 Mobile

    Fustigatore se ce ne è uno

  • Synesthesia 12/02/2017, 14.46 Mobile

    Come dargli torto...questa forse è la peggiore stagione in assoluto, dopo anni di attesa questo è il risultato. Sarà dura ma l'unica strada che vedo è ripartire di nuovo da zero, via Hennigan e anno 0 (parte due)